ForumCommunity

Puntata 16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2008, 17:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Chi ha qualche idea la butti giù qui.
Molte shot, titoli e posti nei tornei sono un po' a rischio.
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 12/2/2008, 18:46




c'è drager e trevy vs knox e joker
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Se ho tempo scrivo la Live SEX Celebration.
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 12/2/2008, 22:36




io posso scrive il finale del tag team match e poi mi inventerò qualche segmentino contro il tigrotto malefico XD
 
Top
Trevy
view post Posted on 13/2/2008, 17:52




//Presentazione mia nuova attire XD (Promo contro Tiger Mask)//

Risuona 99 Problems/Points Of Authority ed è Trevy a fare il suo ingresso nell'arena armato di microfono , a quanto pare vuole fare un promo nei confronti del suo avversario nel match interbrand di No Way Out : Tiger Mask...e si presenta una nuova attire!!!



Johnny : Wow , nuova pettinatura per Trevy...
Nick : E soprattutto nuovi occhiali...deve averli fregati a Black Machismo Jay Lethal...
Johnny : Che è il wrestler più odiato da Dante...
Nick : Sarà una coincidenza?
Johnny : No non credo , se li sarà messi soprattutto per fare incazzare di più il suo rivale...
Nick : Lo credo anche io...

Trevy poi saluta qualche fan con le sue taunt ed in seguito si inginocchia...partono i pyros dietro di lui!!!



Lo Showstopper dopo sale sul ring e inizia il suo discorso...

Trevy : Eccomi , questa è la mia nuova attire per combattere...bella eh? Ah , vi chiedete voi dove ho preso questi occhiali...beh lo hanno detto prima Johnny e Nick...sono quelli uguali a quelli che porta Jay Lethal , il wrestler più odiato da Dante il Gay...Ouuuu Yiiiiaaaah!!! Ahahahaha...ma non sono qui per te Dante...tanto a No Way Out ci sarà il primo confronto tra noi due...devi solo rivelare chi sarà il tuo "misterioso" partner per il match , ma sinceramente non me ne frega più di tanto perchè vi prenderò a zampate nel culo entrambi a No Way Out...però domenica io ho anche un altro match...un match interbrand...e la mia vittima sacrificale sarà Tiger Mask...quel pirla che credeva che mi sarei recato in Typhoon a prenderci le mazzate dall'evolution...ma anche no!!! Infatti ci ho mandato il mio amico Shark Boy...che non solo ci era andato in pace , ma si è pure dovuto prendere le botte da Tiger...che schifo...gente troppo incivile siete voi Typhooniani...ma state tranquilli tutti...prima dovrò sconfiggerò te Tiger...e poi finalmente metterò le mani addosso anche al tuo leader...al mio vecchio rivale Fabio...quindi Tiger , io a No Way Out ci sarò , e ti sconfiggerò anche se l'arbitro sarà dalla tua parte...e se dopo che ti avrò rifilato un'ennesima Sweet Chin Music...se il tuo amichetto non conterà...beh gli accadrà proprio questo...Ouuu Yiiiaaah!!!

TREVY COLPISCE IL RAGAZZO CHE PORTAVA LA SEDIA ALL'ANNUNCIATORE CON LA SWEET CHIN MUSIC!!!

image



Trevy : E vi auguro di essere pronti per No Way Out...perchè lo Showstopper...E' PRONTO!!! WHY BECAUSE I CAN!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 20:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ecco il main event. Poi Dante e Giova lo modificate con qualche run-in e finale rissoso.
---------------------------------
Ed è giunto il momento dell'annunciata Live SEX Celebration... sul ring della LCP c'è il team che ha sconfitto la Coalition ad AAO: AJ Fabio, Trevy, Drager, 3:16. Oltre a loro c'è Master Jack, ormai apertamente schierato contro i GM. Due teli nascondono dei tavoli posti a due angoli del ring. Vicino ai tavoli ci sono scatole con arnesi vari.

