ForumCommunity

Progetto ZWF Bottom Line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2008, 18:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Domani scriverò qualcosa sugli ultimi show Taifun e LCP.
 
Web  Top
3:16
view post Posted on 24/1/2008, 20:14




passiamo quindi ada analizzare il roster Storm: ma una volta il desert roster non era prerogativa della Typhoon?XD.Dietro Destiny e Teppista non s'è assistito a un feud decente,eccezion fatta per i Bad Games che avevano mostrato di meglio però in passato.Si muove qualcosa per Vengeance,che dopo aver subito ennesimo infortunio andrà contro il sempre pronto Dj Matt in un match interbrand.
Poco da dire e pochissimo da commentare se non per dire che lo split tra Teppista e Destiny era inevitabile e intuibile,nonostante sia stato molto ben bookato.

Casa Typhoon:partendo d'alto qualcosa s'è mosso.Xelif e The Game a mio avviso sono ben lungi dal terminare il loro feud e intanto lo sceriffo affronterà un motivatissimo zaionel,talento con una mic-skill eccellente(frutto di qualche gdr narrativo e -fed particolarmente ben fatti)-Da notare inoltre come il Condor stia vivendo una seconda giovinezza (ma non era morto XD)con il push per un giovane finalmente libero da vincoli come mazzangle.Stesso dicasi per Morrison,ex bastard,che grazie alle dritte di Rop si stà facendo strada e porta avanti feud interessante con Ultimo
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 12:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Attitude - 15 gennaio
Iniziamo con il TNA, nome disgustoso appropriato ingiustamente da coloro che si spacciano per esperti di attitude.
Nella penultima puntata doveva apparire l'uomo misterioso; così è stato più o meno, fatto sta che non si è rivelato. Il fattore suspence si mantiene alto ed il push per il wrestler incappucciato è tanto, spero per la Taifun che non sia un brocco altrimenti perderebbero tanta credibilità. Sono stati dati degli indizi al riguardo, ma non sarò certo io a scervellarmi per scoprire chi è :asd: .
Altri eventi sono stati il continuo della story che coinvolge ROP e l'allievo Morrison, già ben delineata ma credo ancora lontana dalla fine; la qualificazione di Zaionel alla Rumble, e Game con la gimmick del codardo. Scelta sbagliata secondo me, un campione non può fare il coglione come lo sta facendo lui; ha preso troppo dagli heel ridicoli della WWE :sese: .
Mentre a fine puntata il mistery man ha rubato addirittura il titolo undy.

Pure - 17 gennaio
E passiamo ad uno show bookato coi controcazzi finalmente XD... il rookie del GDR Vale ha debuttato, delineando meglio la sua gimmick con l'angle della Football Class.
Poi abbiamo assistito al continuo del feud per il titolo Ironman e quello tra Giova e Trevy. Feud bookato negli ultimi giorni a senso unico, data l'indisponibilità di Trevy; comunque è ritornato attivo e pare molto motivato a far bene, per la gioia tra gli altri del Capo, che voleva una Nova Era più attitude. Anche se non capisco come possa aver imparato da Joker :looksi: ...
Ha debuttato a Pure pure O'Reily, che sta feudando contro la YWA, dopodichè l'uomo incappucciato della Taifun ha preso foto pure nel backstage LCP.
Main event targato Nova Era, che prevedeva una vittoria di liucci e sua presentazione come 4° membro. Ciò è avvenuto in parte dato che beppe, sparito da msn e forum per un mesetto, è tornato volendo lanciarsi come singolo; le voci che erano arrivate al booking team riguardo un suo arrivo in stable perciò erano fasulle . Poco male, dato che per storyline ha rubato il 4° posto nella Nova Era ad un altro uomo. E chi sarà mai? Vi tocca seguire le prossime puntate.

Attitude - 22 gennaio
Puntata sottotono rispetto a quella precedente, secondo la migliore tra gli show Taifun.
Nota negativa infatti sono stati i troppi match di qualificazione alla Rumble, con la card che se magari Xelif la modifichi ci si capisce qualcosa di più XD. Aldilà del monopolio della Rumble continua il push per Zaionel che va addirittura al main event, dove stende la guest star Serj Tankian venuta in occasione del compleanno di Xelif. Un buon nome scelto dallo sceriffo per aumentare la qualità dello show.
Mentre riguardo il titolo undysputed... beh, se lo giocano in casa Taifun e lo distruggono quando e come gli pare a loro, che barbari ... Tra l'altro non è facilissimo sfasciare una cintura originale a martellate come ci han voluto far credere, non è da escludere che sia uno spot nascosto tipo la Swanton di Hardy a Orton XD.

