ForumCommunity

PUNTATA 16, 25 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
Legend_Hotring
view post Posted on 25/3/2008, 11:57




già...
 
Top
Multy
view post Posted on 25/3/2008, 12:03




Perchè ho visto che 3Drew aveva già un match...Pensavo di aver capito male e che loro due fossero liberi...Devo modificare?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 25/3/2008, 12:09




si modifica perchè pure Hotring ha un match ;)




cmq aspettiamo solo il segmento tanato cc che fa hotring, e la roba di xelif....
 
Top
Multy
view post Posted on 25/3/2008, 12:16




Modificato :ahsisi:
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 25/3/2008, 13:49




Segmento Thanatos-CC

Ed eccoci nel backstage con due wrestler che domenica, insieme a Condor e a Miss Vixen, si contenderanno il titolo ic. Alla mia destra CC; alla mia sinistra il campione Thanatos. Dopo il no contest di No Way Out, i due si affronterranno domenica a WM in un match a quattro. Ora ci sarà un ultimo scambio di battute. Inizia CC

Si. A No Way Out ho fallito, perché non sono riuscito a vincere il titolo ic. Ma non ho neanche perso. Quindi domenica voglio sfruttare al meglio la seconda chance, e spazzerò via chiunque si ponga tra me e il titolo. Col tuo regno, il titolo ic ha perso valore. Farò in modo di riportarlo agli antichi splendori. Ti infliggerò una cocente sconfitta….

Le tue parole sono alquanto sprecate...mi hai già affrontato più di una volta, ma non hai ancora realizzato che non potrai avere scampo...e a Wrestlemania ti farò chiudere la bocca una volta per tutte, spedendoti nel regno dell' Ade....dove un giorno tutti ti raggiungeranno.....sarò il tuo Caronte.....il tuo traghettatore....l'ultimo consiglio che possa darti è: Non presentarti a Wrestlemania! Non farlo prima che sia troppo tardi....perchè in quel quadrato io sentirò dolore, ma soprattutto te ne farò sentire tanto.....see you at Wrestlemania!
 
Top
Xelif
view post Posted on 25/3/2008, 16:10




Risuona empty walls nell'arena... E xelif arriva sul ring...

Xelif: Ma bene... la scorsa puntata quell'idiota di Dante ha voluto, anzi no, ha proprio tentato di provocarmi...
Mi ha sfidato ad un match per wrestlemania...
Mmmm.... mi spiace Dante... MA IO NON ACCETTO!!!


Subito la musica di Dante rimbomaba nell'arena, e Dante appare sullo stage

Dante Hei, che diavolo significa questo? Sei forse un maledettissimo codardo Xelif?

Xelif Nono... forse non hai capito Dante... dopo tutto quello che è successo, sono io a dover sfidare te.... e non in un semplice match....
ma in un HARDCORE MATCH!!!!


Il pubblico esplode per la decisione di Xelif

Dante Ed io accetto sceriffo!!!

Risposta immediata di Dante che lascia quasi di stucco Xelif

Xelif Wow, non immaginavo avvesi i cojiotes di sotto.... visto che la scorsa puntata sei scappato come un vigliacco...

Ma Xelif mentre parla non si accorge dell'arrivo di Adam Carragher alle sue spalle!!! O MY GOD! Adam chiama Xelif che si volta e Speeeeeeeeeeeeeear!!!!!
Spear di Adam su Xelif! l'inglese ripaga lo sceriffo con la sua stessa moneta!
Ora Dante ed Adam sono in piedi mentre lo sceriffo e a terra.... cosa succederà a WM!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 25/3/2008, 21:04






WE ARE WRESTLING...



---RING---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Posa: Amici sportivi della ZWF benvenuti a questa nuova puntata del Tuesday Night Attitude in diretta dalla capitale! ROMA! Dove domenica ci sarà Wrestlemania III! Io sono Michele Posa con God-Zilla Luca Franchini a bordo ring e Luca raccontaci cosa andremo a vedere stanotte.
Franchini: Reggiti Mick. Vedremo grandissimi match stasera, ma cosa molto più importante oggi è il compleanno del General Manager, di Mr. EddieLatino!
Posa: You gotta be kidding me Luca. Oggi è veramente il compleanno di Eddie?
Franchini: Sì Mick... ma sento una theme, si parte con l'azione. Cinture allacciate e adrenalina scaricata al massimo: here we go!

I Predict A Riot

Siamo pronti per un match annunciato in settimana da Eddie per fare uno "sgarbo" al campione Universal Multy, che aveva annunciato la sua assenza allo show non avendo match bookati...Risuona la theme dell'Evolution, è la coppia formata da Fabio e 3Drew a presentarsi sullo stage...I due, con tanto di cinture di coppia Storm, si portano sul ring e aspettano gli avversari...

Intanto Pyros viola e fischi del pubblico per il membro della Kliq, campione Universal, vincitore della Royal Rumble e n.1 contender all'Undysputed...Multy si presenta sullo stage quasi contrariato, accompagnato dagli insulti di tutta l'arena...Tiene la cintura in spalla e scambia con il pubblico sguardi poco amichevoli...Si porta sul ring all'angolo opposto ai due avversari, vogliosi di rivincita dopo la perdita dei titoli di coppia...Smokin' Gun si volta verso l'entrata mentre la sua theme sfuma, nel frattempo l'arbitro va a mettere il suo titolo sul tavolo dei commentatori...Ora è tempo di scoprire l'identità del partner misterioso scelto da Eddie per fare coppia con l'inglese...

My Course

OH MY GOD!!! MY CURSE!!! E' ancora Giova!!! Proprio lui, che nell'ultima puntata di Thursday Night Pure ha sfidato Multy a un Ironman match! Giova sorride ironico all'inglese che lo indica urlandogli cose irripetibili...Reazione mista del pubblico, mentre Giova si porta sul quadrato dopo aver depositato i suoi titoli...Multy e Giova sono ora allo stesso angolo, faccia a faccia, e discutono già per chi debba essere il primo a partire...Multy si porta oltre le corde e indica a Giova di iniziare lui...La stella LCP sembra scettica ma si prepara...Dall'altra parte comincerà 3Drew...

MULTY & GIOVA VS FABIO & 3DREW

DIN DIN!