Risuona "F. U. System" ed arriva anche Vince Russo. Due belle ragazze inneggianti alla Sports Entertainment Xtreme lo accompagnano e i 3 salgono sul ring. Russo chiama della musica e una delle due ragazze attacca a fare lap-dance attorno a Master Jack, l'altra vicino a Drager. Dopodichè passano a "salutare" anche gli altri wrestler presenti sul ring.

Vince Russo richiama un attimo i suoi ragazzi alla calma e prende la parola. 3:16 ha già aperto una delle birre presenti su un tavolo a centro ring.

Vince Russo: "Ad Against All Odds la SEX ha fatto fare un grande passo avanti alla LCP. Buyrates record per quel PPV!"

La folla applaude Russo.

Vince Russo: "Ma in questo business bisogna costantemente rinnovarsi, non si finisce mai di battersi. Perciò questa sera dovremo operare il passo definitivo verso la rivoluzione di questa fed."

Russo schiocca le dita e Trevy ed AJ Fabio scoprono i due tavoli: uno ha incollata la foto di Dante e l'altro di Giova, entrambi sorridenti.

Vince Russo: "Ma li vedete? Hanno perso tutto in quel di AAO e che fanno quei due ragazzini? Sorridono! Si, lo potete vedere benissimo pure voi: sorridono! E ciò vuol dire che vi stanno semplicemente prendendo per il c**o, che non danno l'anima sul ring come la diamo noi. Questo è un atteggiamento che deve assolutamente finire. Ragazzi, cancellate il sorriso dalla faccia di quei due perdenti."

I SEX iniziano ad armarsi. Il primo è Trevy che lancia una gavettone di pittura colorata sulla gigantografia di Dante.

Trevy: "Questo è per avermi fatto perdere la shot al titolo mondiale."
Vince Russo: "Ben fatto Trevy, questo è lo spirito giusto!"

3:16 versa un po' di birra sulla foto di Giova. AJ prende un accendino... e Giova va in fiamme! Jack dopo un po' con un estintore spegne le fiamme. Dopodichè scaglia l'estintore sul ritratto incenerito del GM piegando il tavolo a metà.
E per finire... GORE!!! GORE!!! GORE!!! Drager disintegra il tavolo col poster di Dante! La War Machine esulta e con lui tutta la LCP Zone.
Vince Russo è estasiato, le 2 ragazze urlano "Ti amo Parma!"... Ma che succede?!?

MY CURSE risuona nell'arena, e sullo stage appaiono i due GM Giova e Dante, più incazzati che mai! I SEX sul quadrato sono piuttosto sorpresi, mentre i due membri della Dante's Coalition restano fermi sullo stage armati di microfoni.

Giova: "Complimenti! Che gran bella festa!" (Clap clap clap)
Dante: "Vi divertite a distruggere le nostre foto eh?"
Giova: "Ma cosa avete poi da festeggiare? Vi basta un titolo misero e inutile come quello di coppia per rendervi felici? Allora non oso immaginare cosa succederebbe se qualcuno di voi dovesse per c**o aggiudicarsi uno di questi due titololetti.."
Dante: "Lo sanno tutti che i titoli Tag sono riservati ai jobber ed ai falliti delle competizioni singole, non per niente Trevy ne ha vinti 7.. Per cui ora, credo proprio sia giunto il momento di mettere fine a queste ca****te!!"

Dante e Giova si guardano per qualche attimo.. E partono verso il ring!! Una mega rissa scoppia sul quadrato!! Il Campione stende subito Russo con un pugno e si lancia su Master Jack! Mentre Dante si prende subito cura di Drager con dei calci all'addome ed un Lariat! Giova intanto ha steso Jack, e lo mette nella sua End Time!! Il Maestro è imprigionato nella sottomissione, ma prontamente AJ Fabio e Trevy intervengono a favore del loro compagno e prendono il sopravvento sulla Dante's Coalition! Il Campione e Dante sono in difficoltà e vengono sopraffatti dai SEX al completo.. Ma si muove qualcosa fra il pubblico.. E arrivano i rinforzi! Joker, Niko, Dj Matt e Darkleg si fiondano sul ring e ne nasce una maga rissa che coinvolge mezzo roster Light!!

