ForumCommunity

Puntata 11

« Older   Newer »
  Share  
.:King JOker:.
view post Posted on 11/1/2008, 18:33




Questo pezzo da inserire x Dietro di Te!

Torniamo dalla pausa pubblicitaria e al centro del quadrato, aspetta il commissario incaricato per indagare sulle aggressioni in ZWF...



NICK: Ma cosa ci fà davanti al pubblico? E per giunta con un microfono in mano?

JOHNNY: Non ci sono più i poliziotti di una volta, cosa si farebbe pur di apparire in televisione...

COMM: Salve signori e signore! Ci tengo a scusarmi per l'interruzione dello scorso house show, ma i recenti avvenimenti mi hanno costretto ad adottare il pugno di ferro...

Il pubblico fischia sonoramente il poliziotto, che ignora tutti e prosegue il suo discorso...

COMM: Ora sono qui per portare a termine questa follia, anche se questo ambiente è costruito attorno a continue lotte, tradimenti e aggressioni, quello che stà accadendo nel backstage non mi piace affatto, e la legge è uguale per tutti... Ora permettetemi di chiamare qui sul ring l'uomo che mi ha incaricato personalmente per risolvere il caso...

Risuona la theme song del Chairman della ZWF!!! Darkleg!!! Il Chairman raggiunge il commissario sul ring e dopo una stretta di mano porge la sua attenzione al suo discorso...

COMM:
Buona sera signor Darkleg, come può constatare le indagini sono ad un punto morto... 4 aggressioni su probabili 5...

DARK: Non sono numeri confortanti, ma stò cominciando a perdere la pazienza...

COMM: Le giuro che stiamo facendo il possibile... Ed è proprio questo il motivo che spiegherà quello che stò per dirle...

DARK:
Che cosa?

COMM: Ho deciso che se non salta fuori il colpevole entro la Royal Rumble, saremo costretti a sospendere gli show! Tutti gli show della federazione, che siano con o senza telecamere!

DARK: CHE COSA!? Non potete farlo!!!

PUBBLICO: BOOOOOOOOOOOO

COMM: Lo stò facendo per aiutarvi, ma questa è l'unica soluzione che abbiamo, è ora che iniziate anche voi a collaborare... Avete tempo fino al vostro prossimo PPV, per trovare il colpevole che sicuramente è uno dei suoi wrestler... Se non lo trovate, o se ci saranno ulteriori aggressioni, la ZWF potrà considerarsi chiusa!!!

NICK: Non può farlo!!! Chi è sto pazzo?

JOHNNY:
Mi spiace Nick, ma credo che lui abbia il potere di decidere questo ed altro... Ma Darkleg non starà con le mani in mano... Troverà una soluzione ne sono sicuro...

Darkleg guarda in cagnesco il commissario...

COMM: Ah un'ultima cosa, se qualche suo dipendente dovesse percaso ostacolare le indagini sarà arrestato... Questo è quanto, la verrò a trovare a giorni per sapere come procedono le vostre indagini... La saluto...

Il commissario e i suoi uomini lasciano l'arena sotto il lancio di oggetti da parte del pubblico....
 
Top
Dante G
view post Posted on 11/1/2008, 19:33




Alla chiamata del GM risponde Dean Malenco che arriva sul ring senza che nessuno se lo fili, anzi il pubblico è piuttosto freddo con luianche se qualche suo fan nell'arena c'è

Dean sale sul ring ed esegue il suo taunt, ma Giova lo colpisce alle spalle, lo riaza ed esegue una devastante DDT poi prova lo schienamento ma Dean alza il braccio, iova è incazzato e scende dal ring, e prende una sedia, risale sul ring e cerca di colpire Dean ma l'arbitro prende la sedia e gliela porta via e mentre si gira per mettere la sedia fuori dal ring Giova rifila un calcionenei giolialli di Dean poi lo solleva ed esegue una Go 2 Sleep 1...2...3 uiova è il secondo qualificato al KOTM Match
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Match di qualificazione bookato da Jo'er, tanto per cambiare <_< .
-------------------------------------------------
Dopo la pubblicità si ritorna sul ring; seduto ad un angolo del ring vi è Master Jack...
[ Domenica ho avuto il piacere di massacrare Jobber, il re che non si atteggia più a tale perchè si è accorto di non contare nulla in questo business. Dante mi ha comunicato che avrei dovuto riaffrontarlo per qualificarmi al KOTM... ma Dante non c'è! E, soprattutto, Joker non credo sia nelle condizioni di presentarsi qui dopo l'assalto di qualche vigliacco mascherato nel backstage. Oddio, vigliacco è un parolone, la tentazione di umiliare Joker è sempre molto alta. Ma ora tutti vi starete chiedendo: E IO??? Ebbene, al diavolo le regole, quelle sono per i jobber che hanno paura. Ho deciso di scegliere personalmente il mio avversario nella via al KOTM... stasera sarà Master Jack contro Colin Delaney. Parola del Maestro. ]

Dal backstage arriva senza music entry il jobber della ECDub ed è pronto a giocarsi un posto al main event LCP della Rumble ma... risuona 'Miseria Cantare' ed arriva anche Joker!!! Non sembra al 100% fisicamente però.

Joker: "Ehi Jack, come vedi sono qua, e Delaney o no verrò a prendermi ciò che mi spetta!"

