ForumCommunity

Puntata 17, La prima post-WM

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 7/4/2008, 13:58




a proposito di chi ha potere....ma on screen resta Eddie il gm?
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Quindi io devo scrivere il mio match?
 
Web  Top
EddieLatino
view post Posted on 7/4/2008, 15:34




A quanto ho capito da una breve discussione con lo Xeliffo, on screen rimango io GM, mentre off screen sappiamo chi comanda!
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Io vs Zaio

Lethe!!! Risuona la theme song di Zaionel che sale sul ring ed aspetta il suo avversario per oggi ad Attitude... è Master Jack!!! Il nuovo acquisto della Typhoon esiliato dalla LCP raggiunge il quadrato con fare serio; il pubblico sembra accoglierlo abbastanza bene.
Si può così partire: fasi di studio, poi Collar Elbow Tie Up e scambio di calci al corpo. Pugni di Master Jack, Snapmare e calcio alla schiena di Zaionel. Front Face Lock di Master Jack, ma Zaionel riesce a ribaltarlo in una Hammerlock, subito però Jack riprende in mano la situazione con una Headlock. Primi cori da parte del pubblico, che apprezza i rapidi scambi tra i due. Shoulder Block di Master Jack, Leap Frog di Zaionel, ma Rollup di Jack, conto di 2. Rollup ribaltato da Zaionel, altro 2. Backslide di Master Jack, ennesimo 2.

Posa: "Jack non sembra aver buttato nel nulla l'esperienza nei pure wrestling match."

Zaionel all’attacco con dei calci su Master Jack, stavolta conto di 1. Gomitata di Zaionel che stordisce il suo avversario momentaneamente, poi si lancia sulle corde e connette con una Jumping Clothesline! 1...2...no!!! Pendulum Backbreaker di Master Jack, cori per entrambi nel frattempo. Reazione di Zaionel, scambio di pugni fino al Toe Kick di Master Jack che prova la Master Stroke... no! Zaio ne esce col Back Body Drop. Zaionel prova a sfruttare il momento andando per la Moonsault, ma la stanchezza si fa sentire e perde troppo tempo. Jack lo afferra da dietro...

Posa: "No, con questa mossa Benoit si ruppe il collo!"
Franchini: "Ma nooooooooooo, non può farlo!"

Jack prova lo Spider German Suplex, ma Zaionel si aggrappa come può e resiste. Perciò il Maestro cambia strategia e lo spinge fuori dal ring... bruttissima caduta per Zaionel! Master Jack aspetta mentre l'arbitro inizia il count out... verso il 7 si rialza Zaionel che fa per tornare sul ring... nel frattempo tentativo di Baseball Slide di Master Jack... ma non va a segno! Zaionel evita e connette con un Roundhouse Kick!!! Master Jack viene ributtato sul ring, mentre Zaionel passa dal turnbuckle e... si! Sledgehammer Zaionel a segno stavolta!!! 1... 2... no!!!

Franchini: "Mamma mia, Zaio le ha provate tutte."
Posa: "Deve affrettarsi ad eseguire la finisher prima che questo momento positivo finisca."

Zaionel chiama un Super Kick... ma Jack fa fatica a rialzarsi. Zaio spazientito si avvicina... e Drop Toe Hold! Jack furbescamente stende Zaionel al tappeto ed applica una STF!!! Zaionel sembra sul punto di cedere ma prova ad avvicinarsi alle corde... Jack non allenta la presa, ma Zaionel usa il rope break! Jack è restio a interrompere la mossa di sottomissione, ma l'abritro minacciandolo di squalifica lo convince. Zaionel rinviene dallo stordimento causatogli da Jack e assesta qualche pugno ben messo che fa barcollare il suo avversario. Di nuovo si lancia sulle corde, va per la Jumping Clothesline ma Jack si abbassa e lo fa anadre a vuoto!!! Master Stroke dal nulla di Master Jack, 1...2...3!!! Debutto con vittoria ad Attitude per Jack!
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 10/4/2008, 14:37




domani sera postiamo lo show.... ho intenzione di spostarlo al venerdi... e avvertiremo dopo.... quindi, quello che manka deve essere finito....
 
Top
Xelif
view post Posted on 11/4/2008, 01:14




by orton

Last Resort

Sullo stage appare una nuova superstar della Typhoon Army.

