ForumCommunity

Puntata 6

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 5/1/2008, 09:27




Prepariamo una semi scaletta.
Abbiamo gia il match per l'attitute title Eddie Vs ???
vedremo chi vincerà cosi faremo qualcosa... allora, dobbiamo trovare uno sfidante all'attitude title, premio per mazza e per come si è comportato in questo periodo, un premio lo si deve xke è quello che più di tutti insieme a bonfi sta facendo bene, ed è un valido nemico per eddie.
Poi nella puntata annuncierò il nuovo Assistente Esecutivo di Tuesday Night Attitude, ovvero Eddie Latino, ed in più faremo una specie di main event che varrà il posto nella rumble, logicamente guardando ai punteggi, vedremo chi ci andrà, in più voglio maggiore concentrazione per l'evolution, che sembra quasi snobbata, il feud con Game è ben avviato, quindi dobbiamo pusharli per avere un match alla rumble, vedremo cosa inventarci.
Infine abbiamo di nuovo l'ennesimo video del uomo incappucciato che ci avvertira che martedi prossimo sarà a TNA, per riprendersi qualcosa di suo... ankora nn dico niente di chi è, nn lo sa manko Game, super sorpresa, scoprirete qualkosa di più la prossima settimana.
quindi, ricapitolando

Eddie Vs ??? for attitude Title
Annuncio Eddie Executive Assistent
Annuncio Mazza for Attitude Title at Royal Rumble
Annuncio "Who am I" della presenza al TNA del 16
Main Event ??? vs ??? for the Royal Rumble Match
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 6/1/2008, 16:45




cazzo eddie disse che aveva problemi col pc e che la domenica si poteva collegare, ma se non lo fa è un problema...primo xke il match per l'attitude lo deve scrivere lui, secondo xke deve essere partecipe in quanto Executive Assistant...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 7/1/2008, 18:49




secondo me sta settimana meglio non farlo lo show...non abbiamo tempo di farlo buono...spostiamolo a martedi prossimo che avremo tanta carne al fuoco...

poi se lo volete fare, va bene, ma domani non credo di esserci...
 
Top
Xelif
view post Posted on 7/1/2008, 19:01




se domani nn ci sei no problem, lo si sposta a venerdi lo show. i match saranno questi

Annuncio Eddie Executive Assistent
Eddie Vs TPK for attitude Title
(Finale con vittoria di Eddie per DQ dopo aver colpito Eddie con la cintura)
Annuncio Mazza for Attitude Title at Royal Rumble
Ladder match Bonfi Vs Multy for the Royal Rumble Match
(Vittoria di Bonfi )
Annuncio "Who am I" della presenza al TNA del 15
Segmento con Multy che annuncia che riuscirà a riprendersi la valigia con il contratto per partecipare alla rumble
Segmento BB e Rop
Main Event big bastard e rop royal rumble in a pole match
(Vittoria di Rop con Big Bastard che decide di farlo vincere, in cambio rop continuerà ad allenarlo)


faremo Bonfi che vince il match, poi nella puntata del 22 faremo che multy attacca bonfi riprendendosi il posto alla rumble... sarà più figo...

Edited by Xelif - 8/1/2008, 12:24
 
Top
Xelif
view post Posted on 7/1/2008, 19:28




by rop

le telecamere ci portano nel camerino di rop...

ad un certo punto arriva Big Bastard mangiando le caramelle come su falso consiglio di rop per arricchire la gimmick...

ciao rop... senti ti devo dire grazie... davvero hai fatto molto per me... hai arricchito la mia gimmick... guardami sono l'uomo che mangia le caramelle... una gimmick alla moda... e poi domenica mi hai vendicato ed hai vinto il titolo Junior battendo il mio rivale Mazza... Grazie rop... sei un gran maestro...

rop per un momento sembra commuoversi poi alza la testa e la scuote ( )

via quel sacchetto di caramelle... da oggi iniziano gli allenamenti veri... da oggi non sarai più l'uomo delle caramelle, da oggi diventerai grande... via quell'espressione da stupido, e via quel parrucchino...

ma come rop questa è roba che va di moda... me l'hai insegnato tu!!!

cazzate mio caro allievo cazzate.. ti ho dato falsi consigli x soldi... lo so è una cosa orribile ma è così che gira il mondo... a wrestelmania affronterai mazza e devi vincere... non per te non me ne frega gran che... ma x me... devo sconfiggere condor nel match degli allievi...

ma come? di me non te ne frega un cazzo???

benissimo hai ragione... se devi vincere devi diventare come me ed imparare la mia filosofia... ascolta... non esistono sentimenti nel businnes... se vuoi vincere devi sfruttare le occasioni e le persone... credi che io sia entrato nei csi perché mi stava simpatico qualcuno? sbagli ci sono entrato perché era la stable più forte e poteva farmi comodo... ed infatti ho vinto i titoli di coppia... devi saperti alleare solo alle persone che ti fanno comodo... è il modo più facile x arrivare in cima ed al successo... quindi ascolta... fai come me... fregatene di quel che ho fatto e fatti allenare da me... solo così puoi sperare di diventare qualcuno...

rop esce dal camerino lasciando mazza stupito...

poi rop riapre la porta e rivolge le ultime parole a mazza...

dimentica gli ultimi allenamenti, levati quei vestiti ed indossa quelli vecchi... dopo lo show lavoreremo sulla gimmick... troveremo un pò di stile anke noi per far concorrenza a condor ed il suo allievo...

rop esce definitivamente e big bastard riflette...

beh in effetti ha ragione... se voglio diventare grande lui mi serve... si... il businnes... soldi e gloria... che c'è di meglio? ed ora via sti vestiti ridicoli...