Niko e Dj si sbrazzano dei Nova Unit che vengono buttati fuori Ring, Jack viene buttato fuori da Joker, mentre Six dopo la Dark Hole Slam rotola fuori dal ring, Russo rimane da solo sul ring solo VInce Russo che è circondato e Dante e Giova lo guardano in cagnesco, il capo dei SEX chiede pietà.
Dante e Giova se la ridono Giova solleva Russo sulle Spalle

GO 2 SLEEP!!



I Sex Provano a rientrare sul ring, ma la Coalition crea un muro tra i Russo ed i GM e loro, Dante rialza Russo

AHID SKULL FUCK!!



I due se la ridono di gusto, non ancora contenti rialzano Vince

SUPERKICK ED ENZUIGIRI KICK & TOTAL ELIMINATION



Russo rotola fuori dal ring stordito e viene preso dai suoi scagnozzi, Dante prende un microfono

Dante -VInce avrai vinto la battaglia, ma non ha vinto la guerra-
Giova -Perciò io ed il mio socio abbiamo deciso che la prosdsima settimana ci sarà una sorpresona per te-
Dante -Esatto conpare, la prossima settimana, su qyesto ring ci sarà un Loser Leave LCP tra te ed un wrestler a mia scelta-
Giova -E possiamo benissimo farlo e sai perchè?-
Dante -BECAUSE THAT'S...-
Giova -HOW WE ROLL-

La coalition alza le mani al cielo mentre i SEX si ritirano con la coda tra le gambe nel backsdtage

Edited by Dante G - 14/2/2008, 20:28
 
Web  Top
AJ Fabio
view post Posted on 13/2/2008, 22:11




Joker & Niko Knoxville vs Trevy & Drager

Torniamo sul ring, dove è tutto pronto per l'inizio del tag team match. La campanella suona! Sul ring ci sono Drager e Joker. Quest'ultimo parte all'attacco con una scarica di pugni... ma la War Machine risponde con la stessa moneta, chiudendo il proprio avversario ad un angolo del ring. Continua ad attaccarlo con dei pugni. Prende poi la rincorsa. Carica Joker... ma questi scansa! Duro impatto con il paletto per Drager! Joker approfitta del momento per lui positivo. Snapmare e Soccer Kick. Cerca così di soffocare Drager con una Sleeper Hold... ma la War Machine si rialza immediatamente! Serie di gomitate indirizzate allo stomaco di Joker, che viene lanciato contro le corde. Shoulder Block a segno! Drager prende la rincorsa. Un altro Shoulder Block! Aizza la folla e dà poi il touch al tag team partner Trevy. The Showstopper sale sul paletto prima di entrare nel ring. Double Axe Handle su Joker! Serie di Forearm Shot da parte di Trevy... e poi una Lariat in corsa! Prova a connetterne un'altra... ma subisce un Drop Toe Hold! Trevy è ora agganciato alla seconda corda! Il Maestro della Pepsi Plunge dà il cambio a Niko Knoxville. Prima di uscire dal ring carica Trevy con un Leaprfog Body Guillotine. Knoxville fa lo stesso! Tentativo di pin! 1... 2... Shoulder Up! Niko rialza il proprio avversario ed esegue una Swinging Neckbreaker. Trevy è in netta difficoltà! Knoxville sale sulla terza corda... ma viene raggiunto dallo Showstopper! Serie di pugni da parte del membro della Nova Era e... Super Ultra Rana! Trevy riesce a dare il cambio a Drager. Serie di Lariat della War Machine su Niko! Irish Whip e Shoulder Throw! Drager is on fire! Belly To Belly Suplex! 1... 2... Joker interrompe il pin! L'arbitro lo rimprovera severamente, mentre Trevy è veramente indiavolato! Lo scaraventa fuori dal ring! Rincorsa e... Suicide Dive a segno! Nel frattempo Knoxville tenta un Flying Kneel Kick... ma Drager si scansa e Niko va ad impattare contro il direttore di gara! Questi inevitabilmente perde i sensi! The War Machine chiama la Gore... e prova ad eseguirla! Niko la evita ed è pronto a ribaltare la situazione con la NKM! DIETRO DI LUI COMPARE PERO' AJ FABIO! Gli rifila un destro terrificante... E DRAGER CONNETTE LA GORE!!! Fabio risveglia l'arbitro, che inzia a contare! 1... 2... 3!!! Drager e Trevy vincono grazie al prezioso intervento del compagno di stable AJ Fabio!!!

