ForumCommunity

Christmas Massacre!!!

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 21/12/2007, 19:38




hahahaha

però raga facciamo solo un paio di sfottò alla storm, se no dicono che tutta la puntata è stata fatta su di loro xke loro sono i migliori...

la miglior cosa sarebbe l'indifferenza...ma thanatos che distrugge ele e destiny, e marella at the movies con pirati dei caraibi, mi fanno morire :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 19:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Appena ho tempo provo a scrivere qualcosa io con i fake di Ele, Destiny o Horn, e pure extreme. Arrivano, interrompono Dante e Game, dicono 2 stronzate e poi si prendono le finisher.
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/12/2007, 20:02




CITAZIONE (*Master Jack* @ 21/12/2007, 19:49)
Appena ho tempo provo a scrivere qualcosa io con i fake di Ele, Destiny o Horn, e pure extreme. Arrivano, interrompono Dante e Game, dicono 2 stronzate e poi si prendono le finisher.

beh meglio questo segmento che quello con Thanatos...magari facciamo così:

entra dante...dice gli awards...lo interrompo io...litighiamo su quale roster sia migliore...andiamo faccia a faccia come per menarci...suona la theme di ele...entra il fake di destiny con il fake di ele in ginocchio accanto a lui che lo segue come un cane...facciamo dire un sacco di cazzate a destiny e ad ogni cazzata ele dice: giusto micio!...fin quando io e dante non li squashiamo...

per il fake di horn invece, lo possiamo inserire nel feud tra ultimo e thanatos...e qua ci penso io ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 20:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ok... allora la prima parte la scriverò io, ma non prima di domenica.
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/12/2007, 20:42




ok allora cominciamo a dividerci i ruoli:

-segmento iniziale tra game dante coi fake ele destiny----> jack
-segmento thanatos vs ultimo con fake di horn---->game
- match losers leave typhoon badgames vs mozzali----->lo fa qualcuno di buona volontà XD e deve mettere una vittoria per pin pulito!
-birra contest game vs crouch---->xelif (ovviamente jobberò quà)

aggiorniamo mano mano i segmenti con coloro che li scriveranno!

(per il montaggio di tutto lo show, se vogliamo uno show a livello del tna come montaggio, colori e immagini, mi sa che lo dovrò fare io...ma per lunedi dovrei avere tutto pronto, visto che il giorno di natale non credo di esserci...inoltre lo show lo postiamo sia sul sito che sul foro...)
 
Top
Xelif
view post Posted on 22/12/2007, 00:36




Ecco Risuonare la musica di The Game!!! Il gioco arriva assieme a Mis Vixen sul ring, sommersi entrambi dai fischi del pubblico catanzarese.
Game si fa dare subito un microfono e comincia a parlare

Game: Bene, volete sapere perchè sono qua, ora, su questo ring? La questione è semplice, l'altra sera ho letto una notizia sul sito della ZWF, ho letto di un wrestler che non ha mandato giu il licenziamento di Xelif.
Questo ragazzo ha cosi deciso di tornare nella ZWF per sfidarmi... non ad un match... ma ad uno schifossisimo Birra Contest!
Bhe, voglio dire una cosa, il sottoscritto non si spreca per certe puttanate, e quindi oggi non avremo nessun Birra Contest!!!!

Il pubblico insulta pesantemente The Game che ride, il gioco si avvia per scendere dal ring quando.... SLIVER!!! SLIVER!!! Risuona una musica che non si sentiva da parecchio tempo, e quella di Peter Crouch!!!
Ed ecco arrivare Peter sotto il boato del pubblico, Game si ferma sul ring e osserva Peter Crouch che si prende gli applausi e che mostra fiero la sua lattina di birra.
Peter sale sul ring e guarda fisso The Game, dopo di che gli strappa il microfono dalle mani

Peter: Questo! è! il! ritorno! di! PEEEEETEEEER CROUCH!!!! allora Game, sono ubriaco oppure ho sentito bene, tu non vuoi fare il Birra contest?
Cosè gioco, hai forse perso le palle? Avrai anche la cintura di campione assoluto, sarai anche Gm della Typhoon, ma sei senza dubbio rimasto una grandissima testa di cazzo!!!

