ForumCommunity

Puntata 12, 26 febbraio 2008

« Older   Newer »
  Share  
EddieLatino
view post Posted on 21/2/2008, 16:03




Allora cominciamo a pensare alla puntata del 26 febbraio, visto che comunque Game ci sarà possiamo riprendere a pieno regime.
Comunque, Dante dovrebbe arriva in Typhoon e vorrebbe feudare con me, ho pensato che il contatto con l'ex GM della LCP avvenga solo a Destination X e lo voglio "torturare" con vari match nei vari TNA fino al giorno del PPV. Allora la scaletta dovrebbe essere questa.

-Segmento: Eddie presenta Dante e Dante sfida Eddie per un match. (Lo faccio io con Dante)
-Match: Dante vs Ultimo (Non sono sicuro se mettere Ultimo contro l'ex GM LCP, ma lo faccio perché Ultimo mi vuole "aiutare" e quindi...)
-Segmento: Trevy feuda con l'Evolution
-"If Tiger Mask loses, he'll lose his mask" match: Tiger Mask vs Extreme (Vince Tiger, xké altrimenti si distrugge il personaggio!)
-Main event: Eddie festeggia il suo incarico da GM. La Kliq interviene. (Lo faccio io e magari Game vede se gli sta bene o vuole aggiungere qualcosa)

Ovviamente aspetto la conferma di Game e nuove idee per lo show. I wish you a goodnight... for now!
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 21/2/2008, 20:11




allora facciamo che il main event è il "if tiger mask loses the match, he'll lose the mask" match... ok!? E gli altri match vanno bene?!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/2/2008, 20:17




Extreme disse che mi avrebbe mandato un segmento...quindi aspettiamo lui...
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 21/2/2008, 20:40




potrei fare anche un segmento tra me e Mazza? E magari un intervista a CC sul no contest contro Thanatos...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/2/2008, 21:01




CITAZIONE (Legend_Hotring @ 21/2/2008, 20:40)
potrei fare anche un segmento tra me e Mazza? E magari un intervista a CC sul no contest contro Thanatos...

potresti?

SPOILER (click to view)
DEVI! :asd:
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 22/2/2008, 14:46




CITAZIONE (ThE GaMe! @ 21/2/2008, 21:01)
CITAZIONE (Legend_Hotring @ 21/2/2008, 20:40)
potrei fare anche un segmento tra me e Mazza? E magari un intervista a CC sul no contest contro Thanatos...

potresti?

SPOILER (click to view)
DEVI! :asd:

con calma : :devil: : : :devil: :
 
Top
Xelif
view post Posted on 22/2/2008, 16:45




mi raccomando, nei segmenti voglio anke pezzi con dante che sfotte me, e lo stesso la kliq... mi raccomando... io dovrei farcela a tornare nello show pre destination X, ma da quel momento cmq saro in stile dark, postero solo di notte prima di dormire mi sa XD o al massimo di mattina presto... e probabilmente di domenica XD
cmq...

mi raccomando ragazzi.... voglio tanti sfotto su di me... ma io conto come se dovessi tornare a WM.... per dx proponete il 3 vs 2... kliq vs eddie e ultimo, che poi mi aggiungo io
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 22/2/2008, 17:04




Ma non dovresti cambiare la provenienza del profilo, Xelif?
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 22/2/2008, 19:24




In seguito alla faida che si è aperta tra me e Destiny nel backstage Typhoon, vorrei proporre di inserire un segmento nel quale continuo a provocare Destiny e magari creo anche un'alleanza tra i wrestler Typhoon. Questa squadra che si creerà verrà con me contro gli altri GM nei prossimi PPV magari in match a squadre o ad eliminazione. Aspetto il parere di Game.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 22/2/2008, 19:29




CITAZIONE (EddieLatino @ 22/2/2008, 19:24)
In seguito alla faida che si è aperta tra me e Destiny nel backstage Typhoon, vorrei proporre di inserire un segmento nel quale continuo a provocare Destiny e magari creo anche un'alleanza tra i wrestler Typhoon. Questa squadra che si creerà verrà con me contro gli altri GM nei prossimi PPV magari in match a squadre o ad eliminazione. Aspetto il parere di Game.

quante cosa vuoi fa? :asd:

cmq fai come vuoi...l'importante è che lo scrivi te XD.

però ricorda di dare + attenzione al feud che nascerà con la Kliq...anche perchè il Main Event assoluto di WM ti vedrà partecipe in quanto sarai a bordo ring in favore di Ultimo.
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 23/2/2008, 00:26




cmq abbiamo:

segmento mazza-bonfi (e già ce l'abbiamo)

segmento tiger-extreme (me lo manderà extreme in questo fine settimana)

segmento eddie-kliq (lo fa multy...molto probabilmente sarà un match GaME VS Eddie dove Eddie vince per dq e lo pestiamo alla fine per fargli capire chi comanda...da qui Eddie vedrà di trovarsi degli alleati...e chi meglio di Ultimo?)

