ForumCommunity

Puntata 17

« Older   Newer »
  Share  
Dante G
view post Posted on 20/2/2008, 09:50




Allora la card dovrebbe essere approssimativamente questa

Main Event: Loser Leave LCP Russo vs Bpp
Match: Dante e Giova contro vs (a meno che la mia presenza non sia richiesta altrove)
Match: Trevy vs Knoxville (interferenza mia e di Fabio e faremo il match DX)

Io farò un segmento ed annuncierò che tra qualche settimana ci sarà uno special tre 3 ore a cui parteciperanno sia la typhoon che la LCP e che si chiamerà "Better Than U" (ogni riferimento a altri roster è puramente casuale).
 
Top
Trevy
view post Posted on 20/2/2008, 14:17




Guarda che la tua presenza è richiesta al main event (che non è russo vs bpp) contro di me (Ma perchè c'hai paura di affrontarmi in un one on one? Tanto finisce in no contest nella maniera che hai detto te...)

Darkleg vs Vale

Dante è nel suo studio , si prepara per il suo match , ma bussano alla sua porta...è DARKLEG!!!

Dante : Signor chairman...cosa vuole?
Darkleg : Un match...adesso...contro Vale...quel calciatore fighetta non fa niente per questo roster , e a me servirebbe un pò di allenamento in vista del prossimo ppv...
Dante : Ok...il match è tra 10 minuti , preparati!
Darkleg : Benissimo!

Siamo giunti al match che vede opposti il Chairman Darkleg e il wrestler calciatore Vale!

Risuona Evoluzione e Darkleg arriva sul ring!! Il pubblico è molto in contrasto nelle reazioni! Ci sono bordate dei fischi da parte dei bimbiminkia e famiglie e ovazioni da parte della frangia cazzuta del pubblico! Si può notare un cartellone con su scritto “Salika, it’s OK?” un altro con scritto “Marry Me Salika” . Ma risuona la theme di Vale che arriva sul ring carico come non mai e felice di poter affrontare una leggenda come Darkleg!

Parte il match in sostanziale equilibrio con i due che non riescono a trovare il varco giusto per prendere il sopravvento sull’avversario. D’un tratto Vale riesce a prendere la gamba del Chairman e lo fa cadere chiudendolo in un One Leg Boston Crab! Darkleg è dolorante ma riesce a trascinarsi verso le corde e le afferra!! Vale molla la presa….Darkleg si rialza e parte all’attacco di Vale! Lo lancia contro le corde e Back Body Drop a segno! Rialza il suo avversario, lancio alle corde, va per la Dark Hole Slam ma VALE RIESCE A EVITARLA !!! Death Valley Driver a segno di Vale! Va per lo schienamento! 1……2…………….NOOOOOOOOO!!! Darkleg si salva!! Vale rialza il Chairman se lo sistema sulle spalle e Samoan Drop!! Darkleg è in difficoltà…Vale rialza l’avversario, va verso le corde e tentativo di V.D.T ma Darkleg evita!! Lancia Vale alle corde ma CHE SUCCEDE !!!! ARRIVA SALIKA CON UNA SEDIA E COLPISCE DARKLEG !!!! OH MY GOD !!! Vale va per lo schienamento!!! 1…………2……………NOOOOOOOOOOO!!! Darkleg si salva e si rialza!!! Scazzottata a centro ring!!! Darkleg ha la meglio, lancia Vale alle corde e DARK HOLE SLAM !!!! DARK HOLE SLAM A SEGNO !!!!

image



Schienamento.........1..........2........3!!!!! Darkleg vince la contesa dopo non poche difficoltà!!!! Salika è incazzata come una iena vicina all’uscita!! Poi Darkleg prende un microfono...

Darkleg : Bene gente, come vedete il vecchio Darkleg ha vite nascoste ovunque, e non basta una sediata, una sottomissione o una donnicciola per farlo cadere nel baratro….in quanto a sto jobber, non lo trovo degno di stare in ZWF……VALE!!! YOU ARE FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRED !!!!!

Boato e fischi del pubblico !!! IL PUBBLICO QUESTA VOLTA E’ UNITO NELL’ASTIO VERSO IL CHAIRMAN !! Tutti tranne una donna in prima fila che sfoggia un cartello con su scritto “Fuck You Sali, Love Me Dark!”