Suona la campanella, il match può cominciare! Subito scambio di colpi al centro del ring, regna l'equilibrio finchè Giova porta alle corde 3Drew e lo colpisce sul rimbalzo con uno Spinning Wheel Kick! 3Drew si rialza immediatamente e prova a colpirlo con un braccio teso, Giova evita e connette uno spettacolare Springboard Shining Wizard! Fasi molto veloci del match, Giova si esalta e raccoglie qualche applauso dal pubblico...3Drew è rialzato e rimandato all'angolo, Giova prende la rincorsa...Jumping High Knee! Ora vuole il Running Bulldog...Ma viene spinto via e mandato a sua volta alle cordedel lato più lontano, mentre 3Drew dà il campio a Fabio! Nel frattempo Multy si prende il cambio dando una pacca a Giova che lo guarda stranito! I due ex-rivali si guardano per un po' e parte un clinch fra i due a centro ring! Fabio sembra avere la meglio e lo porta subito all'angolo dov'è appostato Giova! Il campione del mondo LCP non si sogna di dare una mano all'inglese, che anticipa le mosse di Fabio dando un'altra pacca a Giova e ridandogli il cambio! Giova allarga le braccia con aria interrogativa, Multy sorride e si porta di nuovo oltre le corde...Rientra Giova che viene colpito immediatamente da un calcio all'addome, seguito da una Snap DDT! Tentativo di schienamento di Fabio...1...No!! Ci vuole ben altro...Fabio tenta di rialzare Giova che però reagisce con una gomitata alla mandibola...Calcio al fianco da parte di Giova...L'Emo Warrior solleva Fabio...Gordbuster a segno! 1...2...No! Fabio c'è...Fabio viene mandato di nuovo all'angolo di Multy, Giova prima di prendere la rincorsa indica il Principe sorridendo...Jumping High Knee!! E stavolta ci sarà anche il Running Bulldog...No! Giova lascia andare Fabio a terra e resta sull'angolo, mettendo poi due dita negli occhi a Multy! L'inglese si copre la faccia mentre Giova prende la rincorsa per un'altra manovra Springboard...Ma Multy sposta le corde e Giova rischia di perdere l'equilibrio, Multy gli tira uno schiaffo prendendosi formalmente il cambio! Nel frattempo Fabio è sgattaiolato via e ha dato il cambio a 3Drew! Multy entra nel quadrato guardando Giova a terra ridendo, German Suplex da dietro! 3Drew rialza immediatamente il campione Universal, vuole la DDDrew! Ma l'inglese trasforma il tutto nella BritBuster! 3Drew è a terra, Knee Drop di Multy! Il Principe del Ring non perde tempo e rialza immediatamente un 3Drew barcollante...Hooligan British Kick a segno! Multy fa segno a Giova di guardare e imparare...Rialzato 3Drew...SMOKIN' GUN DRIVER A SEGNO!!! Multy vede con la coda dell'occhio che Fabio sta entrando ad aiutare il compagno, parte in corsa...Windsor Kick connesso! Ora i due avversari sono a terra, l'inglese fa segno a Giova di finirli lui... Lo Straight Edge sembra riluttante, ma Multy gli dà un'altra pacca dandogli il cambio...Giova entra scuotendo la testa e rialza 3Drew...GO TO SLEEP!! GO TO SLEEP!! Ma Multy fa il suo ingresso prima che Giova possa schienarlo! Lo afferra e lo alza!!! GO TO SMOKE!!! GO TO SMOKE!!! La versione alternativa della finisher di Giova! Ora Multy posiziona 3Drew sul corpo esanime di Giova mentre l'arbitro conta...Il Principe se ne va verso il backstage sorridendo e dando le spalle al ring...1...2...3!!! Match a dir poco rocambolesco...Multy nel frattempo si è procurato un microfono e si volta, parlando dall'entrata dello stage...Giova nel frattempo si sta riprendendo lentamente e lo guarda da terra con sguardo torvo...


Multy: << Spero ti sia bastata come risposta...In caso tu non avessi capito, lo dico qui e ora...A questo punto è ufficiale, a Wrestlemania sarà Multy vs. Giova in a 30-minute Ironman match...E qui non parlo di rischio, parlo di suicidio...Perchè la quantità di colpi simili che subirai potranno essere fatali...So watch out...'Cause I'm a Smokin' Gun and I'm ready to fire!! >>


Risuona I Predict a Riot e le immagini sfumano sul sorriso maligno dell'inglese...



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---TITANTRON---

Parte un video. È Fabio che vuole fare gli auguri di buon compleanno al General Manager EddieLatino

Fabio: Mr. EddieLatino le auguro i miei più sinceri auguri di buon compleanno e, oltre gli auguri, spero con tutto il cuore che lei rimanga a lungo GM, perché se la Typhoon riesce sempre a regalare agli spettatori nuove emozioni e grandi sorprese è anche grazie a lei! Ancora auguri Mr. Eddie.

Viene inquadrato Eddie nel suo camerino...ha appena finito di guardare il video-messaggio...

Eddie: Puoi starne certo Fabio. The greatest, the only, the unreplicable and unreplaceble Mr. EddieLatino will be GM forever and ever.

Bussano alla porta

Eddie: Avanti!

Postino: È lei il signor EddieLatino? Avrei qui dei biglietti per lei!

Eddie: Lasci pure lì, la ringrazio! Vediamo chi mi manda tutti questi auguri... Uh... mamma! "Caro Eddie..."



image

Franchini: E adesso apriamo una finestra sulla sfida che la Typhoon ha la fortuna di ospitare a WM!
Posa: Infatti, in settimana, Condor ha ufficializzato il suo addio alla ZWF
Franchini: E come ultimo avversario si è candidato Hotring!
Posa: La sfida tra i due ha il sapore di un legend vs legend match!
Franchini: E c’è proprio Hotring al microfono di Salvatore Torrisi…

---BACKSTAGE---

Torrisi: Allora, Hotring… sei chiamato ad un esame…

Hotring: si Toto… Condor è un wrestler che stimo molto. Mentre mi affermavo in Storm, lui si affermava in Light. Sarà una bella sfida

Torrisi: Come mai hai lanciato la sfida?

Hotring: Perché se si ritira, voglio essere l’ultimo avversario del Condor. E poi il palcoscenico è molto suggestivo. Wrestlemania, l’evento più importante dell’anno. Invece che intraprendere feud interbrand, ho preferito sfidare il Condor.

Torrisi: Allora si può parlare di un legend vs legend match?

Hotring: Direi proprio di si. Abbiamo vinto titoli importanti e disputato match incredibili. Anche con la battle of rosters, credo che avremo parecchi occhi puntati su di noi. Faremo sicuramente un grande match

Torrisi: Allora aspetteremo domenica per la grande sfida. È tutto, linea a Franchini e Posa



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Si torna nella zona adibita ai wrestler per rilasciare gli auguri a Eddie. Ed ecco farsi vivo il fratello di Extreme, 3Drew.
3Drew: Salve, sono io, il grande, il fantastico, "The Phenomenal" 3Drew! Sono qui per fare gli auguri al nostro EddieLatino!
Felice compleanno e auguri per i tuoi...ehm...mmm....x i tuoi??
Dodi..sedic...diciot... Va be Auguri!



image

Si ritorna in onda dopo la pubblicità , vengono inquadrati Franchini e Posa che ci dicono che c'è un collegamento con Trevy , il quale si trova nel parcheggio della Typhoon Army...

---TITANTRON---

Trevy: Mi trovo in questo parcheggio per diversi motivi , per prima cosa voglio far capire a quei due coglioni dell'Evolution che sono troppo forte per loro , anche se Drew nella scorsa settimana di Pure mi avesse investito , sarei stato qua lo stesso , a rompere il culo a quella testa di cazzo che con la maschera si faceva chiamare Tiger Mask , era meglio se te la tenevi la maschera , almeno tenevi nascosta la tua brutta faccia da culo!!! Comunque devo ringraziare il mio compagno di tag AJ Fabio per avermi salvato , ci voleva proprio , ero in una situazione un pò critica , avevo combattuto contro Sixx nel lumberjack match , ero praticamente distrutto...grazie Fabio , sei intervenuto in un momento decisivo...e stasera ti ringrazierò ancora di più quando salirò su questo cazzo di ring e sconfiggerò Drew , come a No Way Out...ma adesso sono qui anche per un altro motivo naturalmente , oggi è il compleanno di Eddie Latino , e ricordate tutti l'anno scorso cosa fece Eddie per me , quando facevo il compleanno...

Ci viene mostrato il filmato dell'anno scorso quando Trevy festeggiava gli anni...

E' stato un regalo grandioso devo ammetterlo , e quest'anno caro Eddie , ho deciso di ricambiare...Happy Birthday GM!!!

Ecco che viene portato nel parcheggio il regalo di Trevy a Eddie...è una Porsche Carrera GT , personalizzata!!!

image

Franchini: Cazzo , la voglio anche io un'auto così!!! :piango:
Posa: Potresti andare da Trevy e chiedergliene una!!!
Franchini: Ma quanto sei pirla in questi giorni?
Posa: Ma come , stavo solo proponendo la mia idea :cry:



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Le telecamere vanno nel backstage e raggiungono i membri dell’OB, Hotring
e CC. A parlare per primo è CC.

CC: Oggi, 25 marzo, è il compleanno del nostro General Manager EddieLatino. Credo che tutto il roster renderà omaggio a Eddie, che ha saputo portare avanti la baracca in un momento difficile.

Hotring: E penso che come GM, Eddie si aspetti il più bel regalo possibile: far trionfare la Typhoon nella Battle of Roster. E allora tanti auguri, Eddie… e vedrai che il team Typhoon non ti deluderà.

La camera ora vanno nell'ufficio di Eddie che ha appena visto il messaggio.