segmento eddie-dante (lo fa dante)

segmento hotring-mazza (fa hotring)

intervista cc (fa hotring)


...poi Eddie fa un altro segmento lui...tipo qualche sfottò a Xelif di Dante...boh XD
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 23/2/2008, 07:35




specifico

-Segmento: Eddie sparla di Destiny (vedi "Yo Ho Feudiamoci su!") e si cerca degli alleati per la Battle of Rosters
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 23/2/2008, 10:22




ok.

ragazzi vorrei avere tutto pronto per lunedi pomeriggio, almeno se martedi non ci sono, lo monto il lunedi sera...ma cmq dovrei esserci.
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 23/2/2008, 16:58




Smeralda X: Ladies and gentlemen now please stand and welcome the General Manager of Typhoon Army, Mr. EddieLatino.

"Famous" dei Puddle of Mudd risuona nell'intera arena e a ruota segue il boato del pubblico che saluta Eddie, elegantissimo come sempre e già armato di microfono.

Eddie: Well, prima di cominciare, ladies and gentlemen, voglio pregare la regia di far partire un video.

---Video Titantron---



Miss Vixen: Ma tu sei Destiny
...
Destiny: Il piacere è tutto suo madame .. se vuole può baciare la mano al tifone umanoide... HARDcore Champion.. SPECIAL champion.. e prossimo WORLD Champion! ... Beh sono venuto qui perchè di questi tempi è raro vedervi in onda
Allora ho approfittato della vostra messa in onda per una serie di motivi...
5: Volevo alzare i rating del vostro patetico show
4: Avevo voglia di imitare Eddie Latino.. Bvutta pvostituta di un intevvistatvice
3: Volevo augurare una pronta guarigione a Xelif.. guarirai Xeliffo dallo stupro anale ke hai subito da Dante coraggio!
2: Ho un conto in sospeso con un wrestler di questo roster
1: YO HO FICCATELO SU!

...
Eddie: Qui c'è un'aria che puzza... e di alcool pure... visto che è qui presente un pirata alcoolizzato e che crede di essere arrivato chissà dove e invece Condor ha fatto di più solo con l'Intercontinental Title. ... Sei venuto a cercare grane Capitano? Le hai trovate... and I'm gonna wish you a goodnight... for now!
...
Destiny: YO HO FICCATELO ANCHE TU SU...BVUTTO FVOCIO!!!
...
Eddie: Sei venuto qui, ti sei cacciato in mare di guai e io adesso ti faccio nuotare in un mare di merda. Stay ready to live your personal Hell...
...
Posa: EDDIE HA APPENA PRESO A SCHIAFFI DESTINY! LO HA PRESO A SCHIAFFI!



---Ring---

Parte una brodata di fischi con successivi cori "Destiny Sucks" e "Eddie, Eddie".

Eddie: Destiny... ti devo ringraziare. Sì perché lo show ha avuto dei rating piuttosto alti, come del resto accade di solito, ma devo dire che a livello di persone incontrate, tu sei quella più infima e schifosa che abbia mai incontrato. Posso criticare Xelif per aver finto il suo incidente, posso criticare Game per il modo con cui ha fregato il posto di GM a Xelif. Posso criticare un bordello di persone qua dentro e posso anche criticare me stesso per non aver dato il massimo in alcuni momenti, ma non c'è modo di criticare te perché la semplice critica può essere quasi un complimento per te, son of a b***h! Ti ripeto, sei venuto qui in Typhoon a cercare guai? Vuoi grane? Vuoi tornare in Storm zoppo e con gli occhi blu? Perfetto, hai trovato la gente che ti può riservare un trattamento più che adatto, che ti offrirà un servizio con i fiocchi e ti farà tornare a casa così soddisfatto delle mazzate che prenderai che non avrai nemmeno più voglia di scopare con Ele! La tua prostituta che ti accompagna e protegge ha rilanciato la Battle of Rosters? Perfetto, sfida accettata! Sono io il primo ad espormi, sono io il primo a salire sul ring, sono io quello che, pur avendo un incarico dignitoso che mi permette di stare seduto su una poltrona di pelle nel mio ufficio, si infila gli stivaletti e affronta il proprio rivale 'cause I'm part of this roster, I'm part of this family, I am a member of Typhoon Army!

Pubblico che esplode dopo questa filippica nei confronti di Destiny.

Eddie: Quindi lancio un appello a tutti i wrestler della Typhoon che ora mi stanno ascoltando. In qualsiasi momento della giornata, della settimana, quando avete due secondi liberi e vi sta a cuore questo fottuto roster e volete dimostrare a quegli stronzi della LCP e della Storm qual è il roster che comanda, venite da me e unitevi alla Typhoon Alliance because together we can win this Battle! We have to destroy the other rosters, WE HAVE TO SHOW WHAT THE HELL IS TYPHOON ARMY!
And now ladies and gentlemen I'm gonna wish you a goodnight... for now!


