ForumCommunity

Progetto ZWF Bottom Line

« Older   Newer »
  Share  
Dante G
view post Posted on 13/1/2008, 11:30




famo una specie di bio di condor prima dell'intervista
 
Top
Xelif
view post Posted on 13/1/2008, 19:07




Nome?

Alex

provenienza?
La città della Can...FIGA SANREMO!!!

Chi è il vero Condor?
Una persona che ama vivere in discoteca....Giocare a calcio..Bere..E fare risse...! Ma in fondo sono dolce....

cosa o chi ti ha portato a diventare un fantawrestler?
Continuavo a girare sui siti di Wrestling, fino a quando ho trovato questo... leggevo di sto Fanta..Ma non capivo..Alla fine ho capito..! E mi sono iscritto!!

i tuoi wrestler preferiti della realtà?

Ai tempi WCW Nash.. Poi Konnan e the Rock

e quelli della zwf?
Darkleg, Xelif, Game.


cosa pensi della Typhoon?
Un bel roster..Il più veritiero!

cosa pensi della Storm?
Un circo..

cosa pensi della LCP?
La nuova non si adatta proprio con le mie visioni! Ma quella del passato ha il mio cuore! XD!

Sei uno dei grandi vecchi del fanta, hai avuto grandi successi nella tua carriera, chi secondo te sarà il tuo successore?
Punto su Mazza perchè lo sto lanciando io!

la tua piu grande soddisfazione?
Aver avuto una striscia positiva lunghissima! Ricordo il periodo di Vengeance dell'anno scorso... Intorno a quel periodo ero sempre tra i primi!
Ma ricordo anche con soddisfazione l'ammirazione che tutti provavano per me!

e la tua peggior sconfitta morale?
L'arrivo di questi nuovi che hanno preso il potere cosi! Io sono il primo sostenitore della vecchia guardia! Ricordo i tempi di Darkleg, Liucci, BPP, I LUCARELLI BOYZ!!!!!!!!!!!!! XD! Ecco..Sono il primo a sostenere i giovani e a cercare di lanciarli, ma devono sempre rispettare le gerarchie!

Qual è il match preferito nella tua carriera?
Ogni match con Friscion! Ma ricordo anche il debutto in coppia con Darkleg!

E qual è il match dei tuoi sogni?
Condor & Xelif & The Game & Darkleg & BoNfI vs Destiny & Teppista & Joker & Trevy & Athomic

quale personaggio ti ha influenzato di più?
Non sono uno che si fa influenzare facilmente, ma ricordo che Darkleg era unico!

e quale non sopporti proprio?
Ahimè..Destiny! Ma per questo è il Top Heel della Federazione!

con chi hai stretto i maggiori rapporti?
Parlo spesso con Alfred(eddie Latino), ma per il resto dopo questo influsso dei nuovi, ho preferito farmi da parte!

Parlaci un po dell'idea del Condor (come nasce condor e le varie variazioni della gimmick)?
Tutto rispecchiava le mie ideologie! All'inizio difensore della libertà, ma soprattutto dell'uguaglianza! Però per avere un'uguaglianza ci vuole sempr eun Leader carismatico! Ed ecco così che nei Companeros emersero le mie caratteristiche principali quali il carisma e il difendere i propri compagni!
Infine il re dello stile! Beh..Amo vestirmi bene..I bei vestiti e tutto...Hihih!
E quando ho vinto il premio della mia scuola come "Il Più stiloso del Liceo", ne ho approfittato per piazzarla in ZWF!

cosa pensi di queste persone?

Xelif:Il re del Fanta! Merita l'eredità di Darkleg!
Ele:Forse si è dimenticata delle sue origini! E' troppo influenzata, ma d'altronde l'amore fa questi scherzi!
Darkleg:Il Chairman! Unico e grande! ha un cuore infinito e ama tutti i suoi "sottoposti"!
Mazza:Un ottimo talento che potrebbe diventare il nuovo Game!
The Game:L'ho lanciato io! Ed ha una gran riconoscenza! l'unico che non chiude gli occhi davanti al passato nonostante ora sia un grande!
Bonfi:Un altro che ho lanciato! Un amico dentro e fuori la Federazione! fuori non ci frequentiamo più, e allora la ZWF rimane il nostro unico punto di incontro!


qualè il tuo sogno in zwf?

