ForumCommunity

Quinta Puntata, 01/01/2008

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 4/1/2008, 09:11




vedi se va bene game, casomai sistemi qualkosina anke tu... come sempre :D

Zaionel entra nell'ufficio di The Game incazzatissimo, e si accanisce contro Game.

Zaionel: Quello che è successo sul ring prima è uno schifo! Non deve essere possibile una cosa del genere, quei due degenerati hanno attaccato me e il mio compagno!

Game: Si questo è anche vero... ed allora?

Zaionel: E allora?

Zaionel afferra dal colletto Game lo vuole colpire! Ma nella stanza del GM arrivano TPK e Multy! I due afferrano Zaionel e scatta la rissa!
TPK e Multy buttano a terra Zaionel e lo riempiono di calci, fino a quando non si vede una sedia colpire prima TPK e poi Multy... INCREDIBILE! E' il campione Attitude Eddie Latino!
Eddie aiuta Zaionel e insieme i due colpiscono Multy e TPK, Game chiama la security che subito divide i 4!
Game sembra alquanto arrabbiato per l'accaduto e si avvicina ad Eddie

Game: Ora spiegami il motivo della tua intromissione... anzi no, non voglio spiegazione, voglio una punizione!
A Final Resolution sarà TPK Vs Multy Vs Zaionel!!! dirai che c'entri tu, è semplice, il vincitore avrà la possibilità di combattere per il tuo Attitude Title.... AL PROSSIMO TUESDAY NIGHT ATTITUDE!!!
(rivolgendosi alla security) e adesso levatemi dalle palle questi 4!

La security porta fuori i 4 wrestler e Game si rimette a sedere guardando attentamente un foglio...

----------------------------------

Risuona una theme! E quella di Mazza, il campione Junior si avvia sul ring con la cintura in spalla, dopo essere salito si fa dare un microfono

Mazza: Ok Catanzaro, non farò molti giri di parole, chi vuole salire sul ring per essere preso a calci in culo? Ho bisogno di scaldarmi per il mio match di Domenica contro Rop, ci vuole un po di allenamento, quindi per chi ha voglia, puo sa...

Ma Mazza viene bloccato! Sul mega schermo compare Rop

Rop: Hei Mazza! ci tieni tanto a stancarti prima del match di Domenica? Sarà un match duro, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo istante, fino al conto di 10! Ti consiglio di riposarti, riflettere, e di vivere gli ultimi istanti che passerai con la cintura Junior, perchè dopo Domenica quella cintura sarà alla mia vita

Mazza: Scusa Rop, cosa ti fa essere cosi sicuro che sarò io quello a terra dopo il conto di 10? Questa cintura ha avuto solo un nome di rilievo da quando è nata, il MIO!
Sono io quello che è riuscita a strapparla ad Hotring, e non una, ma ben due volte! E non sarai di certo tu a togliermela!

Rop: Bhe, se è cosi che la pensi, combatti pure, ma se permetti, combatterai con chi dico io!

Mazza: Pensi che io abbia paura? posso affrontare chi voglio! io sono qua pronto!

Il collegamento si chiude e Mazza aspetta con impazienza il wrestler scelto da Rop....


























Heaven's a lie!!!!!!! E' la musica di Thanatos!
Mazza a gli occhi della paura! ed ecco apparire Thanatos che lentamente si dirige verso il ring... Mazza lo aspetta, ma sembra intimidito...
Thanatos sale sul ring, arriva subito anche l'arbitro che fa suonare la campanella, Thanatos guarda fisso Mazza, Mazza fa lo stesso, Thanatos si avvicina...
Mazza colpisce con un pugno Thanatos che però nn si smuove, il wrestler afferrà dal collo Mazza che però riesce a colpirlo con un calcio allo stomaco e subito dopo lo colpisce con una DDT, MazzaAngle puo colpirlo di nuovo.... Ma mazza decide di scappare dal ring...Mazza scende dal ring e l'arbitro comincia lo comincia a contare fuori....1..2...3...4...5...6...7....8...9... E 10!!! Thanatos vince il match per countout! Mazza fa il segno di essere stato molto furbo e se la ride, mentre Thanatos lo guarda malamente....