Eddie: Ci potete scommettere compagni. We're gonna win at WrestleMania and we're gonna kick their... - suona il telefono - ...pronto?! Ciao zio... ti sei ricordato del mio compleanno...



image

---RING---

TREVY VS 3DREW

Risuona 99 Problems/Points of Authority ed è Trevy ad entrare surclassato dai fischi del pubblico di Attitude...lo Showstopper non guarda in faccia nessuno ed entra nel ring pronto per combattere!

Franchini: Trevy la scorsa settimana a Pure ha rischiato la carriera , Drew ha cercato addirittura di investirlo!
Posa: E deve ringraziare AJ Fabio soprattutto che lo ha salvato!
Franchini: Comunque ecco , sta arrivando il suo avversario...

Ed ecco 3Drew a fare il suo ingresso nell'arena sulle note di "Just Close Your Eyes" , ma non fa manco in tempo ad entrare sul ring che Trevy si avventa contro di lui con un Suicide Dive!!! Trevy colpisce Drew , poi continua a colpire con dei pugni il suo avversario che si trova a terra , quindi lo rialza e con un'Irish Whip lo fa sbattere sui gradoni d'acciaio!!! Che botta per Drew , Trevy lo rialza e lo riporta sul ring , lo abbranca e lo mette a testa in giù sull'angolo del ring , prende la rincorsa per poi eseguire un fortissimo Hesitation Dropkick!!! Drew rimane a terra , Trevy sale sulla terza corda , tutto è pronto...450 SPLASH...EVITATA!!! Drew si è salvato davvero per poco , Trevy non è cascato bene , allora l'ex Tiger Mask ne approfitta per prendere un pò il controllo del match , aspetta che Trevy inizi a rialzarsi , e quindi lo colpisce con una Shining Wizard!!! Poi lo prende , lo rialza e DDDREW!!! Cover...1....2....no!!! Colpo di reni di Trevy , Drew allora stanco si appoggia alle corde , aspetta che Trevy si rialzi , tenta un Enzuigiri Kick , Trevy glielo evita , Drew è a terra , Trevy lo prende e lo rialza...Tiger Suplex!!!!

<p align="center">



Schienamento di Trevy stavolta...1...2...no!!! Drew non si fa schienare!!! Trevy è incazzato , aspetta che Drew si rialzi e Hurricarrana!!! Poi prende la rincorsa verso le corde aspettando che Drew si rialzi e Springboard Tornado DDT!!! E' tutto pronto per il Lion Salt...Trevy lo prova...Drew lo evita!!! Incredibile...poi il compagno di tag di Mr Blackout si avventa su Trevy...sta cercando di sottometterlo...Dragon Sleeper!!! Ma Trevy non ci sta , prima cerca di raggiungere le corde...poi gliela ribalta!!! Adesso è Trevy ad avere Drew nella Dragon Sleeper , incredibile!!! Drew sta per cedere , ma è fortunato ad avere vicino a lui una corda...infatti vi si aggrappa riuscendosi a salvare dalla morsa di Trevy!!! I due si rialzano , Drew improvvisamente prova a colpire Trevy con una clothesline , Trevy la evita...tenta la Cradle Shock!!! Drew però si libera!!! TIGER BOMB!!! Poi Drew esce dal ring aspetta che Trevy si rialzi per poi colpirlo con uno Springboard Forearm Smash!!!

image



Drew fa segno che è tutto finito...la folla lo acclama , sale sulla terza corda...è tutto pronto per la Shooting Star Press...la esegue , MA TREVY SI SPOSTA!!! Hip Hop di Trevy , Drew è a terra dolorante , Trevy inizia i rintocchi per la Sweet Chin Music...Drew si sta rialzando...SWEET CHIN MUSIC A SEGNO!!!



Schienamento...1....2......3!!! Trevy ha sconfitto 3Drew ma attenzione , è Fabio a fare il suo ingresso sul ring con una sedia , cerca di colpire Trevy , ma lo Showstopper riesce a scappare!!! Trevy scappa tra la folla che inizia a fischiarlo sonoramente e a lanciargli addosso di tutto e di più , invece Mr Blackout viene acclamato mentre si trova al centro del ring a contare fino a dieci facendo capire a Trevy che è pronto a sconfiggerlo nel loro Last Man Standing di Wrestlemania!!!



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Le telecamere inquadrano ora Multy, che discute probabilmente con un uomo dietro la telecamera...L'inglese ha un'aria seccata...


Multy: << E io dovrei fare gli auguri a questo sfigato? What the hell...Cosa? State registrando? >>

Multy si ricompone mostrando un sorriso estremamente finto, volgendo ora lo sguardo alla telecamera...

Multy: << Buonasera a tutte le mie fans...Mi raccomando, non perdetevi la mia prestazione a Wrestlemania, di performances del genere non ne vedrete più...Già, è vero, sono qua per un altro motivo...Mr. Eddie Latino, ti faccio gli auguri più sinceri, in fondo sono felice che sia il tuo compleanno...Perchè più compleanni passano e più ti avvicini alla fine dei tuoi giorni...Non parlo dei tuoi giorni da General Manager, ovviamente, quelli a quanto vedo non sono mai iniziati...See ya, loser! >>

Il Principe sorride di nuovo mentre le immagini sfumano...



image

---TITANTRON---

<p align="center">INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH
image
THANATOS (C) VS CONDOR VS DOUBLE C VS MISS VIXEN



---BACKSTAGE---

Torrisi: Ed eccoci nel backstage con due wrestler che domenica, insieme a Condor e a Miss Vixen, si contenderanno il titolo ic. Alla mia destra CC; alla mia sinistra il campione Thanatos. Dopo il no contest di No Way Out, i due si affronterranno domenica a WM in un match a quattro. Ora ci sarà un ultimo scambio di battute. Inizia CC

Double C: Si. A No Way Out ho fallito, perché non sono riuscito a vincere il titolo ic. Ma non ho neanche perso. Quindi domenica voglio sfruttare al meglio la seconda chance, e spazzerò via chiunque si ponga tra me e il titolo. Col tuo regno, il titolo ic ha perso valore. Farò in modo di riportarlo agli antichi splendori. Ti infliggerò una cocente sconfitta….

Thanatos: Le tue parole sono alquanto sprecate...mi hai già affrontato più di una volta, ma non hai ancora realizzato che non potrai avere scampo...e a Wrestlemania ti farò chiudere la bocca una volta per tutte, spedendoti nel regno dell' Ade....dove un giorno tutti ti raggiungeranno.....sarò il tuo Caronte.....il tuo traghettatore....l'ultimo consiglio che possa darti è: Non presentarti a Wrestlemania! Non farlo prima che sia troppo tardi....perchè in quel quadrato io sentirò dolore, ma soprattutto te ne farò sentire tanto.....see you at Wrestlemania!





image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Eddie è nel suo camerino quando sente bussare alla porta... Eddie va ad aprire ed è SuperBoNfI... l'eroe è tutto eccitato ed abbraccia il fratellastro...

Bonfi: Ciao Fratellone ^_^ auguriiiii

Eddie: Fratellastro... per fortuna

Bonfi: Si si vabbé dai non importa ti ho portato dei regali

Eddie: Finalmente hai fatto una cosa buona... avanti fammi vedere

Mr.Smyle apre un sacco ed estrae una tuta da supereroe verde, una maschera ed un mantello...

Bonfi: Hai visto fratello? :D Da oggi anche tu puoi sentirti un supereroe

Eddie: Oh mitico... grazie Bonfi... davvero :looksi: però ora vai che aspetto ospiti...

Mr.Smyle esce dal camerino...

Eddie: Che schifo.... oltre a buttarli dovrò pure bruciarli... se qualcuno vede questi vestiti la mia reputazione sarà rovinata!





Edited by ThE GaMe! - 25/3/2008, 21:13
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Segmento di extreme
---------------------

Le immagini tornano nell'arena ed inquadrano il ring, in esso troviamo diversi oggetti quali la sedia, il martello, la scala, il tavolo, la chitarra, la kendo stick e molti altri .
La grafica ci ricorda che a Wrestlemania si affronteranno Extreme e Master Jack in un Colosium Deth Match, si vince mettendo KO o facendo cedere l'avversario !
Find The Real degli Alter Bridge risuona nell'arena .

