ForumCommunity

PUNTATA 15

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 18/3/2008, 20:09




scusatemi come un cane, ma mi ero completamente dimenticato, scusate, ma essendo appena tornato sono stato fuori.....
ohi, game, facciamo cosi, manka anke il match tra eddie e multy, lo faccio io domani tranquillo, che tanto sono a casa....
e postiamo domani, nn e la prima volta che accade.
stanotte vedo di finirlo io.
 
Top
Multy
view post Posted on 18/3/2008, 20:54




Vabbè, visto che devo fare l'inizio, lo faccio proprio dall'inizio XD


_____________________________________________________________

Posa: Amici del graaaaaaande wrestling ZWF, buonasera dal Bardo, Michele Posa!!
Franchini: E dal God-Zilla, Luca Franchini!!!
Posa: Nuova scoppiettante puntata dello show targato Typhoon Army, Tuesday Night Attitude! Un grande spettacolo ci aspetta stasera...
Franchini: Io aspetto le gnocche!
Posa: Non avevo dubbi Frank..Ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande, pare che sul titantron stia per essere annunciato un match...
Franchini: MICK, DOVE SONO KELLY E VIXEN??
Posa: Mantieni la calma, Frank...Sarà Pick Your Poison Match, in questa puntata il campione Undysputed Ultimo sceglierà l'avversario per il n.1 contender Multy! La settimana prossima succederà l'opposto...
Franchini: Roba da leccarsi le orecchie!
Posa: Puoi dirlo forte Frank...Allacciate le cinture e tirate su i pantaloni...Si comincia!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 00:23




raga nemmeno io ci sono stato...cmq ho modificato tutti i pezzi almeno si devono solo mettere insieme...se per stanotte fai quello tuo, dimmi pure se si può montare o se manca qualcosa...così domattina lo monto...sempre se sono a casa. se non ci sono montatelo voi tanto bisogna solo mettere insieme i pezzi, xke già sono apposto...e dovete inserire i cosi:

image

e la parte finale alla fine coi ringraziamenti e il logo (basta copiarli dalle puntate vecchie)

cmq dovrei riuscire a montarlo

Edited by ThE GaMe! - 19/3/2008, 00:39
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 19/3/2008, 10:04




Il match tra me e Multy potrei farlo io ma mi dovete dire chi vince o almeno come va a finire!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 11:00






WE ARE WRESTLING...



---RING---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Posa: Amici del graaaaaaande wrestling ZWF, buonasera dal Bardo, Michele Posa!!
Franchini: E dal God-Zilla, Luca Franchini!!!
Posa: Nuova scoppiettante puntata dello show targato Typhoon Army, Tuesday Night Attitude! Un grande spettacolo ci aspetta stasera...
Franchini: Io aspetto le gnocche!
Posa: Non avevo dubbi Frank..Ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande, pare che sul titantron stia per essere annunciato un match...
Franchini: MICK, DOVE SONO KELLY E VIXEN??
Posa: Mantieni la calma, Frank...Sarà Pick Your Poison Match, in questa puntata il campione Undysputed Ultimo sceglierà l'avversario per il n.1 contender Multy! La settimana prossima succederà l'opposto...
Franchini: Roba da leccarsi le orecchie!
Posa: Puoi dirlo forte Frank...Allacciate le cinture e tirate su i pantaloni...Si comincia!

Naso di falco
Smeralda X: Ladies and gentlmen please welcome the ZWF Undysputed Champion: Ultimo.
Brainstorm
Smeralda X: And from London, England, the member of the Kliq: Multy.

Il pubblico rumoreggia, mentre i due wrestler si guardano un attimo in giro per poi incrociare i loro sguardi. Ultimo parla per primo.
Ultimo: "Il Principe". Vostra Signoria, il signor Multy. Quale onore! Potresti spegnere la sigaretta?

Multy soffia il fumo direttamente in faccia al Campione, rispondendo alla richiesta di questo.

Ultimo: Intendo che tu voglia finirtela con calma. Beh, alla fine, l'ultima sigaretta, al condannato, si concede sempre. Multy, sai perché siamo qui, vero?!
Multy: Tra trenta secondi esatti, ti spengo la sigaretta in un occhi e vediamo se hai ancora voglia di fare lo spiritoso. Ti confesso che non vedo l'ora di metterti le mani addosso.
Ultimo: Allora vedi che sai perché siamo qui! Sì perché il nostro caro General Manager, Mr. EddieLatino, ci ha concesso il privilegio di metterci le mani addosso prima di WrestleMania, ad una sola condizione: che lo facciamo indirettamente. Mi spiego: oggi e martedì prossimo il General Manager ha stipulato due Pick Your Poison match. Oggi deciderò io il tuo avversario e martedì accadrà il contrario. E io, caro il mio Principe, ho fatto la mia scelta. Stanotte avremo Multy, one on one, against the General Manager himself EddieLatino!



Luca Franchini: Incredibile! stasera grande main event! Multy contro Eddie latino! sarà un grande match!

---TITANTRON---

Parte un filmato che mostra la vittoria di Hotring su Mazzaangle a Destination X. Hotring ha beffato con un roll up il suo avversario. Al termine del video, la grafica mostra che stasera c’è il rematch!!!

---RING---

LEGEND HOTRING VS MAZZA ANGLE



Let me think about

Ecco entrare Mazzaangle. Grande boato del pubblico femminile, in maggioranza oggi tra il pubblico. Lo sfidante sale sul quadrato, solita taunt ai quattro angoli, e quindi si gira verso il backstage…

Nothing could come between us

Arriva Hotring!!! Il 3-volte campione junior sale sul ring, e mostra la cintura al pubblico. Hotring consegna la cintura all’arbitro, che la alza. Dopodiché, comincia il match.

DIN DIN!

Clinch a centro ring. Hotring sembra avere la meglio, ma Mazza ribalta la situazione. Armbar su Hotring, che si libera atterrando il suo avversario. Mazza si rialza e atterra Hotring con una clothsline. Lo rialza, Irish Whip ma Hotring si ferma dalle corde. Mazza gli corre incontro, e Hotring lo scaraventa fuori dal ring con un back body drop. Hotring raggiunge l’avversario fuori dal ring. Lo rialza, Irish Whip che Mazza rovescia… e Hotring finisce contro i gradoni di ingresso ring!! Che colpo. Mazza risale sul quadrato. Hotring si riprende dopo un paio di secondi… ma subisce la baseball slide dell’avversario. Ancora ko Hotring! Due minuti per per gli acquisti...

