ForumCommunity

Quinta Puntata, 01/01/2008

« Older   Newer »
  Share  
Zaionel
view post Posted on 2/1/2008, 13:13




CITAZIONE (Xelif @ 2/1/2008, 02:22)
aaa... nn avevo visto xdxd scusate xd
allora faremo solo un 3 way dance.

:lol: allora ricapitolando, facciamo sto tag team match, Zaionel e Ultimo perdono x quest'interferenza, poi tpk e multy si accaniscono su Zaionel e viene annunciato questo match a tre per il ppv? questo qua lo scrivo io cmq
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/1/2008, 15:33




ok
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 2/1/2008, 20:02




Xeliffo trovami una sistemazione nello show..Anche solo una comparsata...
Ne ha bisogno il mio personaggio...!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/1/2008, 20:26




DIN DIN DIN!
Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall!

Let's Ride

Ecco il Gm della Typhoon Army nonchè Plurichampion, The Game! Il Gioco non sembra voler dare attenzioni al pubblico e sale sul ring...porge le sue due cinture ad un addetto, e aspetta Peter...

Sliver

Ecco Peter Crouch! I fans si alzano e applaudono l'ingresso del cugino di Xelif! Arrivò al Xmas Massacre per un one night only, ma Peter ci ha fatto quest'altra sorpresa, e ha detto che vuole finire Game sul ring...staremo a vedere...

DIN DIN!

Si parte subito senza troppi complimenti...Elbow drop di Peter, che viene poi lanciato alle corde ma stende Game con un calcione al volto e continua l'assalto...Game tenta di prendersi un time out fuori ring ma Peter lo riporta dentro...lancio alle corde, big boot di Peter Crouch!!! Vertical suplex di Peter e Game finisce di nuovo fuori ring...clothesline di Peter che è una furia sinora in questo match...shoulder block all'angolo, di nuovo sul ring ora i due...irish whip di Peter che continua a colpire Game, gomitata e pugni sull'avversario che tenta un roll up coi piedi sulle corde ma l'arbitro lo vede e lo blocca...Peter tenta una body slam ma Game evita con una ditata negli occhi e con dei calci alle gambe...Peter finisce fuori ring e Game lo scaglia contro i gradini riportandolo poi nel quadrato...1...2...no!!! Game pare aver rovesciato le sorti della contesa, vertical suplex...1...2...no!!! Calcio di Game al costato di Peter, tentativo di suplex ma Peter evita e appoggia Game con violenza alle corde...si lancia Peter su Game ma quest'ultimo abbassa le corde e Peter vuola fuori ring!!! Game lo raggiunge, pugni ai reni, avambracci più che altro di Game su Peter che viene riportato dentro...Peter tenta la reazione, scambio di pugni tra i due contendenti ma Peter viene bloccato e colpito da una violenta spinbuster... Peter prova a rialzarsi e a reagire, Game lo aspetta, calcio allo stomaco, Game chiama il Pedigree, ma Peter riesce a ribaltare Game!!! Peter è carico, lo afferra e lo lancia alle corde e spinebuster!
Peter chiama la fine del match, si lancia con le corde e prova il legdroop of doom, ma Game si alza in tempo e fa cadere Peter di schiena, Game afferra Peter dalla testa e lo alza, ma Crouch riesce a spingere Game verso il paletto, ma cosi facendo i due colpiscono per sbaglio l'arbitro che sviene a terra!
Game ne approfitta e colpisce Peter con un violento LOW BLOW!!! Game scende dal ring e va a prendere la cintura! Game sale e aspetta Peter Crouch, dopo di che lo colpisce con la cintura con violenza inaudita, poi lo afferra e PEDIGREE A SEGNO!
L'arbitro si riprende appena in tempo per il conteggio.....1......2.......... BUIO! L'arena è al buio!
Quando le luci si riaccendono Peter Crouch è sparito! Game non sa che pensare fin quando....





























Empty Walls

ODDIO! LA THEME DI XELIF!!! E' XELIF!!!!!!! XELIF APPARE SULLO STAGE E IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!!! ERA LUI L'UOMO MISTERIOSO!!!!

Xelif percorre lo stage mentre Game lo attende con la cintura stretta tra le sue mani...il Gioco è preoccupatissimo! Xelif invece non sembra preoccuparsi...sale sul ring ma resta dall'altra parte delle corde...XELIF E THE GAME NELLO STESSO RING, ANCORA UNA VOLTA!

