ForumCommunity

Puntata 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2007, 15:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Iniziate ad ammucchiare qua i vari segmenti.
Io pensavo di nominare AJ Fabio Mr. LCP, un po' come fa la TNA a fine anno; lui perchè chiude la classifica in testa. E poi Dante dobbiamo chiarire l'Ultimate X controverso.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 18/12/2007, 17:20




Siamo pronti al bikini contest tra Xelif e Takerfan, vediamo cosa s'inventerà Xelif per provare a vincere il match!
Ecco arrivare Taker con una vestaglia addosso, Taker viene accolta da una marea di ululati, di gente allupata che non vede l'ora di vederla in bikini!
Ed ecco Empty Walls, Xelif back Home!!!! Tutta Catanzaro è impedi per lo sceriffo, ed eccolo arrivare coperto dai boati del pubblico, e lo sceriffo arriva in vestaglia come Taker, e sembra sorridere, prima di salire sul ring si fa dare un microfono, ed eccolo salire sul ring

Xelif: Xelif Back Home!!!! Sono stracontento di tornare a casa, nella mia fantastica Catanzaro!!!! e soprattutto... sono molto contento di questo (facendo la voce femminile) non sapete come posso essere fiera di fare ciò... e spero di non imbazzortirmi vedendo taker se no sarà una puntata da vietato ai minori dei 18 hihihihihi, ma avanti taker... cominciamo!!!

Parte la musica di 9 settimane e mezzo, con xelif che se la ride e Taker che comincia a danzare... ed ecco Takerfan che si caccia la vestaglia... WOW!



Appare una Taker con un supermini Bikini che fa impazzire completamente la folla che comincia a gridare impazzita!
Taker continua a ballare mentre Xelif guarda fisso Taker e caccia la lingua in fuori.
Taker finisce di ballare e fa segno a Xelif di cominciare, ed ecco che riparte la musica di 9 settimane e mezzo, e xelif comincia a danzare come un animale... prova a cacciarsi la vestaglia... Ma viene bloccato dalla entry music di Joker!!!!!
Ed ecco infatti Joker che appare sullo stage con un microfono...

Joker: Hei, vedo che stavi per spogliarti, ma siccome voglio essere sicuro che tu non faccia scherzi, sono venuto personalmente a controllare, infatti sono il giudice ufficiale di questo match!
Quindi, ora torna a spogliarti xeliffo, e sbrigati... cosi posso dare la vittoria facile facile a Taker

Riparte la musica, e Xelif ricomincia a danzare... ed ecco che si prepara a cacciare la vestaglia... ma ad un tratto si blocca...

Xelif: oddio... mi stavo dimenticando una cosa importantissima!!!

Xelif scende e va a cercare qualcosa da sotto il ring... ed ecco che caccia.... una maschera!!!
E' la maschera di joker! Xelif risale sul ring e si mette la maschera di joker... dopo di che ricomincia a ballare e si caccia la vestaglia! O my god!!!!
Xelif ha un vestito dove c'è disegnato il corpo di joker... ma al posto del pacco sembra esserci disegnata un altra cosa!!!
Joker non sembra contento della cosa mentre il pubblico impazzisce per Xelif

Joker: Questo non è un costume contest... ma è un bikini contest! quindi diamo la vittoria a
Xelif: Aspetta un attimo!!! chi lo dice che non ho un bikini!!!!
Xelif si caccia il vestito da Joker!!! e sotto ha un perizoma leopardato, che sembra contenere qualcosa di davvero grande!



Il pubblico impazzisce ed incita Xelif, mentre Joker è incazzatissimo, e mentre Taker guarda il pacco di Xelif...
Joker non ci sta e va per attaccare Xelif, se lo mette sulle spalle per la GTS!, ma Xelif si libera sgusciando dietro a lui, Joker si gira, Speeeeeeeeeear!!! Spear di Xelif su Joker che vola fuori dal ring! Con Xelif che festeggia insieme al pubblico di Catanzaro, e fa segno a Joker di venire di nuovo sul ring per combattere, mentre Joker preferisce andarsene...

Edited by .:King JOker:. - 19/12/2007, 20:58
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 18/12/2007, 19:37




Dobbiamo chiarire un pò l'Ultimate X controverso, perciò prima ci dobbiamo accordare e poi decideremo cosa scrivere e chi deve farlo. Il 3 vs 3 lo vuole fare Joker, quindi quello è sistemato.

