ForumCommunity

Progetto ZWF Bottom Line

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 06:51




Allora, il progetto è semplice e lo avevo in mente da tempo, quando ancora scrivevo lo zwf magazine, volevo fare qualkosa di nuovo.
Poi è successo quello che è successo con nello, e gli ho lasciato il magazine, magazine che alla fine è diventato un colorado cafe.
Bene, l'obbiettivo primario di Bottom Line e quello di parlare del fanta con serietà e con verità, nn ci saranno pubblicità cazzone, o test di merda...
ma lo zwf bottom line avrà interviste più complete, sguardi ai roster, ai feud, voti ai ppv (come il mio vecchio xelif show QUI), faremo qualkosa come negli altri editoriali vecchi, magari degli sguardi al futuro (come QUI).
L'obbiettivo primario sarà quello di mettere il magazine nel sito, cosi da avere un ampio bacino di utenti e di possibiltà per essere notati.
Allora, proponete qualkosa raga, vi ho scelto come scrittori del magazine, qualke cazzata la si puo inventare....

Edited by Xelif - 9/1/2008, 07:09
 
Top
^Ultimo^
view post Posted on 9/1/2008, 08:45




BEH

mi pare che xè hai proposto tutto ormai....

magari aggiungerei i voti a ogni fantawrestler per il suo impegno e capacotà...o magari un top 25 (non so quanti siamo in tutto)

se volete un consiglio è non cadere nel duallismo con quelli della storm...

quello che però non ho capito è una cosa...è un magazine che parlerà di tutti e 3 i roster o solo noi della typhoon?
 
Top
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 08:56




tutti e 3 roster, gli scrittori chiamati ad aiutarmi sono
*Master Jack*, ThE GaMe!, Dante G, EddieLatino, Zaionel, ^Ultimo^, Drager85, AJ Fabio
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 10:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ok, proverò a pensare a qualcosa. Ma questo editoriale ogni quanto dovrebbe uscire?
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 12:00




Ankora nn lo so, prevedo ogni due settimane, xke visto che abbiamo gia duemila impegni e meglio fare na cosa bisettimanale... nn riusciamo a fare na cosa di na settimana.
Comunque, l'idea e quella di fare un magazine che tratta per la maggiore del wrestler intervistato, quindi le rubriche riferite a lui o al suo roster.... ma nn tutte...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 9/1/2008, 13:18




cmq se vuoi farlo su tutti e 3 roster ci vuole pure uno stormita...purtroppo XD

 
Top
Dante G
view post Posted on 9/1/2008, 15:46




Se vuoi uno stormita serio direi robi che è l'unico veramente serio li in mezzo

se và bene faccio il segmento delleinterviste con la gargarozzi production (tiro fuori la mia vecchia telecamerina XD)
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 16:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


In effetti rimane il problema di come porci con l'altro Magazine, la guerra di ratings non mi piace un granchè. E se è una cosa che riguarda tutti i 3 roster ci vogliono stormiti. Renji qualcosa potrebbe farla magari... e invita pure 3:16 al posto di Drager che tanto non ha tempo, mentre six è bravo.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 9/1/2008, 16:12




six lavora gia con destiny, se lascia il suo magazine puo venire, lavorare a tutti e due no, lo stesso vale per te jack.
Se si parla di stormiti voglio solo gente fidata, meglio se odia destiny, quindi robirobi e atomo sono ben accetti.
Comunque nn è una guerra di rating, lui scrive puttanate assurde, io voglio fare na cosa seria.
Lui mi ha rubato il magazine dicendo che era il suo... che se lo tenga, io ne creero uno migliore!

dante, cazzo è la garganzoni production?
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 16:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Cazzate by Dante XD.
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 9/1/2008, 16:58




uff dilettante ti ricordi Shelley con la paparazzi production? la mia si chiama Gargarozzi production
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 9/1/2008, 21:10




Presente XD. Se mi viene in mente qualcosa di interessante ve lo comunico.
 
Top
Xelif
view post Posted on 10/1/2008, 11:30




allora raga, dovete dirmi cosa fare per il primo numero, e chi intervistare...
suggeritemi anke qualke nuova domanda per l'intervistato.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 10/1/2008, 13:07




invita anche Hotring che ci aiuterebbe sicuro...
 
Top
Xelif
view post Posted on 11/1/2008, 12:09




l'intervistato ragazzi è il condor, mi dovete trovare tutte le news possibili sul condor...
 
Top
57 replies since 9/1/2008, 06:51   583 views
  Share