ForumCommunity

Puntata n 7

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 13/1/2008, 03:47




Prepariamo la puntata n 7 del 15

Dobbiamo mettere tutti i wrestler in un modo o nell'altro in questa puntata, voglio una bella puntata, piena di sorprese.

Condor Vs Mazza Rumble Ladder Match Vince Condor (fallo tu condor)
Zaionel Vs Xelif Rumble In a Pole Match Vince Zaionel per interferenza del gioco. (fallo tu zaio, io ho da fare altre cose per lo show)
Multy & Miss Vixen Vs Bonfi & Kelly Kelly Vincono Bonfi e Kelly per DQ (lo mando a multy)
Segmento con "W.A.I", facciamo degli spezzoni durante la puntata con la security che blocca le entrate e via dicendo, alla fine della puntata si scopre che l'uomo ha preso l'undysputed Title dalla stanza di Game e due targhe nella stanza dei trofei che scopriremo nella prossima puntata. (logicamente faccio io)

ok, ora dobbiamo trovare qualkosa da fare a questi

The Game
Tiger Mask
Legend Hotring
Fabio Y2J
Double C
Big Bastard
Thanatos
Ultimo
R.O.P.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 13/1/2008, 12:43




---firma di due contratti sullo stesso ring...uno per l'undy e uno per l'uni...entrano prima Thanatos poi Ultimo e poi mi inquadrano dal backstage...non sembro voler andare sul ring ma interviene Xelif che mi costringe...e quando firmo il contratto mi dice che Miss Vixen non può interferire in nessuno dei due match se no perdo il titolo lo stesso...

---Segmento backstage con l'Evolution al completo...i 4 parlano del loro match alla rumble e si punzecchiano un po', senza ovviamente venire alle mani

restano bb e rop ma rop sicuro manderà qualcosa...cmq x esser sicuri mandagli un mp xeliffo...
 
Top
Xelif
view post Posted on 13/1/2008, 17:49




by rop

e telecamere ci portano per il backstage dove Rop e John "Nitro" Morrison stanno vagando alla ricerca di qualcosa...

l'importante è che mantieni la faccia da arrogante... tieni quegli occhiali bassi come se stessi scrutando le forme perfette della donna e continua a masticare la cicca...

cadranno ai miei piedi?

credi che te lo direi se non ne fossi sicuro? se il mio ring name è "The Reflection Of Perfection" ci sarà anke un motivo... io ne cambio una al giorno caro allievo mio... una al giorno minimo... eccone qualcuna... ti faccio vedere come si fa john...

osservo attentamente...

rop si avvicina a due ragazze... sono splendide... si sbottona la camicetta per mostrare leggermente il fisico perfetto... con aria da sbruffone si avvicina...

eih... però... non pensavo che ci fossero anke belle ragazze per il backstage... oh si... veramente esagerate... mi potete dire il vostro nome?

le ragazze sono incantate dal masticare la cicca di rop...

eih ti va se ci porti nel tuo camerino? il nome te lo possiamo benissimo dire anke di la...

il nome potete benissimo anke non dirmelo... probabilmente avrete la bocca occupata da altro...

rop torna dall'allievo con le due ragazze...

hai visto? non è difficile... è il tuo turno... vai e colpisci...

ok... la ce ne sono delle altre...

rop inizia a pomiciare prima con una, poi con l'altra ragazza e dopo una trentina di secondi si volta e...

era come dicevi tu... ci vediamo rop... io ora sono impegnato... vado nel mio camerino... ciao ciao...


bravo Nitro... ma dov'è la tua conquista???

Nitro inizia a ridere e poi si incammina verso il suo camerino seguito da addirittura 4 ragazze...

impara in fretta il ragazzo... andiamo nel camerino ragazze?

rop e le due ragazze si incamminano verso il cammino del riflesso della perfezione...
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/1/2008, 20:27




dovete fare la firma del contratto con trevy e l'evolution..
le firme le spostiamo al prox tna
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/1/2008, 20:54




di firme facciamo quella mia con tanato e ultimo...(bisogna pushare questi due match xke poi ci faccio il topic sopra) riguardo trevy e l'evolution, faccio scrivere qualcosa a trevy se vuole...se no si fotte XD

cmq...

---Segmento backstage con l'Evolution al completo...i 4 parlano del loro match alla rumble e si punzecchiano un po', senza ovviamente venire alle mani

xeliffo hai già mandato un mp a qualche interessato? se non lo hai fatto chiedo a hotring o fabio...rispondi presto però...
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/1/2008, 21:05




no nn l'ho mandato, ho solo parlato con multy e gli ho detto di far qualcosa lui, xke voleva feudare con hotring.
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 14/1/2008, 21:38




Scrivo domani!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/1/2008, 21:42




CITAZIONE (condor.90.sanremo @ 14/1/2008, 21:38)
Scrivo domani!

domani o domai? XD
se non hai possibilità dillo subito, se invece puoi scriverlo fallo entro domani per pranzo...

per il segmento dell'evolution ho mandato mp a hotring, spero lo faccia lui...
 
Top
Zaionel
view post Posted on 15/1/2008, 14:46




Altro match questa sera, in palio uno spot per la Royal Rumble: Zaionel vs. Xelif! Entra per primo l'oscuro.. pubblico come al solito contrastato all'ingresso di Zaionel, che esegue la sua taunt e aspetta il più blasonato avversario, il general manager della typhoon Xelif! Solita taunt anche per lui, match che sta per iniziare!

