ForumCommunity

4° Puntata

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 17/12/2007, 14:55




Game è nel suo ufficio con Miss Vixen che lucida le sue cinture!

Game: Ed ancora una volta il gioco si dimostra il migliore, il re dei re nella ZWF! Ora niente e nessuno, puo fermarmi!

Tempo di dirlo bussano alla porta!

Game: Chi è che mi rompe i coglioni? Amò, vai a vedè chi è...

Miss Vixen apre la porta, e si ritrova davanti l'avvocato Smith!

Game: Signor Smith, qual buon vento? vuole mica intervistarmi di nuovo? o mi deve dire che sono il figlio della baldracca francese?

Smith: Niente di questo, sono venuto per portarle un'altra cosa... si tratta di un mio cliente che a voluto farle vedere questa cosa

Game sembra tranquillo e si fa dare il foglio, ma mentre legge l'espressione sul volto cambia completamente, sbatte la mano sul tavolo e fissa Miss Vixen.

Game: Porca... TROIA!!!!

Game sembra alquanto incazzato, ma sinceramente, non abbiamo capito il perchè....

--------------------------------------------

Il video mo lo faccio con Movie maker e lo metto.
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 17/12/2007, 17:09




ZWF ATTITUDE CHAMPIONSHIP MATCH - EDDIE VS DOUBLE C

Smeralda X: And now it's time for the ZWF Attitude Championship match. It's scheduled for one fall. Making his way in the ring, the challenger: Double C!
Posa: A quanto pare CC ha chiesto il rematch dopo la sconfitta di ieri inflittagli da Eddie!
Franchi: Già Michele, vedremo cosa accadrà stasera!
Smeralda X: And ladies and gentlemen please welcome the ZWF Attitude Champion: EddieLatino!
Boato del pubblico e tutto questo perché Eddie is in da house!
Suona il gong e parte il match. Fase di clinch fra i due. Eddie parte con un Hammer Lock, rovesciato subitissimo da CC. Eddie gira ancora la mossa in un Headlock ma CC lo lancia in un'Irish Whip. Shoulder Block di CC che prova subito il PIN 1..2... Eddi esce dal PIN. Si rialza, CC prova una Clothesline ma Eddie schiva e connette con un Dropkick. Alcuni calci a terra, poi Eddie prende la rincorsa e prova una Swanton da terra, ma CC scansa e Eddie cade di schiena per terra. CC copre 1..2.. niente ancora. Eddie è dolorante a terra e Double C approfitta per una Sleeper Hold. Eddie cerca di uscirne ma la presa è stretta, sembra perdere i sensi. L'arbitro prende il braccio di Eddie che cade una prima volta. Cade anche una seconda volta. Cade anche la terz... no... il braccio si sospende ad un pelo dal tappeto, si rialza tra il boato e i vari cori "Eddie, Eddie". Eddie si rialza e connette con un German Suplex. Double C è a terra. Eddie riprova la Swanton senza slancio dalla top rope e questa volta connette ma gli vale il conto di 2. Eddie prova la Figure 4 Leg Lock, ma CC si aggrappa a mo' di polipo alle corde e deve lasciare la presa. Eddie si rialza, muove le spalle ma si distrae e una Clothesline lo coglie quando ridedica le sue attenzioni a CC. Ancora PIN di 2 e sette/ottavi da aprte di CC, mentre Eddie è ancora vivo. Double C è frustrato, se la prende con l'arbitro, Eddie nel frattempo si è rialzato e calcio nell'addome di Double C seguito dall'American Pedigree: 1...2...3.
Eddie è ancora Campione, prende il microfono e dice qualcosa.
Eddie: I will be the Attitude Champion forever and ever, but, Tytan your time is finishing!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

THE RETURN OF CONDOR
Condor’s back
Smeralda X: And now ladies and gentlemen, please, stand and welcome the ZWF Attitude Champion EddieLatino.
Boato del pubblico: tutti in piedi c’è Eddie in da house!
Eddie: Bene bene bene. Ci siamo gente. Oggi è il giorno del giudizio, il giorno dell’Apocalisse. L’Armageddon. Rivediamo cosa è successo ieri.
Parte un video in cui Tytan stava per vincere l’Intercontinental Championship, ma parte ancora un countdown che segna circa 50 ore mancanti all’Apocalisse. Tytan si distrae, urlando contro EddieLatino e viene colto da un roll-up, perdendo l’occasione di diventare Intercontinental Championship.
Eddie: Dunque pregherei, right now, Tytan di raggiungermi sul ring.
L’Apocalypse Angel non se lo fa ripetere due volte e raggiunge in un baleno Eddie. Arrivano subito muso contro muso e Tytan fa uscire dalla sua bocca “I hate you”. Eddie se la ride di gusto e riprende a parlare.
Eddie: Tytan, sai mi dispiace, per quanto ti odio, ti devo dire che ormai mi fai semplicemente pena. Voltati.