LCP Invades Japan - 25 gennaio
Al momento in cui verrà pubblicato l'editoriale lo show credo sarà ancora spoiler, perciò che posso dire? :hmm: Analizzando la card manca qualche big che ha voluto evitare la trasferta in Giappolandia. Mentre ci sarà AJ Fabio, nemico giurato del puroresu in quasi tutte le sue forme :asd: .
Oltre a qualche match tra giapponesi e lightiani, ci sarà l'interbrand tra liucci e Xelif; RVD vs Tajiri, un match che sa molto di vecchia ECW; altro match davvero importante è il ladder che vede in gioco il futuro di Joker e dei NRC, con il primo e Giova in azione.
E per finire Knoxville contro Darkleg, con in palio l'ultimo posto alla Rumble. E una mini-Rumble, con il vincitore che andrà dritto dritto al KOTM.
Vista la lunghezza dei report che stanno scrivendo gli altri uscirà una puntata di 4 ore, ma per espanderci nel mercato giapponese questo ed altro XD.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 25/1/2008, 14:26




ok.. sembra che abbiamo tutto pronto no? Dante! il famoso logo che dovevi fare ndo sta? XDXDXD? dai che stasera va sul sito.
 
Top
Xelif
view post Posted on 25/1/2008, 14:49






- Il pagellone
- I wrestler visti dall'ultimo
- Friday Night Show Review
- Intervista Speciale a Mr Smith
- In/Spoiler - Critica in corso
- StoryLine on BottomLine
- Intervista a Condor




Benvenuti alla prima puntata del nostro magazine, il ZWF Bottom Line, la prima rivista della ZWF direttamente sul sito ufficiale di zonawrestling UWR.it
Questa rivista tratterà, finalmente, con serietà il lavoro della ZWF, non sarà più un editoriale pieno di battute e sfottò, ma uno sguardo in modo scrupoloso e serio il mondo del Fantawrestling, raccontando dei wrestler e delle leggende che da 3 anni creano la nostra federazione preferita.




IL PAGELLONE

E alla fine siamo giunti a fine anno vediamo i promossi e bocciati di questa prima parte d'anno dellz ZWF

Promossi

Niko Knoxville e Dj Matt: Promossi a pieni voti i due Rookey che si stanno facendo strada nella LCP, in questa parte dell'anno hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e molti della vecchia guardia li hanno paragonati a Drager ed a Giova all'inizio della loro carriera e stanno ricenvendo molti complimenti e proposte per fonadare Stable, chiunque si sia assicurato questo duo fin ora ha fatto un affare

Master Jack: Dopo le vacanze è stato lui il vero protagonista del backstage della LCP creando le Storyline più interessanti e fondando il Booking Team e creando il primo vero Show della ZWF Thursday Night Pure

Typhoon Army: Il roster che una volta era deserto adesso catalizza tutte le attenzioni sulle sue storyline ed ha creao molti personagi che tutta la federazione invidia al roster, come Bonfi, che con la sua Gymnick sta conquistando la simpatia di tutta la federazione

Dante: L'oramai ex paparazzo della federazione dopo il folgorante rinnovamento avvenuto esattamente un anno fà è riuscito a fare il salto di qualità e di passare da jobber inosservato a punto cardine della LCP, dopo la sua nomina a GM da parte di Darkleg è iniziata la scalata verso la vetta del roster, prima ha vinto i titoli di coppia, poi è riuscito a vincere il titolo della LCP ed è diventato quello che è oggi l'IStant Classic

AJ Fabio: Può un uomo solo tenere ion vita un titolo ed una intera Stable? Ebbene si, AJ Fabio "The Purest Wrestler in the World" è quell'uomo, AJ Fabio ha detenuto il Pure Title per un sacco di mesi ed ha portato avanti una delle Story più bella di questo inizio anno

Robi Robi: Ecco a voi il figlio di Vince Mac Mahon non ha mai sbagliato un colpo.....anzi uno lo ha sbagliato, ha perso solo il titolo Hardcore, ma la cintura più importante di tutto il roster della Storm Legacy, in pratica è lui l'uomo della Storm, pirati, angeli, Paperon de >Paperoni e Mr Burns vari gli fanno un baffo, Robi è l'unico e solo Uomo Storm

Xelif: Probabilmente il migliore in questi primi tempi, ha iniziato come campione Undysputed, trasportando tutti nel miglior regno della storia, ed il feud con Game ha dato anche molto di più al suo regno titolato.
Ha perso colpi nel finale, ma è rimasto sempre in primo piano anche senza grandi vittorie, con il suo passaggio in LCP e la rinascita dei CSI assieme a Dante.