---SPOT---

Si rientra dallo spot. I due sono sul quadrato, ma un replay mostra l’irish whip di Hotring su Mazza, che ha fatto sbattere l’ex campione junior contro il paletto di sostegno ring. Intanto sul quadrato, Hotring ha intrappolato Mazza in una sleeper hold. Per due volte il braccio di Mazza non dà segni di vita… ma la terza volta l’arto rimane a mezz’aria!!! Mazza è ancora cosciente! Si rimette in piedi e colpisce Hotring con dei pugni. Hotring barcolla, Mazza si da uno slancio con le corde… ma Hotring connette una spinebuster!!!1..2.. NO! Mazza alza il braccio. Hotring carica la sweet chin music… ma Mazza blocca la gamba… e cerca di applicare l’Angle lock…. E ci riesce!!! Hotring è distante dalle corde, potrebbe cedere. Hotring però compie una rotazione su se stesso, Mazza finisce all’angolo. Hotring compie un veloce roll up… 1..2…3!!! Di nuovo!!! Hotring rimane campione, beffando con un roll up il suo avversario, proprio come a Destination X. Hotring abbandona il ring, mentre Mazza pare infuriato sul ring



image
---BACKSTAGE---

Ci troviamo nell'ufficio del General Manager Eddie Latino...che è seduto e sta guardando un video nel monitor....le telecamere si spostano verso lo schermo...Eddie sta guardando le apparizioni di Shadowsong, il lottatore mascherato intervenuto più volte contro di lui e in favore della Kliq......mentre Eddie fissa il video, si sente bussare.....

Eddie: C'mon in!

Le telecamere si spostano....è XELIF! Lo sceriffo non sembra calmissimo e fa allontanare la telecamera, per poi parlottare con Eddie....staranno parlando dello stesso Shadowsong?




---SPOT---
image
---RING---

Eccoci tornati sul ring, dove abbiamo il nostro GM pronto per dire qualcosa al microfono...

Eddie: Bene...parliamo di Shadowsong...ormai è inutile che io vi dica chi è, e in che situazioni è apparso, quindi tralasciando queste cose che ormai hanno visto tutti, annuncio che Shadowsong dovrà lottare in un match stasera...e se non si presenta in questo match, verrà licenziato! Avete capito bene, e spero che abbia capito anche lui perc...

Muhahahahahhahahahahaha

Fumogeni neri sullo stage. Shadowsong è apparso dal nulla, come sua abitudine.

Shadowsong: E cosi tu credi davvero, povero uomo di paglia
Di poter dir a me, ciò che devo o non devo fare
Col tuo poter di assecondar ogni tua voglia
Non essere sciocco e torna ne tuo ufficio a far finta di giocare


Eddie: Hey Shut Up!!! I'm sick of you! Non hai capito che quì comando io, e nessun altro...quindi stasera tu avrai un match, e se non lo disputerai, verrai licenziato!

Shadowsong: La tua sfida mi diverte e potrei provarci persino gusto
Tanto più che credi di esser nel giusto
Molto presto ti accorgerai che Shadowsong è non obbedisce alle tue parole
Quindi arringa bene la folla, che vedermi vuole.


Fumogeni neri. Come è apparso, cosi l’uomo mascherato svanisce. Eddie non sembra molto tranquillo, ma stasera Shadowsong dovrà combattere!



image
---BACKSTAGE---

superbonfi e mazza stanno camminando per il backstage...

Bonfi: ok mazza controlliamo che nel backstage regni la giustizia... :tunz:

Mazza: io non sono un supereroe...

Bonfi: non ti preoccupare mazza lo diventerai :ahsisi:

un grido arriva alle orecchie del supereroe...

???: 25 euro per una maglietta? questo è un furto...

Bonfi: andiamo Mazza... c'è bisogno del BoNfI team!!!

mazza e bonfi arrivano sul posto...

Bonfi: eih che succede? :o:

(Donna): voglione derubarmi...

Bonfi afferra il venditore di magliette e lo scaraventa a terra...

Bonfi: perché vuoi derubare questa signora? hai un buon lavoro che frutta una montagna di soldi -_-

Mazza: eih bonfi calmati... non penso che la signora volesse dire "derubare" in quel senso...

Bonfi: tranquillo mazza so quel che faccio :sese:

(Venditore): il tuo assistente ha ragione... la signora voleva dire che vendo la roba cara...

(Donna): è vero è vero... non mi stava derubando...

Bonfi: lo sa signora che ha fatto un falso allarme? :bad:

(Donna): ma io non volevo...

Bonfi: muta :muto: ora la devo punire... e io non punisco con le manette ma con i cazzotti :fefe:

Mazza: aspetta bonfi non farloooooo

BOOOM

Mazza: l'ha fatto...

Bonfi: ancora una volta la giustizia regna nel backstage grazie a superbonfi e supermazza : :4yoballo: :

Mazza: non mi chiamo supermazza!

Bonfi: grazie al bonfi team :tunz:



---SPOT---
image
---UNDERGROUND SHOW---

Luca Franchini: e tutto pronto amici!!!
Michele Posa: Infatti Luca, adesso ci sarà lo show di Xelif! ospite speciale niente meno che Adam Carragher!!!

Il ring e gia allestito con i due divani e tutto quello che serve! Ed ecco risuonare empty walls!!! Xelif fa il suo ingresso accolto come sempre dai boati del pubblico!
Lo sceriffo sale sul ring e si fa dare un microfono!

Xelif: Wowowowo!!! Welcome my friends at the Underground show! Il primo show della storia della ZWF!!!!
E per la prima volta, lo show approda anche nel TNA! E con un ospite più che speciale...
Ho conosciuto questa persona in un normale incontro di match, ma quello fu molto più di un match, dentro c'era passione, voglia di vincere.... c'era il vero wrestling!
Ed ecco perchè ho invitato lui... perchè ho bisogno di provare di nuovo quella senzazione...
Ladis and Gentleman.... ADAM! CARRAGHER!!!!!!!!!


Risuona la musica dell'inglese della UZWA!
Ed Adam fa il suo ingresso! Il ragazzo viene accolto molto bene dal pubblico della zwf...
Adam sale sul ring e da la mano allo sceriffo per poi sedersi...

Xelif: Bene Adam, la scorsa volta venisti nel mio camerino per un preciso motivo...
Un match.... un altro match fra me e te....
Proprio come ti avevo chiesto io...

Adam: Certo Xelif... se non sbaglio, prima del tuo infortunio, dicesti che avresti voluto un one more match con il sottoscritto... bene... sono qua per sapere... dove, come, e quando!!!

Xelif sorride e si alza dalla poltroncina...