-------------------------------------------------------------------------------------------

Luca: Siamo pronti per un altro match caro Michele
Michele: Infatti Luca, oggi avremo il debutto sul ring di Bruce!
Luca: Vediamo come si comporterà questo nuovo wrestler

Born in the usa riempie l'arena! E arriva Bruce the Boss!!! ecco apparire Bruce sullo stage mentre sul ring troviamo un atleta locale, un certo Ivan Scozzafava.
Bruce sale subito sul ring e da la mano ad Ivan, che però non accetta di buon grado la stretta e da uno schiaffo alla mano di Bruce!
Ecco suonare la campana, Bruce parte subito forte, prima clinch che mette in ginocchio Ivan, dopo un irish whip alle corde seguito da un violento calcio! Bruce porta Ivan all'angolo sale sulla seconda corda e chiama i tipici 10 pugni...1..2...3...4...5..6...7..8....9... e 10!
Ivan si muove tramortito e cade a centro ring, Bruce lo rialza ma si becca una gomitata sullo stomaco prima e poi un uppercut! Ivan si lancia sulle corde e prova una clothesline, ma Bruce gli fa uno sgambetto e Ivan finisce a penzoloni sulla seconda corda!
Bruce non ci pensa due volte, rincorsa e 6! 1! 9! bruce poi esegue subito lo schienamento che gli vale il conto di 3 e la sua prima vittoria!

Luca: Ottimo match da parte di Bruce!
Michele: Infatti, il ragazzo ci ha dimostrato che si sa fare...
Luca: Vedremo cosa gli riservera il futuro mentre le immagini ci mostrano il main event di stasera!
Michele: Infatti Luca, stasera nel Main Event avremo il ritorno in un match di wrestling di Peter Crouch, che andrà niente poco di meno con il campione indiscusso e Gm della Typhoon The Game!

-------------------------------------

Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring gia Miss Vixen! Vixen ha un microfono in mano

Vixen: La regina della Typhoon e qui!!! E sapete il perchè sono qui? E' semplice, come avete visto tutti l'altra volta, è arrivata una nuova diva in Typhoon, si tratta di Kelly Kelly!
Ora, io non ho nulla contro di lei, abbiamo pure messo fuori uso assieme Mr Playboy, quello sfigato proveniente dalla Storm!
Sono qua solamente perchè devo comunque riferire a Kelly che comunque, in Typhoon esiste una sola regina, e non di certo due... Quindi, Kelly perfavore, mi raggiungi sul ring?

Piece of me risuona, e Kelly arriva un po stizzita sul ring... Kelly si fa dare un microfono

Kelly: Scusa, non ho ben capito la situazione Miss Vixen, cosa dovrei fare io?

Vixen: E' semplice Kelly, devi dire a tutti chi è la vera regina della Typhoon! Non credo sia una cosa difficile

Kelly: Bhe... si infatti, non è difficile dirlo... il problema e che io non voglio dirlo!

Vixen: Scusa non ho ben capito... perchè non vuoi dirlo

Kelly: Ed io non ho capito, chi ti ha nominato regina?

Vixen: Bhe, cara Kelly, io sono la fidanzata di Game, il Gm della Typhoon, è logico che io sia la regina!

Kelly: In poche parole per essere regina devo fare la troietta come te?

Il pubblico alle parole di Kelly esplode in un gigantesco boato e comincia a sbeffeggiare Miss Vixen

Vixen: Kelly Kelly... Ti sei messa contro la persona sbagliata!

Miss Vixen tira uno schiaffo a Kelly Kelly! Kelly cade a terra e si tiene la faccia mentre Miss Vixen si atteggia con il pubblico, Kelly non è molto contenta della cosa e si alza e guarda Vixen atteggiarsi, ma quando si gira Kelly gli rifila uno Spinning Kick!!!! Miss Vixen cade stesa a terra mentre il pubblico impazzisce per Kelly!

Kelly: Vedremo a Final Resolution chi sarà la vera regina della Typhoon! in un BRA AND PAINTS!!!

Michele: Wow Luca, la ragazzina si è fatta sentire!
Luca: E domenica si farà anche ben vedere!!! ed io non vedo l'ora!

Edited by Xelif - 4/1/2008, 13:08
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 4/1/2008, 11:55




ok se abbiamo tutto faccio io il montaggio oggi...
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 4/1/2008, 12:46




Ragazzi...Mazza sta turnando face....Non potete fargli fare cosi!!!!
 
Top
Xelif
view post Posted on 4/1/2008, 13:04




per il momento è heel, x questo... al massimo lo faccio scappare senza colpire l'arbitro... e lo faccio contare fuori...
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 4/1/2008, 13:22




Non so se hai visto la storyline.....
 
Top
Xelif
view post Posted on 4/1/2008, 13:51




ho mandato il segmento a mazza, ha detto che va bn
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 4/1/2008, 17:26




ho quasi finito il montaggio....riguardo il segmento dove c'è mazza, lo modifico io a dovere e faccio contenti tutti...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 4/1/2008, 18:55






WE ARE WRESTLING...

---Ring---

Michele: Wowowo buonasera a tutti amici sportivi...non abbiamo il tempo per la sigla perchè c'è già qualcuno sul ring che ha voglia di dire qualcosa...quel qualcuno è Mr. Smyle, Bonfi!