Bocciati

Nova Era: Ebbene si, il ritorno della storica stable della LCP fin ora è stato un vero e proprio Flop, lìunico che tiene in vita la Stable è AJ Fabio, gli altri non si sono visti, Trevy purtroppo ha prblemi di connessione, Drser fà parte della Stable? Non si è ancora visto un suo promo con i suoi compagni, l'uinca nota positiva della Stable è la story del 4° uomo che finalmente a giorni verrà svelato

Rivoluzione Estrema: La Storm stava passando un periodaccio, infatti tutti i suoi lottatori la stavano pian piano abbandonando , quando.....ecco l'ideona, trasformiamo lo Show per bambini della federazione in un Brend Estremo come la ECW....sembrtava che questa rivoluuzi0ne dovesse portare ad un miglioramento del roster, ed invece...non ha portato a niente, anzi ha messo ancor più in ridicolo un roster che di figure di merda ne ha fatte aiosa, dopo aver fatto la genialata di esaurire tutti i Gymnick Match possibili del mondo in un mese (cosa che le federazioni finiscono a malapena in metà anno), hanno iniziato ad inventarsi match alla cazzo come il Barderwire Dog Collar Match (Ma che cazzo di match è?)
Ma la cosa più assurda è il cambio di slogan del roster per far risaltare un wrestler al posto dell'altro...che cagata


UZWA vs ZWF: Il feud che doveva riunire i due principali di ZW è passato quasi inosservato (probabilmente per il fatto che è stato combattuto per lo più nelle sezioni dedicate al GDR, la nota positiva del Feud c'è stata, infatti questo feud è riuscito a mettere fine alla guerra ZWF vs GDR e ha òortasto nuovi giocatori sia alla ZWF che alla UZWA, not dolente del feud, la ZWF che doveva rompere il culo ai wrestler della UZWA ha racimolato solo una vittoria ed il finale è stato rovinato perchè certe persone non sanno perdere sportivamente.

By Dante



I WRESTLER VISTI DALL'ULTIMO

Darkleg:Conosco ben poco di lui ma da quello che ho intuito è colui che ha inventato tutto questo splendido gioco,purtroppo non lo conosco ne come utente ne come fantawrestler,l'unica occasione che l'ho seguito da vicino riguarda il caos che si è venuto a creare nell'ultimo periodo soprattutto tra Destiny e Xelif.Sono state prese delle decisioni,pesanti decisioni che ora non sto qua a scrivere se sono giuste o sbagliate perchè le tengo per me e le dirò poi quando capiterà,però queste decisioni se non sbaglio sono state annullate ultimamente e questo lo trovo un grosso errore perchè se il capo e i suoi soci diciamo decidono di fare una cosa dev'essere quella per sempre altrimenti veramente chi dovrebbe comandare perde credibilità.


Dante:Come Darkleg sopra lo conosco soltanto per la radio fantastica che ha e quel poco che conosco di lui lo apprendo dalle sue parole.Mi pare un molto preparato nel wrestling reale un pò di meno per quanto riguarda il nostro gioco visto che per ben due volte mi ha pronosticato perdente e io entrambe le volte ho stravintoXD.Non so come si comporti come General Manager perchè oltre il mio roster non seguo gli altri perchè non li ritengo interessanti per il momento,spero in futuro di avere a che fare con lui perchè come ho già detto prima lo ritengo un personaggio molto interessante


Xelif:Rispetto agli altri due è quello che conosco e che sto imparando a conoscere meglio,grande fantawrestler e grande storia passata da quello che ho potuto leggere però vorrei commentare su di lui ciò che è successo ultimamente e visto che non l'ho fatto di persona approfitto di questo spazio dato.Per me Xelif esagerà nell'arrabbiarsi però forse abbiamo due caratteri diversi,perchè io certi personaggi che iniziano ad offendere o anche semplicemente prendere in giro li ignoro e me li infischio,tu ti sei arrabbiato e ok mi sta bene ma come ho detto prima a Darkleg se decidi una cosa portala avanti e non ci ripensare perchè se mo pare che tutto vada bene stai tranquillo che tra massimo un mese riaccadrà tutto ciò che abbiamo letto.Comunque non posso che farti i complimenti per l'impegno che metti almeno nel mio roster ma anche nella ZWF in generale e anche le novità che riesci sempre a sorprendermi come per esempio questo nuovo magazine che speriamo abbia il successo che si merita


