ForumCommunity

Puntata 13 - "LCP Invades Japan"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 22:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Per la gioia di Xelif ci sarà liucci vs Xelif se ti va di fare il report. Se ti va bene perdi per squalifica perchè liucci viene attaccato dalla Nova Era e dal loro uomo misterioso.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 17/1/2008, 22:49




ok, ma è meglio un no contest! prendiamo due piccioni con una fava, visto che Aj attaccherà anche me... o sbaglio?
almeno spero che si scoprirà chi è l'uomo segreto.... anke se ho un minimo di sospetto...
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 22:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ok, mi sfuggiva la storia di Fabio. Quindi no contest e pure main event direi.
 
Web  Top
.:King JOker:.
view post Posted on 18/1/2008, 13:02




Io prenoto il ladder match con Giova...
 
Top
Dante G
view post Posted on 18/1/2008, 15:38




asp il Main event sarà il gaunlet per decidere l'ultimo del KOTM e poi niko scriverà il match contro dark

e poi un mio promo dalla panda
 
Top
Xelif
view post Posted on 18/1/2008, 23:35




Scriverò presto un segmento con justin ligeeeer.... ci sarà da ridere... :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 11:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Al momento quindi ci sono i match scritti da:

Ladder: Giova vs Joker (Joker)
Qual. KOTM: 10-man Royal Rumble (io)
liucci vs Xelif (Xelif e AJ Fabio nel post-match)
Qual. Royal Rumble: Knoxville vs Darkleg (Knoxville)
Falls Count Anywhere: RVD vs Tajiri (io)
Pure Wrestling: 3:16 vs Tanahashi (3:16)
AJ Fabio vs Goto (Fabio)

più i segmenti:
Xelif vs Liger (Xelif)
Dante Trash (Dra'er)

Puntata ricchissima, sempre che riesca a scrivere tutto XD, e che Dante dia una mano in montaggio.

Edited by *Master Jack* - 20/1/2008, 17:23
 
Web  Top
Dante G
view post Posted on 19/1/2008, 12:05




il montaggio lo faccio io, P.S il segmento dovrebbe farlo drager sprimo anche perchè serve per il feud
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 19/1/2008, 14:41




Io sfido Hirooki Goto. Ma noi con quali federazioni collaboriamo? NJPW e HUSTLE?
 
Top
Xelif
view post Posted on 19/1/2008, 18:00




Xelif sta prendendo un caffè alla macchinetta, quando dietro di lui compare in tutta la sua maestosita Jushin Liger! Xelif sembra bloccato da cotanta magnificenza!!!
Jushin prende il caffè mentre Xelif sembra voler dire qualquosa ma sembra bloccarsi...
Poi finalmente apre bocca

Xelif: O mio dio... lei è Jushin Liger!!! Lei è il migliore, il mio esempio di Wrestler! io l'adoro, lei è un grande, il migliore in questo sport!
Volevo... solamente... Poter stringerle la mano!!!!

Jushin si gira verso Xelif....

Jushin: Jnios? konj jiahn noja hujan kujh!

Xelif: e?

Jushin: Huid jijih koi loi kui tuy

Xelif: Non la capisco... Non - Sa - La - Mia - Lingua?

Jushin: jugh guio yuot... mmm... tu sei...............

Xelif sembra pendere dalle labbra di Jushin....

Jushin: tu sei...............









Nello?


Xelif: e si ..... Nello?

Xelif afferra la testa di Jushin e la sbatte sulla macchinetta del caffè, facendolo cascare a terra...

Xelif: Ptz... non mi è mai piaciuto Jushin...

Edited by *Master Jack* - 20/1/2008, 18:17
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 20/1/2008, 22:21




Risuona Voodoo Child nell'arena della LCP! AJ Fabio si dirige sul ring con aria spavalda. Prende in mano un microfono...
AJ Fabio: "Buona serata popolo nipponico! Se interrompete per un istante la vostra abbuffata di sushi per dedicarmi un minimo di attenzione ne sarei grato. L'oggetto che tengo in mano non è un'arma da fuoco, eh, anche se so ho l'impressione che lo guardiate con lo stesso terrore... Comunque, ho deciso anch'io di imbarcarmi in questo viaggio non tanto per entrare a contatto con la vostra cultura, che anzi schifo, ma per dimostrarvi una cosa a cui altrimenti non crederete mai..."

