ForumCommunity

Elimination Chamber 18 puntata

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 17/4/2008, 22:48




fai il tuo discorso... vai verso la fine della prima pagina dove spiego lo show e capirai cosa fare.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/4/2008, 10:03




Xelif viene però interrotto da una theme....

Let's Ride

E' il Campione in carica, The Game, che entra sotto i boo del pubblico, non dovuti soltanto al suo comportamento sul ring e con la Kliq, ma anche alla questione di Miss Vixen e del matrimonio interrotto da Loohnt. The Game cerca di rimanere tranquillo nonostante tutto, e si guarda il titolo che ha sulla spalla, mentre Xelif, Eddie, e il campione Undysputed Ultimo, guardano dal quadrato.

Il Gioco raggiunge il ring e la sua theme smette di rimbombare in arena quando questi prende il microfono...

Voi 3 credete di aver fatto una bella cosa a Lockdown...una cosa importante, cioè battere la Kliq, e ora vi presentate quì soddisfatti dell'missione compiuta, e vi autoproclamate nuovi campioni Universal. But you've forgotten something men...forse avete dimenticato chi avete davanti...Ultimo è inutile che mi guardi in modo così spavaldo...io quel titolo l'ho vinto 3 volte, come nessun atro in ZWF! E poi Eddie...continui a blaterare che sei te il General Manager....allora licenziami dal roster se hai il coraggio...o se ne hai le facoltà...! E tu Xelif...spero che tu abbia ascoltato bene la frase che ho appena detto ad Eddie, giusto perchè tu possa capire quanto la Kliq sia viva e vegeta in questo momento! E poi caro Xeliffo, ormai sei una carta scoperta....io so come batterti! E amici ricordate una cosa...a Backlash voi 3, e gli altri 2 partecipanti, mi vedrete uscire dall'Elimination Chamber ancora con il titolo su questa spalla...io vincerò per zittire tutti coloro che in questo periodo mi stanno criticando....e lo farò anche per una donna che amo...

Parole decise di Game, che conclude il discorso dicendo di dedicare la sua vittoria alla donna che ama...mentre i 4 wrestlers si guardano, parte un'altra theme...

 
Top
Xelif
view post Posted on 18/4/2008, 12:41




"segmento iniziale"

Empty walls!!! e dopo Ultimo ed Eddie, ecco un altro partecipante all'Elimination Chamber!
"The Other" sale sul ring ed osserva i due amici, poi si fa lanciare un microfono


Xelif: C'è un problema, sapete?
Voi in questo momento sbagliate... quella cintura tornerà alla mia vite, io sono quello che merita di più la cintura Universal!
Mi trovo difronte a due amici, almeno per poco, visto che a quanto pare, tutti e due, sembrate nella tipica fase del "Ognuno per se stesso".
Ognuno sembra avere la sua scusa per vincere, tutti e due pensate di avere l'opportunita di diventare campioni.... e a furia di parlare cosi, potremmo rischiare di perderla.
ma pensate un attimo a quello che potrebbe succedere se vincesse di nuovo the game, dopo tutta quello che abbiamo fatto noi 3 per distruggerla... potremmo farla rivivere.
La cosa più semplice, e dare a me questa cintura... tu ultimo... tu sei gia campione Undysputed, mentre tu Eddie sei Gm di Breking Point, con me campione Universal la Kliq smetterà di esistere per sempre...

ma se non volete capire questo... benissimo... anche io allora ragionerò come voi...
"every man for himself"
e allora vi distruggero.


----------------------
segmento Jack ed Orton
----------------------

Jack sta guardando l'ufficio di Gm che occuperà in questa settimana.

Jack: Bello... davvero bello, vediamo che c'è qua....

Jack si mette ad aprire dei cassetti della scrivania... ma una mano sbatte violentemente sul tavolo e Jack sobbalza in aria...

Jack: Chi cazzo è che disturba il GM

La telecamera allarga la visuale e si vede Mr Randy Orton

Jack: Problemi Orton? non riesci a trovare l'infermieria? Le botte di domenica non ti sono bastate, ne vuoi ancora

Orton: botte? BOTTE? Io sono stato l'unico a tenere testa a tutti voi! sono stato l'unico a fare il match nella Kliq! Io sono stato il migliore!

Jack: Di fatto avete perso

Orton: Non per colpa mia, ed e per questo che sono qua!
Voglio... anzi... PRETENDO! Una shot per Backlash! Io sono stato il migliore, merito di andare per un titolo al PPV!


Jack: Benissimo... era quello che pensavo... meriti qualcosa...
....
MA PENSI DI ESSERE IN STORM?
Qua bello mio le cose le devi guadagnare... e visto che hai tanta voglia di prenderti le botte... ma hai anche voglia di andare per un titolo....
Avrai un bel match stasera.... se vincerai potrai andare per il titolo intercontinentale... se perderai invece...


NON VEDRAI MAI PIU' UN TITOLO IN VITA TUA!


Orton: Pensi che abbia paura? non conosci "The Steel"!
Benissimo... accetto! mandami chiunque... ed io lo distruggero!


Jack: Allora ti auguro di vincere Orton... perchè te la vedrai con THANATOS!

