ForumCommunity

Puntata 22, Pre Wm

« Older   Newer »
  Share  
Jo[K]Er
view post Posted on 28/3/2008, 15:46




ecco un pezzo, si potrebbe inserire anche all'inizio...

Johnny: Ben tornati amici telespettatori! Normalmente tutte le puntate di Pure! sono fenomenali, ma questa rischia di esserlo ancor di più!

Nick: Scusa se ti disturbo Nick, ma stiamo vedendo degli addetti sistemare il ring per una cerimonia... Ma... Che si festeggia?

Johnny: Non ne ho la più pallida idea...

Nick: Come minimo sarà Giova, che autocelebra le sue amate cinture... Lo scopriremo a breve... Pubblicità!

----

Nick: Rieccoci in diretta, e vediamo il ring pronto per questa misteriosa cerimonia...

RISUONA EVOLUZIONE!!!!!! E' la Theme song nientemeno che del Chairman della ZWF! Darkleg, indossa una strana casacca nera stile giudice Santi Licheri, e in testa porta un non poco indifferente copricapo nero con una cordicella che gli pende sul lato.
Darkleg sale sul quadrato e in mano ha una pergamena, che fieramente apre e mostra al pubblico, poi viene raggiunto da due uomini e dall'annunciatrice...

Uomo: Signore e signori, siamo qui oggi per celebrare un evento particolare, non una cosa da tutti. L'uomo che presenzia davanti a me, ha evoluto la sua cultura e il suo intelletto, a livelli che pochi eletti posso ambire, oggi siamo qui per "ri" conferire la "Laurea ad Honoris Causea" alla facoltà di...

Darkleg: Grazie mille a tutti, ma vorrei cogliere l'occasione anche per ringraziare un pò di persone, che hanno contribuito nell'aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo.... Primo il Vice Direttore dell'università di Torino, che a differenza degli altri non ha chiesto una Porche in cambio della Laurea... Alla moglie del Direttore Generale, che senza di lui, non sarei manco riuscito ad entrare all'Università...

Direttore: -_-

Donna: (sottovoce) Lo faccia stare zitto ci stà sputtanando tutti! :angry:

Direttore: Sono sicuro che quelli che voleva ringraziare non si offenderanno se veniamo al punto no? Signori... Io, in qualità di presidente del comitato d'istruzione, consegno al signor Darkleg questo attest....

MISERIA CANTARE!!!!!!!!


Darkleg non sembra contento di sentire questa Theme... Joker appare sullo stage, mentre i funzionari dell'Università levano le tende percependo l'imminente rissa...

Joker: Ma che bravo... Io volevo essere il primo a farti i complimenti per la tua Laurea, primo perchè te la meriti tutta fino in fondo, secondo perchè con quell'apparentemente insignificante pezzo di carta non faticherai a trovare un nuovo impiego una volta che ti avrò tolto dalla mia poltrona di Chairman!!!!

Darkleg: Joker, Joker... Ma quando imparerai? L'altra volta ammetto che ci sei andato vicino a cacciarmi via, ma un colpo di fortuna, o il destino, mi hanno salvato e il tuo piano è andato in fumo come tutte le tue scappatelle amorose... Ora dimmi, che sei venuto a fare?

Joker: Semplice, tu mi hai sottovalutato allora, e continui a farlo adesso... Io non sono un Trevy qualunque, io posso fare le cose in grande, è quello che meglio mi riesce quà dentro, essere "Better Than You", ma da quello che hai potuto vedere, non sono il solo a volere dei cambiamenti, la raccolta firme, nonostante alla fine è saltata in aria, ha alzato molta polvere, ed ha convinto i miei sostenitori ai piani alti, nel darmi una seconda Chance, l'ultima direi... Ma questa volta non ci sarà un Trevy qualunque a salvarti, perchè il mio uomo, è venuto qui di persona, lo dovresti conoscere molto, ma molto bene.... GUARDA COI TUOI OCCHI DARK!!!!

Risuona una Theme nuova, e un tizio incappucciato esce dallo Stage, porge un foglio di carta a Joker, poi si avvicina a Darkleg.... Indica il cartellone di Wrestlemania... Poi il logo ZWF posto sul tappeto del ring....