Il pubblico giapponese rumoreggia. Non gradisce affatto le parole di AJ Fabio.

"Come sapete, in giro vengono raccontate tante favolette, come quella del bambino che viene portato dalla dentro ad un fagotto dalla cicogna... oppure questa: i wrestler giapponesi son maggiormente dotati tecnicamente rispetto ai lottatori di altre nazionalità! Divertente eh? Eppure c'è chi dice che è vero. Ma perchè non dimostrare la credibilità di questa affermazione? Costerà mica troppo?"

Il pubblico è infuriato con il wrestler della LCP e gli rivolge qualche offesa in giapponese.

"Forse la verità è che il wrestler più tecnico e più puro del panorama mondiale sono io... io atleta italiano! Io sono in grado di piegare tutti i vostri beniamini... dal primo all'ultimo! Datemene uno soltanto da lasciare in braghe di tela... ops, come se già non lo fosse... e la verità sconvolgerà le vostre di mutande! Sono superiore a voi!"

Ma attenzione! E' arrivato Hirooki Goto! Il giapponese sale sul ring e fissa attentamente Fabio. Ha accettato la sfida da lui lanciata ed attende soltanto l'inizio del match. Un arbitro accorre sul quadrato di combattimento e fa cenno che si può iniziare!
Si inizia con un clinch. Drop Toe Hold di Goto, che atterra il suo avversario. Lo chiude in una Front Headlock... ma Fabio si rialza immediatamente da terra e gli rifila una gomitata sullo stomaco. Armlock... il Giapponese inverte la manovra! Fabio esegue una capriola... e poi un Nip Up. Cyclone Whip a segno! Il wrestler della LCP tenta nuovamente di chiudere il braccio dell'avversario in un Armlock. Goto si rotola a terra per invertire la situazione... ma Fabio lo atterra con una violenta Lariat! 1... 2... Shoulder Up! AJ continua a lavorare il braccio sinistro del wrestler nipponico, stavolta con una Juji-gatame. Goto si trova vicino alle corde e non trova difficoltà a toccare quella meno elevata. Il direttore di gara ordina a Fabio di interrompere la presa. Attende che il suo avversario si rialzi per tentare un Arm Drag... viene reversato! "The Purest In The World" è spalle a terra... e Goto ne approfitta per applicare su di lui una Triangle Choke! La morsa non è però molto efficace, tant'è che Fabio la rompe con facilità. I due son di nuovo in piedi. Si sfidano a colpi di Forearm Smash. Goto sembra avere la meglio. Lancia l'avversario sulle corde... e mette a segno uno Spinning Wheel Kick! Cover! 1... 2... Niente da fare! Sale sul paletto. Si lancia su AJ... che lo prende al volo e connette una Ace Crusher! Esegue poi una Springboard Moonsault Press! 1... 2... Goto kicks out! Fabio si carica il Giapponese in posizione di Shubain... ma l'avversario gli scivola sulle spalle... Roll Up into High Power Boston Crab!!! Fabio è in seria difficoltà!!! Si avvicina pian piano alle corde... ed arriva a toccarle!!! Il wrestler della LCP ritorna in piedi... mentre Goto prende la rincorsa. Carica una Lariat... ma Fabio la schiva, posizionandosi alle spalle dell'avversario. Holding German Suplex!!! 1... 2... Solo conto di 2!!! AJ tenta di nuovo la stessa mossa... ma Goto la reversa in un Rolling Prawn Hold! Solleva poi Fabio... e connette uno splendido German Suplex!!! C'è anche il pin! 1... 2... Non riesce a chiudere il match!!! AJ resiste!!! Goto prova adesso un Backdrop Driver... ma "The Purest In The World" si oppone e lo colpisce con un a ginocchiata al volto! Il Giapponese è in ginocchio! Fabio ne approfitta per applicare una Koji Clutch!!! Goto si trascina verso le corde... E Riesce a toccarle!!! AJ non si dispera e prova a sorprenderlo con un Roll Up!!! 1... 2... Goto kicks out!!! Il leader della Nova Era fa cenno di voler chiudere definitvamente l'incontro! Prova un Dragon Suplex... ma Goto reagisce con una gomitata! Si lancia sulle corde... tentativo di Yakuza Kick... a vuoto! Fabio prova un Lariat... ma l'atleta giapponese lo sorprende con uan Vicotry Armbreaker!!! AJ Fabio non resiste più al dolore... E CEDE!!! HIROOKI GOTO SI AGGIUDICA L'INCONTRO!!!
Il pubblico nipponico festeggia! Fabio è invece scuro in volto! Goto gli porge la mano in segno di rispetto. AJ riflette un istante... poi scuote la testa e se ne va! Certamente non ha digerito la sconfitta.