Xelif: Adam, non c'è bisogno che sia io a dirti dove,come e quando.... guarda il pubblico in fermento... senti i loro cori...
Loro vogliono vederci nella notte delle notti, vogliono rivederci dare il massimo, la, dove solo i migliori arrivano....
loro... come me.... vogliono
Xelif vs Adam Carragher at WRESTLEMANIA!!!!


Il pubblico impazzisce per la proposta!!!!

Xelif: ed io Adam, non chiedo molto... voglio solo una risposta!!!!

Adam fa per aprire la bocca.....

E LA MUSICA DI DANTE! DANTE!!!!!

Dante appare sullo stage, sempre con il cappello di xelif e con il mic alla mano!!!

Dante: O mio dio... commovente questa scena... ecco, ora perchè non vi abbracciate e vi baciate... e mostrate a tutti la vostra passione? ne avete tanta da vendere!

Xelif: What do you want Dante?

Dante: Quello che alla fine vogliono tutti Xelif in questo Business, il potere, e per averlo, bisogna distruggere chi in quel momento ce l'ha! bhe, io ci ho provato una volta, e come vedi, ho ankora la prova della mia vittoria...

Dante mostra il cappello a Xelif e poi si avvicina verso il ring...

Dante: Vedi Xelif, qua il pubblico ti sente dire puttanate pazzesche, vuoi sfidare uno sconosciuto di una federazione nettamente inferiore, ma perchè no, diciamo anche di merda... quando qua in ZWF hai i migliori wrestler della storia!

Xelif: E questo il problema Dante?

Dante: No Xelif, il problema sarà il tuo! Ti consiglio di non affaticarti troppo con mr Carragher, perchè a Wrestlemania, avrai un altro wrestler da battere.... IL SOTTOSCRITTO!!!
Non voglio subito una risposta... saprò aspettare, fino a settimana prossima sceriffo... e ti avverto che vorrò una risposta subito! io e te One on One...
Cosi, una volta per tutte.... potrò levarti dalle palle e mandarti in pensione!!!


Xelif: Bhe..... Perchè non iniziare gia da adesso?

Xelif si caccia la maglietta! Xelif invita Dante a salire sul ring... Dante sembra pronto a salire.... ma arrivato al ring ci ripensa e fa marcia indietro fra i fischi del pubblico....
Xelif se la ride... si gira....








SPEAAAAAAR SU ADAM!!!!!!! SPEAR DI XELIF SU ADAM!!!








Incredibile Xelif mette atterra il suo avversario di Wm e poi guarda Dante.... Questo è un avvertimento, per tutti e due, a Wm non ci sarà scampo!!!



---SPOT---
image
---RING---

Famous

Smeralda X: Ladies and gentlemen please stand and welcome the ZWF Typhoon Army General Manager: Mr. EddieLatino.
Ovazione ormai solita per il GM che saluta il pubblico, sale sul ring e si arma di microfono.


Eddie: Well, ladies and gentlemen statemi bene ad ascoltare. Tonight, history is gonna be made again here at Tuesday Night Attitude. Because right here, right now, there's gonna be the first interbrand Universal Tag Team Championship defense. Ring the bell please.

DIN DIN!

Eddie: The following tag team contest is scheduled for one fall and it is for the Universal Tag team Championship. Introducing first the champions: the team of Fabio & 3Drew. And now please welcome the contenders, the Bad Games.

Eddie esce dal ring mentre l’arbitro fa segno al time keeper di suonare il gong e si parte.

Pubblico esaltato dal fatto che stanotte la storia verrà scritta ancora mentre Jeff e Fabio sono sul ring in fase di studio. Parte il clinch e ciascuno dei contendenti cerca di fare forza sull’altro per avere la prima mossa. A quanto pare però la prestanza fisica è simile se non uguale e i due rimangono fissi al centro. Si staccano, si guardano in cagnesco e ripartono. Jeff vuole il clinch mentre Fabio pensa bene di assestare un calcio nello stomaco. Headlock ai danni di Jeff che spinge Fabio alle corde e Irish Whip. Shoulder Block di Jeff che riprende la rincorsa ma ad attenderlo a una Body Press di Fabio che tenta subito il PIN che arriva a 2.
Jeff si rialza mentre Fabio passa il testimone a 3Drew. Anche Jeff pensa bene di prendersi un momento di pausa e chiama in causa KKK. Ora i due uomini legali sembrano ripercorrere le stesse tappe dei due di prima, ma KKK è bravo ad estrarre dal cilindro una Boston Crab che mette in seria difficoltà 3Drew. Fabio cerca l’appoggio del pubblico che incoraggia il fratello di Extreme ad avvicinarsi alle corde e ad “abbracciarsele”. KKK molla la presa ma non perde di mira la gambe di Drew che fa di tutto per allontanarlo. Drew si rialza al centro del ring, KKK tenta un Chop Block ma finisce in un Bulldog di Drew che prevede la mossa dell’avversario. Adesso è Drew in posizione di vantaggio e tenta un Headlock a terra. La presa dura alcuni lunghi secondi, KKK si rialza ancora con la testa tra le braccia di Drew che cerca di stringere il più possibile per farlo cedere ma KKK riesce a “girare la pizza” in suo favore eseguendo un Suplex con ponte bloccando le spalle di Drew a terra. 1..2.. niente da fare. Drew spinge KKK al suo angolo, da il tag a Fabio e si divertono a prenderlo a calci nello stomaco fin quando l’arbitro non intima Drew a posizionarsi sull’apron. Fabio tenta un’Irish Whip all’angolo opposto, KKK si punta ed esegue una devastante clothesline ma il PIN arriva solo a 1. Jeff diventa l’uomo legale, gomitata cadente su Fabio e Standing Moonsault che però lo porta al conteggio di 1,5. Jeff spinge Fabio all’angolo, sale sulla seconda corda e riesce a connettere con i 10 pugni contati dal pubblico.
Irish Whip di Jeff che vuole connettere con una Clothesline, Fabio evita e Hurricarana eseguita con grande maestria. Jeff a terra 1..2.. niente da fare ancora. Fabio is on fire, si mette alle spalle di Jeff e aspetta che si rialzi. Fabio alza Jeff in Vertical Suplex che termina con un clamorosissimo tonfo sul ring. Fabio passa il testimone a 3Drew che dovrebbe semplicemente coprire Jeff. They could be the new Champions. But wait a minute! Three-quarter Facelock Jawbreaker meglio conosciuta come Stunner su Drew connessa da Extreme che è apparso dal nulla. Fabio tenta di intervenire ma anche lui si becca una Stunner. Jeff in tanto si è alzato e assieme a KKK connettono con un Double RKO su Drew e 1..2..3... WE HAVE THE NEW UNIVERSAL TAG TEAM CHAMPIONS.

