ForumCommunity

Progetto ZWF Bottom Line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 16:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Quindi a me cosa toccherebbe?
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 22/1/2008, 17:06




ti tocca il "ritorno al futuro" e se vuoi un edit su gli show.... se no faccio io il ritorno al futuro e tu solo l'edit sugli show
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 17:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ok, provo con gli show. Però non postate una puntata Taifun iper-lunga per favore XD...
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 22/1/2008, 18:34




io fare il promossi e bocciati del 2007
 
Top
3:16
view post Posted on 22/1/2008, 20:01




Gennaio tempo Di Rumble: i Ragazzi della Zwf si adeguano ai capricci di Stamford e s'avviano verso la rissa reale.Non ero stato particolarmente convinto della prova fornita nell'ultimo ppv Final resolution per l'evoluzione dei feud dietro.Devo dire che invece per il ppv WWe l'hype creato è stato ottimo.Più che un feud,partiamo con un gran riento:Liucci è un nome di grandissima caratura,uno dei primi a fare storyline avvincenti e autore d'un epica saga con il miglior bpp di sempre,terminata con un equo 3-3(cosa che paolino ha sottolineato nel suo topic dove acclama l'arrivo del suo nuovo tag team partner,Ryan o Reilly).Liucci avrà subito il Kotm per dimostrare d'essere ancora a ottimi livellie prendersi subito massimo alloro.
Menzione d'onore meritano i Ywa:Knoxville e Matt raccolgono sfide a raffica e sono fra i più attivi nel backstage.Niko è stato sfidato da Joker,uno dei main eventer del roster puro e Matt,pur ancora un poco acerbo nei promo,può avere la grande chance nel Kotm della Rumble.La Nova Era è tornata,e Drager e Dante ,solo gm adesso,sono tornati alle storyline di gran livello comico.Snowing Point e Riino rulleggiano a bestia XD e dopo essere stati salvat dai voli di Black Rattismo s'apprestano a darci ancora momenti di grandissime risate.Trevy,in versione Icon,ha dato una gran rivitalizzata al suo personaggio e sfida Giova,ormai pronto per il salto dall''uppercarding al main event.Aj Fabio e Xelif hanno fatto partire un buon feud per lo sputo rifilato dall'ex campione pure e universal al gm della typhoon,dato alto valore dei contendenti vedremo faville.Poca roba s'è vista tra Darkleg e Six,che s'è tolto qualche sfizio come quello di battere in un Drink Contest Cowboy James Storm a Pure prima di volare a Minneapolis per il suo primo ppv Uzwa.Concludiamo col ricordare l'ennesimo rinnovamento di jack che vuole portare a Takerfan la sfida per l'Ironman con una gimmick stile Raven anni 90.Buone cose si sono viste anche qui..Da citare il grandissimo hype dell'evento in Giappone del 25,che porterà grandi masse e altrettanti introiti

_articolo mio:direi che con Destiny e la sua rubrica ho smesso XDps ditemi se serve anche dei match interbrand :sempp:
 
Top
Xelif
view post Posted on 22/1/2008, 20:17




mi serve per typhoon e storm anche...
 
Top
Dante G
view post Posted on 22/1/2008, 20:29




E alla fine siamo giunti a fine anno vediamo i promossi e bocciati di questa prima parte d'anno dellz ZWF

Promossi

Niko Knoxville e Dj Matt: Promossi a pieni voti i due Rookey che si stanno facendo strada nella LCP, in questa parte dell'anno hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e molti della vecchia guardia li hanno paragonati a Drager ed a Giova all'inizio della loro carriera e stanno ricenvendo molti complimenti e proposte per fonadare Stable, chiunque si sia assicurato questo duo fin ora ha fatto un affare

Master Jack: Dopo le vacanze è stato lui il vero protagonista del backstage della LCP creando le Storyline più interessanti e fondando il Booking Team e creando il primo vero Show della ZWF Thursday Night Pure

Typhoon Army: Il roster che una volta era deserto adesso catalizza tutte le attenzioni sulle sue storyline ed ha creao molti personagi che tutta la federazione invidia al roster, come Bonfi, che con la sua Gymnick sta conquistando la simpatia di tutta la federazione

Dante: L'oramai ex paparazzo della federazione dopo il folgorante rinnovamento avvenuto esattamente un anno fà è riuscito a fare il salto di qualità e di passare da jobber inosservato a punto cardine della LCP, dopo la sua nomina a GM da parte di Darkleg è iniziata la scalata verso la vetta del roster, prima ha vinto i titoli di coppia, poi è riuscito a vincere il titolo della LCP ed è diventato quello che è oggi l'IStant Classic