Orton non sembra molto contento della cosa, butta un pugno sulla scrivania e poi se ne va, lasciando Jack a intrallazzare nella stanza del GM.
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 18/4/2008, 13:57




Evolution…

L’intera stable dell’Evolution arriva sullo stage. Fabio, CC e Hotring scambiano dei “5” col pubblico, che fa da sfondo a questa entrata con cori a favore.
Vediamo i tre fare la loro taunt, poi Hotring prende un microfono…

Siamo qui perché negli ultimi giorni sono successe varie cose nella stable… prima una lite tra 3drew e CC, che è sfociata in un match a Lockdown… e lì mio fratello ha sconfitto 3drew, cacciandolo dalla stable… ora però, questo misero jobber vuole sfidarci in un handicap match a Backlash… Ora 3drew, posso capire la tua frustrazione, ma devi comprendere che l’espulsione è stata un bene per entrambi le parti. Tu puoi ricominciare la tua carriera da singolo, mentre noi cercheremo un quarto componente… Però penso che l’handicap 3vs1 sia troppo, anche per il wrestler più preparato. Quindi ecco la mia proposta: visto che Backlash sarà il 27, perché non ti cerchi una squadra? Così sarebbe un normale 3vs3?

Just close your eyes…

3drew risponde alla chiamata… il wrestler decide di rimanere sullo stage… l’inferiorità numerica non è cosa da poco…

3drew: Ho ascoltato le tue parole… ma vedi non voglio coinvolgere altre persone in questa faida.. voi mi avete mancato di rispetto… io sono il grande 3drew, e un comportamento così non lo posso accettare. Rimpiangerete il momento in cui mi avete espulso dalla stable… sarò matto, ma ormai ho deciso e non voglio cambiare idea… a Backlash.. sarà un handicap match!!! E giusto per la cronaca… io non sono un jobber… sono un grande atleta… io sono lo spettacolo in questo roster. Nessuno fa quello che faccio come lo faccio io!!! E poi non voglio questi favori da parte vostra… ci si vede sul ring domenica, perdenti!!!

Fabio e CC vogliono scendere dal ring, ma Hotring li blocca..

Calma ragazzi… c’è tempo per pestarlo… voglio che ci sbatta il muso nella sua cocciutaggine…

Detto questo, 3drew abbandona lo stage e Hotring lo “saluta” mostrando le sue due cinture… e Fabio e CC si burlano di 3drew facendo il gesto del pollo….
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 18/4/2008, 14:06




Chi mi dice cosa devo fare precisamente?
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/4/2008, 15:27




hai detto che facevi la battle royal e il tuo segmento inizialeXD
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 21:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Il 4 contro 1 un po' in ritardo :cry: ...
------------------------------------------
Risuona 'Let's Ride' ed il campione della Typhoon Army fa il suo ingresso sullo stage accolto da un pubblico abbastanza avverso.
Appena sale sul ring si sente QuattroDieci ed arriva il Team Xelif di Lockdown al completo.
Il match può così avere inizio, anzi no; prima il GM odierno Master Jack ci ricorda la posta in palio, cioè che chi eseguirà il pinfall decisivo partirà per ultimo nella gabbia di Backlash.
Si parte con Game e Ultimo a centro ring, scambi rapidi tra i due con Game che dopo un po' sembra avere la meglio.
Il wrestler di colore prova a rallentare l'azione con qualche headlock, ma non riesce a controllare Ultimo che ha la sua breve reazione prima di dare il cambio a Jack.
Jack prova a sfruttare la freschezza per mettere subito in crisi Game, ma il rapper si rivela un osso duro e tiene testa in apparente scioltezza pure agli attacchi del Maestro.
E' il turno di Xelif quindi, ma Game sembra resistere bene pure a lui; anzi, in alcune occasioni prova pure a chiudere con dei roll-up veloci ma non ci riesce.
Ennesimo cambio tra i face ed entra di nuovo Ultimo. Game lo attacca con violenza, ed arriva pure a connettere con una Powerslam dopo averlo lanciato sulle corde...1...2... no!!! Non basta per Game, che lancia di nuovo Ultimo ma al suo angolo e... Westside Fameasser! Di nuovo va per lo schienamento...1...2...interviene EddieLatino a salvare il suo compagno. L'arbitro lo richiama ma non prende ulteriori provvedimenti. Arriva però il GM Jack che sgrida l'arbitro e gli ordina di chiamare la squalifica. L'arbitro dice che non può farlo, di norma si lascia correre, ma Jack chiede inflessibilità. Il ref con riluttanza chiama la squalifica ed estromette Eddie Latino dalla contesa. Master Jack ritorna fuori dal ring dove partecipa ad una furibonda lite con Eddie e Xelif.
Eddie lascia a malincuore lo stage sostenuto però dal pubblico, e il match prosegue senza di lui.
Game può riprendere l'offensiva su Ultimo... chiama il Game Over e lo connette... anzi no, Ultimo ribalta con una Back Body Drop! Gamne è furioso e viene steso da una lariat appena si rialza; un'altra, e poi un'altra ancora, The Game è nel panico.
Serie di American Jab da parte di Ultimo che potrebbe chiudere... ma arrivano Zaionel e Multy a bordo ring a sorvegliare il quadrato. Ultimo si distrae perdendo tempo, e permettendo a Game di afferrarlo per tentare nuovamente la Game Over... a segno! 1... 2... ... l'arbitro interrompe il conteggio perchè gli viene fatto segno da Jack di cacciare Multy e Zaionel. L'arbitro non ne vede ragione, e pure Xelif e Game gli dicono di smetterla con queste sceneggiate. Game ritorna verso Ultimo ma.. Spear! Spear potente di Ultimo! 1... 2... noooo. Game riesce ad evitare la sconfitta, mentre Jack vedendolo in difficoltà chiede il cambio.
Ultimo si avvicina al suo angolo... ma fa un cenno di disapprovazione a Jack e dà il cambio a Xelif.
Xelif si prepara per la Spear, vuole solo che Game si rialzi. Ma Multy sale sull'apron e Xelif preferisce lanciarsi su di lui... Spear su Multy a vuoto! Xelif rimane incastrato tra 2ª e 3ª corda. Si divincola ma Game lo afferra e va per un Vetical Suplex. Solo conto di 1 per lui.
Intanto Master Jack e Ultimo stanno litigando per via del tag mancato, e Jack scende dall'apron ring. Sembra voler lasciare il match, ma rimane a metà strada tra il ring e la rampa d'ingresso.
Game stende Xelif con una neckbreaker... 1... 2... niente da fare! Va per il Game Over allora... ma Xelif lo ribalta! Ponte di Xelif 1... 2... nooooooo! Sembrava fatta per lui... carica la Spear... e connette!!! Spear di Xelif 1... ma che succede, suona la fine del match!
Jack era andato a suonare il gong. Va a dire qualcosa a SmeraldaX: l'annunciatrice ci riporta che il match è finito per limite di tempo. Non si sa quale limite, però a quanto pare è no contest...
Xelif, Ultimo, Kliq e arbitro esterrefatti. Il pubblico è addirittura furioso e inizia a gridare "BULLSHIT!", ma Jack risponde puntando l'indice sul polso e sinistro e gridando "Battle Royal"... per tornare nel backstage deve fronteggiare i suoi colleghi, ma dall'altra parte c'è la folla inferocita.
Jack ha un'esitazione di troppo e Ultimo lo butta giù con la Stunner!!! Stunner di Ultimo fuori ring... e anche Game Over del campione! Jack esce malconcio dal post-match ma l'ultimo ingresso nella Chamber è ancora in ballo.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 19/4/2008, 02:04





