ForumCommunity

Quinta Puntata, 01/01/2008

« Older   Newer »
  Share  
EddieLatino
view post Posted on 27/12/2007, 10:28




Well, well, well... quest'anno comincia di martedì e ci tocca lavorare anche il primo dell'anno! Quindi che si fa? Sparate idee per il primo dell'anno!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 27/12/2007, 12:25




io mi prenderei una pausa, senza fare lo show a capodanno...almeno cominciamo direttamente dopo Final Resolution...martedì 8 gennaio...poi xelif è morto..pace all'anima sua...io il 31 e l'1 molto probabilmente non ci sarò..quindi...
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 27/12/2007, 12:39




IO PARTO DAL 30 AL 2.....MI BUTTO SULLA NEVE......! QUINDI NON CI SAREI NEMMENO IO!! MEGLIO RIMANDARE!!
 
Top
Zaionel
view post Posted on 27/12/2007, 15:03




credo anche io sia la soluzione migliore.. anche xchè molti non lo leggerebbero proprio lo show mi sà
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 27/12/2007, 16:41




vabbè allora manteniamo il topic xò sappiamo ke nn riguarda l'1 ma l'8.. no problem!
 
Top
Xelif
view post Posted on 28/12/2007, 22:28




come avevo gia detto lo show sarà spostato al venerdi, quindi il 4!!! quindi da adesso fino al 4 abbiamo un bel po di tempo tranquillamente.... :D
Questa è la scaletta della puntata

- Bonfi Vs Mr PPV - Vittoria di Bonfi per DQ
- Peter Vs Game - Vittoria di The Game
- Ritorno dello sceriffo - Annuncio del ritorno come unico GM Typhoon e annuncio Peter Vs Game per Final Resolution
- big Bastard (wth Rop) Vs Mazza - Vittoria di Mazza per bastardagine di rop
- Tiger Mask & Fabio Vs Ultimo & Zaionel - vittoria di Tiger & Fabio, alla fine arrivano Multy e TPK che attaccano ultimo e zaionel, annuncio il match tra loro 4 a Final Resolution, 4 way elimination match, il vincitore sfiderà Eddie per l'attitude al TNA del 8 Gennaio.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 31/12/2007, 11:54




segmento mandato da Bonfi

---------------------------------------

risuona don't stay e Mr.Smyle is Heeereeee...

Bonfi entra sullo stage e strige la mano ai fan in prima fila... regala la sua maglietta ad un bambino...

mr.smyle sale ora sul ring e prende un microfono...

e va bene... :sisi: non troppo tempo fa mi è stata lanciata una sfida da un vecchio amico... :ahsisi: da mio fratello... e questo perché? solo perché ho tentato di ucciderlo??? :hmm: questa è una follia :ahsisi: vabbé il succo del discorso è ke lui ha effettivamente ragione per l'accaduto ed ho deciso di affrontarlo a final resolution... :tunz:

il pubblico esplode ma non si schiera in quanto due face della federazione si affronteranno al ppv...

ora invito ad entrare condor... :yoballo:

ma la luce si spegne e quando si riaccende condor è già dietro bonfi...

io sono già qui

C4... C4 di condor sul fratello... bonfi è a terra e condor scende dal ring e cerca qualcosa sotto il ring... prende una sedia ma non va bene e la lancia sul ring... prende il martello ma non va bene e lo lancia sul ring... prende il bidone ma non va bene e lo lancia sul ring... eih adesso ha preso... attenzione cosa ha trovato condor sotto il ring??? è la vecchia maschera di real BAD BoNfI... ma bonfi l'aveva gettata dalla finestra, come c'è finita là sotto??? condor la lancia sul ring e si mette a cercare altro mentre bonfi che si è intanto ripreso la vede e la afferra... se la mette!!! e si alza subito in piedi...!!!!

condor afferra ora la katana di legno e sale sul ring ma vede il fratello con la maschera e spear di rbb!!! rbb lo afferra e chockslam!!!

ancora un match... solo uno... a final resolution RBB vs Condor... e poi rbb sparirà di nuovo per far spazio a mr.smyle!!!

il pubblico fischia ora rbb mentre condor è ancora dolorante sul ring...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

segmento mandato da ROP

--------------------------------------------


le telecamere ci portano nel camerino di rop dove il riflesso della perfezione sta parlando con big bastard...

bene.. questa è l'occasione che tanto hai desiderato... hai l'opportunità di dimostrare ciò che hai imparato... ed ora inizia ad andare verso il ring che io ti raggiungo...

big bastard inizia ad incamminarsi verso il ring e rop scoppia a ridere...