Nick : Come si evolverà la storia di Dark e Salika? Dove finirà Vale? Riuscirà Darkleg a coronare la sua ascesa a Wrestlemania? Chi è la bella spasimante del Chairman?
Johnny : Beh Nick , per scoprirlo bisogna solo seguire i prossimi TNP!!!
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/2/2008, 14:23




CITAZIONE (Trevy @ 20/2/2008, 14:17)
Guarda che la tua presenza è richiesta al main event (che non è russo vs bpp) contro di me (Ma perchè c'hai paura di affrontarmi in un one on one? Tanto finisce in no contest nella maniera che hai detto te...)

Allora Genio, se fate tu vs Niko èmeglio per far venire fuori il feud, perchè io vego ad aiutare niko e fabio ad aiutare te, così famo sto tag team match


Ed il main event rimane quello annunciato la scorsa settimana BBP vs Russo
 
Top
Trevy
view post Posted on 20/2/2008, 14:23




CITAZIONE (Dante G @ 20/2/2008, 14:23)
CITAZIONE (Trevy @ 20/2/2008, 14:17)
Guarda che la tua presenza è richiesta al main event (che non è russo vs bpp) contro di me (Ma perchè c'hai paura di affrontarmi in un one on one? Tanto finisce in no contest nella maniera che hai detto te...)

Allora Genio, se fate tu vs Niko èmeglio per far venire fuori il feud, perchè io vego ad aiutare niko e fabio ad aiutare te, così famo sto tag team match


Ed il main event rimane quello annunciato la scorsa settimana BBP vs Russo

e che palle , ma parlarne prima no? :wacko:
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/2/2008, 14:31




cazzo ti cambia cambiare i nomi?
 
Top
Trevy
view post Posted on 20/2/2008, 14:53




non mi cambia niente infatti...tu piuttosto rispondi al topic!!!
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/2/2008, 16:28




cmq non ho capito perchè oil job l'ho subito io e non Matt a NWOche ho fattoil punteggio più alto del mio c0ompare
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 17:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Ahiahiahi Trevy, Dante t'ha fatto tana XD.

Dante lo scrivi tu il main event ovviamente...
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 20/2/2008, 18:21




E non cagà le palle XD , a Destination X se vincete voi lo prendo io il Job in ogni caso così siamo pari XD
 
Top
Dante G
view post Posted on 20/2/2008, 18:41




OK scrivo io il Main Event
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 20:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Meglio così XD. Io scriverò qualche cavolata se ho tempo.
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 20/2/2008, 22:17




Soliti squash di Six...

Siamo nell'arena è sul ring c'è Manuel Lo Bianco , un simpatico ragazzo di casa che ringrazia il pubblico per il caloroso sostegno . Neanche tempo di continuare a interagire che parte una entry music oramai in odor d'esser famigerata . Time For Heroes e Six arriva sul ring impugnando una Mazza da Cricket...

Il match inizia...un massacro , l'ennesimo stà avvendo sul ring,mentre Six ordina di far suonare la campana...neanche tempo di reagire e di iniziare un commento. This is a perfect Squash...Anaconda Vice di 3:16,e il match è bello che chiuso.
Mentre Manuel cerca di capire cosa s'è abbattuto su di lui Six prende microfono...

Six : Avete avuto dimostrazione di come il potere dei Sex continui imperterrito a risplendere qui in Lcp . Ho un obiettivo davanti e passa dal main event di Wrestelmania.Because the time they a-a-re changing!!!

Con una citazione degna del miglior Bob Dylan Six s'avvia verso backstage

 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 20/2/2008, 23:58




Siamo nel camerino di Joker che viene raggiunto da Giova...

GIOVA: Ma che hai combinato?!

JOKER: Ti riferisci a quello che "stavo per fare" prima di beccarmi la Gore di Drager? Senti, già non avevo la benchè minima intenzione di arbitrare quell'incontro, per di più mi avete messo in mezzo tra Trevy e Te[PP]ista...

GIOVA: Comunque Trevy non è ancora KO e probabilmente si farà vivo nel match in programma tra poco...

JOKER: Quale match?

GIOVA: Tu difenderai il titolo X Division contro rager in un rematch di No Way Out!!!

Il pubblico esulta ma Joker non prende bene la notizia e si avventa su Giova...

JOKER: CHE SIGNIFICA STA STORIA?! Non erano questi i patti, la nostra tregua non reggerà a lungo se tu mi metti in queste situazioni!!!

