ForumCommunity

bookiamo la terza puntata...

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 6/12/2007, 12:56




CARD IN AGGIORNAMENTO!

tytan vs thanatos (rissa backstage) -------->Eddie e Tytan - FATTO!

fabio vs tiger (match di coppia rop e fabio vs zaionel e tiger)---------->Fabio

double c vs ultimo (intervista a uno dei due)---------->Ultimo - FATTO!

bonfi vs multy (multy propone a bonfi di mettere in palio il faccine title ad armageddon...)------->Bonfi - FATTO!

jeff vs game (game obbliga un handicap match tra mazza e bb contro jeff)--------->io

storyline tra rop e bb--------->rop - FATTO!

match tra bonfi e double c...eddie al commento...---------------->Eddie - FATTO!

Edited by ThE GaMe! - 10/12/2007, 13:59
 
Top
Tytan
view post Posted on 6/12/2007, 13:19




Bello il discorso della rissa...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 6/12/2007, 14:24




aspettiamo xelif e eddie per vedere che ne pensano, e poi mandiamo gli mp agli interessati...
 
Top
Xelif
view post Posted on 6/12/2007, 15:10




ottima l'idea di mandare l'mp agli interessati :D
cmq a me va bene... ho cambiato idea su chi far vincere, rbb perderà contro double c, xke per adesso nn lo voglio mandare per il titolo semplicemente per un motivo, la gimmick da sfigato è la migliore per adesso in typhoon, e nn voglio distruggerla facendolo vincere forse con eddie....
quindi lo faremo perdere per colpa di multy che interverra e farà vincere double c.
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 6/12/2007, 15:26




TYTAN VS THANATHOS: proporrei questo. Visto ke ho preparato un video countdown per il ritorno di Condor, facciamo spostare la rissa dal backstage al ring e ad un certo punto, mentre Tytan sta per prendere in mano la situazione parte il video, Tytan si caga sotto e Thanathos sparisce dal ring chiudendo il segmento della rissa.

MULTY VS RBB: la proposta di mettere il faccine title ad Armageddon facciamola valere come pretesto x l'intervento di multy nel match x il #1 contender all'attitude. Facciamo che sale prima Multy, comincia a parlottare da solo e propone di mettere il faccine title in palio. A questo punto entra RBB che rifiuta la proposta, battibecco tra i due ma RBB è irremovibile. Quindi Multy torna nel backstage con un ghigno sul volto.

DOUBLE C VS RBB: il match lo scrivo io. Facciamo che la contesa sia piuttosto equilibrata fin quando ad un certo punto, per distrazione di CC, RBB comincia a prendere in mano l'incontro. Prima che RBB metta a segno la sua finisher, facciamo entrare Multy che verrà fermato dall'arbitro sull'apron del ring. RBB andrà a gridargli in faccia e, quindi, CC approfitta: ROLL UP 1..2..3.. HERE IS YOUR NEW #1 CONTENDER TO THE ATTITUDE TITLE. Visto che poi Bonfi ha la gimmick dello sfigatello, facciamo entrare Game che mette in palio il Faccine Title ad Armageddon e Bonfi esce dalla puntata cornuto e mazziato!

Che ne pensate?!
 
Top
Xelif
view post Posted on 6/12/2007, 15:57




ottimo...
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 6/12/2007, 18:53




Allora posso permettermi il lusso di scrivere due match? Cioè quello tra Double C e RBB e la rissa tra Tytan e Thanathos... anzi, la rissa la facciamo in coppia io e Tytan ok?!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 6/12/2007, 20:12




CITAZIONE (EddieLatino @ 6/12/2007, 18:53)
Allora posso permettermi il lusso di scrivere due match? Cioè quello tra Double C e RBB e la rissa tra Tytan e Thanathos... anzi, la rissa la facciamo in coppia io e Tytan ok?!

e me lo chiedi? :D

comincia quando vuoi...i segmenti sono i tuoi!

x gli altri invece mando gli mp agli interessati...

stavolta voglio soltanto correggere e assemblare (che non è poco) mentre a xelif gliela diamo di riposo visto lo sgarbo subìto XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 6/12/2007, 20:46




grazie game :D :D :D
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 6/12/2007, 21:01




ok allora me la vedo io.. lo farò durante questi giorni di festa...
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 7/12/2007, 15:24




DOUBLE C VS BONFI FOR THE #1 CONTENDER TO THE ATTITUDE TITLE!