ahahah se veramente metterà in pratica ciò che gli ho insegnato perderemo di sicuro ahahah

----------------------------

ed ecco è tutto pronto per il match valevole per i titoli di coppia... OB vs rop & big bastard...

risuona la musica dei campioni di coppia che si presentano sul ring con le cinture sulle spalle...

risuona ora another way e sono gli sfidanti a presentarsi sullo stage... rop in jeans, cappello da cowboy e occhiali da sole, mentre big bastard in tuta con in mano un sacchetto di caramelle... big bastard si ingozza di caramelle fino ad arrivare al ring e poi ne lancia qualcuna al pubblico mentre rop si leva occhiali e cappello...

parte il match e partono rop ed hotring... prova di forza nettamente vinta da hotring che scaraventa il riflesso della perfezione contro il paletto, lo afferra e lo scaraventa di forza a terra... hotring colpisce il povero dj con dei calci alla schiena, poi lo rialza ma rop lo colpisce al volo con un dropkick... rop aspetta che l'avversario si alzi e belly-to-belly suplex... rop applica ora la sharpshooter la sua finisher di sottomissione... ma è troppo presto e cc interviene per liberare il compagno, cc torna al paletto ed hotring ne approfitta per dargli subito il cambio... entra cc ed è subito powerbomb sul povero rop, sleeper hold su rop che riesce però a liberarsi e a dare il cambio a bb... big bastard è una furia, spallata su cc, spear su hotring che si era rimesso in piedi, cc si rialza e spinebusterslam su di lui... rop è dolorante fuori ring e grida all'allievo di usare l'hurricana... cc si rialza pian piano e bb prova la mossa consigliata da rop ma sbaglia malamente... cc da il cambio ad hotring che sale sulla terza corda e... frog splash... 1..2..3.... rop fa un ghigno e poi si butta a terra facendo finta di essere dolorante... i titoli di coppia vengono difesi...
 
Top
Xelif
view post Posted on 31/12/2007, 17:49




questo è il Main Event... ho una gran sorpresa gioco! :D

---------

SI parte subito senza troppi complimenti...Elbow drop di Peter, che viene poi lanciato alle corde ma stende Game con un calcione al volto e continua l'assalto...Game tenta di prendersi un time out fuori ring ma Peter lo riporta dentro...lancio alle corde, big boot di Peter Crouch!!! Vertical suplex di Peter e Game finisce di nuovo fuori ring...clothesline di Peter che è una furia sinora in questo match...shoulder block all'angolo, di nuovo sul ring ora i due...irish whip di Peter che continua a colpire Game, gomitata e pugni sull'avversario che tenta un rollup coi piedi sulle corde ma l'arbitro lo vede e lo blocca...Peter tenta una body slam ma Game evita con una ditata negli occhi e con dei calci alle gambe...Peter finisce fuori ring e Game lo scaglia contro i gradini riportandolo poi nel quadrato...1...2...no!!! Game pare aver rovesciato le sorti della contesa, vertical suplex...1...2...no!!! Calcio di Game al costato di Peter, tentativo di suplex ma Peter evita e appoggia Game con violenza alle corde...si lancia Peter su Game ma quest'ultimo abbassa le corde e Peter vuola fuori ring!!! Game lo raggiunge, pugni ai reni, avambracci più che altro di Game su Peter che viene riportato dentro...Peter tenta la reazione, scambio di pugni tra i due contendenti ma Peter viene bloccato e colpito da una violenta spinbuster... Peter prova a rialzarsi e a reagire, Game lo aspetta, calcio allo stomaco, Game chiama il Pedigree, ma Peter riesce a ribaltare Game!!! Peter è carico, lo afferra e lo lancia alle corde e spinebuster!
Peter chiama la fine del match, si lancia con le corde e prova il legdroop of doom, ma Game si alza in tempo e fa cadere Peter di schiena, Game afferra Peter dalla testa e lo alza, ma Crouch riesce a spingere Game verso il paletto, ma cosi facendo i due colpiscono per sbaglio l'arbitro che sviene a terra!
Game ne approfitta e colpisce con un violento low blow Peter! Game scende dal ring e va a prendere la cintura! Game sale e aspetta peter Crouch, dopo di che lo colpisce con la cintura con violenza inaudita, poi lo afferra e Pedigree a segno!
L'arbitro si riprende appena in tempo per il conteggio.....1......2.......... BUIO! L'arena è al buio!
Quando le luci si riaccendono Peter Crouch è sparito, Game non sa che pensare fin quando....
EMPTY WALLS! EMPTY WALLS! E' la musica dello sceriffo, ed infatti Xelif appare sullo stage! Il pubblico impazzisce, era lui l'uomo misterioso!
Xelif ha un microfono in mano e guarda dritto The Game

Xelif: ho avuto paura gioco, ho avuto paura di perdere la mia amata Typhoon, l'ho sempre avuta, per questo quando la creai decisi di firmare una speciale clausola! Cosa diceva? E' semplice, a meno di decisione del Chairman Darkleg, nessuno poteva prendere il mio posto di GM e nessuno avrebbe potuto licenziarmi... Quella sera ha fatto un grave errore, decidendo di fare tutto da te, e quindi caro Game... SONO TORNATO!!!

