ForumCommunity

Elimination Chamber 18 puntata

« Older   Newer »
  Share  
EddieLatino
view post Posted on 15/4/2008, 15:11




E allora mettiamoci anke DJMatt nella Rumble così Hotring butta fuori DJ (e si accende ancora il feud), Multy cerca di buttare fuori Hotring che però riesce a far volare fuori anche Multy. A questo punto DJ tira Hotring che rimane aggrappato alle corde e Extreme con un Dropkick tra le corde vince la Battle Royal! va bene?!
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/4/2008, 15:18




si, ma dj deve fare come se aiutasse extreme, poi ti spiego
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


2 puntate da qui a Backlash? La Chamber va sfruttata fino in all'ultima goccia quindi...
Essendo GM intervengo nel booking anche io allora :ahsisi: .

Siccome ho fatto il pin decisivo arrivo sul ring e dico che questa settimana tocca a me per primo fare da GM (o al limite ci giochiamo a sorte in un segmento comedy chi doveva essere il primo GM), e annuncio che posso scegliere gli ultimi componenti dell'EC.
Uno sono io, perchè dico che senza di me la Chamber non varrebbe nulla; mentre riguardo l'altro me ne frego altamente, Eddie mi suggerisce la battle royal e io approvo ;) . E questo pezzo posso farlo io.

Invece del match di coppia preferirei un 4 contro 1, Game vs Team Xelif. Chi esegue il pin decisivo entrerà per ultimo nella chamber; no contest, ma nel frattempo c'è spazio per qualche screzio tra gli alleati di Lockdown, rivali alla Chamber. Volendo scrivo io questo report.

E alla battle royal rimango dell'opinione che potremmo far vincere Hotring o Multy o qualcun altro. Poi la settimana prossima Extreme si riconquista il posto nel BTC in modo da vivacizzare ulteriormente la lotta per i posti nella gabbia.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 15/4/2008, 15:26




CITAZIONE
Siccome ho fatto il pin decisivo arrivo sul ring e dico che questa settimana tocca a me per primo fare da GM (o al limite ci giochiamo a sorte in un segmento comedy chi doveva essere il primo GM), e annuncio che posso scegliere gli ultimi componenti dell'EC.
Uno sono io, perchè dico che senza di me la Chamber non varrebbe nulla; mentre riguardo l'altro me ne frego altamente, Eddie mi suggerisce la battle royal e io approvo . E questo pezzo posso farlo io.

hai scritto quello che ho messo io XDXDX

CITAZIONE
Invece del match di coppia preferirei un 4 contro 1, Game vs Team Xelif. Chi esegue il pin decisivo entrerà per ultimo nella chamber; no contest, ma nel frattempo c'è spazio per qualche screzio tra gli alleati di Lockdown, rivali alla Chamber. Volendo scrivo io questo report.

ok perfetto

CITAZIONE
E alla battle royal rimango dell'opinione che potremmo far vincere Hotring o Multy o qualcun altro. Poi la settimana prossima Extreme si riconquista il posto nel BTC in modo da vivacizzare ulteriormente la lotta per i posti nella gabbia.

mmm, sarebbe interessante, ma poi la next dovremmo fare il beat the clock... dammi qualke idea...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Alla terza chamber se perdevi il Beat The Clock perdevi anche il posto nel main event, cosa eliminata nella chamber successiva. Noi potremmo fare così.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 15/4/2008, 15:38




a questo punto, facciamo vincere hotring, alla prox puntata perderà contro extreme in meno di 1 minuto grazie all'intervento di Dj Matt.
ok ok.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Va bene, però a me date Chavo Guerrero da squashare in 8 secondi :ahsese: .
 
Web  Top
Multy
view post Posted on 15/4/2008, 21:18




Sapete chi è libero da feud in questo momento per caso?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/4/2008, 21:22




CITAZIONE (Multy @ 15/4/2008, 22:18)
Sapete chi è libero da feud in questo momento per caso?

che fine che hai fatto :maanchesi:
 
Top
Multy
view post Posted on 15/4/2008, 21:30




Cosa faresti al mio posto?XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 16/4/2008, 00:50




no vabbe, attualmente e solo una fase di stallo multy...
la Kliq è stata sconfitta, quindi per adesso e logico che sia tu che zaio siate tagliati fuori dal main event, concentrato sull'EC del 27!
Dopo probabilmente faremo qualkos'altro... intanto potresti fare un feud di passaggio... trovati un tappabuchi...
 
Top
Multy
view post Posted on 16/4/2008, 12:14




E' quello che sto facendo :ahsisi: Probabilmente sarà O'Reily :asd:
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 16/4/2008, 16:22




CITAZIONE (Xelif @ 15/4/2008, 16:38)
a questo punto, facciamo vincere hotring, alla prox puntata perderà contro extreme in meno di 1 minuto grazie all'intervento di Dj Matt.
ok ok.

devo perdere in un minuto??? xd almeno fate un count-out xd così non perdo la faccia xd
cmq per il feud 3drew-Evolution, posso fare un match o un confronto?
 
Top
Xelif
view post Posted on 16/4/2008, 18:51




conviene confronto...
cmq tranky nn perdi in un minuto... a meno del punteggio di fwo stily di Extreme.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 17/4/2008, 20:21




che devo fa io? scusate ma in questi due giorni non ho avuto il tempo per collegarmi
 
Top
37 replies since 14/4/2008, 10:21   389 views
  Share