Darkleg: E tu chi ti credi di essere?

L'uomo sorride, poi allunga la mano verso il capo, afferra il cappuccio e se lo toglie piano piano.....


SPOILER (click to view)
E' UNDY!!!!!!!!!! LA LEGGENDA E' QUI!!!!!!!!!!!!!!!


Darkleg non crede ai propri occhi e rimane quasi paralizzato nel vedere io suo ex vice davanti a lui.... Joker ride a crepapelle poi si avvicina ai due....

Joker: HuhuhuhuaHUAhaUHAuha!!! Che ne dici Darkleg? Secondo te come ho fatto a prendere possesso delle tue azioni? Perchè la metà non sono tue! MA SUE!!!! E ora io e te abbiamo la metà della ZWF..... Purtroppo, senza quelle firme che cercavo, non posso prendere la maggioranza.... Ma c'è un modo, ne basta una sola... Undy in quanto ex proprietario di quelle azioni.... Con la sua firma può decidere quale delle due metà ha più valore.... E quindi chi sarà il nuovo Chairman della ZWF!!!!!!

Darkleg: E' come dice lui quindi?

Undy: Esattamente... Ma firmerò il contratto ad una condizione, non posso lasciare le chiavi della federazione così alla leggera Joker...

Joker: :blink: Hei! Non erano questi i patti folle!!!!

Undy: Mi spiace, ma comunque firmerò queste carte e indicherò il nome del futuro Chairman.... Al vincitore dell'incotro tra vuoi due!!!

Nick: :woot: Ho sentito bene? Joker contro Dark per il titolo di Chairman??!?!?!

Joker: wowowowo, calmi un secondo, non erano questi i patti Undy! Avevi detto che avresti firmato subito! Perchè devo battermi con questa nullità per prendere ciò che mi spetta di diritto??? .... Questa me la pagherai cara Undy...... Ok accetto!!! Ma ad una sola condizione!

Undy: Quale?

Joker: Scelgo io luogo e stipulazione del match...

Undy: Ok mi stà bene... Dark?

Darkleg: Questo è ridicolo!!! Voi due non potete farmi questo!! Ma comunque ho almeno la possibilità di difendermi da vuoi due infami traditori, devo battere l'ennesimo pagliaccio che minaccia di prendere il mio posto? Bhe MI STA BENE!!! Ma Joker, tu dici di essere il puù scaltro e approfittatore qua dentro... Ma per il mio posto.... Dovrai passare per il buio, e tu perderai! Eccome se perderai... Couse YOU FEAR THE DAAAAAAAARK!!!!!!

Joker: HHAuahuaHAuha Stupido ma determinato il nostro vecchietto... Bene... Vuoi il buio? Vuoi perdere la faccia davanti a 90.000 persone urlanti? Bhe ti accontento subito ma ti dirò di più! Vedrai anche le facce soddisfatte dei tuoi wrestler quando sarai sconfitto da me!!!! Perchè sarà a Wrestlemania!!!! Il mio show!!!!! E ti sfido ad un match di cui io sono padrone... Un match che non ho mai perso!!!! Un Lumberjack match!!!!!!!! Quattro wrestlers per parte, provenienti da tutta la federazione!!!!

Darkleg: Accetto! Riveleremo le nostre scelte il giorno prima del PPV sul sito della ZWF.... Preparati Joker...

Joker: Ci conto eh... Sai Dark, ti consiglio di goderti questi ultimi giorni da Chairman che pooi desidererai fossero durati per sempre!!! Un consiglio da amico... Come disse il mio ispiratore... Se proprio vuoi lasciarci tutti... FALLO CON UN SORRISO!!!!!! HAuhaUAhuaHAuhaUHAhaUHAuh!!!!!!!!

Joker e Darkleg sono faccia a faccia e dietro di loro il logo di Wrestlemania... Joker vs Darkleg, posto di Chairman in palio!!! WHAT A MATCH!!!!!!!!!!

