ForumCommunity

Puntata 15

« Older   Newer »
  Share  
Niko Knoxville
view post Posted on 6/2/2008, 20:06




ecco il match tra me e Vale...


Boom Boom Boom!!! Vale fa il suo ingresso nel ring, impugna un microfono e indica il grosso cerotto che ha in fronte

Vale: Niko!!! Ho apprezzato molto il tuo attacco l’ultima volta che ci siamo incontrati! sei veramente bravo a colpire assieme al tuo amichetto Matt! Complimenti! Scommetto che non avresti le palle di affrontarmi ancora senza l’aiuto dell’idiota del tuo compagno!

Before I Forget!!! Entra Niko Knoxville che microfono in mano si avvicina al ring

Niko: Io non avrei le palle di affrontare uno come te da solo? Eh eh eh… sei tanto ingenuo quanto scarso… bene, accetto!

Niko sale nel ring subito faccia a faccia con Vale, volano grosse parole e Vale schiaffeggia Niko! Il fighting rookie si massaggia la mascella, sorride al pubblico e affossa Vale con un violento braccio teso!!! Niko chiude Vale in un mataleon, il fuoriclasse del Paok sembra in difficoltà e dopo diversi tentativi di raggiungere le corde riesce a toccarle e Knoxville molla la presa, prende la rincorsa sulle corde e con una baseball slide spedisce Vale fuori ring… Lo scontro si sposta vicino al tavolo dei commentatori Niko afferra la testa di Vale, cerca di sbatterla sul tavolo dei commentatori ma Vale con una gomitata si libera dalla presa e gli assesta un enzeguri! Niko è disteso sul tavolo di commento, Vale sale sui gradoni e con un salto atterra sopra Knoxville con un legdrop! Vale prende Niko, lo porta di peso sul ring e prova lo schienamento… 1…2... solo conto di 2! Rapido sale sul paletto, prende la mira e missile dropkick! Ma Niko riesce spostandosi lateralmente a schivare l’attacco aereo e colpisce l’avversario a terra con delle gomitate in successione e calci all’addome… Knoxville solleva Vale, european uppercut, calcio allo stomaco e DDT! Schienamento, 1…2… niente da fare! Niko rialza Vale, side headlock, contromossa e back suplex del fuoriclasse del Paok! Sale sul paletto, aspetta l’avversario e diving cross body! 1…2… quasi 3!!! I due si rialzano Vale prende la rincorsa sulle corde elbow a segno, Niko si rialza e incassa un dropkick! Vale sale sul paletto esulta verso il pubblico, tenterà il Money Shot ma Niko è rapido a gettarsi sulle corde e far cadere Vale che viene chiuso velocemente nella Iena Vise!!! Vale cerca disperatamente le corde, Niko lo incita a cedere ma con un grande sforzo riesce ad aggrapparsi con la gamba alla corda più bassa… Knoxville solleva l’avversario pronto per un suplex, il tentativo viene annullato con dei pugni all’addome, Vale spinge il membro dell’YWA contro il paletto, prende la rincorsa e lo colpisce con una gomitata alla testa, Knoxville stordito, Vale salta sulla corda più alta, tenta il triangle dropkick ma all’ultimo Niko evita l’attacco e Vale cade rovinosamente nei pressi dell’angolo, brutta botta alla nuca! Niko trascina Vale al centro del quadrato, fa segno al pubblico che è finita, lo solleva, gli urla qualcosa in faccia e WTJ!!! Niko tenta il pinfall ma molla subito la presa, guarda il pubblico, poi torna su Vale e lo fissa con un sorriso poco rassicurante e lo chiude nuovamente nella Iena Vise!!! Niko urla e stringe sempre di più la presa, l’arbitro prende il braccio di Vale che non risponde più e cade per tre volte… Niko ha sottomesso Vale con la Iena Vise! Suona il gong, Knoxville fa cenno all'arbitro e si fa passare un microfono...

Niko: Allora?! Chi è che non ha le palle qui eh?! Ora ti darò un qualcosa per cui ti ricorderai di non venire più a piagnucolare da me!