Big Bastard torna in vecchio stile fino al cambio gimmick annunciato da rop...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 8/1/2008, 12:56




io direi di far scrivere a rop il match tra lui e bb, mentre a bonfi facciamo scrivere il match tra lui e multy...poi a multy facciamo scrivere il suo promo prima del match...

se eddie torna ci scrive il match tra lui e tpk, mentre il resto lo famo noi...

(zaionel lo lascio libero xke deve fare alcuni lavori grafici :D )
 
Top
Xelif
view post Posted on 8/1/2008, 14:13




risuona Don't Stay, Mr.Smyle BoNfI è già sullo stage... stringe la mano ad i fan in prima fila e sale sul ring aspettando l'avversario...

risuona ora Brianstorm ed è Multy a presentarsi sul ring... sguardo di fuoco tra i due... molti precedenti alle spalle...

parte il match... e Multy attacca Bonfi in velocita con una clothestline... lo rialza subito e lo scaraventa contro il paletto, Multy prende la rincorsa e si scaraventa contro l'avversario, ma Mr.Smyle si scansa e lo smoking gun's colpisce di pieno volto contro il paletto... Multy cade a terra intontito dalla botta e Bonfi si mette in posizione per una spear, multy si rialza e spear a segno per l'ex faccine champion... Bonfi scende ora dal ring e prende la scala... la posiziona al centro del quadrato e ci sale in cima, Bonfi cerca di staccare la valigetta ma multy si rialza e fa un dropkick contro la scala che cade e Mr.Smyle vola giù dal quadrato picchiando di schiena...!!! incredibile BoNfI sembra essersi infortunato mentre multy è ancora a terra che si riposa... dei medici raggiungono mr.smyle mentre multy si rialza posiziona la scala e ci sale piano piano per la stanchezza... i medici danno l'autorizzazione a bonfi di continuare e l'idolo dei giovani fan sale sul ring e raggiunge multy in cima alla scala... scambio di pugni fra i due, ed è Bonfi a cadere giù... multy prova a prendere la valigetta ma la scala è posizionata male e le sue braccia non arrivano alla valigetta... multy allora scende dalla scala e poi dal ring, prende un tavolo, aspetta che Mr.smyle si rialzi e glielo tira in pancia... Bonfi è di nuovo a terra, Multy posiziona meglio la scala e ci risale... arriva alla valigetta e prova a staccarla, mentre il pubblico incita bonfi a rialzarsi... BoNfI si rialza e afferra multy da una gamba, lo trascina giù... e BoNfI BOMB!!!! incredibile la sua mossa finale!... Mr.Smyle apre le gambe del tavolo e ci posiziona sopra multy... sale sulla scala e si butta su multy rompendo il tavolo... ora sono tutti e due a terra e BoNfI potrebbe aver peggiorato l'eventuale infortunio alla schiena... L'arbitro si sincera della condizione dei wrestler a terra... i due si rialzano piano piano... Multy colpisce Bonfi con un calcio all'addome lo alza e lo carica su una spalla... scoop slam su bonfi...Ma Multy cade a terra distrutto... Mr.Smyle riesce a rotolare e scende dal ring Bonfi afferra una sedia e risale sul ring... Multy si rialza e....BAM! sediata in testa... BoNfI sale sulla scala e slaccia la valigetta... INCREDIBILE!!! BONFI RIESCE FINALMENTE A BATTERE MULTY E SI QUALIFICA X LA ROYAL RUMBLE!!!
 
Top
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 10:17




Niente sigla

Luca Franchini: Wowowowo, amici sportivi
Michele Posa: Il bardo Michele Posa
Luca franchini: e The God-zilla Luca Franchini vi danno il benvenuto a questa prima puntata del Tuesday Night Attitude!!! Lo show targato Typhoon Army, in diretta da Genova! luogo del prossimo PPV Turning Point.
Michele Posa: E proprio cosi, e sul ring c'è gia Xelif in compagnia di Rizla, probabilmente pronti all'annuncio tanto atteso!

Xelif: Allora caro pubblico di Tuesday Night Attitude, siamo pronti per il grande annuncio!
La Typhoon nell'ultimo periodo è stata assediata da comandanti bastardi ed infami, ultimi di questi The Game, che seminava il terrore licenziando un wrestler a settimana.
Bene, questo schifo è finito la settimana scorsa, quando il sottoscritto ha ripreso cio che era di mia proprietà, interrompendo questo periodo buio e di terrore.
Ma purtroppo non posso fare tutto da solo, i miei impegni con la LCP e con la UZWA, dove dovrò difendere le cinture di coppia, mi impediscono di lavorare al 100% per la Typhoon, e quindi nn potrò più dare il massimo per un migliore Tuesday Night Attitude.
Per questo ho deciso di trovarmi un aiutante... Qualcuno a cui lasciare il TNA, qualcuno che potesse gestire lo show nel miglior modo possibile... per la precisione....


UN ASSISTENTE ESECUTIVO!


E dopo un estenuante ricerca, e studio, ho trovato l'uomo giusto per questo compito!


Xelif si volta verso lo stage aspettando l'arrivo del nuovo assistente esecutivo....
Il pubblico sembra impaziente....





























Let's Ride

Michele Posa: Ma Xelif è pazzo? Non avrà mica scelto Game?! :blink:
Luca Franchini: Credo che non sia lui, lo si capisce dalla faccia di Xelif :sisi:

Ma The Game non compare sullo stage....INVECE COMPARE DAL TITANTRON!