Eddie: Ladies and gentlemen here are your winners, the new Universal Tag team Champion: KKK & Jeff.

Pubblico in delirio per i nuovi campioni di coppia mentre Extreme sullo stage se la ride. Fabio e Drew al tappeto, guardano in cagnesco Extreme.

Eddie: Hold on a second please. Avviso subito Fabio e 3Drew che farò di tutto per cui voi possiate avere un regolare rematch. Mentre KKK, Jeff congratulazioni. I wish you good luck… for now!

I nuovi campioni tornano nel backstage festanti, mentre la security deve separare l'Evolution da Extreme. Non senza fatica i due oramai ex campioni tag tornano nel bakcstage mentre Extreme sale sul ring e si fa dare un microfono.

Extreme: 3Drew finalmente avrà capito che non doveva farmi incazzare così tanto... ma c'è un altro wrestler che da molto tempo avrebbe bisogno di una lezione: Master Jack! Jack, se sei nell'arena esci fuori, abbi le palle per rispondere alla mia chiamata di giovedì scorso!

Make me Bad

Risuona 'Make Me Bad' e anche Jack arriva in Typhoon. Sale sul ring col microfono in mano...

Master Jack: [ Extreme, hai ragione... da troppo tempo ti raggiro e ti evito: ti ho mandato contro Wholly, poi mi sono infortunato, poi sono scappato dalla Storm; e quando mi avevi raggiunto in Lightning ho visto bene di prenderti con me in stable per non affrontarti. Poi però dopo un paio di giorni ti ho cacciato dai NRC promettendoti una sfida, ma purtroppo per te ci si è messo di mezzo quel farabutto di Dra'er che mi ha reso latitante per un po'.
E al mio ritorno stavi continuando il tuo peregrinaggio nei vari roster, così me la sono scampata per un annetto e mezzo. ]

Extreme: Bastardo! Accetti quindi la mia sfida?

Master Jack: [ Prima o poi i bambini devono diventare grandi, perciò non posso continuare a scappare da te. Accetto, e siccome Wrestlemrda si terrà a Roma voglio un Coliseum Deathmatch! Ci affronteremo sul ring vestiti come gli antichi gladiatori e il normalissimo PalaLottomatica si trasformerà in un nuovo Colosseo. ]

Posa: Hai sentito Frank? A Wrestlemania finalmente Extreme andrà contro Master Jack!
Franchini: Sembrerebbe ufficiale, ma abbiamo già sentito annunciare questo match altre volte, non mi fido completamente delle parole di Jack.

Jack tende la mano a Extreme... Extreme si prepara a stringergliela in segno d'accordo ma tira una backhand chop al Maestro.

Extreme: Ho aspettato troppo tempo, il nostro match si combatterà subito e non a WM!

La security fa gli straordinari e ritorna sul ring per dividere i due... Jack sgattaiola fuori dal ring e se ne va tra i fischi del pubblico. Extreme dribbla un paio di addetti alla sicurezza e prova a riacciuffarlo ma Jack con un Elbow Pat lo stordisce momentaneamente e lascia l'arena con un'espressione di sufficienza.



image
---BACKSTAGE---

Salvatore Torrisi: Ladies and Gentlemen, my guest at this time...he is the current ZWF Undysputed Champion....Ultimo!

Boato del pubblico mentre viene inquadrato il campione Ultimo...

Salvatore Torrisi: Siamo quì per capire da Ultimo chi ha scelto stasera per il Pick your Poison Match come avversario di Multy...

Ultimo: Vedi Salvatore...c'è un wrestler che mi ha sempre aiutato da quando ho problemi con la Kliq...forse perchè ne ha anche lui...e stasera voglio mettermi comodo e guardarmi il match...Multy.....contro..............EDDIE LATINO! Good Luck Multy.....for now! :ahsisi:

Michele Posa: Sentito Luca? Stasera vedremo Eddie contro Multy! Ce la farà "Smokin' Gun" a superare il GM della Typhoon?



image
---RING---

Orgy Theme N.2

Ecco la theme di Shadowsong...il suo avversario è un lottatore locale, Jimmy Three.

Shadowsong non accenna a comparire e l’arbitro appare stizzito. Il match non puo cominciare e Three magnifica la sua potenza, dicendo che l’uomo mascherato ha paura di lui.

Fumogeni neri sul ring. Shadowsong è appoggiato sulle corde, immobile.

image

DIN DIN!

Suona la campana e l’incontro può partire. Il comportamento dell’uomo misterioso è ambiguo:
non si muove e non parla . Jimmy Three lo attacca con un braccio teso violentissimo e … gli stacca la testa!!??!?!

Michele Posa: Ma che cosa vuol dire?!?!
Luca Franchini: Incredibile! Era un manichi...

BOOM !! BOOM !! BOOM!!

Muhahahahahhahahahahaha

Fumogeni neri sul ring. Quando si diradano,Jimmy Three è a terra. E Shadowsong lo copre per il conteggio. L’arbitro non può che contare. 1-2-3.
Shadowsong si aggiudica il match e l’arbitro gli si avvicina per alzargli il braccio.


Dagli spogliatoi esce MULTY in compagnia di THE GAME! Entrambi si dirigono di corsa verso il ring: vogliono sicuramente intercettare l’uomo del mistero.

BOOM !! BOOM!! BOOM!!

Fumogeni neri . Quando si diradano, vediamo al centro del ring arbitro e [Jobber] in un lago di sangue.

Shadowsong: Pensa bene a cosa vuoi davvero, Eddie, e non osar
Sfidare il Danzatore delle Ombre se non vuoi all’aldilà andar
Un tristo fato attende coloro che senza ritegno
Oseranno contrastare il signore dell’ Onirico regno.


Sotto lo stupore di tutti i presenti, Shadowsong scompare...



---SPOT---
image
---BACKSTAGE---

Eccoci nel camerino della Kliq...

The Game: Hey man...mi raccomando...distruggilo...good luck!

Multy (spegnendo una sigaretta con un piede): Stasera dimostrerò di sapermela cavare anche senza di voi...

Zaionel: Sì ma sappi che se arriva Shadowsong, io verrò lì fuori...per precauzione...

Multy esce dal camerino, e Zaionel fa prima un cenno di intesa con The Game, poi esce anche lui...

Il Gioco rimane solo...ah no...non è solo...ecco Miss Vixen! La diva sta scrivendo qualcosa...