Game:Game è colui che conosco da più tempo di lui visto che era uno dei miei pupilli quando avevo una grande E-fed in passato e le cose si sono capovolte dopo che iosono arrivato quì ed in un certo senso mi ha messo sotto lo sua ala protettrice.Grande fantawrestler e grande intenditore di wrestling e lo si può notare tranquillamente dai suoi pronostici che non hanno mai un punteggio basso.Anche lui come Xelif sempre pronto a migliorare il fantastico roster della Thyphoon.Anche lui per me se la prende troppo quando lo si critica perchè penso che finchè a lamentarsi non sono gli utenti del tuo roster tutte le altre voci sono solo superflue e servono solo per alimentare stupide polemiche.Ora ci affronteremo domanice e per una volta speriamo che uno dei detti più famosi si avveri...cioè l'allievo che batte il maestro


Ele:Ele la sto imparando a conoscere leggendo le vecche discussioni dove io non c'ero,la reputo molto brava e non sono d'accordo con chi dice cheè succube di DEstiny,almeno per me fin'ora non lo è stata a parte quel topic che ho letto dove gli veniva assegnata una shot così a buffo per storilyne.Se è un fanta al titolo ci va quello col punteggio più alto e non uno a caso,questo forse è l'unico errore che gli posso dare ma per il resto mi pare una General Manager molto brava e nelle ultime brutte discussioni ha sempre risposto in modo giusto a mai banale.


Robirobi:Sono sincero,forse leggo per la prima volta il suo nome quì nell'elenco che ho dei nomi dove scrivere qualcosa,devo cominciare a conoscere un pò di gente in poche paroleXD

By Ultimo



FRIDAY NIGHT SHOW REVIEW


Attitude - 15 gennaio
Iniziamo con il TNA, nome disgustoso appropriato ingiustamente da coloro che si spacciano per esperti di attitude.
Nella penultima puntata doveva apparire l'uomo misterioso; così è stato più o meno, fatto sta che non si è rivelato. Il fattore suspence si mantiene alto ed il push per il wrestler incappucciato è tanto, spero per la Taifun che non sia un brocco altrimenti perderebbero tanta credibilità. Sono stati dati degli indizi al riguardo, ma non sarò certo io a scervellarmi per scoprire chi è .
Altri eventi sono stati il continuo della story che coinvolge ROP e l'allievo Morrison, già ben delineata ma credo ancora lontana dalla fine; la qualificazione di Zaionel alla Rumble, e Game con la gimmick del codardo. Scelta sbagliata secondo me, un campione non può fare il coglione come lo sta facendo lui; ha preso troppo dagli heel ridicoli della WWE .
Mentre a fine puntata il mistery man ha rubato addirittura il titolo undy.

Pure - 17 gennaio
E passiamo ad uno show bookato coi controcazzi finalmente XD... il rookie del GDR Vale ha debuttato, delineando meglio la sua gimmick con l'angle della Football Class.
Poi abbiamo assistito al continuo del feud per il titolo Ironman e quello tra Giova e Trevy. Feud bookato negli ultimi giorni a senso unico, data l'indisponibilità di Trevy; comunque è ritornato attivo e pare molto motivato a far bene, per la gioia tra gli altri del Capo, che voleva una Nova Era più attitude. Anche se non capisco come possa aver imparato da Joker ...
Ha debuttato a Pure pure O'Reily, che sta feudando contro la YWA, dopodichè l'uomo incappucciato della Taifun ha preso foto pure nel backstage LCP.
Main event targato Nova Era, che prevedeva una vittoria di liucci e sua presentazione come 4° membro. Ciò è avvenuto in parte dato che beppe, sparito da msn e forum per un mesetto, è tornato volendo lanciarsi come singolo; le voci che erano arrivate al booking team riguardo un suo arrivo in stable perciò erano fasulle . Poco male, dato che per storyline ha rubato il 4° posto nella Nova Era ad un altro uomo. E chi sarà mai? Vi tocca seguire le prossime puntate.