RUMBLE ON A POLE MATCH
Zaionel vs. Xelif

I due partono subito forte, clinch annullato subito da Zaionel, che inizia a colpire Xelif con dei low kicks. Altri calci, ma Xelif ferma subito l'offensiva dell'incappucciato con un violento pugno. Lancio verso le corde, e Spinebuster dello sceriffo! Subito ottima manovra del gm, che va per il pin :

1.. 2.. no.

Zaionel ne esce. Xelif colpisce con dei kneedrop l'avversario, poi prende lo slancio dalle corde e esegue un legdrop, schivato da Zaionel. Dropkick basso dell'oscuro, che poi chiude in una dolorosa headlock l'avversario. Xelif però ne esce rapidamente con delle gomitate, e poi prova a darsi velocità con le corde: astutamente però zaionel lo segue e lo spedisce quando è sulle corde con una clothesline fuori ring! Botta sul pavimento e sull'apron ring per Xelif, che rimane per un po a terra e prova a rialzarsi. zaionel scende dal ring, poi abbranca lo sceriffo, connettendo un Northern light suplex sul pavimento! Zaionel poi rimette il gm sul ring, prova lo schienamento!

1.. 2.. no.

xelif c'è ancora. serie di stomps di Zaionel, che poi sale sul paletto, di spalle.. prova il Moonsault! Esecuzione perfetta, ma xelif si era rialzato e l'oscuro colpisce solo il tappeto! Lo stesso si mantiene il fianco, i due recuperano un attimo le forze, ma è Xelif ad uscirne meglio, colpendo con dei pugni Zaionel! Poi bulldog! Xelif ormai è in controllo, pin!

1.. 2.. no, ne esce ancora.

Xelif prova una camel clutch, Zaionel sembra vicino a cedere, ma alla fine riesce a raggiungere le corde. xelif viene allontanato dall'arbitro, e se la prende col referee.. e l'oscuro ne approfitta subito con un Superkick! I due sono a terra, l'arbitro li conta e solo al 5 i due si rialzano.. scambio di pugni, zaionel però colpisce con un calcio basso Xelif, e lo mette in posizione per la Angel Wings! Xelif però allontana l'incappucciato,e.. SPEAR! Spear con una breve rincorsa, pin!!

1.. 2.. l'arbitro però è distratto da.. Miss Vixen?!

Cosa ci fà qui? La divas distrae l'arbitro, Xelif si rialza incazzandosi con il referee, che continua a voler allontare Miss Vixen.. ma alle spalle di Xelif Zaionel si è ripreso, low blow! Il gm viene messo in posizione di Angel Wings, eseguita!

1.. 2.. 3!! Zaionel va alla rumble!! L'oscuro rimane sul ring esultando, mentre Miss Vixen va via.. perchè la divas è intervenuta? La domanda rimane per adesso senza risposta..
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/1/2008, 15:11




nn sai cosè l'in a pole match xd modifico io tranquillo... cmq ci deve essere la valigia appesa ad un palo, leggiti il match dello scorso tna cosi capisci.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/1/2008, 15:36




vabe xè lasciamolo così, che te frega XD

cmq Hotring sta per mandarmi un match, intanto mi ha mandato...

Eccoci nel backstage con i campioni di coppia. Hotring sta mangiando uno snack, mentre CC guarda la cintura. Ma nella stanza entrano Fabio e Tiger Mask, accolti dal pubblico con un grande boato...

Fabio: Allora ragazzi... i vostri avversari saranno Condor e Mazzaangle... siete pronti?
Hotring: Certo Fabio. Siamo sempre pronti a combattere. Siamo campioni.
Tiger: Bene. Ma occhio a quelle cinture. Ricordatevi del nostro match
Fabio: Esatto. Vedi CC, anche a me piacerebbe diventare campione di coppia di tutti i roster...

Nella stanza scende il silenzio...

Fabio: Scherzavo ragazzi! L'evolution rimarrà unita!
Tiger: Fate attenzione!
CC: come se fossimo dei bambini...
Hotring: Occhio alla maschera Tiger!...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/1/2008, 16:18




Si torna nell'arena. Risuona Evolution e i campioni di coppia arrivano sul ring. Ovazione del pubblico per CC ed Hotring che danno qualche "cinque" prima di raggiungere il quadrato. I due aspettano i loro avversari. Ed ecco risuonare Dolce e Gabbana Armani Versace!!! Condor e Mazza arrivano sul ring, con tanto di giacca e cravatta che lanciano al pubblico! Con la pelle abbronzata, il duo raggiunge i campioni non prima di aver mostrato cinture e muscoli alle signore!! Ed il match comincia.