Miss Vixen: Sarà un matrimonio in cui nessuno potrà romperci le scatole...anche perchè gli invitati sono così pochi che si contano sulle dita di una mano...

The Game: Ah ora che ricordo...inserisci anche Athomic....gli mandai già l'invito in Storm, e gli dissi che l'avrei aiutato a tornare quello di un tempo, nella mia villa a Los Angeles...

Miss Vixen scrive qualcosa...forse proprio il nome del Dio-Re della Storm, poi guarda il Gioco e fa...

Miss Vixen: Credo proprio che abbiamo finito...così facendo abbiamo anche più tempo per i preparativi...voglio che sia tutto perfetto! :wub:

The Game: Non preoccuparti...lo sarà...

Il Gioco e la sua futura moglie cominciano a baciarsi...anche molto passionalmente...la diva si alza e si appoggia sulla scrivania...i due cominciano a toccarsi mentre continuano a baciarsi....le telecamere si spostano dalla scena piccante, e inquadrano il foglio su cui scriveva Miss Vixen...



image




image
---MAIN EVENT---



PICK YOUR POISON MATCH: MULTY VS EDDIE LATINO

Smeralda X: This contest is the Pick Your Poison match, scheduled for one fall.

Brainstorm
Smeralda X: Introducing first: from London, England, he is a member of the Kliq, and the Universal Champion: Multy!

Pubblico che fischia sonoramente il Principe e c'è anche qualche cartello per la Kliq tipo "Where the hell is Shadowsong?!". Intanto Brainstorm sfuma e nell'arena scende il silenzio. Il pubblico comincia già a cantare "Eddie, Eddie".

Famous
Smeralda X:And from New York City, please stand and welcome the General Manager of Typhoon Army: Mr. EddieLatino.

Pubblico in visibilio per Eddie, che fa lo splendido salutando tutti i suoi fans. Prima di entrare sul ring si gode un po' di chants in suo favore e poi sale sul quadrato.

Din Din Din
Il match ha ufficialmente inizio e i due wrestler si squadrano. Durante la puntata, Eddie ha fatto sapere che nessuno potrà intervenire nel match e chiunque non osservi questa direttiva, verrà immediatamente licenziato.
Parte il clinch fra i due, Multy spinge subito Eddie all'angolo. L'arbitro comincia a contare prima di far scattare la squalifica, Multy si stacca e gli arriva un sonoro ceffone da parte di Eddie. Multy si tocca la guancia offesa, si incazza e riparte all'attacco. Valanga di pugni all'addome di Eddie che, forse, si sta pentendo del gesto. Irish Whip di Multy che atterrà Eddie con un Arm Drag. Eddie si rialza immediatamente ma viene risbattuto al tappeto da un altro Arm Drag. 1..2.. Eddie è ancora vivo e cosciente e ritorna in gioco. Altro Irish Whip di Multy, invertito però da Eddie che rimane al centro del ring e connette con un Facebuster on the Knee. Clothesline di Eddie che si aggiudica solo il conto di 1. Eddie si concentra sul braccio destro di Multy con una chiave articolare. Multy cerca di soffocare il dolore e pian piano si rialza. Ora Eddie è di spalle a Multy cercando di mantenere la presa, ma deve mollare causa cazzotti in faccia da parte di Multy che si libera. DDT del membro della Kliq che tenta il PIN ma anche lui arriva a solo 1. Multy mette Eddie in posizione di Suplex, ma IL GM inverte la mossa e copre immediatamente l'avversario fermandosi al conto di 2. Mentre Multy è ancora a terra per assimilare il dolore, Eddie sale sulla terza corda: Frog Spla... Multy all'ultimo si scansa e Eddie riesce a fermare la mossa al volo prima che sia troppo tardi. Multy prende la rincorsa, Eddie si scansa, e il Principe collide contro l'arbitro. Implant DDT di Eddie che, trovando una situazione più che ottimale, allarga la sua bocca nel ghigno beffardo. Eddie scende dal ring e prende la sedia su cui era seduta Smeralda X. Tornando sul ring, Eddie attende che Multy si rialzi piazzandosi alle sue spalle. L'arbitro intanto sta riprendendo i sensi e Eddie deve pensare a qualcosa. Colpo di genio: il GM sbatte la sedia su ring, simulando il rumore del colpo, la passa a Multy che si è rialzato e si lascia cadere a terra, mentre l'arbitro si rialza intontito e nota Multy con la sedia in mano, mentre Eddie lo indica, fingendosi dolorante al tappeto. L'arbitro fa suonare la campanella. Eddie scivola fuori dal ring, poggiandosi una mano sulla testa, come se avesse subito il colpo, mentre Multy chiede spiegazioni all'arbitro.

Smeralda X: The winner of this match as a result of Disqualification: EddieLatino.

Eddie ride guardando Multy con la sedia in mano, mentre è ancora a terra...Il Principe osserva ora la sedia con attenzione e la sua espressione seria si piega in un mezzo sorriso...Smokin' Gun si precipita verso Eddie e lo attacca a sediate!!! La campanella continua a suonare, l'arbitro cerca invano di mettere ordine ma non riesce a fermarlo! Eddie è ormai a terra inerme con la faccia sporca di sangue, Multy vuole il colpo di grazia...Mette a terra la sedia a terra, rialza Eddie... L'inglese sorride soddisfatto nonostante la sconfitta abbassando di nuovo la testa di Eddie, mentre i fischi lo subissano...Altra Smokin' Gun Driver, stavolta sulla sedia!! Eddie è ora a terra, probabilmente senza sensi...Risuona i Predict a Riot e Multy si porta verso il turnbuckle alzando la testa e indicando il logo di Wrestlemania, volgendosi poi verso l'entrata e indicando quel punto, probabilmente riferendosi ad Ultimo...Stasera il vincitore della Rumble non ha ottenuto la vittoria ma certo ha avuto ciò che voleva...



Luca Franchini: Si chiude cosi anche questa puntata amici!
Michele Posa: E ci aspetta un altra grande puntata martedi prossimo! chi scegliera Multy? e Xelif accettera la sfida di Dante per Wrestlemania
Luca Franchini: Ma sopratutto, scopriremo cosa diavolo vuole shadowsong? chi lo sa... per il momento... ciaaaaaaaaauuuuuuuu

Thanks to: Eddie Latino, Legend Hotring, Multy, Super Bonfi, The Game, Xelif.
Montaggio: The Game



LINK COMMENTI

Edited by Xelif - 19/3/2008, 19:00
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 19/3/2008, 11:57






--INIZIO SERATA--
Naso di falco
Smeralda X: Ladies and gentlmen please welcome the ZWF Undysputed Champion: Ultimo.
Brainstorm
Smeralda X: And from London, England, the member of the Kliq: Multy.