10 ... 9 ... 8 ... 7 ... 6 ... 5 ... 4 ... 3 ... 2



Break the code ...



Ecco arrivare dal backstage Extreme !
Microfono alla mano, con dei jeans, camicia e occhiali da sole neri si avvia verso il quadrato .

Smeralda X : Ladies And Geltleman it's now to to Extreme Fusion Show .
Please welcome, from Garlasco, Pavia ... Extreme !!!


Extreme sale sui gradoni d'acciaio e poi entra nel quadrato, sale su una scala e saluta il pubblico, dopo di che si siede sulla cima di essa ed incomincia a parlare .

Extreme : Welcome to Extreme Fusion Show !!!
Mancano 5 giorni a Wrestlemania !
L'evento più importante dell'anno ... e quest'anno sarà sotto il sole !
Quest'anno Wrestlemania sarà in versione Extreme più che mai !
Perchè a Wrestlemania io farò la storia !
Perchè io sarò la storia della ZWF !
Ora vi presento il mio ospite speciale ... Master Jack !!!


Make Me Bad dei Korn risuona nell'arena .
Ecco arrivare l'ospite speciale Master Jack, che sarà proprio l'avversario di Wrestlemania di Extreme .

Smeralda X : Ladies And Geltleman, please welcome, from Perugia ... Master Jack !

Master Jack entra nel quadrato e chiede un microfono .

Master Jack : Cos'è questa buffonata di talk show !
Questi oggetti provengono dal discount Ex !
Te l'ho già detto anche in LCP che noi non lottiamo con le bambole e gli scarti della società come hai fatto tu fino a questo momento !
A Wrestlemania ti insegnerò cosa significa la parola HARDCORE !


Extreme : Casomai quello te lo insegnerò io Jack !

Master Jack : Staremo a vedere, ma mi pare che io intanto sia stato già campione del mondo e non una sola volta, mentre tu hai vinto solo uno Special Title e un misero X-Division Title !

Extreme : Poco importa in questa storia !
Il nostro scontro sarà ancora più cruento delle antiche battaglie che si facevano a Roma !
E tu verrai steso al tappeto !


Master Jack : Staremo a vedere !
Se ne sei tanto convinto fallo ora !


Extreme : Con piacere !!! :angry:

Extreme scende dalla scala e Master Jack scappa verso il backstage, è sullo stage mentre Extreme è sulla rampa del ring che gli fa cenno di venire .
Da sotto il ring arriva 3Drew che prende una sedia dal ring, Extreme non se ne avvede, 3Drew lo colpisce alla schiena !!! E poi lo porta sul ring e scappa !!!
Master Jack se la ride e torna sul ring, ci sale, sale sul quadrato, apre il tavolo Master Stroke sul tavolo !!!
Dopo di che si abbassa e avvisa Extreme di quello che potrebbe accadergli domenica a Wrestlemania e se ne torna nel backstage sotto la sua musica d'ingresso .

 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 25/3/2008, 21:16






WE ARE WRESTLING...



---RING---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Posa: Amici sportivi della ZWF benvenuti a questa nuova puntata del Tuesday Night Attitude in diretta dalla capitale! ROMA! Dove domenica ci sarà Wrestlemania III! Io sono Michele Posa con God-Zilla Luca Franchini a bordo ring e Luca raccontaci cosa andremo a vedere stanotte.
Franchini: Reggiti Mick. Vedremo grandissimi match stasera, ma cosa molto più importante oggi è il compleanno del General Manager, di Mr. EddieLatino!
Posa: You gotta be kidding me Luca. Oggi è veramente il compleanno di Eddie?
Franchini: Sì Mick... ma sento una theme, si parte con l'azione. Cinture allacciate e adrenalina scaricata al massimo: here we go!

I Predict A Riot

Siamo pronti per un match annunciato in settimana da Eddie per fare uno "sgarbo" al campione Universal Multy, che aveva annunciato la sua assenza allo show non avendo match bookati...Risuona la theme dell'Evolution, è la coppia formata da Fabio e 3Drew a presentarsi sullo stage...I due, con tanto di cinture di coppia Storm, si portano sul ring e aspettano gli avversari...

Intanto Pyros viola e fischi del pubblico per il membro della Kliq, campione Universal, vincitore della Royal Rumble e n.1 contender all'Undysputed...Multy si presenta sullo stage quasi contrariato, accompagnato dagli insulti di tutta l'arena...Tiene la cintura in spalla e scambia con il pubblico sguardi poco amichevoli...Si porta sul ring all'angolo opposto ai due avversari, vogliosi di rivincita dopo la perdita dei titoli di coppia...Smokin' Gun si volta verso l'entrata mentre la sua theme sfuma, nel frattempo l'arbitro va a mettere il suo titolo sul tavolo dei commentatori...Ora è tempo di scoprire l'identità del partner misterioso scelto da Eddie per fare coppia con l'inglese...

My Course

OH MY GOD!!! MY CURSE!!! E' ancora Giova!!! Proprio lui, che nell'ultima puntata di Thursday Night Pure ha sfidato Multy a un Ironman match! Giova sorride ironico all'inglese che lo indica urlandogli cose irripetibili...Reazione mista del pubblico, mentre Giova si porta sul quadrato dopo aver depositato i suoi titoli...Multy e Giova sono ora allo stesso angolo, faccia a faccia, e discutono già per chi debba essere il primo a partire...Multy si porta oltre le corde e indica a Giova di iniziare lui...La stella LCP sembra scettica ma si prepara...Dall'altra parte comincerà 3Drew...

MULTY & GIOVA VS FABIO & 3DREW

DIN DIN!

Suona la campanella, il match può cominciare! Subito scambio di colpi al centro del ring, regna l'equilibrio finchè Giova porta alle corde 3Drew e lo colpisce sul rimbalzo con uno Spinning Wheel Kick! 3Drew si rialza immediatamente e prova a colpirlo con un braccio teso, Giova evita e connette uno spettacolare Springboard Shining Wizard! Fasi molto veloci del match, Giova si esalta e raccoglie qualche applauso dal pubblico...3Drew è rialzato e rimandato all'angolo, Giova prende la rincorsa...Jumping High Knee! Ora vuole il Running Bulldog...Ma viene spinto via e mandato a sua volta alle cordedel lato più lontano, mentre 3Drew dà il campio a Fabio! Nel frattempo Multy si prende il cambio dando una pacca a Giova che lo guarda stranito! I due ex-rivali si guardano per un po' e parte un clinch fra i due a centro ring! Fabio sembra avere la meglio e lo porta subito all'angolo dov'è appostato Giova! Il campione del mondo LCP non si sogna di dare una mano all'inglese, che anticipa le mosse di Fabio dando un'altra pacca a Giova e ridandogli il cambio! Giova allarga le braccia con aria interrogativa, Multy sorride e si porta di nuovo oltre le corde...Rientra Giova che viene colpito immediatamente da un calcio all'addome, seguito da una Snap DDT! Tentativo di schienamento di Fabio...1...No!! Ci vuole ben altro...Fabio tenta di rialzare Giova che però reagisce con una gomitata alla mandibola...Calcio al fianco da parte di Giova...L'Emo Warrior solleva Fabio...Gordbuster a segno! 1...2...No! Fabio c'è...Fabio viene mandato di nuovo all'angolo di Multy, Giova prima di prendere la rincorsa indica il Principe sorridendo...Jumping High Knee!! E stavolta ci sarà anche il Running Bulldog...No! Giova lascia andare Fabio a terra e resta sull'angolo, mettendo poi due dita negli occhi a Multy! L'inglese si copre la faccia mentre Giova prende la rincorsa per un'altra manovra Springboard...Ma Multy sposta le corde e Giova rischia di perdere l'equilibrio, Multy gli tira uno schiaffo prendendosi formalmente il cambio! Nel frattempo Fabio è sgattaiolato via e ha dato il cambio a 3Drew! Multy entra nel quadrato guardando Giova a terra ridendo, German Suplex da dietro! 3Drew rialza immediatamente il campione Universal, vuole la DDDrew! Ma l'inglese trasforma il tutto nella BritBuster! 3Drew è a terra, Knee Drop di Multy! Il Principe del Ring non perde tempo e rialza immediatamente un 3Drew barcollante...Hooligan British Kick a segno! Multy fa segno a Giova di guardare e imparare...Rialzato 3Drew...SMOKIN' GUN DRIVER A SEGNO!!! Multy vede con la coda dell'occhio che Fabio sta entrando ad aiutare il compagno, parte in corsa...Windsor Kick connesso! Ora i due avversari sono a terra, l'inglese fa segno a Giova di finirli lui... Lo Straight Edge sembra riluttante, ma Multy gli dà un'altra pacca dandogli il cambio...Giova entra scuotendo la testa e rialza 3Drew...GO TO SLEEP!! GO TO SLEEP!! Ma Multy fa il suo ingresso prima che Giova possa schienarlo! Lo afferra e lo alza!!! GO TO SMOKE!!! GO TO SMOKE!!! La versione alternativa della finisher di Giova! Ora Multy posiziona 3Drew sul corpo esanime di Giova mentre l'arbitro conta...Il Principe se ne va verso il backstage sorridendo e dando le spalle al ring...1...2...3!!! Match a dir poco rocambolesco...Multy nel frattempo si è procurato un microfono e si volta, parlando dall'entrata dello stage...Giova nel frattempo si sta riprendendo lentamente e lo guarda da terra con sguardo torvo...