Smeralda X: Ladies and gentlemen, the following contest is a Handicap Match! And now, please welcome from Sardegna,”The Steel” Mr. Randy Orton!

Il pubblico fischia Mr. RKO mentre allarga le braccia e percorre la rampa. Ad attenderlo sul ring ci sono i suoi avversari di stasera, tali Matt Hayden e Sam Ross. Orton sale sul quadrato e viene attaccato immediatamente dai due! L’arbitro da il via al match mentre Mr. RKO reagisce atterrando i suoi avversari con una Double Clothesline. Sam Ross rotola fuori dal ring, lasciando da solo il suo compagno. “The Steel” fa di quest’ultimo quello che vuole, scaraventandolo da un angolo all’altro con delle violente Irish Whip e colpendolo all’addome con dei calci. Alla fine Matt Hayden si piega in due dal dolore e finisce vittima della Reality Check. Intanto Sam Ross sale sulla terza corda, probabilmente per lanciarsi su Mr. RKO, ma questo lo raggiunge in alta quota e lo fa cadere a terra! Il ragazzo aspetta che i suoi avversari si rialzino in piedi per lanciarsi su entrambi con un Crossbody!!! Mr. RKO sta dominando completamente il match! Matt Hayden prova a reagire con una Clothesline alle corde, ma Orton lo lancia fuori dal quadrato con un Back Body Drop! The Steel” gli urla contro sporgendosi dalla terza corda, senza accorgersi che Sam Ross si è ripreso e lo gira verso di se…RKO!!! RKO improvvisa di Orton e schienamento!!!
1…2…3!
Vittoria facile per Mr. Randy Orton in questo match a senso unico. “The Steel” si fa passare un microfono da un addetto e inizia a parlare.

Mr. RKO: Hai visto, Xelif? Hai visto come ho ridotto i miei avversari?

Matt Hayden sale sul ring per sincerarsi delle condizioni del suo compagno, ma Orton lo colpisce al volto con il microfono! Il pubblico non approva il gesto di “The Steel”, che riprende tranquillamente il discorso.

Mr. RKO: Al contrario di quanto hai detto tu, io sono un vero wrestler! Te l’ho dimostrato ora con questi due jobber e te lo dimostrerò ancora con altri avversari! Come ti ho già detto, imparerai presto a conoscermi…

Detto questo, il ragazzo abbandona il ring e rientra nel backstage, soddisfatto del suo operato.
 
Top
Xelif
view post Posted on 11/4/2008, 13:33




il main event cambia... nn ci sarà il match ma la firma del contratto...
comunque raga... dove siete... aiutatemi XD
lo faccio io e lo metto stasera... cosi metto anke gli altri due concorrenti per il lethal.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 11/4/2008, 13:43




dopo una settimana tra lavoro e studio, oggi (devo studiare cmq) potrei scrivere qualcosa...ditemi cosa perchè non ho seguito molto XD
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 11/4/2008, 13:49




ecco appunto.. fatemi sapere più o meno ke c'è da fare che vedo di dare una mano anch'io!
 
Top
Xelif
view post Posted on 11/4/2008, 20:24






MORE THAN WRESTLING



---RING---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Luca Franchini: wowowowo Amici Sportivi!!!
Michele Posa: Il bardo Michele Posa
Luca Franchini: e The GodZilla Luca Franchini!
Michele Posa: Vi danno il benvenuto da Berghamo a questa nuova fantastica puntata dell'ultimo TNA !
Luca Franchini: Infatti amici miei, dalla prossima settimana il TNA avrà una nuova sistemazione ed un nuovo nome!
Michele Posa: Ma iniziamo subito ragazzi con lo show!!!

Quattrodieci echeggia nell'arena!!!
Il pubblico si esalta, la puntata inizia con l'ingresso in borghese del "The Other"!
Xelif avanza sulla rampa e arriva subito sul ring, mic gia alla mano!

Xelif: La Typhoon Army è ancora sotto assedio... sotto assedio da parte di 3 delinquenti che si credono dei in terra... 3 wrestler che hanno rotto il cazzo... e che devono assolutamente essere fermati...
Lockdown sarà l'ultima volta in cui vedrete la Kliq sovrastare la Typhoon... sarà l'ultima....


