ForumCommunity

Puntata 15

« Older   Newer »
  Share  
Trevy
view post Posted on 4/2/2008, 22:49




Che ci inventiamo? Io devo scrive il segmento finale dopo la consegna delle cinture per umiliare Dante...poi non so , forse inserisco la firma del contratto per il match alla shot per il world
 
Top
Trevy
view post Posted on 4/2/2008, 23:41




E' tutto pronto per la firma del contratto per il match ad Against All Odds tra Trevy , Darkleg ed AJ Fabio...la posta in palio : una shot per il world title detenuto da Giova in quel di Bologna a No Way Out...sul ring c'è proprio Darkleg con la sua fidanzata Salika , quest'ultima poi prende il microfono , sembra voler dire qualcosa al Chairman della ZWF

Johnny : Ragazzi , la coppia più potente della ZWF , il chairman e la chairwoman...e chissà se il chairman riuscirà a rivincere una shot per No Way Out dopo tanti mesi di digiuno...
Nick : E chi lo sa...in ogni caso devo ammettere che la bella Salika ha scelto davvero bene il suo uomo...
Johnny : Nick , mi sto iniziando a preoccupare...
Nick : L'ho detto perchè Darkleg è l'uomo più ricco e potente della ZWF...che mi credevi passato all'altra sponda? Sempre a farti strane idee...sentiamo la Chairwoman va...

Salika : Dark , prima di iniziare la firma del contratto , vorrei avere delle spiegazioni riguardo a quello che è successo la settimana scorsa , si amore , sto parlando proprio del fatto del tuo harem! Io non so se credere alle parole che mi hanno detto Trevy ed AJ , ma voglio solo esser sicura che tu non mi tradisci , che tu mi consideri il tuo unico amore...la tua unica donna capisci? Mi fa rabbrividire l'idea che il mio uomo faccia porcate con delle donnaccie alle mie spalle...spero che sia una cosa falsa amore...
Darkleg : Salika , Salika , Salika , ma come fai a pensare queste assurdità , io ti ho sempre amata , e ti amerò per sempre...lo sai che sei tu la mia unica donna...e nel cuore del chairman , c'è posto solo per una unica chairwoman...dai Salika lo sai , sei tu l'unico amore della mia vita...così è decisoooo!!!

Darkleg da un bacio alla sua fidanzata ma...

New day shines, fallen angels will arise
Nova Era brings the ashes back to life
All over now, sores in pain and awful lies
Angels will arise
Back to life!





Pyros!!!



I Nova Unit fanno il loro ingresso sul ring acclamati dalla folla!!! Poi Trevy prende il microfono per dire qualcosa al suo avversario...

Trevy : ...Oh , che romantici , fate anche i piccioncini...ma su dai fatemi il piacere...siamo qui per firmare un contratto mica per vedere due fidanzatini darsi la mano e darsi i bacetti...questa è la ZWF porco cane...non è mica Beautiful , Centovetrine o la Dante's Coalition!
Nick : Dante's Coalition?
Johnny : Si ha detto proprio così...
Trevy : Piuttosto di pensare alla tua ragazza e alla musica Ska di merda dedicati un pò più al brestlin , che oramai chairman , se non ti rinnovi , sei bello che finito in questa Nova Era...
Fabio : Esatto , chairman devi concentrarti , non sei più quello di una volta , il Darkleg che vinceva tutti i titoli e non perdeva mai con nessuno , adesso sei un vecchio rimbambito che non vince più nulla...alla Nova Unit non fai per niente paura! Infatti io non ti considero come un avversario difficile , ne ho visti tanti altri in tutta la mia carriera...ma non importa , perchè il cammino che mi porterà al World Title terminerà a No Way Out...e domenica prossima dovrò fare il passo più importante per poi sfidare quell'altro venduto del GM Giova...
Trevy : Si Fabio hai ragione , ma ricordati che anche io sono affamato di vittoria , cioè non fraintendermi , sarei anche felice di assistere a una tua vittoria , ma te hai vinto più di me Fabio , adesso tocca anche al sottoscritto vincere qualche titoletto dai...e quale occasione migliore più di No Way Out per sconfiggere Giova , e per dimostrargli che nei match One On One io sono meglio di lui?
Fabio : Beh Trevy , anche io non me la prenderò se vinci te , cioè , anche te ti meriti una shot di questo calibro , l'unico che qua non si merita una shot è Darkleg , ma noi due ce la meritiamo pienamente cazzo!
Johnny : I Nova Unit vogliono fare sentire una nullità Darkleg a quanto pare...
Nick : Ma dai...non possono farlo , c'è la sua ragazza , che cattiverie...forse si vorranno vendicare per la settimana scorsa , dato che hanno dovuto parare il culo al chairman...e soprattutto per l'attacco subito dalla Coalition!