Game: Belle parole da uno che passa il giorno a farsi le canne, guardati, sei solamente un fattone ed un ubriacone, guarda me, sono un figlio di puttana che ha tutto cio che vuole, cinture, potere, ed una bellissima donna al mio fianco che mi ama

Peter: Bhe, si, puo essere senza dubbio vero, sei un figlio di puttana non c'è dubbio, hai due cinture, sei un gm... Ed hai una donna che amerebbe qualunque uomo che gli sventoli davanti un biglietto da 20!!!

Game è stizzito dalle parole di Peter mentre il pubblico incita il suo nome!

Peter: Game, Game, Game, dici di essere un grande, di avere tutto, ma hai paura di fare una bevuta di birra con me... e poi se ti ubriachi hai la possibilità di durare di più dei soliti 10 secondi a letto... o no? Farai contenta anche la troietta che hai affianco a te...

Game: ORA BASTA!!! vuoi il tuo birra contest? LO AVRAI!!! E SUBITO!!!

Peter sorride mentre andiamo in pubblicità.

.---------------

Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring un tavolo pieno di boccali di birra da 33 cc, c'è anche l'arbitro, ed è tutto pronto per il Birra contest!!!
Peter e Game sono appostati pronti alla battaglia, l'arbitro controlla... e fa suonare la campanella!!!
I due cominciano a darci sotto, Peter scola il primo boccale con una velocità inaudita, ma Game non è da meno, si va al 2°, al 3° e al 4°!!!!
Game sembra cominciare a barcollare, mentre Peter si beve l'ennesimo boccale, si arriva al 6° boccale, Game lo prende in mano ma nn si regge e comincia a scivolare a terra, Peter si blocca e lo guarda cominciando a ridere, prende il 7° boccale, e lo offre a The Game, il gioco si gira e sembra che stia per scoppiare mentre Peter si scola il 7° boccale lo alza al cielò, Game prova a muoversi ma cade a terra!!! E l'arbitro fa suonare il gong!!! La vittoria va a Peter Crouch sotto i festeggiamenti del pubblico!!!
Ma Peter non è ancora contento, e chiede al pubblico cosa fare con Game, poi prende due boccali di birra e li versa addosso al gioco sotto i boati del pubblico! Peter fa segno che e finita, prende la rincorsa con le corde e... Legrdoop of Doom!!! Peter festeggia con il pubblico mentre Miss Vixen controlla le condizioni del gioco, Peter vede la ragazza, si avvicina a lei e l'afferra dal braccio, Miss Vixen sembra spaventata, Crouch gli afferra la faccia... E LA BACIA!!!
Peter si limona Miss Vixen che dopo qualche secondo riesce a staccarsi, Crouch si mette la mani in tasca, caccia 20 euro e li lancia addosso alla Vixen che rimane di stucco!
Peter scende poi dal ring sotto i cori del pubblico e con questo si va in pubblicità

/ sistematelo mi raccomando, ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente... ma non mi cambiate le risposte di peter :D /
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


BPP perde contro McGuinness per qualche scorrettezza però, è pur sempre il campione Pure XD. Tanto per Final ti sfiderà AGay Fabio credo.
La comedy battle royal pare che la scriva Bonfi, ho invitato Drager a scrivergli qualcosina, e qualcosa proverò a mandargli pure io. Mentre alla fine del Canto Contest mettete questo pezzettino:
-----------------------------------------------------
...ma sul titantron appare una scritta:

image

Joker appare un po' turbato, ma poi scuote la testa e ritorna a pensare alla vittoria/sconfitta nel contest.