Risuona la theme dell’Attitude Champion ed eccolo comparire dallo stage con il titolo sulla sua spalla: è tutto pronto per il #1 contender for the Attitude Title match.

Eddie: And now it’s time for the No Disqualification match for the #1 contender to the ZWF Attitude Championship. – Si alza un boato dal pubblico – Introducing first the ZWF Faccine Champion: Bonfi. And making his way in the ring his opponent: Double C.

Eddie guarda in cagnesco i due wrestler saliti sul ring, lascia il ring e si va a sedere accanto a Franchini e Posa per assistere al match e commentarlo.

Franchini: Signori e signore è qui con noi al commento l’Attitude Champion EddieLatino. Ciao Eddie come va?
Eddie: Ciao Luca, ciao Michele. Me la passo magnificamente. Ultimamente un bel po’ di cose vanno bene, dall’Attitude Title alla promozione che ho avuto all’interno della federazione a livello dirigenziale. Ma ho sentito il gong suonare quindi concentriamoci sul match.

Double C e Bonfi arrivano subito fronte contro fronte e si scambiano delle parole grosse. Double C probabilmente fa ricordare a Bonfi che se fosse caduto male a causa del suo Suicide Dive di martedì scorso, si sarebbe gravemente infortunato. Bonfi se la ride sotto sotto e spintona CC che a sua volta schiaffeggia “Mr. Faccine”. Parte il rissone tra i due a malapena sedato dall’arbitro che li divide e fa ripartire il match. Clinch fra i due a centro del ring. A causa della prestanza fisica molto simile i due rimangono quasi fermi al centro del ring fin quando CC accumula tutte le energie e spinge Bonfi all’angolo. Bonfi, però, molla un calcio alle parti basse di Double C liberandosi. Bonfi parte all’attacco con alcuni calci e gomitate cadenti su Double C.

Posa: Ci siamo Luca, Bonfi è sceso dal ring e sembra che stia cercando qualcosa.
Franchini: Sì Michele, ci siamo. Ecco alcune sedie, dei bidoni, cartelli stradali… ma c’è un parcheggio là sotto!
Eddie: Io credo che stia cercando qualcos’altro…

I due commentatori guardano straniti Eddie che ha lo sguardo fisso verso il ring. Bonfi sale sul ring con un coperchio del bidone e parte all’assalto colpendo alla testa CC. 1..2..3 colpi e finalmente Double C cade al tappeto. 1..2.. no! Double C è ancora nel match. Bonfi prende la rincorsa alle corde e scivola colpendo con un Dropkick al fianco Double C che rotola fuori dal ring. Bonfi si pavoneggia sul ring raccogliendo discreti cori pro. Intanto la camera non mostra che Double C sta cercando anche lui qualcosa e quando Bonfi scende dal ring per raggiungere il suo avversario viene accolto da una sediata tremenda. CC rialza Bonfi e con un potente Irish Whip fa schiantare Bonfi contro le scalette. Bonfi è dolorante alle ginocchia sotto al tavolo di commento e Eddie approfitta per scambiare due parole con “Mr. Faccine”.

Eddie: Cosa credevi di fare eh? Come pretendi di vincere sfigato? Tu Attitude Champion? Ma non farmi ridere !
Posa: Come on Eddie stai tranquillo e commenta il match.
Franchini: Double C ha ripreso in mano la situazione e si avvicina minaccioso a Bonfi. Attenzione 1..2.. nooo… mancava pochissimo.