Vincere l'undysputed, difenderlo per un anno e poi lasciare la federazione a Wrestlemania dopo essere stato introdotto nella HOF!



------------------------------------

Dite di fare qualke altra domanda? o di fargli riscrivere alcune risposte?
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 13/1/2008, 23:25




aggiungete magari i suoi pronostici per la card della rumble anche se alla fine ce la risssa piu al altri pochi incontri
 
Top
Dante G
view post Posted on 14/1/2008, 10:56




o sto trattando per l'intervista CON MR SMITH VEDREMO
 
Top
Dante G
view post Posted on 14/1/2008, 20:56




Ecco l'intervistone

Buongiorno avvocato Smith e grazie per avermi cocesso questa intervista, in questi mesi ha intervistato molti lottatori della ZWF, cosa si prova ad essere l'intervistato invece che l'intervistatore?

E' un effetto un po' strano, soprattutto dopo che ho intervistato quasi tutti i membri di ZWF...Le mie famose 14 domande a cui hanno risposto quasi tutti...ora invece rispondo io alle sue, e la cosa non mi dispiace...

Quali sono state le ispirazioni per la sua storyline?

La storyline comincia a violentare la mia mente dopo ciò che è successo in WWE con la storia del figlio illegittimo di Vince McMahon...Volevo creare in ZWF una cosa simile ma con due obiettivi precisi: Per prima cosa non copiare quella storyline ma cercare di usarla come fonte per poi crearne una assolutamente diversa; seconda cosa invece era quella di catturare l'attenzione di tutti e non farla terminare in modo deludente, come è stata quella del figlio illegittimo.

E' contento del grande successo che ha avuto?

Sono contento ma sinceramente ero anche sicurissimo del successo che avrei ottenuto. Dico questo perchè la storyline è stata studiata a fondo...per filo e per segno...e la ciliegina sulla torta è stato proprio il fatto di creare una storyline "aperta", infatti ogni membro di ZWF che ci partecipava, la scriveva...e poteva dare spunti per il finale. Di certo la decisione sui due fratelli l'avrei dovuta prendere io, ma il fatto di basarmi sul loro comportamento, e sui loro modi di partecipare a questa story, è decisamente ciò che l'ha portata ad avere tutto questo successo.

In quale roster si è trovato meglio e perchè?

Mi sono trovato bene in tutti e 3 i roster...anche se quando intervistai i campioni in LCP, ci misero un bel po' a rispondere e la cosa mi seccò un po', ma dopo si risolse tutto. In Storm sono stati molto disponibili anche se a qualcuno non è stato chiaro il fatto di far parlare il proprio pg nell'intervista, e non la persona che era dietro al PC; La Typhoon invece è stato il roster dove ho intervistato più persone, visto il numero di membri leggermente superiore.

Una donna va in coma dopo esser stata vittima di un incidente che distrugge la sua casa. Al suo risveglio ha perso la memoria, e nella sua casa viene trovata questa famosa lettera dalla quale si deduce che ha due figli in ZWF che non sanno di essere fratelli: Storyline dettagliatissima...magari qualche vero booker la starà copiando...

Ne sarei sicuramente felice...come ho detto prima la storyline è stata studiata alla perfezione, ed è cominciata dopo che già ci stavo studiando su da un bel po'. All'inizio ero soddisfatto del booking, e durante la bozza di quello che sarebbe stato poi il mio primo post, mi venne la brillante idea di scrivere in ot che sarebbe stata una storyline della quale il finale l'avrebbero scritto proprio i membri di ZWF che ci partecipavano.
Tornando ai bookers, anche se non credo che i veri bookers copieranno la story, sicuramente qualcuno del forum l'ha fatto: "Mr. Gionson" apparso in Uzwa e poi in ZWF ha copiato per filo e per segno la mia storyline, cambiando soltanto la trama; Poi "Dietro di Te!" ha fatto pure lui una cosa simile, anche se basata su tutt'altro argomento. Questo mi fa capire che il successo è stato anche più grande di quello che avevo previsto.