Xelif: Wowowowowo!!! Tu che cazzo vuoi?!! Di certo non sarai tu il mio nuovo Assistente Esecutivo!

The Game: Tranquillo Xelif, non sono qua perchè ho deciso di farti da lecchino! Ma per dirti che il tuo nuovo assistente esecutivo non sarà qua stasera!!! La scorsa volta sei venuto qui per togliermi il potere di GM, oggi sei qua per sostituirmi, questa cosa non accadrà sceriffo.
Infatti sappi che sto trovando un modo per comandare senza avere poteri...e credo di aver trovato il modo...intanto per ora mi sono limitato a togliere di mezzo il tuo nuovo assistente Esecutivo!!!!


Game indica alla camera di spostarsi...e affianco a lui si vede un uomo legato, non si capisce chi è perchè il suo viso è coperto da un cappuccio!!!
L'uomo cerca di divincolarsi, ma non riesce a liberarsi!
La camera torna su The Game che se la ride, mentre Xelif è su tutte le furie!

Xelif: Brutto figlio di puttana!!! Questa me la pagherai!!! Hai voglia di divertirti? Benissimo!!! Preparati Game! Avrò anche io brutte sorprese per te!

Michele Posa: Xelif sembra alquanto incazzato!!!
Luca Franchini: Ma chi sarà mai l'uomo legato???

---------------------------------------------------------------------------------------
questa era l'altra opzione che non posteremo nello show...

SPOILER (click to view)
VIVA LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michele Posa: Incredibile Luca!!! Il nuovo assistente esecutivo è l'attitude champ Eddie Latino!!!

Eddie appare sullo stage sotto gli applausi e i boati del pubblico!
Xelif sorride, Eddie sale sul ring e da la mano allo sceriffo che ricambia di buon grado.

Eddie: Chi meglio dell'attitude champion, colui che incarna il vero spirito attitude, chi meglio di me poteva tenere su lo show n1 della ZWF!!!
Xelif, hai fatto la scelta giusta, e so che non te ne pentirai, porterò nuova linfa al Tuesday Night Attitude!

Xelif: Sono convinto di cio, per questo ho scelto te, e sono convinto di aver fatto la scelta....

MA RISUONA LET'S RIDE!!! E The Game appare sullo stage con mic gia in mano!

Game: E' davvero un bel quadretto, lo sceriffo, l'americano e il cagnolino balbuzziente!
Ci manca solo Horn e facciamo il circo!

Xelif: La domanda è semplice Gioco.... Hai qualcosa da dire ho sei venuto qua solo per rompere i coglioni?

Game: Tranquillo Xelif, non sono qua per creare danni, voglio solo dare le congratulazioni a chi ha preso il mio posto! Auguri Eddie per il tuo nuovo impiego di lecchino, sono sicuro che farai molta strada, ma attento a non stancare troppo quella tua lingua!

Eddie: Grazie Game ma non c'era bisogno di venirmi a dare le tue congratulazioni, anche perchè tra un po avrai un match quindi ti devi preparare.

Game: Qualè match? Io non dovrò combattere oggi Eddie!

Eddie: E qui che ti sbagli, tu combatterai Game, ti devi rifare delle sconfitte di domenica, infatti la mia prima decisione da Assistente Esecutivo sarà.......
Game Vs Fabio, Tiger Mask & Rizla!!!!
E' il match.... si farà subito!!!!!!!!!!!!!!!

Eddie e Xelif si stringono la mano, mentre Game non ha una faccia molto contenta!

Michele Posa: Grande decisione di Eddie!!!!
Luca Franchini: Da ora saranno cazzi amari per The Game. Preparatevi amici telespettatori! Game Vs Fabio, Tiger Mask & Rizla is next!!!!


Edited by ThE GaMe! - 11/1/2008, 12:26
 
Top
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 12:24




SEGMENTO "WHO AM I"

Il tiatron impazzisce! Ed ecco apparire di nuovo l'uomo misterioso!

image

TNA... Next Week... I Will come for take what's mine... It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???

Michele Posa: Incredibile! L'uomo misterioso sarà a TNA la prossima settimana!!!
Luca Franchini: Chissa cosa verrà a prendersi!
Michele Posa: La domanda che mi affligge di più e "chi vuole"
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 11/1/2008, 11:49




Smeralda X: The Following Contest is scheduled for one fall and it is for the ZWF Attitude Championship!

Introducing first...the opponent...TPK


Hell Song

Ecco entrare sotto la theme dei Sum 41 The Pumpkin King, che in quanto vincitore del match alla rumble valido per la shot, ora dovrà affrontare il campione Eddie per cercare di strappargli la cintura...ma speriamo che Eddie si sia fatto vivo!

...And now Introducing the Opponent...he is the ZWF Attitude Champion...Eddie Latino!

TPK attende l'arrivo del campione mentre comincia a scaldarsi........ma passano i secondi e di Eddie nemmeno l'ombra...cosa è successo al campione?! Deve difendere il titolo ma non è quì!..........TPK attende...sembra dire qualcosa all'arbitro...vuole vincere il match a tavolino e portarsi il titolo a casa........MA ATTENZIONE!





























Hell Song

La stessa theme di prima! Ma se non è TPK allora è.....




MAZZA ANGLE!

L'eroe olimpico compare sullo stage insieme al Condor che sorride....appena saliti sul ring il Condor dice qualcosa a Smeralda X nell'orecchio...poi l'announcer rialza il microfono...

Ladies and Gentlemen I've just been informed that Eddie Latino is not here tonight, but the match for the Attitude Title is still on! And it will be competing between TPK and Mazza Angle!