Cominciano CC e Mazza. Clich a centro ring ma i due si equivalgono. Altra presa di forza, l'allievo di Condor mette al tappeto CC con una clothsline. CC si rialza e esegue un paio di chop che portano Mazza all'angolo. Irish Whip all'angolo opposto, ma Mazza inverte la mossa e prima fa schiantare CC contro l'angolo e poi lo colpisce con una clothsline al paletto. CC è in ginocchio, Mazza da il touch a Condor e noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, vediamo CC intrappolato nella Walls of Condor. Il campione di Genova cerca disperatamente di arrivare al proprio angolo, ma Condor guadagna cm importanti. Alla fine CC tocca le corde, e Condor è costretto a lasciare la presa. Qualche calcio da parte dello stiloso, e poi rialza CC pronto per subire la C-4... ma CC conette una spinebuster!!! Incredibile reazione di CC. Condor si rialza e attacca CC, ma subisce un dragon suplex!!! CC è scatenato ma ora barcolla. I colpi del Condor si fanno sentire. Entrambi si rialzano, Condor attacca con un braccio teso, ma CC esegue una neckbreaker! E dà il touch ad Hotring!!! Finalmente l'ex campione junior entra sul quadrato. Appena sul quadrato evita il Condor e atterra Mazza. Poi il Condor lo colpisce con un calcio e DDT!!! Condor controlla che Mazza stia bene, poi torna su Hotring e prova ad applicare la Walls of Condor, ma la leggenda si ribella attaccandosi alle corde. Hotring si rialza, calcio allo stomaco a Condor e lo mette nella posizione Powerbomb... Condor e a mezz'aria ma reagisce con una Headscissors!!! E poi da il touch a Mazza!!! Il Sexy beast colpisce l'ex rivale con un german suplex, un altro e un altro ancora. Poi va in Topless!!!! Tutto è pronto per l'Angle Slam, ma CC interviene con una spear!!! Ormai il ring è un bordello. Condor risale sul quadrato e attacca CC, che con una clothsline spedisce l'avversario e se stesso oltre la terza corda! Adesso o Hotring o Mazza può vincere il match. Si rialza per primo Hotring, esegue i tre german suplex... e si prepara per la five-star frog splash!!! Va sulla terza corda... si prepara a saltare... ma un wrestler attacca Hotring con una sedia!!! è Multy!!!! Multy è una furia e riduce ad una maschera di sangue l'avversario, che nonostante tutto vince il match per DQ. La security interviene a placare l'ira di Multy e i paramedici soccorrono Hotring, mentre il fratello giunge sul posto per sostenere il fratello!! What a hell!!!
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/1/2008, 17:02




Siamo al di fuori dell'arena, vediamo una decina di uomini della sicurezza appostati all'entrata.
Ad un tratto arriva una limousine che viene prontamente fermata dalla security, la portiera di dietro si apre e ne esce il gm della Typhoon Xelif!
Xelif guarda quelli della security con aria convinta.

Xelif: Bravi ragazzi, dovete fare cosi, l'uomo misterioso non deve riuscire ad entrare in questa arena e cosi non riuscirà a rubare niente!
Non sappiamo cosa voglia, ma sappiamo per certo che vorrà qualcosa d'importante, e quel qualcosa, non l'avra mai!!!

Xelif sorride alle guardie e poi entra, mentre vediamo partire la sigla!

-------------------------------

Xelif è nel suo ufficio e sta giocando a tre sette con Rizla

Xelif: mmm... vediamo... se ho contato bene dovresti aver finito le carte a mazze...

Xelif butta l'asso di mazze, ma Rizla risponde prontamente con il due!

Xelif: Cazzo, sono diventato deficente!

Ad un tratto bussano violentemente alla porta ed entra uno della security!

Security: Signor Xelif, abbiamo una brutta notizia!
Xelif: Cosa? COSA?
Security: sono sparite due cornicei dalla bacheca, Una era la cornice con la foto della DX, l'altra era quella con la foto dei CSI!
Xelif: Questo sa che vuol dire? CHE QUEL BASTARDO INCAPPUCCIATO E' RIUSCITO AD ENTRARE! PRESTO VOGLIO CHE BLOCCHIATE TUTTE LE USCITE! MUOVETEVI!

L'uomo scappa di corsa, mentre Xelif rimane a pensare....

Xelif: Perchè prendere queste due foto?

------------------------------------------------
(da mettere alla fine di tutta la puntata)

Game è nel suo camerino a raccogliere le proprie cose, ad un tratto si blocca, sembra che stia cercando qualcosa, inizia a far volare tutti i vestiti in aria...

Game: Dovè? DOVE'?

Nel camerino entra Miss Vixen, Game afferra Miss Vixen per il colletto

Game: Dovè finita la mia cintura Undysputed!!!!!!!!!!!!!!!

Miss Vixen scuote la testa mentre Game è sempre più imbestialito, sembra che l'uomo misterioso abbia preso anche la cintura di The Game!!!! e con il gioco incazzato si chiude l'odierna puntata di Tuesday Night Attitude!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/1/2008, 19:15




Torniamo in backstage, dove l'intervistatore Stefano Torrisi ha come ospite Hotring...


<< Hotring, Mazza è molto in forma ed il tuo prossimo match è contro di lui...Sei teso? >>


<< E' un match come gli altri, so di poterlo battere, basterà combatt... >>


L'intervista di Hotring è interrotta da qualcuno che strappa il microfono all'intervistatore...L'inquadratura si sposta e quel qualcuno è Multy! L'inglese, sigaretta in una mano e microfono nell'altra, non si cura di Hotring nè di Torrisi e comincia a parlare...