Niko getta il microfono, si allontana verso l’angolo opposto a Vale e aspetta che si rialzi, batte i pugni per terra, scalpita, Vale è ormai in piedi ma viene affondato da una spear!!! Niko guarda soddisfatto l’avversario al tappeto, esce dal ring e si avvicina al backstage…
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 6/2/2008, 20:40




CITAZIONE (AJ Fabio @ 6/2/2008, 19:45)
Ci credi se ti dico che mi hai letto nel pensiero :blink: ? Io mi farò squalificare, da buon traditore del pure wrestling, concendendoti la vittoria .

Ok lo fai te o io?
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 6/2/2008, 21:18




CITAZIONE (*Master Jack* @ 6/2/2008, 16:42)
CITAZIONE (-Giova91- @ 6/2/2008, 14:27)
Boh, mandaglielo perchè in effetti è vero, però magari senza la minaccia di licenziamento XD.
Ah Jack, ma tu non dovevi tornare e annunciare il match per i titoli di coppia ad AAO? Anche perchè poi magri ci dovremmo anche fare un minimo feud sopra XD.

Vabbè, domani ci scrivo qualcosa.

Se non ce la fai è lo stesso, mi tengo i titoli e Amen XD asd (ma le faccine? qualcuno le metta xD).

Io in più magari difendo il Pure Title contro BPP, vedrò domani se ho tempo di fare il match.
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 6/2/2008, 22:38




Torniamo sul ring, dove Joker e AJ Fabio sono pronti a sfidarsi in un Pure Wrestling Match!
L'arbitro ricorda ai due atleti le regole dell'incontro. Dopodichè invita i due atleti a stringersi la mano. Joker gliela porge e svogliatamente Fabio risponde al gesto di rispetto dell'avversario. La campanella suona ed inizia l'incontro!
Scatta il clinch a centro ring. Joker comincia a lavorare il braccio destro dell'avversario con un Armbreaker. Fabio esegue prima una capriola e poi un Nip Up per liberarsi della chiave articolare applicatagli dall'avversario. "The Purest In The World" passa così alla fase di attacco connettendo un Cyclone Whip. Un altro a segno. Fabio imprigiona il braccio di Joker in un Armlock. L'ex membro dei No Remorse Corps si rotola a terra... e Fabio lo stende con una Lariat! Jujigatame! Joker è già in difficoltà... e non può far altro che toccare le corde, consumando uno dei tre bonus a disposizione! Fabio attende che si rialzi per colpirlo con la mano chiusa! Il direttore di gara lo punisce privandolo di un rope break! AJ ha parecchio da ridire all'arbitro... Joker ne approfitta per eseguire uno Small Package Hold! 1... 2... Fabio kicks out! Joker si lancia sulle corde... e connette un Headscissors into Koji Clutch! Splendida manovra, che costringe AJ a toccare le corde! Perde così il secondo bonus! Low Dropkick di Joker... che prende poi la rincorsa! Tenta la Shining Wizard... a vuoto! Fabio lo sorprende con un Holding German Suplex! 1... 2... Niente da fare!
I due si rialzano, di nuovo presa di clinch, Joker colpisce agli addominali Fabio con delle ginocchiate facendogli perdere la presa, calci stile MMA di Joker che prende la rincorsa, AJ prova ad anticiparlo con un lariat, ma Joker si abbassa e colpisce Fabio con un violentissimo step-up enziguri!!! Joker alza Fabio e se lo carica sulle spalle, tentativo di TKO ma Fabio la trasforma un una splendida reverse hurracanrana!!! Fabio tenta il pin 1...2!!! No! Joker si libera! Fabio non ci stà e prova a colpire Joker con la sua Shining Wizard... Takedown di Joker che lo chiude in una STF!!! Fabio urla dal dolore e tenta di raggiungere la corda più bassa che è molto vicina! Joker cerca di mantenere salda la presa e lo riporta al centro del quadrato! Fabio allunga il braccio! Ma Joker molla la gamba e applica una crossface!!! Fabio ha il braccio più vicino alle corde intrappolato tra le gambe di Joker, E CEDE!!! CEDE!!! NO! L'arbitro indica una gamba di AJ che si trova sotto la corda inferiore! L'ultimo rope break di Fabio salva il suo incontro! Joker vuole chiudere e porta fabio all'angolo... Calcio sotto al collo e poi tentativo di Pepsi Plunge, AJ Fabio sguscia via e fà cadere Joker sull'apron... poi si avvicina al lui, gomitata improvvisa di Joker, il "maestro della Pepsi Plunge" prende lo slancio dalle corde per il suo spingboard clothesline! Ma Fabio lo afferra al volo e lo blocca nella Fujiwara Armbar!!!!!!! Joker è lontanissimo dalle corde e urla dal dolore!!! Joker cerca di liberarsi con dei calci al viso di AJ e i due si riportano in posizione eretta! One Arm DDT di Fabio!!! AJ si spazientisce e si avvicina all'angolo e prova a staccare la protezione! L'arbitro lo richiama più volte ma Fabio continua ad ignorarlo... L'arbitro blocca fabio e gli indica le lettere COH sul paletto e poi chiama la squalifica!!!
AJ Fabio infrange il Code Of Honor e perde il match!!! "The Purest In The World" tradisce così la sua filosofia di lotta.

