ForumCommunity

Puntata 14

« Older   Newer »
  Share  
Jo[K]Er
view post Posted on 31/1/2008, 13:33




//mmm... Fate subito dopo lo split? Jack vedi te se modificarlo e andare in Typhoon o tenerlo e bookare qualcosa con Giova (magari io ti faccio restare ma Giova da CO-GM ti licenzia lo stessoXD)//

E siamo giunti al momento tanto atteso, nessuno l'avrebbe detto fino a pochi mesi fà, ma l'icona della LCP, lascerà per almeno 3 anni questo roster, e tutto questo per mano del suo rivale per eccellenza, l'uomo che Jack portò in LCP, butterà fuori quest'ultimo dal suo roster.... Ma ecco che parte un promo del loro match alla Rumble...

- Royal Rumble - Joker tenta la Tiger Bomb sul tavolo! Jack però lo colpisce con un low blow!!!! E CONNETE CON LA MASTER STROKE GETTANDO JOKER FUORI DAL RING!!!!! Jack deve solo prendere la valigetta... Stà salendo lentamente la scala... Ecco è in cima! Il pubblico rumoreggia... Jack ci è quasi! NOOOO!!!! Joker usa le corde come trampolino e si lancia contro la scala raggiungendo Jack!!! Scambio di pugni tra i due... Joker colpisce con un calcio in faccia Jack e lo carica sulle spalle mentre rimane in equilibrio sulla scala... Joker si lancia!!!


PILEDRIVER DALLA SCALA CONTRO UN TAVOLO!!!!!!



Il tavolo è andato in frantumi e...


Joker seppure con fatica sale la scala e stacca la valigetta vincendo il match!!!



Torniamo in diretta e vediamo i due GM della LCP e della Typhoon, Dante e Xelif in piedi vicino ad un tavolo pronti per la firma del contratto di addio alla LCP di Jack.... MAKE ME BAD!!! Jack fà il suo ultimo ingresso dallo stage della LCP e viene accolto da un pubblico diviso... C'è chi lo fichia ma c'è anche chi urla a gran voce il suo nome.... Jack sale sul ring, stringe la mano ai due GM e si appresta a firmare... MISERIA CANTARE!!!! Joker e Tracy raggiungono anche loro il ring! Joker non vorrebbe perdersi per nulla al mondo questo momento... E come un boia al patibolo apre la valigetta e appoggia il contratto sul tavolo... I due GM mettono le loro firme e a questo punto manca solo quella di Master Jack... Quest'ultimo rassegnato prende la penna e si appresta a firmare, ma Joker gli ruba il contratto e si appresta a parlare...

JOKER: Solo un secondo... Jack, come tu ben sai, tu sei la persona che più odio al mondo... Me ne hai combinate di tutti i colori! Mi hai lasciato più e più volte a bere il sangue che mi fuoriusciva dalla mia fronte ferita.... MI hai tradito e hai giocato con tutta questa gente a fare il tiranno nella LCP... Tu e Giova avete fatto l'errore più grosso della vostra vita, dopo che mi avete buttato fuori dai No Remorse Corps... E infine... Io sarò ricordato dalla storia, come colui che ha distrutto la più grande stable della storia della LCP.... Ma dopotutto, credo che mi mancherai... E mancherai a tutta questa gente, che seppur tu l'abbia derisa e presa in giro tutte le settimane, ti rispetta... E io incredibile ma vero... Rispetto te...

Joker passa di nuovo il contratto a Jack, che fissa con sguardo enigmatico il suo rivale... Stà per firmare.... MA JOKER PRENDE ANCORA IL CONTRATTO!!!! E LO STRACCIA!!!!!!! Xelif non crede ai propri occhi e chiede spiegazioni a Joker... Joker ride e afferra il GM della Typhoon! JOKER DRIVEEEER!!!!! Dante scappa dal ring mentre Jack non riesce a credere a quello che stà accadendo!!!! Joker prende ancora il microfono e si rivolge a Jack....