<< La Royal Rumble si avvicina e io, the Smokin' Gun, Il Principe del Ring, una delle più grandi stelle della federazione se non la più grande, non sono ancora incluso ufficialmente tra i qualificati! E' uno scandalo...Ma sono qui per rassicurare tutte le mie fans, il mio posto nella rissa reale è al sicuro e con esso la mia vittoria...Dopo avere conquistato ancora una volta, come l'anno scorso, un posto nel Main Event di Wrestlemania, mi concederò un po' a voi... >>


Ora è Hotring a interrompere l'inglese togliendogli il microfono di mano, dopo averlo guardato storto per un po' mentre parlava...


<< Hai qualche problema? >>


Torrisi, con un moto di orgoglio, si riprende il microfono e lo tiene fra i due wrestler che si fissano a vicenda con sguardi non proprio amichevoli...Multy inizia a fissare Hotring con un sorriso di scherno...


<< Dovresti essere onorato di essere interrotto dal sottoscritto...Mi pare giusto dare la precedenza ai wrestler che contano qualcosa di più... >>


Hotring inarca il sopracciglio mentre Multy si mette in bocca la sigaretta...E Hotring lo colpisce con un rapido schiaffo facendo cadere la sigaretta in terra!! Il nobile inglese guarda prima a terra e poi si avvicina a Hotring fissandolo negli occhi...Sguardi di fuoco tra i due...Torrisi appare in difficoltà, finchè Multy si volta e si accende un'altra sigaretta, rivoltandosi un'altra volta prima di andarsene...L'orgoglio di Multy è risaputo ed Hotring è uno che di certo non si tira indietro...Avremo conseguenze?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 15/1/2008, 22:14






WE ARE WRESTLING...

---Titantron---

LAST FRIDAY

Condor: In questo momento niente fa paura al mio Mazza!!!! A proposito... una domanda mi affligge... Dovè Eddie???
Xelif: Ehm...non so...non l'ho proprio visto...e ha anche un match dopo...il main event...speriamo si faccia vivo perchè deve difendere il titolo Attitude...
Condor: Ah..no perchè mi chiedevo...
...
TPK attende l'arrivo del campione mentre comincia a scaldarsi........ma passano i secondi e di Eddie nemmeno l'ombra...cosa è successo al campione?! Deve difendere il titolo ma non è quì!
...
Hell Song
...
MAZZA ANGLE!
Ladies and Gentlemen I've just been informed that Eddie Latino is not here tonight, but the match for the Attitude Title is still on! And it will be competing between TPK and Mazza Angle!
...
Pumpkin King si porta su Mazza e ora sembra davvero arrivato il momento dell'Unprettier...
MA ATTENZIONE! MAZZA SCIVOLA GIU' DAL RING! IL CONDOR HA TRASCINATO MAZZA GIU'!!!
...
Mazza sale sull’apron e….OH MY GOD!! JAWBRACKER!!!
...
TPK barcolla e Angle rientra lo afferra da dietro e…..ANGLE SLAM !!! ANGLE SLAM!!! 1……..2……3!!!!!!!!!!!!!
Smeralda X: Here is your winner and the Neeeeeeeeeeeeew ZWF Attitude Champioooon! Mazza! Angle!






---Ring---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Luca Franchini: Wowowo amici del grande wrestling targato ZWF!
Michele Posa: Il Bardo Michele Posa...
Luca Franchini: E The God-Zilla Luca Franchini...
Michele Posa: Vi danno il benvenuto ad una nuova e stratosferica puntata di Tuesday Night Attitude! in diretta da Sturla in provincia di Genova, dove si terrà la Royal Rumble!!!
Luca Franchini: Stasera ci aspetta un altro emozionante match per un posto nella rissa reale!
Michele Posa: E si Luca, infatti avremo Zaionel contro Xelif!!! Riuscirà lo sceriffo ad imporsi ad una delle promesse della Typhoon?
Luca Franchini: Staremo a vedere Michele...e preparati perchè stasera avremo tante altre novità!
Michele Posa: Intanto le telecamere ci portano all'esterno dell'arena dove ci sono 10 uomini della sicurezza appostati proprio all'ingresso...e sta arrivando una limousine che viene prontamente fermata dalla security...le telecamere si avvicinano all'ultima portiera...il finestrino si abbassa....e compare il gm della Typhoon Xelif! Lo sceriffo guarda quelli della security con aria convinta....

Xelif: Bravi ragazzi, dovete fare cosi...l'uomo misterioso non deve riuscire ad entrare in questa arena e cosi non riuscirà a rubare niente!
Non sappiamo cosa voglia, ma sappiamo per certo che vorrà qualcosa d'importante, e quel qualcosa, non l'avra mai!!!


Xelif sorride alle guardie e poi fa cenno all'autista di proseguire...

image


---Backstage---

Eccoci nel backstage con i campioni di coppia che sono nel loro camerino...Hotring sta mangiando uno snack, mentre CC guarda la sua cintura. Ma nella stanza entrano Fabio e Tiger Mask, accolti dal pubblico con un grande boato...

Fabio: Allora ragazzi... i vostri avversari saranno Condor e Mazzaangle... siete pronti?
Hotring: Certo Fabio. Siamo sempre pronti a combattere. Siamo campioni!
Tiger: Bene. Ma occhio a quelle cinture. Ricordatevi del nostro match...
Fabio: Esatto. Vedi CC, anche a me piacerebbe diventare campione di coppia di tutti i roster...

