ForumCommunity

Typhoon Army Generale, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 15/3/2008, 16:55




allora, mettiamo in chiaro che nn scopiazzo la lcp, dopo wm avrei dovuto cambiare il motto in cross the line... ma la lcp ci ha sorpassati XDXD quindi mi tocca pensare qualkos'altro...

allora, io volevo qualkosa che si riferisse alla kliq, al fatto che la realta` supera la fantasia
l'unico che mi e` venuto in mente e stato

The reality beyond the wrestling
la realta` supera il wrestling

oppure qualke altra cosa... vedete un po voi..... specialmente tu gioco XD

cmq, dico pure, che dopo wm, sistemiamo il booking team, vediamo di aggiungere persone, e vediamo se riusciamo a regolarci per fare uno show sempre piu' bello, alla fine, so che i match nn li legge nessuno, ma per due ore di spettacolo, voglio piu' match, cazzo ne ha di piu la lcp e ha solo un ora XDXDXDXD
voglio distruggere la concorrenza nei rating!!!!!!!!!
e approposito, dopo wm sistemeremo anke la typhoon in generale, tipo foto dei wrestler, face ed heel, simboli vari cazzatine cosi, lo sistemiamo il roster, gia e il migliore lo so, ma io lo voglio perfetto!!!
avverto da subito che negli show dopo wm nn esisteranno piu' push e depush, si vince e si perde, chi sara' piu presente ad uno show e chi meno, e alla prox s'invertiranno i casi...
e dobbiamo, ripeto, dobbiamo obbligare gli altri a scrivere di nuovo sul forum... molta gente e sparita e nn scrive piu', e questo nn fa bene di certo alla typhoon....
quindi avverti ultimo,zaionel e multy che li voglio piu' presenti, e richiedo minimo MINIMO 3 POST A SETTIMANA, come il regolamento, visto che comunque ultimo e campione undy, ma e il campione piu fantasma della storia, nn voglio sentirmi dire che abbiamo i fantasmi in typhoon...

p.s. chi da consigli su altre cose e ben accetto!!!!
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 15/3/2008, 17:43




lo slogan mi sembra un po' troppo lungo... a me mi è venuto in mente: More than wrestling cioè oltre il wrestling...
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/3/2008, 18:04




fantastico XD nn ci avevo pensato!!!!
grande hotring... ok... abbiamo lo slogan!!!

TYPHOON ARMY
More Than Wrestling

 
Top
Xelif
view post Posted on 15/3/2008, 19:00




una domanda sorge spontanea parlando di fantasmi
oltre a zaio,ultimo e ultimamente anke thanato.... FABIO... NDO CAZZO STA???
nn lo vedo da cosi tanto tempo che nn mi ricordavo che ci fosse nella typhoon finke nn ho visto la card di wm con scritto Fabio vs Trevy XDXD
immaginate un po...
uno che una volta faceva un post al minuto, mo e da piu di un mese che nn posta in typhoon...
WAKE UP GUYS!!!!
dobbiamo fare qualkosa!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/3/2008, 19:18




hai ragione...ultimamente la frequenza di post è un po' bassina rispetto a 2-3 mesi fa....e la colpa è dello show...la gente aspetta lo show x vedere se esce, o fa segmenti per comparire nello show....così facendo, si è perso l'amato backstage di una volta...

riguardo multy non puoi dire che non è presente...i post li fa, e fa pure bei pezzi per lo show......su ultimo invece ti do ragione, ma solo xke è undy champ e dovrebbe postare di +....

per quanto riguarda lo slogan in questi giorni vedo qualcosa anche io e poi decidiamo....

per il nuovo booking team, già so chi si aggiungerà dopo wm...non ti preoccupare :asd:
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 17/3/2008, 19:49




IN THE ARMY WE TRUST... va bene come slogan?!
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/3/2008, 17:38




allora, avanti raga, ci serve nuovo logo per la typhoon army, e nuovo per il TNA
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 21/3/2008, 18:14




li posso fare io ma mi dovete dare lo slogan ufficiale
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/3/2008, 18:28




game ha detto che ci avrebbe pensato... tu fallo con quello di hotring "more than wrestling"

 
Top
EddieLatino
view post Posted on 22/3/2008, 11:10




NEW TYPHOON ARMY'S LOGO
image

NEW TNA'S LOGO
image

 
Top
Xelif
view post Posted on 10/4/2008, 15:23




cambia... dobbiamo avere un nuovo nome per lo show...
io ce l'ho e lo decido io XDXD

Crash Zone o stronzate del genere.
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 10/4/2008, 16:34




Io proporrei per Collision Zone.

Crash dà l'idea di qualcosa che si rompe, mentre la Collisione da l'idea di qualcosa di enorme che impatta con qualcos'altro di altrettanto grande. Quindi propongo x la Collision Zone
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 10/4/2008, 18:08




suona bene il nome di Eddie
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 18:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Troppo lungo... se proprio vuoi la collisione Collision e basta.
 
Web  Top
EddieLatino
view post Posted on 10/4/2008, 19:43




Andiamo Jack... abbiamo qualcosa tipo "Friday Night SmackDown!" and "Monday Night RAW" figuriamoci se "Collision Zone" è lungo... altrimenti andiamo a fare qualcosa tipo "Friday Night Collision"... rubando un po' dalla WWE!
 
Top
20 replies since 15/3/2008, 16:55   335 views
  Share