MORE THAN WRESTLING

image

Michele Posa: WOWOWOWO Amici!!!! Il bardo Michele Posa
Luca Franchini: E The GodZilla! Luca Franchini!
Michele Posa: Vi danno il benvenuto a questa fantastica, rinascita della Typhoon Army! Benvenuti a BREAKING POINT!
Luca Franchini: Infatti amico mio, oggi muore Tuesday Night Attitude! e nasce il nuovo show targato Typhoon!
Michele Posa: E non finisce qui caro luca, abbiamo di fronte una puntata che si preannuncia semplicemente spettacolare! ma lasciamo subito il ring a chi ci presenterà il nuovo show, il General Manager Eddie Latino!!!!

E sul ring infatti troviamo gia il General Manager di Breaking Point!

Eddie: Quest'oggi amici miei, un altra pagina di storia della Typhoon Army verrà scritta! Tuesday Night Attitude è solo un vecchio ricordo, da oggi nasce Breaking Point!E da oggi amici miei la musica cambierà, e la Typhoon Army diventerà davvero il roster n1 della federazione!
Ma non finisce qui amici miei, perchè non è l'unica cosa storica che accadrà in questi giorni nella Typhoon! Perche amici miei, a Backlash, il vostro GM tornerà sulla cresta dell'onda, abbattendo i 5 concorrenti che mi sbarreranno la strada, cosi da diventare campione Universal!
Quindi preparati Typhoon, l'era di Eddie sta arri..

...Naso di falco!!!!
Il campione Undysputed interrompe le parole del Gm! Eddie Latino sorride vedendo l'amico Ultimo!
Il campione sale sul ring e guarda Eddie, poi prende un microfono.

Ultimo: Davvero complimenti Eddie... Hai fatto davvero un ottimo lavoro, hai rinnovato la Typhoon, ai dato vita a questo nuovo show! Il tuo ruolo di Gm va alla grandissima a quanto pare!

Eddie: Grazie mille Ultimo!

Ultimo: Ma sono qua anche per ringraziarti, in questi mesi mi hai aiutato a mettere fuori gioco la Kliq, senza di te, io e Xelif saremmo rimasti letteralmente inculati!

Eddie: Di niente amico.

Ultimo: Purtroppo Eddie, devo darti una brutta notizia... A Backlash, ci sarà l'opportunita della vita, diventare plurichamp, ed io non me la farò fregare! E per questo che, anche dopo tutto il tuo aiuto, non ti ricambierò il favore. Anzi, ti avverto subito "amico", qualora fosse necessario, ti metterò con il culo a terra!