Quali altri match abbiamo fin'ora? Un minimo di scaletta ce vò XD.
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 18/12/2007, 22:41




Chi è che ha già un match e non può farsi sfondare dalla Nova Era XD?
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 19/12/2007, 19:46




Dopo lo stacco pubblicitario ritroviamo il ring della LCP con il GM Dante pronto a fare un annuncio.
Dante: "Questa è l'ultima puntata dell'anno di Pure!, perciò la dirigenza della LCP ha deciso di nominare uno dei wrestler 'Mr. LCP 2007', ovvero l'MVP della federazione da BFG, il nostro primo PPV, ad oggi. Ed il prescelto è..."

Il pubblico inizia a rumoreggiare, rullo di tamburi...

Dante: "...AJ Fabio!"

Parte una musichetta celebrativa ed il wrestler della Nova Era arriva sullo stage, dove raccoglie un'ovazione del pubblico. Dopodichè sale sul ring e inizia il discorso di rito.
AJ Fabio: "Grazie, grazie mille. Questo riconoscimento vale per me molto più di una cintura, esclusa la Pure Belt ovviamente. Questo premio ripaga adeguatamente tutti gli sforzi compiuti quest'anno, che vi assicuro non sono stati pochi.
Per merito di questo piccolo premio posso sentirmi un grande wrestler. Sì, perchè sono Mr. LCP... e la Lightning Coalition Pro è una grande realtà.
Ora non mi metterò di certo ad urlare "LCP IS AJ FABIO!", emulando qualcuno certamente più famoso e carismatico di me, ma vi posso dire con la massima sincerità che questo roster lo sento mio per buona parte. La purezza, il Pure Title, il Pure Wrestling Match son tutte cose che ho portato io.
Alla fin fine di credo di poter meritare questo prezioso riconoscimento, dal momento che ritengo di aver dato tanto alla LCP. Certo non lo si nota facilmente, visto che non mi piace ribadirlo sempre e comunque, rendendomi patetico e rompic******i, come fa qualcun'altro..."

Risuona 'Make Me Bad' ed irrompe sullo stage Master Jack.
Master Jack: "Cioè, fermate questa farsa per un attimo... e poi vorrei capire: ma quel tizio là sul ring sarebbe Mr. LCP?"

Il pubblico non sembra gradire l'interruzione della cerimonia.
Master Jack: "Quel nanetto che ogni volta non fa altro che ripetere il Pure Title di qua, il pure wrestling di là... se ogni volta ci ricordi il fatto che sei stato Pure champ, è perchè oltre a quello in LCP cosa hai vinto? Il nulla totale, se ci doveva essere un vero MVP quello doveva essere un campione del mondo, non solo campione di noia-wrestling, o pure come lo volete chiamare."

Inizia a volare qualche oggetto dagli spalti, e pure AJ Fabio sembra spazientirsi.
Master Jack: "E visto che la scelta si sarebbe ristretta a me e Dante, beh... c'è pure da chiedersi chi è il vero Mr. LCP del 2007?"
AJ Fabio: "Dato che a parole sei molto bravo, perchè non lo dimostri anche su questo ring... RIGHT HERE... RIGHT NOW!!!"

Boato assurdo del pubblico che inizia a pregustare un grande match.
Master Jack: "Vorrei veramente darti una lezione di wrestling a 360°, ma peccato che sia già impegnato nel main event stasera. Perciò ti lascio a consolarti con la tua stupida targhetta, tanto l'unico campione qua sono io. Se hai voglia di prenderle ci saranno tante occasioni ancora."

E Jack lascia l'arena tra i fischi del pubblico, con l'unico risultato di aver guastato la cerimonia...

Edited by *Master Jack* - 20/12/2007, 14:06
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 19/12/2007, 20:40




Questo lo mettiamo come ME o mettiamo l'Ultimate X? Vabbè per ora lo lascio così... Ecco il 3 vs 3!

IT'S MAAAAAAAIINNN EVENT TIME!!!!!

Finalmente King Joker avrà l'occasione di affrontare il suo acerrimo rivale sun un ring, accompagnato da ospiti d'eccezione, stasera debuttano a Pure! Niente meno che i No Remorse Corps originali, direttamente dalla ROH!!!

ROH No Remorse Corps & King Joker vs LCP No Remorse Corps & RVD

Risuona "Miseria Cantare" e Strong, Richards e Joker escono dallo stage sotto una pioggia di pyros, la folla è tutta dalla loro parte, mentre qualche cartello inneggia a Rob Van Dam! Ed è proprio la sua Theme a risuonare, seguita da "No remorse"!!!
I NRC della LCP e RVD raggiungono sul ring i loro avversari, tutto è pronto...

