ForumCommunity

Puntata 10

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 30/1/2008, 20:47




Siamo arrivati alla decima puntata di TNA! Prevedo grande puntata
Vediamo cosa abbiamo gia.

- Presentazione di Dave Lagana (io)
- Tornado Tag Match Tiger & Extream Vs Condor & Mazza (bho xd)
- Segmenti della Kliq bannata dall'arena (kliq)
- Irruzione di Dante (Dante)
- Annuncio match per AAO della kliq e dell'evolution.

poi bho

Edited by Xelif - 4/2/2008, 01:52
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 31/1/2008, 14:45




la Kliq bannata? Volevo fare un segmento con Multy...
Cmq lo scrivo qua. Xelif hai ancora intenzione di affrontare Zaionel? Se no ho un idea in mente...
 
Top
Xelif
view post Posted on 31/1/2008, 14:48




si dovrei ankora affrontare zaionel, dimmi la tua idea...
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 31/1/2008, 15:20




Xelif... ho avuto un'idea...il Tornado Tag team match di Extreme & Tiger vs Condor & Mazza può diventare ancora più interessante se mettessimo in mezzo qualcosa di importante... mi spiego!
Mazza è Attitude Champion mentre Extreme va per il Junior Title... allora, ho pensato, si potrebbe fare così: se Extreme vince effettuando il PIN su Mazza, allora a No Way Out avrà il match per l'Attitude Championship, mentre se Mazza effettua il PIN su Extreme, il protetto del Condor guadagna la title shot al Junior Title. Però, per non rivoluzionare gli equilibri, facciamo che il PIN lo esegue o Condor e Tiger Mask oppure facciamo scattare la squalifica o il no contest... fammi sapere!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 31/1/2008, 15:30




Vi avverto che Extreme a Nwo andrà per l'Universal in un triple threat contro Multy e Nitro (c)

quindi non potrà andare per altri titoli...
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 31/1/2008, 15:33




cm nn detto XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 31/1/2008, 15:50




no game, xke quello che userà ad nwo è una valigetta, mentre quello junior e paragonabile al titolo special, per cui extream deve avere un rematch essendo campione spogliato della cintura senza aver perso, qua hai toppato tu game xd
so che sembra complicato ma senti a me quando parlo :D
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 31/1/2008, 16:14




quindi può valere la mia idea?!
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 19:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ma che svelate l'uomo incappucciato? Perchè se non è così metto un segmento pure io.
 
Web  Top
Legend_Hotring
view post Posted on 31/1/2008, 19:48




CITAZIONE (Xelif @ 31/1/2008, 14:48)
si dovrei ankora affrontare zaionel, dimmi la tua idea...

no niente come non detto
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 1/2/2008, 16:51




xelif, se nn hai nulla in contrario, il tag team match lo faccio io...
 
Top
Xelif
view post Posted on 1/2/2008, 20:52




nulla in contrario eddie, no jack nn verrà svelato l'incappucciato 2 (e la questione diventa difficile xd) rassegnati, se avrò fortuna prima di WM vedremo chi è il secondo incappucciato... almeno spero xd
 
Top
Xelif
view post Posted on 3/2/2008, 20:30




risuona Don't Stay dei Linking Park ed è Bonfi a fare il suo ingresso sullo stage con un pacco in mano... saluta il pubblico che lo appoggia completamente e prende un microfono... poi sale sul ring...

ed eccomi puntualissimo a questo show di attitude... come vi avevo promesso oggi avrei cambiato la gimmick e come potete vedere mr.smyle ormai non c'è nemmeno più... come personaggio mr.smyle funzionava alla grande ma mr.smyle senza il faccine title non era proprio nulla... ed è proprio per questo che ho deciso di cambiar gimmick... ne ho scelta una migliore... una che mi tiri fuori da questo periodo buio... ed è per questo che ho deciso di usar la seguente gimmick...

il pubblico attende solamente l'annuncio di bonfi sulla prossima gimmick...

ora... il faccine title è l'oggetto che ha caratterizzato la gimmick di mr.smyle e dentro questo scatolone c'è l'oggetto che caratterizzerà la mia nuova gimmick

L'ormai ex mr.smyle apre lo scatolone ed è....

image

UN MANTELLO!!!
un mantello con delle faccine!

Bonfi se lo mette

ora io sono SUPER MR.SMYLE

il pubblico è in delirio...

Franchini: oddio michele... Mr.Smyle non è morto...

Posa: ohoh gran sorpresone di Bonfi...

Franchini: Bonfi ne ha inventata un altra delle sue, e sicuramente questo arricchisce la sua sfigataggine...

Posa: il lupo perde il pelo ma non il vizio Luca... Bonfi mantiene la gimmick da sfigato!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 3/2/2008, 20:50




Ragazzi io vi volevo avvertire che questa settimana non ci sarò quasi mai xke lunedì prossimo ho un esame e devo studiare...per il montaggio basterà copiare le cose degli altri show...
 
Top
Xelif
view post Posted on 4/2/2008, 01:46




lo faccio io tranquillo :D
tu mandami le tue cose che poi me la vedo io a montare tutto, almeno martedi me lo prendo di riposo :D
 
Top
23 replies since 30/1/2008, 20:47   256 views
  Share