ForumCommunity

Puntata 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2007, 17:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Qua postiamo i segmenti in ordine sparso.
Comunque la puntata ha al momento:

Rizla vs 3:16 (chi lo fa?)

Destiny e Joker vs Hart e Xelif mi pare (il report lo manderà Destiny)

Master Jack vs Giova (questo tocca a Giova)

LCP World Heavy Championsip on the line: Dante vs RVD (lo scrivo io)
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 9/12/2007, 18:53




rizla vs six lo faccio io con vittoria di six... voi datemi la immy di six per il report.
 
Top
Dante G
view post Posted on 9/12/2007, 21:54




io faccio i miei soliti angle
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 23:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Vabbè, le immy le mettiamo io Giova o Dante alla fine.
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 10/12/2007, 09:37




intanto posto il match di niko

Nel ring troviamo Niko Knoxville che prende un microfono e si appresta a parlare...
Niko: Steeeel!!! Ora sono stufo, questa faccenda é andata troppo per le lunghe! Dammi questo maledetto match, affrontami ora se hai le palle! forza ti aspetto! :temeno:
Parte la musica d'entrata di Steel, Niko sembra contento ma quando il Golden Boy appare sullo stage vestito normalmente la faccia del Fighting Rookie cambia totalmente :bad: ...
Niko: Sapevo che c'era qualcosa di strano, maledetto bast
Steel: Calmo ragazzo, non sono qui per lottare contro di te stupido yankee, ma lotterai comunque stasera, non contro di me ma contro una tua vecchia conoscenza! :malv:
Steel se la ride di gusto e compare nello stage Consuelo! Il losco individuo dall'identità sessuale molto dubbia entra nel ring con passo felpato, fa l'occhiolino a Niko, prende un microfono e tenta di parlare... Knoxville non li lascia il tempo di aprire bocca e travolge lo sfortunato con una spear!!! Suona la campana! Niko prende Consuelo, lo lancia all'angolo, arriva in rincorsa con un braccio teso, lo rispedisce contro le corde e lo schianta a terra con un Flapjack! Niko sale sul paletto e si lancia sull'avversario con un Legdrop! apre le braccia, stringe i pugni e mostra i muscoli, iniziano i preparativi per la Knoxtreme Bomb! Solleva Consuelo gli somministra una Tigerbomb, lo rialza, lo prende da dietro e Knoxtreme Bomb!!! NKM!!! Niko non molla l'avversario e lo stringe nella Iena Vise, una variante della crippler crossface! Il losco individuo cede subito gemendo e agitando le mani e destra e a manca... Niko esulta col pubblico ma volta le spalle al Steel che entra nel ring armato di sedia! tenta di colpire Knoxville che però blocca il colpo e cerca di restituirglielo ma il Golden Boy si getta terra e esce dal ring! Sguardi di fuoco tra i due, Steel se la ride sotto i baffi :fico: mentre Knoxville sbatte la sedia a terra e fa segno di entrare nel ring... avrà finalmente il match tanto desiderato contro Steel?

Immy del Trans

[IMG]https://image.forumcommunity.it/1/0/5/4/2/2/7/1197231786.jpg[/IMG]
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 10/12/2007, 23:09




Quando ho tempo scriverò il mio match contro Heather Policky XD

 
Top
Xelif
view post Posted on 11/12/2007, 13:04




questo è il match tra Rizla e Six, ed il match tra la Pirate world order e la new hart foundation!