CONDOR IS BACK! CONDOR IS BACK! È LUI IN CARNE ED OSSA.
Tytan non ci crede, mentre Eddie se la ride di gusto. Condor, sale sul ring, saluta il pubblico che è in una fase di orgasmo collettivo. Condor saluta anche Eddie e poi arriva faccia a faccia con Tytan. Tytan è sull’orlo di una crisi di pianto. Appena sfiora Condor per colpirlo, Condor lo copre con una valanga di cazzotti. Uno di questi lo fa girare verso Eddie e AMERICAN PEDIGREE! Tytan è a terra, ma Condor lo rialza e C4. È tutto vero!
Eddie e Condor escono dal ring abbracciati e arrivano sullo stage, ma parte la musica di Game che abbraccia i due face e ha qualcosa da dire.
Game: Tytan you’re Apocalypse is just begun.YOU’RE FIREEEEEED!
Boato del pubblico, mentre Eddie e Condor salutano il pubblico prima di sparire nel backstage anche loro.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 17/12/2007, 18:43




le telecamere ci portano in palestra dove ci vengono inquadrati rop e big bastard alle prese con gli allenamenti...

rop: bene... iniziamo subito caro bb... il primo allenamento di oggi consiste nelle prese: tu sei un peso massimo ma le mosse da peso massimo sono troppo classiche... usa più spesso l'hurricana e qualche mossa agile...

big bastard: sicuro???

rop: oh... fidati...

entra un addetto con delle protezioni e big bastard prova un hurricana... viene fuori una cosa inguardabile e l'addetto non si fa niente...

rop: perfetto... ottima mossa... complimenti...

big bastard: dici sul serio?

rop: e che stiamo scherzando? nono davvero ottimo...

big bastard: bah sarà... procediamo?

rop: si... procediamo con i feud... devi parlare il meno possibile e dire sempre le stesse cose...

big bastard: ma sei sicuro? avrò una mick skill del cavolo...

rop: fidati di me... ora va di moda così... scusa un attimo mi suona il telefono...

rop si allontana e risponde al telefono...

rop: si pronto? oh ciao jeff... sisi gli allenamenti precedono come previsto... tranquillo farò si ke il personaggio di big bastard venga distrutto... gli farò fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra così che verrà licenziato a breve... ci sentiamo... ciao...

rop torna in palestra e i due riiniziano gli allenamenti mentre il cameraman si allontana dalla palestra...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 17/12/2007, 22:24




Il pubblico di Attitude si prende qualche secondo di pausa...Sul ring sono allestite una poltrona e un tavolo...Esplode una theme nell'arena...


BRIANSTORM!


Pyros e fumo viola sullo stage...Sta per entrare Multy, uscito vittorioso da Armageddon e nuovo Faccine Champion! L'inglese si presenta vestito in borghese con la cintura sulla spalla e una tanica dal contenuto sconosciuto nell'altra mano...Heat sempre crescente nei confronti del giovane britannico, odiatissimo per aver sconfitto di nuovo Mr. Smyle, uno degli idoli del pubblico...Smokin' Gun non alza neanche la cintura e avanza verso il quadrato... Si prende un microfono al tavolo di commento e si siede sulla poltroncina dopo aver messo a terra la tanica...Multy mette i piedi sul tavolo, tira fuori dalla tasca un pacchetto di Marlboro Lights e un accendino Zippo...Si accende la solita sigaretta e appoggia la cintura sul tavolo...Smokin' Gun fa un tiro, allontana la sigaretta e avvicina il microfono...



<< Sono estremamente contento di essere qui e di poter dire di aver vinto un titolo...Importantissimo... >>


Multy comincia a scenerare sulla cintura sorridendo malignamente...L'inglese viene sommerso dai fischi del pubblico...


<< Ok, ok, chill out...Avevo come il sospetto che non mi avreste creduto...In effetti, non me ne frega niente di questo titolo, ma l'aver privato quello sfigato di Bonfi della cosa a cui teneva di più mi rende soddisfatto...E grazie alla mia prestazione competerò contro Tytan per la shot a un titolo che un valore effettivo ce l'ha, e si tratta del titolo Intercontinentale...Ricordo che nei match One on One conservo l'imbattibilità da quando sono in Typhoon...E che nessuno creda che io abbia intenzione di perderla proprio adesso...Ma veniamo al sodo... >>


Smokin' Gun scenera di nuovo sulla cintura prendendosi una bella razione di fischi...Prima di spegnere la sigaretta sulla cintura! Multy prende ora la cintura in mano e la butta a terra...


<< Avevo detto che avrei cancellato questo vergognoso titolo dal mondo del wrestling...Ed è quello che farò ora! >>



Numerosissimi i "boo" del pubblico, Multy ora prende in mano la tanica e toglie il tappo, rovesciandone il contenuto sulla cintura...Dev'essere benzina! Ora Multy si allontana e prende di nuovo in mano lo Zippo tenendolo alto davanti a sè...


<< A meno che... >>


Ora l'inglese accende l'accendino...


<< ...A meno che non ci sia qualcuno disposto a divertirsi ancora con questo giocattolo... >>


Sorriso bastardo di Multy, che aspetta l'eventuale entrata di Mr. Smyle...


DON'T STAY!! Risuona la theme di Bonfi!! Mr. Smyle pare piuttosto imbarazzato e non saluta i suoi innumerevoli fans come suo solito...Avanza con un'espressione che lascia trasparire vergogna...



<< :unsure: >>


Bonfi si avvicina al quadrato e ci sale, guardando in cagnesco Multy senza dire una parola...


<< :sospettoso: >>


Mr. Smyle raccoglie la cintura da terra e Multy non cambia espressione, fissandolo con lo stesso sorriso, e chiudendo lo Zippo...Bonfi gli volta le spalle e scende dal ring con la sua cintura, tornando nel backstage con espressione abbacchiata ma tra gli applausi del pubblico...Prima di rientrare in backstage, Bonfi si volta ancora una volta guardando fisso Smokin' Gun, l'inglese rimane impassibile e il segmento si chiude con l'inquadratura di un Multy decisamente soddisfatto...