CC porta sul ring Bonfi dopo aver scambiato due parole con Eddie. Eddie si risiede e il match riprende. CC applica una Headlock su Bonfi a terra. Il Faccine Champ a fatica si rialza e connette con un Back Suplex. Leg Drop di Bonfi che gli vale il conto di 2. Bonfi prova una mossa di sottomissione alla gamba destra di CC che urla disperato.

Posa: Oddio ora cede. Eddie te la vedrai con Bonfi. Te la vedrai con Bonfi.
Eddie: Non è finita Michele. Non è finita!
Franchini: Eddie ma che hai oggi? Sembra molto strano…

Eddie non risponde e continua a guardare il match. Nel frattempo CC esce dalla presa e si rifugia all’angolo mantenendosi il ginocchio per il dolore. Bonfi continua ad infierire sulla parte, forse infortunata. Bonfi si poggia di peso sulal gambe e CC grida come un pazzo. Bonfi sembra soddisfatto, esce dal lato della rampa ed esce un tavolo da sotto al ring e lo apre.

Eddie: Luca, Michele guardate. OH MY GOOOOOOD! For the love of God. È pazzo!
Franchini: Cosa abbiamo appena vista gente! Ecco il replay. Mentre Bonfi sistema il tavolo, CC è riuscito a prendere la rincorsa e a lanciarsi su Bonfi atterrando sul tavolo che, per fortuna non si è rotto. E ora c’è il tentativo di PIN.
Eddie, Posa, Franchini: 1…2…3 NOOO!
Eddie: Era un 2 e sette ottavi.
Posa: Sono stanchi come dei rospi! Che match spettacolare.
Eddie: Questo è per dimostrarvi quanto vale il mio titolo.

Bonfi sembra il primo a riprendersi e a rialzarsi e da sotto al ring prende Barbie.

Franchini: Oh no! Questi fanno sul serio. Questi sono fuori di testa! NOOOO! Che colpo alla schiena ai danni di Double C.
Posa: Guarda come si contorce. Eddie quello potresti essere…
Eddie: NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO! HAI IDEA CON CHI STAI PARLANDO?!
Franchini: Eddie come on, Michele stava ipotizzando…
Eddie: Ipotizzando un ciuffo di peli! AHIA! Ancora e ancora Bonfi infierisce su Double C che sta sanguinando o sbaglio?!
Franchini: Si Eddie è così!

Bonfi sembra soddisfatto e sfotte un po’ Double C forse esanime. 1..2.. ancora niente. Bonfi non riesce a vincere mentre Double C con un impercettibile movimento esce dal conteggio. Bonfi lo trascina sul ring e connette con un Vertical Suplex. 1…2… niente ancora. Triangole Hold di Bonfi ai danni di Double C che non si sa se è svenuto o è KO. Qualche movimento di Double C fa capire all’arbitro che si va avanti. La mossa dura alcuni minuti fin quando Double C, con un colpo di reni, riesce a fare una capriola all’indietro e 1…2… ottimo tentativo di rol-up da parte di CC che però non gli vale il match.

Posa: Che match brutale gente. Il pubblico è estasiato. È qualcosa di incredibile quello che stiamo vedendo.
Franchini: Già Michele. Che grandi colpi di scena…
Eddie: E ne stiamo per avere un altro. Chi è che sta arrivando?
Posa: È MULTY! È MULTY!
Franchini: Bonfi non ti distrarre! Non ti distrarre!

Bonfi sta litigando con Multy rinfacciandogli il fatto che non sarà mai Faccine Champion. Double C da dietro… Roll Up… 1…2…3

Posa: Eccolo il colpo di scena. Bonfi ha perso il match per una distrazione. Ad Armageddon Eddie vs CC. Eddie dove vai?