Xelif ha un microfono in mano e guarda dritto The Game...

Xelif: Ho avuto paura Gioco...ho avuto paura di perdere la mia amata Typhoon, l'ho sempre avuta...tu mi hai fatto un bello screwjob con mio fratello Darkleg devo ammetterlo...ma ti ripeto quello che ti ho appena detto...io ho SEMPRE avuto paura di perdere la mia Typhoon Army...dall'inizio...dal 2 Aprile 2007...giorno in cui è nata...ed è proprio per questo che presi le mie precauzioni...

The Game non riesce a capire cosa Xelif voglia dire esattamente...e lo Sceriffo continua...

Xelif: ...Nel contratto in cui io prendevo tutte le responsabilità sul roster della Typhoon, aggiunsi una piccola clausola...devi sapere Game, che la Typhoon Army ha delle piccole differenze rispetto agli altri due roster...la prima differenza è sicuramente il fatto che sia nata dopo...ma c'è una cosa che nessuno sa...e nemmeno Darkleg quando ha firmato il 2 Aprile l'aveva notata...tra i termini del contratto c'è una clausola che dice: "Il Chairman della ZWF ha il 100% dei poteri sui 3 rosters, inclusa la Typhoon Army, ma non può in nessun caso togliere i poteri al creatore, fondatore, e finanziatore, Xelif."

Questa è una clausola validissima, ma c'ho messo un bel po' di tempo per farla valere...ho convocato un paio di avvocati, tra cui l'Avvocato Smith, che ti venne a trovare 2 settimane fa...e finalmente sono riuscito a far valere questa clausola...e Darkleg ha dovuto pagare una multa ben sostanziosa per l'errore commesso...invece quello che pagherai tu ce l'hai già davanti...PERCHE' SONO TORNATO!!!


Xelif sorride mentre il pubblico si alza con un boato! XELIF E' TORNATO IN TYPHOON ARMY!

Lo sceriffo si avvicina a Game sorridente...ma Il Gioco lo blocca subito...

The Game: Hey Xelif, fermo dove sei! Sai benissimo cosa dice il mio nuovo contratto, tu non puoi toccarmi, altrimenti sarai fuori dalla ZWF!!!

Xelif: Game forse non hai capito ancora una cosa...Darkleg ha pagato e non potrà più aiutarti...tu e lui siete sotto accusa per non aver rispettato quella clausola...io sono di nuovo Gm e ho più potere di uno che è sotto accusa...e riguardo al tuo contratto, sappi che nemmeno tu puoi toccarmi Game...non possiamo mettere le mani addosso all'altro...questo dice il contratto...o l'hai già dimenticato?
Quindi non sarò stupido da colpirti...ma non lo sarai nemmeno te...io intanto ti colpirò mentalmente... infatti ora le parti s'invertono caro Gioco...


Oddio! Xelif forse vuole licenziare GAME!!!! Il Gioco è fuori di sè!

Xelif: Tranquillo Game...non voglio licenziarti...d'altronde sei campione Undysputed e quella cintura fa bene al mio roster....però qualcosa dovrò pur fartela no?

Tu da adesso....





























NON SEI PIU' GM DELLA TYPHOON! E NEMMENO IL CO-GM!!!! COS' I AM THE SHEEEEEEEERIFF!!!! AND I AM THE LAAAAAAAAAAAAW!!!


INCREDIBILE!

Game sembra incazzatissimo...non sa che fare...vorrebbe colpire Xelif con la cintura ma si ferma...non può farlo...e resta con la cintura in mano pronta per l'uso....quando arriva Peter da dietro! Peter toglie la cintura dalle mani di The Game!

PETER passa la cintura a Xelif che fa finta di voler colpire Game proprio con quest'ultima...Game si distrae con Xelif poi torna su Peter e SPEAR DI PETER SU THE GAME!!!

Game è a terra...in arena risuona Empty Walls....Xelif è tornato in Typhoon Army...ed è il GM ASSOLUTO!

Xelif abbraccia Peter e festeggia sul ring!