JOKER: Io e te resteremo per sempre rivali! Ma non voglio che la Typhoon abbia nel suo roster uno del tuo livello! Loro non ti meritano! Io non ho più bisogno di cacciarti dalla LCP! Ho già ottenuto quello che volevo! Ho dimostrato al mondo che "I'm Better Than You!" e non posso chiedere al mondo di meglio!!! E ora il mio obiettivo diventa l'unica cosa che non sono ancora riuscito a vincere... E questa cosa la possiede il tuo compare Giova... Prima o poi, metterò le mani sul titolo del mondo, perchè Joker means Better.... Than.....ALL!!!!!

Dopo aver attaccato Xelif, Joker si dilegua tra la folla, lasciando il Gm della Thypoon Army dolorante fuori dal ring. Dante invece rimane sul ring a confronto con Master Jack.

Dante: "Credi di essere salvo Jack? Solo perchè Joker ha strappato il contratto non significa che io non ti possa licenziare quando voglio.. Durante tutto questo tempo in cui sono stato GM tu hai sempre cercato di mettermi i bastoni fra le ruote ed ora finalmente ho un buon pretesto per farti fuori. Sai, è da tanto che aspetto questo momento.. Ed ora, in qualità di GM, ti comunico che.. YOU'RE FIR.."
*****---VIDEO D'INGRESSO---*****
My Curse!! Giova è ancora quì!! Il membro dei No remorse Corps giunge di nuovo sul ring con un microfono..

Giova: "Dante, forse stai dimenticando qualcosa.. Infatti, ora che anch'io sono GM, le decisioni devono essere prese da entrambi.. Quindi Jack non si muove dalla LCP!! E anzi ti dirò di più caro Maestro, perchè non organizzare un match fra Jack e Dante RIGHT HERE, RIGHT NOW!?!"

Dante prova a scappare, ma Giova gli si para davanti!!

Giova: "Finiscilo Jack, è tutto tuo."

Jack si avvicina minaccioso a Dante, lo afferra per il collo pronto a colpirlo ma.. LOW BLOW DI GIOVAAAA!! GIOVA STENDE MASTER JACK CON COLPO ALLE SPALLE!! INCREDIBILE!! Jack è a terra, e Giova raccoglie le due sedie usate in precedenza per la firma del contratto, ne passa una a Dante e.. CHAIR SHOT SU JACK!! Il Maestro è a terra sanguinante, e Giova posiziona una sedia aperta davanti uno degli angoli del ring.. Ci mette la testa di Jack in mezzo e sale sulla corda più alta..


FOOT STOMP ATTRAVERSO LA SEDIA!!!


Master Jack perde sangue anche dalla bocca, forse un infortunio alla gola per lui..

Giova: "Ora puoi anche andare in Typhoon, SEI LICENZIATO!!"

Il campione poi si avvicina a Jack ormai immerso in una pozza di sangue, e si rivolge a lui alzandogli la testa dai capelli..

Giova: "The No Remorse Corps' Era.. IS OVER!!"

Dante solleva la mano di Giova, i due erano d'accordo sin dall'inizio! Il campione poi prende la cintura di coppia che apparteneva a Jack e, fra insulti, fischi e lanci di bottigliette abbandona il ring con i suoi 4 titoli..

Nick: "Non ci posso credere Johnny.. Giova ha tradito Jack per allearsi con Dante!"
Johnny: "Incredibile Nick, incredibile.. Speriamo solo che il Maestro non si sia infortunato troppo gravemente.."
Nick: "Già.. Che nottata ragazzi!!"
Johnny: "E con queste cruente immagini vi salutiamo, buonanotte.. E buone botte!"

Continua Giova.........
---------------------------

Se qualche buon anima riesce a mettere nel mini report la Joker Driver mi fà un favore, visto ke non la trovoXD...

Edited by -Giova91- - 31/1/2008, 21:10
 
Top
Xelif
view post Posted on 31/1/2008, 13:45




se mi dici il nome della mossa reale e chi la fa, te la trovo subito.
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 16:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


http://img526.imageshack.us/img526/4997/myanigj9.gif

Hahahah XD... vabbè o cambi finisher o la prendi da youtube.
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 31/1/2008, 16:24




Segmento di Renji che sfida Drager

Attenzione, canzone mai sentita in LCP…
RENJI!!!RENJI IN LCP!!! Il lottatore Stormita entra sul ring armato di microfono e accolto da una vera e propria bordata di fischi.