Xelif si avvicina al ring ma Game lo blocca subito

Game: Hei Xelif, fermo dove sei! Sai benissimo cosa dice il mio nuovo contratto, tu non puoi toccarmi, altrimenti sarai fuori dalla ZWF!!!

Xelif: Lo so bene Game, infatti non ti colpiro fisicamente, ma mentalmente... infatti ora le parti s'invertono caro gioco... no, non ti licenzierò... MA TI DEGRADERO!!!
Tu d'adesso non sei più il GM della Typhoon... NE GM NE CO-GM!!!! 'COUSE I'M THE SHEEEEEEEERIF... AND IIIIIII'M THE LAAAAAAAAAAAAW!

Game sembra incazzatissimo, e vuole scendere dal ring per attaccare Xelif, Ma dietro di lui appare di nuovo Peter!
Peter colpisce in pieno volto Game con la cintura, poi rincorsa alle corde e Legdroop of Doom!!!! Game è a terra, Xelif sale sul ring e abbraccia Peter...

Xelif: Un ultima cosa Game... AT FINAL RESOLUTION WILL BE GAME....VS..... PEEEEEEETER CROUCH!

Luca Franchini: Fantastico Michele, Xelif è tornato, allora era lui il misterioso uomo!
Michele: E' incredibile, ero convinto fosse lui...

Risuona Empty Walls mentre Xelif e Peter si dirigono verso l'uscita... MA AD UN TRATTO LE LUCI SI ABBASSANO!

image

It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 31/12/2007, 18:28




si deve aggiustare un po'...il fatto della clausola non mi piace molto...ci vorrebbe qualcosa di + creativo...poi il tuo attacco finale è molto da heel...direi di mettere che io provo ad attaccarti ma tu eviti e mi colpisci con la tua finisher...molto + face...poi non ho capito una cosa...cioè l'uomo misterioso non sei tu quindi? XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 31/12/2007, 20:37




io nn posso colpirti game, c'è quella famosa stipulazione per cui io nn posso colpirti, mentre il finale nn lo vedo da heel, siamo a catanzaro, un attacco di peter che ti mette a terra... anke se fossimo heel sarebbe da mega pop...
se vuoi trovare un altro modo del perchè io so tornato... bhe, io nn ho avuto altre idee...

per l'uomo misterioso... bhe... nn voglio dirti niente :D
 
Top
Zaionel
view post Posted on 1/1/2008, 11:21




quell'immagine dell'incappucciato è la stessa che usavo x il mio personaggio(Zaionel qui) per le fed XDDD . cmq una cosa, ma Ultimo non ha già due match?(Contro CC e thanatos x la shot), fa anche questo FF al ppv?
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 12:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


L'angle di Xelif esce male perchè proprio Darkleg fece firmare il contratto da unico GM a Game, quindi non ha molto senso secondo me.
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 1/1/2008, 17:02




CITAZIONE (*Master Jack* @ 1/1/2008, 12:43)
L'angle di Xelif esce male perchè proprio Darkleg fece firmare il contratto da unico GM a Game, quindi non ha molto senso secondo me.

era appunto per questo che non mi piaceva...cmq vedrò di modificarlo io con qualcos'altro...

x zaio...si possono anche fare 2 matches in un ppv...anche se di solito è meglio evitare...
 
Top
Zaionel
view post Posted on 1/1/2008, 19:59




CITAZIONE (ThE GaMe! @ 1/1/2008, 17:02)
x zaio...si possono anche fare 2 matches in un ppv...anche se di solito è meglio evitare...

mmm si però in questo caso sarebbero tre: contro CC, contro Thanatos per la shot, e in questo Fatal Four Way :wacko:
 
Top
Xelif
view post Posted on 2/1/2008, 02:22




aaa... nn avevo visto xdxd scusate xd
allora faremo solo un 3 way dance.
 
Top
37 replies since 27/12/2007, 10:28   356 views
  Share