Michele: Oddio Luca! Il match per il titolo Attitude senza il campione Attitude!? Questo significa che Eddie ha perso il suo titolo! Che ora verrà messo in palio tra Mazza e TPK!
Luca: E vediamo entrare l'addetto ZWF con in mano il titolo Attitude, che viene consegnato all'arbitro che lo mostra al pubblico...sta per cominciare il match!

image


DIN DIN!

Clinch immediato fra i due vinto da MazzaAngle che chiude subito TPK in una side headlock!!! TPK cerca di liberarsi ma Angle stringe ancora di piu la presa. Alla fine però dopo una serie di strattoni al collo Mazza lascia andare TPK che sembra però riprendersi subito difatti va con un veloce takedown sull’Olympic Hero portandolo al tappeto e cercando una sleeperhold che non arriva difatti Angle va con una serie di gomitate poi si alza e afferra TPK per un braccio. Rebound alle corde….ma poi Pumpkin King torna indietro e riesce a connettere con una spallata in corsa…MazzaAngle tenta di rialzarsi ma clothesline di TPK che stende ancora l’Eroe Olimpico. TPK chiede il pubblico che risponde male...poi va ad alzare Angle portandolo all’angolo e cominciando a colpirlo con una serie di pugni al volto…quindi sholuder thrust veloci su Mazza per poi fnire con una turnbuckle clothesline. MazzaAngle barcolla stordito e TPK lo abbranca da dietro cercando un Suplex ma Angle riesce ad atterrare in piedi dietro di lui e a sua volta connette con un German Suplex che manda Pumpkin King contro l’angolo…Mazza lo raggiunge subito e va con una serie di feet stomps..Poi cerca di sollevarlo ma dita negli occhi di TPK!!! Mazza si ritrova accecato e TPK lo afferra per la testa facendogliela sbattere contro l’angolo poi connette velocemente con una bulldog!!! TPK esegue un nip up e si rimette in piedi!! Angle prova a rimettersi in piedi ma TPK glie lo impedisce con una serie di club to neck seguiti quindi da uno shoulder neckbracker!!! Mazza a terra e 1…….2…….NOOO!! Mazza si salva….TPk lo colpisce con dei mounted punches poi va alle corde e prende il rebound ma…Angle si solleva e lo abbranca alla vita poi….OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! TPK a terra e ora Mazza si toglie le spalline…sembra puntare alla gamba di Pumpkin King!!! MazzaAngle stringe la caviglia di TPK…che però riversa la mossa mandando Angle a cozzare ancora contro l’angolo…Russian Legsweep di TPK che poi va alle corde e…slingshot crossbody! Mazza però alza le gambe e TPK impatta su di esse…Angle cerca subito di coprirlo…1……2…..No colpo di reni di TPK….Mazza cerca di sollevarlo....TENTATIVO DI ANGLE SLAM…MA TPK SI LIBERA E…TENTA L'UNPRETTIER...NOOO MAZZA AFFERRA LA GAMBA DI TPK E RIVERSA NELLA ANKLE LOCK!!! Incredibile stavolta Angle riesce a connettere la sua submission!! TPK struscia la mano al tappeto…sembra star per cedere…Angle chiude la submission al tappeto…sembra che per TPK sia finita…ma lui non molla…continua a resistere …allunga la mano….e tocca le corde…riesce ad allungarsi fino alle corde….Mazza è incredulo..lascia la gamba di TPK e impreca per la submission non riuscita…infierisce quindi sulla schiena di TPK con degli angry stomps poi lo lancia alle corde abbassandos per un backbody drop…ma TPK riesce a colpire con un calcio al volto il rivale poi corre verso di lui e …lou teshz press…serie di pugni martellanti poi Pumpkin King si porta su Mazza e ora sembra davvero arrivato il momento dell'Unprettier...TPK cerca di girare Mazza....MA ATTENZIONE! MAZZA SCIVOLA GIU' DAL RING! IL CONDOR HA TRASCINATO MAZZA GIU'!!! Grande mossa da parte del manager di MazzaAngle che manda così a vuoto la mossa di TPK…che si appoggia alle corde intimando a Angle di rientrare…questi sale sull’apron e….OH MY GOD!! JAWBRACKER!!! TPK barcolla e Angle rientra lo afferra da dietro e…..ANGLE SLAM !!! ANGLE SLAM!!! 1……..2……3!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD…MAZZA ANGLE VINCE QUESTO MATCH E SI LAUREA NUOVO CAMPIONE!!!!

Smeralda X: Here is your winner and the Neeeeeeeeeeeeew ZWF Attitude Champioooon! Mazza! Angle!

Risuona Hell Song mentre il Condor e Mazza festeggiano la vittoria!!! Mazza sembra stia piangendo e abbraccia Condor! INCREDIBILE!



 
Top
Xelif
view post Posted on 11/1/2008, 21:19






WE ARE WRESTLING...

---Ring---

Luca Franchini: Wowowowo, amici sportivi
Michele Posa: Il bardo Michele Posa
Luca franchini: e The God-zilla Luca Franchini vi danno il benvenuto a questa prima puntata del Tuesday Night Attitude!!! Lo show targato Typhoon Army, in diretta da Genova! luogo del prossimo PPV Turning Point.
Michele Posa: E proprio cosi, e sul ring c'è gia Xelif in compagnia di Rizla, probabilmente pronti all'annuncio tanto atteso!