LET'S RIDE!!!

La musica del gioco blocca le parole di Xelif!
Game arriva sul ring seguito dai fischi del pubblico, il Gioco sale sul ring e guarda dritto Xelif...

The Game: Non sono in vena nè di combattere....e nè tantomeno di rispondere alle tue stronzate....il mio Matrimonio è stato interrotto....interrotto da una persona che conosci pure te....sono distrutto perchè Miss Vixen ha saputo queste cose nel modo peggiore che poteva esserci....e tu anzichè capirmi....anzichè comprendere il mio stato d'animo, vieni quì facendo le minacce alla Kliq...il pubblico è come te...non capisce i sentimenti...e questi boo che mi fanno vogliono far capire la loro ignoranza....così come la tua......non ho altro da aggiungere.....più tardi volente o nolente sarò di nuovo quì per mettere una firma sul contratto del match di Lockdown in gabbia.......per ora però....non mi va più di vedere quella tua faccia del cazzo!

Xelif: Fa male? Ho visto quello che è successo... sai, ho sempre odiato Loonht... ma martedi ha fatto la cosa più bella della storia... TI HA FATTO MALE NEL CUORE!
Ed io, sarò stronzo, ma ho goduto come un matto...


Game sembra andare su tutte le furie

Xelif: Wowowo... calma gioco, risparmia le tue forze per domenica... Perchè ne avrai bisogno... Specialmente perchè stasera avrai una bella sorpresa.

Xelif lascia il ring e un Game tra l'incazzato e il depresso.

image

---RING---

Franchini: Ed ora ragazzi... Handicap Match!!!
Posa: I Blucerchiati andranno contro i 3 possibili avversari per il titolo US!

Just Close Your Eyes

3drew entra nell’arena. Solita taunt per l’ex Tiger Mask che raggiunge il ring, salutando il pubblico

Three 6 Mafia

Dj Matt!!! Il Dj è al suo esordio in Typhoon dopo il draft dalla LCP. Qualche cinque al pubblico di Bergamo e poi affianca 3drew sul quadrato

Let me think about

Ecco l’ultimo del team. L’ex campione Junior raggiunge i suoi avversari, ed ora spazio agli avversari

Il Respiro

Entrata separata per L’OB!!! Il primo è CC… saluta il pubblico e cerca di salire sul ring, ma non corre il rischio. Sguardi di fuoco con 3drew, e poi aspetta il suo partner

Crushcrushcrush

Hotring entra nell’arena con tanto di doppia cintura… raggiunge velocemente il ring e il match può incominciare…

Hotring si accomoda al paletto. Così come Dj Matt e Mazza. Partono quindi CC e 3drew. Gli ormai ex compagni di stable si studiano, poi è CC a prendere in mano il match. Qualche pugno e poi DDT di CC… troppo presto per cercare uno schieramento. 3drew si riprende, nuovo clinch e blocca CC in una headlock. CC si libera, applicando una armbar all’avversario. 3drew rovescia la mossa, e colpisce CC con un paio di chop. Irish Whip, poi Shining Whizard!! 1..2 No CC c’è. 3drew però subisce il ritorno di CC: la doppia c ribalta un Irish Whip, poi stende 3 drew con una spinebuster!!! Wow. Ora CC prende 3 drew e dà il touch a Hotring. Mossa combinata dei due… Neckbreaker di Hotring. 3drew però non molla. Colpisce con un paio di pugni Hotring, poi dà il cambio a Mazza. I due saranno sullo stesso ring a Backlash. Mazza parte forte, un paio di clothsline. Poi cerca subito una Emerald Fusion… ma Hotring reagisce. Serie di German Suplex. 3 German Suplex eseguite perfettamente. Hotring chiede il cambio a CC. CC connette un Moonsault!!! Mossa atipica per CC. 1…2.. NO Mazza tocca le corde. E noi andiamo in pubblicità.

