ForumCommunity


My Gimmick: mantenerla o cambiarla?
Poll choicesVotesStatistics
Cambiala2 [66.67%]
Mantienila1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

My Gimmick: mantenerla o cambiarla?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,726

Status:


Ho cambiato da Survivor Series la mia Gimmick,passando da un Mr.RKO giovane e arrogante a Mr.Vengeance,mascherato e vendicativo.
Volevo sapere da voi se dovrei mantenere questa Gimmick o cambiarla.
Votate!!!


OT// Hotring,non pensare che sia stato il tuo topic a influenzarmi. XD
Volevo aprire ieri sera questo sondaggio,ma non ho fatto in tempo. //OT
 
Top
aTHOMic
view post Posted on 16/12/2007, 14:36




Ti do un bel: voto nullo!

Secondo me, se poni questa domanda è perchè un dubbio ti è venuto. Ora, prima di darti un consiglio, potrei sapere quali sono le motivazioni: intendo... cosa ti piace e cosa non della tua nuova gimmick? Prima di tutto, uno deve interpretare una parte dove si sente a suo agio, un personaggio che a lui piaccia e , perchè no, rispecchi in parte il suo carattaere( è cosi per il dio- re, nel mio caso). quanto al riscontro del pubblico, beh, magari non è necessario cambiare radicalmante: a volte piccole e mirate correzioni possono fare la differenza.

Edited by aTHOMic - 16/12/2007, 15:00
 
Top
=BoNfI=
view post Posted on 16/12/2007, 14:50




beh io ho avuto una gimmick simile alla tua a lungo... mantenere la gimmick da mostro è molto difficile in quanto riduce il personaggio, sei costretto a non fare promo in cui parli molto e sei sempre obbligato a cercare di usar la violenza per rispettare il tuo pg... voto nullo ankio e ti do il consiglio di pensarci bene... la gimmick da mostro deve essere interpretata bene se no si rischia di diventare monotoni e ridicoli... quindi se pensi di esser bravo in questa gimmick tienila... se no ti consiglio di cambiarla... tu sei molto bravo nei feud e questa deve essere una scelta tua... :thumb_yello:
 
Top
DeSTi[N]y
view post Posted on 16/12/2007, 15:00




una gimmick deve essere cambiata qnd nn ti fa più divertire o nn ti da più idee
se la tua gimmick ti fa quest'effetto cambiala...
e torna RKO
 
Top
mazzaangle90
view post Posted on 16/12/2007, 16:59




vedi te se non ti trovi piu torna randy..
 
Top
4 replies since 16/12/2007, 14:24   100 views
  Share