ForumCommunity

Puntata 25

« Older   Newer »
  Share  
.Joker.
view post Posted on 25/4/2008, 15:08




Me sà che a sto giro salta la settimana... Propongo di posticiparla a lunedì e ci inventiamo la scusa del super showXD

Intanto posto la nuova Entry per la puntata che uscirà...forse... speriamo...XD



(Se non si vede il tubo non l'ha ancora uppato)
 
Top
Trevy
view post Posted on 25/4/2008, 15:24




Risuona la musica dei BOD , i fortissimi Kane e Undertaker direttamente dalla WWE fanno la loro entrata in quel di Pure...la folla sembra ne fischiarli e ne acclamarli , è abbastanza indecisa e soprattutto spaventata...ma poi è tutta un'altra storia quando entra la Nova Era...tantissimi pop per la coppia Trevy-Drager , dato che nella Nova Era ci sono tutti i beniamini del pubblico della LCP...

Nick : Wow , chissà come affronteranno questa prova i due della Nova Era...
Johnny : Brutta punizione da parte del Chairman , poichè Trevy e Drager domenica si giocano la shot ai titoli di coppia dei Bad Games...questo credo che li farà partire svantaggiati al PPV
Nick : Giusto , i BOD sono un tag team davvero devastante...
Johnny : Si , è molto difficile da contrastare...

Il match è iniziato , partono Trevy e il becchino Undertaker , i due si studiano e iniziano con una serie di clinch che sembra averla vinta Undertaker , che prende Trevy e lo mette in un Armbar , gomitata dello Showstopper che si riesce a liberare , serie di calci di Trevy che mette all'angolo Undertaker in seguito ad una Irish Whip...poi sale sulla terza corda , ma prima di tentare la tornado DDT , Undertaker lo prende ed esegue una potentissima Powerbomb!!! Schienamento dell'Undertaker su Trevy...1...2...no! Trevy alza la spalla , poi Undertaker lo aspetta , frustata irlandese del becchino , che poi tenta il Big Boot , bloccato da Trevy , Enzuigiri Kick!!! Pinfall...1...2...no! Trevy allora da il cambio a Drager , mentre il becchino si è rialzato e da il cambio al fratello Kane , confronto tra due vere macchine da guerra , Drager cerca la presa , aggira Kane , Half Nelson Backbreaker!!! Poi lo rialza , lo colpisce con qualche chop , lo riabbranca e lo mette in posizione per il Bull's Poseidon...A SEGNO!!! 1....2....2 e tre quarti!!! Kane si salva per miracolo , allora Drager incazzato tenta già la chiusura con la Triple Disaster...Kane la reversa...CHOKESLAM!!! 1....2....NO!!! Drager alza la spalla , Kane manco ci crede , rialza Drager che però è molto supportato dal pubblico , Kane tenta di eseguire una potentissima clothesline , Drager la evita , Brainbuster DDT!!! Kane è KO...Drager da il cambio a Trevy che sale sulla terza corda...450 SPLASH!!! 1...2....UNDERTAKER SALVA KANE!!! Incredibile , la Nova Era vicinissima alla chiusura...Kane poi riesce a dare il cambio ad Undertaker , ancora lui e Trevy sono sul ring , Trevy esegue un Tiger Suplex , Undertaker però lo ribalta , Irish Whip...Trevy all'angolo , Undertaker sale sulla terza corda...OLD SCHOOL!!! Poi prende lo Showstopper , lo mette in posizione di Last Ride Powerbomb , ma Trevy si libera tirandogli dei forti pugni alla testa...SWEET CHIN MUSIC DI TREVY SU UNDERTAKER!!! Trevy poi si volta verso Drager e gli dice di terminare la pratica , allora Drager entra , si prepara per la Gore...GOOOOOOOOOORE...PERO' SULL'ARBITRO!!! Undertaker si è SPOSTATO!!! Incredibile ragazzi!!! L'arbitro è KO , ma attenzione , chi è salito sul ring? Ma è MR PLAYBOY!!! Abbranca Drager e SEX CODE!!! Playboy aiuta l'arbitro a rialzarsi , Undertaker lo schiena , Trevy cerca di intervenire per salvare l'amico...ma viene abbrancato alle spalle da MazzaAngle che gli esegue una fortissima Olimpic Slam...vista la scena Undertaker da il cambio a Kane , e DOPPIA CHOKESLAM!!! Drager viene schienato...1...2....3!!! I Sex & Violence hanno causato una pesante sconfitta della Nova Era...ma a Backlash come andrà a finire?
 
Top
~Giova.
view post Posted on 25/4/2008, 20:24




My Heart, Your Hands



Fumo sullo stage, e Giova si avvia lentamente verso il ring mostrando alla telecamera la scritta "PURE" sugli avambracci.

Il suo avversario di quest'oggi, Guitar Hero, si trova già sul ring e medita vendetta dopo il colpo basso subito da Giova qualche giorno prima.