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/12/2007, 00:36




Nell’arena risuona Breck The Walls Down e Fabio fa il suo ingresso nell’arena sotto l’ovazione del pubblico...sul ring è già tutto pronto per il Blackout show...Fabio si avvicina a Smeralda le dà un bacio sulla guancia e poi le ruba il microfono...Fabio sale sul ring e si siede...poi prende parola...

Cari miei fans...anche Armageddon è alle porte ed è passato un altro anno,un anno cominciato bene…e finito nel peggiore dei modi...ma col nuovo anno vi assicuro che le cose cambieranno...perché il Blackout Man si risveglierà e allor......

Ma le parole di fabio vengono interrotte da un improvviso Blackout!!!...Nell’arena Parte un video...e si riesce a leggere una frase... THE DAY HAS ARRIVED!!!

Le luci poi nell’arena tornano e Fabio non sembra sorpreso da quello che è successo e riprende paro...


...Forse tutti vi starete chiedendo cosa sia stato questo e io lo sò molto bene...ora però,penso sia il momento di iniziare lo show......3...2...1......0!!!

Pyros nell'arena e parte la musica del Blackout SHow!!!!Fabio è già pronto sul ring e prende subito parola...

Ciao (paese dello show) benvenuti al Blackout Show!!...Questa sera avremo degli ospiti speciali davvero speciali...Chiamo nell'arena i due ex Campioni di coppia...I Bad Games!!!

Nell'arena risuona Nameless e Jeff insieme al tag team partner Mazza fanno il loro ingresso nell'arena e si dirigono verso il ring...

I due salgono sul ring e Fabio li fà accomodare su due delle cinque poltrone presenti sul ring poi Jeff prende un microfono e sembra voler dire qualcosa...


Buonasera a tutti voi,spettatori della Typhoon...questa sera io e il mio amico mazza siamo qui perchè siamo stati invitati da Fabio al suo show,ma ora vorremmo capire il perchè siamo stati invitati...

Sai Jeff,il feud tra voi e l'orgoglio blucerchiato mi piace in particolare e quindi ho deciso che il pubblico deve divertirsi al blackout show quindi,cosa meglio di un feud come quello che voi state mettendo su???...Ora però penso sia il momento di far entrare anche i nuovi campioni di coppia...Lady's And Gentleman...L'Orgoglio Blucerchiato!!!

Nothing could come between us risuona nell'arena!!!Hotring e CC entrano con le loro cinture e il pubblico li accoglie calorosamente,mentre sul ring Jeff e Mazza si alzano...mentre CC e Hotring si dirigono verso il ring però Fabio prende la parola...

Hey,Hey...calmi voi due...cosa pensate che ora che sono arrivati quelli che vi hanno rubato le cinture farete a botte e tornerete trionfanti nel backstage?...No!!!Questo è uil Blackout Show e non è il solito show che si conclude in risse quindi vi prego di calmarvi e di sedervi...

Jeff e Mazza sembrano calmarsi,i due si guardano e poi si siedono...intanto l'orgoglio blucerchiato sale sul ring,Fabio stringe la mano ad entrambi e li fà sedere sulle altre due poltrone rimaste...

I Bad Games attaccano subito verbalmente L'Orgoglio Blucerchiato e Fabio cerca continuamente di calmare i due ex Suisio che stanno anche per venire alle mani con CC e Hotring...Fabio poi dopo un pò riesce a mettere le cose a posto,a sedersi e finalmente a prendere parola...

Finalmente siete tutti sul ring...e ora penso che possiamo cominciare a discutere e a far divertire il pubblic..........BLACKOUT NELL'ARENA!!!...BLACKOUT!!!BLACKOUT!!!...
...Le luci tornano Sul ring c'è un uomo incappucciato che và a colpire i Bad Games!!!......L'uomo mascherato si smaschera e si rivela di essere Tiger Mask!!!...Incredibile Tiger Mask ha attaccato i Bad Games!!!...Tiger và a dare la mano a Fabio e poi la stringe anche ai due nuovi campioni di coppia!!!!...Fabio prende il microfono...


Dopo una lunga attesa...Lady's And Gentleman...The EVOLUTION has back!!!!!!!!!

Incredibile Luca L'evolution è tornata!!!
Eh si Michele ed i quattro membri sono cambiati,a parte Fabio...
Si ma quali saranno i piani dell'Evolution,Luca?
Non sò Michele ma una cosa è certa questo team lo vedo molto convinto e penso che aiuterà molto Fabio a ritornare uno dei migliori in Typhoon...
Si lo penso anche io...cosa fanno ora?...Ecco...Fabio sta prendendo di nuovo il microfono,vediamo cosa vuole dire...


Ah dimenticavo una piccola cosa...Per il nuovo anno noi abbiamo un solo obbiettivo...COMANDARE LA TYPHOON!!!...E per ottenere questo obbiettivo dobbiamo per prima cosa...DISTRUGGERE IL GM...THE GAME!!!

...L'Evolution si mette contro The Game!!!Incredibile Luca!!!Qui intanto risuona la Theme degli Evolution che pian piano se ne tornano nel Backstage sotto il delirio del pubblico......Come la prenderà il gm The Game???...Vi terremo aggiornati...
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/12/2007, 13:06




o ma posso farlo il video? xke ci sono gia due video, nn so se fa inserire il 3°!
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/12/2007, 14:22




Il triaton tutto ad un tratto impazzisce... ed ecco che appare un uomo!!!

image

It's Time To Change... It's Time To Return... Who I'm???