Al rientro dello stop, la situazione è inversa: Mazza connette una Powerbomb. Hotring interferisce nel conteggio. CC viene portato all’angolo avversario. Viene colpito un po’ a turno dai tre, mentre Hotring sta distraendo involontariamente l’arbitro cercando di entrare sul ring. Touch di Mazza a DJ Matt. Il Dj si carica CC sulle spalle e lo porta sulla terza corda… Suplerplex!!! Che botta per CC. Hotring cerca disperatamente di dare il touch al fratello, che si libera da un tentativo di schieramento. Dj Matt chiama già il Pedigree… lo imposta… ma CC connette un back body drop!!! CC sembra reagire. Prova a strisciare per arrivare a Hotring. TOUCH! La leggenda entra sul ring. Dj Matt viene colpito da un pio di clothsline. Poi DJ Matt finisce fuori dal ring. Mazza entra e cerca di sorprendere l’avversario con un Angle Slam. Hotring riesce ad uscire, e connette un German Suplex. Anche 3 drew si unisce alla “festa”. Lui e Mazza cercano una mossa combinata… doppio Big Boot a segno!!! Ma l’uomo legale è Dj Matt. Il wrestler viene aiutato e rientra sul ring… 1…2.. CC interferisce. Dj Matt cerca di colpire CC, ma Hotring cerca di connettere un Roll Up… che riesce… 1…2 No. Solo conto di due. CC deride Dj Matt, e il Dj lo colpisce con uno schiaffo. CC entra sul quadrato e lo atterra con una clothsline. Rissa generale sul quadrato. Mazza e 3 drew sono sul quadrato. Hotring è alle prese con Mazza, CC soffre contro il tandem avversario. Hotring imposta un Irish whip, e. senza volere, l’eroe olimpico manda fuori ring 3drew. 2 vs 2 sul quadrato. CC spedisce per le terre anche Mazza, con l’ aiuto di Hotring. Poi CC si lancia con una bella Crossbody, che stende il duo Mazza-3drew. Hotring sbatte il piede per terra… il pubblico ha capito. Dj Matt si rialza a fatica… e Sweet chin music!!!! Hotring copre.. 1..2..3!!! Vittoria dei due fratelli!!! Hotring si riprende le sue due cinture e prende con sé CC e si avvia verso il backstage. Ma la telecamera cattura una frase di Hotring rivolta a Dj Matt: un “Welkome to Typhoon” che potrebbe far pensare ad un feud tra i due…


image


LOCKDOWN!
EXTREME MAN VS TRIPLE ?
SUNDAY 13 2008 LIVE TO BERGAMO



image

---RING---

Last Resort

Sullo stage appare una nuova superstar della Typhoon Army.

Smeralda X: Ladies and gentlemen, the following contest is a Handicap Match! And now, please welcome from Sardegna,”The Steel” Mr. Randy Orton!

Il pubblico fischia Mr. RKO mentre allarga le braccia e percorre la rampa. Ad attenderlo sul ring ci sono i suoi avversari di stasera, tali Matt Hayden e Sam Ross. Orton sale sul quadrato e viene attaccato immediatamente dai due! L’arbitro da il via al match mentre Mr. RKO reagisce atterrando i suoi avversari con una Double Clothesline. Sam Ross rotola fuori dal ring, lasciando da solo il suo compagno. “The Steel” fa di quest’ultimo quello che vuole, scaraventandolo da un angolo all’altro con delle violente Irish Whip e colpendolo all’addome con dei calci. Alla fine Matt Hayden si piega in due dal dolore e finisce vittima della Reality Check. Intanto Sam Ross sale sulla terza corda, probabilmente per lanciarsi su Mr. RKO, ma questo lo raggiunge in alta quota e lo fa cadere a terra! Il ragazzo aspetta che i suoi avversari si rialzino in piedi per lanciarsi su entrambi con un Crossbody!!! Mr. RKO sta dominando completamente il match! Matt Hayden prova a reagire con una Clothesline alle corde, ma Orton lo lancia fuori dal quadrato con un Back Body Drop! The Steel” gli urla contro sporgendosi dalla terza corda, senza accorgersi che Sam Ross si è ripreso e lo gira verso di se…RKO!!! RKO improvvisa di Orton e schienamento!!!
1…2…3!
Vittoria facile per Mr. Randy Orton in questo match a senso unico. “The Steel” si fa passare un microfono da un addetto e inizia a parlare.


Mr. RKO: Hai visto, Xelif? Hai visto come ho ridotto i miei avversari?