-----------------------

Se qualcuno ha tempo di scrivere x me il match a 3 mi fà un grosso favore visto che ho poco tempo... Mi affido alle innate doti di booking di Giova, Trevy o JackXD
 
Top
Trevy
view post Posted on 28/3/2008, 17:48




delle mie mi sa di no XD

AJ Fabio vs Fabio XD

Risuona Evolution nell’arena e il Mr.Blackout fa il suo ingresso nell’arena fischiatissimo dal pubblico del roster Puro , il campione di coppia Storm posa la cintura e sale sul ring aspettando l’avversario...

Ed ecco che AJ Fabio fà il suo ingresso nell'arena sulle note di Voodoo Child , AJ acclamato dal pubblico si ferma a bordo ring guarda Fabio e poi finalmente sale…l’arbitro controlla i due ed il match ha inizio! I due si squadrano per bene e pian piano si avvicinano , il Mr.Blackout è il primo ad attaccare , blocca l’avversario e tenta di stritolarlo , ma AJ riesce a liberarsi con delle gomitate che mandano incredibilmente Fabio al tappeto,che incredibilmente sembra aver perso i sensi! AJ si avvicina e l’arbitro và a controllare Blackout , l’arbitro sta per chiamare la fine del match , ma Fabio tenta un incredibile rollup su AJ! Fabio si appende alle corde...1…2……tr…NO! AJ si salva in per un pelo…AJ è a terra mentre Fabio si rialza e si avvicina tenta una headlock ma AJ riesce a rialzarsi e ad afferrare Fabio…Dragon Suplex!!! Fabio è al tappeto , nessuno di noi si aspettava questa mossa , grande AJ che ora sale sul palo inquadra bene Fabio e…Mad Splash a buon fine!!! AJ ora vuole chiudere il match , alza Fabio…The Happiness Of The Lightnians!!!...E’ FINITA!!! E’ FINITA!!! AJ Fabio và a schienare il Mr.Blackout…1…MA ATTENZIONE BLACKOUT NELL’ARENA…dopo pochi secondo le luci si riaccendono e l’arbitro è steso al suolo , AJ sta ancora schierando Fabio...incredibile! AJ cerca di far riprendere l’arbitro…ma attenzione...Trevy arriva dal Backstage con una sedia!!! Sale sul ring e saluta AJ , guarda il Mr.Blackout al suolo , và per colpirlo..ma poi colpisce AJ FABIO!!!

Posa : INCREDIBILE DA NON CREDERE!!! TREVY HA COLPITO AJ FABIO CON UNA SEDIA!!!
Franchini : Non capisco il perché Michele…non capisco proprio…

...Trevy scende dal ring e segue la scena da fuori...il Mr.Blackout si rialza , così come l’arbitro…Fabio si avvicina ad AJ e lo rialza…lo mette all’angolo…si prepara…SPEAR DEL MR.BLACKOUT SU AJ FABIO!!! Il leader dell’Evolution schiena AJ Fabio…1…2…3!!!

Franchini : NON CREDO AI MIEI OCCHI MICHELE..NON CI CREDO!! TREVY HA ATTACCATO AJ FABIO IN UN MATCH CONTRO FABIO IL MR.BLACKOUT!!! INCREDIBILE!!!
Posa : Eh già caro Luca , davvero incredibile...ma guardiamo Fabio...scende dal ring , si avvicina a Trevy…i due si guardano e ridono…Continuo a non capire…
Franchini : NOOOOOOOO MICHELE NON DIRMI CHE…
Posa : Eh già caro Luca…era un travestimento…Trevy si toglie gli occhiali , il bavaglio e la parrucca...è 3DREW!!!

I due se ne vanno dal ring riempiti dai fischi AJ Fabio è a terra ancora sul ring , ma cosa succede...boato del pubblico...Drager ha colpito 3Drew con una GOOOOREEEE...ma Fabio manco se n'è accorto e , credendo di aver ottenuto l'appoggio del pubblico inizia a fare uno dei suoi taunt...ma quando si gira...



...TREVY LO COLPISCE CON UNA SWEET CHIN MUSIC!!! I due compagni di Stable si dirigono sul ring a soccorrere AJ Fabio mentre lo Showstopper lancia chiari segnali al Mr Blackout in vista di WM!!!
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 28/3/2008, 19:01




Tu non ne hai di doti di booking infattiXD... cmq ce l'ho fatta lo stesso eccolo...