GIOVA: Tranquillo, avrai la YWA al tuo fianco in caso di interferenza a favore di Drager... Ora preparati tra poco tocca a te...

Giova lascia Joker da solo, che non è per niente contento della decisione del GM...

- mettete gli altri pezzi -

Torniamo in diretta e siamo pronti per il match valido per il titolo X Division!!! Regole di questa divisione come in PPV e siamo pronti per partire!!! Risuona la theme song di Drager che viene accompagnato da Trevy ed AJ Fabio sul ring... I tre si parlano tra di loro e attendono l'arrivo del campione, che non si fà attendere oltre e sotto le note di Miseria Cantare si avvia sul quadrato mostrando la cintura al pubblico...

Inizia il match! Drager tenta subito un braccio teso in corsa, Joker evita e tenta il suo Enziguri Kick con rincorsa, ma Drager gli blocca una gamba e riversa la mossa in una Half Boston Crab, Joker però afferra subito le corde e si rimette in piedi tenendo il braccio di Drager che incassa una One Arm DDT!!! Inizio a razzo per questo incontro che prosegue con una serie di scambi al tappeto tra i due... Armdrag di Drager, ribaltato da Joker! Braccio teso del maestro della Pepsi Plunge che riporta il match a suo favore colpendo Drager con degli Stomp... Joker scavalca le corde...Springboard Senton no!!! Drager evita e connette con un Buzzsaw Kick molto stiff che stende Joker e lo manda KO... Drager prova lo schienamento 1..2...no! Joker mette un piede sulla corda e si salva! Prosegue il match a ritmi frenetici, Drager tenta un suplex ribaltato da Joker che lo prova a sua volta, Drager lo lancia contro le corde e tenta un'attacco in corsa ma Joker lo appranca al volo e connette con la Jokeslam!!! Tentativo di pin 1..2... Drager alza una spalla! Joker porta Drager in posizione eretta serie di ginocchiate allo stomaco e tentativo di Double Underhook Backbreaker, ribaltato in un Back Body Drop di Drager che colpisce Joker con uno Standing Drop Kick che spedisce Joker fuori dal ring!
Drager cerca di scendere ma Joker lo anticipa e saltando sull'apron connette con un suplex che proietta Drager fuori dal ring!!!!!! Grandissimo gesto atletico di Joker che si dimostra leader nella categoria X Division!!! Drager è a terra dolorante fuori dal ring e tenta di rialzarsi


SUICIDE DIVE DI JOKER!!!!!



Il pubblico è in delirio per l'ottimo incontro tra i due che non mollano e tornano sul ring, Joker tenta di sorprendere Drager con un violento Lariat Drager si abbassa, Joker rimbalza sulle corde Shining Wizard! NO!!! Drager blocca un ginocchio di Joker e...


connette con una Styles Clash!!!!



1...2.....NOOOOOOO JOKER SI SALVA ANCORA!!!!! Drager è incredulo e protesta con il direttore di gara...


SHINING WIZARD DI JOKER!!!!!!!!!!




SUBITO ANACONDA VISE APPLICATA!!!!!!!!!!



Drager è imprigionato nella morsa di Joker che resiste e porta al centro del ring Drager!!!!!!! La War machine tenta in tutti i modi di resistere ma il dolore è insopportabile!!!!! MA AJ FABIO TENTA DI SALIRE SUL RING!! L'arbitro cerca di fermarlo, mentre Drager cede!!! HA CEDUTO!!!! Ma l'arbitro è impegnato a cacciare Fabio dal ring!!!
Joker molla la presa e si arrabbia con l'arbitro, ma arriva Trevy con una sedia!!! E non visto colpisce Joker!!!!! AJ Fabio indica il ring all'arbitro che rientra quando ormai il danno è fatto... Drager copre Joker...1.....2......NOOOOO!!!! Joker alza ancora una spalla!!!! Drager è incredulo, ma ci vuole riprovare si posiziona all'angolo invitando Joker a rialzarsi... Joker si rialza stordito e si volta GORE, GORE GOOOORE!!!!!! E FINITA!!!! Drager copre Joker che non ha più forze...1.......2...E' FINITA ABBIAMO UN NUOVO CAMP....MA L'ARBITRO VIENE TIRATO GIU' PER UNA GAMBA DA QUALCUNO!!!!!!!! E' TE[PP]ISTA!!!!! L'arbitro chiama la squalifica e Drager vince il match anche se la cintura rimane a Joker.... Te[PP]ista colpisce il direttore di gara e si fionda su Trevy!!!!!! Scoppia una rissa violenta tra i due che finiscono nel backstage, mentre sul ring Joker assiste attonito alla scena...