Multy: << Spero ti sia bastata come risposta...In caso tu non avessi capito, lo dico qui e ora...A questo punto è ufficiale, a Wrestlemania sarà Multy vs. Giova in a 30-minute Ironman match...E qui non parlo di rischio, parlo di suicidio...Perchè la quantità di colpi simili che subirai potranno essere fatali...So watch out...'Cause I'm a Smokin' Gun and I'm ready to fire!! >>


Risuona I Predict a Riot e le immagini sfumano sul sorriso maligno dell'inglese...



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---TITANTRON---

Parte un video. È Fabio che vuole fare gli auguri di buon compleanno al General Manager EddieLatino

Fabio: Mr. EddieLatino le auguro i miei più sinceri auguri di buon compleanno e, oltre gli auguri, spero con tutto il cuore che lei rimanga a lungo GM, perché se la Typhoon riesce sempre a regalare agli spettatori nuove emozioni e grandi sorprese è anche grazie a lei! Ancora auguri Mr. Eddie.

Viene inquadrato Eddie nel suo camerino...ha appena finito di guardare il video-messaggio...

Eddie: Puoi starne certo Fabio. The greatest, the only, the unreplicable and unreplaceble Mr. EddieLatino will be GM forever and ever.

Bussano alla porta

Eddie: Avanti!

Postino: È lei il signor EddieLatino? Avrei qui dei biglietti per lei!

Eddie: Lasci pure lì, la ringrazio! Vediamo chi mi manda tutti questi auguri... Uh... mamma! "Caro Eddie..."



image

Franchini: E adesso apriamo una finestra sulla sfida che la Typhoon ha la fortuna di ospitare a WM!
Posa: Infatti, in settimana, Condor ha ufficializzato il suo addio alla ZWF
Franchini: E come ultimo avversario si è candidato Hotring!
Posa: La sfida tra i due ha il sapore di un legend vs legend match!
Franchini: E c’è proprio Hotring al microfono di Salvatore Torrisi…

---BACKSTAGE---

Torrisi: Allora, Hotring… sei chiamato ad un esame…

Hotring: si Toto… Condor è un wrestler che stimo molto. Mentre mi affermavo in Storm, lui si affermava in Light. Sarà una bella sfida

Torrisi: Come mai hai lanciato la sfida?

Hotring: Perché se si ritira, voglio essere l’ultimo avversario del Condor. E poi il palcoscenico è molto suggestivo. Wrestlemania, l’evento più importante dell’anno. Invece che intraprendere feud interbrand, ho preferito sfidare il Condor.

Torrisi: Allora si può parlare di un legend vs legend match?

Hotring: Direi proprio di si. Abbiamo vinto titoli importanti e disputato match incredibili. Anche con la battle of rosters, credo che avremo parecchi occhi puntati su di noi. Faremo sicuramente un grande match

Torrisi: Allora aspetteremo domenica per la grande sfida. È tutto, linea a Franchini e Posa



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Si torna nella zona adibita ai wrestler per rilasciare gli auguri a Eddie. Ed ecco farsi vivo il fratello di Extreme, 3Drew.
3Drew: Salve, sono io, il grande, il fantastico, "The Phenomenal" 3Drew! Sono qui per fare gli auguri al nostro EddieLatino!
Felice compleanno e auguri per i tuoi...ehm...mmm....x i tuoi??
Dodi..sedic...diciot... Va be Auguri!



image

Si ritorna in onda dopo la pubblicità , vengono inquadrati Franchini e Posa che ci dicono che c'è un collegamento con Trevy , il quale si trova nel parcheggio della Typhoon Army...

---TITANTRON---

Trevy: Mi trovo in questo parcheggio per diversi motivi , per prima cosa voglio far capire a quei due coglioni dell'Evolution che sono troppo forte per loro , anche se Drew nella scorsa settimana di Pure mi avesse investito , sarei stato qua lo stesso , a rompere il culo a quella testa di cazzo che con la maschera si faceva chiamare Tiger Mask , era meglio se te la tenevi la maschera , almeno tenevi nascosta la tua brutta faccia da culo!!! Comunque devo ringraziare il mio compagno di tag AJ Fabio per avermi salvato , ci voleva proprio , ero in una situazione un pò critica , avevo combattuto contro Sixx nel lumberjack match , ero praticamente distrutto...grazie Fabio , sei intervenuto in un momento decisivo...e stasera ti ringrazierò ancora di più quando salirò su questo cazzo di ring e sconfiggerò Drew , come a No Way Out...ma adesso sono qui anche per un altro motivo naturalmente , oggi è il compleanno di Eddie Latino , e ricordate tutti l'anno scorso cosa fece Eddie per me , quando facevo il compleanno...

Ci viene mostrato il filmato dell'anno scorso quando Trevy festeggiava gli anni...

E' stato un regalo grandioso devo ammetterlo , e quest'anno caro Eddie , ho deciso di ricambiare...Happy Birthday GM!!!

Ecco che viene portato nel parcheggio il regalo di Trevy a Eddie...è una Porsche Carrera GT , personalizzata!!!

image

Franchini: Cazzo , la voglio anche io un'auto così!!! :piango:
Posa: Potresti andare da Trevy e chiedergliene una!!!
Franchini: Ma quanto sei pirla in questi giorni?
Posa: Ma come , stavo solo proponendo la mia idea :cry:



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Le telecamere vanno nel backstage e raggiungono i membri dell’OB, Hotring
e CC. A parlare per primo è CC.

CC: Oggi, 25 marzo, è il compleanno del nostro General Manager EddieLatino. Credo che tutto il roster renderà omaggio a Eddie, che ha saputo portare avanti la baracca in un momento difficile.

Hotring: E penso che come GM, Eddie si aspetti il più bel regalo possibile: far trionfare la Typhoon nella Battle of Roster. E allora tanti auguri, Eddie… e vedrai che il team Typhoon non ti deluderà.

La camera ora vanno nell'ufficio di Eddie che ha appena visto il messaggio.

Eddie: Ci potete scommettere compagni. We're gonna win at WrestleMania and we're gonna kick their... - suona il telefono - ...pronto?! Ciao zio... ti sei ricordato del mio compleanno...



image

---RING---

TREVY VS 3DREW

Risuona 99 Problems/Points of Authority ed è Trevy ad entrare surclassato dai fischi del pubblico di Attitude...lo Showstopper non guarda in faccia nessuno ed entra nel ring pronto per combattere!

Franchini: Trevy la scorsa settimana a Pure ha rischiato la carriera , Drew ha cercato addirittura di investirlo!
Posa: E deve ringraziare AJ Fabio soprattutto che lo ha salvato!
Franchini: Comunque ecco , sta arrivando il suo avversario...