Michele Posa: "Vista la reazione di Joker ci sono pochi dubbi su chi sia il mittente del messaggio."
Nick Diamond: "L'avevamo previsto che Jack sarebbe tornato arrabbiatissimo. Non sappiamo ancora quali siano le sue condizioni fisiche, ma quelle mentali sono di sicuro pronte per la vendetta."
----------------------------------------------------
Questa stronzata sarebbe invece il pezzo con i GM Storm, che interrompono Dante e Game che litigano.
--------------------
...ma risuona la Pirate Song! Destiny arriva per zittire Dante e Game... anzi no è solo un nano vestito da pirata. E con sè trascina con un guinzaglio un robottino vestito come Ele.
Destiny: "Yo hooooooo beviamoci su. Io Destiny, non capire ciò che dire, anzi io Game... boh, non ci capisco più nulla. Ele parla tu che sei la GM migliore della ZWF!"

Fake Destiny schiaccia un bottone sul robot che attacca a parlare.
Ele: "Storm Serie A... Storm is Xstream... Micio quanto sei bono... Storm Serie A... Storm is Xstream... Micio quanto sei bono... Storm Serie A... Storm is Xstream..."

Dal backstage arriva saltellando un altro nanetto armatto di mini-kendo stick che sfascia il robot-Ele!
Extreme: "Storm is extreme!"
Destiny: "Hai ucciso Ele, ngueeeeeeee! Non ti darò più la shot allo special, e io e Teppista ti faremo uno screwjob e finalmente la Storm avrà un vero campione! Anzi, nominerò lo Special in Ele Title, in onore di Ele che mi regalava il sorriso e tante title shot ogni giorno, ueeeeeeeeeeee. Senza di lei i miei giorni e il mio palmares sarebbero vuoti..."
Extreme: "sei un bastardo! nn me ne frega un kazzo di te e di ele, tanto storm sn io. vi distruggerò nell'iferno rosso-nero, cn la seddia col fillo spiato!"

Destiny torna piangendo nel backstage trascinando ciò che resta della povera GM Storm. Fake Extreme sale sul ring per parlare con The Game.
Extreme: "sono contento d essere tornato in typoohn armi. x ora ho ftt due feud in storm corti ma sn stati abbastanza belli e seguiti . prima eravamo 1-0 per loro, poi 1-1, poi 2-1, ora 2-2, e fianrlesolution vincero io e saremo 3-2. ancora ricordo invece che sono arrivato in typhoon a baclesh e sono andato via a slammyverssatry e ho vnto il course of treasure tournament e ho perso 2 volte contro xelif ma ha wm l'ho battuto nel suo match l'heel in a ceel. per questo game ti sfido a 1 hell in a cell senza squalifiche a wrestlemania . sarebbe il match dei miei sogni . acetti? voglio vendicare spider pork e poi voglio sfruttare la valigetta xke se prendo +1 forse posso batterti ma forse la sfrutto a nwo pero sono indeciso se sfruttarla al prox ppv . allora accetti game?"
---------------------
E qua una finisher a testa per Dante e Game e si manda la sigla. Per rimarcare che lo show inizia da quando non c'è la Storm, questo era preshow XD. Tanto altre 3 ore di show ce l'abbiamo.

Edited by *Master Jack* - 22/12/2007, 16:30
 
Web  Top
AJ Fabio
view post Posted on 22/12/2007, 17:39




Domani scrivo il match della Nova Era. Ditemi se è un 4 vs 4 con Soldier Ant o un 3 vs 3 senza Tiger Mask.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 22/12/2007, 22:02




4 vs 4 è meglio, se no tiger si offende...
 