NICK:
Ma non è ancora chiaro se Te[PP]ista voleva aiutare Joker o se è semplicemente Trevy il suo bersaglio!!...

JOHNNY: Probabilmente ne sapremo qualcosa di più la prossima settimana... Ora è tempo di un'altro break pubblicitario!
 
Top
Trevy
view post Posted on 21/2/2008, 16:48




Trevy vs Niko Knoxville

Qualche minuto dopo aver salvato Drager , Trevy ritorna sul ring perchè deve affrontare Niko Knoxville , anche se lui avrebbe preferito affrontare il suo nemico Dante , ma a quanto pare dovrà aspettare un altro pò...intanto dopo aver fatto le sue solite taunt e dopo aver salutato il pubblico prende il microfono...

Trevy : Dante , adesso distruggerò il tuo compagno di stable Knoxville , come ho fatto al PPV con DJ Matt...poi mancherai solo te...e prima o poi vai tranquillo che arriverà anche il tuo momento...

Risuona la Theme di Knoxville...quest'ultimo prima dell'incontro vuole dire qualcosa al suo nemico Trevy...

Knoxville : Trevy...devi mettertelo bene in testa...io non sono il sottomesso di Dante...IO SONO LA COALITION!!!

Parole di fuoco di Niko Knoxville che butta il microfono per terra...corre nel ring e il match comincia...la campanella viene fatta suonare! Si inizia con il botto , serie di clinch tra i due , Trevy sembra avere la meglio...Irish Whip...seguito da un bel Dropkick che va a segno! Knoxville è per terra...Trevy cerca di sottometterlo con una leglock...ma Knoxville poi si libera!!! Riesce a rialzarsi , Trevy allora lo prova a stendere con una clothesline...Niko la evita e DDT!!! Schienamento di Knoxville...1...2..niente...colpo di reni di Trevy , Knoxville rialza Trevy...Irish Whip su di lui...poi Niko tenta il Big Boot...no , Trevy lo evita e Springboard DDT!!!



Trevy tenta lo schienamento...1...2...no!!! Knoxville si salva...Trevy allora rialza Knoxville...stavolta prova il Tiger Suplex...Knoxville lo ribalta e...SPEAR DAL NULLA!!!



Schienamento di Knoxville...1....2...no!!! Knoxville allora incazzato si dirige sulla terza corda , ma Trevy si rialza in tempo e colpisce Knoxville!!! Knoxville è posizionato a testa in giù appoggiato all'angolo del ring , è tutto pronto per un Esitation Dropkick...



...A SEGNO...poi Trevy cerca di schienare Niko...1...2...NO!!! Niko si salva ancora...Trevy è incazzato , rialza Niko , Irish Whip...seguita da German Suplex!!! Poi Trevy prende la rincorsa verso le corde e LION SALT...MA NIKO ALZA LE GINOCCHIA!!! Che male per Trevy...Niko allora coglie la palla al balzo...TIGER BOMB su Trevy , poi lo intrappola nella Crippler Crossface!!! Incredibile...Trevy è in procinto di cedere...no!!! Non cede e con tutte le forze riesce ad aggrappare una corda!!! Che sforzo dello Showstopper!!! Niko sembra non starci...rialza Trevy tenta la Reverse STO...

image



A SEGNO!!! Trevy sembra finito...ma è arrivato Dante , Dante si avvia verso il ring , ma non ci entra , si ferma solo davanti al tavolo dei commentatori! Niko lo guarda per un pò , poi si ricorda di schienare Trevy...1....2......per un pelo!!! Trevy si salva ancora...Niko è infuriatissimo...tenta l'altra finisher...la Knoxtreme Bomb...ODDIO TREVY LA RIBALTA...E SWEET CHIN MUSIC DAL NULLA!!!

image



Dante sembra voler entrare sul ring per interferire e fermare il conteggio...MA POI CI RIPENSA , DANTE ABBANDONA KNOXVILLE E SE NE TORNA NEL LOCKER ROOM...Trevy intanto incredulo schiena Niko...1....2.....3!!!! Importante vittoria per Trevy...Dante invece ha lasciato solo sul ring Niko!!! Incredibile amici!!!