Johnny: Che centra Renji con la Light???

Nick: Beh…se è qui c’è un motivo…ricordiamo che ha fatto un’apparizione in TNB presentando un suo protetto…ma alla fine, non so perché, non si fece più nulla…

Johnny: Magari ci vuole spiegare il perché…

Ora la parola va a Renji, ancora fischiato dal pubblico.

Renji: Pure…beh…l’aria è meglio di quella Typhoon eh…ma è comunque odore di merda in confronto alla Storm!

Altra bordata di fischi per l’ex VKM.

Renji: Ma non sono qui per promuovere la Storm…sono qui per gli ultimi avvenimenti in TNB…io sono arrivato portando un mio protetto e, inspiegabilmente, non lo hanno fatto combattere…ora…io so chi è stato, me l’hanno rivelato…e non voglio nessuna rappresaglia…vorrei soltanto qua uno dei due commentatori TNB per prendere un accordo definitivo…avanti, che arrivi qualcuno!

Silenzio nell’arena.

MA ARRIVA DRAGER!!! L’ex campione X-Division arriva sul ring accolto calorosamente dal pubblico e si appresta a rispondere a Renji.

Drager: Bene Renji…dimmi che accordo vuoi prendere???

Renji: Oh…non preoccuparti…un accordo c’è già…il mio protetto sarà nel main event del prossimo PPV della TNB…ma passiamo a noi…o meglio…a TE!

Drager: A me???

Renji: Certo…credevi che me lo avrebbero tenuto nascosto ancora a lungo???Lo so benissimo…SEI STATO TU!!!Tu hai ordinato di mettere fuori gioco il mio protetto per non danneggiare il TUO di protetto!!!

Drager: Ma…non è assolutamen

BLOODY CLOCK!!!Bloody Clock improvvisa di Renji che non lascia neanche finire di parlare Drager!!!

Renji: Non devi mentire Drager! E presto la pagherai molto più di adesso…questo è solo un assaggio!!!

Renji scende dal ring e se ne va con le braccia al cielo e sommerso dai fischi dell’arena LCP. Anche i commentatori fanno fatica a farsi sentire attraverso i microfoni!

Nick: Quello che aveva da dire l’ha detto, e non si è risparmiato!

Johnny: Ma sarà veramente colpa di Drager??? Io dico di no…

Nick: Johnny non ci rimane che vedere come andrà avanti questa storia!
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 31/1/2008, 17:09




Dante devi riuscire a fare il segmento iniziale. Anche una cosa molto breve, poi magari edito io, però anche solo una cosa veloce dovresti farmela XD.
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 31/1/2008, 18:33




** Indroduzione Nick e Johnny **

Nuova puntata di Thursday Night Pure!, che si apre con 'EVOLUZIONE' che risuona nell'arena: il chairman è qui!! Darkleg, in una delle sue rare pause dallo studio e temporaneamente di ritorno dall'università di Piazza Bernini, fà il suo ingresso sul ring e chiede subito un microfono.

Dark: "Se sono quì stasera, è perchè devo fare un grande annuncio, che cambierà sicuramente le sorti della LCP. Prima di farlo però, vorrei chiedere al GM Dante di venire con me su questo ring.."

Risuona dunque Take Over! Anche Dante si presenta nell'arena fischiato come sempre dal pubblico.

Dante: "Allora capo, che vuoi?"
Dark: "Dunque, come sicuramente avrai notato in questi ultimi tempi fra lo studio e le ragazze dell'harem mi sto dedicando leggermente meno al controllo della mia federazione preferita.. Per cui, ho pensato che tu da solo non riuscissi più ad amministrare la LCP.."
Dante: "Ma non è vero! Ce la faccio benis.."
Dark: "Zitto! E fammi finire.. Dicevo, dato che la mole di lavoro è sempre più grande e tu sei uno solo, credo sia giusto affiancarti un collaboratore.. Un co-GM diciamo."
Dante: "Cosaaa? E chi???"


MY CURSE!


Il campione è quì!! Giova arriva sul ring già munito di microfono, sarà lui il nuovo GM?!?