Top
Xelif
view post Posted on 23/12/2007, 01:06




Segmentino Comedy :D

--------------

Xelif passeggia tranquillo nel backstage, quando si ferma di botto guardando davanti a se, infatti le telecamere ci mostrano il nano vestito da Destiny che tira il robottino Ele...
I due si guardano fissi negli occhi per qualche secondo, dopo di che il nano assieme al robottino se ne vanno, Xelif si gira e osserva i due che se ne vanno, quando si rigira vede il mini Extream Man, anche lui si blocca e guarda Xelif, poi prende e se ne va, Xelif lo guarda andarsene e rimane completamente basito, quando si rigira però si trova davanti a se Ron Simmons!!!
Ron sta guardando i nani che se ne vanno, poi fissa Xelif, sembra voglia dire qualcosa, ma si blocca, sembra pensare, quando sta per aprire bocca Xelif lo ferma

Xelif: Dannazione!!!

Xelif se ne va lasciando un esterefatto Ron Simmons.....
 
Top
Dante G
view post Posted on 23/12/2007, 09:40




Io faccio il promo dei CSI prima del atch e il match CSI vs Giova e RVD
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 23/12/2007, 11:27




ragazzi il main event lo scrive eddie latino...magari lo può fare insieme a aj fabio che gli suggerisce le mosse...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 23/12/2007, 12:09




------THEME CHRISTMAS MASSACRE--------

10...9...8...7...6...5...4...3..2...1...

-----IMMAGINE PYROS MAGARI CON UNA SCRITTA SUL RING..."CHRISTMAS MASSACRE" O "XMAS MASSACRE" (FALLA TE DANTE)--------

Luca Franchini: Woowowowo amici del graaaaande wrestling Buon Natale da God-zilla Luca Franchini!
Michele Posa: E Tanti tanti tanti auguri dal Bardo Michele Posa! Ma soprattutto Benvenuti al Christmas Massacre!!!
Luca Franchini: Lo show di stasera sarà una cosa mai vista prima, quindi vi consiglio di prendere il super attack e spargerlo su tutto il divano...poi mettetevene un po' anche sul culo!!!
Michele Posa: Lasciamo la parola ai nostri colleghi della LCP...Auguri a Johnny Gomez e Nick Diamond!
Jhonny Gomez: Grazie della linea Michele è un onore essere qui
Nick Gomez: Esatto Jhonny, è un onore essere qui a Christmas Massacre ma vediamo che succede

Take Over

Ecco che arriva il Gm della LCP, nonchè campione del mondo...i fischi del pubblico accompagnano il suo ingresso...Dante giunge sul ring e prende un microfono...

Dante: Benvenuti al Christmas Massacre!
Sapete...è un onore essere qui per leggervi gli awards della LCP, infatti è solo grazie a me che questo roster è qui, io sono il campione, io sono l'Istant Classic , io qui ho potere decisionale e senza di me questo Show non ci sarebbe!


Il pubblico fischia il General Manager della LCP...

Dante: Si bravi fischiate, siete solo dei mammalucchi idioti, non capite che l'unica persona degna di essere tifata sono io, perchè io porto ascolti a questa federazione...ed è solo grazie al mio genio che oggi questi due roster si sono incontrati...in effeti l'altro giorno ero nel mio ufficio, a guardare la mia cintura e mi sono detto, perchè non dare l'opportunità a quei falliti della Typhoon Army di venire nel mio show a prendere un sacco di mazzate affinchè acquistino una visibilità decente...E sono qui per dire che nel caso ci fosse una fottuta guerra tra i due roster, il mio li schiaccerebbe in un batter d'occhio, perchè io
ed i miei uomini siamo molto meglio di quell'ammasso di jobber schifos...


Dante fa per continuare ma viene interrotto da una theme!

Let's Ride

E' The Game! Il General Manager Typhoon appare sullo stage...è da solo e indossa un abito molto elegante...ha le sue due cinture con sè, e ora si appresta a salire sul ring sotto i fischi del pubblico...Una volta giunto nel quadrato, Game fa di no con la testa...sembra essere contrario a qualcosa che ha detto Dante...The Game prende il microfono...è bello vedere per la prima volta uno scontro Gm Vs Gm...