Attraverso vari passaggi, come le interviste, i risultati del DNA, il famoso video con le combinazioni numeriche, e l'apparizione dell'autore della lettera, si è arrivati finalmente alla conclusione: Athomic e Multy sono i fratelli misteriosi. Come mai ha scelto questi due personaggi?

Questa è una domanda un po' complicata...se rispondessi chiaramente si scoprirebbe la mia vera identità, quindi chi è il creatore del mio pg...comunque le dico che ho scelto Athomic perchè il suo comedy è geniale, e quando c'è la necessità di essere seri, sa fare anche quello...basta vedere il suo post dopo quello mio in cui Scott ha dato l'annuncio finale. Multy è anche lui molto bravo nei post, e come Athomic possiede un bel vocabolario...le gimmick si somigliano in quanto entrambi egomaniacs...voglio precisare che gli 8 rimasti erano perfetti...sarebbe potuto andare bene chiunque fra loro, ma accostare il Dio-Re e il Principe del Ring mi ha fatto più effetto di altri accostamenti.

Chi ha creato Mr. Smith? O più semplicemente...chi è in realtà Mr. Smith?

Un avvocato... :devil:

Tornerà presto nella ZWF?

Tornerò innanzitutto prima della Rumble, dove non mi leggerete...ma credo che mi ascolterete...Invece per quanto riguarda i miei futuri clienti, non credo che apparterranno alla ZWF per un bel po'.

Grazie mille per avermi concesso questa intervista, spero di rivederla presto in ZWF e le auguro un buon lavoro!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 16/1/2008, 14:11




ragazzi ma si fa o non si fa questo magazine?
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 16/1/2008, 20:36




io pensavo che magari poteva essere curiosos che uno facesse delle domande a me su questa zwf visto che ci sono da poco e quindi diciamo che non ho ancora amicizie strette e non mi faccio condizionare da nessunoXD

certo non so che me le potrebbe mandare però sarebbe interessante sapere cosa ne pensa uno al di fuori di tutto che legge tutto con molta attenzione
 
Top
Xelif
view post Posted on 17/1/2008, 11:41




abbiamo gia 2 interviste ultime, averne una 3° sarebbe pesante... comunque

intervista condor
intervista special mr smith
Ritorno al futuro (cosa accadeva un anno fa)
Story on StoryLine (parliamo dei feud)
Best of 3 (parliamo dei 3 roster e degli show)
La storia in se (parliamo del condor, qualkosa del passato e il futuro)

Dai raga datemi na mano se no sto editoriale nn esce più
 
Top
Xelif
view post Posted on 17/1/2008, 12:35




ho un idea migliore ultimo, tu nn conosci praticamente nessuno nella zwf, bhe, fai un piccolo edit su come vedi tu la zwf le tue aspettative e le varie stronzate....
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 17/1/2008, 13:02




e come lo formo?

magari posso fare cosi...tu mi dai dei nomi utenti e scrivo cosa penso di loro (nel gioco intendo e non nel personale o nella verità)
 
Top
Xelif
view post Posted on 17/1/2008, 13:16




Story On Story

Teppista vs Destiny!