Posa: Quale grandissimo discorso ha fatto Eddie in questi ultimi momenti.
Franchini: Si Michele. Eddie ha un grande senso di coesione e di collaborazione.
Posa: Strano che però non sia ancora riuscito a vincere un Tag team Title.
Franchini: Poco importa se sei due volte Undysputed Champion, World Champion, Attitude Champion e General Manager di un roster con palle e contro-palle come la Typhoon!



Edited by ThE GaMe! - 25/2/2008, 20:27
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 25/2/2008, 10:31




---Backstage---

Si rientra dalla pubblicità e le telecamere vanno ad inquadrare CC in compagnia di Salvatore Torrisi…

Torrisi: Allora CC… parlaci del no contest di No Way Out…

Double C: E' stato un passo importante. È stato bravo Thanatos a mettermi ko con quella mossa, ma non mi ha schienato. Quindi avrò una altra chance a WM. Anche se saremo in tre.

Torrisi: A proposito di questo, chi pensi uscirà vincitore a Destination X con la shot? Condor o Miss Vixen?

Double C: Beh non saprei. Condor ha fatto la storia di questa cintura, ed ha più esperienza in federazione. Ma non mi sorprenderei se a vincere fosse Vixen. La ragazza ci sa fare, ma tanto sarà inutile. A WM, il titolo intercontinentale verrà a casa con me.

Torrisi: Un' ultima battuta su Thanatos?

Double C: E' un grande campione. Sta tenendo bene la cintura. Ma adesso so come batterlo. A NWO sono andato vicino alla conquista della cintura. A WM il destino vuole che io diventi campione. Non ho più paura di lui. E di questo ne ho già dato prova...

Torrisi: Bene con queste parole diamo la linea a Franchini e Po...

Attenzione, irrompe Thanatos! Thanatos guarda prima Torrisi, che sembra spaventato...poi gli strappa il microfono...

Thanatos: >Non hai paura dici? Forse non hai capito che il no contest di NWO è stata pura fortuna per te. Io ti ho parlato di due strade, ricordi? Hai scelto quella sbagliata, e ora non ne puoi più uscire! In questi mesi ho già dimostrato di essere un incubo per te, in un paio di occasioni. Io ti rispetto CC, ma ti avverto: la tua distruzione è vicina! E te ne accorgerai quando ti infliggerò il dolore che solo un dio può infliggere. Ci si vede, sfidante...

------------------------------------------------------------------------------------

---Ring---

Risuona la theme della leggenda, e Hotring arriva sul ring. Sale sul paletto, e fa segno che vuole la cintura...
Le immagini infatti ci mostrano la vittoria di Hotring ai danni di Thanatos, che lo qualifica come n°1 contender al titolo Junior detenuto da Mazza…

Hotring: Ebbene si signori… a Destination X, io, Hotring, avrò la possibilità di laurearmi per la terza volta campione junior. Ma dovrò battere un campione che conosco bene ormai… Mazzaangle. Mi ricordo ancora quando lui vinse la shot a No Surrender e mi sconfisse ad Unforgiven. Ora però i ruoli si sono invertiti. Infatti sono io lo sfidante. Ma dovrò affrontare due volte Mazza a Destination X. Infatti, Mazza insieme a SuperBonfi, si è iscritto al match che assegna le cinture di coppia. E proprio per questo chiamo sul ring i miei due avversari....

SuperBonfi raggiunge Hotring sul ring sotto la sua theme...ma non comincia nemmeno il discorso, che entra anche Mazza Angle..

Mazza: Sono contento che tu sia il mio sfidante a Destination X… come hai detto tu, ci conosciamo bene. Anche se te detiene il record come campione più longevo, io sono l’unico che abbia indossato questa cintura tre volte. E mi spiace per te, ma voglio mantenere questo primato. In più, mi piacerebbe molto sfidare Fabio e Tiger Mask per le cinture di coppia…

Hotring: Mi spiace spegnere i tuoi sogni di gloria, ma saremo io e CC a vincere quelle cinture. La nostra rivalità-amicizia con Fabio e Tiger ci impone di vincere quelle shot. Che tu lo voglia o no.


Bonfi: Dispiace anche a me Hotring. Io e Mazza formiamo una coppia perfetta. Io campione attitude, e lui campione junior. Insieme possiamo diventare campioni di coppia. Sarebbe un bel colpo non ti pare?

