ForumCommunity

Puntata 11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2008, 12:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Intanto apro il topic, chi sa di qualche match può scriverlo.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 8/1/2008, 14:53




se dante mi dice qualkosa forse forse....
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 8/1/2008, 14:57




Xelif, Dante, siete liberi per la Rumble sì? Io e Drager dobbiamo spezzarvi XD.
 
Top
Xelif
view post Posted on 8/1/2008, 16:25




ci sono anke di mezzo rhino e cervian cage... nn mi chiedere niente, hanno fatto tutto drager e dante
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 9/1/2008, 13:09




Jack se vuoi fai te un segmento o un match x il nostro feud, forse puoi annunciare l'hell in a cell...
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 9/1/2008, 13:54




Mi confermate che devo battere Dante nel match di qualificazione al KOTM?
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 16:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


CITAZIONE (.:King JOker:. @ 9/1/2008, 13:09)
Jack se vuoi fai te un segmento o un match x il nostro feud, forse puoi annunciare l'hell in a cell...

OK, domani scriverò qualcosa.

CITAZIONE (-Giova91- @ 9/1/2008, 13:54)
Mi confermate che devo battere Dante nel match di qualificazione al KOTM?

Ovvio, Dante avanza una vittoria rubata dalla puntata di Natale XD.

Beer Drinking Contest
----------------------------
Risuona Evoluzione e Dark fa il suo ingresso col carrello pieno di Bud!!!!

Risuona Time For Heroes e arriva anche Six sul ring!!


Darkleg: hai visto Sixozzo? Come ti avevo promesso si useranno le tue care birrozze prese dal tuo garage...

Six: Benissimo, sono pronto...iniziamo???

Darkleg: Uh quanta fretta....ho ancora una cosa da dirti...io non ho mai detto che sarebbe stato il sottoscritto a sfidarti...

Six: ma come!?!??! Tu mi hai sfidato e io ho accettato...

Darkleg: nono, abbiamo le registrazioni....

"Passato il video dell'episodio"...

Six: Dannazione, lurido vigliacco....e chi dovreis fidare allora?

Darkleg: va bene, se hai fretta ti presento il tuo sfidante, ecco a voi!!! COWBOY JAMES STORM !!!



Six: :surprise: :surprise: :surprise:

"Storm e Six si siedono al tavolino e partono a bere!!! Sembrano due assatanati!! Fuori Una! FUORI DUE !! TRE!! QUATTRO !!!............
DIECI !!! .....Darkleg intanto si siede in un angolo del ring stufo e annoiato....QUINDICI !!!!............SIAMO GIUNTI alla VENTI !!.....L'ultima goccia per entrambi e CROLLANO ENTRAMBI AL TAPPETO !!!! SIX E STORM SONO STRACOLMI DI BIRRA !!!!!!"

Darkleg: oh che bella scena.....eccolo il vsotro Six che ama la birra....che scena bruttissima....

"MA SIX SI RIALZA CON UN COLPO ADDOMINALE E DARKLEG SCAPPA SUBITO FUORI RING !!!!!"

Six: HAHAHAHA !!! Piaciuto lo scherzetto?

"James Storm si rialza piano piano e SIX SI LANCIA CONTRO LE CORDE E POOOOOOOOOOOOOUNCE !!!!!"

Darkleg: va bene, ora basta....Alla Royal Rumble saremo io contro te, uno contro l'altro....in un BAR BRAWL MATCH !!!!! COSI' E' DECISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

"Il Chairman se ne va incazzato più che mai.....e Six rimane sul ring a festeggiare con un altro paio di Bud.....WOW"
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Poi ci sarà Knoxville vs O'Reily, spero che il report lo faccia BPP o Knoxville.
E Giova vs Dante scritto da Giova credo; vince Giova con interferenze della Nova Era. Dante al momento è fuori dal KOTM così si crea suspence, che non venga a piangere che lui non fa più il match o cazzate varie.
 
Web  Top
.:King JOker:.
view post Posted on 9/1/2008, 19:50




Ma no toglietelo veramente dal KOTM e mettete meXD
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 9/1/2008, 21:04




Questo va all'inizio
-------------------------------------

Nell'arena della LCP risuona Voodoo Child! AJ Fabio sale sul ring microfono in mano! Ha qualcosa da dire...

AJ Fabio: "In teoria mi sarei dovuto presentare qui per comunicare qualcosa ad una certa persona. Peccato che la certa persona abbia deciso di scappare in Val D'Aosta. Mi ero pure preparato un discorsetto... ma il problema non esiste. In questi casi se la persona a cui si vuol spaccare la faccia non c'è... ce la si prende con i suoi amici! Dante... general manager... idiota... CSI... Xelif! Ecco come si chiama, perbacco... E ALLORA SCERIFFO, ESCI FUORI ALL'ISTANTE CA**O!"

Empty Walls! Xelif esce allo scoperto!