Nick : Si incredibile vittoria , davvero sofferta , da parte dello showstopper Trevy...intanto mi stanno dicendo che JB sta intervistando Dante!!!
Johnny : Si andiamo subito a vedere...

Le immagini ci portano da JB che ha fermato Dante...

JB : Hei Dante , una domanda veloce e importante...perchè non hai aiutato Niko dopo la SCM?
Dante : Questi sono affari che non mi riguardano...e ora me ne vado...

Edited by Trevy - 21/2/2008, 18:53
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 21/2/2008, 17:39




Match di Malenco. Se poi devo scrivere qualcosa anch'io fatemi sapere.

Dean Malenco è ancora in giro per il backstage abbastanza attristito dopo la figuraccia a San Valentino con Takerfan , poi però l'incontro con Dante per i corridoi del backstage lo rasserena...

Dean : Hei Dante , ti prego un ultimo match...io rivorrei avere il mio posto nel roster!!!

Dante spintona Malenco

Dante : E lasciami passare , chiedi a Giova...io non ci sono per nessuno...

Dean allora va nel camerino di Giova...Giova esce vestito in borghese per vedere chi gli ha bussato alla porta...

Giova : Hei Dean...che cosa c'è?
Dean : Rivoglio un match per riconquistarmi il posto in questo roster!
Giova : Bene , però ti avviso , già hai avuto una chance precedente...adesso ti metterò contro Wrepper in un match...se vincerai avrai il tuo contratto e ritornerai in pianta stabile nella LCP...se perderai...sarai licenziato per sempre e non avrai più opportunità del genere!!!
Dean : Non ho altra scelta...ci sto!!!


Ed ecco l'ultima chance di rimanere in LCP per Malenco...il primo ad entrare è Wrepper che si pavoneggia un pochino…subito dopo entra DEAN MALENCO! Seconda e ultima possibilità per lui di rientrare il LCP , battendo il nuovo arrivato: lo vediamo molto concentrato e pronto alla sfida.
DIN DIN DIN , IL MATCH ABBIA INIZIO! Fasi di studio per i 2 contendenti e subito clinch al centro del ring , che porta ad un nulla di fatto , Dean batte le mani al novizio,che si gasa ancora di più…Wrepper decide di passare all’attacco con una serie di chop , che Dean non sembra sentire…ma ecco che Wrepper si carica l’avversario sulle spalle e Death Valley Driver! Dean si tocca la schiena dolorante , l’avversario tenta di rialzarlo…MA ROLL-UP RAPIDISSIMO! 1….2….NOOOO! Wrepper tocca con il piede le corde e annulla il conteggio! A questo punto il “Master of Cutter” si rialza e aspetta che l’avversario faccia altrettanto….così avviene e Dean corre verso l’avversario per andare con un Lariat ma Wrepper evita , rimbalzo da parte di Dean e Wrepper vuole andare per un back body drop…ma Dean atterra in piedi e NECKBREAKER CUTTER! Non è finita , vuole continuare a colpire l’avversario! Dean rialza il malcapitato….serie di gomitate e European Uppercut da parte di Wrepper…DEAN PERDE SANGUE DAL NASO!Wrepper va a rialzarlo ma si becca un piede in faccia , mentre Dean sembra pronto per portare a segno uno splendido Springboard DDT….E COSI E’!! Wrepper è a terra , ma a fatica riesce a rialzarsi….tenta una timida reazione ma nulla da fare….Dean lo lancia alle corde e Flapjack! Wrepper si rialza a fatica mentre Dean va per prenderlo….LOW BOW DI WREPPER! Dean si tiene i gioielli di famiglia mentre Wrepper lo rialza….lo porta sulle spalle VUOLE ANDARE PER LA GTS! MA NO! Dean con un paio di gomitate riesce a scendere dal novizio…Dean afferra l’avversario e OVERCASTLE! OVERCASTLE DA MANUALE! E si va per il pin.....1…2…3! Match concluso e Dean è nuovamente un elemento della LCP!

Nick : Congratulazioni Dean Malenco...sei di nuovo un membro della LCP!!!
Johnny : Ora puoi portare Takerfan a cena così ti perdona!!!

...E si va in pubblicità...

Edited by Trevy - 21/2/2008, 19:29
 
Top
15 replies since 20/2/2008, 09:50   264 views
  Share