L'uomo sparisce e sul triaton compare una scritta... Who I'm?

Michele Posa: Oddio, secondo te Luca, che diavolo significa?
Luca Franchini: Sono convinto che si tratti di qualcuno che sta tornando
Michele Posa: Ma chi sarà mai?
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/12/2007, 14:50




dobbiamo fare anke i quick result

manke il match tra game e tiger e il match tra eddie e double c per il titolo attitude
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 18/12/2007, 15:35




xelif, c'è il match tra me e double c! è nell'unico post mio... c'è il ritorno di condor e il match con double c sopra!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/12/2007, 16:01




don't worry eddie...ho già inserito tutto...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/12/2007, 20:12






---Titantron---

LAST SUNDAY

Oh My God! We have a new Tag Team Champions! Hotring & Double C!!!
...

The Game: ...And I am...The King of The World!
...
Un altro Pedigree! Lo copre! 1...2...3!!! The Game batte Jeff e resta Universal Champion!
...
Bonfi: Io sono il Faccine Champ! L'originale! E nessuno mi porterà via il titolo!
...
Smokin' Gun Driver! Nooooooo!!! 1...2...3!!! Incredibile! Multy vince ancora! Ed è il nuovo Faccine Champ!
...
Eddie: "I will steal again the title! I'm sorry guys but there's no way out!"
...
The winner of this match and stiiiiiill ZWF Attitude Champion...Eddie Latinoooooo!!!
...
Thanatos:I am the Armageddon! And nobody...
...
The End!!!! E Tytan cede!!! Thanatos è ancora campione! E' inarrestabile! E a Final Resolution dovrà vedersela con Ultimo! Il vincitore sfida The Game!!!
...

Thanatos:...and I mean nobody...CAN'T CHANGE HIS DESTINY!!!

---





---Ring---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Luca Franchini: Wowowo amici del grande wrestling targato ZWF!
Michele Posa: Il Bardo Michele Posa...
Luca Franchini: E The God-Zilla Luca Franchini...
Michele Posa: Vi danno il benvenuto ad una nuova e stratosferica puntata di Tuesday Night Attitude! in diretta dal Palazzetto di Catanzaroooo!!!
Luca Franchini: Anche Armageddon è passato, ma ci sono importanti novità...Hotring e CC sono i nuovi campioni di coppia...inoltre Ultimo ha vinto un bellissimo Tables Match che gli darà l'opportunità di sfidare Thanatos per la shot all'Universal!
Michele Posa: Inoltre c'è stato l'ottimo debutto dell'ultimo arrivato, The Pumpkin King, che ha battuto un ottimo wrestler quale Fabio!
Luca Franchini: Ma concentriamoci su stasera Michele perchè avremo ancora una volta Eddie Latino contro Double C con in palio L'Attitude Title...and this match is next!

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The following contest is scheduled for one fall and it is for the ZWF Attitude Championship!.........Introducing First...
E' una luce che mi guida è una voce che mi chiama e urla piu forte il mio nome se ci si allontana man...
Smeralda X: ...From Genova...The neeeew tag team Champion....Double C!!!
...And the opponent...

Behold The King...The King of Kings...Time to play The Game...Time to play The Gameeeee...hahahaha...
Smeralda X: ...from New York City...he is the current Attitude Champion...Eddie...Latinooo!

DIN DIN!

Suona il gong e parte il match. Fase di clinch fra i due. Eddie parte con un Hammer Lock, rovesciato subitissimo da CC. Eddie gira ancora la mossa in un Headlock ma CC lo lancia in un'Irish Whip. Shoulder Block di CC che prova subito il PIN 1..2... Eddi esce dal PIN. Si rialza, CC prova una Clothesline ma Eddie schiva e connette con un Dropkick. Alcuni calci a terra, poi Eddie prende la rincorsa e prova una Swanton da terra, ma CC scansa e Eddie cade di schiena per terra. CC copre 1..2.. niente ancora....

image
---Spot Pubblicitario---

Siamo tornati sul ring dove Eddie è dolorante a terra e Double C approfitta per una Sleeper Hold. Eddie cerca di uscirne ma la presa è stretta, sembra perdere i sensi. L'arbitro prende il braccio di Eddie che cade una prima volta. Cade anche una seconda volta. Cade anche la terz... no... il braccio si sospende ad un pelo dal tappeto, si rialza tra il boato e i vari cori "Eddie, Eddie". Eddie si rialza e connette con un German Suplex. Double C è a terra. Eddie riprova la Swanton senza slancio dalla top rope e questa volta connette ma gli vale il conto di 2. Eddie prova la Figure 4 Leg Lock, ma CC si aggrappa a mo' di polipo alle corde e deve lasciare la presa. Eddie si rialza, muove le spalle ma si distrae e una Clothesline lo coglie quando ridedica le sue attenzioni a CC. Ancora PIN di 2 e sette/ottavi da aprte di CC, mentre Eddie è ancora vivo. Double C è frustrato, se la prende con l'arbitro, Eddie nel frattempo si è rialzato e calcio nell'addome di Double C seguito dall'American Pedigree: 1...2...3.
Eddie è ancora Campione, prende il microfono e dice qualcosa...