Xelif: Un' ultima cosa Game...visto che sono tornato al comando, mi va di sancire un bel match per domenica... e siccome ho visto che ti sei fatto parecchi nemici, e giusto anche risolvere parecchi match... o no?...SO....AT FINAL RESOLUTION IT WILL BE... THE GAME VS FABIO..... THE GAME VS TIGER MASK.... AND THE GAME....VS....PEEEEEEETER CROUCH!!! IN A SPECIAL FINAL GAUNGLET MATCH

Luca Franchini: Fantastico Michele, Xelif è tornato, allora era lui il misterioso uomo!
Michele: E' incredibile, ero convinto fosse lui...

Ma mentre Xelif e Peter si dirigono verso l'uscita le luci si abbassano...

image

It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???

Michele: Come non detto...allora non era Xelif...ma chi è?



Edited by Xelif - 4/1/2008, 08:07
 
Top
Xelif
view post Posted on 2/1/2008, 22:02




visto che fabio e tiger ti hanno sfidato, io avrei un idea... a questo punto, sempre che ha te nn dispiaccia, nel corso del ppv avrai 3 match! na specie di ganglet match come quello di lashley a raw dell'anno scorso, quindi sarà Game Vs Fabio, Game Vs Tiger e Game vs Peter in un Final Ganglet Match Resolution :D

comunque il fatto di poterti colpire...nn so... caccia quel hype che si crea attorno... del fatto che io nn posso colpirti e vari... e poi altri avevano detto che l'idea del nn toccarsi più era buona... funzionava... bho... vedi un po tu.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/1/2008, 22:07




ok allora se vuoi modifico...il problema è uno solo però...se rimaniamo con il contratto attivo che non puoi toccarmi, dopo come faremo in futuro a togliere da mezzo questo contratto?

riguardo il Gauntlet (e non Ganglet come si dice in Catanzarese XDXD) va bene...
 
Top
Xelif
view post Posted on 2/1/2008, 22:23




l'hype sta nel "come toglierlo per combattere", alla fine si potrebbe fare che qualkuno, settimane prima di wrestlemania mi attacchi violentemente (senza sedie a rotelle stavoltà però xd) dopo un po scopriamo che sei stato tu a colpirmi, in quel caso io potrò toccarti xke hai violato i termini del contratto o cazzate del genere... xke il contratto dice che io nn posso toccarti, ma se tu mi tocchi io ti ammazzo xdxdxd

casomai facciamo che devo fare un match importante (magari per un titolo) vengo massacrato da un mistery e salto quel match... la cosa mi fa incazzare e provo a cercare chi mi ha attaccato (un po batista - triple H del 2005 :D) ok? ho ai qualke bookata differente?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/1/2008, 22:28




ma scusa il contratto non diceva che solo tu non potevi toccare me? io posso toccarti...è questo il problema...
 
Top
Xelif
view post Posted on 2/1/2008, 22:42




nn abbiamo mai detto il contrario Game... noi abbiamo detto solamente che io nn potevo toccarti!
Casomai lo farai sapere con un topic, lo apri sabato o domenica, in cui parli con qualke tuo compagno... multy che ne so, lui ti chiederà perke nn puoi attaccare tu xelif, e tu dirai che il tuo contratto dice questo, questo e quello... perkè i tuoi avvocati fanno schifo XDXDXDXDXDXDXD

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/1/2008, 22:47




ok allora domani modifico il pezzo...

per quanto riguarda il resto della puntata? che manca? almeno mandiamo l'mp agli interessati e scrivono il pezzo...

pure x te condor, visto che vuoi lo spazio, scrivi te un pezzo e lo inseriamo...
 
Top
Xelif
view post Posted on 2/1/2008, 22:54




facciamo cosi, dmani mattina faccio duemila mp per chi vuole fare i segmenti, o se vanno bene...
casomai facciamo qualkos'altro... nn so vediamo domani che m'invento
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 3/1/2008, 21:01




allora? finora abbiamo 3 pezzi...xelif qualcuno ti ha mandato un mp? fammi la griglia di tutti i segmenti della puntata...
 
Top
Zaionel
view post Posted on 3/1/2008, 21:10




Nuovo match per quest'oggi: ci aspetta un incontro tra tag team, zaionel & Ultimo vs. Fabio & Tiger mask! Entra per primo Zaionel, solito ingresso per l'incappucciato, che si ferma all'apron ring e aspetta l'arrivo del suo alleato: sulle note di naso di Falco entra Ultimo. Buon riscontro per lui. Entrano poi sia Tiger Mask che Fabio, eseguendo la loro solita taunt. I quattro sono sul ring, via al match!