Bonfi: E va bene... :sisi: non troppo tempo fa mi è stata lanciata una sfida da un vecchio amico... :ahsisi: da mio fratello... e questo perché? solo perché ho tentato di ucciderlo??? :hmm: questa è una follia :ahsisi: vabbé il succo del discorso è ke lui ha effettivamente ragione per l'accaduto ed ho deciso di affrontarlo a final resolution... :tunz:

Il pubblico esplode in un boato ma non si schiera nè con Bonfi nè con Condor in quanto due beniamini dei fans appunto...

Bonfi: ...Ora invito ad entrare Condor... :yoballo:

Ma la luce si spegne e quando si riaccende Condor è già dietro Bonfi...

Condor: Io sono già qui

C4!!!! C4 di Condor sul fratello!!! Bonfi è a terra e cVondor scende dal ring e cerca qualcosa sotto quest'ultimo... prende una sedia ma non va bene e la lancia sul ring... prende il martello ma non va bene e lo lancia sul ring... prende il bidone ma non va bene e lo lancia sul ring... eih adesso ha preso... attenzione cosa ha trovato condor sotto il ring??? E' LA VECCHIA MASCHERA DI REAL BAD BONFI!!!...ma Bonfi l'aveva gettata dalla finestra, come c'è finita là sotto??? Condor la lancia sul ring e si mette a cercare altro mentre Bonfi che si è intanto ripreso la vede e la afferra... SE LA METTE!!! E si alza subito in piedi...!!!!

condor afferra ora la katana di legno e sale sul ring ma vede il fratello con la maschera e...

SPEAR DI BONFI!!!....poi dopo Bonfi che sembra esser tornato RBB lo afferra...e CHOKESLAM!!!

Bonfi: Ancora un match... solo uno... a FINAL RESOLUTION REAL BAD BONFI VS CONDOR!!!
E poi RBB sparirà di nuovo per far spazio a Mr. Smyle!!!


il pubblico fischia ora RBB mentre Condor è ancora dolorante sul ring...





---Ring---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image



Luca Franchini: Wowowo amici del grande wrestling targato ZWF!
Michele Posa: Il Bardo Michele Posa...
Luca Franchini: E The God-Zilla Luca Franchini...
Michele Posa: Vi danno il benvenuto ad una nuova e strepitosa puntata di Tuesday Night Attitude! che a causa delle feste di Capodanno è diventato questa settimana un Friday Night!
Luca Franchini: Eh si Michele..siamo quì in diretta da Crichi in provincia di Catanzaro, luogo in cui si terrà il prossimo ppv, Final Resolution, domenica 6 Gennaio!
Michele Posa: Amici stasera c'è tanta carne al fuoco...perchè più tardi vedremo un Tag Team Match tra i due membri dell'Evolution, Fabio e Tiger Mask, che affronteranno Ultimo e Zaionel!!!
Luca Franchini: E non finisce quì perchè il main event promette spettacolo...The Game contro Peter Crouch!!!

Born in the U.S.A.

Michele Posa: Ma ora è tempo di debutto, perchè risuona la theme di Bruce The Boss...

Ecco apparire Bruce sullo stage mentre sul ring troviamo un atleta locale, un certo Ivan Scozzafava XD.
Bruce sale subito sul ring e da la mano ad Ivan, che però non accetta di buon grado la stretta e da uno schiaffo alla mano di Bruce!

DIN DIN!

Ecco suonare la campana, Bruce parte subito forte, prima clinch che mette in ginocchio Ivan, dopo un irish whip alle corde seguito da un violento calcio! Bruce porta Ivan all'angolo sale sulla seconda corda e chiama i tipici 10 pugni...1..2...3...4...5..6...7..8....9... e 10!
Ivan si muove tramortito e cade a centro ring, Bruce lo rialza ma si becca una gomitata sullo stomaco prima e poi un uppercut! Ivan si lancia sulle corde e prova una clothesline, ma Bruce gli fa uno sgambetto e Ivan finisce a penzoloni sulla seconda corda!
Bruce non ci pensa due volte, rincorsa e 6! 1! 9! Bruce poi esegue subito lo schienamento che gli vale il conto di 3 e la sua prima vittoria!


Luca: Ottimo match da parte di Bruce!
Michele: Eh sì...un vero e proprio squash! Il ragazzo ci ha dimostrato che si sa fare...
Luca: Vedremo cosa gli riservera il futuro mentre le immagini ci mostrano il Main event di stasera!
Michele: Infatti Luca, come annunciato prima, stasera nel Main Event avremo il ritorno in un match di wrestling di Peter Crouch! Riuscirà a battere il King of The World?



---Spot---
image
---Ring---

Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring Miss Vixen! La compagna del Gm The Game ha il microfono in mano...