Matt Hayden sale sul ring per sincerarsi delle condizioni del suo compagno, ma Orton lo colpisce al volto con il microfono! Il pubblico non approva il gesto di “The Steel”, che riprende tranquillamente il discorso.

Mr. RKO:[color=orange Al contrario di quanto hai detto tu, io sono un vero wrestler! Te l’ho dimostrato ora con questi due jobber e te lo dimostrerò ancora con altri avversari! Come ti ho già detto, imparerai presto a conoscermi… molto presto...[/color]

Detto questo, il ragazzo abbandona il ring e rientra nel backstage, soddisfatto del suo operato.

image


THE NEW TAG TEAM WILL COME TO TYPHOON ARMY
VIDEO SEX AND VIOLENCE



image

---RING---

Lethe!!!

Risuona la theme song di Zaionel che sale sul ring ed aspetta il suo avversario per oggi ad Attitude... è Master Jack!!! Il nuovo acquisto della Typhoon esiliato dalla LCP raggiunge il quadrato con fare serio; il pubblico sembra accoglierlo abbastanza bene.

Si può così partire: fasi di studio, poi Collar Elbow Tie Up e scambio di calci al corpo. Pugni di Master Jack, Snapmare e calcio alla schiena di Zaionel. Front Face Lock di Master Jack, ma Zaionel riesce a ribaltarlo in una Hammerlock, subito però Jack riprende in mano la situazione con una Headlock. Primi cori da parte del pubblico, che apprezza i rapidi scambi tra i due. Shoulder Block di Master Jack, Leap Frog di Zaionel, ma Rollup di Jack, conto di 2. Rollup ribaltato da Zaionel, altro 2. Backslide di Master Jack, ennesimo 2.

Posa: "Jack non sembra aver buttato nel nulla l'esperienza nei pure wrestling match."

Zaionel all’attacco con dei calci su Master Jack, stavolta conto di 1. Gomitata di Zaionel che stordisce il suo avversario momentaneamente, poi si lancia sulle corde e connette con una Jumping Clothesline! 1...2...no!!! Pendulum Backbreaker di Master Jack, cori per entrambi nel frattempo. Reazione di Zaionel, scambio di pugni fino al Toe Kick di Master Jack che prova la Master Stroke... no! Zaio ne esce col Back Body Drop. Zaionel prova a sfruttare il momento andando per la Moonsault, ma la stanchezza si fa sentire e perde troppo tempo. Jack lo afferra da dietro...

Posa: "No, con questa mossa Benoit si ruppe il collo!"
Franchini: "Ma nooooooooooo, non può farlo!"

Jack prova lo Spider German Suplex, ma Zaionel si aggrappa come può e resiste. Perciò il Maestro cambia strategia e lo spinge fuori dal ring... bruttissima caduta per Zaionel! Master Jack aspetta mentre l'arbitro inizia il count out... verso il 7 si rialza Zaionel che fa per tornare sul ring... nel frattempo tentativo di Baseball Slide di Master Jack... ma non va a segno! Zaionel evita e connette con un Roundhouse Kick!!! Master Jack viene ributtato sul ring, mentre Zaionel passa dal turnbuckle e... si! Sledgehammer Zaionel a segno stavolta!!! 1... 2... no!!!

Franchini: "Mamma mia, Zaio le ha provate tutte."
Posa: "Deve affrettarsi ad eseguire la finisher prima che questo momento positivo finisca."

Zaionel chiama un Super Kick... ma Jack fa fatica a rialzarsi. Zaio spazientito si avvicina... e Drop Toe Hold! Jack furbescamente stende Zaionel al tappeto ed applica una STF!!! Zaionel sembra sul punto di cedere ma prova ad avvicinarsi alle corde... Jack non allenta la presa, ma Zaionel usa il rope break! Jack è restio a interrompere la mossa di sottomissione, ma l'abritro minacciandolo di squalifica lo convince. Zaionel rinviene dallo stordimento causatogli da Jack e assesta qualche pugno ben messo che fa barcollare il suo avversario. Di nuovo si lancia sulle corde, va per la Jumping Clothesline ma Jack si abbassa e lo fa anadre a vuoto!!! Master Stroke dal nulla di Master Jack, 1...2...3!!! Debutto con vittoria ad Attitude per Jack!


image


LOCKDOWN!
ULTIMO VS MULTY FOR THE N1 CONTENDER TO UNIVERSAL TITLE
SUNDAY 13 2008 LIVE TO BERGAMO



image

---MAIN EVENT---

Luca Franchini: Siamo finalmente giunti al Main Event!
Michele Posa: prepariamoci per la firma del contratto per il lethal lockdown!
Luca Franchini: Sarà di certo una grande sfida!