Xelif: Allora caro pubblico di Tuesday Night Attitude, siamo pronti per il grande annuncio!
La Typhoon nell'ultimo periodo è stata assediata da comandanti bastardi ed infami, ultimi di questi The Game, che seminava il terrore licenziando un wrestler a settimana.
Bene, questo schifo è finito la settimana scorsa, quando il sottoscritto ha ripreso cio che era di mia proprietà, interrompendo questo periodo buio e di terrore.
Ma purtroppo non posso fare tutto da solo, i miei impegni con la LCP e con la UZWA, dove dovrò difendere le cinture di coppia, mi impediscono di lavorare al 100% per la Typhoon, e quindi nn potrò più dare il massimo per un migliore Tuesday Night Attitude.
Per questo ho deciso di trovarmi un aiutante... Qualcuno a cui lasciare il TNA, qualcuno che potesse gestire lo show nel miglior modo possibile... per la precisione....


UN ASSISTENTE ESECUTIVO!


E dopo un estenuante ricerca, e studio, ho trovato l'uomo giusto per questo compito!


Xelif si volta verso lo stage aspettando l'arrivo del nuovo assistente esecutivo....
Il pubblico sembra impaziente....





























Let's Ride

Michele Posa: Ma Xelif è pazzo? Non avrà mica scelto Game?! :blink:
Luca Franchini: Credo che non sia lui, lo si capisce dalla faccia di Xelif :sisi:

Ma The Game non compare sullo stage....INVECE COMPARE DAL TITANTRON!

Xelif: Wowowowowo!!! Tu che cazzo vuoi?!! Di certo non sarai tu il mio nuovo Assistente Esecutivo!

The Game: Tranquillo Xelif, non sono qua perchè ho deciso di farti da lecchino! Ma per dirti che il tuo nuovo assistente esecutivo non sarà qua stasera!!! La scorsa volta sei venuto qui per togliermi il potere di GM, oggi sei qua per sostituirmi, questa cosa non accadrà sceriffo.
Infatti sappi che sto trovando un modo per comandare senza avere poteri...e credo di aver trovato il modo...intanto per ora mi sono limitato a togliere di mezzo il tuo nuovo assistente Esecutivo!!!!


Game indica alla camera di spostarsi...e affianco a lui si vede un uomo legato, non si capisce chi è perchè il suo viso è coperto da un cappuccio!!!
L'uomo cerca di divincolarsi, ma non riesce a liberarsi!
La camera torna su The Game che se la ride, mentre Xelif è su tutte le furie!

Xelif: Brutto figlio di puttana!!! Questa me la pagherai!!! Hai voglia di divertirti? Benissimo!!! Preparati Game! Avrò anche io brutte sorprese per te!

Michele Posa: Xelif sembra alquanto incazzato!!!
Luca Franchini: Ma chi sarà mai l'uomo legato???



---Ring---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Luca Franchini: E dopo questo straordinario inizio passiamo al primo match di qualifica per la royal rumble!!!!

Smeralda X: The Following contest is scheduled for a Ladder Match!

risuona Don't Stay, Mr.Smyle BoNfI è già sullo stage... stringe la mano ad i fan in prima fila e sale sul ring aspettando l'avversario...

risuona ora Brianstorm ed è Multy a presentarsi sul ring... sguardo di fuoco tra i due... molti precedenti alle spalle...

parte il match... e Multy attacca Bonfi in velocita con una clothestline... lo rialza subito e lo scaraventa contro il paletto, Multy prende la rincorsa e si scaraventa contro l'avversario, ma Mr.Smyle si scansa e lo smoking gun's colpisce di pieno volto contro il paletto... Multy cade a terra intontito dalla botta e Bonfi si mette in posizione per una spear, multy si rialza e spear a segno per l'ex faccine champion... Bonfi scende ora dal ring e prende la scala... la posiziona al centro del quadrato e ci sale in cima, Bonfi cerca di staccare la valigetta ma multy si rialza e fa un dropkick contro la scala che cade e Mr.Smyle vola giù dal quadrato picchiando di schiena...!!! incredibile BoNfI sembra essersi infortunato mentre multy è ancora a terra che si riposa... dei medici raggiungono mr.smyle mentre multy si rialza posiziona la scala e ci sale piano piano per la stanchezza... i medici danno l'autorizzazione a bonfi di continuare e l'idolo dei giovani fan sale sul ring e raggiunge multy in cima alla scala... scambio di pugni fra i due, ed è Bonfi a cadere giù... multy prova a prendere la valigetta ma la scala è posizionata male e le sue braccia non arrivano alla valigetta... multy allora scende dalla scala e poi dal ring, prende un tavolo, aspetta che Mr.smyle si rialzi e glielo tira in pancia... Bonfi è di nuovo a terra, Multy posiziona meglio la scala e ci risale... arriva alla valigetta e prova a staccarla, mentre il pubblico incita bonfi a rialzarsi... BoNfI si rialza e afferra multy da una gamba, lo trascina giù... e BoNfI BOMB!!!! incredibile la sua mossa finale!... Mr.Smyle apre le gambe del tavolo e ci posiziona sopra multy... sale sulla scala e si butta su multy rompendo il tavolo... ora sono tutti e due a terra e BoNfI potrebbe aver peggiorato l'eventuale infortunio alla schiena... L'arbitro si sincera della condizione dei wrestler a terra... i due si rialzano piano piano... Multy colpisce Bonfi con un calcio all'addome lo alza e lo carica su una spalla... scoop slam su bonfi...Ma Multy cade a terra distrutto... Mr.Smyle riesce a rotolare e scende dal ring Bonfi afferra una sedia e risale sul ring... Multy si rialza e....BAM! sediata in testa... BoNfI sale sulla scala e slaccia la valigetta... INCREDIBILE!!! BONFI RIESCE FINALMENTE A BATTERE MULTY E SI QUALIFICA X LA ROYAL RUMBLE!!!