Nella stanza scende il silenzio quando CC si alza e va faccia a faccia col suo compagno di stable Fabio, ma anche suo avversario nel match per i titoli di coppia...dopo qualche secondo però Fabio dallo sguardo serio che aveva, comincia a sorridere...

Fabio: Scherzavo ragazzi...L'Evolution rimarrà unita e non litigheremo certo per i titoli di coppia...l'importante sarà mantenerli all'interno della stable!
Tiger: Fate attenzione contro Condor e Mazza!
CC: Come se fossimo dei bambini...
Hotring: Occhio alla maschera Tiger!...

Hotring sorride mentre lui e suo fratello vanno verso il ring...

image


---Backstage---

Le telecamere continuano questo giro fuori dal ring...abbiamo prima visto Xelif fuori, poi l'Evolution nel loro camerino, e ora ci mostra Rop e John "Nitro" Morrison che stanno vagando per i corridoi alla ricerca di qualcosa...

ROP: l'importante è che mantieni la faccia da arrogante... tieni quegli occhiali bassi come se stessi scrutando le forme perfette della donna e continua a masticare la cicca...

JNM: cadranno ai miei piedi?

ROP: credi che te lo direi se non ne fossi sicuro? se il mio ring name è "The Reflection Of Perfection" ci sarà anke un motivo... io ne cambio una al giorno caro allievo mio... una al giorno minimo... eccone qualcuna... ti faccio vedere come si fa john...

osservo attentamente...


ROP si avvicina a due ragazze... sono splendide... si sbottona la camicetta per mostrare leggermente il fisico perfetto... con aria da sbruffone si avvicina...

ROP: eih... però... non pensavo che ci fossero anke belle ragazze per il backstage... oh si... veramente esagerate... mi potete dire il vostro nome?

le ragazze sono incantate dal masticare la cicca di rop...

Ragazza: eih ti va se ci porti nel tuo camerino? il nome te lo possiamo benissimo dire anke di la...

ROP: il nome potete benissimo anke non dirmelo... probabilmente avrete la bocca occupata da altro...

rop torna dall'allievo con le due ragazze...

ROP: hai visto? non è difficile... è il tuo turno... vai e colpisci...

JNM: ok... la ce ne sono delle altre...

Morrison inizia a pomiciare prima con una, poi con l'altra ragazza e dopo una trentina di secondi si volta e...

JNM: era come dicevi tu... ci vediamo rop... io ora sono impegnato... vado nel mio camerino... ciao ciao...


ROP: bravo Nitro... ma dov'è la tua conquista???

Nitro inizia a ridere e poi si incammina verso il suo camerino seguito da addirittura 4 ragazze...

ROP: impara in fretta il ragazzo... andiamo nel camerino ragazze?

rop e le due ragazze si incamminano verso il cammino del riflesso della perfezione...


---Spot---
image


---Backstage---

Dopo lo spot torniamo in backstage, dove Hotring e CC si stanno avviando verso il ring per il loro tag team match...ma vengono interrotti dall'intervistatore Stefano Torrisi...


Torrisi: Hotring, Mazza è molto in forma ed il tuo prossimo match è contro di lui...Sei teso?

Hotring: E' un match come gli altri, so di poterlo battere, basterà combatt...

L'intervista di Hotring è interrotta da qualcuno che strappa il microfono all'intervistatore...L'inquadratura si sposta e quel qualcuno è Multy! L'inglese, sigaretta in una mano e microfono nell'altra, non si cura di Hotring nè di Double C nè di Torrisi e comincia a parlare...

Multy: La Royal Rumble si avvicina e io, the Smokin' Gun, Il Principe del Ring, una delle più grandi stelle della federazione se non la più grande, non sono ancora incluso ufficialmente tra i qualificati! E' uno scandalo...Ma sono qui per rassicurare tutte le mie fans, il mio posto nella rissa reale è al sicuro e con esso la mia vittoria...Dopo avere conquistato ancora una volta, come l'anno scorso, un posto nel Main Event di Wrestlemania, mi concederò un po' a voi...

Ora è Hotring a interrompere l'inglese togliendogli il microfono di mano, dopo averlo guardato storto per un po' mentre parlava...

Hotring: Hai qualche problema?

Torrisi, con un moto di orgoglio, si riprende il microfono e lo tiene fra i due wrestler che si fissano a vicenda con sguardi non proprio amichevoli...Multy inizia a fissare Hotring con un sorriso di scherno...

Multy: Dovresti essere onorato di essere interrotto dal sottoscritto...Mi pare giusto dare la precedenza ai wrestler che contano qualcosa di più...

Hotring inarca il sopracciglio mentre Multy si mette in bocca la sigaretta...E Hotring lo colpisce con un rapido schiaffo facendo cadere la sigaretta in terra!! Il nobile inglese guarda prima a terra e poi si avvicina a Hotring fissandolo negli occhi...Sguardi di fuoco tra i due...Torrisi appare in difficoltà, finchè Multy si volta e si accende un'altra sigaretta, rivoltandosi un'altra volta prima di andarsene...L'orgoglio di Multy è risaputo ed Hotring è uno che di certo non si tira indietro...Avremo conseguenze?



---Video Promo Royal Rumble---
image
---Ring---

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The Following contest is a tag team match!

Evolution is a mistery...