Eddie: "I will be the Attitude Champion forever and ever, but, Tytan your time is finishing!"


image
---Backstage---

le telecamere ci portano in palestra dove ci vengono inquadrati rop e big bastard alle prese con gli allenamenti...

rop: bene... iniziamo subito caro bb... il primo allenamento di oggi consiste nelle prese: tu sei un peso massimo ma le mosse da peso massimo sono troppo classiche... usa più spesso l'hurricana e qualche mossa agile...

big bastard: sicuro???

rop: oh... fidati...

entra un addetto con delle protezioni e big bastard prova un hurricana... viene fuori una cosa inguardabile e l'addetto non si fa niente...

rop: perfetto... ottima mossa... complimenti...

big bastard: dici sul serio?

rop: e che stiamo scherzando? nono davvero ottimo...

big bastard: bah sarà... procediamo?

rop: si... procediamo con i feud... devi parlare il meno possibile e dire sempre le stesse cose...

big bastard: ma sei sicuro? avrò una mick skill del cavolo...

rop: fidati di me... ora va di moda così... scusa un attimo mi suona il telefono...

rop si allontana e risponde al telefono...

rop: si pronto? oh ciao jeff... sisi gli allenamenti precedono come previsto... tranquillo farò si ke il personaggio di big bastard venga distrutto... gli farò fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra così che verrà licenziato a breve... ci sentiamo... ciao...

rop torna in palestra e i due riiniziano gli allenamenti mentre il cameraman si allontana dalla palestra...


image
---Ring---



Il pubblico di Attitude si prende qualche secondo di pausa...Sul ring sono allestite una poltrona e un tavolo...Esplode una theme nell'arena...

BRIANSTORM!

Pyros e fumo viola sullo stage...Sta per entrare Multy, uscito vittorioso da Armageddon e nuovo Faccine Champion! L'inglese si presenta vestito in borghese con la cintura sulla spalla e una tanica dal contenuto sconosciuto nell'altra mano...Heat sempre crescente nei confronti del giovane britannico, odiatissimo per aver sconfitto di nuovo Mr. Smyle, uno degli idoli del pubblico...Smokin' Gun non alza neanche la cintura e avanza verso il quadrato... Si prende un microfono al tavolo di commento e si siede sulla poltroncina dopo aver messo a terra la tanica...Multy mette i piedi sul tavolo, tira fuori dalla tasca un pacchetto di Marlboro Lights e un accendino Zippo...Si accende la solita sigaretta e appoggia la cintura sul tavolo...Smokin' Gun fa un tiro, allontana la sigaretta e avvicina il microfono...


<< Sono estremamente contento di essere qui e di poter dire di aver vinto un titolo...Importantissimo... >>

Multy comincia a scenerare sulla cintura sorridendo malignamente...L'inglese viene sommerso dai fischi del pubblico...

<< Ok, ok, chill out...Avevo come il sospetto che non mi avreste creduto...In effetti, non me ne frega niente di questo titolo, ma l'aver privato quello sfigato di Bonfi della cosa a cui teneva di più mi rende soddisfatto...E grazie alla mia prestazione competerò contro Tytan per la shot a un titolo che un valore effettivo ce l'ha, e si tratta del titolo Intercontinentale...Ricordo che nei match One on One conservo l'imbattibilità da quando sono in Typhoon...E che nessuno creda che io abbia intenzione di perderla proprio adesso...Ma veniamo al sodo... >>

Smokin' Gun scenera di nuovo sulla cintura prendendosi una bella razione di fischi...Prima di spegnere la sigaretta sulla cintura! Multy prende ora la cintura in mano e la butta a terra...

<< Avevo detto che avrei cancellato questo vergognoso titolo dal mondo del wrestling...Ed è quello che farò ora! >>


Numerosissimi i "boo" del pubblico, Multy ora prende in mano la tanica e toglie il tappo, rovesciandone il contenuto sulla cintura...Dev'essere benzina! Ora Multy si allontana e prende di nuovo in mano lo Zippo tenendolo alto davanti a sè...

<< A meno che... >>

Ora l'inglese accende l'accendino...

<< ...A meno che non ci sia qualcuno disposto a divertirsi ancora con questo giocattolo... >>

Sorriso bastardo di Multy, che aspetta l'eventuale entrata di Mr. Smyle...
DON'T STAY!! Risuona la theme di Bonfi!! Mr. Smyle pare piuttosto imbarazzato e non saluta i suoi innumerevoli fans come suo solito...Avanza con un'espressione che lascia trasparire vergogna...


<< :unsure: >>

Bonfi si avvicina al quadrato e ci sale, guardando in cagnesco Multy senza dire una parola...

<< :sospettoso: >>

Mr. Smyle raccoglie la cintura da terra e Multy non cambia espressione, fissandolo con lo stesso sorriso, e chiudendo lo Zippo...Bonfi gli volta le spalle e scende dal ring con la sua cintura, tornando nel backstage con espressione abbacchiata ma tra gli applausi del pubblico...Prima di rientrare in backstage, Bonfi si volta ancora una volta guardando fisso Smokin' Gun, l'inglese rimane impassibile e il segmento si chiude con l'inquadratura di un Multy decisamente soddisfatto...


image


---Titantron---

Il triaton tutto ad un tratto impazzisce... ed ecco che appare un uomo...

image

It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???

Michele: Oddio, secondo te Luca, che diavolo significa?
Luca: Sono convinto che si tratti di qualcuno che sta tornando.
Michele: Ma chi sarà mai?