--Spot--
image
--Backstage--

Multy è nel backstage, dove sta prendendo a calci tutto quello che trova.
Torrisi lo ferma con il microfono in mano...

Hei Multy, dopo tanto tempo Bonfi è riuscito a sconfiggerti come...

L'inglese interrompe bruscamente Torrisi strappandogli il microfono di mano...


<< Non ho perso nessun posto! Mi era stato comunicato che quel posto apparteneva a me, prima di essere inserito in quell'assurdo match! Quel posto mi appartiene, devo averlo, e lo avrò, in qualsiasi modo! E se non dovessi farcela, la Typhoon Army potrà scordarsi di avere nel proprio roster la stella più brillante della federazione! E tu, Bonfi, ascoltami bene...Ho già dimostrato ampiamente la mia superiorità su di te in diverse occasioni, e un colpo di fortuna non può cambiare le cose...Perderai il posto che hai rubato e guarderai la rissa reale solo in TV, concentrandoti sulle competizioni che più ti appartengono, quelle con in palio cinture false! La Rumble non è cosa per te, sarò io a guadagnarmi il posto e a vincerla, prima di diventare Undysputed Champion! >>

--Spot--
image
--In Ring--

Smeralda X: The Following Contest is scheduled for one fall and it is for the ZWF Attitude Championship!

Introducing first...the opponent...TPK


Hell Song

Ecco entrare sotto la theme dei Sum 41 The Pumpkin King, che in quanto vincitore del match alla rumble valido per la shot, ora dovrà affrontare il campione Eddie per cercare di strappargli la cintura...ma speriamo che Eddie si sia fatto vivo!

...And now Introducing the Opponent...he is the ZWF Attitude Champion...Eddie Latino!

TPK attende l'arrivo del campione mentre comincia a scaldarsi........ma passano i secondi e di Eddie nemmeno l'ombra...cosa è successo al campione?! Deve difendere il titolo ma non è quì!..........TPK attende...sembra dire qualcosa all'arbitro...vuole vincere il match a tavolino e portarsi il titolo a casa........MA ATTENZIONE!





























Hell Song

La stessa theme di prima! Ma se non è TPK allora è.....




MAZZA ANGLE!

L'eroe olimpico compare sullo stage insieme al Condor che sorride....appena saliti sul ring il Condor dice qualcosa a Smeralda X nell'orecchio...poi l'announcer rialza il microfono...

Ladies and Gentlemen I've just been informed that Eddie Latino is not here tonight, but the match for the Attitude Title is still on! And it will be competing between TPK and Mazza Angle!

Michele: Oddio Luca! Il match per il titolo Attitude senza il campione Attitude!? Questo significa che Eddie ha perso il suo titolo! Che ora verrà messo in palio tra Mazza e TPK!
Luca: E vediamo entrare l'addetto ZWF con in mano il titolo Attitude, che viene consegnato all'arbitro che lo mostra al pubblico...sta per cominciare il match!

image

DIN DIN!

Clinch immediato fra i due vinto da MazzaAngle che chiude subito TPK in una side headlock!!! TPK cerca di liberarsi ma Angle stringe ancora di piu la presa. Alla fine però dopo una serie di strattoni al collo Mazza lascia andare TPK che sembra però riprendersi subito difatti va con un veloce takedown sull’Olympic Hero portandolo al tappeto e cercando una sleeperhold che non arriva difatti Angle va con una serie di gomitate poi si alza e afferra TPK per un braccio. Rebound alle corde….ma poi Pumpkin King torna indietro e riesce a connettere con una spallata in corsa…MazzaAngle tenta di rialzarsi ma clothesline di TPK che stende ancora l’Eroe Olimpico. TPK chiede il pubblico che risponde male...poi va ad alzare Angle portandolo all’angolo e cominciando a colpirlo con una serie di pugni al volto…quindi sholuder thrust veloci su Mazza per poi fnire con una turnbuckle clothesline. MazzaAngle barcolla stordito e TPK lo abbranca da dietro cercando un Suplex ma Angle riesce ad atterrare in piedi dietro di lui e a sua volta connette con un German Suplex che manda Pumpkin King contro l’angolo…Mazza lo raggiunge subito e va con una serie di feet stomps..Poi cerca di sollevarlo ma dita negli occhi di TPK!!! Mazza si ritrova accecato e TPK lo afferra per la testa facendogliela sbattere contro l’angolo poi connette velocemente con una bulldog!!! TPK esegue un nip up e si rimette in piedi!! Angle prova a rimettersi in piedi ma TPK glie lo impedisce con una serie di club to neck seguiti quindi da uno shoulder neckbracker!!! Mazza a terra e 1…….2…….NOOO!! Mazza si salva….TPk lo colpisce con dei mounted punches poi va alle corde e prende il rebound ma…Angle si solleva e lo abbranca alla vita poi….OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! TPK a terra e ora Mazza si toglie le spalline…sembra puntare alla gamba di Pumpkin King!!! MazzaAngle stringe la caviglia di TPK…che però riversa la mossa mandando Angle a cozzare ancora contro l’angolo…Russian Legsweep di TPK che poi va alle corde e…slingshot crossbody! Mazza però alza le gambe e TPK impatta su di esse…Angle cerca subito di coprirlo…1……2…..No colpo di reni di TPK….Mazza cerca di sollevarlo....TENTATIVO DI ANGLE SLAM…MA TPK SI LIBERA E…TENTA L'UNPRETTIER...NOOO MAZZA AFFERRA LA GAMBA DI TPK E RIVERSA NELLA ANKLE LOCK!!! Incredibile stavolta Angle riesce a connettere la sua submission!! TPK struscia la mano al tappeto…sembra star per cedere…Angle chiude la submission al tappeto…sembra che per TPK sia finita…ma lui non molla…continua a resistere …allunga la mano….e tocca le corde…riesce ad allungarsi fino alle corde….Mazza è incredulo..lascia la gamba di TPK e impreca per la submission non riuscita…infierisce quindi sulla schiena di TPK con degli angry stomps poi lo lancia alle corde abbassandos per un backbody drop…ma TPK riesce a colpire con un calcio al volto il rivale poi corre verso di lui e …lou teshz press…serie di pugni martellanti poi Pumpkin King si porta su Mazza e ora sembra davvero arrivato il momento dell'Unprettier...TPK cerca di girare Mazza....MA ATTENZIONE! MAZZA SCIVOLA GIU' DAL RING! IL CONDOR HA TRASCINATO MAZZA GIU'!!! Grande mossa da parte del manager di MazzaAngle che manda così a vuoto la mossa di TPK…che si appoggia alle corde intimando a Angle di rientrare…questi sale sull’apron e….OH MY GOD!! JAWBRACKER!!! TPK barcolla e Angle rientra lo afferra da dietro e…..ANGLE SLAM !!! ANGLE SLAM!!! 1……..2……3!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD…MAZZA ANGLE VINCE QUESTO MATCH E SI LAUREA NUOVO CAMPIONE!!!!