Attitude - 22 gennaio
Puntata sottotono rispetto a quella precedente, secondo la migliore tra gli show Taifun.
Nota negativa infatti sono stati i troppi match di qualificazione alla Rumble, con la card che se magari Xelif la modifichi ci si capisce qualcosa di più XD. Aldilà del monopolio della Rumble continua il push per Zaionel che va addirittura al main event, dove stende la guest star Serj Tankian venuta in occasione del compleanno di Xelif. Un buon nome scelto dallo sceriffo per aumentare la qualità dello show.
Mentre riguardo il titolo undysputed... beh, se lo giocano in casa Taifun e lo distruggono quando e come gli pare a loro, che barbari ... Tra l'altro non è facilissimo sfasciare una cintura originale a martellate come ci han voluto far credere, non è da escludere che sia uno spot nascosto tipo la Swanton di Hardy a Orton XD.


LCP Invades Japan - 25 gennaio
Al momento in cui verrà pubblicato l'editoriale lo show credo sarà ancora spoiler, perciò che posso dire? Analizzando la card manca qualche big che ha voluto evitare la trasferta in Giappolandia. Mentre ci sarà AJ Fabio, nemico giurato del puroresu in quasi tutte le sue forme .
Oltre a qualche match tra giapponesi e lightiani, ci sarà l'interbrand tra liucci e Xelif; RVD vs Tajiri, un match che sa molto di vecchia ECW; altro match davvero importante è il ladder che vede in gioco il futuro di Joker e dei NRC, con il primo e Giova in azione.
E per finire Knoxville contro Darkleg, con in palio l'ultimo posto alla Rumble. E una mini-Rumble, con il vincitore che andrà dritto dritto al KOTM.
Vista la lunghezza dei report che stanno scrivendo gli altri uscirà una puntata di 4 ore, ma per espanderci nel mercato giapponese questo ed altro XD.


By Master Jack



INTERVISTA SPECIALE A MR SMITH

Buongiorno avvocato Smith e grazie per avermi cocesso questa intervista, in questi mesi ha intervistato molti lottatori della ZWF, cosa si prova ad essere l'intervistato invece che l'intervistatore?

E' un effetto un po' strano, soprattutto dopo che ho intervistato quasi tutti i membri di ZWF...Le mie famose 14 domande a cui hanno risposto quasi tutti...ora invece rispondo io alle sue, e la cosa non mi dispiace...

Quali sono state le ispirazioni per la sua storyline?

La storyline comincia a violentare la mia mente dopo ciò che è successo in WWE con la storia del figlio illegittimo di Vince McMahon...Volevo creare in ZWF una cosa simile ma con due obiettivi precisi: Per prima cosa non copiare quella storyline ma cercare di usarla come fonte per poi crearne una assolutamente diversa; seconda cosa invece era quella di catturare l'attenzione di tutti e non farla terminare in modo deludente, come è stata quella del figlio illegittimo.

E' contento del grande successo che ha avuto?

Sono contento ma sinceramente ero anche sicurissimo del successo che avrei ottenuto. Dico questo perchè la storyline è stata studiata a fondo...per filo e per segno...e la ciliegina sulla torta è stato proprio il fatto di creare una storyline "aperta", infatti ogni membro di ZWF che ci partecipava, la scriveva...e poteva dare spunti per il finale. Di certo la decisione sui due fratelli l'avrei dovuta prendere io, ma il fatto di basarmi sul loro comportamento, e sui loro modi di partecipare a questa story, è decisamente ciò che l'ha portata ad avere tutto questo successo.

In quale roster si è trovato meglio e perchè?

Mi sono trovato bene in tutti e 3 i roster...anche se quando intervistai i campioni in LCP, ci misero un bel po' a rispondere e la cosa mi seccò un po', ma dopo si risolse tutto. In Storm sono stati molto disponibili anche se a qualcuno non è stato chiaro il fatto di far parlare il proprio pg nell'intervista, e non la persona che era dietro al PC; La Typhoon invece è stato il roster dove ho intervistato più persone, visto il numero di membri leggermente superiore.

Una donna va in coma dopo esser stata vittima di un incidente che distrugge la sua casa. Al suo risveglio ha perso la memoria, e nella sua casa viene trovata questa famosa lettera dalla quale si deduce che ha due figli in ZWF che non sanno di essere fratelli: Storyline dettagliatissima...magari qualche vero booker la starà copiando...