Siamo pronti per il match tra Six e John Rizla!
Ecco entrare per primo Six accompagnato da Filippo Santini, i due salgono sul ring e si stringono la mano, poi filippo scende lasciando la scena a Six.
Ed ecco risuonare Empty Walls, con Xelif e Rizla che fanno il loro ingresso! Rizla sale subito sul ring mentre Xelif si sistema nell'apron ring.
Risuona la campanella ed inizia subito il match, partono subito i due con un clinch a centro ring, i due non si muovono, dopo un po si staccano e six fa partire uno schiaffo in pieno viso a Rizla!
Rizla risponde allo stesso modo, per poi attaccare Six con una serie violenta di pugni, Six si porta all'angolo e subisce l'attacco, poi Rizla prova uno splash, ma Six si sposta e s'invertono le parti, ora è Rizla all'angolo che subisce i violenti pugni di Six.
Six lascia poi cadere a terra Rizla, poi lo sposta verso il centro ring e lo blocca in una sleeper hold, Xelif fa segno a Rizla di riprendersi, Rizla prova ad alzarsi, gomitata, si libera e va alle corde, ma Six lo afferra di fronte e Belly to Belly! Six sale sull'angolo e Moonsault! prova lo schienamento...1.....2.... NO! John alza all'ultimo la spalla!
Six vuole provare un secondo Moonsault, ma Rizla balza e tocca la corda facendo cadere Six, che si blocca con i piedi all'angolo ed ora penzola a testa in giu, Rizla ne approfitta, prende la rincorsa e dropkick! Six cade a terra stremato, Rizla lo afferra ed esegue la emerald fusion!
John fa il segno della fine e aspetta Six che si alzi!
Six si alza, Rizla chiama la RIzlaCracker, a segno! Rizla prova a chiudere, 1...2......NO! l'arbitro viene tirato dalle gambe da Filippo e poi viene colpito, Xelif assalta però Filippo, mandandolo giu e riempiendolo di pugni, Rizla si alza e va a vedere quello che succede, intanto Six si è ripreso e aspetta Rizla, John si gira... Six-A-Pounce!!! Six copra Rizla, mentre arriva l'arbitro.... che però non fa il conteggio ma chiama il No Contest!!!
Six non sembra contento della cosa, ma arriva Xelif sul ring e Six preferisce scendere giu e non continuare la cosa.... Six esce dall'arena mentre Xelif aiuta Rizla ad alzarsi e scende dal ring... sembra tutto finito....
...fin quando risuona "Miseria Cantare"!!!
Sullo stage compare Joker! Joker ha gia un microfono in mano

Joker: Hei Xelif, l'altra volta ho attaccato il tuo caro amico Bret, e stasera io voglio te! Assolutamente!

Xelif non ha il tempo di rispondere che risuona "Pirate Song"!!! Incredibile, il pirata e a TNP!

Destiny compare dallo stage e va a muso duro contro Joker

Destiny: Hei Joker, tu stasera non affronterai Xelif, perchè lo affronterò io!
Joker: Sarò io ad affrontarlo, non c'è cazzo che tenga!
Destiny:Mmmm... E se tutti e due affrontassimo Xelif stasera? Andiamo Joker...io e te sul ring fianco a fianco come i bei tempi...solo un ultimo dannato match!
Joker:Sai che ti dico pirata.... che accetto!!!

I pirati sorridono e si danno la mano...
Xelif sul ring è preoccupato...Joker e Destiny avanzano verso di lui ... quando il pubblico esplode...alle loro spalle dallo stage compare Bret Hart che impugna una sedia!!!Joker e Destiny fuggono via tra il pubblico! l' Hitman si fa dare subito un microfono...

Hitman: Destiny & Joker contro Xelif... e the HE BEST THERE IS...THE BEST THERE WAS...:THE BEST THERE EVER WILL BE!!!! BREEEET HART!!!!

Incredibile amici, stasera grande match, avremo Destiny e Joker vs Xelif e Bret Hart!!!
Xelif abbraccia il suo mentore mentre Joker e Destiny sono pensierosi