Smeralda X: Here is your winner and the Neeeeeeeeeeeeew ZWF Attitude Champioooon! Mazza! Angle!

Risuona Hell Song mentre il Condor e Mazza festeggiano la vittoria!!! Mazza sembra stia piangendo e abbraccia Condor! INCREDIBILE!


image
---Titantron---

Il tiatron impazzisce! Ed ecco apparire di nuovo l'uomo misterioso!

image

TNA... Next Week... I Will come for take what's mine... It's Time To Change... It's Time To Return... Who am I???

Michele Posa: Incredibile! L'uomo misterioso sarà a TNA la prossima settimana!!!
Luca Franchini: Chissa cosa verrà a prendersi!
Michele Posa: La domanda che mi affligge di più e "chi vuole"

---Spot---
image
---Backstage---

le telecamere ci portano nel camerino di rop...

ad un certo punto arriva Big Bastard mangiando le caramelle come su falso consiglio di rop per arricchire la gimmick...

Big Bastard: ciao rop... senti ti devo dire grazie... davvero hai fatto molto per me... hai arricchito la mia gimmick... guardami sono l'uomo che mangia le caramelle... una gimmick alla moda... e poi domenica mi hai vendicato ed hai vinto il titolo Junior battendo il mio rivale Mazza... Grazie rop... sei un gran maestro...

rop per un momento sembra commuoversi poi alza la testa e la scuote ( )

Rop: via quel sacchetto di caramelle... da oggi iniziano gli allenamenti veri... da oggi non sarai più l'uomo delle caramelle, da oggi diventerai grande... via quell'espressione da stupido, e via quel parrucchino..

Big Bastard: ma come rop questa è roba che va di moda... me l'hai insegnato tu!!!

Rop: cazzate mio caro allievo cazzate.. ti ho dato falsi consigli x soldi... lo so è una cosa orribile ma è così che gira il mondo... a wrestelmania affronterai mazza e devi vincere... non per te non me ne frega gran che... ma x me... devo sconfiggere condor nel match degli allievi...


Big Bastard: ma come? di me non te ne frega un cazzo???

Rop: benissimo hai ragione... se devi vincere devi diventare come me ed imparare la mia filosofia... ascolta... non esistono sentimenti nel businnes... se vuoi vincere devi sfruttare le occasioni e le persone... credi che io sia entrato nei csi perché mi stava simpatico qualcuno? sbagli ci sono entrato perché era la stable più forte e poteva farmi comodo... ed infatti ho vinto i titoli di coppia... devi saperti alleare solo alle persone che ti fanno comodo... è il modo più facile x arrivare in cima ed al successo... quindi ascolta... fai come me... fregatene di quel che ho fatto e fatti allenare da me... solo così puoi sperare di diventare qualcuno...

rop esce dal camerino lasciando Big Bastard stupito...

poi rop riapre la porta e rivolge le ultime parole a Big Bastard...

Rop: dimentica gli ultimi allenamenti, levati quei vestiti ed indossa quelli vecchi... dopo lo show lavoreremo sulla gimmick... troveremo un pò di stile anke noi per far concorrenza a condor ed il suo allievo...

rop esce definitivamente e big bastard riflette...

Big Bastard: beh in effetti ha ragione... se voglio diventare grande lui mi serve... si... il businnes... soldi e gloria... che c'è di meglio? ed ora via sti vestiti ridicoli...


Big Bastard torna in vecchio stile fino al cambio gimmick annunciato da rop...

---Spot---
image
---Backstage---

Xelif è nel backstage e lo si vede parlare con Rizla

Xelif: Giuro su dio che se becco Game e la volta buona che lo spezzo in due!!!! Non è possibile sta cosa! Non è...

Xelif viene bloccato da Condor e Mazza che arrivano festeggiando con la bottiglia di Champagne e la nuova cintura Attitude!

Condor: Xelif ti presento il nuovo campione Attitude Mazza Angle!!!!!!!!!!

Mazza: Ti devo ringraziare Xelif per l'opportunità che mi hai dato!

Xelif: Non festeggiare cosi tanto Mazza, l'attitude è il titolo più difficile da proteggere... e la prossima settimana avrai la tua prima difesa del titolo... ma scoprirai solo nel prossimo TNA chi sarà!!!