Sotto le note dei Motorhead i campioni di coppia arrivano sul ring. Ovazione del pubblico per CC ed Hotring che danno qualche "cinque" prima di raggiungere il quadrato. I due aspettano i loro avversari....

Dolce e Gabbana Armani Versace

Condor e Mazza arrivano sul ring, con tanto di giacca e cravatta che lanciano al pubblico! Con la pelle abbronzata, il duo raggiunge i campioni non prima di aver mostrato cintura Attitude e muscoli alle signore!! Ed il match comincia...

DIN DIN!

Cominciano CC e Mazza. Clinch a centro ring ma i due si equivalgono. Altra presa di forza, l'allievo di Condor mette al tappeto CC con una clothsline. CC si rialza e esegue un paio di chop che portano Mazza all'angolo. Irish Whip all'angolo opposto, ma Mazza inverte la mossa e prima fa schiantare CC contro l'angolo e poi lo colpisce con una clothsline al paletto. CC è in ginocchio, Mazza da il touch a Condor e noi ci prendiamo una piccola pausa...

image
---Mini Spot---

Al ritorno dal break, vediamo CC intrappolato nella Walls of Condor. Il campione di Genova cerca disperatamente di arrivare al proprio angolo, ma Condor guadagna cm importanti. Alla fine CC tocca le corde, e Condor è costretto a lasciare la presa. Qualche calcio da parte dello stiloso, e poi rialza CC pronto per subire la C-4... ma CC conette una spinebuster!!! Incredibile reazione di CC. Condor si rialza e attacca CC, ma subisce un dragon suplex!!! CC è scatenato ma ora barcolla. I colpi del Condor si fanno sentire. Entrambi si rialzano, Condor attacca con un braccio teso, ma CC esegue una neckbreaker! E dà il touch ad Hotring!!! Finalmente l'ex campione junior entra sul quadrato. Appena sul quadrato evita il Condor e atterra Mazza. Poi il Condor lo colpisce con un calcio e DDT!!! Condor controlla che Mazza stia bene, poi torna su Hotring e prova ad applicare la Walls of Condor, ma la leggenda si ribella attaccandosi alle corde. Hotring si rialza, calcio allo stomaco a Condor e lo mette nella posizione Powerbomb... Condor e a mezz'aria ma reagisce con una Headscissors!!! E poi da il touch a Mazza!!! Il Sexy beast colpisce l'ex rivale con un german suplex, un altro e un altro ancora. Poi va in Topless!!!! Tutto è pronto per l'Angle Slam, ma CC interviene con una spear!!! Ormai il ring è un bordello. Condor risale sul quadrato e attacca CC, che con una clothsline spedisce l'avversario e se stesso oltre la terza corda! Adesso o Hotring o Mazza può vincere il match. Si rialza per primo Hotring, esegue i tre german suplex... e si prepara per la five-star frog splash!!! Va sulla terza corda... si prepara a saltare... ma un wrestler attacca Hotring CON UNA SEDIA!!! è MULTY!!!! Multy è una furia e riduce ad una maschera di sangue l'avversario, che nonostante tutto vince il match per DQ. La security interviene a placare l'ira di Multy e i paramedici soccorrono Hotring, mentre il Double C giunge sul posto per sostenere il fratello!! What the hell!!!



image
---Backstage---

Xelif è nel suo ufficio con la tv accesa e CC ancora a soccorrere Hotring...lo sceriffo però sta giocando a tre sette con Rizla

Xelif: mmm... vediamo... se ho contato bene dovresti aver finito le carte a mazze...

Xelif butta l'asso di mazze, ma Rizla risponde prontamente con il due!

Xelif: Cazzo, sono diventato deficente!

Ad un tratto bussano violentemente alla porta ed entra uno della security!

Security: Signor Xelif, abbiamo una brutta notizia!
Xelif: Cosa? COSA?
Security: Sono sparite due cornici dalla bacheca, Una era la cornice con la foto della DX, l'altra era quella con la foto dei CSI!
Xelif: Questo sa che vuol dire? CHE QUEL BASTARDO INCAPPUCCIATO E' RIUSCITO AD ENTRARE! PRESTO VOGLIO CHE BLOCCHIATE TUTTE LE USCITE! MUOVETEVI!

L'uomo della sicurezza scappa di corsa, mentre Xelif rimane a pensare....

Xelif: Perchè prendere queste due foto?



---Spot---
image
---Ring---

Set me free...your heaven's a lie...

Ecco che fa il suo ingresso in arena il Campione Intercontinentale, nonchè uno dei partecipanti alla Royal Rumble, ma soprattutto il Number One Contender per l'Universal Title, Thanatos!

L'uomo misterioso, dagli occhi di ghiaccio e il viso pallido, sale i gradoni col suo impermeabile nero, e prende un microfono appena entrato nel quadrato...

Thanatos: Sono molto ansioso in questi giorni...prossimamente mi aspetta una vera e propria guerra su questo ring...30 uomini...uno soltanto rimarrà all'interno del quadrato...devo ammettere che la cosa mi piace, ed è molto appetibile...ho già visto chi parteciperà alla Rumble del mio roster...mi sembrano tutti lottatori che si possono battere facilmente...ed alcuni di questi sono già state mie vittime...la Royal Rumble farà capire a tutti chi sono io e quale messaggio porto...il mio messaggio di morte si fonderà con le corde, i paletti, il tappeto, e si diffonderà nelle anime di tutti coloro che entreranno uno dopo l'altro...ed usciranno uno dopo l'altro...fin quando non rimarrò da solo...con il mio Dio...Ma avrò altri due match...uno insignificante con il tutor di Mazza Angle...non ricordo nemmeno il suo nome...l'altro invece contro il cosiddetto "King of The World"...bene...è uno dei migliori...forse il miglior lottatore in vita oggi...ma io non sono un lottatore...io sono il traghettatore...e trascinerò The Game negli inferi...dove merita di stare...