Ed ecco 3Drew a fare il suo ingresso nell'arena sulle note di "Just Close Your Eyes" , ma non fa manco in tempo ad entrare sul ring che Trevy si avventa contro di lui con un Suicide Dive!!! Trevy colpisce Drew , poi continua a colpire con dei pugni il suo avversario che si trova a terra , quindi lo rialza e con un'Irish Whip lo fa sbattere sui gradoni d'acciaio!!! Che botta per Drew , Trevy lo rialza e lo riporta sul ring , lo abbranca e lo mette a testa in giù sull'angolo del ring , prende la rincorsa per poi eseguire un fortissimo Hesitation Dropkick!!! Drew rimane a terra , Trevy sale sulla terza corda , tutto è pronto...450 SPLASH...EVITATA!!! Drew si è salvato davvero per poco , Trevy non è cascato bene , allora l'ex Tiger Mask ne approfitta per prendere un pò il controllo del match , aspetta che Trevy inizi a rialzarsi , e quindi lo colpisce con una Shining Wizard!!! Poi lo prende , lo rialza e DDDREW!!! Cover...1....2....no!!! Colpo di reni di Trevy , Drew allora stanco si appoggia alle corde , aspetta che Trevy si rialzi , tenta un Enzuigiri Kick , Trevy glielo evita , Drew è a terra , Trevy lo prende e lo rialza...Tiger Suplex!!!!

<p align="center">



Schienamento di Trevy stavolta...1...2...no!!! Drew non si fa schienare!!! Trevy è incazzato , aspetta che Drew si rialzi e Hurricarrana!!! Poi prende la rincorsa verso le corde aspettando che Drew si rialzi e Springboard Tornado DDT!!! E' tutto pronto per il Lion Salt...Trevy lo prova...Drew lo evita!!! Incredibile...poi il compagno di tag di Mr Blackout si avventa su Trevy...sta cercando di sottometterlo...Dragon Sleeper!!! Ma Trevy non ci sta , prima cerca di raggiungere le corde...poi gliela ribalta!!! Adesso è Trevy ad avere Drew nella Dragon Sleeper , incredibile!!! Drew sta per cedere , ma è fortunato ad avere vicino a lui una corda...infatti vi si aggrappa riuscendosi a salvare dalla morsa di Trevy!!! I due si rialzano , Drew improvvisamente prova a colpire Trevy con una clothesline , Trevy la evita...tenta la Cradle Shock!!! Drew però si libera!!! TIGER BOMB!!! Poi Drew esce dal ring aspetta che Trevy si rialzi per poi colpirlo con uno Springboard Forearm Smash!!!

image



Drew fa segno che è tutto finito...la folla lo acclama , sale sulla terza corda...è tutto pronto per la Shooting Star Press...la esegue , MA TREVY SI SPOSTA!!! Hip Hop di Trevy , Drew è a terra dolorante , Trevy inizia i rintocchi per la Sweet Chin Music...Drew si sta rialzando...SWEET CHIN MUSIC A SEGNO!!!



Schienamento...1....2......3!!! Trevy ha sconfitto 3Drew ma attenzione , è Fabio a fare il suo ingresso sul ring con una sedia , cerca di colpire Trevy , ma lo Showstopper riesce a scappare!!! Trevy scappa tra la folla che inizia a fischiarlo sonoramente e a lanciargli addosso di tutto e di più , invece Mr Blackout viene acclamato mentre si trova al centro del ring a contare fino a dieci facendo capire a Trevy che è pronto a sconfiggerlo nel loro Last Man Standing di Wrestlemania!!!



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Le telecamere inquadrano ora Multy, che discute probabilmente con un uomo dietro la telecamera...L'inglese ha un'aria seccata...


Multy: << E io dovrei fare gli auguri a questo sfigato? What the hell...Cosa? State registrando? >>

Multy si ricompone mostrando un sorriso estremamente finto, volgendo ora lo sguardo alla telecamera...

Multy: << Buonasera a tutte le mie fans...Mi raccomando, non perdetevi la mia prestazione a Wrestlemania, di performances del genere non ne vedrete più...Già, è vero, sono qua per un altro motivo...Mr. Eddie Latino, ti faccio gli auguri più sinceri, in fondo sono felice che sia il tuo compleanno...Perchè più compleanni passano e più ti avvicini alla fine dei tuoi giorni...Non parlo dei tuoi giorni da General Manager, ovviamente, quelli a quanto vedo non sono mai iniziati...See ya, loser! >>

Il Principe sorride di nuovo mentre le immagini sfumano...



image

---TITANTRON---

<p align="center">INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH
image
THANATOS (C) VS CONDOR VS DOUBLE C VS MISS VIXEN



---BACKSTAGE---

Torrisi: Ed eccoci nel backstage con due wrestler che domenica, insieme a Condor e a Miss Vixen, si contenderanno il titolo ic. Alla mia destra CC; alla mia sinistra il campione Thanatos. Dopo il no contest di No Way Out, i due si affronterranno domenica a WM in un match a quattro. Ora ci sarà un ultimo scambio di battute. Inizia CC

Double C: Si. A No Way Out ho fallito, perché non sono riuscito a vincere il titolo ic. Ma non ho neanche perso. Quindi domenica voglio sfruttare al meglio la seconda chance, e spazzerò via chiunque si ponga tra me e il titolo. Col tuo regno, il titolo ic ha perso valore. Farò in modo di riportarlo agli antichi splendori. Ti infliggerò una cocente sconfitta….

Thanatos: Le tue parole sono alquanto sprecate...mi hai già affrontato più di una volta, ma non hai ancora realizzato che non potrai avere scampo...e a Wrestlemania ti farò chiudere la bocca una volta per tutte, spedendoti nel regno dell' Ade....dove un giorno tutti ti raggiungeranno.....sarò il tuo Caronte.....il tuo traghettatore....l'ultimo consiglio che possa darti è: Non presentarti a Wrestlemania! Non farlo prima che sia troppo tardi....perchè in quel quadrato io sentirò dolore, ma soprattutto te ne farò sentire tanto.....see you at Wrestlemania!





image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Eddie è nel suo camerino quando sente bussare alla porta... Eddie va ad aprire ed è SuperBoNfI... l'eroe è tutto eccitato ed abbraccia il fratellastro...

Bonfi: Ciao Fratellone ^_^ auguriiiii

Eddie: Fratellastro... per fortuna

Bonfi: Si si vabbé dai non importa ti ho portato dei regali

Eddie: Finalmente hai fatto una cosa buona... avanti fammi vedere

Mr.Smyle apre un sacco ed estrae una tuta da supereroe verde, una maschera ed un mantello...

Bonfi: Hai visto fratello? :D Da oggi anche tu puoi sentirti un supereroe

Eddie: Oh mitico... grazie Bonfi... davvero :looksi: però ora vai che aspetto ospiti...

Mr.Smyle esce dal camerino...

Eddie: Che schifo.... oltre a buttarli dovrò pure bruciarli... se qualcuno vede questi vestiti la mia reputazione sarà rovinata!





image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---BACKSTAGE---

Tra poco ci sarà l'Extreme Fusion Show con ospite speciale Master Jack !
Intanto Extreme passa dall'ufficio di Eddie Latino .

Extreme : Ciao Eddie !
Auguri !
Anche se non ne ho la più pallida idea di quanti ne fai te li faccio lo stesso .
Comunque ora vado, ci vediamo a Wrestlemania


Extreme esce per andare sul ring...



---SPOT---
image
---RING---

[size=]THE EXTREME FUSION SHOW[/size]

Le immagini tornano nell'arena ed inquadrano il ring, in esso troviamo diversi oggetti quali la sedia, il martello, la scala, il tavolo, la chitarra, la kendo stick e molti altri .
La grafica ci ricorda che a Wrestlemania si affronteranno Extreme e Master Jack in un Colosium Deth Match, si vince mettendo KO o facendo cedere l'avversario !
Find The Real degli Alter Bridge risuona nell'arena .