Ne sarei sicuramente felice...come ho detto prima la storyline è stata studiata alla perfezione, ed è cominciata dopo che già ci stavo studiando su da un bel po'. All'inizio ero soddisfatto del booking, e durante la bozza di quello che sarebbe stato poi il mio primo post, mi venne la brillante idea di scrivere in ot che sarebbe stata una storyline della quale il finale l'avrebbero scritto proprio i membri di ZWF che ci partecipavano.
Tornando ai bookers, anche se non credo che i veri bookers copieranno la story, sicuramente qualcuno del forum l'ha fatto: "Mr. Gionson" apparso in Uzwa e poi in ZWF ha copiato per filo e per segno la mia storyline, cambiando soltanto la trama; Poi "Dietro di Te!" ha fatto pure lui una cosa simile, anche se basata su tutt'altro argomento. Questo mi fa capire che il successo è stato anche più grande di quello che avevo previsto.


Attraverso vari passaggi, come le interviste, i risultati del DNA, il famoso video con le combinazioni numeriche, e l'apparizione dell'autore della lettera, si è arrivati finalmente alla conclusione: Athomic e Multy sono i fratelli misteriosi. Come mai ha scelto questi due personaggi?

Questa è una domanda un po' complicata...se rispondessi chiaramente si scoprirebbe la mia vera identità, quindi chi è il creatore del mio pg...comunque le dico che ho scelto Athomic perchè il suo comedy è geniale, e quando c'è la necessità di essere seri, sa fare anche quello...basta vedere il suo post dopo quello mio in cui Scott ha dato l'annuncio finale. Multy è anche lui molto bravo nei post, e come Athomic possiede un bel vocabolario...le gimmick si somigliano in quanto entrambi egomaniacs...voglio precisare che gli 8 rimasti erano perfetti...sarebbe potuto andare bene chiunque fra loro, ma accostare il Dio-Re e il Principe del Ring mi ha fatto più effetto di altri accostamenti.

Chi ha creato Mr. Smith? O più semplicemente...chi è in realtà Mr. Smith?

Un avvocato... :devil:

Tornerà presto nella ZWF?

Tornerò innanzitutto prima della Rumble, dove non mi leggerete...ma credo che mi ascolterete...Invece per quanto riguarda i miei futuri clienti, non credo che apparterranno alla ZWF per un bel po'.

Grazie mille per avermi concesso questa intervista, spero di rivederla presto in ZWF e le auguro un buon lavoro!

By Dante



IN/SPOILER - CRITICA IN CORSO

Benvenuti alla rubrica che non le manda a dire... lo scopo e quello di cercare il feud costruito nel peggior modo.
Partiamo subito con il feud che fa da padrone in casa Storm Legacy, parliamo logicamente del feud più spoilerato della storia del fanta... Teppista vs Destiny!
Da settembre ormai si sapeva della partenza di questo feud, e diciamo un feud che ci ha messo tanto a decollare, ed un feud che sembra voglia distruggersi gia in partenza.
Oltre al ritorno quanto meno inutile di Hidelgrand, che sinceramente non ha dato ne acqua ne sapore al feud, si parte alla Rumble con un inutile Last standing Match!
Sembra quasi di tornare indietro nel tempo, quando anche i jobber come primo match sceglievano un Hell in a Cell, inutile è stupido, visto che si vuole rovinare subito il feud, è possibile che due amici, al loro primo match contro facciano un last man standing?
Anche il finale del match sembra scontanto, chiunque uscirà perdente non lascerà la ZWF, ma troverà il modo di rimanere, magari perderà Destiny e grazie all'aiuto di Ele riuscirà a restare in ZWF.
Più che altro la scontatezza del match è data dal fatto che a Wrestlemania dovrà esserci Destiny vs Teppista, quindi perchè fare match del genere se gia tutti sanno cosa succederà?


By Xelif



STORY-LINE ON BOTTOM-LINE


Gennaio tempo Di Rumble: i Ragazzi della Zwf si adeguano ai capricci di Stamford e s'avviano verso la rissa reale.Non ero stato particolarmente convinto della prova fornita nell'ultimo ppv Final resolution per l'evoluzione dei feud dietro.Devo dire che invece per il ppv WWe l'hype creato è stato ottimo.