Trevy e Fabio si stringono la mano...lanciano una occhiataccia a Darkleg e firmano entrambi il contratto...poi Trevy sembra voler prendere di nuovo il microfono prima di rientrare nel backstage...

Trevy : Ah piccioncini , la Nova Unit ha deciso di farvi pure un bel regalo riguardo alla vostra relazione , riguardo il vostro amore , riguardo alla vostra fiducia reciproca...
Fabio : Si infatti , divertitevi , questo filmato è un nostro regalo...gustatevelo!

Intanto viene mostrato il filmato...è Darkleg , nell'harem!!! Ci viene mostrata la giornata di Darkleg nel suo harem , e le ragazze non sembrano assolutamente esser solo pagate per far la presenza! Stavolta il rapporto tra chairman e chairwoman rischia grosso perchè Salika sta assistendo a tutto quello che normalmente accade nell'harem di Darkleg...la ragazza è in lacrime...poi sembra andare verso il Dark...

Salika : Unica chairwoman...amore della mia vita...ma vedi un pò di crescere imbecille!!!

SALIKA MOLLA UN CEFFONE A DARKLEG!!!

Darkleg è incazzatissimo...lancia un'occhiata di fuoco a Salika...poi la prende...SPINEBUSTER SLAM SUL TAVOLO!!! OH MIO DIO...Salika è a terra svenuta , Darkleg ha tirato fuori il suo lato cattivissimo...sembra che i Nova Unit l'abbiano combinata grossa...ad Against All Odds si troveranno davanti a un Darkleg incazzatissimo!!!

Johnny : WOW! Peggio di Drager , non avevo mai visto Darkleg in queste condizioni...
Nick : Holy...SHIT!!!

Edited by Trevy - 4/2/2008, 23:57
 
Top
Trevy
view post Posted on 4/2/2008, 23:59




//Se qualcuno vuole scriva Darkleg vs Colin Delaney in seguito alla firma del contratto con Dark che massacra Colin XD...domani invece scrivo l'umiliazione della Dante's Coalition//
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 5/2/2008, 21:13




// Azz, volevo scrivere io qualcosa a riguardo. Va beh, casomai modifico. Basta che Vince Russo prenda a calci Dante XD //
 
Top
Trevy
view post Posted on 6/2/2008, 11:29




//Dopo la consegna dei titoli di coppia a Dante e a Giova//

My Curse!!

Il Campione è ancora nell'arena!! Giova si avvia verso il quadrato, si fà abbassare la seconda corda dall'arbitro ed entra mostrando a tutti le sue cinture.. Lo Straight Edge poi prende in mano un microfono, e sembra aver qualcosa da dire..

Giova: "In effetti ho già avuto un match, un grande match, stasera.. Per cui immagino vi starete chiedendo cosa ci faccio ancora quì.. La risposta è facile: innanzitutto io sono il Campione del Mondo e co-GM di questo roster, quindi merito in ogni modo il main event.. E in secondo luogo.. Beh, diciamo che mi trovavo nello spogliatoio e pensavo.. Pensavo che se 3 cinture son tante, 4 sono forse troppe. Insomma, una la posso tenere alla vita, una sulla spalla destra, e la 3° sulla spalla sinistra.. Ma la quarta? Sò che molti di voi non avranno mai questi problemi, ma per me è grave.. Ed è proprio per questo che sono tornato sul ring. I PPV si avvicinano, e credo sia ora di trovarmi un buon compagno..."