Da sotto al ring Eddie esce lo Sledgehammer e Double C e Multy fanno bene ad allontanarsi, mentre Eddie, da lontano li guarda in cagnesco.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 8/12/2007, 18:21




---segmento che mi ha dato rop---

le telecamere ci portano ora fuori dal camerino di rop... si sente una voce provenire da dentro e sembra quella di rop... il cameraman apre piano piano la porta ed è infatti il riflesso della perfezione che sta parlando al telefono!

Rop: sisi il problema non è lui... è l'altro...
...
Rop: si voglio rispettare il patto tranquillo... però il suo compagno sembra trattenerlo...
...
Rop: non possiamo agire subito... dobbiamo inventarci qualcosa...
...
Rop: beh senti... tu per ora occupati di loro... forse posso riuscire a darti una mano
...
Rop: si l'unica soluzione è fargli capire che mazza è inferiore a me... e c'è solo un modo per farlo... devo conquistare il titolo Junior...
...
Rop: ma si stai tranquillo... cerca intanto di indebolirli che poi ci penso io a levartelo dai piedi...
...
Rop: ok ti richiamo io..

rop atacca il telefono ma non sembra felicissimo... con chi parlava???
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 9/12/2007, 15:17




La puntata è appena cominciata, ma qualcuno sembra essere in ritardo: Tytan ha appena chiuso la macchina e preso il borsone e ora si dirige verso il suo spogliatoio. La telecamera si gira a mostrare in che posto siamo e quando ritorna su Tytan, vediamo l'Apocalypse Angel a terra e Thanatos che attacca con dei calci. Thanatos agguanta Tytan dal collo della giacca e lo sbatte nella porta di ingresso che si apre di scatto. La rissa quindi parte e si va nel corridoio del backstage.
Thanatos ancora con gomitate e calci dietro la schiena di Tytan che non riesce ad avere il tempo di rialzarsi, ma non molla il borsone... anzi... lo ha appena mollato contro Thanatos per prendere tempo. Tytan passa ora all'attacco con un calcio nell'addome dell'avversario. Impugna un cartella con scritto "Emergency Exit" e BAM dietro la testa di Thanathos. Ancora varie "cartellate" alla testa per Thanatos che barcolla ma non molla.
Tytan applica un'Hummer Lock al braccio di Thanatos che rivolta, portandosi alle spalle di Tytan che, a sua volta, gira la mossa e colpisce con un Dropkick alla schiena Thanatos che viene proiettato in avanti.
Nel frattempo che Tytan raggiunga Thanatos, questi ha preso un tubo metallico che finisce in testa a Tytan con una violenza non indifferente. Tytan però non cade e continua a rispondere ai colpi, ma alla fine cade dopo che il tubo subisce alcune ammaccature. Si prosegue per il backstage con un costante scambio di pugni in faccia. Arriviamo vicino ai bagni del backstage e Tytan è fermo di spalle all aporta del WC femminile, mentre si sta riprendendo per un colpo che lo ha un po' storidito. Thanatos tenta una Clothesline, ma Tytan è bravo ad evitare, a scivolare dietro Thanatos e a spingerlo con un Boot tra le due scapole, perfettamente al centro.
Thanatos, per forza di cose, entra nel bagno delle ragazze...

Thanathos: Hello!