Iniziano Joker e RVD.... Il monarca prova a sorprendere l'ex atleta della ECW con degli scambi rapidi, ma con una serie di contromosse nessuno due non riesce a prevalere... Joker lancia all'angolo Rob Van Dam e tenta subito il Jumping Knee, ma RVD evita l'attacco e colpisce Joker con uno Spring Board Enziguri! Seguto da un Leg Drop in giravolta! RVD è carico e sale un quota per il suo Missile Drop Kick ma Joker si rialza subito e gli fà perdere l'equilibrio.... Joker sale sul paletto e và a segno con la Frankesteiner!!!!

Joker dà il cambio a Davey Richards che colpisce RVD con dei calci... Poi usa la corda più bassa per strozzare Mr PPV!!! L'arbitro lo richiama all'ordine, e Richards molla la presa e riporta in mezzo al ring RVD, Fujiwara armbar applicata! RVD Però con un colpo di reni ritorna in posizione eretta, Armdrag! Tentativo di High Kick, ma il membro dei NRC blocca una gamba... Dragon Wip però di RVD!!!!! RVD si getta verso il suo angolo e dà il cambio a Giova.... Richards fà lo stesso con Strong!

Prova di forza tra i due, la spunta Strong che và a segno con un belly to belly suplex! Rodri invita lo Straight edge a rialzarsi e prova un Lariat, evitato però da Giova che connette con il Cross Body! Tentativo di pin 1...2....NO! Strong ribalta 1...2! Nemmeno Giova cede! i due continuano a girasi al tappeto e Giova tenta il Sunset Flip...1...2... Strong si libera nuovamente...Drop Kick sul volto di Giova!!!!

Cambio a King Joker... Braccio teso su Giova! Joker prende la rincorsa dalle corde e Leg Lariat! Joker tenta il Jokerplex ma Giova lo lancia all'angolo per un Irish Wip ma il Re salta sul Turnbukle...

Crossbody! Joker copre...1...2....NOOO!!! RVD Salva il compagno! L'arbitro lo caccia e si distrae.... Low Blow di Giova! Strong vede la scorrettezza e prova ad attaccare Giova! L'arbitro lo vede e lo blocca... Low Blow di Joker su Giova!!! Il monarca sale sul paletto e scimmiotta RVD con il suo gesto.... Frog Splash!!! No! Giova si sposta all'ultimo e con un balzo da a sorpresa il cambio a Jack, che non sembra contento della cosa....

Full Nelson applicata a Joker che tenta di liberarsi ma il Booker mantiene salda la presa.... Joker allora fà una capriola in avanti e con un Monkey Flip lancia via Master Jack!
Jack si rialza subito.... Super Kick su Joker!!!! Schienamento 1...2..no! Incredibile il match sembra interminalbile e non c'è un secondo di tregua! Jack ne ha abbastanza e solleva Joker... Un uncino... Due... Tenta la Tiger Bomb! Back Body Drop di Joker!!!

Shining Wizard di Joker!!! NO! Jack lo afferra per il ginocchio! Dragon Screw! Joker è al tappeto! Jack si toglie la ginocchiera e si porta all'angolo... Proverà anche lui lo Shining Wizard! RVD però alle spalle si prende il cambio, lasciando basito Master Jack! RVD sulla terza corda! Mima con le braccia....Rooobbb.... Vaannnn ....Daaaammm!!!

Five Star Frog Splash!!!! Ma Richards sposta Joker facendo schiantare sul ring RVD che sembra essersi infortunato! Giova e Jack entrano sul ring! Lo stesso fà Rodri Strong! Scatta un parapiglia generale... NRC contro NRC!!! L'arbitro non riesce più a mantenere l'ordine e chiama il No Contest!!!!

Sul ring scoppia una rissa clamorosa che non vede nessuno dei due team prevalere!

NICK: Questo mi ricorda i vecchi tempi a Celebrity Death Match!

JOHNNY: Hai ragione Nick! Ma per sapere chi ne è uscito vivo dovremmo aspettare la settimana prossima nell'evento che chiuderà l'anno.... Christmas Massacre!!! 3 ore ragazzi, 3 ore!!! Ne vedremo delle belle!!! Ma per oggi è tutto... Buona notte e buone botte!
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/12/2007, 17:47