Empty walls!!! e dopo Ultimo ed Eddie, ecco un altro partecipante all'Elimination Chamber!
"The Other" sale sul ring ed osserva i due amici, poi si fa lanciare un microfono


Xelif: C'è un problema, sapete?
Voi in questo momento sbagliate... quella cintura tornerà alla mia vite, io sono quello che merita di più la cintura Universal!
Mi trovo difronte a due amici, almeno per poco, visto che a quanto pare, tutti e due, sembrate nella tipica fase del "Ognuno per se stesso".
Ognuno sembra avere la sua scusa per vincere, tutti e due pensate di avere l'opportunita di diventare campioni.... e a furia di parlare cosi, potremmo rischiare di perderla.
ma pensate un attimo a quello che potrebbe succedere se vincesse di nuovo the game, dopo tutta quello che abbiamo fatto noi 3 per distruggerla... potremmo farla rivivere.
La cosa più semplice, e dare a me questa cintura... tu ultimo... tu sei gia campione Undysputed, mentre tu Eddie sei Gm di Breking Point, con me campione Universal la Kliq smetterà di esistere per sempre...

ma se non volete capire questo... benissimo... anche io allora ragionerò come voi...
"every man for himself"
e allora vi distrug...


...Xelif viene però interrotto da una theme....

Let's Ride

E' il Campione in carica, The Game, che entra sotto i boo del pubblico, non dovuti soltanto al suo comportamento sul ring e con la Kliq, ma anche alla questione di Miss Vixen e del matrimonio interrotto da Loohnt. The Game cerca di rimanere tranquillo nonostante tutto, e si guarda il titolo che ha sulla spalla, mentre Xelif, Eddie, e il campione Undysputed Ultimo, guardano dal quadrato.

Il Gioco raggiunge il ring e la sua theme smette di rimbombare in arena quando questi prende il microfono...

Voi 3 credete di aver fatto una bella cosa a Lockdown...una cosa importante, cioè battere la Kliq, e ora vi presentate quì soddisfatti dell'missione compiuta, e vi autoproclamate nuovi campioni Universal. But you've forgotten something men...forse avete dimenticato chi avete davanti...Ultimo è inutile che mi guardi in modo così spavaldo...io quel titolo l'ho vinto 3 volte, come nessun atro in ZWF! E poi Eddie...continui a blaterare che sei te il General Manager....allora licenziami dal roster se hai il coraggio...o se ne hai le facoltà...! E tu Xelif...spero che tu abbia ascoltato bene la frase che ho appena detto ad Eddie, giusto perchè tu possa capire quanto la Kliq sia viva e vegeta in questo momento! E poi caro Xeliffo, ormai sei una carta scoperta....io so come batterti! E amici ricordate una cosa...a Backlash voi 3, e gli altri 2 partecipanti, mi vedrete uscire dall'Elimination Chamber ancora con il titolo su questa spalla...io vincerò per zittire tutti coloro che in questo periodo mi stanno criticando....e lo farò anche per una donna che amo...

Parole decise di Game, che conclude il discorso dicendo di dedicare la sua vittoria alla donna che ama...mentre i 4 wrestlers si guardano, parte un'altra theme...

Make Me Bad!

I 4 Wrestler sembrano basiti e si girano verso lo stage, da dove spunta Master Jack!!! Jack rimane sullo stage e guarda i 4, ha gia il microfono in mano!

Jack: Ma che bello! c'era una festa, devono aver smarrito il bigliettino d'invito alla posta, per questo non me l'hanno inviato, o magari non l'avete proprio mandato! Cosa pensavate? che io ero il nulla? che io non contavo? Se non sbaglio Domenica scorsa non l'avete pensata propriamente cosi!
Anzi... se non sbaglio, Game, ho messo il tuo amico Multy con il culo a terra, e ho portato il mio Team alla vittoria!
Quindi sarei dovuto essere io a mandare i bigliettini d'invito a voi per la MIA festa!
E gia, se non sbaglio, la squadra che avrebbe vinto il Lethal Lockdown avrebbe comandato la Typhoon per un mese, un wrestler a settimana per la precisione no?
E siccome sono stato io a portare quei 3 idioti alla vittoria, mi sembra giusto che a comandare, per questa settimana, sia il sottoscritto!


Xelif: Mi sembra giusto Jack, ma non capisco il tuo problema, questi sono affari che non ti riguardano

Jack: E no Xelif! Qui sbagli tu, io c'entro eccome nel discorso! Siccome sono stato io a portare il Team alla vittoria, è giusto che anche io sia nell'Elimination Chamber di Backlash! anche perchè senza di me, non sarebbe affatto un Elimination Chamber, ma solo uno squallido incontro di serie B...
Anzi no, facciamo cosi... facciamo i fighi... Come GM annuncio che il sottoscritto "è" ufficialmente il 5° wrestler nell'Elimination Chamber!!!!!!!!


I 4 wrestler sul ring non sembrano apprezzare la cosa, con Xelif che manda a fanculo Jack!

Jack: Vi state scaldando assai ragazzi! ma non capisco il motivo!

Xelif: Sei solo un lurido figlio di puttana! Pensavo fossi diverso, invece ti sei rivelato il solito bastardo!

Jack: Figli di puttana si nasce, bastardi si diventa!