Esce dal ring infastidito e prende in mano un microfono.
AJ Fabio: "Al diavolo il Code Of Honor! Al diavolo il pure wrestling match! AL DIAVOLO LA PUREZZA! Queste son cose futili, non portano da nessuna parte! Perchè dovrei stringere la mano a gente per il quale non provo un briciolo di rispetto, gente nociva per il sistema LCP! Spiegatemi perchè dovrei imprigionare questa gente in chiavi articolari quando posso prenderla a pugni o a colpi di sedia d'acciaio! La purezza... ormai non ci credo più neanch'io. Il primo obiettivo della Nova Era da questo momento in poi sarà cancellare il Code Of Honor, privarlo di tutto il valore che possiede... e fare in modo che regni una sola legge in questo roster: quella della Sports... Entertainment... Xtreme!"

Joker stà ascoltando tutto dalla rampa, poi se ne torna nel backstage sogghignando...

Edited by Jo[K]Er - 7/2/2008, 18:48
 
Top
Trevy
view post Posted on 6/2/2008, 23:36




Ridin' Overseas risuona nell'arena e Ryan O'Reily arriva sul ring , poi prende il microfono , sembra fare un discorso prima del suo match...

O'Reily : Mi sono scocciato di essere trattato in questo modo...alla Royal Rumble a causa dei problemi del mio compagno di tag ho dovuto difendere i titoli di coppia da solo...era impossibile mantenerli in un handicap match , ma a quanto pare al GM non gliene importa niente di niente dei problemi dei suoi wrestler...ma bando alle ciancie , portatemi il mio avversario che ho tanta voglia di fargli sentire la potenza delle mie nocche e dei miei pugni in stile stiff...

If You Havin' Girl Problems I Feel Bad For You Son...I Got 99 Problems But A Bitch Ain't One...Hit Me!!! Trevy arriva sullo stage , a quanto pare è lui l'avversario di O'Reily...poi prende il microfono

Trevy : Ryan O'Reily...oppure Wholly...oppure non me ne frega un emerito cazzo della tua identità tanto per me rimani sempre il solito e insulso jobber...a me non me ne importa delle tue lamentele...quindi adesso muto e combatti...