---Spot Pubblicitario---
image
---Ring---



Luca: Michele mi hanno detto che stasera ci sarà un grande annuncio di Eddie Latino...ma lo vedremo più tardi...cosa vorrà fare?
Michele: Ma non saprei...prima ha dato un messaggio a Tytan...forse è una cosa che riguarda lui...o forse no...staremo a vedere...
Luca: Intanto siamo pronti ad un altro grande annuncio, perchè Fabio ha da dirci qualcosa, nel suo Blackout Show...Next!

C'mooooon....you know I got ya.....Yeah....One..Break The Walls Doooooown...

Fabio fa il suo ingresso nell’arena sotto l’ovazione del pubblico...sul ring è già tutto pronto per il Blackout show...Fabio si avvicina a Smeralda le dà un bacio sulla guancia e poi le ruba il microfono...Fabio sale sul ring e si siede...poi prende parola...

Cari miei fans...anche Armageddon è alle porte ed è passato un altro anno,un anno cominciato bene…e finito nel peggiore dei modi...ma col nuovo anno vi assicuro che le cose cambieranno...perché il Blackout Man si risveglierà e allor......

Ma le parole di fabio vengono interrotte da un improvviso Blackout!!!...Nell’arena Parte un video...e si riesce a leggere una frase... THE DAY HAS ARRIVED!!!

Le luci poi nell’arena tornano e Fabio non sembra sorpreso da quello che è successo e riprende parola...


...Forse tutti vi starete chiedendo cosa sia stato questo e io lo sò molto bene...ora però,penso sia il momento di iniziare lo show......3...2...1......0!!!

Pyros nell'arena e parte la musica del Blackout SHow!!!!

Ciao Catanzaro e benvenuti al Blackout Show!!...Questa sera avremo degli ospiti speciali davvero speciali...Chiamo nell'arena i due ex Campioni di coppia...I Bad Games!!!

Nell'arena risuona Nameless e Jeff insieme al tag team partner Triple K fanno il loro ingresso nell'arena e si dirigono verso il ring...

I due salgono sul ring e Fabio li fà accomodare su due delle cinque poltrone presenti sul ring poi Jeff prende un microfono e sembra voler dire qualcosa...


Buonasera a tutti voi,spettatori della Typhoon...e buonasera caro Fabio...noi vorremmo capire il perchè siamo stati invitati...quindi prego...

Sai Jeff,il feud tra voi e l'orgoglio blucerchiato mi piace in particolare e quindi ho deciso che il pubblico deve divertirsi al blackout show quindi,cosa meglio di un feud come quello che voi state mettendo su???...Ora però penso sia il momento di far entrare anche i nuovi campioni di coppia...Ladies And Gentlemen...L'Orgoglio Blucerchiato!!!

Nothing could come between us

Hotring e CC entrano con le loro cinture e il pubblico li accoglie calorosamente,mentre sul ring Jeff e Triple K si alzano...mentre CC e Hotring si dirigono verso il ring però Fabio prende la parola...


Hey,Hey...calmi voi due...cosa pensate che ora che sono arrivati quelli che vi hanno rubato le cinture farete a botte e tornerete trionfanti nel backstage?...No!!!Questo è uil Blackout Show e non è il solito show che si conclude in risse quindi vi prego di calmarvi e di sedervi...

Jeff e Triple K sembrano calmarsi,i due si guardano e poi si siedono...intanto l'orgoglio blucerchiato sale sul ring,Fabio stringe la mano ad entrambi e li fà sedere sulle altre due poltrone rimaste...

I Bad Games attaccano subito verbalmente L'Orgoglio Blucerchiato e Fabio cerca continuamente di calmare i due ex Suisio Evolution che stanno anche per venire alle mani con CC e Hotring...Fabio poi dopo un pò riesce a mettere le cose a posto,a sedersi e finalmente a prendere parola...

Finalmente siete tutti sul ring...e ora penso che possiamo cominciare a discutere e a far divertire il pubblic...

.......BLACKOUT NELL'ARENA!!!...BLACKOUT!!!BLACKOUT!!!...

...Le luci tornano Sul ring c'è un uomo incappucciato che và a colpire i Bad Games!!!......L'uomo mascherato si smaschera e si rivela di essere TIGER MASK!!!...Incredibile Tiger Mask ha attaccato i Bad Games!!!...Tiger và a dare la mano a Fabio e poi la stringe anche ai due nuovi campioni di coppia!!!!...Fabio prende il microfono...


Dopo una lunga attesa...Ladies And Gentlemen... EVOLUTION IS BACK!!!!!!!!!

image

Michele: Incredibile Luca L'EVOLUTION E' TORNATA!!!
Luca: Si Michele ed i quattro membri sono cambiati, apparte Fabio!
Michele: Si ma quali saranno i piani dell'Evolution, Luca?
Luca: Beh non lo so ma ecco...Fabio sta prendendo di nuovo il microfono,vediamo cosa vuole dire...

Ah dimenticavo una piccola cosa...per il nuovo anno cercheremo di togliere tutta la spazzatura che c'è in questo roster...e il nostro primo obiettivo è colui che sta facendo tirannia quì in Typhoon...quindi primo obiettivo: DISTRUGGERE IL GM...THE GAME!!!

E Gioco preparati...perchè la tua distruzione comincia stasera, visto che dopo dovrai sfidare proprio un nostro membro...TIGER MASK!