Edited by AJ Fabio - 25/1/2008, 15:03
 
Top
.:King JOker:.
view post Posted on 22/1/2008, 22:43




ecco il report del ladder match, se Giova vuole ritoccarlo faccia pureXD, poi al massimo aggiungerò qualche gif...

Ladder Match (Winner get a “Split or Retire” contract for the Royal Rumble)

Joker vs. Giova


Il primo ad entrare è proprio Joker, che ha l’opportunità di guadagnarsi la possibilità di combattere nuovamente contro il suo ex compagno Jack, stavolta con la posta in gioco elevatissima, infatti se perde la sua carriera sarà terminata ma se vince potrà porre fine una volta per tutte ai No Remorse Corps!. Quindi è il turno di Giova che proverà ad avvantaggiare il suo compagno in vista della Rumbe. È un ladder match, quindi niente schienamenti, sottomissioni o squalifiche. Per vincere bisogna staccare il contratto dal sostegno che si trova sopra il ring. Joker vs. Giova: si inizia! Presa di clinch tra i due, che si separano subito. Nuova presa, che non si risolve neppure alle corde. Joker mette Giova alle corde, poi si allontana. Calcio all’addome di Joker su Giova, quindi è una serie di chop, calci e pugni su Giova, che riesce a reagire, però, con dei calci. Giova esce fuori ring e prende una scala, ma viene raggiunto velocemente da Joker, che lo colpisce con dei pugni e lo ributta sul ring. Giova colpisce Joker con dei pugni, ma deve subire una gomitata. Joker va a prendere una scala, ma viene raggiunto dallo Straight Edge. Joker lo colpisce e lo butta sul ring, ma Giova si lancia addosso al maestro della Pepsi Plunge con uno springboard crossbody su Joker che teneva nelle mani la scala!!! Gran volo di Giova, che prende una scala e la posiziona sul ring! Joker però attacca Giova, buttandolo contro le scalette d’acciaio. Joker ha una ferita in volto, e perde sangue, mentre prende un'altra scala e la posiziona come un ponte tra il ring e le transenne. Giova però evita un colpo e riesce a far sdraiare Joker sopra la scala.. ma subisce un colpo alle parti basse. Joker connette con un calcio a piedi uniti, facendo leva sulle corde, su Giova che si trovava nell’apron e cade sulla scala!! Joker sale sulla terza corda.. 450 Splash di Joker su Giova sulla scala!!!! Che volo di Joker, con la scala che è sembrata sul punto di rompersi, mentre il pubblico si gasa!! Joker è l’unico uomo sul ring, ora, e apre una scala a centro ring, ma viene raggiunto da Giova che fa cadere la scala! Joker cade in piedi e colpisce Giova con una clothesline. Joker tenta una irish whip, ma Giova ribalta e Joker finisce contro una scala nell’angolo. Giova sistema Joker dietro la scala e prova uno splash.. ma Joker gli lancia la scala addosso!!! Joker sistema una scala all’angolo, appoggiata alla seconda corda e sistema sotto Giova, per provare un monkey flip.. e Giova va a sbattere con la scala!!! Joker apre una scala a centro ring e tenta la scalata, ma Giova lo blocca per un piede e prova a farlo cadere.. Joker scende dalla scala e colpisce Giova con dei pugni, poi prova a risistemare la scala, ma ancora Giova lo attacca. Joker si riprende e butta Giova fuori ring.. ma lo Straight Edge rimane nell’apron e butta una scala contro Joker, che cade a terra stordito!! Giova rientra nel ring, prende una scala e con essa colpisce Joker in volto!!! L’ex Re cade fuori ring mentre Giova sistema una scala sul ring e tenta la scalata.. ma Joker è lesto a raggiungerlo e colpirlo con un'altra scala!!! Joker sistema la seconda scala accanto alla prima e i due sono in cima!!! I due si colpiscono in cima alla scala.. ed è Joker a connettere con un Inverted DDT dall’alto della scala!! Cadono anche le scale e Joker, il primo dei due a rialzarsi, si dirige verso uno dei tenditori e toglie la protezione poi afferra una scala e ne sistema una all’angolo opposto, a mò di passerella. Joker prende Giova per un body slam.. ma Giova gli scivola alle spalle e connette con un monkey flip.. e Joker finisce sopra la scala!!! E Giova connette con un springboard legdrop su Joker sulla scala!!!! Giova ha una scala in mano.. e la fa cadere all’indietro come per un back suplex.. e la scala cade addosso a Joker!!! Giova sistema Joker sopra la scala e ne apre una vicino all’angolo.. Giova è in cima alla scala..