Il pubblico rumoreggia, mentre i due wrestler si guardano un attimo in giro per poi incrociare i loro sguardi. Ultimo parla per primo.
Ultimo: "Il Principe". Vostra Signoria, il signor Multy. Quale onore! Potresti spegnere la sigaretta?

Multy soffia il fumo direttamente in faccia al Campione, rispondendo alla richiesta di questo.

Ultimo: Intendo che tu voglia finirtela con calma. Beh, alla fine, l'ultima sigaretta, al condannato, si concede sempre. Multy, sai perché siamo qui, vero?!
Multy: Tra trenta secondi esatti, ti spengo la sigaretta in un occhi e vediamo se hai ancora voglia di fare lo spiritoso. Ti confesso che non vedo l'ora di metterti le mani addosso.
Ultimo: Allora vedi che sai perché siamo qui! Sì perché il nostro caro General Manager, Mr. EddieLatino, ci ha concesso il privilegio di metterci le mani addosso prima di WrestleMania, ad una sola condizione: che lo facciamo indirettamente. Mi spiego: oggi e martedì prossimo il General Manager ha stipulato due Pick Your Poison match. Oggi deciderò io il tuo avversario e martedì accadrà il contrario. E io, caro il mio Principe, ho fatto la mia scelta. Stanotte avremo Multy, one on one, against the General Manager himself EddieLatino!

--PENULTIMO MATCH DELLA SERATA--

Smeralda X: This contest is the Pick Your Poison match, scheduled for one fall.

Brainstorm
Smeralda X: Introducing first: from London, England, the member of the Kliq: Multy!

Pubblico che fischia sonoramente il Principe e c'è anche qualche cartello per la Kliq tipo "Where the hell is Shadowsong?!". Intanto Brainstorm sfuma e nell'arena scende il silenzio. Il pubblico comincia già a cantare "Eddie, Eddie".

Famous
Smeralda X:And from New York City, please stand and welcome the General Manager of Typhoon Army: Mr. EddieLatino.

Pubblico in visibilio per Eddie, che fa lo splendido salutando tutti i suoi fans. Prima di entrare sul ring si gode un po' di chants in suo favore e poi sale sul quadrato.

Din Din Din
Il match ha ufficialmente inizio e i due wrestler si squadrano. Durante la puntata, Eddie ha fatto sapere che nessuno potrà intervenire nel match e chiunque non osservi questa direttiva, verrà immediatamente licenziato.
Parte il clinch fra i due, Multy spinge subito Eddie all'angolo. L'arbitro comincia a contare prima di far scattare la squalifica, Multy si stacca e gli arriva un sonoro ceffone da parte di Eddie. Multy si tocca la guancia offesa, si incazza e riparte all'attacco. Valanga di pugni all'addome di Eddie che, forse, si sta pentendo del gesto. Irish Whip di Multy che atterrà Eddie con un Arm Drag. Eddie si rialza immediatamente ma viene risbattuto al tappeto da un altro Arm Drag. 1..2.. Eddie è ancora vivo e cosciente e ritorna in gioco. Altro Irish Whip di Multy, invertito però da Eddie che rimane al centro del ring e connette con un Facebuster on the Knee. Clothesline di Eddie che si aggiudica solo il conto di 1. Eddie si concentra sul braccio destro di Multy con una chiave articolare. Multy cerca di soffocare il dolore e pian piano si rialza. Ora Eddie è di spalle a Multy cercando di mantenere la presa, ma deve mollare causa cazzotti in faccia da parte di Multy che si libera. DDT del membro della Kliq che tenta il PIN ma anche lui arriva a solo 1. Multy mette Eddie in posizione di Suplex, ma IL GM inverte la mossa e copre immediatamente l'avversario fermandosi al conto di 2. Mentre Multy è ancora a terra per assimilare il dolore, Eddie sale sulla terza corda: Frog Spla... Multy all'ultimo si scansa e Eddie riesce a fermare la mossa al volo prima che sia troppo tardi. Multy prende la rincorsa, Eddie si scansa, e il Principe collide contro l'arbitro. Implant DDT di Eddie che, trovando una situazione più che ottimale, allarga la sua bocca nel ghigno beffardo. Eddie scende dal ring e prende la sedia su cui era seduta Smeralda X. Tornando sul ring, Eddie attende che Multy si rialzi piazzandosi alle sue spalle. L'arbitro intanto sta riprendendo i sensi e Eddie deve pensare a qualcosa. Colpo di genio: il GM sbatte la sedia su ring, simulando il rumore del colpo, la passa a Multy che si è rialzato e si lascia cadere a terra, mentre l'arbitro si rialza intontito e nota Multy con la sedia in mano, mentre Eddie lo indica, fingendosi dolorante al tappeto. L'arbitro fa suonare la campanella. Eddie scivola fuori dal ring, poggiandosi una mano sulla testa, come se avesse subito il colpo, mentre Multy chiede spiegazioni all'arbitro.

Smeralda X: The winner of this match as a result of Disqualification: EddieLatino.

Mentre Eddie ride e finge il dolore dalla rampa, Multy lo guarda con il sangue agli occhi.

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 12:06




il main event diventa il pick your poison...xelif vs game lo facciamo settimana prossima...

rimane da aggiungere solo lo xelif underground ...
 
Top
Xelif
view post Posted on 19/3/2008, 12:37




Luca Franchini: e tutto pronto amici!!!
Michele Posa: Infatti Luca, adesso ci sarà lo show di Xelif! ospite speciale niente meno che Adam Carragher!!!

Il ring e gia allestito con i due divani e tutto quello che serve! Ed ecco risuonare empty walls!!! Xelif fa il suo ingresso accolto come sempre dai boati del pubblico!
Lo sceriffo sale sul ring e si fa dare un microfono!

Xelif: Wowowowo!!! Welcome my friends at the Underground show! Il primo show della storia della ZWF!!!!
E per la prima volta, lo show approda anche nel TNA! E con un ospite più che speciale...
Ho conosciuto questa persona in un normale incontro di match, ma quello fu molto più di un match, dentro c'era passione, voglia di vincere.... c'era il vero wrestling!
Ed ecco perchè ho invitato lui... perchè ho bisogno di provare di nuovo quella senzazione...
Ladis and Gentleman.... ADAM! CARRAGHER!!!!!!!!!