AJ Fabio: Può un uomo solo tenere ion vita un titolo ed una intera Stable? Ebbene si, AJ Fabio "The Purest Wrestler in the World" è quell'uomo, AJ Fabio ha detenuto il Pure Title per un sacco di mesi ed ha portato avanti una delle Story più bella di questo inizio anno

Robi Robi: Ecco a voi il figlio di Vince Mac Mahon non ha mai sbagliato un colpo.....anzi uno lo ha sbagliato, ha perso solo il titolo Hardcore, ma la cintura più importante di tutto il roster della Storm Legacy, in pratica è lui l'uomo della Storm, pirati, angeli, Paperon de >Paperoni e Mr Burns vari gli fanno un baffo, Robi è l'unico e solo Uomo Storm

Xelif: Probabilmente il migliore in questi primi tempi, ha iniziato come campione Undysputed, trasportando tutti nel miglior regno della storia, ed il feud con Game ha dato anche molto di più al suo regno titolato.
Ha perso colpi nel finale, ma è rimasto sempre in primo piano anche senza grandi vittorie, con il suo passaggio in LCP e la rinascita dei CSI assieme a Dante.

Bocciati

Nova Era: Ebbene si, il ritorno della storica stable della LCP fin ora è stato un vero e proprio Flop, lìunico che tiene in vita la Stable è AJ Fabio, gli altri non si sono visti, Trevy purtroppo ha prblemi di connessione, Drser fà parte della Stable? Non si è ancora visto un suo promo con i suoi compagni, l'uinca nota positiva della Stable è la story del 4° uomo che finalmente a giorni verrà svelato

Rivoluzione Estrema: La Storm stava passando un periodaccio, infatti tutti i suoi lottatori la stavano pian piano abbandonando , quando.....ecco l'ideona, trasformiamo lo Show per bambini della federazione in un Brend Estremo come la ECW....sembrtava che questa rivoluuzi0ne dovesse portare ad un miglioramento del roster, ed invece...non ha portato a niente, anzi ha messo ancor più in ridicolo un roster che di figure di merda ne ha fatte aiosa, dopo aver fatto la genialata di esaurire tutti i Gymnick Match possibili del mondo in un mese (cosa che le federazioni finiscono a malapena in metà anno), hanno iniziato ad inventarsi match alla cazzo come il Barderwire Dog Collar Match (Ma che cazzo di match è?)
Ma la cosa più assurda è il cambio di slogan del roster per far risaltare un wrestler al posto dell'altro...che cagata

UZWA vs ZWF: Il feud che doveva riunire i due principali di ZW è passato quasi inosservato (probabilmente per il fatto che è stato combattuto per lo più nelle sezioni dedicate al GDR, la nota positiva del Feud c'è stata, infatti questo feud è riuscito a mettere fine alla guerra ZWF vs GDR e ha òortasto nuovi giocatori sia alla ZWF che alla UZWA, not dolente del feud, la ZWF che doveva rompere il culo ai wrestler della UZWA ha racimolato solo una vittoria ed il finale è stato rovinato perchè certe persone non sanno perdere sportivamente.

Edited by Dante G - 23/1/2008, 21:55
 
Top
3:16
view post Posted on 22/1/2008, 21:35




xelif per report typhoon e storm ti serve ancora mio contributo o è compito altrui?
 
Top
Xelif
view post Posted on 23/1/2008, 17:17




il tuo :D sarebbe meglio fare più piccolo il discorso sulla lcp...
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ma che devo commentare pure il Monday Night X-Stream? Perchè se è così torno al futuro XD...
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 23/1/2008, 20:10




puoi anche non farlo, dato che non è uno show ma un house show
 
Top
3:16
view post Posted on 23/1/2008, 20:40




mmm modificare il mio mi riesce molto difficile...proverò a fare una somma degli altri due show,visto che non conosco così bene la situazione:cosa che posso comunque rimediare in un paio d'ore.
 
Top
Xelif
view post Posted on 23/1/2008, 20:44




DOPODOMANI DEVE ESSERE PRONTO!!! DAI RAGAAAAA!!!!
 
Top
3:16
view post Posted on 23/1/2008, 20:53




mi metterò presto al lavoro e domani avrai tuo articolo :)
 
Top
Dante G
view post Posted on 23/1/2008, 21:23




io ho fatto fin troppo
 
Top
57 replies since 9/1/2008, 06:51   583 views
  Share