The Game: Tante cazzate in così poco tempo non le avevo mai sentite! Allora partiamo dal fatto che il mio roster ha i maggiori feud-men che esistono in questo pianeta! Secondo: sul ring i tuoi li potrai definire anche puri, ma io non li vedo così tanto puri, e ti dico solo che se facessi un team tra i migliori del mio roster, contro i tuoi, il match sarebbe uno squash! Inoltre, tu sei Gm...e sei anche campione del mondo...ma di fronte a te non hai soltanto un Gm, e un campione del mondo...di fronte a te hai il Re del Mondo! Io sono il miglior wrestler in vita oggi, e non potrei mai mettermi a confronto con uno sfigato come te! Io ho tutto...potere, denaro, donne, abilità sul ring, intelligenza...io sono la combinazione perfetta di tutte queste cose...e solo per il fatto che la Typhoon Army ha me al comando, è nettamente superiore al tuo stupido roster!

Dante: Hahahahaha ma che cazzo dici!!! Il mio roster è il roster per eccellenza della ZWF...il primo roster della federazione...quello di cui anche te hai fatto parte! E se non sbaglio fino all'anno scorso ti piaceva tantissimo difendere la Lightning perchè lo consideravi il miglior roster...ora invece solo perchè in Typhoon fanno comandare te, allora quello è il roster migliore...ma non farmi ridere...e poi sappi una cosa...appena avrò la possibilità di andare per il titolo Undysputed, IO ti priverò di quello, e così facendo ti priverò di tutto ciò per cui vai fiero!

The Game: Vuoi questo titolo Dante? Perchè non te lo prendi? E' proprio quì...

Dante e Game si avvicinano...sguardi in cagnesco...oddio stanno per prendersi...Gm Vs Gm...World Champion Vs World Champion...

...Ma attenzione! Risuona la Pirate Song! Destiny arriva per zittire Dante e Game!!!

...Anzi no è solo un nano vestito da pirata. E con sè trascina con un guinzaglio un robottino vestito come Ele.
I due entrano nel ring mentre il pubblico ride divertito...

(fake)Destiny: Yo hooooooo beviamoci su. Io Destiny, non capire ciò che dire, anzi io Game...Game jobber...Destiny MVP...sex machine...Yo hooooo beviamoci su! Io non capire ciò che dire, io Destiny, io Game... boh non ci capisco più nulla. Ele parla tu che sei la GM migliore della ZWF!

Fake Destiny schiaccia un bottone sul robot che attacca a parlare.

(fake)Ele: Storm Serie A... Storm is Xstream... Micio quanto sei bono... Storm Serie A... Storm is Xstream... Micio quanto sei bono... Storm Serie A... Storm is Xstream...

Dal backstage arriva saltellando un altro nanetto armatto di mini-kendo stick che sfascia il robot-Ele!!!

(fake)Extreme: Storm is extreme!
(fake)Destiny: Hai ucciso Ele, ngueeeeeeee! Non ti darò più la shot allo special, e io e Teppista ti faremo uno screwjob e finalmente la Storm avrà un vero campione! Anzi, nominerò lo Special in Ele Title, in onore di Ele che mi regalava il sorriso e tante title shot ogni giorno, ueeeeeeeeeeee. Senza di lei i miei giorni e il mio palmares sarebbero vuoti...
(fake)Extreme: sei un bastardo! nn me ne frega un kazzo di te e di ele, tanto storm sn io. vi distruggerò nell'iferno rosso-nero, cn la seddia col fillo spiato!

Destiny torna piangendo nel backstage trascinando ciò che resta della povera GM Storm. Fake Extreme sale sul ring per parlare con The Game...