Xelif: "Mi hai chiamato AJ? Cosa c'è, stai ancora rodendo perchè ti soffiai l'Universal Title? Intendi scusarti per avermi sputato in faccia prima di andartene dalla Typhoon Army?"
AJ Fabio: "Nulla di tutto ciò. Semplicemente è colpa di persone come te se quel dannato bimbo soffre di manie di protagonismo, se crede di essere Dio in terra quando è un nano incapace di farsi rispettare, se sostiene che i suoi sfoghi di parole facciano paura, se è convinto che avere il "c***o" sempre in bocca lo renda più figo! Forse ti paga per incoraggiarlo?"
Xelif: "No, come tu non mi hai pagato per sopportarti."
AJ Fabio: "Eheh, come volevasi dimostrare, sei come lui. Stesso identico senso dell'umorismo."
Xelif: "Se essere uguale a lui significa essere diverso da te, ben venga."
AJ Fabio:"Xelif, appena sei entrato mi hai chiesto se stessi ancora rodendo per la sconfitta patita a Vengeance... ebbene è vero, ma stasera smetterò di farlo perchè prenderò la mia rivincita! Ti sfido a duello, Sceriffo!"
Xelif: "Stavo per farlo io..."
AJ Fabio: "Bene, ma appena salito sul ring mi hai chiesto un'altra cosa..."
Xelif: "Se avessi intenzione di chiedermi scusa per lo sputo?"
AJ Fabio: "Esatto. Peccato che questo, invece, non sia vero... perchè lo rifarei ancora!"

AJ FABIO SPUTA IN FACCIA A XELIF... E CONNETTE LA FALCON ARROW! AJ abbandona il ring con un ghigno beffardo. Xelif, al contrario, è visibilmente infuriato. I due avranno però modo stasera di regolare i conti!

-------------------------------------







vs
AJ Fabio              Xelif



Xelif e AJ Fabio sono disposti ai due angoli opposti del ring. Attendono soltanto il suono della campanella... che arriva in questo momento! Il match ha inizio! AJ intende partire con un clinch. Xelif sembra voler fare lo stesso... ma rifila invece un gran destro a Fabio! Un altro! Un altro ancora! Lo Sceriffo è una furia! Fabio viene chiuso all'angolo e l'arbitro ordina a Xelif di fermarsi all'istante. Lo Sceriffo è costretto a placarsi. AJ sgattaiola fuori dal ring per prendere fiato. Xelif prende la rincorsa. Tentativo di Baseball Slide... mancato! Fabio spinge il rivale contro le transenne! La schiena dello Sceriffo ne risente! AJ lo solleva... Back Drop sulle transenne a segno! Duro colpo anche questo! Xelif viene riportato sul quadrato di combattimento. Sta per rialzarsi... ma viene colpito da un Double Axe Handle diretto al dorso! Fabio insiste nell'affondare i propri colpi in quella direzione! Canadian Backbreaker! Tentativo di Pin! 1... 2... Shoulder Up! "The Purest In The World" rifila una serie di ginocchiate sempre sulla schiena di Xelif. Prova poi ad applicare un Altero Romero Special... ma lo Sceriffo oppone resistenza e si libera immediatamente della morsa! Si alza da terra e si lancia sulle corde... ma viene atterrato da una gomitata! Punch Rush di AJ... che si appresta poi a salire sul paletto. Mad Splash... Xelif usa le ginocchia come scudo! Connette una Lariat molto violenta! 1... 2... AJ kicks out! Prova una Powerbomb... ma "The Purest In The World" la reversa in un Rolling Prawn Hold! 1... 2... Solo conto di 2! Fabio esce dal ring per prendere una sedia. L'arbitro lo rimprovera severamente. Xelif raggiunge l'avversario all'esterno del ring... e si scaraventa su di lui! Scarica di pugni! Lo Sceriffo si carica! Deride AJ... mentre Il direttore di gara prosegue con il count out. E' arrivato a 7! Xelif dà uno sguardo attorno a sè... e torna a caricare di cazzotti l'ex Pure Champion AJ Fabio! Se lo trascina con sè oltre le transenne!!! L'arbitro è arrivato a 10!!! Il match termina per double count out!!! La rissa prosegue in mezzo al pubblico della LCP, il quale è entusiasta dello spettacolo!