Hotring: Zitto te, supereroe da strapazzo. Non sei capace di combinare niente di buono. Vivevi di rendita col Condor, e adesso hai trovato una altra persona su cui vivere…

Attenzione. Bonfi sembra arrabbiarsi alle parole di Hotring… e colpisce la leggenda con uno Spinebusterslam!!! Bonfi sembra indicare la caviglia di Hotring… vuole che Mazza applichi l’Angle lock… ma irrompe sulla scena CC!!! Spear ai danni di Mazza, e poi clothsline a Bonfi che cade fuori dal ring!!! Mazza si sta riprendendo… ma Hotring è già in piedi pronto per la sweet chin music… ma Bonfi trascina fuori dal ring il compagno. Bonfi e Mazza prendono la via del backstage, ma Hotring riprende il microfono in mano:

Hotring: Dove scappate? Restate qua con noi. Ho parlato con Eddie… e mi ha concesso un doppio single match due serate. Hotring vs Bonfi… e Mazza vs CC. E stasera.. sarai di scena tu, junior champ!!! Ah dimenticavo una cosa...Mazza...your match...is next!!!

---Spot---

-----------------------------------------------------------------------

---Ring---

Smeralda X: The folliwing contest is scheluded for one fall…

Let me think about you

Ecco entrare il campione junior!!! Le ragazze impazziscono alla vista del wrestler, che sfoggia una maglietta attillata, che mette in risalto I suoi muscoli. Sale sul quadrato e si toglie la maglietta, che lancia dove c’è la maggioranza di pubblico femminile, che si danno battaglia per prendere l’indumento.

Il Respiro

Ecco che entra CC!!! Accoglienza calorosa per l’ex campione di coppia. Saluta il pubblico e raggiunge Mazza sul quadrato, mentre la grafica ci mostra:
OB 0-0 Mazza & SuperBonfi

DIN DIN!

Parte il match!!! Clinch a centro ring. Mazza sembra prevalere, e sferra un calcio a CC. Mazza rialza CC, Irish Whip contro le corde e spallata di CC. Ancora un gioco di corde dei due, che porta ad un back body drop di Mazza su CC!!! CC rimane all’angolo, mentre Mazza si carica con le urla delle donne presenti nell’arena. Ancora un clinch. Stavolta prevale CC, Headlock dell’ex campione di coppia, ma Mazza riesce a ribaltare la mossa. Chiave articolare di Mazza al braccio di CC, che risponde con una clothsline!! CC controlla che il braccio sia ok, poi si riparte. Match che stenta a decollare, e noi andiamo in pubblicità.

Al rientro della pubblicità troviamo i due a bordo ring; un filmato ci mostra la Clothsline di CC che ha fatto cadere fuori ring l’avversario, e il successivo Crossbody della doppia C. Mazza però reagisce, e spinge CC contro i gradoni di ingresso ring. Wow che colpo! CC sembra accusare la botta. Mazza torna sul ring, ma torna di nuovo a CC. Questa mossa serve a non far contare fuori CC dall’arbitro. Evidentemente Mazza non si accontenta di un count out. Ecco che i due sono di nuovo sul quadrato…1…2..No CC tocca le corde. CC sembra rialzarsi, ma Mazza lo atterra con un German Suplex! Mazza si carica… e va in topless!!! Tutto è pronto per l’Angle Lock!! Ecco che la mossa viene applicata, ma CC compie una rotazione su stesso ed esce dalla morsa. Mazza è finito all’angolo, mentre CC si sta rialzando. Dragon Suplex di CC, che prova a schienare l’avversario…1…2 NO Mazza alza un braccio. CC rialza Mazza, Irish Whip, Mazza rovescia, e Spear di CC!!! Bella mossa di CC. Spear ravvicinata che comunque ha atterrato Mazza. CC chiama la Spinebuster… Mazza si rialza… e CC connette la Spinebuster!!! Ora manca solo il Pedigree… CC rialza Mazza… ecco che CC mette in posizione l’avversario… ma Mazza rovescia la mossa!!! Back body drop ai danni di CC!!! Ora i due sono stanchi… si rialzano al 9 dell’arbitro… Scambio di pugni, poi Mazza connette una Powerbomb!!! 1…2… No CC c’è!!! Mazza sembra arrabbiarsi… rialza CC… lo colpisce con alcune gomitate… poi si lancia dalle corde… ma CC lo ferma con un calcio…cerca di impostare una powerbomb… ma a mezz’aria Mazza fa cadere CC!!! CC si rialza, ma è di spalle… e Mazza ne approfitta per connettere l’angle Slam!!!! E poi copre 1…2…3!!! Vittoria per il campione Junior e la grafica ci mostra...

OB 0-1 Mazza & Superbonfi!!!

Dovranno riscattarsi martedì prossimo i membri dell’OB!!!


Edited by ThE GaMe! - 26/2/2008, 10:24

 
Top
21 replies since 21/2/2008, 16:03   278 views
  Share