****VIDEO DI DANTE*****
Take Over!

Dante is here!! Il GM, seguito dalla Coalition al completo, sale sul ring..

Giova: "Ladies and gentleman.. Un bell'applauso al NUOVO CAMPIONE DI COPPIA LCP: DANTE!!!"

L'Emo Warrior prende in mano la cintura, e dopo una stretta di mano la consegna a Dante! Il leader della Coalition si mette la cintura alla vita, e Giova gli alza il braccio.. La LCP ha dei nuovi Tag Team Champions! Tutta la Coalition applaude, e la festa sembra completa.. Ma attenzione...è la musica di VINCE RUSSO...Russo si presenta sullo stage armato di microfono , forse per rispondere a Dante riguardo l'attacco subito all'ultima puntata LCP Today!

Nick : Prevedo che tra il Gm Dante e Vince Russo ci sarà una super guerra , e il primo capitolo lo assisteremo ad Against All Odds a quanto pare...perchè ci sarà un 8 Man Tag Team Match a Messina...ma ora sentiamo Russo!
Johnny : Ben detto Nick!

Russo inizia il suo discorso...

Russo : Dante...la scorsa volta , tu e la tua schifosa Coalition , ha attaccato la mia fortissima Sport Entertaiment Xtreme alle spalle , in maniera del tutto inaspettata...come l'alleanza con quell'altro figlio di puttana del GM Giova...ma alla fine i coglioni vanno sempre in coppia , l'alleanza tra GM ci può sempre stare , perchè altrimenti io , Vince Russo , avrei preso il controllo della LCP in un batter d'occhio , invece l'impresa non è facile affatto . Ma voi sapete chi sono io...io ho fatto fallire la WCW...anche non volendolo...ma l'ho fatto...e quindi , ora che ci sono io qui in LCP...la Sport Entertaiment Xtreme...farà fare alla tua insulsa Coalition la stessa fine della WCW...io farò sparire la Dante's Coalition...e in LCP regneranno queste tre lettere : S...E...X!!! E poi Dante...dato che tu hai fatto il vigliacco l'ultima volta...ho deciso di ripagarti con la stessa moneta brutto figlio di puttana che non sei altro!!! Ma come ultima cosa , vorrei fare un piccolo commentino sulla tua "sudata" vittoria della cintura di coppia , beh , tu sei il GM , quello che ha la stable cazzuta...ma sai che ti dico...se a te le cose ti cascan dal cielo con una facilità assurda...BEN VENGA!!!

UNA IMMENSA QUANTITA' DI LETAME CASCA IN TESTA A DANTE E ALLA SUA COALITION!!! I Sex si dirigono sul ring...Giova riesce a scappare tra il pubblico che rimane asfissiato dalla puzza...Trevy invece con una Kendo Stick riesce a colpire Dante!!! Drager prende Djmatt e...TRIPLE DESASTER!!! La War Machine ha eseguito la mossa con una violenza assurda e Dj rimane a terra , probabilmente si sarà infortunato...intanto AJ Fabio prende Knoxville e...FALCON ARROW!!! Anche Knoxville è Ko...Darkleg poi si guarda intorno...Six si dirige sul ring armato di mazza da baseball avvolta nel filo spinato ma anche Dark riesce a scappare! Rimane solo Dante sul ring abbastanza stordito...poi Russo fa segno ai suoi SEX di prenderlo e di portaglielo...poi prende il microfono!

Russo : Wow , ecco quello che mi succedeva se mi mettevo contro la Dante's Coalition...bene...QUESTO INVECE E' QUELLO CHE TI SUCCEDE SE TI METTI CONTRO I SEX...e ora per finire la mia vendetta...per finire la mia vendetta...anzi guarda te lo faccio vedere...

Russo lancia un fischio!!! Arriva il camion dell'immondizia...poi i Sex prendono il GM della LCP e ce lo buttano dentro!!! Russo riprende il microfono un'altra volta...

Russo : Ecco dove devi finire...nell'immondizia...perchè la tua Coalition per me è solo SPAZZATURA!!!

Giova guarda allibito la scena e si avvia di fretta verso le uscite di sicurezza... ma viene steso da una lariat: è Master Jack!