Iniziano Ultimo e Tiger Mask, Zaionel e Fabio ai paletti. Subito clinch tra i due, però Tiger mask reversa tutto con una ginocchiata. Ultimo si mantiene il petto, Mask prende la rincorsa slanciandosi dalle corde, ma subisce una clothesline out of nowhere! Primo schienamento, 1.. 2.. Tiger ne esce agevolmente. Ultimo porta il suo opponente al paletto, tag con Zaionel, che entra colpendo con un calcio il petto scoperto di Tiger Mask. Serie di pugni al suo avversario, poi lancio alle corde: Arm Drag, dropkick basso, nuovo pin! 1.. 2.. no, tiger mask ne esce ancora. Zaionel & Ultimo sembrano voler collaborare spesso e stancarsi poco, altro touch, Ultimo colpisce con un calcione Tiger. Il capitano infierisce con degli stomps sul suo avversario, poi tag con Zaionel, che va sul paletto: flying legdrop! Applausi per la mossa, altro pin! 1.. 2.. questa volta è Fabio ad intervenire e a rompere il pin! Zaionel trascina il suo avversario al turnbuckle, ennesimo pin, Ultimo colpisce Tiger con dei Kneedrops, poi lo rialza.. lancio verso le corde, reversato, e Fabio mette un ginocchio colpendo Ultimo! Tiger Mask subito capitalizza con un Superkick!! Zaionel si lamenta con l'arbitro che però non sembra aver visto, pin! 1.. 2.. no Ultimo ne esce. Tiger colpisce con delle Axe Handle il capitano, poi tag con Fabio! Fabio colpisce l'inerme Ultimo che stava cercando di tornare al suo paletto, serie di elbowdrop, poi solleva il suo avversario.. Running Powerslam! Notevole prova di forza, schienamento! 1.. 2.. no, Ultimo ne esce. Fabio imprigiona l'avversario in una dolorosa Scissor Lock, però Ultimo caricato dagli applausi sembra riuscire ad uscirne.. prova ad avvicinarsi alle corde, e le afferra! L'arbitro intima di mollare la presa, Fabio al 4 la lascia guardando malissimo l'arbitro, che gli ricorda di essere un referee.. ma ultimo intanto è riuscito a lanciarsi alle corde, touch con Zaionel! L'oscuro entra e subito abbatte Fabio con una clothesline, e poi dal nulla Superkick su tiger mask che stava arrivando! Northern Light suplex su Fabio, pin!! 1.. 2.. no, Zaionel però cambia la presa, Belly to belly!!! L'incappucciato sembra in controllo, ma Tiger mask distrae l'arbitro.. e qualcuno arriva dagli spalti del pubblico! Sono .. Multy e TPK! I due si accaniscono prima su ultimo, atterrandolo, poi Multy passa una sedia a TPK, che sale mentre Zaionel, ignaro di tutto, sta per eseguire l'Angel Wings su Fabio!!! Eseguita, l'oscuro va per il pin.. ma viene colpito da una sediata alle spalle!! TPK provvede a mettere Fabio sopra zaionel, mentre l'arbitro si gira, e conta.. 1.. 2.. 3!!

Multy e TPK se la ridono, mentre viene annunciato un match per FR: Zaionel vs. Multy vs. TPK per una shot all'attitude title..

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 3/1/2008, 21:44




modificato il main event
 
Top
Xelif
view post Posted on 4/1/2008, 08:15




allora, abbiamo fino ad adesso

ultimo e zaionel vs fabio e tiger mask
main event
segmento bonfi e condor
segmento camerino rop
ob vs rop e big bastard

ho modificato il main event e ho aggiunto la decisione del gaunglet match di game.
preparo l'annuncio del match fra tpk, multy e zaionel con in palio il n1 contender all'attitude di TNA. tutto questo porterà ad una cosa molto bella, saprete dopo il ppv.
preparo un segmento con mazza e rop
preparo un match per la prima apparizione di bruss the boss contro uno jobber.
preparo un segmento con miss vixen che dichiara di essere l'unica regina della typhoon, arriva kelly kelly incazzata che l'attacca, e annunciamo cosi kelly vs vixen per final resolution
 
Top
37 replies since 27/12/2007, 10:28   356 views
  Share