Vixen: La regina della Typhoon e qui!!! E sapete il perchè sono qui? E' semplice, come avete visto tutti l'altra volta, è arrivata una nuova diva in Typhoon, si tratta di Kelly Kelly!
Io e la mia cara amica abbiamo messo fuori uso assieme Mr Playboy, quello sfigato proveniente dalla Storm!
Kelly, che ne dici di festeggiare insieme alla REGINA della Typhoon? Per favore, mi raggiungi sul ring? Almeno mi puoi incoronare REGINA della Typhoon...


Piece of me

Kelly arriva un po stizzita sul ring... Kelly si fa dare un microfono

Kelly: Scusa, non ho ben capito la situazione Miss Vixen, cosa dovrei fare io?

Vixen: E' semplice Kelly, devi dire a tutti chi è la vera regina della Typhoon! E mettermi questa corona in testa...

Miss Vixen si fa portare una vera e propria corona da un addetto...

Kelly: Bhe... si infatti, non è difficile dirlo...e non è difficile incoronarti...il problema e che io non voglio farlo!

Vixen: Scusa non ho ben capito... perchè non vuoi farlo?

Kelly: Sei mia amica ma...chi ti ha detto che devi essere te la Regina del roster?

Vixen: Bhe, cara Kelly, io sono la fidanzata di The Game, il Gm della Typhoon, è logico che io sia la regina!

Kelly: In poche parole per essere regina devo fare la troietta come te?

Il pubblico alle parole di Kelly esplode in un gigantesco boato e comincia a sbeffeggiare Miss Vixen

Vixen: Kelly Kelly... Ti sei messa contro la persona sbagliata!

Miss Vixen tira uno schiaffo a Kelly Kelly! Kelly cade a terra e si tiene la faccia mentre Miss Vixen si atteggia con il pubblico...Kelly non è molto contenta della cosa e si alza e guarda Vixen atteggiarsi, ma quando si gira Kelly gli rifila uno Spinning Kick!!!! Miss Vixen cade stesa a terra mentre il pubblico impazzisce per Kelly!

Kelly: Vedremo a Final Resolution chi sarà la vera regina della Typhoon! Perchè ti sfido in un match!

Michele: Wow Luca, la ragazzina si è fatta sentire!
Luca: Vedremo domenica a Final Resolution se ha fatto bene a mettersi contro la donna del capo...



image
---Backstage---

Le telecamere ci portano nel camerino di rROP dove il riflesso della perfezione sta parlando con Big Bastard...

ROP: Bene.. questa è l'occasione che tanto hai desiderato... hai l'opportunità di dimostrare ciò che hai imparato... ed ora inizia ad andare verso il ring che io ti raggiungo...

BB inizia ad incamminarsi verso il ring e ROP scoppia a ridere...

ROP: ahahah se veramente metterà in pratica ciò che gli ho insegnato perderemo di sicuro ahahah

---Ring---

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The Following contest is for the Universal Tag Team Titles!

Ed ecco tutto pronto per il match valevole per i titoli di coppia...OB vs rop & big bastard...

Evolution is a mistery...

Risuona la musica dell'Evolution e i due campioni di coppia si presentano sul ring con le cinture sulle spalle...

Another Way

Sotto la theme di Gigi D'Agostino sono gli sfidanti a presentarsi sullo stage... ROP in jeans, cappello da cowboy e occhiali da sole, mentre Big Bastard in tuta con in mano un sacchetto di caramelle... big bastard si ingozza di caramelle fino ad arrivare al ring e poi ne lancia qualcuna al pubblico mentre ROP si leva occhiali e cappello...

DIN DIN!

Parte il match e partono ROP ed Hotring... prova di forza nettamente vinta da Hotring che scaraventa il riflesso della perfezione contro il paletto, lo afferra e lo scaraventa di forza a terra... Hotring colpisce il povero dj con dei calci alla schiena, poi lo rialza ma ROP lo colpisce al volo con un dropkick... ROP aspetta che l'avversario si alzi e belly-to-belly suplex... ROP applica ora la sharpshooter la sua finisher di sottomissione... ma è troppo presto e CC interviene per liberare il compagno...CC torna al paletto ed Hotring ne approfitta per dargli subito il cambio... entra CC ed è subito powerbomb sul povero ROP... sleeper hold su rop che riesce però a liberarsi e a dare il cambio a Big Bastard...BB è una furia! Spallata su CC, spear su Hotring che si era rimesso in piedi, CC si rialza e spinebusterslam su di lui... ROP è dolorante fuori ring e grida all'allievo di usare l'hurricana... CC si rialza pian piano e BB prova la mossa consigliata da ROP ma sbaglia malamente!!! CC da il cambio ad Hotring che sale sulla terza corda e... frog splash... 1..2..3....!!! ROP fa un ghigno e poi si butta a terra facendo finta di essere dolorante... i titoli di coppia vengono difesi...



image
---Promo PPV Titantron---

At Final Resolution, only one man will be standing...one man will get the gold that he's ever dreamed...one man will raise up to the glory!