Colin Delaney vs Joker vs Master Jack

Joker sale sul ring ed attacca Jack. Alla rissa si unisce Delaney un po' timoroso. Joker accenna a colpirlo ma Delaney scappa dal ring. Il brawl tra i due nemici continua, irish whip di Joker e violentissima lariat! 1.. 2.. no. Jack ansima non attendeva una partenza simile di Joker. Si avvicina a Delaney, che staziona a bordo ring, come per dargli il tag ma il jobber si allontana. Joker riprende Jack ma quest'ultimo ha una reazione e colpisce con violenza Joker all'addome fasciato. Joker barcolla e Jack continua incessantemente ad infierire. Neckbreaker del Maestro 1.. 2.. niente da fare. Northern Lights Suplex 1.. 2.. ancora niente! Joker barcolla ma non molla! Jack lancia l'ex pirata sulle corde e si lancia a sua volta per colpirlo con una clothesline... ma Joker fa lo stesso!!! I due sono a terra e Colin Delaney si rifà vivo; addirittura sale sulla terza corda... attende che uno dei due si rialzi, e il primo a farlo è Master Jack. Crossbody di Delaney... ma Jack lo intercetta senza problemi... Alpha Bomb. Dopodichè Delaney viene chiuso nella Jujigatame e cede quasi subito, appena prima che Joker potesse intervenire per fermare la sottomissione. Master si aggiudica il match e il posto al King Of The Mountain ma Joker non la prende bene. Anzi, mentre Jack prende la via dle backstage porta Delaney all'angolo e lo schianta con la Pepsi Plunge!!! Torna a toccarsi le parti infortunate ma poi lancia un chiaro messaggio a Jack, vuole vendetta... chissà se la avrà!

Edited by *Master Jack* - 11/1/2008, 21:28
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 11/1/2008, 20:38




CITAZIONE (Dante G @ 10/1/2008, 16:31)
Pyros e parte la nuova puntata di Thrusday Night Pure, Jhonny Gomez & Nick Diamond ci danno il benvenuto e annunciano che ci saranno bewn due match di qualificazione per il KOTM uno ad inizio serata ed uno a fine serata infatti ci saranno Giova VS Dante e Master Jack VS ???

Ed iniziamo subito con il primo match di qualificazione.
Entra il primo contendente, Giova.

This Fire Burns!!


Pryos sullo stage, e Giova con Larry Sweeney a seguito arriva sul quadrato nonostante i continui fischi del pubblico. Il Saviour of LCP compie i suoi soliti esercizi a centro ring, mentre attende l'ex campione mondiale Dante.

(FILE:https://www.youtube.com/v/mzu3binApQ4&rel=1)
Take Over



Risuona la theme di Dante tra i fischi del pubblico ma il GM non esce dal backstage

Jhonny -Ma che succede?-
Nick -Dante non arriva che fine ha fatto?-

La musica continua a suonare il pubblico inizia a fischiare e Giova sembra spazientito

Dante -Ehi Giova-

Giva si gira Dante è sul titantron.

Dante -Sorpreso di vedermi? Ebbene oggi non sono li perchè...ho deciso di ritirarmi dal mondo del wrestling,,,,esatto da oggi l'Istant Classic lascierà il ring e si dedicherà solo alla carica di GM, perciò mio caro Giova tu sei passato di diritto al KOTM-

Giova festeggia sul ring

Dante -Aspetta...aspetta ho detto sei passato? Scusami volevo dire che sei quasi passato, infatti la gente qui a pagato per vederti lottare, perciò.....sai com'è....io devo dare alla gente ciò che vuole...perciò adesso tu avrai il tuo match di qualificazione contro il primo che uscirà nella Pure zone e se perdi mio caro Giova verrai....come dire....escluso dal match del KOTM IF YOU DON'T KNOW NOW YOU KNOW-

Il collegamento si chiude Giova è incazzato nero sul ring e risuna la theme di Dean Malenco, che arriva sul ring senza che nessuno se lo fili, anzi il pubblico è piuttosto freddo con luianche se qualche suo fan nell'arena c'è.

Malenco sale sul ring ed esegue la sua taunt, ma Giova lo colpisce alle spalle, lo riaza ed esegue subito la sua Straight to Hell, poi prova lo schienamento ma Dean alza il braccio. Lo Straight Edger poi sale sulla terza corda, e và a segno con un devastante Foot Stomp!! 1.. 2.. NO, solo 2!
Malenco prova una reazione, ma Giova è in totale controllo.. Si lancia verso le corde, e connette con un potentissimo Yakuza Kick che stende Dean! 1.. 2.. Shoulder upp! Giova è incazzato e scende dal ring, prende una sedia, risale sul ring e cerca di colpire Dean ma l'arbitro prende la sedia e gliela porta via! Ma mentre il direttore di gara sta rimettendo la sedia a bordoring Giova ne approfitta e rifila un Low Blow a Dean, per poi colpirlo con la Giova's Welcome!! Sweeney poi incita il suo assistito, che decide di infierire con la Hangman's Clutch! Giova applica la sua sottomissione a Malenco, che si trova troppo lontano dalle corde e non può far altro che cedere!! Dean cede, e GIOVA E' IL SECONDO QUALIFICATO AL KING OF THE MOUNTAIN MATCH!!

Ho modificato un pò, ma visto che era il mio match non credo che a dante dispiaccia.
Jack, dopo metti anche il mio Titantron, ecco il cod

 
Top
Dante G
view post Posted on 12/1/2008, 11:22




non mi dispiace affatto XD
 
Top
19 replies since 8/1/2008, 12:24   284 views
  Share