Lo Straight Edge depone a bordo ring la sua cintura Pure, e l'incontro inizia!
L'arbitro fà suonare la campanella e si inizia con Giova che porta a terra due volte l’avversario andando poi all’angolo su di lui con il direttore di gara che chiama il break. Rollup con ponte di Hero.. 1.. 2.. no!!! Giova poi stende l'avversario con una violenta powerbomb facendolo sbattere duramente all’angolo contro le protezioni!!! 1... 2... no!!! Il Campione applica una presa alla schiena dell’avversario con Hero che reagisce e ne esce venendo però ancora sopraffatto da Giova che però subisce un rollup!!! 1.. 2..no!!! Cut-Throat Driver da parte di Giova!!! 1.. 2... no!!! Presa ora alla schiena e al collo da posizione di backbreaker per il Campione su Guitar che è in difficoltà... Lo Straight Edge alza l’avversario e lo posiziona sopra alla terza corda schiaffeggiandolo.. Il novellino allontana Giova, ma questi con un balzo lo raggiunge e lo stende con un Superplex!!! 1... 2... no!!! Hero va per lo springboard moonsault ma Giova evita bene e lo stende con il suo No Remorse Driver!! Il Campione poi và sull'apron, attende che l'avversario si rialzi.. E colpisce con uno Springboard Clothsline!! Che magia di Giova!! Guitar non dà più segni di vita, ed il Campione Pure ne approfitta..


The End Time locked in!!

Guitar Hero è chiuso nella submission si Giova.. E CEDE!! Giova vince il match!! Lo Straight Edge però non molla la presa! L'arbitro fà suonare più volte la campanella ma non c'è niente da fare.. Dal backstage accorrono altri arbitri a tentare di risolvere la situazione, e dopo qualche sforzo ci riescono. Giova strappa la sua cintura dalle mani dal ring announcer che gliela stava porgendo e sale sulle barricate per andarsene fra il pubblico.. L'Emo Warrior però attraversa qualche attimo di indecisione, poi scede e torna velocemente verso il ring! Giova scansa gli arbitri che stanno tentando di rialzare Guitar e lo abbranca alle spalle..


... OMEGA DRIVER Connessa!!

Per la seconda volta in pochi giorni The Guitar Hero cade vittima della letale Omega Driver del Gm, che ora può finalmente andarsene sparendo in mezzo al pubblico..

Johnny Gomez: "Buon Dio! Un'altra brutta botta dritto sul collo di Guitar.. Chissà se lo rivedremo ancora in LCP.."

--------------

La puntata però va al massimo doma, altrimente tutti i feud per Backlash saltano.. Quindi cercate tutti di darvi una mossa..
 
Top
Trevy
view post Posted on 25/4/2008, 22:18




ma quando cazzo lo postiamo? Maronna mia che lentoni XD
 
Top
.:Renji:.
view post Posted on 25/4/2008, 23:25




pezzo buono sia se facciamo lo show prima o dopo backlash! :asd:






Siamo nel backstage, dove Betty è con Renji.

betty-Renji, sappiamo tutti del tuo feud con Drager...ci puoi dire qualcosa a proposito?

r-certo...comunque vada a finire con Drager rimarrà sempre un conto in sospeso...non l'ho ancora perdonato per i fatti della TNB, figurarsi per queste altre cose...

betty-quindi non consideri conclusa la rivalità...

r-certo che no! nonostante la mia vittoria a Wrestlemania, io ho ancora molto da mostrargli! e presto o tardi pagherà pesantemente tutte le sue azioni...

betty-ok...grazie Ren

r-ehi...sbaglio o quella è la collana che ho regalato a Hayden qualche settimana fa???

betty-eh...quale collana??? oh questa!!! no...l'ho comprata ieri!!!

r-ah...ok...chissà che fine ha fatto...


Renji se ne va pensieroso sulla collana mentre Betty si è salvata all'ultimo!!!
 
Top
3:16
view post Posted on 26/4/2008, 10:27




ragazzi se slittiamo a dopo backlash è meglio,così abbiamo tempo di riorganizzarci
 
Top
~Giova.
view post Posted on 26/4/2008, 11:46




CITAZIONE (3:16 @ 26/4/2008, 11:27)
ragazzi se slittiamo a dopo backlash è meglio,così abbiamo tempo di riorganizzarci

No, io stasera posto tutto (se ho tempo).
 
Top
.Joker.
view post Posted on 26/4/2008, 15:24




Nick: Benvenuti ad una nuova scoppiettante puntata di Pure! Backlash è ormai alle porte e le rispettive faide potrebbero esplodere ulteriormente!
Johnny: e sempre parlando di fade agguerrite, oggi vedremo cosa risponderanno Joker e il suo Dark Carnival la reunion della Nova Merd.... Ops
Nick: Nova Era! Non ti ci mettere anche te!
Johnny: Veramente sul copione è scritto così...
Nick: :blink: Che figura di m... :bad:
Johnny: Ma bando alle ciancie e andiamo subito sul ring dove il Chairman Joker ha un annuncio da farci...

...Break Me Down...



Joker è già pronto microfono alla mano sul ring, stavolta in tenuta da combattimento...