10 ... 9 ... 8 ... 7 ... 6 ... 5 ... 4 ... 3 ... 2



Break the code ...



Ecco arrivare dal backstage Extreme !
Microfono alla mano, con dei jeans, camicia e occhiali da sole neri si avvia verso il quadrato .

Smeralda X : Ladies And Geltleman it's now to to Extreme Fusion Show .
Please welcome, from Garlasco, Pavia ... Extreme !!!


Extreme sale sui gradoni d'acciaio e poi entra nel quadrato, sale su una scala e saluta il pubblico, dopo di che si siede sulla cima di essa ed incomincia a parlare .

Extreme : Welcome to Extreme Fusion Show !!!
Mancano 5 giorni a Wrestlemania !
L'evento più importante dell'anno ... e quest'anno sarà sotto il sole !
Quest'anno Wrestlemania sarà in versione Extreme più che mai !
Perchè a Wrestlemania io farò la storia !
Perchè io sarò la storia della ZWF !
Ora vi presento il mio ospite speciale ... Master Jack !!!


Make Me Bad dei Korn risuona nell'arena .
Ecco arrivare l'ospite speciale Master Jack, che sarà proprio l'avversario di Wrestlemania di Extreme .

Smeralda X : Ladies And Geltleman, please welcome, from Perugia ... Master Jack !

Master Jack entra nel quadrato e chiede un microfono .

Master Jack : Cos'è questa buffonata di talk show !
Questi oggetti provengono dal discount Ex !
Te l'ho già detto anche in LCP che noi non lottiamo con le bambole e gli scarti della società come hai fatto tu fino a questo momento !
A Wrestlemania ti insegnerò cosa significa la parola HARDCORE !


Extreme : Casomai quello te lo insegnerò io Jack !

Master Jack : Staremo a vedere, ma mi pare che io intanto sia stato già campione del mondo e non una sola volta, mentre tu hai vinto solo uno Special Title e un misero X-Division Title !

Extreme : Poco importa in questa storia !
Il nostro scontro sarà ancora più cruento delle antiche battaglie che si facevano a Roma !
E tu verrai steso al tappeto !


Master Jack : Staremo a vedere !
Se ne sei tanto convinto fallo ora !


Extreme : Con piacere !!! :angry:

Extreme scende dalla scala e Master Jack scappa verso il backstage, è sullo stage mentre Extreme è sulla rampa del ring che gli fa cenno di venire .
Da sotto il ring arriva 3Drew che prende una sedia dal ring, Extreme non se ne avvede, 3Drew lo colpisce alla schiena !!! E poi lo porta sul ring e scappa !!!
Master Jack se la ride e torna sul ring, ci sale, sale sul quadrato, apre il tavolo Master Stroke sul tavolo !!!
Dopo di che si abbassa e avvisa Extreme di quello che potrebbe accadergli domenica a Wrestlemania e se ne torna nel backstage sotto la sua musica d'ingresso .



---SPOT---
image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---TITANTRON---

Ancora un'altro video e questa volta è il leader della Kliq, The Game che, a quanto pare, anche lui vuole fare gli auguri a Eddie.

The Game: Auguri... tanti auguri al finto Gm EddieLatino, che non comanderà mai nulla in Typhoon fin quando ci sarà la Kliq... e siccome io, Multy e Zaionel non lasceremo il roster, beh Eddie... RASSEGNATI! Happy Birhtday

Le telecamere vanno nel backstage, con Eddie di fronte al monitor...

Eddie: Bastardo figlio di... - si apre la porta ed entra il servizio a domicilio di una pasticceria - For the love of God, non si usa più bussare? Poggia lì, grazie... questi sono per te... resto mancia! I wish you good luck... for now!



image
---RING---

Risuona empty walls nell'arena... E xelif arriva sul ring...

Xelif: Ma bene... la scorsa puntata quell'idiota di Dante ha voluto, anzi no, ha proprio tentato di provocarmi...
Mi ha sfidato ad un match per wrestlemania...
Mmmm.... mi spiace Dante... MA IO NON ACCETTO!!!


Subito la musica di Dante rimbomaba nell'arena, e Dante appare sullo stage

Dante Hei, che diavolo significa questo? Sei forse un maledettissimo codardo Xelif?

Xelif Nono... forse non hai capito Dante... dopo tutto quello che è successo, sono io a dover sfidare te.... e non in un semplice match....
ma in un HARDCORE MATCH!!!!


Il pubblico esplode per la decisione di Xelif

Dante Ed io accetto sceriffo!!!

Risposta immediata di Dante che lascia quasi di stucco Xelif

Xelif Wow, non immaginavo avvesi i cojiotes di sotto.... visto che la scorsa puntata sei scappato come un vigliacco...

Ma Xelif mentre parla non si accorge dell'arrivo di Adam Carragher alle sue spalle!!! O MY GOD! Adam chiama Xelif che si volta e Speeeeeeeeeeeeeear!!!!!
Spear di Adam su Xelif! l'inglese ripaga lo sceriffo con la sua stessa moneta!
Ora Dante ed Adam sono in piedi mentre lo sceriffo e a terra.... cosa succederà a WM!



image

---TITANTRON---

Vediamo che il Maxischermo si accende ed è Ultimo a esserci con la sua cintura che pare parli con il cameramen

Ultimo: Posso andare..

Poi riceve un cenno d'intesa e guarda la telecamera

Ultimo: Eccomi allora..Ultimo è quì e non poteva mancare per fare gli auguri al General Manager Eddie Latino...auguri Eddie ma purtroppo il regalo non c'è l'ho...spero che tu non ti offenda ovviamente ma ho pensato di aspettare una settimana per farlo....e tu mi aiuterai ovviamente...quando a Wrestlemania ci libereremo di quella maledetta Kliq una buona volte per tutte..non ho ragione...Buon Compleanno amico!

Le immagini staccano e torniamo in diretta



image

HAPPY BIRTHDAY EDDIE!

---RING---


Posa: Beh Luca non c'è che dire abbiamo assistito ad un grande match e Mr. EddieLatino sta ricevendo regali, auguri, stanno arrivando torte, bottiglie di champagne... sembra che si stia per fare festa grande!
Franchini: Sì sembra proprio così Mick. E quindi ne approfittiamo sia io che Mick a porgerle i nostri migliori auguri Mr. Eddie and buona fortuna...
Posa: ...per ora!

Si spengono improvvisamente le luci, il pubblico viene quasi colto di sorpresa e parte una scarica di pyros che da soli ri-illuminano l'arena.



Famous

Smeralda X: Ladies and gentlemen please welcome and stand up for the ZWF Typhoon Army's General Manager. Happy birthday Mr. EddieLatino!

Pubblico in delirio mentre Eddie, in una limousine con la bandiera americana stampata sul cofano, entra nell'arena salutando i suoi fans dal tetto apribile dell'auto. Una pioggia di coriandoli e palloncini invadono l'arena, mentre il ring è addobbato a festa, con un buffet non indifferente ed una torta a più piani. Eddie, intanto, sale sul ring e si arma di microfono.

Eddie: Happy birthday to me! Well oggi compio ancora un anno nella mia vita e vorrei ringraziare everybody out there che ha collaborato per farmi diventare quello che oggi sono: una persona di altissimo prestigio e carisma, un wrestler di successo e un grande General Manager.

Il Titantron improvvisamente si accende e Condor appare sullo schermo tra l'ovazione del pubblico e Eddie sembra essere felice di essere stato interrotto da suo fratello.

Condor: Ehy Hombres...
Sono in quel di Sanremo...
E mi sto preparando al mio ultimo incontro, avverso a Hotring Racer..
Ma oggi c'è una cosa importante di cui parlare..
EDDIE LATINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti augui Eddie!!!!!!
E questo regalo è tutto per te...


Nell'arena entra una Viper con le bandierine americane sul cofano. Eddie sembra felice come una Pasqua, si batte un pugno vicino al cuore e poi indica Condor.

Condor: Eddie Latino... Tienila Bene... See Ya Alfred!!!