(fake)Extreme: sono contento d essere tornato in typoohn armi. x ora ho ftt due feud in storm corti ma sn stati abbastanza belli e seguiti . prima eravamo 1-0 per loro, poi 1-1, poi 2-1, ora 2-2, e fianrlesolution vincero io e saremo 3-2. ancora ricordo invece che sono arrivato in typhoon a baclesh e sono andato via a slammyverssatry e ho vnto il course of treasure tournament e ho perso 2 volte contro xelif ma ha wm l'ho battuto nel suo match l'heel in a ceel. per questo game ti sfido a 1 hell in a cell senza squalifiche a wrestlemania . sarebbe il match dei miei sogni . acetti? voglio vendicare spider pork e poi voglio sfruttare la valigetta xke se prendo +1 forse posso batterti ma forse la sfrutto a nwo pero sono indeciso se sfruttarla al prox ppv . allora accetti game?

Il fake di Extreme Man si avvicina di più a Game e lo invita ad abbassarsi per dirgli una cosa nell'orecchio...The Game molto divertito si abbassa ed ascolta...

(fake)Extreme: ovviamente gli insulti sono solo per storyline :sese:

The Game si rialza ed è pensieroso...alza il microfono per rispondere...poi ci ripensa e Big Butt!!! Big Butt sul fake di Extreme Man che va al tappeto......Dante corre verso le corde, torna sul fake di Extreme, e gli piomba addosso con un leg drop...il Gm della LCP è soddisfatto e resta prima qualche secondo sul fake di Extreme...poi si alza...intanto Game abbandona il ring scambiando sguardi con Dante...lo show è appena iniziato!!!



Edited by Dante G - 23/12/2007, 22:24
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 12:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Queste sarebbero le varie parti di Bonfi e del Faccine Title, da ficcare qua e là nella puntata...
///**********************///

Risuona Don't Stay ed è il faccine champion a presentarsi sullo stage... applausi e cori del pubblico per mr.smyle che sale sul ring e prende un microfono...

BoNfI: bene... :shifty: da adesso inizia il faccine contest che andrà avanti per tutta la puntata quindi preparatevi perché sarà una battaglia sensazionale... :tunz:

ma risuona Namless!!! è Jeff Nero Hardy!! sale sul ring e prende un microfono...

Jeff: eih Bonfi te l'avevo promesso e sono qui... sono qui per rubarti quella cintura e racconterò una fiaba al pubblico:

