ForumCommunity

Puntata 20

« Older   Newer »
  Share  
Dante G
view post Posted on 13/3/2008, 20:21




//postato il mio segmento contro Dark//



Risuona Take Over a sorpresa nella Pure Zone Dante arriva sullo stage con il cappello di Xelif ed un microfono in mano, l'Istant Classic percorre tra i fischi del pubblico lo stage poi sale sul ring

Dante : Sapete era da molto tempo che non venivo più qui, e devo dire che questo posto di merda non mi è mancato affatto, anzi devo dire che più sto lontano da questo posto e più sono contento, c'è solo una cosa che non mi và a genio che purtroppo sono ancora legato a questo roster , perchè qualcuno non vuole lasciarmi libero dalla carica che ancora purtroppo ho in questo roster merdoso ovvero Darkleg.....Dark tu lo sai che ti rispetto che ti ocnsidero un amico, ma questo non me lo dovevi fare, tu mi hai costretto a rimanere legato a questo roster, ed io questo non lo voglio assolutamente, perciò caro il mio Dark adesso voglio che tu davanti a queste persone venga qui e rescinda ufficialmente il mio contratto da GM della LCP

Risuona Evoluzione nell'arena Dark arriva nella Pure Zone e salòe sul ring con un microfono

Darkleg : Dante che piacevole visita...
Dante : Non posso affermare lo stesso io, ebbene? Il mio contratto?
Darkleg : Dante, come faccio a spiegartelo, tu non sarai tolto da GM di questo roster, anche se te ne sei andato, tu devi rimanere alla guida della LCP
Dante : Senti Dark io ti ho sempre ascoltato e le tue decisioni per me son sempre state legge, ma questa volta in onore della nostra amicizia vorrei che tu rescindessi il mio contratto, non voglio più avere niente a che fare con la LCP
Darkleg : Dante lo sai che non cambio idea facilmente perciò non c'è niente da fare, tu rimarrai il GM di questo roster

Dante è infuriato e guarda in cagnesco Dark

Dante : Senti "amico"...o tu rescindi il mio contratto oppure te la vedrai molto brutta!
Darkleg : Vieni ti aspetto...

Darkleg si leva la maglietta e Dante scende dal ring e se ne và mentre gli fà segno che non è ancora finita tra i due...

Edited by Trevy - 13/3/2008, 20:30
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 13/3/2008, 21:15




------------------------------------------------
TYPHOON ARMY REBOUND

... Siamo nel main event, dopo la firma del contratto fra Ultimo e Multy...

.....

Multy e Ultimo rimangono ancora faccia a faccia, Multy improvvisamente fa per tirare un pugno a Ultimo...Ma qualcuno è salito sul ring, lo ferma e lo volta!!! E' GIOVA!!! GTS!! GO TO SLEEP!!! GO TO SLEEP!! Ultimo e Giova si scambiano uno sguardo per poi tornare entrambi su Multy che rimane a terra...Ultimo pare non esser l'unico ad aver problemi con Smokin' Gun...
.....
Sul ring rimangono solo Multy, ancora inerme a terra, e Giova che sale sul turnbuckle...L'arena è una bolgia, è evidente l'esaltazione del pubblico per questo finale di puntata...
------------------------------------------------

 
Top
16 replies since 8/3/2008, 22:01   345 views
  Share