Edited by AJ Fabio - 10/1/2008, 23:32
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 22:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Knoxville vs O'Reily
-------------------
Compare un video, che ci mostra l'arrivo dell'ex detenuto O'Reily e la sua macraba storia. A rovinare la "festa" ci pensa Niko che sfida l'irlandese in un match a TNP.
Il video termina e Knoxville è già sul ring pronto al match. La sua theme smette di suonare, dovrebbe partire quella di O'Reily....ma non parte nulla. Anzi si, ma non è una theme è un'altro video sul titantron..E proprio O'Reily!Un pò amareggiato sembra debba dire qualcosa
Ryan: Niko. Come si sta lì a(luogo dove si svolge lo show)?
Spero faccia più caldo che a Milano

Niko: :blink: Milano?
Ryan: E' si, ho ancora qualche problema con la mia libertà vigilata, non mi hanno dato il permesso di viaggiare. Ma il permesso è accordato per la prossima settimana. Tanto meglio no? Così puoi sbrigare le ultime faccende: fare la spesa, pulire casa, salutare i tuoi cari e fare testamento

Con un sorriso maligno di Ryan il collegamento si chiude e la telecamera torna a puntare su Niko che non sembra averla presa bene..Un pò deluso per la buca rifilata dall'irlandese si appresta a lasciare il ring..ma qualcuno lo ferma..E' proprio O'Reily!!!!!!SBAM!! Ryan lo colpisce in testa con una sedia mettendolo KO. Niko disteso a terra, Ryan lo fissa divertito e compiaciuto del gesto esclamando
Ryan:Ops, ho letto male. Il permesso era valido per oggi
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 10/1/2008, 09:55




il segmento con aj va benissimo
 
Top
Dante G
view post Posted on 10/1/2008, 16:31




Pyros e parte la nuova puntata di Thrusday Night Pure, Jhonny Gomez & Nick Diamond ci danno il benvenuto e annunciano che ci saranno bewn due match di qualificazione per il KOTM uno ad inizio serata ed uno a fine serata infatti ci saranno Giova VS Dante e Master Jack VS ???

Ed iniziamo subito con il primo match di qualificazione.
Entra il primo contendente, Giova.

This Fire Burns!!


Pryos sullo stage, e Giova con Larry Sweeney a seguito arriva sul quadrato nonostante i continui fischi del pubblico. Il Saviour of LCP compie i suoi soliti esercizi a centro ring, mentre attende l'ex campione mondiale Dante.


Take Over!



Risuona la theme di Dante tra i fischi del pubblico ma il GM non esce dal backstage

Jhonny -Ma che succede?-
Nick -Dante non arriva che fine ha fatto?-

La musica continua a suonare il pubblico inizia a fischiare e Giova sembra spazientito

Dante -Ehi Giova-

Giva si gira Dante è sul titantron.

Dante -Sorpreso di vedermi? Ebbene oggi non sono li perchè...ho deciso di ritirarmi dal mondo del wrestling,,,,esatto da oggi l'Istant Classic lascierà il ring e si dedicherà solo alla carica di GM, perciò mio caro Giova tu sei passato di diritto al KOTM-

Giova festeggia sul ring

Dante -Aspetta...aspetta ho detto sei passato? Scusami volevo dire che sei quasi passato, infatti la gente qui a pagato per vederti lottare, perciò.....sai com'è....io devo dare alla gente ciò che vuole...perciò adesso tu avrai il tuo match di qualificazione contro il primo che uscirà nella Pure zone e se perdi mio caro Giova verrai....come dire....escluso dal match del KOTM IF YOU DON'T KNOW NOW YOU KNOW-

Il collegamento si chiude Giova è incazzato nero sul ring e risuna la theme di Dean Malenco, che arriva sul ring senza che nessuno se lo fili, anzi il pubblico è piuttosto freddo con luianche se qualche suo fan nell'arena c'è.

Malenco sale sul ring ed esegue la sua taunt, ma Giova lo colpisce alle spalle, lo riaza ed esegue subito la sua Straight to Hell, poi prova lo schienamento ma Dean alza il braccio. Lo Straight Edger poi sale sulla terza corda, e và a segno con un devastante Foot Stomp!! 1.. 2.. NO, solo 2!
Malenco prova una reazione, ma Giova è in totale controllo.. Si lancia verso le corde, e connette con un potentissimo Yakuza Kick che stende Dean! 1.. 2.. Shoulder upp! Giova è incazzato e scende dal ring, prende una sedia, risale sul ring e cerca di colpire Dean ma l'arbitro prende la sedia e gliela porta via! Ma mentre il direttore di gara sta rimettendo la sedia a bordoring Giova ne approfitta e rifila un Low Blow a Dean, per poi colpirlo con la Giova's Welcome!! Sweeney poi incita il suo assistito, che decide di infierire con la Hangman's Clutch! Giova applica la sua sottomissione a Malenco, che si trova troppo lontano dalle corde e non può far altro che cedere!! Dean cede, e GIOVA E' IL SECONDO QUALIFICATO AL KING OF THE MOUNTAIN MATCH!!

Edited by -Giova91- - 11/1/2008, 20:40
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 10/1/2008, 17:15




Dantozzo ma perchè cambi sempre i piani di booking? XD
 
Top
Dante G
view post Posted on 10/1/2008, 19:25




perchè lo abbiamo deciso io e jack, io sono via un mese per colpa della TNB tornerò per la rumble sono pure fuori dal KOTM perchè non posso fare il m,atch di qualificazione
 
Top
19 replies since 8/1/2008, 12:24   284 views
  Share