Trevy butta via il microfono e si scaglia sul suo avversario , il match è appena cominciato!!! Trevy inizia alla grande colpendo O'Reily con una serie di calci , poi esegue un Toe Kick e German Suplex!!! O'Reilly è a terra , lo Showstopper tenta di colpirlo con dei pestoni per farlo rimanere a terra...poi prende la rincorsa ed esegue una ginocchiata sul suo avversario...poi lo rialza ed Enzuigiri...schienamento di Trevy...1...2..no! O'Reily esegue un colpo di reni , poi Trevy lo rialza...clinch tra i due...stavolta vinta da O'Rielly...che prende Trevy e Double Hand Choke Bomb!!! O'Reily tenta la chiusura...1...2...no! Trevy si salva...o Reily è incazzato , rialza Trevy...esegue una irish whip su di lui ma poi Trevy esegue una Hurricarrana mandando O'Reily fuori dal ring...poi O'Reily stordito si rialza...Trevy prende la rincorsa da dentro al ring e suicide dive!!! Il pubblico inizia a fare dei cori del calibro di "This Is Awesome!"...poi Trevy riporta il suo nemico sul ring...lo rialza...irish whip e Spinning Powerbomb!!! O'Reily è KO...Trevy tenta il Lion Salt...a segno!!! Schienamento...1...2..no!!! O'Reily alza la spalla...Trevy è abbastanza seccato , vuole chiudere il match...rialza O'Reily...Tiger Suplex...poi sale sulla terza corda...tenta la 450...ma O'Reily si sposta...Trevy è caduto male...O'Reily allora si posiziona ad un angolo...prepara una spear...e la esegue...SPEAR DI O'REILY SU TREVY!!! Schienamento...1...2...Trevy mette il piede sulla corda e si salva , incredibile...allora l'ex galeotto sale sulla terza corda...tenta il Double Foot Stomp...Trevy però lo evita...si rialza...Overeasy DDT!!! Poi aspetta che O'Reily si rialzi e SPRINGBOARD MOONSALT!!! Viene schienato O'Reily...1....2....no! Due e mezzo diciamo...O'Reily però era vicino alla sconfitta...Trevy allora si mette in uno degli angoli del ring e inizia i suoi battiti di piede , è pronto per la Sweet Chin Music...la tenta...ma O'Reily la evita...e poi CLOTHESTLINE!!! Trevy è a terra e O'Reily cerca di sottometterlo con la KOJI CLUTCH...Trevy sembra voler cedere , ma poi resiste fino a raggiungere la corda e O'Reily è costretto a lasciare la presa...O'Reily cerca la chiusura...clinch tra i due...O'Reily cerca di eseguire la Welcome To Oz...Trevy la ribalta...CRADLE SHOCK!!! Trevy connette con la sua mossa finale...schiena il suo avversario...1...2...3!!! Pratica archiviata per lo Showstopper!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 11:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


CITAZIONE (-Giova91- @ 6/2/2008, 21:18)
(ma le faccine? qualcuno le metta xD).

Fino a prova contraria sei admin, quindi inizia a lavorare :D .
Per quanto riguarda takerfan, ieri l'ho invitata a farsi viva ogni tanto nel backstage e magari a mandarmi un report del match contro Drager. Se continua così a NWO non ci arriva da campionessa. Per il titolo Ironman ripescheremo il migliore di Against All Odds che non ha vinto altre shot singole.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2008, 12:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Editato il post di Trevy con qualche riga, poi posterò nel backstage qualcosa dopo la puntata.
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 7/2/2008, 17:39




//Match scritto da Drager , i segmenti li ho fatti io//

Siamo nell'ufficio del Gm...Dante sta parlando al telefono fino a quando non bussano alla sua porta...

Dante : Aspetta ti richiamo dopo...chi è?

Un lottatore entra...è Dean Malenco!

Malenco : Ciao Dante , lo so che non dovrei essere qui perchè sono stato licenziato , ma lo sai che tengo moltissimo a questo posto...e stasera sono qui per cercare di riconquistarlo...in qualsiasi modo!
Dante : In qualsiasi modo hai detto...bene , cercavo proprio un avversario per la "War Machine" Drager , se riuscirai a batterlo sei di nuovo dentro alla LCP...ti conviene scaldarti , il match è tra cinque minuti!

Torniamo dalla pubblicità. Il match di Drager contro il rientrante Malenco IS NEXT!

Straight Ahead! Drager fa il suo ingresso nell'arena, il pubblico pare apprezzare! Si mette appoggiato al suo angolo e attende l'avversario! Dean Malenco!! OMG! Dean Malenco torna in LCP, ma la sua permanenza dipende dal matech di stasera! L'arbitro chiama gli atleti al centro del ring, e fa cenno ai 2 di stringersi la mano..Drager allunga la mano, Malenco la porge con un pò di timore...C'E'! LA STRETTA DI MANO C'E'! Code of honor seguito da entrambi gli atleti..