BoNfI era discriminato da tutti perchè era brutto e nessuno lo voleva come amico, in classe era deriso da tutti e soggeto a scherzi di tutti i tipi, era il brutto anatroccolo del paese, raggiunta la maggiore età fugge dal suo paese e girovaga per il mondo in cerca di qualcuno che lo capisca e nn lo maltratti ma di paese in paese viene ogni volta cacciato, un giorno però:
Bonfi: basta! mi sono rotto di essere discriminato per il mio aspetto, da oggi si cambia!
da quel giorno Bonfi inizia a creare faccine di tutte le espressioni possibili, come :D , <_< , :shifty: , :thumb_yello: e molte altre...
Bonfi: con queste faccine nessuno mi vedrà per come sono!!!
infatti Bonfi da quel giorno vive in un villagio dove nessuno più lo maltratta e vive felice, innamorato di una ragazza con il quale è fidanzato ma un brutto giorno nel villaggio arriva Jeff, il fratello di Bonfi, l'unico sopravvissuto oltre a Bonfi stesso del villaggio. Jeff, a differenza del fratello è bello e prestante, amato subito da molte ragazze dal villaggio!
Bonfi: :o: ma quello è mio fratello! :o:
Jeff però nn riconosce Bonfi, per colpa della sue faccine che lo nascondono...
Bonfi: :woot: grazie alle mie faccine nn mi riconoscerà mai! :cool:
La vita prosegue felice nel villaggio fino al giorno in cui Jeff si fa vivo a casa della ragazza di Bonfi...
Jeff: Salve dolcezza :B): appena ti ho visto il mio cuore ha inizato a battere per te! :B):
la ragazza è lusiganta e intimidita...
Jeff: fuggi con me! due cuori in fuga, soli io e te!
ragazza: sono lusiganta signore ma io sono già innamorata di un'altra persona. è lui il mio amore.
proprio in quel momento Bonfi arriva...
Bonfi: chi è cara?? :)
ragazza: nessuno amore, un signore ma ora se ne va...
Jeff: sarebbe lui il tuo amore?
Bonfi è sorpreso per la presenza del fratello ma resta colmo e nn si fa riconoscere...
Bonfi: qualche problema? :angry:
Jeff: niente, me ne stava andando...
Bonfi: ecco vattene Jeff... :angry:
Jeff: cosa!? come fai a conoscere il mio nome!? nn mi sono mai presentato a te...
Bonfi: :unsure: ehm, l'ho.. l'ho sentito in giro... ora vattene!
Bonfi chiude la porta e se ne torna in casa lasciando Jeff insospettito...
Un anno dopo siamo al matrimonio di Bonfi, tutto il paese è presente e siamo ormai alla fine...
Prete: se qualcuno è contro questo matrimoio parli ora o taccia per sempre...
un attimo di silenzio e poi...
Jeff: io...
Tutta la chiesa si volta verso Jeff, sorpresi!
BonfiTU!!! :angry:
Jeff: si io, caro Bonfi, ti ho scoperto!
sono tutti stupiti! Jeff si avvicina al fratello...
Jeff: cavolo ti eri mascherato bene, fammi un po vedere...
Bonfi: stammi lontano! non puoi rovinare tutto di nuovo! :angry:
ragazza: che stai dicendo amore?? cosa succede?
Bonfi: nulla, è un pazzo! :angry:
Jeff: un pazzo eh???
Jeff si getta su Bonfi e gli toglie le faccine! tutta la chiesa è sbigottita! Bonfi cerca di nascondersi ma ormai troppo tardi! la ragazza di bonfi gli tira uno schiffo e se ne va dalla chiesa con Jeff, mentre tutta la gente caccia Bonfi fuori dal paese! senza faccine e in tutta la sua brutezza! Bonfi vagherà in lungo e in largo muorendo solo.

FINE

Bonfi: ma la storia del brutto anatroccolo nn finiva con io che diventanvo bello e fortunato?
Jeff: vero ma tu no perkè da narratore ti lascio sfigato come sei e resterai! UAhauHaUhaUHauhaUhuaHu!


il pubblico si mette a ridere... attenzione il pubblico sta ridendo... JEFF è il nuovo campione di faccine!!! jeff se ne torna nel backstage con il titolo sulla spalla...

---------------------------------------------------------------------------------------

Jeff è nel suo camerino ma arriva Six...!!!

Six: eih bello quel titolo, ma presto sarà mio...
Jeff: che stai dicendo l'ho vinto io...
Six: beh sai jeff ti ho portato una cosetta :asd:

Six srotola un poster ed è un fotomontaggio di jeff... c'è scritto "jenoJEFFA Negra Hard" e c'è una foto di jeff modificata... nella foto jeff ha le tette e il lucidalabbra... la foto fa davvero ridere ed il pubblico si sta sganasciando...

Six: eih jeff senti il pubblico? sta ridendo... quel titolo è ora mio!!! :se:

Six se ne va mentre jeff rimane di sasso...

---------------------------------------------------------------------------------------


Six sta passeggiando nel backstage quando arriva Tiger Mask vestito da pagliaccio!!!

TM: eih six... tatataratararatatara...

tiger mask fa il giocogliere e poi smette subito...

TM: eih six guarda questo fiore...

il fiore spruzza l'acqua in faccia a six ma il pubblico non sta ridendo...

Six: hai finito di fare il buffone??? questa è mia...

six se ne va mentre tiger mask non riesce a vincere il faccine title...

