ForumCommunity

Christmas Massacre!!!

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 19/12/2007, 23:55




bookiamo la puntata natalizia...

innanzitutto vorrei dire che il main event solo light potete anche scordarvelo xke voglio un main event con wrestler light e typhoon insieme...

e proprio per il main event avevo pensato di fare un tag team match tra i number one contender ai 2 titoli del mondo, ma purtroppo in light ogni ppv della tna, nei match per le shot ci sono almeno 4 wrestlers per match :sick: non avete un cazzo di one on one...noi invece abbiamo Thanatos vs Ultimo...voi "takerfan vs Jason Steel vs Drager vs WFS" e già non si può fare...ma magari potremmo mandare tanato e ultimo contro i csi...che ne dite?

inoltre voglio fare il match Nova Era & The Game Vs Evolution (la nova era è face come l'evolution ma mi ha detto trevy che si può fare visto i feud del passato tra loro e i sica's...poi siamo 4 vs 4 quindi casca a pennello...)

inoltre voglio un grandissimo segmento comedy sempre con wrestler typhoon e light insieme...
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 12:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Il match della Nova Era è il main event scusa, perchè sprecarlo in mezzo alla card?
Per il segmento comedy bisogna chiedere qualcosa a Drager XD. Direi di incentrarlo sul titolo fasullo di Bonfi. Magary una comedy battle royal, dove il titolo passa di mano svariate volte, come successe nell'hardcore battle royal di non so quale PPV della WWF.
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 20/12/2007, 14:18




no annullato il match di me con la nova era almeno per ora...xke c'ho il birra contest...

per il comedy angle io invece pensavo ad un babbo natale...spiego meglio...

la puntata inizia con dante e game che fanno il loro ingresso in quanto gm dei 2 roster...io e dantozz o ci punzecchiamo un po, fin quando non ci interrompe varia gente...tra cui jack, drager, bonfi, e qualcun altro (vorrei anche xelif ma credo sia meglio se il mio pg e il suo stiano alla larga XD)...come ultimo ingresso entrerà babbo natale con i suoi regali e delle "finte letterine" che ognuno di noi gli ha mandato...

già immagino babbo natale che va da jack e mentre legge la sua letterina dice:

Figliolo la tua letterina è un po' particolare...non ho capito bene cosa vuoi per natale perchè quando ho cominciato a leggere c'era scritto:

Segmento 1
Depush di Joker contro Clau-dio

Segmento 2
Push dei babyface

Segmento 3
Stimolare i midcarder

Figliolo non ho capito cosa vuoi per Natale...


HAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace mi piace! :D
 
Top
Xelif
view post Posted on 20/12/2007, 15:00




allora, la card potrebbe essere questa secondo me

- Faccine Contest aperto a tutti
- CSI Vs ???
- Segmento Comedy Multy, TKP e THanatos e 3 della lcp che nn so chi possano essere....
- Nova era Vs Evolution
- Mozzali vs Badgames loser leaves Typhoon Army
- Game Vs Peter Crouch Birra Contest
- Main Event Lumberjack match TNA ??? vs TNP ???

piu o meno, ci saranno altre cose da aggiungere, o da aggiustare, vedete voi, ma più o meno vorrei le cose che ho detto.
 
Top
Zaionel
view post Posted on 20/12/2007, 15:28




mmm..visto che adesso faccio il promo e inizia il feud con tpk, potrei fare un segmentino nella puntata del mio pg, visto che nn ne ha mai fatti finora
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 15:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Per Faccine Contest che intendi Xelif? Perchè se è una cagata si da il via alla Comedy Battle Royal, la bookiamo io e magari pure Drager.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 20/12/2007, 16:41




è un idea di bonfi che mette in palio il titolo contro chi vuole... credo sia na battle royal... sarà la tipica battle royal, con vincitore finale bonfi (mega push, sperando che lo mantenga)... devi parlà con bonfi...
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 17:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ok. Per main event invece Nova Era contro chi vi pare, però Nova Era.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 20/12/2007, 23:40




allora facciamo lo stable e nn il lamberjack come main???
in più aggiungo alla card Miss Vixen vs Takerfan per il titolo Ironlady, potrebbe essere un ottimo match :D

Facciamo Nova Era vs Evolution???? però la Evolution ha 4 persone.... facciamo cosi, ad inizio puntata facciamo che la nova era attacca Tiger mask massacrandolo, cosi nn puo combattere il match e si fa un 3 vs 3, trevy, aj e drager contro double, hotring e fabio, facciamo finì il match in un logico no contest per l'intervento della LCP e della Typhoon al completo :D

- Faccine Contest aperto a tutti
- CSI Vs ???
- Miss Vixen vs Takerfan per il titolo Ironlady
- Segmento Comedy Multy, TKP e THanatos e 3 della lcp che nn so chi possano essere....
- Nova era Vs Evolution
- Mozzali vs Badgames loser leaves Typhoon Army
- Game Vs Peter Crouch Birra Contest
- Main Event Nova Era vs Evolution

Edited by Xelif - 21/12/2007, 00:15
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 21/12/2007, 13:50




ps... mi mettete in mezzo nello show?! XDXD
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 21/12/2007, 15:47




Si può mettere Soldier Ant assieme alla Nova Era al limite.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/12/2007, 17:03




cmq il segmento iniziale lo facciamo io e dante...entra prima dante che dice un paio di cazzate, poi lo interrompo io ed entro sul ring dicendo che il mio roster è migliore del suo ecc...
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/12/2007, 17:47




so che sembra na bastardata, ma qualke piccolo segmento comedy qua e la per sfottere la storm ci vuole :D
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/12/2007, 17:54




CITAZIONE (Xelif @ 21/12/2007, 17:47)
so che sembra na bastardata, ma qualke piccolo segmento comedy qua e la per sfottere la storm ci vuole :D

me lo vedo io all'inizio quando io e dante sputtaniamo i rispettivi roster :D
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/12/2007, 18:38




io propongo segmento comedy con un due travestiti da destiny ed ele che vengono massacrati da thanatos :D
e con l'arrivo di santino marella che sfotte il film Pirati dei caraibi (visto che il trio dell'ave maria pensa di essere davvero il trio del filmXD)
 
Top
41 replies since 19/12/2007, 23:55   489 views
  Share