La campanella suona, ma Drager non pare lasciare la mano di Dean..Un ghingno strano appare in faccia alla WarMachine.. e senza lasciare Malenco SHORT ARM LARIAT! Il match parte subito fortissimo! Drager, con ripetuti stomp, tiene la pressione alta. L'arbitro comincia il conteggio per far allontanare Drager dall'ex SCS, che se ne va al 4. Clinch a centro ring, snapmare e bel dropckick di Malenco che si butta subito sulle corde. Drager si rialza subito, lascia passare sopra malenco, che però connette con uno shoulder block. Drager però nonva a terra, ed invita l'avversario a riprovare; NIENTE DA FARE! Malenco ci riprova dunque una terza volta, ma Drager risponde con una tilt-a-wirl Backbrecker prendendo il suo avversario ancora in corsa. Subitaneo Legdrop da parte di Drager, che mette in posizione seduta Malenco, e SOCCER BALL KICK alla schiena di Dean, che comincia a sentire male alla spina dorsale. Malenco prova la reazione, con elbow al volto di Drager, il quale è stordito in mezzo al ring. Malenco si aiuta con le corde e LARIAT! drager a terra e Malenco prova lo schienamento. 1...2..spalla su! Malenco prova a tenere alta la pressione. Irish whip su Drager, e SPINEBUSTER! Ancora pin.. 1..2..nooooo! Malenco fa segno che è finita.. e mette l'avversario in posizione powerbomb! Powerbomb a segno.. ma Malenco non lascia! SECONDA POWERBOMB! Mette drager in spalla Per il DVD! Drager scende e INVERTED DDT! Malenco e drager a terra.. l'arbitro conta, ma Drager si alza prima, e si avvicina all'angolo. Fa segno a Melenco di alzarsi... e GORE GORE GOREEEEEEEEEE!!!!!
PIN!! 1...2..NO???? Drager rialza l'avversatrio al 2!!! e fa segno che è realmente finita!! Segno del 3 alla giapponese!! Powerbomb! Powerbomb! Death valley Driver!! Triple disaster A SEGNO! Pin..1....2......3!

Drager vince, addio ai sogni di Malenco!

Johnny : A quanto pare la War Machine Drager ha letteralmente distrutto il suo avversario!
Nick : Puoi dirlo forte Johnny , auguro a chiunque di non avere a che fare con lui in futuro...altrimenti...beh cavoli vostri!

Drager si avvicina al tavolo dei commentatori...

Drager : Hei voi mi avete detto qualcosa?
Johnny : Lui ha parlato...io non ho detto niente...
Nick : Ma che dici Nick , io non ho detto niente!
Drager : Ra'a non mi fate incazzà eh...

Detto questo Drager se ne torna nel backstage vittorioso...
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 7/2/2008, 18:41




Tanto per avere un match in più..
---------------------------------------------

Foto:


Pure Title Match:
Giova vs. BPP

My Curse risuona nell'arena, e Giova raggiunge sul ring BPP. Il Campione si stacca le cinture dalla vita, e consegna il titolo Pure all'arbitro, che lo alza facendo capire a tutti che quella cintura sarà in palio stasera..

Nick: "Wow Johnny, un match titolato a Pure!, non capita molto spesso!"
Johnny: "Hai ragione Nick, vediamo se BPP sfutterà il suo rematch.."

L'incontro inizia, e BPP si porta subito in vantaggio nei Lock-Up iniziali grazie alla sua maggiore forza fisica.. L'ex Taifunioso esegue poi un Exploder Suplex mettendo in difficoltà Giova, che però riesce a sgattaiolare fuori dal ring riprendendo le distanze. Poco dopo il campione rientra sul quadrato, dove BPP lo sorprende subito con un Lariat!! 1.. 2.. No, shoulder up. Irish Whip poi ai danni dello Straight Edge che impatta contro il turnbackle e viene travolto da un altro braccio teso dell'ex-campione mondiale. Giova è in difficoltà, e BPP lo mette nella sua Strainer Recliner!! Giova potrebbe perdere subito il suo titolo!! Il Campione però riesce a fatica a raggiungere le corde, e l'arbitro sancisce prontamente la perdita di uno dei 3 rope breaks.. Lentamente Giova riesce a rimettersi in piedi, con BPP che si fà di nuovo minaccioso.. Ma che succede?!? Le luci vanno via!! BLACK OUT TOTALE NELL'ARENA!! Per qualche secondo tutto il palazzetto rimane al buio.. Ma fortunatamente la corrente vieni riprestinata subito e il match può continuare.. I due wrestler sono esattamente nelle stesse posizioni di prima, e sembra che il black out non abbia cambiato le cose.. Giova però scende da quadrato e si dirige verso il ring announcer.. I due confabulano qualche secondo..