Michele: L'Evolution si mette contro The Game!!! Incredibile Luca!!! Qui intanto risuona la Theme dei Motorhead e i membri dell'Evolution pian piano se ne tornano nel Backstage sotto il delirio del pubblico!

---Spot Pubblicitario---
image
---Backstage---

Le immagini vanno nell'ufficio di The Game! Il General Manager sta guardando nel suo mega-schermo al plasma quello che è successo poco fa...e sembra abbastanza irritato...ma ecco arrivare la sua donna e manager Miss Vixen...

Miss Vixen: Perchè sei così preoccupato tesoro? Tu sei il migliore e loro sono soltanto 4 sfigati...
The Game: Sì ma sono 4...cazzo prima il video della Superstar che sta per tornare, e non è che sia contento di qualcuno che vuole tornare nel mio show senza avermi prima avvertito...poi si riforma l'Evolution con i campioni di coppia, Fabio, e Tiger...e parlando di Tiger appunto...tra poco lo dovrò affrontare...cos'altro mi dovrà succedere in questa giornata di merda?!

Game non finisce nemmeno di parlare, che bussano alla sua porta...Miss Vixen va ad aprire...
Mr. Smith!!!


image



The Game: Avvocato Smith, qual buon vento? Vuole mica intervistarmi di nuovo? O mi deve dire che sono il figlio della baldracca francese?
Mr. Smith: Niente di tutto ciò Mr. Taylor. Sono venuto per portarle un documento...si tratta di un mio cliente che ha voluto farle vedere questa cosa.

Game sembra tranquillo e si fa dare il foglio, ma mentre legge l'espressione sul volto cambia completamente... sbatte la mano sul tavolo e fissa Miss Vixen...

Porca...TROIA!

Il Gioco sembra alquanto stizzito...ma sul ring è tutto pronto per il suo match, e va via dall'ufficio...


image
---Ring---

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The following contest is scheduled for one fall...

One of a Kind...

Tiger Mask entra sotto la sua theme music, con la maglia nuova di zecca dell'Evolution, che si è riformata con il suo leader Fabio, poco prima...

(If I could fit the whole hood in the club)
Hop in the low-rider, long as you got bitches in the back,
(I turn it into a strip-club)
Call it a lap-dance, when the six-fo' bounce that ass,
(If I could fit the hole world in the club)
Tell the DJ to bang my shit, the west-coast in this bitch
(Pop bottles and twist up)
Roll up chronic and hash,
In a blunt, call it Aftermath


Sotto i fischi del pubblico, ecco entrare il GM della Typhoon, nonchè campione del mondo e campione Undysputed, The Game!

DIN DIN!

I due sono faccia a faccia sul ring...Game sorride...sembra molto sicuro di sè e sicuro soprattutto di vincere facilmente il match, infatti invita Tiger a colpirlo per primo...Tiger esita qualche secondo e poi lo colpisce con un pugno al volto...Game si rialza ma viene lanciato contro le corde e DROP KICK...Il Gioco si rialza e va vicino al paletto...Tiger gli si avvicina, e Game chiama una pausa...ma a tradimento colpisce Tiger buttandolo contro il palo...il Gm vuole colpire The Phenomenal con un braccio teso ma tiger si sposta e Game finisce contro il palo e poi incassa un BACK BODY DROP...Tiger si esalta e va dal paletto...si tuffa ma Game evita all'ultimo secondo...

image
---Spot Pubblicitario---

Siamo tornati sul ring dove Il Gioco e Tiger Mask intraprendono uno scambio di pugni a centro ring...Tiger porta Game alle corde...si lancia poi per colpirlo con un colthesline ma Game lo attende e SPINEBUSTER!
Il Gioco prova lo schienamento...e mette una gamba su una corda!!! 1...2...3nooooooo...l'arbitro si accorge della scorrettezza di Game e non termina il conteggio...Il Gioco non riesce a crederci e si alza andando a muso duro dall'arbitro...Game sembra voler ordinargli il conteggio nel modo in cui dice lui...ma l'arbitro non sembra volerlo ascoltare...e Game spinge l'arbitro all'indietro!!! Facendolo cadere a terra! IL referee CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Game sembra voler infierire sull'arbitro ma poi si accorge che Tiger si sta rialzando...LOW BLOW!!! LOW BLOW SU TIGER MASK!.....Game guarda il lottatore mascherato cadere al tappeto e comincia a colpirlo con dei pugni ma....ATTENZIONE!!! I 3 MEMBRI DELL'EVOLUTION CORRONO SUL RING! E COMINCIANO A COLPIRE GAME! Il Gioco subisce i colpi di Fabio, Hotring, e Double C, mentre Tiger Mask si riprende...ma arriva Miss Vixen! E riesce in qualche modo a tirar fuori dal ring Game...I due scappano mentre l'Evolution resta sul ring agguerrita! Risuona Evolution dei Motorhead mentre Game sembra nervosissimo e comincia a staccare le barriere di protezione dove c'è il pubblico...EVOLUTION IS BACK!


Michele: E l'Evolution resta sul ring a festeggiare col pubblico mentre Game e Miss Vixen scompaiono nel backstage!
Luca: Hotring ha preso il microfono però...

Hotring: Ragazzi ragazzi...è bello far scappar via il General Manager...ma ora come sapete...c'è una cosa che devo fare...una faccenda da sistemare...quindi scusatemi...