Joker: Stanotte è una notte speciale, non solo perchè farò soffrire come mai prima, tutti i membri della riunita Nuova Merda, ma anche perchè grazie al mio peso politico e forti amicizie, ho arricchito lo show di ospiti speciali, direttamente da una federazione rivale, e soprattutto questi ospiti si esibiranno per la prima volta nel nostro ring di Pure!!!
Ed ora io avrò l'Estremo onore di misurarmi sul ring con uno di loro, non uno qualsiasi, ma bensì l'uomo che ha creato l'atleta #1 in questa federazione, l'uomo che ha fatto conoscere al mondo e che poi ha tramandato a me, la più devastante finisher che esista... Pubblico della LCP, date un caloroso benvenuto al primo ospite!

This Fire Burns!!!!



CM PUNK!!!!!!



Lo straight edge, nonchè amico e mentore di Joker, si avvia sul ring, sotto l'ovazione del pubblico LCP.... Joker lo applaude poi gli passa un microfono...

Punk: It's amazing to be here in LCP!!!!! But not for me!!!!!!
Joker: :asd: :ahsisi:
Punk: Let's me explain something you people! I'm CM Punk! I'm Straight Edge... I'm alcohol free!.... Drug free!... And Better Than You! You people are all victims of the New Shit! Trevy, Drager, Robi and Sixx rappresents to me and to my apprendice Joker, what we hate and ripudiate!

Pubblico: Alcohol! Alcohol! Alcohol!!!!

Punk risponde alle provocazioni del pubblico ma il microfono si rompe e non funziona più... Joker imbarazzato cerca di rimediare ma Punk lo ferma e continua a parlare facendo finta di averne uno in mano :asd:



Dopo il promo, eccezionalmente heel per l'occasione, Punk e Joker sono pronti per il primo match della serata....

Match con le prime fasi in perfetto equilibrio, con i due che ribaltano a vicenda le loro mosse offensive in quanto perfettamente identici i moveset... Joker spinto dall'agonismo stende Punk con un violento Lariat e tenta il pin...1....2..No! Punk si salva! Il profeta dello Straight Edge colpisce Joker con una serie di violenti calci alla nuca, poi tenta lo Step Up Enziguri, ma Joker evita...
TKO di Joker! Joker si posiziona all'angolo e connette con la Shining Wizard! Poi sale sul paletto ed effettua uno splendido Moon Sault che però gli vale solo il conto di 2!
Match intenso che si tira per le lunghe. Punk applica una hammerlock a Joker, Pepsi Twist! No! Joker evita il braccio teso finale e connette con un Back Body Drop!
Joker alza Punk, un uncino, due uncini e Double Underhook Backbreaker! Nooo!! Punk lo trasforma in un cross body! Pin! 1...2...Joker gira Punk con le spalle al tappeto! 1...2...Punk afferra il braccio di Joker ed applica una culla! 1...2....Joker tenta ancora lo schienamento con un Sunset Flip! 1...2...Punk e Joker si rialzano con le braccia uncinate... Punk si carica Joker sulle spalle per la GTS!!!! Ma Joker si libera con delle gomitate in faccia, poi gli mette le dita negli occhi!
CM Punk non ci vede e Joker lo solleva in posizione di Electric Chair!


JOKER DRIVER!!!!


E' finita! 1...2...NOOO!!! Punk si salva e resta imbattuto in LCP! Joker è incredulo e vuole chiudere con la vecchia mossa finale del suo mentore, la Pepsi Plunge! Punk viene caricato sul paletto e Joker lo raggiunge, scambio di pugni tra i due, testata di Punk! CM Punk scivola alle spalle di Joker con un Sunset Flip! Trasformato in una Power Bomb!!! Punk mantiene le spalle di Joker al tappeto..1...2...3!!!!!

Con una manovra astuta CM Punk vince il suo primo match a Pure, battendo il suo allievo! Joker non è contento della sconfitta ed è furioso all'angolo, ma poi Punk lo aiuta a rialzarsi e i due festeggiano davanti al pubblico LCP...
 
Top
robirobi89
view post Posted on 26/4/2008, 19:38




Siamo nel camerino di robi, la telecamera inquadra l'ex gm storm e la sua compagna Torrie seduti su di un divano. Torrie guarda robi.
Torrie: robi che succede? Le cose ultimamente non sono andate bene tra di noi, ma ti conosco e vedo che non stai bene, sei preoccupato.

robi fissa torrie, poi abbassa la testa senza rispondere
torrie: è per backlash? ti preoccupano i tuoi match contro i tuoi nuovi compagni vero?

sospiro di robi
robi: miei nuovi compagni... mio nuovo tutto, non mi sono ancora abituato al cambiamento, siamo in lcp ma credo di essere ancora in storm e difficilmente le cose miglioreranno. Il modo in cui abbiamo dovuto lasciare e adesso... ora già rischio di mettere in pericolo quel poco che ho costruito.
torrie: ma lo sapevi e lo sai tutt'ora che questo è il mondo del wrestling, e può capitare come a te domenica, che debba affrontare anche tuoi amici...
robi: ma non era questo il momento, non ora!!

la telecamera lascia il camerino dell'ex campione del mondo storm con un robi preoccupato
 
Top
23 replies since 22/4/2008, 20:32   430 views
  Share