Quattrodieci!!!!

Il Team del "The Other" arriva sul ring accolto dal pubblico!
Xelif, Eddie ed il campione Undy Ultimo salgono sul ring, dove è gia tutto pronto per la firma del contratto, abbiamo una scrivania e John Rizla a controllare il tutto.

Kliq!

The Game arriva seguito da Ultimo e Zaionel, i 3 si avviano sul ring guardando fissi i 3 face...
Xelif e The Game si siedono ai lati opposti della scrivania... Xelif prende il contratto lo guarda qualche secondo e poi lo firma...
Lo stesso fa Game, prende il contratto... lo fa controllare anche ai suoi compagni e firma....

Rizla: Benissimo! Il main event di Domenica è ufficializato!

Game: Sai Xelif, dicevi che avevi una sorpresa per noi... facci vedere...

Xelif: So gia che in questo momento potrebbe succedere di tutto, magari un asso nella manica, oppure un martello sotto il tavolo... farebbe più male...

Game: Chi ti dice che io abbia preparato qualcosa...

Xelif: Caro Game... io ti conosco... Puoi essere anche distrutto per il tuo matrimonio andato a puttane... ma per te... il wrestling... è la cosa più importante che esista... quindi puoi anche fare il depresso...puoi far pensare al pubblico che quello che ti sia accaduto potrebbe averti cambiato... ma sotto sotto... rimani lo stesso stronzo bastardo della Kliq!

Game: Hai ragione Xelif... per me, il wrestling... è al primo posto!

Il gioco ribalta il tavolo sul "The Other" e caccia da sotto il tavolo un martello! Zaionel salta su Eddie volando fuori dal ring, Ultimo pensa a Multy!
Sul ring rimangono a guardarsi Xelif e The Game, Xelif incita il gioco a farsi avanti... Game nn si fa chiamare due volte...
Game parte con il martello, ma Xelif lo blocca... i due cominciano a prendersi a pugni, Xelif sembra avere la meglio... calcio nello stomaco, Xelif chiama la XL Underground... Ma Game riesce a ribaltare volando xelif sulla scrivania...
Game osserva Xelif, prende il martello, gli si avvicina e comincia a gridare... sembra pronto a colpirlo

Ma il pubblico comincia a rumoreggiare... cosa succede?











JACK!!! JACK!!! JACK!!!


Master Jack arriva dal pubblico e corre sul ring con una sedia in mano....

E COLPISCE GAME CON UNA SEDIA!!! Jack mette a terra Game salvando Xelif...
Zaionel e Multy provano a salire sul ring per salvare il Gioco, ma Jack li atterra tutti e due con un paio di sediate...
Jack prende il microfono e si avvicina a Game...

Jack: Ciao Game... ti ricordi quando Xelif parlava di sorpresa... ecco... ti presento il 4° membro del team face del Lethal Lockdown...SURPRISE!!!! Hai qualcosa da dire gioco...

Jack alza le braccia festeggiando...
ma.... un attimo.... che succede.... il pubblico grida di nuovo...















MR RANDY ORTON... MR RANDY ORTON APPARE DIETRO JACK!!!



Jack si gira e....RKO RKO!!!!Orton si avvicina a Jack e lo guarda, poi si rivolge a Xelif ancora a terra...

Orton: Bhe... Surprise!!!!

Orton aiuta Game ad alzarsi per scappare... la Kliq se ne va lasciando tutti i face a terra... Anche la Kliq ha un 4° membro per il match di Domenica... ed è addirittura Orton!

Michele Posa: che puntata amici!!!!
Luca Franchini: Sarà una Domenica incredibile!!! CIAAAUUU


Thanks to: Hotring, Eddie, Xelif, Game, Jack
Montaggio: Xelif



LINK COMMENTI
 
Top
24 replies since 28/3/2008, 18:17   312 views
  Share