Nick: Eccoci pronti ad assistere ad un'incontro che entrerà nella storia!

Johnny: Si perchè i campioni "speciali" dei tre roster si affronteranno qui stasera! E a rappresentarci abbiamo il nostro campione X Division Joker, che detiene la cintura ormai da mesi!

Nick: Ha difeso bene il suo titolo dagli assalti di Drager, ma ora tocca ad un'altro della Nova Era, Trevy, anche se il match a Wrestlemania lo hanno messo sul personale...


MISERIA CANTARE!!!



è il campione X Division il primo ad entrare nell'arena, Joker alza la cintura a cielo ma il pubblico ricambia con assordanti fischi per il campione, che dopo un dito medio agli spettatori delle prime file, sale sul quadrato e si scalda in attesa degli altri contendenti...

HE'S A PIRATE!!!



Ora è il turno del campione Special della Storm Legacy, il pirata Destiny... Anche lui fischiatissimo da pubblico che gli canta cori "You Sold Out" facendo riferimento alla vicenda del suo addio alla ZWF...

Nick: Ora è il turno del terzo e ultimo partecipante, il campione Attitude Hotring! Hei ma che succede?

Non risuona nessuna Theme, ma si sentono dei rumori provenienti dal backstage... Degli addetti stanno separando delle persone... SONO HOTRING E BONFI!!!! I due se le stanno dando di santa ragione, mentre uno degli addetti raggiunge di corsa il ring e origlia qualcosa all'annunciatrice...

Annunciatrice: Signore e signori, a causa di uno spiacevole imprevisto Hotring viene squalificato dal match e quindi il match ora diventa Joker vs Destiny, One on One!!!

I due sono scioccati, poi si fissano al centro del ring, Joker sorride mentre Destiny continua ad ascoltare i cori del pubblico a lui riservati... Inizia il match però! Joker controlla il suo ex maestro con una presa al braccio, poi lo scaraventa al suolo con un'Arm Drag seguito da un Low Drop Kick istantaneo! Joker lavora al braccio di Destiny che però si rialza e tira al suolo Joker, per poi chiuderlo in una Arm Bar! Joker raggiunge le corde e l'arbitro invita i due a tornare ai propri angoli....

Dopo il piacevole scambio iniziale vediamo Destiny che prende l'iniziativa e colpisce con una serie di bracci tesi Joker, poi lo lancia alle corde e tenta una Spine Buster! No! Joker connette con una Low Tazz Press e colpisce al viso destiny con dei pugni chiusi... L'arbitro conta Joker..1...2....3...4... E il Freakin' Bastard deve interrompere la sua manovra scorretta.... Joker ancora all'attacco... Irish wip all'angolo e ginocchiata in volto, tentativo di Bulldog..No! Destiny lancia via Joker e connette con un German Suplex! Destiny copre...1..Joker si alza subito e tenta un suplex, Destiny resiste ma Joker non molla e connette con un Suplex aiutandosi con le corde!

Dopo lo Slingshot suplex di Joker ora il campione X Division è sull'apron e invita Destiny a rialzarsi... Joker salta sulle corde e connette con uno stupendo Missile Drop Kick!!! Tentativo di Pin..1..2...NO! Destiny non molla! Joker tenta la Shining Wizard ma Destiny lo anticipa con una Snap Powerslam!!! Poi sale sulla terza corda mentre il pubblico apprezza l'ottimo incontro dei due.... Destiny prova una gomitata dal paletto, ma Joker si sposta e Destiny impatta al tappeto con il braccio che gli ha procurato molto dolore....

Joker afferra il braccio infotunato di Destiny e si avvicina al paletto... Rope walk di Joker mentre il pubblico applaude la coreografica manovra di Joker, il Freakin' Bastard è in quota e salta sul braccio di Destiny che cade al suolo in preda al dolore! Joker tenta una Fujiwara Arm Bar ma Destiny si leva dagli impicci e tocca con un piede la corda più bassa.... Joker molla la presa, ma connette subito con la sua Devil Lock!!!!!!
Destiny è stato beffato dal nulla e urla dal dolore, l'arbitro gli chiede se vuole cedere, ma il pirata non molla e striscia verso le corde, Joker non molla e si aiuta con le corde per aumentare la pressione della presa.... Destiny stà per cedere.... Ma riesce a ribaltare la mossa nella sua Sharp Hooker!!!! Joker è nella situazione opposta ora e si trova in difficolta! Destiny lo porta al centro del ring e gli intima di cedere... Joker però con uno sforzo notevole agguanta la corda più bassa interrompendo la manovra...