Eddie: Voi litigate, intanto tutti quanti vi state dimenticando una cosa, più che altro, una persona!

Jack: E vero... manca un sesto componente... ma sinceramente, non me ne sbatte un cazzo...

Eddie: Voglio consigliarti una cosa Jack, io propongo una bella Battle Royal, con tutti i partecipanti del roster!

Jack: si vabbene, non è male come idea... Anzi, ora che mi ci fai pensare, mi è venuta un idea su un match! Hei Game, visto che sei il campione, mi sembra giusto affrontare i tuoi rivali no? Quindi, annuncio che stasera ci sarà un bellissimo Handicap Match! Il campione The Game contro i suoi 4 sfidanti al titolo!!! Ma non sarà un normale match... sarà un "Loser will be go First!, il perdente, entrerà per primo nella gabbia! Cosi ho deciso.......
... e mo so cazzi vostri!


La musica di Jack rimbomba nell'arena, mentre i 4 sul ring si guardano insistentemente, c'è un nuovo nemico alle porte... ed un match da paura in serata!

[PuBBliciTà]

[RinG]

TAG TEAM MATCH
DX THE BEST Vs SEX AND VIOLENCE


E dopo questo folgorante inizio, passiamo al prossimo match! ed i primi ad entrare sono i debuttanti Gianlu e Riku, il nuovo tag chiamato DX is the Best! vediamo quali saranno i loro compagni!

DELTA SONG!

Seeeex and violence!!!!!!!!!!!! Mazza e Playboy arrivano sul ring, e ci sarà finalmente il debutto di questo tag team che domenica si ritroverà ad affrontare i campioni di coppia Darksputed!!!

Il match parte con Playboy in controllo su Gianlu… Playboy mette a segno una spinebuster su Gianlu, poi ci tenta anche con Riku, ma Gianlu lo colpisce da dietro… Playboy comunque riesce a mantenere il controllo e dopo una DDT su Riku da il cambio a Mazza che mette a terra gli avversari con una serie di clothesline prima di eseguire un side Slam su Gianly per un conto di due… Playboy e Mazza segnalano di voler eseguire una doppia Chokeslam sugli avversari ma questi si rifugiano fuori dal ring… Playboy e Mazza continuano a mantenere il controllo fino a quando Gianlu non riesce a spedire Playboy fuori dal ring… Gianlu e Riky mettono in difficoltà Mazza dandosi il cambio in molte occasioni, mentre Playboy è ancora fuori... Mazza riesce finalmente a mettere a terra Gianlu quando i due si colpiscono con una doppia clothesline mentre Playboy si riprende e mette fuori gioco Riky… Mazza riesce a dare il cambio al compagno che riprende il controllo della situazione… Playboy è inarrestabile e colpisce subito Riku con la Sex Code per il conteggio di 3!
Prima vittoria per i Sex and Violence! che distruggono i due nuovi arrivi.


[PuBBliciTà]

[RinG]

Evolution…

L’intera stable dell’Evolution arriva sullo stage. Fabio, CC e Hotring scambiano dei “5” col pubblico, che fa da sfondo a questa entrata con cori a favore.
Vediamo i tre fare la loro taunt, poi Hotring prende un microfono…

Hotring: Siamo qui perché negli ultimi giorni sono successe varie cose nella stable… prima una lite tra 3drew e CC, che è sfociata in un match a Lockdown… e lì mio fratello ha sconfitto 3drew, cacciandolo dalla stable… ora però, questo misero jobber vuole sfidarci in un handicap match a Backlash… Ora 3drew, posso capire la tua frustrazione, ma devi comprendere che l’espulsione è stata un bene per entrambi le parti. Tu puoi ricominciare la tua carriera da singolo, mentre noi cercheremo un quarto componente… Però penso che l’handicap 3vs1 sia troppo, anche per il wrestler più preparato. Quindi ecco la mia proposta: visto che Backlash sarà il 27, perché non ti cerchi una squadra? Così sarebbe un normale 3vs3?

Just close your eyes…

3drew risponde alla chiamata… il wrestler decide di rimanere sullo stage… l’inferiorità numerica non è cosa da poco…

3drew: Ho ascoltato le tue parole… ma vedi non voglio coinvolgere altre persone in questa faida.. voi mi avete mancato di rispetto… io sono il grande 3drew, e un comportamento così non lo posso accettare. Rimpiangerete il momento in cui mi avete espulso dalla stable… sarò matto, ma ormai ho deciso e non voglio cambiare idea… a Backlash.. sarà un handicap match!!! E giusto per la cronaca… io non sono un jobber… sono un grande atleta… io sono lo spettacolo in questo roster. Nessuno fa quello che faccio come lo faccio io!!! E poi non voglio questi favori da parte vostra… ci si vede sul ring domenica, perdenti!!!

Fabio e CC vogliono scendere dal ring, ma Hotring li blocca..

Hotring: Calma ragazzi… c’è tempo per pestarlo… voglio che ci sbatta il muso nella sua cocciutaggine…

Detto questo, 3drew abbandona lo stage e Hotring lo “saluta” mostrando le sue due cinture… e Fabio e CC si burlano di 3drew facendo il gesto del pollo….