Nel ring troviamo deu atleti del posto, gli eroi dicasa, Stan Norton e James Wright che fanno stretching e si preparano al match... Parte "The Game"! Fa il suo ingresso Djmatt!!! aspetta nella rampa d'ingresso, la folla attende e risuona "All My Life"! Entra in scena Niko Knoxville!!! L'IWA farà il suo debutto qui a Thursday Night!!! I due compagni si scambiano uno sguardo, si tolgono la maglietta per sfoggiarne una nuova targata IWA!!!
I due entrano di gran carriera nel ring seultando con la folla; cominciano Djmatt e Norton... Subito Matt va a muso duro con l'homer e lo colpisce con un ceffone al volto, Norton non fa in tempo a regire che viene travolto con dei colpi diretti, Matt chiude all'angolo l'avversario e lo annichilisce con una serie di sonore chop! Stan approfitta di un momento di distrazione di Matt, si porta alle sue spalle ma viene anticipato da una violenta clothesline, viene rialzato, irish wip e Matt connette con il jumping knee! Niko prende il cambio, solleva Norton in posizione di flapjack, Djmatt di rincorsa e i due connettono una flapjack e cutter! Niko ora controlla il quadrato, lancia Norton al proprio angolo e fa cenno a Wright di entrare... James si fa coraggio e prende il cambio, cerca il clinch ma Niko evita e lo colpisce con degli european uppercut... calcio all'addome di Knoxville che esegue la tigerbomb! Il fighting rookie chiude Wright in posizione di side headlock e lo trascina verso l'angolo, Matt prende il cambio; ginocchiata allo stomaco, Niko molla la presa e Matt affossa James con una DDT! Djmatt sbeffeggia Norton all'angolo opposto, lancia l'avversario alle corde e spinebuster! Norton irrompe nel ring cercando di sorprendere Matt ma viene accolto da una spear di Knoxville! Norton sollevato da Matt che gli assesta una backbraker e a catena arriva Niko con una neckbraker! Cambio nell'IWA ma Wrigth ormai ripreso tenta l'attacco aereo, viene evitato e incassa il Pedigree! Fulmineo Knoxville chiude l'avversario al tappetto con la sua crippler modificata! La Iena Vise! James cerca debolmente le corde ma pochi secondi dopo non da più alcun segno, il braccio cade tre volte e l'arbitro fa suonare la campana! Djmatt scalcia fuori gli avversari al tappeto e festeggia al centro del ring con Knoxville! Bella prova e grande debutto per l'IWA!

/ecco le imm dei tag/

IWA
(IMG:https://image.forumcommunity.it/1/0/5/4/2/2/7/1198162564.jpg) (IMG:https://image.forumcommunity.it/1/0/5/4/2/2/7/1198162595.jpg)

Norton e Wright
image[/QUOTE]
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/12/2007, 19:53




1° Angle

J.B. -J.B. Jeremy Borash vi parla dal camerino del campione LCP Dante lo sto aspettando per fargli un intervista-

Appena J.B. finisce di parlare sbuca fuori Dante

Dante -Oh J.B. che sorpresa-
J.B. -Dante ci puoi spiegare che è successo?-
Dante -Semplice, qualche figlio di puttana ha manomesso la struttura, perciò è crollato tutto, appena io mi sono arrampicato per prendere il mio titolo, ehi ragazzi sò che è stato uno di voi due e stasera lo dimostrerò, proprio mentre Darkleg deciderà chi sarà il campione....e il campione sarò io IF YOU DON'T KNOW NOW YOU KNOW-
J.B. -Si senti l'altra sera hai pure perso contro Dra-

Dante prende il microfono a J.b.-

Dante -Io non ho perso contro Drager, quel maledetto faccia di bimbo cazzuto ha barato ed ha rubato chimando le sue cazzosissime formiche, che poi non erano altri che AJ Fabio e Trevy....ragazzi, vi prometto che non la passerete liscia perchè dopo che avrò battuto Drager nella gabbia d'acciaio vi farò passare le pene dell'inferno.....'CAUSE THAT'S HOW I ROLL-

Dante se ne torna nel camerino mentre aspetta il suo momento
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/12/2007, 20:17




E siamo giunti al momento decisivo adesso Darkleg, il Chairman che è appena tornato dalle vacanze deve decretare il nuovo campione della LCP



Risuona Evoluzione, Darkleg entra nell'arena con la cintura sulle spalle e và sul ring

Darkleg -Manco ho avuto il tempo per rilassarmi e porca troia spuntano altri casini, l'altra sera duranrte l'Ultimate X match la struttura è clollata ed è stato sospeso il match, quindi chiamo sul ring i tre contendenti per il titolo



Fà il suo ingresso nell'arena il campione uscente della LCP Dante che saluta il pubblico tra i fischi, Dante fà il suo ingresso sul ring e dà la mano a dark e prende il microfono

Dante -Dark, io sono il campione più grande della storia della LCP, coe potresti non ridarmi il titolo, io sono colui che porta ascolti a questo show...-

Il pubblico inizia a fischiare

Dante -Zitti, Dark, io sono l'unico vero campione e te lo posso dimostrare, infatti io sò cos'è successo l'altra sera, io sò che qualcuno ha manomesso la struttura, perchè aveva paura di me, della mia grandezza perciò ha manomesso la struttura, così....quando ci sono salito e stavo per raggiungere la MIA cintura tutto e crollato-
Dark -E puoi dimostrarlo-
Dante -Certament...-






Entrano i No Remorse Corp nella Pure Zone tra i fischi....