---------------------------------------------------------------------------------------


Six è nell'area relax dell'arena che gioca ai videopoker con la cintura di faccine legata alla vita quando arriva Drager!!!

Drager: eih ciao six
Six: oh ciao Drà...
Drager: senti... ti devo raccontare una barzelletta...
Six: e va bene dai racconta...
Drager: allora ci siamo io, Trevy e te in aereo... l'aereo cade su un isola e ci catturano gli indigeni e ci dicono che ci liberano solo se in 3 formiamo un cazzo di almeno 38 cm... va Trevy... 19 cm... vado io 17 cm... vai tu... 2 cm... siamo salvi... stiamo camminando nella jungla e trevy ci fa...
Trevy: oh meno male che ce l'ho 19 cm...
e io ci faccio:
Drager: oh meno male che ce l'ho 17 cm...
e tu ci fai:
Six: oh meno male che ce l'avevo DURO!!!

il pubblico scoppia a ridere ed è Drager il nuovo Faccine Champion... drager prende la cintura mentre six ci rimane malissimo!!!

---------------------------------------------------------------------------------------


Risuona la musica di Drager ed infatti il nuovo "Faccine Champion" sale sul ring sotto gli applausi del pubblico...

Drager: date il benvenuto ad il nuovo faccine champion...
il pubblico esplode
Drager: mi sono presentato qui sul ring perché nessuno e dico nessuno può riuscire a strapparmi questo titolo... quindi avnti... se c'è ancora qualcuno che vuole provare a vincerlo si faccia avanti o taccia per sempre...

Risuona Jingle Bells!!! ed è "Mr.Smyle" Bonfi a presentarsi sullo stage con una slitta e vestito da babbo natale...
image

Bonfi scende dalla slitta e sale sul ring...

Bonfi: wowowo è natale ragazzi image
ho regali per tutti


Bonfi scende dalla slitta e prende il sacco con i regali che è sulla slitta ed inizia a consegnare regali al pubblico...

Bonfi: eih Drager non c'è il tuo nome sulla mia lista :nene: ma voglio farti un regalo lo stesso... tieni:

Bonfi da un regalo a drager che lo spacchetta velocemente... ed è..... una foto del titolo di faccine...

Bonfi: si drager... perché il titolo vero me lo riprendo io... il pubblico è entusiasto di Bonfi ed esplode per lui...

Drager si reputa sconfitto e torna sconsolato nel backstage mentre Bonfi vestito da babbo natale festeggia sul ring il suo terzo regno da campione di faccine...

ma risuona la musica dei No Remorse Corps!!!

Bonfi si volta verso lo stage ma non appare nessuno...

ATTENZIONE

E' Giova invece ad arrivare. Lo Straight Edge attacca Mr.Smyle da dietro... RVD appare ora sullo stage e sale sul ring...

Giova continua a malmenare il povero Bonfi con calci sulla schiena, ma poi Rob Van Dam lo stende con una combo di calci. RVD raccoglie la cintura persa da Bonfi e gliela passa per la gioia del pubblico... ma poi connette con la Van Daminator!!! Rob Van Dam mette KO anche Bonfi e gli ruba la cintura.

RVD: bene Bonfi... il tuo terzo regno da campione di faccine è durato poco perchè questa cintura ce la prendiamo noi della LCP... Ciao Bonfi...

Dopodichè esegue la sua solita taunt con i pollici ma la platea non è con lui... Mr. PPV non sembra curarsene, aiuta Giova a rialzarsi e i due abbandonano l'arena con un Bonfi decisamente rammaricato. Sanguina pure copiosamente dalla fronte, tant'è che arrivano pure i paramedici a soccorerlo.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 23/12/2007, 16:53




a questo punto i csi vincono il match contro giova e rvd grazie anke a Bonfi?

e poi, chi lo fa il match tra takerfan e miss vixen per il titolo femminile?
 
Top
41 replies since 19/12/2007, 23:55   489 views
  Share