[PuBBliciTà]

[BaCKstaGE]

Jack sta guardando l'ufficio di Gm che occuperà in questa settimana.

Jack: Bello... davvero bello, vediamo che c'è qua....

Jack si mette ad aprire dei cassetti della scrivania... ma una mano sbatte violentemente sul tavolo e Jack sobbalza in aria...

Jack: Chi cazzo è che disturba il GM

La telecamera allarga la visuale e si vede Mr Randy Orton

Jack: Problemi Orton? non riesci a trovare l'infermieria? Le botte di domenica non ti sono bastate, ne vuoi ancora

Orton: botte? BOTTE? Io sono stato l'unico a tenere testa a tutti voi! sono stato l'unico a fare il match nella Kliq! Io sono stato il migliore!

Jack: Di fatto avete perso

Orton: Non per colpa mia, ed e per questo che sono qua!
Voglio... anzi... PRETENDO! Una shot per Backlash! Io sono stato il migliore, merito di andare per un titolo al PPV!


Jack: Benissimo... era quello che pensavo... meriti qualcosa...
....
MA PENSI DI ESSERE IN STORM?
Qua bello mio le cose le devi guadagnare... e visto che hai tanta voglia di prenderti le botte... ma hai anche voglia di andare per un titolo....
Avrai un bel match stasera.... se vincerai potrai andare per il titolo intercontinentale... se perderai invece...


NON VEDRAI MAI PIU' UN TITOLO IN VITA TUA!


Orton: Pensi che abbia paura? non conosci "The Steel"!
Benissimo... accetto! mandami chiunque... ed io lo distruggero!


Jack: Allora ti auguro di vincere Orton... perchè te la vedrai con THANATOS!

Orton non sembra molto contento della cosa, butta un pugno sulla scrivania e poi se ne va, lasciando Jack a intrallazzare nella stanza del GM.

[PuBBliciTà]

[RinG]

HANDICAP MATCH 4 VS 1 "LOSER WILL BE FIRST"
THE GAME VS TEAM XELIF


'Let's Ride"

ed il campione della Typhoon Army fa il suo ingresso sullo stage accolto da un pubblico abbastanza avverso.

QuattroDieci

ed arriva il Team Xelif di Lockdown al completo.
Il match può così avere inizio, anzi no; prima il GM odierno Master Jack ci ricorda la posta in palio, cioè che chi eseguirà il pinfall decisivo partirà per ultimo nella gabbia di Backlash.

Si parte con Game e Ultimo a centro ring, scambi rapidi tra i due con Game che dopo un po' sembra avere la meglio.
Il wrestler di colore prova a rallentare l'azione con qualche headlock, ma non riesce a controllare Ultimo che ha la sua breve reazione prima di dare il cambio a Jack.
Jack prova a sfruttare la freschezza per mettere subito in crisi Game, ma il rapper si rivela un osso duro e tiene testa in apparente scioltezza pure agli attacchi del Maestro.
E' il turno di Xelif quindi, ma Game sembra resistere bene pure a lui; anzi, in alcune occasioni prova pure a chiudere con dei roll-up veloci ma non ci riesce.
Ennesimo cambio tra i face ed entra di nuovo Ultimo. Game lo attacca con violenza, ed arriva pure a connettere con una Powerslam dopo averlo lanciato sulle corde...1...2... no!!! Non basta per Game, che lancia di nuovo Ultimo ma al suo angolo e... Westside Fameasser! Di nuovo va per lo schienamento...1...2...interviene EddieLatino a salvare il suo compagno. L'arbitro lo richiama ma non prende ulteriori provvedimenti. Arriva però il GM Jack che sgrida l'arbitro e gli ordina di chiamare la squalifica. L'arbitro dice che non può farlo, di norma si lascia correre, ma Jack chiede inflessibilità. Il ref con riluttanza chiama la squalifica ed estromette Eddie Latino dalla contesa. Master Jack ritorna fuori dal ring dove partecipa ad una furibonda lite con Eddie e Xelif.
Eddie lascia a malincuore lo stage sostenuto però dal pubblico, e il match prosegue senza di lui.
Game può riprendere l'offensiva su Ultimo... chiama il Game Over e lo connette... anzi no, Ultimo ribalta con una Back Body Drop! Gamne è furioso e viene steso da una lariat appena si rialza; un'altra, e poi un'altra ancora, The Game è nel panico.
Serie di American Jab da parte di Ultimo che potrebbe chiudere... ma arrivano Zaionel e Multy a bordo ring a sorvegliare il quadrato. Ultimo si distrae perdendo tempo, e permettendo a Game di afferrarlo per tentare nuovamente la Game Over... a segno! 1... 2... ... l'arbitro interrompe il conteggio perchè gli viene fatto segno da Jack di cacciare Multy e Zaionel. L'arbitro non ne vede ragione, e pure Xelif e Game gli dicono di smetterla con queste sceneggiate. Game ritorna verso Ultimo ma.. Spear! Spear potente di Ultimo! 1... 2... noooo. Game riesce ad evitare la sconfitta, mentre Jack vedendolo in difficoltà chiede il cambio.
Ultimo si avvicina al suo angolo... ma fa un cenno di disapprovazione a Jack e dà il cambio a Xelif.
Xelif si prepara per la Spear, vuole solo che Game si rialzi. Ma Multy sale sull'apron e Xelif preferisce lanciarsi su di lui... Spear su Multy a vuoto! Xelif rimane incastrato tra 2ª e 3ª corda. Si divincola ma Game lo afferra e va per un Vetical Suplex. Solo conto di 1 per lui.
Intanto Master Jack e Ultimo stanno litigando per via del tag mancato, e Jack scende dall'apron ring. Sembra voler lasciare il match, ma rimane a metà strada tra il ring e la rampa d'ingresso.
Game stende Xelif con una neckbreaker... 1... 2... niente da fare! Va per il Game Over allora... ma Xelif lo ribalta! Ponte di Xelif 1... 2... nooooooo! Sembrava fatta per lui... carica la Spear... e connette!!! Spear di Xelif 1... ma che succede, suona la fine del match!
Jack era andato a suonare il gong. Va a dire qualcosa a SmeraldaX: l'annunciatrice ci riporta che il match è finito per limite di tempo. Non si sa quale limite, però a quanto pare è no contest...
Xelif, Ultimo, Kliq e arbitro esterrefatti. Il pubblico è addirittura furioso e inizia a gridare "BULLSHIT!", ma Jack risponde puntando l'indice sul polso e sinistro e gridando "Battle Royal"... per tornare nel backstage deve fronteggiare i suoi colleghi, ma dall'altra parte c'è la folla inferocita.
Jack ha un'esitazione di troppo e Ultimo lo butta giù con la Stunner!!! Stunner di Ultimo fuori ring... e anche Game Over del campione! Jack esce malconcio dal post-match ma l'ultimo ingresso nella Chamber è ancora in ballo.


