ForumCommunity

4° Puntata

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 11/12/2007, 22:00




ok qui faremo la 4° puntata!
la sistemeremo in base al ppv.

Intanto dico subito, siccome ci si è lamentati perchè è troppo lungo dovremmo fare dei match molto corti... eddie, scrivi match fantastici... ma la gente si caca il cazzo a leggerli XD dobbiamo fare match con un massimo di 20 righe e devono essere tutte continue.
in più abbiamo piu o meno un line-up

Segmento Smith-game (faccio io)
promo sul ritorno di una grande star (faccio io)
Double c vs Eddie for television title (qualunque sia il risultato voglio fare sto match, logico che vincerà il campione)
The Game vs Tiger Mask (hei game, dovrai essere l'allenatore di mask... :D :D :D sempre se ti va, se no cancelliamo)

per il resto vediamo che ci mandano.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 12/12/2007, 02:15




vabe avremo tante altre cose oltre a questo...dobbiamo cercare di inserire un po tutti...e x fare ciò basta mandare mp a loro stessi XD...però bisogna prima aspettare i risultati di Armageddon...intanto possiamo già lavorare su questi...
 
Top
Tytan
view post Posted on 12/12/2007, 11:04




Il ritorno del Condor.....
 
Top
Xelif
view post Posted on 12/12/2007, 13:29




sperando che tu vinca il titolo intercontinentale, cosi a tna potremmo fare condor vs tytan, con ovvia vittoria di condor....
 
Top
Tytan
view post Posted on 12/12/2007, 13:50




In un Loser Leaves TNA???
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 12/12/2007, 14:38




no vabe se vinci l'ic ad attitude metti in palio il titolo contro condor...vince condor...entro io e licenzio tytan...

se invece perdi l'ic, facciamo il loser leaves typhoon tra te e condor sempre...
 
Top
Tytan
view post Posted on 12/12/2007, 16:41




Perfetto.......Preferirei non vincere il titolo...Vedremo....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 12/12/2007, 17:23




Ma sbaglio o proposi già qualcosa per il ritorno del condor?
1. Tytan campione: Eddie entra nell'arena, fa un discorso a Tytan, parte il video e la theme del Condor. Condor vs Tytan per il titolo, vince Condor.
2. Tytan non campione: Tytan si lamenta della sconfitta per colpa del video che lo ha distratto, arriva Eddie, fa un discorso a Tytan, parte il video e la theme di Condor. Eddie e Condor pestano e infortunano Tytan compromettendone la carriera. Sparisce Tytan dalla faccia della ZWF.

No?!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 12/12/2007, 17:43




si va benissimo...bisogna solo aspettare domenica...
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/12/2007, 21:16




annuncio loser leave typhoon
vediamo come fare per l'annuncio...
se game perde vedremo di farglielo annunciare a lui come ripicca... :D, facciamo la sorpresa, diciamo ad inizio puntata che game darà una grande notizia... faremo dei segmenti per arrivare fino all'annuncio, dove il gioco dirà che ci sarà il loser leave typhoon... dirà che una volta c'era una stable, ed ora questa stable nn puo convinere più nella typhoon... ed annuncerai mozzali vs badgames come main event della prossima puntata.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/12/2007, 23:19




cool! :D
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 16/12/2007, 11:53




CITAZIONE
Double c vs Eddie for television title (qualunque sia il risultato voglio fare sto match, logico che vincerà il campione)

Ma per Television Championship si intende l'Attitude?

Comunque voglio fare io il ritorno di Condor e il match tra me e Double C se vi va bene!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 16/12/2007, 14:07




CITAZIONE (EddieLatino @ 16/12/2007, 11:53)
CITAZIONE
Double c vs Eddie for television title (qualunque sia il risultato voglio fare sto match, logico che vincerà il campione)

Ma per Television Championship si intende l'Attitude?

Comunque voglio fare io il ritorno di Condor e il match tra me e Double C se vi va bene!

sì, intendeva l'attude...

cmq fai fai...comincia a scrivere tutto....
 
Top
Xelif
view post Posted on 17/12/2007, 13:49




Vi ricordo che la puntata sarà a catanzaro, quindi voglio delle ottime puntate :D :D :D

Allora, facciamo la card della puntata.

-Segmento Smith-game (faccio io)
-promo sul ritorno di una grande star (faccio io)
-Double c vs Eddie for Attitude Title (eddie)
-Game annuncia che la prossima settimana ci sarà un loser leave Typhoon (game)
-bonfi?
-The Game vs Tiger Mask (Tiger Mask)
-Main Event Ritorno del condor (eddie/tytan)
 
Top
Tytan
view post Posted on 17/12/2007, 14:21




Perfetto..Alfred..Mi raccomando..Il video è pronto........!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
25 replies since 11/12/2007, 22:00   303 views
  Share