A incontro concluso AJ prende in mano un microfono. Si avvicina poi a Knoxville, steso al suolo e sanguinante al naso per via del cazzotto ricevuto dallo stesso Fabio.
AJ Fabio: "Sai Niko, appena arrivato in ZWF anche io commisi degli errori. Mi duole dirlo ma ero un poppante, così come lo sei tu adesso. Ci ho impiegato del tempo, è vero, ma poi son stato capace di uscir fuori alla grande ed affermarmi sia da singolo che in coppia in questa promotion. Bene, io in te vedo del talento fuori dal comune, anche maggiore del mio, e voglio fare in modo che questo processo di crescita in te sia accelerato! Devi porre rimedio ai tuoi sbagli, che sono frutto della tua inesperienza e di una personalità ancora poco spiccata! Tu devi opporti a Dante, guarda che str***etto che sei diventato con quel manipolatore di uomini. Rischi di sprecare un potenziale enorme per stare appresso ad un cagasotto, ti rendi conto!? Finchè non prenderai la scelta giusta per la tua carriera io sarò qui a prenderti a pugni, che ti vada bene o meno! Appena sarai in condizioni mi dirai se le mie parole ti han permesso di aprire gli occhi."

Fabio getta il microfono a terra e abbandona l'arena assieme al resto della Nova Era, ancora in estasi per il successo ottenuto.

Edited by AJ Fabio - 15/2/2008, 14:15
 
Top
Trevy
view post Posted on 13/2/2008, 22:51




Potremmo fa cmq che il match tra Joker e Knoxville vs Me e Drager sarà vinto da me e Drager con interferenza di Fabio su Knoxville , poi a fine match ci sarà un promo di djmatt dall'ospedale che mi dirà di essere il compagno di dante a NWO

Scrivi te Joker? XD
 
Top
Trevy
view post Posted on 14/2/2008, 17:12




//Six che massacra Delaney//

Ed ecco entrare sotto la musica dei Sex, 3:16! Grandi pop del pubblico , e siamo di fronte ad una sorpresa , visto che il nuovo atteggiamento è quello da tweener dai modi brutali . L'Ayatollah Del Rock N Rolla prende una birra e aspetta suo avversario . Ma quell'uomo è Colin Delaney!!? Ancora presente nostante le batoste ricevute da Morrison ieri sera in Ecw . Il ragazzo avanza titubante , ma Six non gli dà nemmeno tempo d'entrare e connette il Baseball Slide . Colin l'ha sentita e Six connette la Bodyslam fuori dal ring . Nessuna resistenza qui a Thursday Nght Pure per l'atleta della nuova WwECw . Six lo carica a mò di sacco e lo porta nella zona di Johnny e Nick . Sale sulla postazione...e Texan Piledriver!!! Omaggio alla vera Ecw , quindi , da parte del Punk , che la lascia esanime suo avversario...ma è davvero finita? Dal nulla spunta una tanica di benzina...non vorrà mica...o mio dio...cosa diavolo succede . Six stà cospargendo di benzene Colin e sembra intenzionato a dargli fuoco! Ma siamo matti , non vorremo che questo scempio sia perpetuato....O My God!! Ha acceso sigaretta e s'avvicina...negli occhi di Colin vediamo il terrore...ma Six si disinteressa e lasciando un Delaney dolorante e spaventato s'avvia verso backstage...

Nick : Solo che si è scordato di schienare l'avversario...
Johnny : Non credo gli importasse...però Delaney ha vinto per Countout! Ma Six ha fatto capire alla Coalition che contro lui non c'è storia...è davvero intenzionato a diventare l'uomo di punta della Sport Entertaiment Xtreme!
 
Top
8 replies since 12/2/2008, 17:56   156 views
  Share