Hotring invita gli altri 3 membri della stable ad uscire dal ring, e indica il Titantron che mostra un breve recap di quanto è accaduto prima e durante Armageddon tra lui e Mazzaangle. Le prime immagini mostrano l'accordo del match tra la leggenda e il campione junior, con la stipulazione che il perdente deve riconoscere il valore del vincitore nel prossimo show della Typhoon. E adesso la clip mostra la vittoria di Hotring grazie alla sua sweet chin music, dopo essere uscito da un tentativo di Angle Slam da parte di Mazzaangle. Dopo il video Hotring riceve un accoglienza mista, tra fischi e applausi:

Hotring: Sento della confusione in voi. Ancora non vi fidate? Beh, se è per la sediata inferta a Mazza domenica era solo per vincere il match. Al momento, mi sembrava l'unica opzione giusta per farlo sanguinare. Comunque mi sembra che stasera debba esserci una celebrazione o sbaglio?

Pubblico che incita a gran voce Mazzaangle...

Non vorrei annoiarvi con i miei soliti discorsi, visto che ho già dimostrato di essere una leggenda. Invito Mazzaangle a raggiungermi sul ring e lo pregherei di rispettare il patto...

Ecco risuonare la theme del campione... Mazza arriva sul ring supportato dai cori del pubblico

MazzaAngle: Ti ho già detto Hotring che ti rispetto... tu insieme a Jeff mi avete fatto crescere all'interno del roster. E riconosco la tua forza, anche se, la cintura junior è rimasta alla mia vita. Ora, come ben sai, voglio sfidare il tuo primato come campione, cercando di battere il tuo regno. E comunque, si, ammetto che domenica sei stato superiore a me.

Luca: Alla fine ha dovuto ammetterlo!
Michele: Mazza è una grande wrestler, ma Hotring può contare sull'esperienza.

Hotring: Va bene Mazza, non voglio infierire. Sei il miglior rookie della Typhoon e forse dell'intera ZWF. Mi fa piacere che mi rispetti.

Hotring fa scivolare la cintura di coppia dalla spalla alla mano... la guarda...si avvicina a Mazza... ma se la sistema meglio sulla spalla. Hotring da la mano a Mazza... e i due si stringono la mano! La rivalità dei mesi scorsi sembra solo un lontano ricordo! I due si scambiano ancora un cenno di intesa, ed il pubblico acclama i due wrestler sul quadrato.

Hotring: Difendila bene a Final Resolution quella cintura... perchè chissà... potrei farci un pensierino un giorno.
Hotring abbandona il ring, mentre Mazzaangle rimane sul quadrato a ricevere gli applausi del pubblico...



---Spot Pubblicitario---
image

---MAIN EVENT





Smeralda X: And now ladies and gentlemen, please, stand and welcome the ZWF Attitude Champion Eddie...Latino!!

Boato del pubblico: tutti in piedi c’è Eddie in da house!

Eddie: "Bene bene bene. Ci siamo gente. Oggi è il giorno del giudizio, il giorno dell’Apocalisse. L’Armageddon. Rivediamo cosa è successo lunedì..."

Parte un video in cui Tytan stava per vincere l’Intercontinental Championship, ma parte ancora un countdown che segna circa 50 ore mancanti all’Apocalisse. Tytan si distrae, urlando contro EddieLatino e viene colpito da Thanatos che poi applicherà la sua mossa finale, The End, per farlo cedere. Le immagini tornano poi su Eddie...

Eddie: "Dunque pregherei, right now, Tytan di raggiungermi sul ring."

L’Apocalypse Angel non se lo fa ripetere due volte e raggiunge in un baleno Eddie sotto la sua theme music...
Arrivano subito muso contro muso e Tytan fa uscire dalla sua bocca “I hate you”. Eddie se la ride di gusto e riprende a parlare.
Eddie: Tytan, sai mi dispiace, per quanto ti odio, ti devo dire che ormai mi fai semplicemente pena. Voltati.



Mentre viene mostrato il video, appare una persona sullo stage....O MIO DIO!

E' CONDOR!!!!! CONDOR IS BACK! CONDOR IS BACK! È LUI IN CARNE ED OSSA!!!

Tytan non ci crede, mentre Eddie se la ride di gusto. Condor, sale sul ring, saluta il pubblico che è in una fase di orgasmo collettivo!!! Condor saluta anche Eddie e poi arriva faccia a faccia con Tytan. Tytan è sull’orlo di una crisi di pianto. Appena sfiora Condor per colpirlo, Condor lo copre CON UNA VALANGA DI CAZZOTTI!!! Uno di questi lo fa girare verso Eddie e AMERICAN PEDIGREE! Tytan è a terra, ma Condor lo rialza...C4!!!!!!! C4 DEL CONDOR!!!!! È tutto vero!!
Eddie e Condor escono dal ring abbracciati e arrivano sullo stage ma risuona una theme! The Game appare sullo stage...scambio di sguardi tra lui e il Condor, suo ex maestro...Game però non ha nulla da dire ai due, che spariscono nel backstage...poi alza il microfono...


The Game: Hey Tytan........your Apocalypse has just begun.........


YOU’RE FIREEEEEED!


Luca: The Game ha appena licenziato Tytan dopo il magnifico ritorno del Condor!!!
Michele: E' tornato il Condor Lucaaaaaaa....INCREDIBILE!!! Per oggi è tutto amici!
Luca e Michele: Ciauuuuuuuuuuuu!

 
Top
25 replies since 11/12/2007, 22:00   303 views
  Share