// fai andare avanti lo show //

Match:
Royal Pirate Order vs Hart New Fondation


vs


Inizia il match! Xelif non vuole far sforzare Hart e parte per primo...contro di lui Joker! Xelif prova un paio di attacchi veloci, riuscendo a controllare la contesa, si parte velocissimi, i due se le danno di santa ragione, Xelif lancia all'angolo joker, e poi prova il british bulldog, ma Joker riesce ad evitare facendo cadere Xelif a terra violentemente, poi joker colpisce lo sceriffo alla testa, ricordiamo che una settiamana fa lo sceriffo ha avuto una commozione celebrale. Xelif non sembra capire più niente e Joker prende il possesso della gara! Il match è saldamente in mano alla RPO...infatti i due con cambi veloci e manovre combinate sfiancano Xelif... il quale non vuole dare il tag al suo maestro perchè non vuole che si faccia ancora male!Il match sembra destinato a finire in disfatta totale! fin quando Hart non si prende con la forza il cambio da Xelif! Hart entra e back body drop su Joker... clotheline su Destiny!!!hart è gia col fiatone ma fa rialzare Joker e lo posiziona per la Piledriver! Destiny salva il suo compare abbattendo Hart con una Clotheline!
Destiny tira su per i capelli hart...Lo solleva per la Hook Crusher...Ma in soccorso ad Hart arriva Xelif...che scaraventa Destiny fuori ring!!!Xelif e Destiny rimangono fuori ring a darsele...Mentre Joker attende che si rialzi hart...il monarca ride di gusto e si posiziona all'angolo.... Sbatte un piede a terra, poi un'altro...nooo!!! TUNIN’UP THE BAND!!! Stà chiamando la Sweet Chin Music!!! King Joker parte col Superkick ma Hart lo sorprende e lo intrappola nella Sharp Shooter!!!Joker sta per cedere ma resiste!!!!Intanto fuori ring Xelif parte con la Spear ma Destiny si scansa e Xelif finisce contro i gradoni...Xelif è KO! E Destiny ritorna sul ring e libera Joker attaccando Hart!
La RPO infierisce sull' Hitman con un pestaggio... Xelif si tocca la spalla mentre i due finiscono l'opera...Joker lo solleva per una power bomb e Destiny sale dal paletto!!!
O my GOD!!!!



Joker copre Hart...1....2... E 3!!!! Destiny e Joker vincono il match... Bret Hart è completamente esanime a terra!
Joker scende dal ring e rialza Xelif...lo mantiene e lo costringe a vedere Destiny che chiude nella Sharp Shooter il suo mentore!!!



Hart cede e Joker lascia Xelif...i pirati vanno via trionfanti dal TNP mentre Xelif si sincera delle condizioni di Hart strisciando verso lui

Edited by .:King JOker:. - 11/12/2007, 20:05
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 11/12/2007, 16:39




Ecco un promo x Armaggeddon da mettere dove volete...

Siamo in diretta e un video ci mostra i diverbio tra Giova, Master Jack e King Joker che ha aggiunto un match alla card di Armaggeddon, King Joker vs Giova nella sua stipulazione preferita, la Cage of Dishonor....

Le immagini tornano in un posto buio, dove vi è un'immensa gabbia d'acciaio, al suo interno King Joker si allena in vista del suo match...



JOKER: Questa domenica caro Giova, io entrerò con te in questa struttura creata per un solo scopo.... Cambiare le carriere di chi vi partecipa... Per arrivare faccia a faccia, finalmente con Jack, devo passare sopra il tuo successo, tu sei sulla cresta dell'onda, apparentemente inarrestabile, match dopo match sei arrivato a ciò che persino io non ho ancora avuto il piacere di fare parte... Il match per il titolo Undy... Ma per ora non è questo il mio obiettivo, siete solo tu e Jack... E non importa chi di noi due uscirà sulle sue gambe da questa gabbia, perchè io ho già vinto, mentre noi cambatteremo, ci sarà Jack che si chiederà chi di noi due è il suo problema più grande.... Riflettici su, e preparati, perchè il Re dei Re ha fame di conquista...e di vendetta....BHuhuhuahuaHUAh!!!

Il collegamento si chiude, mentre i NRC hanno osservato tutto dalla TV....
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 11/12/2007, 17:18




CITAZIONE
Master Jack vs Giova (questo tocca a Giova)

Io ho da fare anche il segmento con la firma del contratto fra me e Game, quindi o qualcun'altro mi aiuta con il report, oppure faccio una cosa abbastanza veloce..
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 11/12/2007, 17:36




Xelif ho aggiunto un piccolo dettaglio nel nostro matchXD
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 11/12/2007, 19:34




Risuona Voodoo Child nell'arena! AJ Fabio sale sul ring, armato di microfono.

AJ Fabio: "Anzichè a letto a riposare, stasera sono qui su questo ring per dimostrare una cosa che takerfan non ha assolutamente intenzione di capire: che mai e dico mai io mi farò sconfiggere da una donna! E che non permetterò per nessuna ragione che una donna in LCP possa detenere l'Iron... MAN Championship! Su, ho voglia di insegnare ad una di queste cosa significa saper lottare! Che se ne presenti qui una! La sfiderò in uno Street Fight Match!"