LCP

Più che un feud,partiamo con un gran riento:Liucci è un nome di grandissima caratura,uno dei primi a fare storyline avvincenti e autore d'un epica saga con il miglior bpp di sempre,terminata con un equo 3-3(cosa che paolino ha sottolineato nel suo topic dove acclama l'arrivo del suo nuovo tag team partner,Ryan o Reilly).Liucci avrà subito il Kotm per dimostrare d'essere ancora a ottimi livellie prendersi subito massimo alloro.
Menzione d'onore meritano i Ywa:Knoxville e Matt raccolgono sfide a raffica e sono fra i più attivi nel backstage.Niko è stato sfidato da Joker,uno dei main eventer del roster puro e Matt,pur ancora un poco acerbo nei promo,può avere la grande chance nel Kotm della Rumble.La Nova Era è tornata,e Drager e Dante ,solo gm adesso,sono tornati alle storyline di gran livello comico.Snowing Point e Riino rulleggiano a bestia XD e dopo essere stati salvat dai voli di Black Rattismo s'apprestano a darci ancora momenti di grandissime risate.Trevy,in versione Icon,ha dato una gran rivitalizzata al suo personaggio e sfida Giova,ormai pronto per il salto dall''uppercarding al main event.Aj Fabio e Xelif hanno fatto partire un buon feud per lo sputo rifilato dall'ex campione pure e universal al gm della typhoon,dato alto valore dei contendenti vedremo faville.Poca roba s'è vista tra Darkleg e Six,che s'è tolto qualche sfizio come quello di battere in un Drink Contest Cowboy James Storm a Pure prima di volare a Minneapolis per il suo primo ppv Uzwa.Concludiamo col ricordare l'ennesimo rinnovamento di jack che vuole portare a Takerfan la sfida per l'Ironman con una gimmick stile Raven anni 90.Buone cose si sono viste anche qui..Da citare il grandissimo hype dell'evento in Giappone del 25,che porterà grandi masse e altrettanti introiti

STORM

passiamo quindi ada analizzare il roster Storm: ma una volta il desert roster non era prerogativa della Typhoon?XD.Dietro Destiny e Teppista non s'è assistito a un feud decente,eccezion fatta per i Bad Games che avevano mostrato di meglio però in passato.Si muove qualcosa per Vengeance,che dopo aver subito ennesimo infortunio andrà contro il sempre pronto Dj Matt in un match interbrand.
Poco da dire e pochissimo da commentare se non per dire che lo split tra Teppista e Destiny era inevitabile e intuibile,nonostante sia stato molto ben bookato.


TYPHOON

Casa Typhoon:partendo d'alto qualcosa s'è mosso.Xelif e The Game a mio avviso sono ben lungi dal terminare il loro feud e intanto lo sceriffo affronterà un motivatissimo zaionel,talento con una mic-skill eccellente(frutto di qualche gdr narrativo e -fed particolarmente ben fatti)-Da notare inoltre come il Condor stia vivendo una seconda giovinezza (ma non era morto XD)con il push per un giovane finalmente libero da vincoli come mazzangle.Stesso dicasi per Morrison,ex bastard,che grazie alle dritte di Rop si stà facendo strada e porta avanti feud interessante con Ultimo.
Intanto anche Multy ha trovato un nuovo avversario dopo il vincente feud con Bonfi, infatti nelle ultime puntate ha attaccato il campione di coppia Hotring.
La nuova Evolution è chiusa in un feud con Trevy e The Game, ed anche dopo la Rumble sono convinto che il feud non terminerà, vista anche la lentezza di Trevy.


By Six



INTERVISTA A CONDOR

Nome?
Alex

provenienza?
La città della Can...FIGA SANREMO!!!

Chi è il vero Condor?
Una persona che ama vivere in discoteca....Giocare a calcio..Bere..E fare risse...! Ma in fondo sono dolce....

cosa o chi ti ha portato a diventare un fantawrestler?
Continuavo a girare sui siti di Wrestling, fino a quando ho trovato questo... leggevo di sto Fanta..Ma non capivo..Alla fine ho capito..! E mi sono iscritto!!

i tuoi wrestler preferiti della realtà?
Ai tempi WCW Nash.. Poi Konnan e the Rock

e quelli della zwf?
Darkleg, Xelif, Game.

cosa pensi della Typhoon?
Un bel roster..Il più veritiero!

cosa pensi della Storm?
Un circo..

cosa pensi della LCP?
La nuova non si adatta proprio con le mie visioni! Ma quella del passato ha il mio cuore! XD!

Sei uno dei grandi vecchi del fanta, hai avuto grandi successi nella tua carriera, chi secondo te sarà il tuo successore?
Punto su Mazza perchè lo sto lanciando io!

la tua piu grande soddisfazione?
Aver avuto una striscia positiva lunghissima! Ricordo il periodo di Vengeance dell'anno scorso... Intorno a quel periodo ero sempre tra i primi!
Ma ricordo anche con soddisfazione l'ammirazione che tutti provavano per me!


e la tua peggior sconfitta morale?
L'arrivo di questi nuovi che hanno preso il potere cosi! Io sono il primo sostenitore della vecchia guardia! Ricordo i tempi di Darkleg, Liucci, BPP, I LUCARELLI BOYZ!!!!!!!!!!!!! XD! Ecco..Sono il primo a sostenere i giovani e a cercare di lanciarli, ma devono sempre rispettare le gerarchie!