Dark: "Giova.. COMPLIMENTI! A PARTIRE DA ORA SEI IL NUOVO CO-GENERAL MANAGER DELLA LIGHNING COALITION PRO!"
Dante: "Nooo! Non è giusto Dark.. Non puoi!"
Giova: "Qualche problema Dante?!"

I due GM vanno subito faccia a faccia, aria di rissa sul ring.. E Giova spintona Dante!! Parte la rissa, ma fortunatamente Darkleg riesce a separare i due. Dante esce subito dal ring infuriato più che mai e se ne torna a meditare vendetta nel backstage, mentre sul ring assistiamo alla stratta di mano fra Giova e il Chairman... Interrompe la festa Vince Russo, accompagnato dalla Sports Entertainment Xtreme!



Vince Russo: "Dante o Giova o Giova e Dante... poco cambia. Caro Darkleg, hai preso una scelta così delicata con eccessiva superficialità, male. Non hai tenuto in considerazione l'uomo dotato di maggiore esperienza in quest'ambito, uno che ha dimostrato di saper prendere decisioni drastiche e rivoluzionarie in passato. Darkleg, non hai preso in considerazione Vince Russo. E il perchè di questa scelta lo ignoro completamente. Sappi comunque che non ho intenzione di influenzare minimamente il tuo giudizio, sei tu il capo qua dentro. Tra l'altro poco mi importa conoscere i nomi dei general manager. Fino a prova contraria chi comanda veramente è colui che detiene il potere effettivo, non quello nominale."

I membri della SEX incoraggiano Russo con delle pacche sulle spalle. Dopodichè abbandonano l'arena.

Nick: "Che sopresa Johnny!! Abbiamo un nuovo General Manager!!"
Johnny: "Ben detto Nick! Che gran modo di iniziare la puntata!"

Edited by AJ Fabio - 31/1/2008, 21:44
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 31/1/2008, 19:07




// Io vs. Sweeney //

My Curse!


Il campione e nuovo GM della LCP arriva sul ring, dove ad attenderlo c'è già Larry Sweeney, quest'oggi con un nuovo attire..


SPOILER (click to view)
Schermata dei match, usate quella mia foto, e questa di Sweeney:

Il match inizia.. E Giova si scaglia subito su Sweeney!! Spear di Giova!! Poi una serie di pugni sul suo ex manager che non ha avuto nemmeno il tempo di controattaccare. Il campione si porta subito in vantaggio, rialza Larry e connette subito con il No Remorse Driver!!


Giova vorrebbe provare lo schinamento, ma il manager è abile a farsi scivolare fuori dal ring.. Lo Straight Edge comunque lo raggiunge, lo colpisce con una serie di pugni, poi degli avambracci.. E per finire un Roaring Elbow che stende Sweeney. Giova non però non gli dà tregua, lo rialza subito e lo lancia contro il paletto di sostegno ring! Gran botta alla testa per Sweeney, che si è ferito alla fronte e sanguina copiosamente.. Poi avvicina a Giova barcollante ed incassa anche un Michinoku Driver II fuori dal quadrato! Il manager sembra già alla frutta, e il campione lo rigetta sul ring per evitare il count out. Subito un tentatico di pin: 1.. 2.. No, Larry alza la spalla.
Giova quindi sale sulla 3° corda, cerca un Double Foot Stomp, ma Sweeney riesce a evitarlo e rimettersi in piedi! Serie di pugni da parte del manager, che infine connette con la Bionic Elbow! Giova è a terra.. 1.. 2.. No, shoulder up. Sweet 'n' Sour può vincere, e rialza lo Straight Edge pronto per un Piledriver.. Ma Giova atterra in piedi, connette con un DDT.. E mantine la presa!


The End Time su Sweeney!!


Giova mette Larry nella Guillotine Choke! L'arbitro controlla il polso.. E Sweeney sta perdendo i sensi! Il match termina quì, e Giova se lo aggiudica con la sua nuova manovra di sottomissione! Il campione poi molla la presa, si fà passare la sua cintura dall'arbitro e se ne torna nel backstage..