Fabio attende qualche istante. Sembra non esserci nessuna ragazza disposta a cimentarsi nella sfida... ma ecco che scende qualcuno dalle gradinate! E' una donna... si toglie i vestiti! Si rivela essere una bodybuilder!



AJ Fabio: "C-come ti chiami? Avrai mica accettato la mia sfida?"
Heather Policky: "Mi chiamo Heather Policky e... sì, ho accettato la tua sfida perchè voglio romperti il c**o, str***etto maschilista!"

Heather incomincia a prendere a pugni Fabio! Giunge una arbitro sul ring. Suona la campanella... il match ha inizio!







vs
AJ Fabio              Heather Policky



Continua la scarica di pugni di Heather! Fabio però sguscia via ed esce dal ring per rifiatare. Double Axe Handle dall'apron da parte della sua avversaria! Heather esplora i "sotterranei" del ring. Prende un kendo stick. Prova a colpire Fabio... che però blocca il suo attacco e le strappa l'oggetto contundente dalle mani! Prova ora lui a colpire con il kendo stick la ragazza... ma quest'ultima si para dall'attacco ponendo a difesa entrambe le braccia! E il kendo stick si spezza! Fabio è incredulo... e viene gettato oltre le transenne da Heather! Il pubblico incomincia a scaldarsi! Heather riempie Fabio di sediate, che inevitabilmente finisce al tappeto! La Policky sembra voler eseguire un Suplex... ma AJ oppone resistenza. Ed è lui a connettere la mossa! Riconduce l'avversaria sul ring... ma prima di salire Heather lo scaglia contro i gradoni d'accaio! Prova poi a caricarlo con un Big Boot... ma Fabio si scansa! Riesce a salire sul ring. Prima di farlo anch'ella, la Policky tira fuori un tavolo da sotto il ring! AJ prende la rincorsa e colpisce con una Baseball Slide il tavolo... e così anche Heather, che va ad impattare con la schiena sulle transenne! Fabio scende dal ring, per posizionare il tavolo a suo piacimento. Si carica sulle braccia la Policky, per poi distenderla sul tavolo. Respira un istante, prende a pugni l'avversaria e poi inizia la sua scalata sul paletto! E' in cima ad esso! MAD SPLASH... A VUOTO! Heather si è scansata e Fabio è atterrato malamente sul tavolo! Il pubblico grida a gran voce "Holy shit! Holy shit!". Intanto la Policky prende un bidone, con il quale copre la testa dell'Ironman Champion, ed un kendo stick! Lo usa per colpire proprio la testa di Fabio, avvolta dal trash can! Un altro colpo! Un altro ancora! Poi conduce AJ sul ring! Lo posiziona abbastanza vicino al paletto. Heather sale sulla seconda corda! Tenta un Pugno! Fabio evita il colpo rotolandosi a terra! Si rialza e si libera del bidone! Connette una serie di Middle Kick su Heather, in ginocchio sul ring. Posiziona poi il trash can sulla testa della ragazza. Prende la rincorsa... SHINING WIZARD!!! 1... 2... 3!!! AJ Fabio porta a casa la vittoria, non senza difficoltà! Il pubblico sembra aver gradito l'incontro.

Il match si è concluso ma Fabio non è soddisfatto. Prende un mcirofono e con il fiatone inizia a parlare...
AJ Fabio: "AHAHAH! Credeva di vincere Mrs Policky? L'ho detto e lo ripeto: mai perderò contro una donna! Ed ora ammetti la superiorità degli uomini, avanti!"

AJ avvicina il microfono alla bocca di Heather, in attesa di una risposta... ma ecco che qualcuno corre verso il ring! E' TAKERFAN! Ha tra le mani una steel chair! Aspetta che Fabio si giri per colpirlo violentemente con questa! Sgorga del sangue dalla fronte dell'Ironman Champion, che scappa via! takerfan rimane sul ring ad accertarsi delle condizioni di Heather, anche se un po' disgustata dai muscoli della bodybuilder.
Una cosa è certa: non abbiamo mai visto la darklady così furente!