Naso di Falco...

Thanatos non finisce di parlare ed ecco risuonare la theme naso di falco...Ultimo fa il suo ingresso nell'arena con il pubblico tutto in piedi ad accogliere il futuro sfidante al titolo indiscusso...ecco comparire nello stage e come al suo solito attendere alcuni secondi per guardare da fermo i due lati dell'arena,eccolo che si muove e si dirige verso il ring con sguardo serio che non fa smascherare emozioni,sale sul ring e va subito faccia a faccia con Thanatos per poi fare due passi indietro e prendere un microfono...

Ultimo: Non vedo il motivo per cui io ora in questo preciso istante non dovrei chiamare subto un arbitro e chiedere un re-match del nostro incontro a Final Resolution perchè sappi che quel match mi è rimasto quì, ma ho deciso che stavolta è meglio lasciar perdere e il perchè sono intervenuto quì sul ring è molto semplice...a quanto pare abbiamo una cosa in comune...o meglio dire...qualcuno in comune...e quel qualcuno si chiama The Game...

Ultimo si azzittisce un attimo e guarda fisso Thanatos che ricambia con il pubblico tutto a fischiare dopo l'ultimo nome pronunciato da Ultimo...

Ultimo: A quanto pare anche tu avrai a che fare con lui, e anche io, caso strano vuole che quel no contest mi abbia dato la giusta visiblità e il giusto merito di affrontare il campione dei campioni, e alla Royal Rumlbe io non farò nessuna rissa stupida per poter provare ad essere nel main event dello show più importante,perchè io dopo la Royal Rumble già starò nel Main event di quello show solo che non so contro chi....è vero, tu andrai per l'Universal sempre contro The Game ma parteciperai anche al Royal Rumble match, e chissà mai che la nostra rivincita nun si verificherà proprio li....a Wrestlemania....io contro di te...per il titolo Undysputed...e The Game sarà soltanto un ricordo...

Il pubblico scoppia in un boato con Ultimo che accenna un sorriso e Thanatos che alza gli occhi al cielo e fa un respiro profondo...

Ultimo: Ma siamo ancora pochi in questo ring non credi?....Venga anche colui che avrà vita dura in questo prossimo PPV che ci aspetta....coraggio....avanti campione dei campioni....avanti King of The World...avanti The Game...

Ultimo si toglie il microfono vicino dalla bocca e si mette ad attendere appongiandosi ad un angolo con lo sguardo rivolto verso l'entrata dell'arena, con Thanatos che anche lui si gira e osserva incuriosito...




...





...passano un po' di secondi ma del Gioco nemmeno l'ombra...





...poi ecco comparire le immagini del suo camerino! Ma The Game non c'è! C'è Miss Vixen soltanto!

Miss Vixen: Salve ragazzi...è la Regina della Typhoon che vi parla...volevo avvertirvi che The Game non vi raggiungerà sul ring...e se vi state chiedendo il perchè, beh è semplice: perchè è intelligente! Ultimamente sa che molte persone vorrebbero falciarlo, e quindi di certo non si fa vedere...ma vi avverto...avverto voi come avverto Xelif, Peter Crouch, e l'Evolution al completo...The Game sta studiando un modo per liberars di tutti voi...ha un piano...e lo attuerà molto presto...per ora vi saluto...ci si vede presto!

Miss Vixen sorride compiaciuta dalle sue parole, quando la sua immagine sul Titantron si rimpicciolisce, perchè compare un'altra immagine...è Xelif!

Xelif: Cara Miss Vixen...già l'odio che provo verso il tuo ragazzo è tanto...poi mi ha anche fatto fuori quello che sarebbe dovuto essere il mio Executive Assistant la settimana scorsa...ora non c'è solo lui, ma pure quest'uomo incappucciato mi sta rompendo i coglioni...e tu ti permetti di dire che The Game è intelligente soltanto perchè è un vigliacco che non affronta sul ring Ultimo e Thanatos verbalmente?! Sai che ti dico...in questi giorni ci sarà la firma del contratto per il match per l'Undysputed, e per l'Universal...e The Game in nessuno dei due match potrà usufruire del tuo aiuto...perchè tu sarai fuori! E se The Game non si presenta sul ring alla firma del contratto...PERDERA' ENTRAMBI I TITOLI PRIMA DELLA RUMBLE!

Le immagini di Xelif scompaiono quando lo sceriffo sembra soddisfatto...mentre la Diva si arrabbia e i due personaggi sul ring fanno per andarsene...



---Spot---
image
---MAIN EVENT---

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall and the winner will be entering The Royal Rumble Match!

Michele: Siamo pronti finalmente al Main Event di questa entusiasmante puntata Luca!

Lethe

Luca: Ed ecco entrare per primo l'oscuro.. pubblico come al solito contrastato all'ingresso di Zaionel, che esegue la sua taunt e aspetta il più blasonato avversario...