Joker si alza dolorante alla gamba e si avvicina a Destiny... Devil Lock DDT di Joker che tenta il pin...1..2...no! Destiny Kick's out! Joker allora si carica sulle spalle Destiny per una TKO ma il pirata sguscia via e connette con la Edge'o matic!!! Destiny alza Joker, Athomic Drop, braccio teso, braccio teso ancora! Destiny is on fire! Bodyslam su Joker! Destiny si porta all'angolo e indica il ginocchio..... Shining Pirate di Destiny!!!!!!!! Destiny alza Joker e vuole chiudere con la Hook Cruscer ma Joker si libera e si slancia con le corde!!!! I DUE IMPATTANO CON UN DOPPIO CROSSBODY!!!!!

L'arbitro comincia a contare i due..1.....2....3.....4......5 Nessuno accenna a rialzarsi mentre il pubblico sostiene i due heel.... 8....9... Destiny si rialza aiutandosi con le corde e Joker sul filo del rasoio si rialza a vicenda! L'incontro non è finito!!!
Scambio di pugni tra i due che sono visibilmente affaticati per la durata del match, Destiny colpisce con delle chop Joker e poi lo lancia all'angolo... Irish wip ribaltato di Joker, Destiny corre verso di lui....


GO 2 SLEEP AL VOLO DI JOKER!!!!!!!



Joker tira fuori dal cilindro una manovra inedita e poi copre Destiny.....1....2....NOOOOO Destiny alza una spalla! Joker è incredulo e sale sul paletto per un'attacco aereo..... Joker salta su Destiny.... Ma il pirata lo abbranca in volo!!!!!


HOOK CRUSHER!!!!!!! CONNESSA!!!!!!!!



Destiny finisce Joker e và per il pin......1.......2........trNOOoo!!!!!!! Te[PP]ista!!!!!!! Te[PP]ista is Here!!!!!!!!! Destiny si accorge subito dell'arrivo del suo rivale a wrestlemania e interrompe il conteggio....Te[PP]ista insulta il pirata dall'apron ring, distraendo il pirata....MA JOKER TENTA UN PIN!!!!! 1....2.......3!!!!!!!!!!!! JOKER BATTE DESTINY!!!!!!!!!!!!! Il pirata è stato fregato dal suo ex mozzo, Joker festeggia la vittoria, mentre Destiny si accascia stremato ad un'angolo del ring e osserva la scena...

Joker si gira verso Destiny.... E gli porge la mano!!!!! Il pirata si rialza e si avvicina a Joker.... Arriva anche Te[PP]ista!!! I tre sono al centro del ring... Strana situazione questa visto che sono acerrimi nemici.... Joker scoppia a ridere e anche Destiny e Te[PP]ista fanno altrettanto!!!!
I tre ex pirati infrangono la Keyfabe e si abbracciano in segno di amicizia al centro del ring sotto gli applausi del pubblico e l'incredulità visibile di alcuni addetti allo show che non sanno cosa stia accadendo....

Joker, Te[PP]ista e Destiny alzano le braccia al cielo e si prendono gli applausi della folla rimarcando una delle più potenti stable della ZWF, il Potere Pirata....

Nick: Oh.... Si si capisco è tutto chiar...

Johnny: Psss.. Nick siamo in onda!!!

Nick: :blink: Ops... Bentornati amici ascoltatori e dopo questo splandito match andiamo in pubblicità...

---------------

LCP SPOT!!!!



- Video della card -

LCP Pure.... X Box 360 presents.... Live from Rome, Italy... Wrestlemania 3!!! Live only on PPV



Edited by Jo[K]Er - 28/3/2008, 20:36
 
Top
17 replies since 25/3/2008, 14:05   289 views
  Share