Jack -Dante tu credi proprio che qualcuno sia così pazzoda manomettere la struttura perchè ha paura di te?-
Dante -Certamente-
Jack -Se mai la struttura è caduta per colpa del tuo culone flaccido-
Dante -Jack, se qui c'èqualcuno di grasso....non sono proprio io-
Jack -Senti brutto jobber idiota......tu sei sul quelrig con quella cintura, solo perchè io alle Survivor Series avevo deciso di farti vincere-
Dante -Certo Jack, vieni qua davanti a dirmelo-
Jack -Scommetti che posso arlo?-

Dante si leva la maglietta mentre Jack corre verso il ring seguito da Giova

Jack arriva sul ring e si squadra con Dante stanno per venire alle mani quando

Darkleg -Basta così, se vi sfiorate giuro che vi mando in Storm-

I due si calmano immediatamente

Darkleg -Bene, Dante hai qualcosa da mostrarmi?-
Dante -Certo....ecco a voi chi ha manomesso la struttura dell'Ultimate X-

Parte un video sul Titantron dove apparentemente non di vede niente, quando sbuca Jack, che con delle tronchesi rompe una parte dei cavi della X in modo tale che quando qualcuno ci fosse salito la struttura sarebbe crollata

Jack rimane stupito, come giova e Darkleg

Darkleg -Alla luce dei fatti, Jack ho deciso che tu questo titolo non lo vedrai per un bel pò, infatti sei estromesso dal Match titolato che si svolgerà tra due settimane a Thursday Night Pure, e fino a quel momento, il campione rimarrà Dante-

Darkleg riconsegna la cintura LCP a Dante che la alza al cielo mentre Jack incazzato nero con Darkleg chiede spiegazioni, ma il Chairman non si degna di ascoltare l'Head Booker e si incammina verso il backstage seguito da Jack, mentre sul ring rimangono Dante e Giova che si squadrano in cagnesco
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 24/12/2007, 17:59




Lo metto qui ma è x Christmas massacre...

Il Ring è pieno di addobbi natalizi, e ci sono due microfoni! Siamo dunque pronti per il "Singing Contest" tra "MR Comedy" Xelif e "MR Feud" Joker!!!

Risuona "Miseria Cantare" e King Joker fà il suo ingresso sotto gli applausi del pubblico della LCP! Il monarca sale sul ring e subito prende il suo microfono...

JOKER: Genteee!!! Buon Natale!!! Stasera Mr Feud vi promette uno spettacolo che nessuno ha mai visto prima!!! Genteee!! Per la prima volta in assoluto!!! Joker contro Xelif si sfideranno a chi vi saprà scaldare meglio! A chi vi saprà intrattenere meglio! E a chi dimostrerà di essere il migliore!!! IL MIGLIORE!!!!!!!!!! LADIES AND GENTLEMAN!!! FOR THE THOUSAND IN ATTENDENCE....FOR THE MILLION WATCHING AT HOME!!!! LLLLLLLLET'S GET RRREADY TO SINGINNNNNNNNNGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!

Una Theme song annununcia l'ingresso dell'ex GM della Typhoon Xelif!!! Che anche lui salutato dal pubblico sale sul ring e subito và faccia a faccia con Joker.... Poi prende il suo microfono...

XELIF: Joker joker! Tu proprio te le vai a cercare... Solo io sò cantare! Infatti hai di fronte a te il Jim Morrison della ZWF! Il John Lennon dello sport-enterteinment!!!

JOKER: Il Tiziano Ferro della LCP! :D

XELIF: NOOOO!!! :angry:Zitto! Vuoi cantare? Eccoti servito!



ROCK BOTTOM DI JOKER SU XELIF!!!! E GLI OUTSIDERS SONO IN FUGA!!!!

Destiny è sul ring con una sedia ed ha aiutato Joker contro Xelif! Incredibile!!!... I due si guardano e festeggiano la vittoria su Xelif!!! Mentre si và in pubblicità...
 
Top
9 replies since 18/12/2007, 15:42   173 views
  Share