The Game:The match between you two...will be a LAST MAN STANDING MATCH!
MazzaAngle: Io non perderò mai e poi mai il mio titolo!
R.O.P.: ...and I am the Reflection of Perfection...devi accettarlo Mazza!
The Game:The match between you two...will be a LAST MAN STANDING MATCH!
MazzaAngle: Tu non capisci ROP! Io sono il futuro! E questa cintura rappresenta quello che sono!
R.O.P.: Io tornerò nei piani alti di questa federazione...e non ti darò vita facile!
The Game:The match between you two...will be a LAST MAN STANDING MATCH!

Who will be The Last Man Standing?

imageimage



Find out...Sunday January 6...only on ppv!



image
---Ring---

DIN DIN DIN!

Michele Posa: Nuovo match per quest'oggi Luca... ci aspetta un incontro tra tag team, zaionel & Ultimo vs. Fabio & Tiger mask!

Entra per primo Zaionel, solito ingresso per l'incappucciato, che si ferma all'apron ring e aspetta l'arrivo del suo alleato: sulle note di naso di Falco entra Ultimo. Buon riscontro per lui. Entrano poi sia Tiger Mask che Fabio, eseguendo la loro solita taunt. I quattro sono sul ring, via al match!

DIN DIN!

Iniziano Ultimo e Tiger Mask, Zaionel e Fabio ai paletti. Subito clinch tra i due, però Tiger mask reversa tutto con una ginocchiata. Ultimo si mantiene il petto, Mask prende la rincorsa slanciandosi dalle corde, ma subisce una clothesline out of nowhere! Primo schienamento, 1.. 2.. Tiger ne esce agevolmente. Ultimo porta il suo opponente al paletto, tag con Zaionel, che entra colpendo con un calcio il petto scoperto di Tiger Mask. Serie di pugni al suo avversario, poi lancio alle corde: Arm Drag, dropkick basso, nuovo pin! 1.. 2.. no, tiger mask ne esce ancora. Zaionel & Ultimo sembrano voler collaborare spesso e stancarsi poco, altro touch, Ultimo colpisce con un calcione Tiger. Il capitano infierisce con degli stomps sul suo avversario, poi tag con Zaionel, che va sul paletto: flying legdrop! Applausi per la mossa, altro pin! 1.. 2.. questa volta è Fabio ad intervenire e a rompere il pin! Zaionel trascina il suo avversario al turnbuckle, ennesimo pin, Ultimo colpisce Tiger con dei Kneedrops, poi lo rialza.. lancio verso le corde, reversato, e Fabio mette un ginocchio colpendo Ultimo! Tiger Mask subito capitalizza con un Superkick!! Zaionel si lamenta con l'arbitro che però non sembra aver visto, pin! 1.. 2.. no Ultimo ne esce. Tiger colpisce con delle Axe Handle il capitano, poi tag con Fabio! Fabio colpisce l'inerme Ultimo che stava cercando di tornare al suo paletto, serie di elbowdrop, poi solleva il suo avversario.. Running Powerslam! Notevole prova di forza, schienamento! 1.. 2.. no, Ultimo ne esce. Fabio imprigiona l'avversario in una dolorosa Scissor Lock, però Ultimo caricato dagli applausi sembra riuscire ad uscirne.. prova ad avvicinarsi alle corde, e le afferra! L'arbitro intima di mollare la presa, Fabio al 4 la lascia guardando malissimo l'arbitro, che gli ricorda di essere un referee.. ma ultimo intanto è riuscito a lanciarsi alle corde, touch con Zaionel! L'oscuro entra e subito abbatte Fabio con una clothesline, e poi dal nulla Superkick su tiger mask che stava arrivando! Northern Light suplex su Fabio, pin!! 1.. 2.. no, Zaionel però cambia la presa, Belly to belly!!! L'incappucciato sembra in controllo, ma Tiger mask distrae l'arbitro.. e qualcuno arriva dagli spalti del pubblico! Sono .. MULTY e TPK!!! I due si accaniscono prima su ultimo, atterrandolo, poi Multy passa una sedia a TPK, che sale mentre Zaionel, ignaro di tutto, sta per eseguire l'Angel Wings su Fabio!!! Eseguita, l'oscuro va per il pin.. ma viene colpito da una sediata alle spalle!! TPK provvede a mettere Fabio sopra zaionel, mentre l'arbitro si gira, e conta.. 1.. 2.. 3!!