Risuona la musica dell'inglese della UZWA!
Ed Adam fa il suo ingresso! Il ragazzo viene accolto molto bene dal pubblico della zwf...
Adam sale sul ring e da la mano allo sceriffo per poi sedersi...

Xelif: Bene Adam, la scorsa volta venisti nel mio camerino per un preciso motivo...
Un match.... un altro match fra me e te....
Proprio come ti avevo chiesto io...

Adam: Certo Xelif... se non sbaglio, prima del tuo infortunio, dicesti che avresti voluto un one more match con il sottoscritto... bene... sono qua per sapere... dove, come, e quando!!!

Xelif sorride e si alza dalla poltroncina...

Xelif: Adam, non c'è bisogno che sia io a dirti dove,come e quando.... guarda il pubblico in fermento... senti i loro cori...
Loro vogliono vederci nella notte delle notti, vogliono rivederci dare il massimo, la, dove solo i migliori arrivano....
loro... come me.... vogliono
Xelif vs Adam Carragher at WRESTLEMANIA!!!!

Il pubblico impazzisce per la proposta!!!!

Xelif: ed io Adam, non chiedo molto... voglio solo una risposta!!!!

Adam fa per aprire la bocca.....

E LA MUSICA DI DANTE! DANTE!!!!!

Dante appare sullo stage, sempre con il cappello di xelif e con il mic alla mano!!!


Dante: O mio dio... commovente questa scena... ecco, ora perchè non vi abbracciate e vi baciate... e mostrate a tutti la vostra passione? ne avete tanta da vendere!

Xelif: What do you want Dante?

Dante: Quello che alla fine vogliono tutti Xelif in questo Business, il potere, e per averlo, bisogna distruggere chi in quel momento ce l'ha! bhe, io ci ho provato una volta, e come vedi, ho ankora la prova della mia vittoria...

Dante mostra il cappello a Xelif e poi si avvicina verso il ring...

Dante: Vedi Xelif, qua il pubblico ti sente dire puttanate pazzesche, vuoi sfidare uno sconosciuto di una federazione nettamente inferiore, ma perchè no, diciamo anche di merda... quando qua in ZWF hai i migliori wrestler della storia!

Xelif: E questo il problema Dante?

Dante: No Xelif, il problema sarà il tuo! Ti consiglio di non affaticarti troppo con mr Carragher, perchè a Wrestlemania, avrai un altro wrestler da battere.... IL SOTTOSCRITTO!!!
Non voglio subito una risposta... saprò aspettare, fino a settimana prossima sceriffo... e ti avverto che vorrò una risposta subito! io e te One on One...
Cosi, una volta per tutte.... potrò levarti dalle palle e mandarti in pensione!!!

Xelif: Bhe..... Perchè non iniziare gia da adesso?

Xelif si caccia la maglietta! Xelif invita Dante a salire sul ring... Dante sembra pronto a salire.... ma arrivato al ring ci ripensa e fa marcia indietro fra i fischi del pubblico....
Xelif se la ride... si gira....
SPEAAAAAAR SU ADAM!!!!!!! SPEAR DI XELIF SU ADAM!!!
Incredibile Xelif mette atterra il suo avversario di Wm e poi guarda Dante.... Questo è un avvertimento, per tutti e due a Wm non ci sarà scampo!!!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 12:55




xè metti qualche colore porco diaz...io vado di là...torno tra poco e lo aggiungo però metti prima qualche colore al testo
 
Top
Multy
view post Posted on 19/3/2008, 13:32




Non capisco...Non doveva finire con io che vinco pulito e Ultimo che fa lo stesso la settimana dopo? Non so, secondo me così è gestita male...Prima di tutto perchè non puoi far fare la figura dell'idiota a un n.1 contender nel mezzo di un push, senza neanche fargli fare una mossa praticamente e facendolo perdere in questo modo, considerando anche che è un heel che ama fregare più che farsi fregare...Se il feud per l'Undy gira attorno a me e Ultimo una nostra vittoria avrebbe più senso secondo me...

P.S. La mia theme ora è I Predict a Riot, non più Brianstorm XD
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 13:59




CITAZIONE (Multy @ 19/3/2008, 13:32)
Non capisco...Non doveva finire con io che vinco pulito e Ultimo che fa lo stesso la settimana dopo? Non so, secondo me così è gestita male...Prima di tutto perchè non puoi far fare la figura dell'idiota a un n.1 contender nel mezzo di un push, senza neanche fargli fare una mossa praticamente e facendolo perdere in questo modo, considerando anche che è un heel che ama fregare più che farsi fregare...Se il feud per l'Undy gira attorno a me e Ultimo una nostra vittoria avrebbe più senso secondo me...

P.S. La mia theme ora è I Predict a Riot, non più Brianstorm XD

hai ragione, però cmq sul fatto che l'heel frega e il face si fa fregare non sono così d'accordo...soprattutto se il face si chiama Eddie Latino (gimmick= Eddie Guerrero), quindi ci può stare una vittoria così...poi ricorda che chi vince negli show perde al ppv XD...

...cmq io modificherei soltanto il fatto che dopo il dq Eddie si gira e tu prendi la sedia e lo colpisci (in poche parole è la copia di eddie guerrero vs kennedy, ultimo match del latino heat)...risuona i predict a riot e finisce la puntata con te incazzato che dici qualcosa a eddie steso al suolo...


quota il post dello show e modificalo

(se vuoi modificare pure il match a livello di mosse, fallo tranquillamente)
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 19/3/2008, 14:32




ragazzi io sto scendendo...appena xelif colora un po' il suo post (può anche farlo qualcun altro) e multy modifica il match potete anche postare lo show ;)
 
Top
Multy
view post Posted on 19/3/2008, 14:36




Io modifico e poi esco...Comunque non è sempre così, ma nel caso che hai citato Eddie stava per essere lanciato per il titolo mondiale e Kennedy aveva poco da guadagnare...Sono cose diverse...Vabbè ora modifico un po'!
 
Top
Multy
view post Posted on 19/3/2008, 15:05




Fatto!






--INIZIO SERATA--
Naso di falco
Smeralda X: Ladies and gentlmen please welcome the ZWF Undysputed Champion: Ultimo.
I Predict a Riot
Smeralda X: And from London, England, he's the Universal Champion and a member of the Kliq: Multy.

Il pubblico rumoreggia, mentre i due wrestler si guardano un attimo in giro per poi incrociare i loro sguardi. Ultimo parla per primo.
Ultimo: "Il Principe". Vostra Signoria, il signor Multy. Quale onore! Potresti spegnere la sigaretta?

Multy soffia il fumo direttamente in faccia al Campione, rispondendo alla richiesta di questo.