Urla femminili a go-go seguite da qualche sonoro ceffone. Thanatos ne esce leggermente dolorante, ma abbastanza soddisfatto per il panorama. Tytan se la ride vicino ad un cassonetto dell'immondizia e Thanatos lo butta dentro, chiudendo il coperchio e insultandolo. Ma mai rimanere vicino ad un cassonetto chiuso con una persona dentro e, infatti, Tytan apre violentemente (di proposito) il coperchio che cozza contro la faccia di Thanatos.
Continua il rissone per il backstage fino a quando non appaiono sulla rampa dell'arena. Colpi fra i due per tutta la rampa fino a quando non arrivano a bordo ring. Tytan prova un'Irish Whip per far collidere l'avversario contro i gradoni, ma Thanatos gira la Whip e a finire di testa nei gradoni è l'Apoc Angel. Thanatos prende una sedia da sotto al ring e colpisce ripetutamente al braccio sinistro Tytan che comincia ad urlare di dolore, forse per infortunio a quel braccio.
Thanatos fa entrare Tytan sul ring, seguendolo. Tytan riesce a rispondere ancora agli attacchi dimostrando di essere un osso duro... Tytan spinge all'angolo Thanatos colpendolo con calci e pugni all'addome. Ormai è inarrestabile. Splash all'angolo di Tytan. Un'altra rincorsa e secondo Splash. È in arrivo un terzo ma Thanatos cade al tappeto prima che possa cozzare ancora contro il corpo di Tytan, che si spiaccica contro le protezioni. Tutti e due i wrestler e quella che segue è una fase "morta" della rissa. Tytan, pian piano, rotola giù dal ring mentre Thanatos si rialza, si affaccia dal ring e vede Tytan col viso rivolto verso il pavimento. Thanatos prende la rincorsa e si lancia oltre la terza corda, cadendo su l'Angel. Thanatos si rialza di nuovo e si arma di gradoni che finiscono "con tutta la loro leggerezza" sulla schiena di Tytan.
Tytan è immobile a terra e Thanatos alza le braccia in segno di vittoria, anzi, sale sul ring per farsi vedere meglio. Thanatos si affaccia di nuovo dal ring per sfottere Tytan che, però, gli sbatte in faccia un bidone preso da sotto al quadrato. Tytan porta su il bidone e, dopo aver colpito con un calcio all'addome l'avversario, gli mette il bidone in testa e con una Mat Slam lo fa stendere al centro del ring. Tytan prende la rincorsa ma si spengono improvvisamente le luci e...

Tytan capisce che è rivolto a lui e si porta al lato più vicino del ring rispetto al titantron. Mentre urla qualcosa verso lo stage, ripetendo varie volte anche il nome di EddieLatino, da dietro Thanatos infila con tale forza Tytan nel bidone, tanto che la testa dell'Apocalypse Angel sfonda il fondo del bidone. Tytan cade sul ring quasi privo di sensi e, su questa scena quasi da Bud Spencer e Terence Hill, si chiude un rissone enorme con Thanatos che se la ride, un po' dolorante e rientrante nel backstage, mentre i medici e la security, con delle tronchesi cercano di aprire il bidone per far uscire Tytan.

(E IO IL LAVORO MIO L'HO FATTO!)
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 10/12/2007, 00:10




----segmento mandato da bonfi----


Risuona Don't Stay ed è Mr.Smyle a fare il suo ingresso sul ring chiedendo un microfono...

BoNfI: Ok... Sono qui su questo ring per chiamare il mio sfidante di Armageddon Multy... :ahsisi:

Risuona Brianstorm ma ad entrare è un ubriacone con addosso i vestiti di Multy...

BoNfI: Ehi ciao Multy :looksi: Allora sei pronto ad entrare a far parte del BoNfI Team? :asd:

Fake Multy: Zitto tu brutto coglione non vedi che sto fumando? COFF COFF (tosse)... Queste sigarette sono potentissime... Ma a me ovviamente non fanno niente COFF COFF...

BoNfI: :huh: Ma se stai tossendo... E poi... quelle sono Diana Azzurre :wacko: Alla faccia delle sigarette potentissime eh :rotfl:

Risuona Brianstorm e questa volta è il vero Multy a fare il suo ingresso...

Multy: Ok...E' stato divertente...Finito?

Fake Multy: Ehi ma tu mi stai copiando...

BoNfI: :haha:

Multy si volta e fissa negli occhi il suo imitatore per qualche secondo per poi colpirlo con l'Hooligan British Kick e stenderlo a terra...Lo guarda con disprezzo e poi comincia a parlare...

Multy: Ho cose molto più importanti di cui parlare...Nel nostro match la stipulazione è tutta dalla tua parte e tu hai tutto da guadagnarci...Ma anche se l'eventualità di una tua vittoria è impensabile, perchè non dimostri tutto il tuo coraggio e metti in palio la cosa più "preziosa" che possiedi...Ovvero il tuo titolo?