Luca Franchini: Multy e TPK che aiutano l'Evolution? :wacko:
Michele Posa: Non credo che abbiano voluto aiutare l'Evolution, ma volevano semplicemente infierire su Zaionel e Ultimo...
Luca Franchini: Dev'essere per forza così...torniamo tra poco state con noi!



---Spot---
image
---Backstage---

Zaionel entra nell'ufficio di The Game incazzatissimo, e si accanisce contro Game...

Zaionel: Quello che è successo sul ring prima è uno schifo! Non deve essere possibile una cosa del genere, quei due degenerati hanno attaccato me e il mio compagno!

The Game: Si questo è anche vero... ed allora?

Zaionel: E allora?

Zaionel afferra dal colletto Game lo vuole colpire! Ma nella stanza del GM arrivano TPK e Multy! I due afferrano Zaionel e scatta la rissa!!!

TPK e Multy buttano a terra Zaionel e lo riempiono di calci, fino a quando non si vede una sedia colpire prima TPK e poi Multy... INCREDIBILE! E' il campione Attitude EDDIE LATINO!!!
Eddie aiuta Zaionel e insieme i due colpiscono Multy e TPK! Game chiama la security che subito divide i 4!
Game sembra alquanto arrabbiato per l'accaduto e si avvicina ad Eddie...

The Game: Ora spiegami il motivo della tua intromissione... anzi no, non voglio spiegazione, voglio una punizione!

A Final Resolution sarà TPK Vs Multy Vs Zaionel!!! Ora ti starai chiedendo cosa c'entri tu... è semplice: il vincitore avrà la possibilità di combattere per il tuo Attitude Title....AL PROSSIMO TUESDAY NIGHT ATTITUDE!!!

(rivolgendosi alla security) ...e adesso levatemi dalle palle questi 4!

La security porta fuori i 4 wrestler e Game si rimette a sedere guardando attentamente un foglio...



image
---Ring---

Hell Song...

Risuona la theme di MazzaAngle che fa il suo ingresso...ma attenzione! Insieme a lui c'è il Condor!

Mazza e Condor camminano e raggiungono il ring...il campione Junior entra nel quadrato con la cintura in spalla, e si fa dare un microfono...

Mazza: Ok Catanzaro...o Crichi dove cazzo siamo, non farò molti giri di parole, chi vuole salire sul ring per essere preso a calci in culo? Ho bisogno di scaldarmi per il mio match di Domenica contro Rop, ci vuole un po di allenamento...il quì presente Condor sta tentando di addestrarmi anche se per ora non mi fido molto di lui...quindi per chi ha voglia, puo sa...

Ma mentre Condor guarda con espressione negativa Mazza, sul mega schermo compare Rop che interrompe il discorso dell'eroe olimpico...

Rop: Hei Mazza! ci tieni tanto a stancarti prima del match di Domenica? Sarà un match duro, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo istante, fino al conto di 10! Ti consiglio di riposarti, riflettere, e di vivere gli ultimi istanti che passerai con la cintura Junior, perchè dopo Domenica quella cintura sarà alla mia vita

Mazza: Scusa Rop, cosa ti fa essere cosi sicuro che sarò io quello a terra dopo il conto di 10? Questa cintura ha avuto solo un nome di rilievo da quando è nata, il MIO!
Sono io quello che è riuscita a strapparla ad Hotring, e non una, ma ben due volte! E non sarai di certo tu a togliermela!


I due vengono però interrotti da una theme, e ROP sparisce dal Titantron mentre appaiono figure inerenti alla morte...

Set me free...your Heaven's a lie...

Appare sullo stage Thanatos! Mazza sembra un po' preoccupato dalla presenza del wrestler, mentre il Condor è pronto a dare i suoi suggerimenti, e scruta anche lui quello che potrebbe essere il suo avversario per Royal Rumble, visto che nel caso in cui Condor dovesse battere Multy a Final Resolution, affronterebbe appunto Thanatos per il titolo Intercontinentale...

"The Eerie" lentamente si dirige verso il ring... Mazza lo aspetta, ma sembra intimidito...
Thanatos sale sul ring, arriva subito anche l'arbitro che fa suonare la campana...

DIN DIN!

Thanatos guarda fisso Mazza, Mazza fa lo stesso, Thanatos si avvicina...
Mazza colpisce con un pugno Thanatos che però nn si smuove, il wrestler afferrà dal collo Mazza che però riesce a colpirlo con un calcio allo stomaco e subito dopo lo colpisce con una DDT, MazzaAngle puo colpirlo di nuovo.... Ma mazza decide di scappare dal ring...Mazza scende dal ring e l'arbitro comincia lo comincia a contare fuori....1..2...3...4...5...6...7....8...9... E 10!!! Thanatos vince il match per countout! Mazza fa il segno di essere stato molto furbo e se la ride, mentre Thanatos lo guarda malamente....Intanto Mazza parla con Condor dicendogli di stare tranquillo...