Diving Senton dalla cima della scala!!


Anche Giova però ha sentito gli effetti della mossa, e fatica a rialzarsi.. Lo Straight Edge poi prova a scalare la scala per raggiungere il contratto, Giova c'è quasi, sente la vittoria vicina, ma Joker lo anticipa, si posiziona sotto di lui e lo schianta a terra con una Powerbomb!! Joker poi afferra Giova e và per un Irish Wip seguito da un Takedown che fa impattare il viso del membro dei NRC sull’angolo scoperto!!!! Giova è una maschera di sangue e cerca di rifiatare all’angolo, Joker non può chiede di meglio e dopo una serie di uppercut posiziona Giova in cima al paletto, sale su anche lui… Cosa vuole fare?!



Pepsi Plunge sulla scala!!!!!!


I due rimangono a terra e Joker sembra aver subito un grave infortunio alle ginocchia, infatti fatica a rimettersi in piedi… Ma all’improvviso il pubblico rumoreggia… E MASTER JACK!!! JACK E’ QUI!!!! Joker cerca di rimettersi in piedi ma il dolore è troppo forte…Jack sale sul ring e posiziona una scala al centro del ring e stacca il contratto sotto lo sguardo incredulo di Joker!!!!
Jack festeggia lo sgarbo a Joker e con il contratto in suo possesso rientra nel backstage insieme ad un Giova ancora zoppicante sotto i fischi del pubblico.. Joker è infuriato al centro del ring e si mette le mani nei capelli.

Edited by -Giova91- - 24/1/2008, 17:29
 
Top
Xelif
view post Posted on 23/1/2008, 14:16




Siamo giunti al Main Event! Finalmente Xelif potrà chiudere i conti con Liucci, lasciati in sospeso 14 mesi fa, quando l'ex campione del mondo Giuseppe si ritirò.
Ecco risuonare la theme di Liucci, ed il former world champion fa il suo ingresso tra gli applausi del pubblico.
Ed ecco risuonare Empty Walls! Xelif arriva sullo stage, sembra avere la faccia convinta e con la voglia di distruggere Liucci.
Xelif sale subito sul ring e va faccia a faccia con Liucci, l'arbitro prima li divide e poi fa il segno per far partire il gong!