Johnny: "Quindi non ha firmato per la Typhoon Army!"
Nick: "Che io sappia non ha firmato neanche per la LCP..."

Giova ha lasciato cadere i suoi titoli. Jack prende quelli tag, e allarga le braccia acclamato dal pubblico. Dopodichè si dirige verso la Sports Entertainment Xtreme.

Intanto dal pubblico esce il nuovo acquisto della LCP...Ron Simmons!!! Quest'ultimo si avvicina al camion della spazzatura...guarda Dante e...

Simmons : DAMN!!!

image


Johnny : Eh si , l'unica parola con cui possiamo concludere questo show oggi...buona notte e buone botte!!!
Nick : DAMN!!!

Edited by -Giova91- - 7/2/2008, 19:06
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 12:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ma no, ieri e lunedì stavo bloccato per l'influenza ;-( ... volevo scrivere io qualcosa per Russo XD.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2008, 12:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Drager
Randy Orton 1 + 0 + 0
Chavo 0 + 0 + 0
CM Punk 0 + 3 + 0
Taker 0 + 0 + 0
Cena 1 + 0 + 0
Edge 0 + 0 + 1

Panchinari: HBK, Curt, Zack

takerfan
HBK 3 + 0 + 0
Jeff Hardy 3 + 0 + 0
Khali 0 + 0 + 3
Chuck Palumbo 0 + 0 + 0
Kofi 0 + 3 + 0
Shelton 0 + 0 + 3

Panchina: Morrison, Kennedy, Finlay
---------------------------------------
takerfan avanza nel torneo, però io volevo sfidare Dra'er uffa! Gli mando un mp dove le chiedo di essere un po' attiva sennò verrà licenziata?
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 6/2/2008, 14:27




Boh, mandaglielo perchè in effetti è vero, però magari senza la minaccia di licenziamento XD.
Ah Jack, ma tu non dovevi tornare e annunciare il match per i titoli di coppia ad AAO? Anche perchè poi magri ci dovremmo anche fare un minimo feud sopra XD.
 
Top
Trevy
view post Posted on 6/2/2008, 14:49




CITAZIONE (*Master Jack* @ 6/2/2008, 12:06)
Ma no, ieri e lunedì stavo bloccato per l'influenza ;-( ... volevo scrivere io qualcosa per Russo XD.

Scusami ma c'avevo troppa voglia di umiliare Dante :D , cmq avvertite Takerfan e ditegli che deve essere presente di più . Cmq riguardo ai match dovremmo avere...

-Drager contro Malenco con quest'ultimo che rivà da Dante per chiedergli di essere riassunto
-Niko Knoxville contro Vale

E poi forse Dark che massacra Colin Delaney , ma non credo...io avevo pensato ad un Liucci vs AJ Fabio con Fabio che vince per interferenza di Giova...

Edited by Trevy - 6/2/2008, 15:25
 
Top
Trevy
view post Posted on 6/2/2008, 15:32




Anzi meglio Joker vs Liucci che finisce nel modo che ho detto prima
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 6/2/2008, 15:50




io ci sono, sto giusto scrivendo il match...
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 16:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


CITAZIONE (-Giova91- @ 6/2/2008, 14:27)
Boh, mandaglielo perchè in effetti è vero, però magari senza la minaccia di licenziamento XD.
Ah Jack, ma tu non dovevi tornare e annunciare il match per i titoli di coppia ad AAO? Anche perchè poi magri ci dovremmo anche fare un minimo feud sopra XD.

Vabbè, domani ci scrivo qualcosa.
 
Web  Top
Jo[K]Er
view post Posted on 6/2/2008, 18:13




Per salvare la puntata pensavo ad un "Pure wrestling match" contro Fabio visto che non ho feud in corso...
 
Top
AJ Fabio
view post Posted on 6/2/2008, 19:45




Ci credi se ti dico che mi hai letto nel pensiero :blink: ? Io mi farò squalificare, da buon traditore del pure wrestling, concendendoti la vittoria .
 
Top
Trevy
view post Posted on 6/2/2008, 19:49




Apposto abbiamo un match decente...
 
Top
25 replies since 4/2/2008, 22:49   394 views
  Share