Michele: Possiamo ascoltare i due parlare e sembra che Mazza non avesse intenzione di lottare prima di domenica...
Luca: Beh Michele se la sfida che ha lanciato Mazza l'avesse accettata qualche jobber locale, allora l'eroe olimpico avrebbe lottato, ma visto che si è presentato Thanatos, Mazza ha preferito perdere per count out...
Michele: Beh mica scemo...intanto si allontanano lui e Condor...

---Spot---


image

---MAIN EVENT---

DIN DIN DIN!
Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall!

Let's Ride


Ecco il Gm della Typhoon Army nonchè Plurichampion, The Game! Il Gioco non sembra voler dare attenzioni al pubblico e sale sul ring...porge le sue due cinture ad un addetto, e aspetta Peter...

Sliver

Ecco Peter Crouch! I fans si alzano e applaudono l'ingresso del cugino di Xelif! Arrivò al Xmas Massacre per un one night only, ma Peter ci ha fatto quest'altra sorpresa, e ha detto che vuole finire Game sul ring...staremo a vedere...

DIN DIN!

Si parte subito senza troppi complimenti...Elbow drop di Peter, che viene poi lanciato alle corde ma stende Game con un calcione al volto e continua l'assalto...Game tenta di prendersi un time out fuori ring ma Peter lo riporta dentro...lancio alle corde, big boot di Peter Crouch!!! Vertical suplex di Peter e Game finisce di nuovo fuori ring...clothesline di Peter che è una furia sinora in questo match...shoulder block all'angolo, di nuovo sul ring ora i due...irish whip di Peter che continua a colpire Game, gomitata e pugni sull'avversario che tenta un roll up coi piedi sulle corde ma l'arbitro lo vede e lo blocca...Peter tenta una body slam ma Game evita con una ditata negli occhi e con dei calci alle gambe...Peter finisce fuori ring e Game lo scaglia contro i gradini riportandolo poi nel quadrato...1...2...no!!! Game pare aver rovesciato le sorti della contesa, vertical suplex...1...2...no!!! Calcio di Game al costato di Peter, tentativo di suplex ma Peter evita e appoggia Game con violenza alle corde...si lancia Peter su Game ma quest'ultimo abbassa le corde e Peter vuola fuori ring!!! Game lo raggiunge, pugni ai reni, avambracci più che altro di Game su Peter che viene riportato dentro...Peter tenta la reazione, scambio di pugni tra i due contendenti ma Peter viene bloccato e colpito da una violenta spinbuster... Peter prova a rialzarsi e a reagire, Game lo aspetta, calcio allo stomaco, Game chiama il Pedigree, ma Peter riesce a ribaltare Game!!! Peter è carico, lo afferra e lo lancia alle corde e spinebuster!
Peter chiama la fine del match, si lancia con le corde e prova il legdroop of doom, ma Game si alza in tempo e fa cadere Peter di schiena, Game afferra Peter dalla testa e lo alza, ma Crouch riesce a spingere Game verso il paletto, ma cosi facendo i due colpiscono per sbaglio l'arbitro che sviene a terra!
Game ne approfitta e colpisce Peter con un violento LOW BLOW!!! Game scende dal ring e va a prendere la cintura! Game sale e aspetta Peter Crouch, dopo di che lo colpisce con la cintura con violenza inaudita, poi lo afferra e PEDIGREE A SEGNO!
L'arbitro si riprende appena in tempo per il conteggio.....1......2.......... BUIO! L'arena è al buio!
Quando le luci si riaccendono Peter Crouch è sparito! Game non sa che pensare fin quando....






























Empty Walls

ODDIO! LA THEME DI XELIF!!! E' XELIF!!!!!!! XELIF APPARE SULLO STAGE E IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!!! ERA LUI L'UOMO MISTERIOSO!!!!

Xelif percorre lo stage mentre Game lo attende con la cintura stretta tra le sue mani...il Gioco è preoccupatissimo! Xelif invece non sembra preoccuparsi...sale sul ring ma resta dall'altra parte delle corde...XELIF E THE GAME NELLO STESSO RING, ANCORA UNA VOLTA!

Xelif ha un microfono in mano e guarda dritto The Game...

Xelif: Ho avuto paura Gioco...ho avuto paura di perdere la mia amata Typhoon, l'ho sempre avuta...tu mi hai fatto un bello screwjob con mio fratello Darkleg devo ammetterlo...ma ti ripeto quello che ti ho appena detto...io ho SEMPRE avuto paura di perdere la mia Typhoon Army...dall'inizio...dal 2 Aprile 2007...giorno in cui è nata...ed è proprio per questo che presi le mie precauzioni...