Ultimo: Intendo che tu voglia finirtela con calma. Beh, alla fine, l'ultima sigaretta, al condannato, si concede sempre. Multy, sai perché siamo qui, vero?!
Multy: Tra trenta secondi esatti, ti spengo la sigaretta in un occhi e vediamo se hai ancora voglia di fare lo spiritoso. Ti confesso che non vedo l'ora di metterti le mani addosso.
Ultimo: Allora vedi che sai perché siamo qui! Sì perché il nostro caro General Manager, Mr. EddieLatino, ci ha concesso il privilegio di metterci le mani addosso prima di WrestleMania, ad una sola condizione: che lo facciamo indirettamente. Mi spiego: oggi e martedì prossimo il General Manager ha stipulato due Pick Your Poison match. Oggi deciderò io il tuo avversario e martedì accadrà il contrario. E io, caro il mio Principe, ho fatto la mia scelta. Stanotte avremo Multy, one on one, against the General Manager himself EddieLatino!

--PENULTIMO MATCH DELLA SERATA--

Smeralda X: This contest is the Pick Your Poison match, scheduled for one fall.

I Predict a Riot
Smeralda X: Introducing first: from London, England, he's the Universal Chamion and a member of the Kliq: Multy!

Pubblico che fischia sonoramente il Principe e c'è anche qualche cartello per la Kliq tipo "Where the hell is Shadowsong?!". Intanto I Predict a Riot sfuma e nell'arena scende il silenzio. Il pubblico comincia già a cantare "Eddie, Eddie".

Famous
Smeralda X:And from New York City, please stand and welcome the General Manager of Typhoon Army: Mr. EddieLatino.

Pubblico in visibilio per Eddie, che fa lo splendido salutando tutti i suoi fans. Prima di entrare sul ring si gode un po' di chants in suo favore e poi sale sul quadrato.

Din Din Din
Il match ha ufficialmente inizio e i due wrestler si squadrano. Durante la puntata, Eddie ha fatto sapere che nessuno potrà intervenire nel match e chiunque non osservi questa direttiva, verrà immediatamente licenziato.
Parte il clinch fra i due, Multy spinge subito Eddie all'angolo. L'arbitro comincia a contare prima di far scattare la squalifica, Multy si stacca e gli arriva un sonoro ceffone da parte di Eddie. Multy si tocca la guancia offesa, si incazza e riparte all'attacco. Valanga di pugni all'addome di Eddie seguiti da un Chin Kick ben assestato! Irish Whip di Multy che sul rimbalzo atterra Eddie con uno Snap Suplex. Multy lascia Eddie a terra e si allontana, aspettando che si rialzi...Così fa il GM...Hooligan British Kick connesso! Schienamento...1...2..No! Eddie è ancora vivo e cosciente e ritorna in gioco. Altro Irish Whip di Multy, invertito però da Eddie che rimane al centro del ring e connette con un Facebuster on the Knee. Clothesline di Eddie che si aggiudica solo il conto di 1. Eddie si concentra sul braccio destro di Multy con una chiave articolare. Multy cerca di soffocare il dolore e pian piano si rialza. Ora Eddie è di spalle a Multy cercando di mantenere la presa, ma deve mollare causa cazzotti in faccia da parte di Multy che si libera. Leg Lariat ad angolo altissimo del membro della Kliq che tenta il Pin ma anche lui arriva a solo 1. Multy mette Eddie in posizione di Suplex, ma IL GM inverte la mossa e copre immediatamente l'avversario fermandosi al conto di 2. Mentre Multy è ancora a terra per assimilare il dolore, Eddie sale sulla terza corda: Vuole la Frog Splash...Ma il campione Universal li rialza di colpo e corre verso il turnbuckle, colpendo Eddie con uno Shining Wizard all'angolo! Eddie si accascia appoggiandosi alle corde, questo colpo l'ha sentito...L'inglese porta ora Eddie verso il centro del ring e lo afferra abbassando la testa di Eddie..Tutto è pronto...SMOKIN' GUN DRIVER A SEGNO!! Schienamento immediato...1...2...No! Smokin' Gun alza la testa di Eddie e sorride maligno! Non ha ancora finito, questo è un messaggio diretto a Ultimo! Il Principe rialza di nuovo il GM, cercando di mandarlo alle corde, ma Eddie riesce con la forza della disperazione a spingerlo via...E l'inglese finisce addosso all'arbitro che cade a terra! Multy è ancora a terra, Eddie scende a fatica dal ring e prende la sedia su cui era seduta Smeralda X! Tornando sul ring, Eddie attende che Multy si rialzi piazzandosi alle sue spalle. L'arbitro intanto sta riprendendo i sensi e Eddie deve pensare a qualcosa...Il GM sbatte la sedia su ring, simulando il rumore del colpo, la passa a Multy che si è rialzato e si lascia cadere a terra, mentre l'arbitro si rialza intontito e nota Multy con la sedia in mano, mentre Eddie lo indica, fingendosi dolorante al tappeto. L'arbitro fa suonare la campanella! Eddie finge dolore alla testa e l'arbitro chiama la squalifica!

Smeralda X: The winner of this match as a result of Disqualification: EddieLatino.

Eddie ride guardando Multy con la sedia in mano, mentre è ancora a terra...Il Principe osserva ora la sedia con attenzione e la sua espressione seria si piega in un mezzo sorriso...Smokin' Gun si precipita verso Eddie e lo attacca a sediate!!! La campanella continua a suonare, l'arbitro cerca invano di mettere ordine ma non riesce a fermarlo! Eddie è ormai a terra inerme con la faccia sporca di sangue, Multy vuole il colpo di grazia...Mette a terra la sedia a terra, rialza Eddie... L'inglese sorride soddisfatto nonostante la sconfitta abbassando di nuovo la testa di Eddie, mentre i fischi lo subissano...Altra Smokin' Gun Driver, stavolta sulla sedia!! Eddie è ora a terra, probabilmente senza sensi...Risuona i Predict a Riot e Multy si porta verso il turnbuckle alzando la testa e indicando il logo di Wrestlemania, volgendosi poi verso l'entrata e indicando quel punto, probabilmente riferendosi ad Ultimo...Stasera il vincitore della Rumble non ha ottenuto la vittoria ma certo ha avuto ciò che voleva...

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 20/3/2008, 11:32




la scelta di Ultimo sul pick your poison l'avevo già fatta in un'intervista di torrisi a metà show....l'avete postata due volte vabe nessuno se n'è accorto...
 
Top
29 replies since 12/3/2008, 01:27   396 views
  Share