Nick: "Penso che questa sia l'ultima volta che abbiamo visto Sweeney all'opera.."
Johnny: "Già, non credo che lo rivedremo ancora in LCP."
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 31/1/2008, 19:37




CITAZIONE (Xelif @ 31/1/2008, 13:45)
se mi dici il nome della mossa reale e chi la fa, te la trovo subito.

Si chiama Joker Driver ed è di Joker... Ma quello della CZWXDXDXD
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 19:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Johnny Gomez è nel backstage per un'intervista speciale a Vince Russo.

Johnny Gomez: Innanzitutto, qual'è il tuo obbligo come scrittore di wrestling per la TV?
Vince Russo: Il mio obbligo è quello di tenere più persone possibili incollate al teleschermo. E questo essenzialmente significa che ogni cosa, anche la più estrema, va bene. Bisogna fare quel che è necessario fare, per aumentare i ratings. Perchè che la gente lo voglia o no, in questo business tutto è ratings, come in NBA vincere i playoff significa tutto.
Johnny Gomez: Quanto influisce il writer sul successo di uno show?
Vince Russo: In maniera pazzesca. Perchè se tu per esempio fossi un writer ci ritroverremo ad avere 2 ore di wrestling no-stop che nessuno guarderebbe. C'è si un momento per il wrestling, lo sport che volete tanto, ma c'è bisogno anche di altro. Il wrestling ha bisogno di cambiare, di evolversi... cavolo, se non ne ha bisogno! E prima o poi lo capirai anche tu.
Johnny Gomez: Ti senti almeno un po' responsabile per la morte della WCW?
Vince Russo: Ma sei pazzo? Io ho scritto show per la WCW per soli 9 mesi. 9 mesi! Quanto ha vissuto la WCW, 10, 15 anni? E sei così stupido da poter credere che io in 9 mesi possa averla distrutta?
Johnny Gomez: Vabbè, andiamo nello specifico. In WCW c'era la Cruiser Division, il fiore all'occhiello della federazione con talenti come Rey Mysterio, Eddie Guerrero e molti altri. Perchè per quel titolo ci feci lottare poi Madusa, una donna, Ed Ferrera, un writer, e Evan Karagias, un rookie?
Vince Russo: PERCHE' LA GENTE VUOLE ENTERTAINMENT! Vuoi il Pure Wrestling, puroresu, o come lo chiami tu? Vai in Giappone, in ROH o dove ti pare, e avrai tutto il pure wrestling che vuoi... ma qua in Italia la gente vuole lo spettacolo, l'entertainment.
Johnny Gomez: E David Arquette campione del mondo?
Vince Russo: Senti, sono stufo di stare a sentire le tue lamentele. Prima della Sport Entertainment Xtreme nessuno seguiva Thursday Night Pure! I ratings sono saliti grazie alla SEX.
Johnny Gomez: Ne sei sicuro? Abbiamo appena avuto il megashow in Giappone, con un match che dava un posto alla Rumble, un altro per il KOTM, il ladder per...
Vince Russo: E chi se ne frega! La gente voleva me e la Nova Era!
Johnny Gomez: Ma come?
Vince Russo: Vai a sentire tutta la gente che grida il mio nome! Vai nelle arene a contare quanti già inneggiano alla SEX! Credi davvero che la gente fosse interessata a Dante? A i promini comedy di Xelif? Al carisma dei mutandari giapponesi?
Johnny Gomez: Certo che lo credo.
Vince Russo: E sei l'unico! Se tutti pensassero con la tua testa non ci sarebbe la LCP.
Johnny Gomez: Ok, allora spiegaci il tuo progetto.
Vince Russo: Te lo dico subito: io ho due figli a casa, e voglio che loro abbiano una carriera in questo business. Ma per farlo dovrà ancora esserci questo business in futuro! E se il wrestling rimane in mano a gente come te, o come quei jackass della Dante's Coalition, o come Xelif, o come quelli che gestiscono il Monday Night... al diavolo, non so neanche se sia uno show di wrestling quello... beh, la ZWF non durerà per i prossimi 5 anni, forse nemmeno un altro anno. Ne riparleremo più in là e tu mi ringrazierai e mi bacerai le chiappe!

Edited by *Master Jack* - 31/1/2008, 21:58
 
Web  Top
23 replies since 28/1/2008, 19:22   329 views
  Share