Empty Walls

Michele: Ed eccolo quì Luca...il general manager della typhoon Xelif! Solita taunt anche per lui...però devo dire che mi sembra molto nervoso...forse sta pensando alle sue cornici scomparse...e a quest'uomo misterioso che non sembra rivelarsi nemmeno quest'oggi...intanto il match che sta per iniziare!

DIN DIN!

I due partono subito forte, clinch annullato subito da Zaionel, che inizia a colpire Xelif con dei low kicks. Altri calci, ma Xelif ferma subito l'offensiva dell'incappucciato con un violento pugno. Lancio verso le corde, e Spinebuster dello sceriffo! Subito ottima manovra del gm, che va per il pin :

1.. 2.. no.

Zaionel ne esce. Xelif colpisce con dei kneedrop l'avversario, poi prende lo slancio dalle corde e esegue un legdrop, schivato da Zaionel. Dropkick basso dell'oscuro, che poi chiude in una dolorosa headlock l'avversario. Xelif però ne esce rapidamente con delle gomitate, e poi prova a darsi velocità con le corde: astutamente però zaionel lo segue e lo spedisce quando è sulle corde con una clothesline fuori ring! Botta sul pavimento e sull'apron ring per Xelif, che rimane per un po a terra e prova a rialzarsi. zaionel scende dal ring, poi abbranca lo sceriffo, connettendo un Northern light suplex sul pavimento! Zaionel poi rimette il gm sul ring, prova lo schienamento!

1.. 2.. no.

xelif c'è ancora. serie di stomps di Zaionel, che poi sale sul paletto, di spalle.. prova il Moonsault! Esecuzione perfetta, ma xelif si era rialzato e l'oscuro colpisce solo il tappeto! Lo stesso si mantiene il fianco, i due recuperano un attimo le forze, ma è Xelif ad uscirne meglio, colpendo con dei pugni Zaionel! Poi bulldog! Xelif ormai è in controllo, pin!

1.. 2.. no, ne esce ancora.

Xelif prova una camel clutch, Zaionel sembra vicino a cedere, ma alla fine riesce a raggiungere le corde. xelif viene allontanato dall'arbitro, e se la prende col referee.. e l'oscuro ne approfitta subito con un Superkick! I due sono a terra, l'arbitro li conta e solo al 5 i due si rialzano.. scambio di pugni, zaionel però colpisce con un calcio basso Xelif, e lo mette in posizione per la Angel Wings! Xelif però allontana l'incappucciato,e.. SPEAR! Spear con una breve rincorsa, pin!!

1.. 2.. l'arbitro però è distratto da.. Miss Vixen?!

Cosa ci fà qui? La divas distrae l'arbitro, Xelif si rialza incazzandosi con il referee, che continua a voler allontare Miss Vixen.. ma alle spalle di Xelif Zaionel si è ripreso, low blow! Il gm viene messo in posizione di Angel Wings, eseguita!

1.. 2.. 3!! Zaionel va alla rumble!! L'oscuro rimane sul ring esultando, mentre Miss Vixen va via.. perchè la divas è intervenuta? La domanda rimane per adesso senza risposta...Intanto Xelif non ci può credere e sembra voler picchiare l'arbitro...poi si calma per fortuna...


<p align="center">Michele: Grande puntata come sempre Luca!
Luca: Grande puntata e grande vittoria per Zaionel che viene così rilanciato...ma poi tanta carne al fuoco ancora...in questi giorni ci sarà il "Double Contract Signing" per il match Undysputed e Universal...e The Game non potrà mancare! Inoltre settimana prossima altri match che decreteranno finalmente i partecipanti alla Royal Rumble del 27 Gennaio!
Michele: Questo è tutto amici... ciaaaaaaaaaauuuuuuuu!




image
---Backstage---

La puntata sembra finita, e invece le telecamere ci portano nel backstage...e precisamente nel camerino di The Game...la porta viene aperta...è Miss Vixen...

Miss Vixen: Hey amore...missione compiuta...

Qualcuno esce da un'altra camera...E' THE GAME! FINALMENTE IL GIOCO COMPARE IN PUNTATA!

The Game: Ho visto tutto...ho visto dalla tv...bravissima come sempre...la mia regina...ora spariamo da quì prima che ci becca Xelif...

The Game e Miss Vixen cominciano a mettere la loro roba in borsa....



...



...ma Il Gioco ad un tratto si blocca... sembra che stia cercando qualcosa, inizia a far volare tutti i vestiti in aria...la Diva lo guarda con aria preoccupata...

The Game: DOV'E'???? DOV'E'????

Miss Vixen: Non capisco amor...

Game afferra Miss Vixen per il colletto...

The Game: DOV'E' IL MIO TITOLO UNDYSPUTED!!!????!!?!?

Miss Vixen scuote la testa mentre Game è sempre più imbestialito...Sembra che l'uomo misterioso abbia preso anche la cintura di The Game!!!! Le immagini svaniscono...


image
Sponsored By Cricca®


Thanks to: The Game, Xelif, ROP, Zaionel, Multy, Hotring, Thanatos, Ultimo.
Montaggio: The Game



COMMENTATE QUA
 
Top
14 replies since 13/1/2008, 03:47   178 views
  Share