Eddie: Well... I just simply say that I'm... I'm... I'm so glad to have people like you around me. E con questo bicchiere di prosecco io brindo a...

Cochise

Eddie non fa in tempo a chiudere la bocca e a brindare che la Kliq al completo si presenta. Game, Multy e Zaionel, passando accanto alla limo e alla Viper appena regalata da Condor, raggiungono Eddie sul ring. Game ha già il microfono in mano e attacca a parlare.

Game: Eddie hai ascoltato per caso il mio video-messaggio di auguri prima? Beh forse non ti è entrato bene un concetto in testa: noi comandiamo lo show, noi comandiamo il roster e nobody can stop us. La nostra è una continua ascesa: Multy vincerà l'Undysputed Title e io sconfiggerò ancora una volta Xelif nella prossima puntata di "Attitude!". E tu? Ti aggrapperai ancora alla tua carica di General Manager? Eddie sai benissimo...

Eddie: Shut up you fu*king son of a bi*ch! Torno a ripeterti che né te, né Zaionel, né il "Principe" Multy comanderete qua dentro fino a quando ci sarò io seduto dietro quella scrivania e gli altri wrestler mi chiameranno Mr. General Manager! Questo è il mio personalissimo party e certamente non sarete voi a rovinarmelo. So now get the hell away from my ring, right now or I'm gonna fire you!

Muhahahahahhahahahahaha

E' la risata di Shadowsong che interrompe Eddie! Ed ecco apparire il wrestler mascherato sullo stage!



image

...Sembra che stia ridendo....ma ad un tratto scoppiano dei fumogeni neri sullo stage...e Shadowsong non c'è più...chissà se apparirà anche domenica notte...

Game ritorna sul GM e alza le braccia dopo le sue parole, come impressionato dalle stesse, ma in realtà non è così visto che SCATTA UNA RISSA! Tre contro uno con Eddie che cerca come può di contrastare gli attacchi combinati. Sembra mettersi male per il General Manager....

MA ATTENZIONE! Il pubblico esplode ed ecco arrivare Xelif e l'Undysputed Champion Ultimo in aiuto di Eddie. Parte il rissone generale: la Kliq contro la combriccola del GM. Ultimo e Multy se le suonano di santa ragione, Eddie e Game si stanno scambiando favori al buffet mentre Xelif ha appena suonato una bottiglia di champagne in testa a Zaionel che esce dal ring. SMOKIN' GUN DRIVER SU XELIF DELLO UNIVERSAL CHAMPION con Xelif che si asfalta al tappeto. Eddie e Ultimo, intanto, mandano fuori ring con uno Standing Dropkick Game. HOOLIGAN BRITISH KICK DI MULTY AI DANNI DI EDDIE. Rimangono faccia a faccia i main eventer di WrestleMania. Multy indica a Ultimo l'insegna di WrestleMania! Mentre il Titantron ci ricorda cosa vedremo domenica notte!



image

WRESTLEMANIA III

Live from Rome



MAIN EVENT

image

LUMBERJACK MATCH
image
Multy (With The Game & Zaionel) VS Ultimo (c) (With Xelif & Eddie Latino)
(If Xelif win The Money In The Bank, the Winner of this Match will face Xelif for the Undysputed Title)





Eccoci di nuovo sul ring, dove Ultimo e Xelif abbandonano il quadrato, mentre Eddie si sta rialzando e si fa passare il microfono con il pubblico che canta "Eddie, Eddie".

Eddie: Yes... Happy birthday to me! Me lo voglio concedere un regalo come si deve e lo voglio dividere con voi! Ring the bell please.

DIN DIN DIN!

Eddie: And now it's time for a WrestleMania's Preview match, scheduled for one fall. And it is for the ZWF Attitude Championship. Introducing first, the challenger: "Legend" Hotring. And now I'm gonna introduce you the ZWF Attitude Champion: SuperBonfi.

Tutti e due entrano quasi contemporaneamente senza theme poiché, a quanto pare, il match è stato appena sancito.



---SPOT---
image
---RING---

SUPER BONFI (C) VS LEGEND HOTRING

image

DIN DIN!

Siamo tornati dalla piccola pausa pubblicitaria, e quì sul ring è appena cominciato un match che forse non era in programma, ma comunque sia, Attitude Title in palio quest'oggi! Il Campione Bonfi sfida Hotring a soli 5 giorni da Wrestlemania. EddieLatino, avversario del Campione Attitude domenica notte, ora è in postazione commento, insieme a noi! Intanto Hotring e Bonfi sono già partiti e ora il campione sembra avere la meglio sullo sfidante, colpendolo con dei pugni all'angolo...dopodichè il supereroe trascina sul paletto l'avversario, e lo posiziona per connettere con un Superplex........ma Hotring è reattivo e comincia a colpire Bonfi con dei pugni allo stomaco....prima uno...poi un altro...poi un altro ancora...finchè Hotring non spinge Bonfi, facendolo crollare al tappeto.....Hotring sembra avvisare il pubblico...si sistema....vuole un Frog Splash amici! Parteeee..........E NON CONNETTE! Bonfi evita all'ultimo istante!!! Il supereroe si alza e sembra un po' disorientato....poi fissa EddieLatino.....va da Hotring...lo alza di nuovo....prova a connettere con una body slam....e ci riesce! Il supereroe sorride al pubblico con una delle sue solite mimiche facciali, poi si lancia alle corde e al ritorno salta Hotring che evita.....poi si incrociano di nuovo e MONKEY FLIP di Hotring!

Posa: E gran Monkey Flip! Eddie, come pensi finirà il match?
Eddie: Non...non lo so...staremo a vedere chi si comporterà meglio...

Il GM Typhoon non sembra molto socievole oggi e dice poco, restando concentrato su ciò che accade nel quadrato...d'altronde è comprensibile, visto che domenica sarà lui ad affrontare il Campione, e lo farà nello Showcase of Immortals, Wrestlemania! Intanto Hotring ha chiuso Bonfi in una arm lock, e il supereroe sembra stia soffrendo un bel po'......e cerca il supporto del pubblico che da inizio match non si è ancora schierato con nessuno dei due, forse perchè nessuno si aspettava questo match....intanto Bonfi riesce a liberarsi e afferra la "Leggenda" connettendo con un incredibile EMERALD FUSION!

Ora il match potrebbe anche vedere la propria fine, e Bonfi rialza Hotring.......MA ATTENZIONE! HOTRING SI LIBERA DELLA PRESA DI BONFI E CONNETTE CON UN DROP KICK! Incredibile! La Leggenda non sembra aver accusato l'Emerald Fusion.........Hotring afferra Bonfi.......OH MY GOD........VUOLE FARE LA FINISHER DELL'AVVERSARIO!!! Ci prova..........BONFI BOMB!!!
Non è stata eseguita alla perfezione anche perchè non appartiene al repertorio di Hotring......un Hotring che si avvicina per lo schienamento.......intanto Eddie si alza dalle nostre sedie togliendosi le cuffie.....dove starà andando?......va a bordo ring.......Hotring è su Bonfi........l'arbitro si abbassa.....

1

2


Posa: Colpo di reni di Bonfi! Ma.................3! 3 DELL'ARBITRO!

Eddie fa cenno di suonare la campana....prende il titolo Attitude e lo lancia verso Hotring!

Hotring alza il titolo al cielo! e scivola fuori dal ring! BONFI E' INCREDULO!!!


(In arena si crea una situazione di panico...tanti cartelloni e altri oggetti vengono lanciati sul ring o nei pressi del ring, mentre Franchini e Posa non sanno più cosa dire)

Smeralda X: The Winner of this match....and the new Attitude Champion.....Legend Hotring!!!

Franchini: OH MY GOD!

Hotring è già nel backstage mentre Eddie si accinge a fare lo stesso....Bonfi resta lì sul ring vicino alle corde.....dobbiamo chiudere....Buona serata...ci vediamo a Wrestlemania....



image

Thanks to: Hotring, Multy, Eddie, Xelif, Game.
Montaggio: The Game

 
Top
23 replies since 19/3/2008, 13:52   275 views
  Share