Presa di Clinch per iniziare, una presa che si prolunga per diversi secondi. Xelif la interrompe e dà uno schiaffone a Liucci. Giuseppe si guarda attorno, poi nota di essersi tagliato al labbro e Xelif lo schiaffeggia nuovamente. Liucci parte allora all'attacco atterrando il canadese e provando uno schienamento, conto di due. Prova di forza. Liucci porta Xelif all'angolo, ma lo sceriffo si libera. Liucci parte nuovamente all'attacco con pugni e Uppercut che fanno cadere Xelif. Headlock di Liucci. Xelif lentamente riesce a rialzarsi e ad andare a segno con un Suplex, conto di due. Serie di Chop di Xelif, che poi continua a colpire Liucci con colpi alla schiena prima di farlo finire fuori ring. L'azione si sposta fuori ring e Liucci getta Xelif contro le scalette d'acciaio! Liucci riporta sul ring Xelif e tenta di applicare una Boston Crab su Xelif che non viene però chiusa del tutto. Liucci allora porta Xelif vicino alle corde e usa le stesse per infliggere più dolore al ginocchio di Xelif. Liucci esce dal ring e usa prima l'Apron Ring e poi un paletto per infliggere un danno maggiore alla gamba dello Sceriffo. Liucci continua a prendere di mira con diverse mosse e diversi colpi il ginocchio sinistro di Xelif. Lo sceriffo fa fatica a stare in piedi. Liucci lo porta all'angolo e prova una serie veloce di pugni che fanno cascare Xelif, Liucci decide di prendere la rincorsa, parte ma Xelif si sposta in tempo facendo sbattere Giuseppe contro la colonna, xelif ne aprofitta e prova un rull up che vale solo il conto di 2!
Xelif si rialza ma il danno alla gamba sembra nn dargli tregua, Liucci si alza e si lancia alle corde, Xelif evita la prima ondata... E POI COLPISCE CON UNA DEVASTANTE SPEAR!!! Incredibile, dal nulla Xelif effettua una spear su Liucci!!!
Xelif però e troppo lento, sembra non farcela più per il dolore alla gamba, si butta su Liucci...1.....2..... MA CHE SUCCEDE!!! Trevy tira l'arbitro che stava contando facendolo volare fuori dal ring!!!! Xelif si alza incazzato... Ma dietro di lui c'è AJ!!! AJ gira Xelif, calcio nell'addome, lo alza e The Happiness Of The Lightnians!!! Liucci è gasato! Carica la Caramel Slam... Ma appare Soldier Ant dietro di lui!!! LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!!! Fabio e Ant riempiono di calci rispettivamente Xelif e Liucci, per poi abbandonare il ring! Trevy risveglia l'arbitro, che inizia il conteggio di 10 vedendo entrambi i lottatori a terra! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... ... 9... 10!!! L'INCONTRO TERMINA IN PAREGGIO PER DOPPIO KO!!! Xelif è in ginocchio sul ring, mentre Liucci si trovava ad un passo dal rialzarsi!

Soldier Ant se la ride a bordo ring! Si fa dare poi un microfono e inizia a parlare...
Soldier Ant: "Ne ho le p***e piene di giocare! E' ora di darci un taglio!"

Ant si toglie la maschera... E SI RIVELA ESSERE VINCE RUSSO!!!
image

Vince Russo: "Sorpresi di rivedermi qui in LCP? Beh, incominciate a farci l'abitudine, dal momento che d'ora in poi mi vedrete ogni maledettissima settimana! Anche tu Liucci sarai costretto a farlo! Oggi hai ricevuto la giusta punizione per ciò che hai combinato la settimana scorsa! Io avrei dovuto qualificarmi al King Of The Mountain, IO! Se mi avessi chiesto con gentilezza di darti il costume di Soldier Ant... ti avrei mandato a fanc**o e sarebbe finita lì! Invece ti sei permesso di legarmi ed imbavagliarmi! Nessuno si è mai permesso di trattarmi in questo modo... e mi viene rabbia a pensare che il primo a farlo sia stato un bamboccio come te!
Stai tranquillo però, caro Giuseppe, che non sari l'unico ad avermi come ostacolo. Io ho intenzione di stravolgere gli equilibri della LCP, per apportare delle migliorie al roster! Tutti coloro che si opporranno al rinnovamento e al mio modo di fare conosceranno la mia furia... mia e dei miei alleati!"
AJ Fabio: "Ben detto Vince!"
Trevy: "Siamo con te!"

Vince Russo e la Nova Unit abbandonano l'arena tra lo stupore generale.

Edited by AJ Fabio - 25/1/2008, 15:59
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 23/1/2008, 20:05




CITAZIONE (AJ Fabio @ 19/1/2008, 14:41)
Io sfido Hirooki Goto. Ma noi con quali federazioni collaboriamo? NJPW e HUSTLE?

E già che ci siamo mettiamo pure la NOAH così ce le abbiamo tutte XD.

Ora, non vorrei portare sfiga, ma siamo a mercoledì sera e mancano ancora ben 4 match..
 
Top
Dante G
view post Posted on 23/1/2008, 20:15




speriamo che arrivino, con niko ci parlo io, a proposito Xelòif, il main e il gaunlet
 
Top
19 replies since 17/1/2008, 22:23   356 views
  Share