BoNfI: :fofo: Tu stai scherzando Multyno... :ahsisi: Non ti ho mai visto cambiare espressione nemmeno una volta... :asd: E poi hai firmato un contratto... E non ho intenzione di cambiarlo :hmn:

Multy: Io non volevo assolutamente quella cintura...Anzi volevo conquistarla per liberare il mondo del wrestling da una simile presa in giro...Ma vista la tua codardia, a quanto pare, con la mia vittoria non guadagnerò nulla...

BoNfI: :hmm: Mmm... Vediamo il contratto... NO! :hmn:

Multy: Vorrà dire che mi accontenterò di porre fine alla tua inutile carriera di wrestler...Quindi...

Multy lascia cadere improvvisamente il microfono, calcio all'addome di Bonfi e Smokin' Gun Driver! Fissa il rivale a terra e raccoglie il microfono...

Multy: ...Perchè aspettare?

Nel frattempo l'imitatore si avvicina strisciando a BoNfI...

Fake Multy: Ciao Mr.Smyle...Mi faresti un autografo?

BoNfI: :impicc:
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 10/12/2007, 13:58




---segmento mandato da Ultimo---

Le immagini vediamo che tornano nel backstage della Typhoon dove abbiamo già pronti Salvatore Torrisi e Double C

Torrisi:"Molto bene caro Double C....Armageddon ormai sembra davvero alle porte e lei ha più di un match nella card...anche se a mio parere quello più tosto sarà il Tables Match cotro Ultimo..."

Double C sembra infastidito dalle parole dell'intervistatore

Torrisi:"Dopo tutto Ultimo ha detto chiaramente che per lui inizierà una nuova era dove sarà lui a trionf..."

Torrisi C viene interrotto subito da Double C che l guarda male e gli strappa il microfono e lo fissa

Double C:"Smettila...smettila va bene...cosa sono queste stronzate...gli altri devono avere timore di me e non io degli altri...chiaro Torrisi..."

Torrisi abbastanza impaurito fa due passi indietro con Double C che lo fissa per poi dare attenzione alla telecamera che gli è davanti

Double C:"Ultimo...Armageddon è vicino...pensi davvero che io abbia paura di te beh se lo pensi sei un povero illuso perchè la tua ora è vicina ed ha Armageddon metterò per sempre a tacere quella tua stupida bocca senza che..."

Double C non finisce la frase e resta immobile a bocca aperte guardando laterlamente la telecamera...vediamo che la telecamera mapia l'angolo di rirpesa..ed è Ultimo...Ultimo arriva e fissa Double C che stava parlando...eccolo che si avvicina al suo rivale e gli strappa il microfono di mano fissandolo negli occhi

Ultimo:"Dico due cose veloci e me ne vado perchè mi interessa seguire il proseguito dello show e non di star quì a parlare di stronzate o di cose scontate che la gente avrà modo di vedere domenica prossima ad Armageddon...perchè Armageddon caro il mio Double C è veramente alle porte...e la mia Stunner non aspetta altro di sbattere quel tuo intuile mento sul tavolo e vincere così il mio fottutissimo match...così inizierà la mia scalata verso il top della federazione...in questo modo sarò campione in futuro...avrai l'onore di essere schiantato sul tavolo dal sottoscritto...e non pensare veramente di potermi battere...questa parola non la conosco nel mio volcabolario...ora nella mia mente c'è solo una parola...anzi due...SOFFERENZA E VITTORIA...sofferenza sarà quella cosa che proverai tu durante e dopop il match...la vittoria sarà quella cosa che Ultimo è destinato a portare per ogni PPV a casa..."

Ultimo sbatte il micforono sul petto e nelle mani di Double C e se ne va senza dire nulla con Double C un pò perplesso

Double C:"Maledetto.."

 
Top
17 replies since 6/12/2007, 12:56   288 views
  Share