Edited by AJ Fabio - 12/12/2007, 17:56
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 12/12/2007, 18:08




Foto gentilmente offerte da Giec XD.

LOSER LEAVES ARMAGEDDON MAIN EVENT: Giova91 vs. Master Jack



'Make me Bad' nell'arena, e Master Jack si presenta sul quadrato, seguito poco dopo dall'amico/rivale, Giova. Per la prima volta due NRC si trovano faccia a faccia sul ring: e il match inizia. Subito Giova con la sua maggiore agilità tenta di mettere in difficoltà Jack, che però ribatte colpo su colpo. Incontro molto veloce, e i due sembrano davvero conoscersi a memoria.. Dopo qualche minuto però Giova riesce a prendersi un vantaggio su Jack colpendolo con una serie si calci all'addome, e un Jumping Leg Lariat a concludere che gli vale solo un conto di due. Lo Stright Edge và poi sull'apron.. E connette con una Springboard Clothsline! Cover, 1.. 2.. NO, Jack alza la spalla. Giova prova poi un Yakuza Kick, ma il Mastere evita, lo blocca al volo, e và a segno con un perfetto German Suplex Hold! 1.. 2.. Shoulder up. Jack sembra in controllo; rialza Giova e lo colpisce prima con un potente Uppercut, poi con un devastante Brainbuster! Il pubblico fischia, e l'ex-campione chiama la Master Stroke.. Uncina le braccia di Giova, che però si divincola, prede la rincorsa e colpisce il compagno con lo Yakuza Kick! Tentativo di pin, 1.. 2.. NO! Jack dice ancora no, così lo Straight Edger lo carica sulle spalle per la sua letale GoToSleep.. Ma il Maestro la ribalta in una velocissima DDT!! Entrambi i contendenti sono a terra, e l'arbitro li conta, 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... E finalmente i due si riportano in piedi, anche se sembrano già alquanto provati.. Scambio di pugni al centro del quadrato per i due compagni di tag, scanditi anche dalla voce del pubblico che si è diviso a metà e incita il proprio favorito ad ogni suo colpo. Colpi diretti e potenti avambracci da parte di entrambi.. Ma ad un tratto i due si fermano improvvisamente! Giova e Jack smettono di brawlarsi, si parlano per qualche attimo ed abbandonano il ring! I No Remorse Corps si rifiutano di combattere fra loro e si ritirano sullo stage, mentre l'arbitro termina il proprio conto di 10 e decreta il No Contest per doppio conteggio fuori.
Gli ex campioni di coppia poi si fanno passare dei microfoni da alcuni addetti, e prendono la parola dallo stage rivolgendosi al GM Dante.

Master Jack: "Ancora una volta Dante, ti abbiamo dimostrato che ogni tentativo di farci splittare è inutile.."
Giova: "... Perchè domenica, i NRC saranno sì uno contro l'altro, ma avranno uno scopo comune.. Far si che non sia tu ad uscire da Armageddon con quella cintura!"

'No Remorse' risuona dunque nell'arena e i due #1 conteder tornano nel backstage.
 
Top
Dante G
view post Posted on 12/12/2007, 18:44




mmm....me lo sarei immaginato diverso, dovevaste distruggervi a vicenda, e poi il doppio count out intende che non avete ne vinto ne perso quindi è in bilico la vostra shot
 
Top
Xelif
view post Posted on 12/12/2007, 20:27




infatti... la cosa ideale e ho distruggervi comunque a vicenda, o fare come il match storico fra hbk e Triple H nella prima era dx, in cui c'era il titolo in palio e fecero finta di combattere XDXDXD mi fece morire dalle risate quel match....
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 12/12/2007, 23:07




CITAZIONE (Xelif @ 12/12/2007, 20:27)
infatti... la cosa ideale e ho distruggervi comunque a vicenda, o fare come il match storico fra hbk e Triple H nella prima era dx, in cui c'era il titolo in palio e fecero finta di combattere XDXDXD mi fece morire dalle risate quel match....

con HBK che dopo un finto pugno di HHH si lancia in aria e fà finta di svenire facendosi pinnareXDXDXD
 
Top
25 replies since 9/12/2007, 17:45   297 views
  Share