Parte il S.O.S.! Dove si analizzeranno i feud più importanti della ZWF, criticandoli o lodandoli.
Partiamo subito con il feud che fa da padrone in casa Storm Legacy, parliamo logicamente del feud più spoilerato della storia del fanta... Teppista vs Destiny!
Da settembre ormai si sapeva della partenza di questo feud, e diciamo un feud che ci ha messo tanto a decollare, ed un feud che sembra voglia distruggersi gia in partenza.
Oltre al ritorno quanto meno inutile di Hidelgrand, che sinceramente non ha dato ne acqua ne sapore al feud, si parte alla Rumble con un inutile Last standing Match!
Sembra quasi di tornare indietro nel tempo, quando anche i jobber come primo match sceglievano un Hell in a Cell, inutile è stupido, visto che si vuole rovinare subito il feud, è possibile che due amici, al loro primo match contro facciano un last man standing?
Anche il finale del match sembra scontanto, chiunque uscirà perdente non lascerà la ZWF, ma troverà il modo di rimanere, magari perderà Destiny e grazie all'aiuto di Ele riuscirà a restare in ZWF.
Più che altro la scontatezza del match è data dal fatto che a Wrestlemania dovrà esserci Destiny vs Teppista, quindi perchè fare match del genere se gia tutti sanno cosa succederà?

Jack Vs Joker

Evolution vs Trevy & Game


io ho fatto destiny vs teppi, vedete chi farà gli altri due feud.
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Cavolo, m'ero scordato dell'editoriale XD. Comunque per colpa dell'uni non ho tantissimo tempo in questo periodo. Xelif, dimmi innanzitutto quando esce il primo numero e ogni quanto escono i prossimi.
Per quanto riguarda i feud li vuole trattare 3:16, dagli l'accesso alla sezione e avvertilo via mp.
Mentre il review degli show LCP lo posso fare io.

In più ho parlato con Hitman e ci crea lo spazio sul sito, ma non prima di febbraio perchè non ha tempo per stravolgere il sito a breve.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 17/1/2008, 23:23




facciamo uscire il primo intanto! cmq la mia prospettiva e quello di metterlo ogni 2 settimane, come gia detto! cmq questo nn ha una data ben stabilità, ma se ne volete una, è la prossima settimana di venerdi.
come quello vecchio insomma...
tu jack dovrai solamente fare il nostro jurassic park, che si chiamerà "ritorno al futuro"
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/1/2008, 00:24




il feud Evolution vs Game e Trevy lasciatelo perdere che cmq è poco hypposo a causa della mia gimmick da codardo...il vero feud lo faranno evolution e nova era suppongo...

di feud ci possiamo mettere questo intreccio tra il feud Undy e il feud Universal tra me, Thanatos e Ultimo...
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/1/2008, 01:48




parleremo con Six

allora, la mia considerazione la metteremo in una nuova rubrica

In/Spoiler - Critica in corso
farò delle critiche alle storyline della zwf, e nn mi dite ke vado contro destiny, xke la critica ci sta tutta xd


CITAZIONE
In/Spoiler - Critica in corso

Benvenuti alla rubrica che non le manda a dire... lo scopo e quello di cercare il feud costruito nel peggior modo.
Partiamo subito con il feud che fa da padrone in casa Storm Legacy, parliamo logicamente del feud più spoilerato della storia del fanta... Teppista vs Destiny!
Da settembre ormai si sapeva della partenza di questo feud, e diciamo un feud che ci ha messo tanto a decollare, ed un feud che sembra voglia distruggersi gia in partenza.
Oltre al ritorno quanto meno inutile di Hidelgrand, che sinceramente non ha dato ne acqua ne sapore al feud, si parte alla Rumble con un inutile Last standing Match!
Sembra quasi di tornare indietro nel tempo, quando anche i jobber come primo match sceglievano un Hell in a Cell, inutile è stupido, visto che si vuole rovinare subito il feud, è possibile che due amici, al loro primo match contro facciano un last man standing?
Anche il finale del match sembra scontanto, chiunque uscirà perdente non lascerà la ZWF, ma troverà il modo di rimanere, magari perderà Destiny e grazie all'aiuto di Ele riuscirà a restare in ZWF.
Più che altro la scontatezza del match è data dal fatto che a Wrestlemania dovrà esserci Destiny vs Teppista, quindi perchè fare match del genere se gia tutti sanno cosa succederà?

 
Top
57 replies since 9/1/2008, 06:51   583 views
  Share