Condor: In questo momento niente fa paura al mio Mazza!!!! A proposito... una domanda mi affligge... Dovè Eddie???

Xelif: E a casa con la febbre... tranquillo... andate... e ancora congratulazioni Mazza!

I due lasciano la stanza mentre Xelif mogugna qualcosa e poi tira un pugno alla scrivania facendo sobbalzare Rizla...

image
---MAIN EVENT---

Smeralda X: The Following contest is scheduled for In a pole and it is for the Royal Rumble Match

Michele Posa <i>è tempo di main event... la contesa è un royal rumble in a pole match, e i due a scontrarsi sono rop e big bastard

Luca Franchini il match non solo sarà entusiasmante perché sarà in gioco la qualificazione alla rumble, ma anche per quello visto precedentemente... big bastard partirà certamente svantaggiato perché è stato peggiorato dai finti allenamenti di rop... e bisogna anke scoprire se bb intende riiniziare da 0 gli allenamenti con il riflesso della perfezione...

risuona another way ed è rop a salire sullo stage... fa ammirare il suo fisico perfetto alle ragazze di tutta l'arena e poi sale sul ring aspettando il suo avversario...

risuona ora in arena angel with dirty face... big bastard si è finalmente levato quei ridicoli vestiti e non ha più quel ridicolo sacchetto con le caramelle... sale sul ring ed è pronto al match...

la campana da il via a questo main event... big bastard chiede a rop la prova di forza ma il dj lo colpisce con un dropkick.. sleeperhold di rop che prova fin da subito ad addormentare il match... big bastard viene incitato dal pubblico e pian piano si rialza sgomitando rop... finalmente si libera, calcio all'addome di rop, l'ex destroyer si lancia contro le corde per prender più rincorsa e SPEAR!!! big bastard applica già la spear... 1..2..NO! bb va dal paletto e leva la protezione superiore... l'arbitro lo ammonisce e il pubblico lo fischia, ma è proprio questo quello che gli vuole insegnare rop, vincere usando l'astuzia... bb alza rop e lo lancia contro il paletto senza protezioni, ma il riflesso della perfezione salta sulla terza corda e si lancia con un moonsault su big bastard... rop sale sul paletto in cui è posizionato il palo con la valigetta e la stacca, ma bb da dietro lo afferra e lo lancia sul ring facendo cadere la valigetta a terra... l'ex destroyer afferra la valigetta ed aspetta che l'avversario si alzi, rop si alza e bb prende la rincorsa e prova a colpirlo con la valigetta, ma il suo maestro la schiva e bb se ne vola fuori dal ring... rop scende e rispinge bb sul ring, prende la valigetta e sale anke lui... big bastard si rialza e ddt araba sul destroyer... ora the reflection of perfection applica la sharpshooter sull'allievo... bb sta per cedere... ma afferra la valigetta e la lancia con uno sforzo incredibile contro la schiena di rop facendogli uscire anke del sangue... rop è a terra dolorante, mentre bb si rialza pian piano, rialza anke rop e JACKHAMMER... 1..2..3!!! Big Bastard vince l'incontro... bb prende la valigetta e la alza al cielo, ma arriva un secondo arbitro che dice che rop aveva un piede appoggiato alla corda... il replay ci mostra ke rop al momento del conto di 3 aveva il piede sulle corde e quindi si riprende... bb si dispera ma rop è già dietro di lui e backbracker... 1..2..NO!!!! il Dj si mette le mani nei capelli per l'occasione sfiorata! Big Bastard è dolorante alla schiena e rop si lamenta con l'arbitro dicendo che ha contato troppo lento... ma l'ex destroyer è furioso e afferra il piede di rop facendolo cadere a terra... il colpo è stato morbido e il dj si rialza subito ma si vede il gigantesco allievo venirgli incontro... rop lo ferma...

Rop: eih aspetta... perché dobbiamo fare così??? in fondo siamo amici, alleati... dammi la mano, abbracciami e riprendiamo a lottare regolarmente

rop offre la mano all'allievo... bb gliela stringe e lo abbraccia, ma attenzione rop lo gira e ROLLING CUTTER... 1..2..3!!!

rop vince l'incontro e la valigetta con il contratto di partecipazione alla royal rumble!!! risuona another way ed il Dj scende di fretta dal ring con la valigetta e la stringe tra le braccia... BB è incredulo e sofferente sul ring e guarda il maestro sullo stage... rop gli fa segno di aver usato il cervello... l'ex destroyer si rialza sofferente aiutato dall'arbitro e si fa passare un microfono...

Big Bastard: fermate la musica... e va bene... sei stato furbo... ed hai vinto, proprio come dicevi tu... te ne sei fottuto ed è stato il modo più facile per arrivare al successo... accetto di riiniziare gli allenamenti con te... da domani sarò di nuovo tuo allievo!!!

rop fa segno di si con la testa e poi alza al cielo la valigetta in segno di vittoria... another way riprende a suonare.

Michele Posa: Grande puntata Luca
Luca Franchini: Che di certo ci lascia molti interrogativi e nuove emozioni, e ricordo che la prossima volta ci sarà l'arrivo dell'uomo misterioso!
Michele Posa: Questo è tutto amici... ciaaaaaaaaaao

image
Sponsored By Cricca®


Thanks to: Eddie, Bonfi, R.O.P., Xelif, Game
Montaggio: Xelif



COMMENTATE QUA'



Edited by ThE GaMe! - 11/1/2008, 21:50
 
Top
10 replies since 5/1/2008, 09:27   177 views
  Share