Ring Announcer: "Sono appena stato informato che durante il black out BPP ha utilizzato tutti e 3 i suoi rope breaks.. Per cui i suoi bonus sono terminati!"

L'arbitro però non sembra essere dello stesso avviso, e Giova lo minaccia di licenziarlo! Il Campione sfrutta la sua carica di GM, e l'arbitro non può far altro che accettare condannando BPP a lottare senza l'aiuto delle corde!!

Nick: "Non è possibile!! Come può BPP aver usato 3 rope breaks in 10 secondi!?!?"
Johnny: "Questo è un furto!! Non ho mai visto niente di simile!!"

Sul ring intanto l'ex Pure Champ protesta con l'arbitro, e Giova ne approfitta per attaccarlo alle spalle! Serie di pugni e avambracci da parte del Campione.. Poi Roaring Elbow che stende BPP!! Giova non perde tempo, rialza lo sfidante e..


Gonorrhea su BPP!!

Pin, 1.. 2.. No, Paolino non molla!! Giova non crede ai suoi occhi! Lo Straight Edge allora solleva BPP pronto per la GoToSleep.. Ma con un moto d'orgoglio lo sfidante si libera a suon di gomitate, e connette con un Belly to Belly Suplex!! 1.. 2.. No! Giova tocca ancora le corde e perde il secondo rope break!! L'ex campione sembra frustrato, rialza Giova e se lo carica sulle spalle per una Powerslam.. Ma il Gm gli scivola dietro e connette con la GIOVA'S WELCOME!! Poi non contento abbranca BPP e lo mette nella Guillotine Choke!!


The End Time locked in!!

BPP cerca le corde.. E le tocca!! Ma ha terminato tutti i rope breaks, e Giova non molla la presa!! Nessuna via di fuga per Paolo, che cede!! Cede!! Giova retains!!

Nick: "Non è giusto! Se BPP avesse ancora i suoi bouns il match non sarebbe finito così!!"
Johnny: "Che vergogna Nick.."

Giova se la ride soddisfatto, e dopo aver raccolto le sue 4 cinture se ne torna nel backstage beccato come al solito dai fischi della folla..
 
Top
Xelif
view post Posted on 7/2/2008, 20:26




Johnny: Hei Nick, ci hanno segnalato che abbiamo un collegamento su Titantron con Xelif!!!!
Nick: Infatti Johnny! Probabilmente il GM della Typhoon vuole dire qualcosa a Dante!

TITANTRON

Xelif: Hei Dante! Martedi scorso hai sorpassato ogni limite possibile!!!! Non solo hai osato attaccarmi mettendomi in ridicolo di fronte al mio fantastico pubblico... Non solo hai osato attaccarmi squallidamente insieme alla tua truppa di bambini!
Ma mi hai anche rubato il mio cappello!!!
Per uno sceriffo non è solo un affronto... MA UNA VERA E PROPRIA OFFESA!!! Ed è ora di dire basta...
Pensi sia stata colpa mia la sconfitta? Pensi sia stata colpa mia la perdita delle cinture UZWA?
TI SBAGLI!!!
Io ero il fulcro, il punto di riferimento, la leggenda del Tag!!! Tu eri solo un ragazzino voglioso di farsi vedere... e solo con me accanto potevi dimostrare qualcosa...
Ma visto che vuoi dimostrare qualcosa anche da singolo... bene.... NEXT WEEK.... ON ATTITUDE.... MAIN EVENT...



STREET FIGHT MATCH!!!!


a si... dimenticavo... logicamente in palio non ci sarà solamente la gloria.... Ma anche il mio fottutissimo cappello da sceriffo!!!!
Preparati mentalmente e psicologicamente.... Perchè ho sete di vendetta...

Johnny: My God Nick!!! il prossimo TNA ci sarà un main event da paura!
Nick: Infatti Johnny... e Xelif mi pareva anche parecchio incazzato!
 
Top
Dante G
view post Posted on 7/2/2008, 22:31




Grazie del post Xelif, ho fatto una modifichina che ti piacerà senz'altro
 
Top
25 replies since 4/2/2008, 22:49   394 views
  Share