The Game non riesce a capire cosa Xelif voglia dire esattamente...e lo Sceriffo continua...

Xelif: ...Nel contratto in cui io prendevo tutte le responsabilità sul roster della Typhoon, aggiunsi una piccola clausola...devi sapere Game, che la Typhoon Army ha delle piccole differenze rispetto agli altri due roster...la prima differenza è sicuramente il fatto che sia nata dopo...ma c'è una cosa che nessuno sa...e nemmeno Darkleg quando ha firmato il 2 Aprile l'aveva notata...tra i termini del contratto c'è una clausola che dice: "Il Chairman della ZWF ha il 100% dei poteri sui 3 rosters, inclusa la Typhoon Army, ma non può in nessun caso togliere i poteri al creatore, fondatore, e finanziatore, Xelif."

Questa è una clausola validissima, ma c'ho messo un bel po' di tempo per farla valere...ho convocato un paio di avvocati, tra cui l'Avvocato Smith, che ti venne a trovare 2 settimane fa...e finalmente sono riuscito a far valere questa clausola...e Darkleg ha dovuto pagare una multa ben sostanziosa per l'errore commesso...invece quello che pagherai tu ce l'hai già davanti...PERCHE' SONO TORNATO!!!


Xelif sorride mentre il pubblico si alza con un boato! XELIF E' TORNATO IN TYPHOON ARMY!

Lo sceriffo si avvicina a Game sorridente...ma Il Gioco lo blocca subito...

The Game: Hey Xelif, fermo dove sei! Sai benissimo cosa dice il mio nuovo contratto, tu non puoi toccarmi, altrimenti sarai fuori dalla ZWF!!!

Xelif: Game forse non hai capito ancora una cosa...Darkleg ha pagato e non potrà più aiutarti...tu e lui siete sotto accusa per non aver rispettato quella clausola...io sono di nuovo Gm e ho più potere di uno che è sotto accusa...e riguardo al tuo contratto, sappi che nemmeno tu puoi toccarmi Game...non possiamo mettere le mani addosso all'altro...questo dice il contratto...o l'hai già dimenticato?
Quindi non sarò stupido da colpirti...ma non lo sarai nemmeno te...io intanto ti colpirò mentalmente... infatti ora le parti s'invertono caro Gioco...


Oddio! Xelif forse vuole licenziare GAME!!!! Il Gioco è fuori di sè!

Xelif: Tranquillo Game...non voglio licenziarti...d'altronde sei campione Undysputed e quella cintura fa bene al mio roster....però qualcosa dovrò pur fartela no?

Tu da adesso....





























NON SEI PIU' GM DELLA TYPHOON! E NEMMENO IL CO-GM!!!! COS' I AM THE SHEEEEEEEERIFF!!!! AND I AM THE LAAAAAAAAAAAAW!!!


INCREDIBILE!

Game sembra incazzatissimo...non sa che fare...vorrebbe colpire Xelif con la cintura ma si ferma...non può farlo...e resta con la cintura in mano pronta per l'uso....quando arriva Peter da dietro! Peter toglie la cintura dalle mani di The Game!

PETER passa la cintura a Xelif che fa finta di voler colpire Game proprio con quest'ultima...Game si distrae con Xelif poi torna su Peter e...
SPEAR DI PETER SU THE GAME!!!

Game è a terra...in arena risuona Empty Walls....Xelif è tornato in Typhoon Army...ed è il GM ASSOLUTO!

Xelif abbraccia Peter e festeggia sul ring!

Xelif: Un' ultima cosa Game...visto che sono tornato al comando, mi va di sancire un bel match per domenica... e siccome ho visto che ti sei fatto parecchi nemici, e giusto anche risolvere parecchi match... o no?...SO....AT FINAL RESOLUTION IT WILL BE...

THE GAME VS FABIO.....

THE GAME VS TIGER MASK....

AND THE GAME....VS....PEEEEEEETER CROUCH!!! IN A SPECIAL FINAL GAUNTLET MATCH!!!


Luca Franchini: Fantastico Michele, Xelif è tornato, allora era lui il misterioso uomo!
Michele: E' incredibile, ero convinto fosse lui...

Ma mentre Xelif e Peter si dirigono verso l'uscita le luci si abbassano...

image

It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???

Michele: Come non detto...allora non era Xelif...ma chi è?

Luca: Mi piace sta roba Michele...LO SCERIFFO E' TORNATO! Ciauuuuuuuuu!



image
Sponsored By Cricca®


Thanks to: Xelif, Zaionel, Bonfi, ROP.
Montaggio: The Game



COMMENTATE QUA'


 
Top
37 replies since 27/12/2007, 10:28   356 views
  Share