Qual è il match preferito nella tua carriera?
Ogni match con Friscion! Ma ricordo anche il debutto in coppia con Darkleg!

E qual è il match dei tuoi sogni?
Condor & Xelif & The Game & Darkleg & BoNfI vs Destiny & Teppista & Joker & Trevy & Athomic

quale personaggio ti ha influenzato di più?
Non sono uno che si fa influenzare facilmente, ma ricordo che Darkleg era unico!

e quale non sopporti proprio?
Ahimè..Destiny! Ma per questo è il Top Heel della Federazione!

con chi hai stretto i maggiori rapporti?
Parlo spesso con Alfred(eddie Latino), ma per il resto dopo questo influsso dei nuovi, ho preferito farmi da parte!

Parlaci un po dell'idea del Condor (come nasce condor e le varie variazioni della gimmick)?
Tutto rispecchiava le mie ideologie! All'inizio difensore della libertà, ma soprattutto dell'uguaglianza! Però per avere un'uguaglianza ci vuole sempr eun Leader carismatico! Ed ecco così che nei Companeros emersero le mie caratteristiche principali quali il carisma e il difendere i propri compagni!
Infine il re dello stile! Beh..Amo vestirmi bene..I bei vestiti e tutto...Hihih!
E quando ho vinto il premio della mia scuola come "Il Più stiloso del Liceo", ne ho approfittato per piazzarla in ZWF!

cosa pensi di queste persone?

Xelif: Il re del Fanta! Merita l'eredità di Darkleg!

Ele: Forse si è dimenticata delle sue origini! E' troppo influenzata, ma d'altronde l'amore fa questi scherzi!

Darkleg: Il Chairman! Unico e grande! ha un cuore infinito e ama tutti i suoi "sottoposti"!

Mazza: Un ottimo talento che potrebbe diventare il nuovo Game!

The Game: L'ho lanciato io! Ed ha una gran riconoscenza! l'unico che non chiude gli occhi davanti al passato nonostante ora sia un grande!

Bonfi: Un altro che ho lanciato! Un amico dentro e fuori la Federazione! fuori non ci frequentiamo più, e allora la ZWF rimane il nostro unico punto di incontro!


qualè il tuo sogno in zwf?
Vincere l'undysputed, difenderlo per un anno e poi lasciare la federazione a Wrestlemania dopo essere stato introdotto nella HOF!

By Xelif



Arrivederci alla prossima amici!!!
It's the bottom line!!! 'couse ZWF said SO!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Xelif - 25/1/2008, 21:16
 
Top
3:16
view post Posted on 25/1/2008, 17:05




veramente buono.
 
Top
Xelif
view post Posted on 25/1/2008, 17:38




allora, bisogna metterlo sul sito... ma io nn so dove e come xdxdxdxdxd
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 25/1/2008, 18:06




ma cio che ho scritto io non lho mettete?
 
Top
Xelif
view post Posted on 25/1/2008, 19:46




mi ero dimenticato XD l'ho messo :D
cmq Hitman mi sta veramente sulle palle adesso

ci stanno boicottando a noi del fanta xke nn diamo spazio al suo gdr di merda...

oltre ad averci fatto il bordello l'altra volta, e ad aver cacciato praticamente me e dante dalla e-fed, ora se ne uscito che nn puo mettere sul sito oggi l'editoriale (dopo che glie l'abbiamo detto due settimane prima) mettendo invece quelli del GDR.

quindi dobbiamo scegliere, se aspettare che sto cretino si sbrighi, o metterlo sul forum questa prima edizione....

allora?
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 25/1/2008, 20:03




mettetelo nel mioXD

da febbraio voleremo in top 500XD
 
Top
3:16
view post Posted on 25/1/2008, 21:39




meglio metterlo prima quiComunque se volete mio avviso la loro e-fed durerà ancora poco e l'egemonia della Zwf non è in discussione.
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 25/1/2008, 22:04




è tutto da vedere
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Il secondo numero per quando è previsto?
 
Web  Top
57 replies since 9/1/2008, 06:51   583 views
  Share