[PuBBliciTà]

[RinG]

N1 CONTENDER MATCH FOR IC TITLE
MR RANDY ORTON VS THANATOS


E siamo giunti al match tra Thanato ed Orton!
Ed ecco entrare il mostro... Thanatos avanza lentamente sul ring come sempre e poi si sistema in attesa del suo avversario!

E risuona la Theme di Orton!
"The Steel" arriva nell'arena coperto dai fischi del pubblico! Orton manda a fanculo un po di persone del pubblico, poi si blocca nell'apron ring a guardare Thanatos con timore...
Poi finalmente decide di salire sul ring!

il match ha inizio dopo un break pubblicitario e Orton subisce subito dei gran pugni dall'avversario che lo stende con dei calci ora. Calcio all'addome ora da parte di Thanatos che scaglia Orton con violenza all'angolo opposto con un'irish whip imprigionando poi l'avversario in una body scissors...Orton ne esce con fatica e inizia a lavorare alle costole di Thanatos che sembrano cedere... Thanatos però risponde con una backbreaker molto ben eseguita!!! 1...2...no!!! Thanatos manca un assalto all'angolo e Orton riparte all'attacco contro le costole dell'avversario con un kneedrop...1...no!!! Suplex ora da parte di Thanatos...1...2...no!!! Lancio alle corde, calcio di Orton che reagisce costringendo Thanatos all'angolo. Thanatos però reagisce con un calcio e un uppercut che spedisce a terra Orton. Orton però reagisce con un double axe handle dal paletto...1...2...no!!! Body scissors ora applicata da Orton ai danni di Thanatos che però poi a sua volta imprigiona Orton in una morsa al corpo...ancora Orton però reagisce con dei pugni a terra su Thanatos...1...2...no!!! Orton è in controllo della situazione ma manca un big boot all'angolo e Thanatos ne approfitta con un destro e una notevole schiacciata a terra dell'avversario...ancora Orton sollevato e sbattuto a terra senza problemi da Thanatos che connette dal paletto con la flying clothesline!!! Thanatos sembra vicino alla chiusura e chiama la The end!!! Thanatos alza Orton e lo afferra dalla gola, vuole la chokslam! Ma, che succede... un uomo mascherato arriva dal pubblico!!!
L'uomo arriva alle corde e distrae l'arbitro!!! Ed Orton colpisce con un calcio le parti basse di Thanatos!!! Orton si libera con un blow job!!!!!! Thanatos si accascia al suolo, Orton lo aspetta da dietro, Thanatos si rialza e.... RKO!!! RKO!!! Orton copre, l'uomo mascherato torna fra il pubblico e scappa, e l'arbitro puo contare...
1.....2......3!!! Incredibile!!! Orton riesce a portarsi a casa una vittoria rubatissima e inaspettata! Orton festeggia, ma deve la sua vittoria all'uomo mascherato, che gli ha regalato una shot per il titolo IC a Backlash!


[PuBBliciTà]

[BaCKstaGE]

Xelif passeggia nervosamente nel Backstage, quando si ritrova faccia a faccia con Eddie!!!

Eddie: Bene, bene... il mio amico Xelif... o sbaglio?
Xelif: Idiota... non hai capito niente... Jack lavora solo per metterci contro, e tu gli dai anche corda
Eddie: Pensala cosi... io so cosa penso... e penso che tu... in questo momento... amico... non puoi essere...
guardati le spalle...


Eddie se ne va lasciando uno Xelif senza parole...

[PuBBliciTà]

[MAIN EVENT]

BATTLE ROYAL
3Drew,Legend Hotring,Double C,DJ Matt93,Multy,Kelly Kelly,Mazza Angle,Thanatos,Zaionel,Miss Vixen,Extreme,Mr. Randy Orton,Ryan o'realy,Ashley Massaro, Triple ???,Rocky Balboa,Fabio,mr playboy,Gianlu,riku


Extreme subito contro Hotring, Multy su Thanatos, Fabio su uno dei DX the best, Triple ??? su Miss Vixen e, come sempre accade in questi match, un grande caos almeno nelle fasi iniziali. Ryan sull'apron, quasi elimina 3DRew mentre Hotring se la prende con Miss Vixen. Rocky Balboa intanto elimina Gianlu e Riku da solo!!! 2 fuori, 18 ancora in gara. Ashley Massaro ora eliminata seguita poco dopo da Fabio...16 ancora in gara mentre andiamo in pubblicità!!! Si rientra con il ring ancora pieno di contendenti al Main event di Backlash! e ancora siamo a 16 concorrenti in gara...Hotring se la prende con Orton ma poi Rocky si blocca e minaccia Orton...Multy se la prende con Hotring prima che possa venire alle mani con Rocky che viene eliminato da quasi tutti gli altri concorrenti!!! Double C viene quasi eliminato da Orton ma rimane in gara così come Miss Vixen quasi eliminato da Ryan. Hotring ora contro Playboy, Matt a un passo dall'eliminazione ma riesce a salvarsi mentre i sex and violence se la prendono con Extreme...chop di Hotring che se la prende con Ryan ma viene poi colpito da 3Drew che viene poi steso da una clothesline. Mazza e Playboy stanno per eliminare Extreme che però alle corde rovescia la situazione e elimina entrambi!!! 13 concorrenti in gara, 12 ora con Multy che elimina Kelly Kelly!!! Multy ed Extreme faccia a faccia, parole grosse, poi Dj Matt si intromette colpendo entrambi con delle chop ma venendo eliminato come un cretino...stessa sorte per Triple ??? pochi secondi dopo, cercava di fare amicizia ma viene buttato fuori come l'ultimo dei fessi da Extreme e Multy...10 eliminati, 10 in gara. Double C con un crossbody dalla terza corda su Extreme che poco dopo rischia l'eliminazione per mano di Thanatos...Extreme riesce però a salvarsi e noi andiamo in pubblicità!!! Rientriamo ancora con 10 concorrenti in gara che diventano subito 9 con l'eliminazione di Miss Vixen. Hotring, Extreme, Multy, Thanatos, 3Drew, Double C, Zaionel, Orton e Ryan ancora in gara mentre 3Drew manca un assalto all'angolo e finisce eliminato da Double C!!! 8 concorrenti in gara, Orton viene bloccato da Zaionel intanto pronto per una chokeslam!!! Double C subisce la stessa sorte poco dopo ma Orton con un dropkick colpisce Zaionel che viene eliminato dai due!!! Orton dà la mano a Double C che per tutta risposta lo colpisce con un calcio all'addome ma viene eliminato poco dopo da un RKO di Orton!!!! 6 concorrenti ancora in gara, combo clothesline-bulldog di Ryan su Thanatos!!! Thanato quasi eliminato ora da Ryan mentre Multy e Extreme tentano di eliminare Hotring! Orton Prova a colpire Thanatos che però si abbassa e fa volare Orton fuori dal ring eliminandolo!
Orton eliminato da Thanatos mentre Ryan viene eliminato da Hotring!!! Hotring, Extreme, Multy e Thanatos ancora in gara!!! Hotring stende Multy ed Extreme con due violentissime clothesline, Hotring colpisce con una serie di pugni Multy, ma Thanatos lo abbranca per una chokeslam... Clothesline di Multy su Thanatos!!! Thanatos viene poi lanciato fuori ring da Htroing ed Extreme e viene eliminato...Hotring, Multy ed Extreme uno di questi 3 personaggi sarà l'ultimo partecipante della Elimination Chamber valida per lo Universal Champion!!! Pugni di Multy su Extreme all'angolo che quasi poi viene eliminato dallo "Smoking Guy"...reagisce però Extreme che tenta di far lo stesso con Multy, i due sono sulle corde!!! HOTRING!!! HOTRING!!! Hotring si riprende ed elimina entrambi!!!

Hotring si butta a terra completamente distrutto!!! E' Lui il vincitore! E' lui il 6° partecipante all'Elimination Chamber di Backlash!!!

Michele Posa: Woooo incredibile luca! Hotring sbaraglia la concorrenza e vince un inaspettata Battle Royal!!!
Luca Franchi: Chi volevi la vincesse la Vixen?
Michele Posa: l'avrei preferita sicuramente!
Luca Franchini: Il solito porco Michele... comunque noi vi salutiamo amici... alla prossima... CIAUUUUUUUUUUU


Thanks to: Hotring, Xelif, Game, Jack
Montaggio: Xelif


LINK COMMENTI



Edited by Xelif - 19/4/2008, 05:43
 
Top
37 replies since 14/4/2008, 10:21   389 views
  Share