ForumCommunity

Puntata 18

« Older   Newer »
  Share  
Jo[K]Er
view post Posted on 23/2/2008, 19:46




Mi sono sbagliato e pensavo ke questa era la puntata pre PPV, quindi modifico e teniamo il Main Event con i partecipanti all'ultimate X per la puntata successiva...

- Joker contro Trevy con interferenze di AJ Fabio e Te[PP]ista e reunion dei Criminalz... (match lo scrive 3V il finale io)

- Metà show: Promo dal backstage dei Criminalz contro la Nova Unit (lo scrivo io)



Edited by Jo[K]Er - 24/2/2008, 14:53
 
Top
Dante G
view post Posted on 24/2/2008, 20:55




Raga la puntata la monto io?
 
Top
Trevy
view post Posted on 24/2/2008, 22:55




Ma allora ci fai? :angry:

tu pure non lo monti più , lo ha deciso jack...

vai a montà attitude va...

Lineup di adesso

-Joker vs Trevy (Main Event)
-Squash di Six
-AJ Fabio e Drager vs Niko e Morrison
 
Top
Dante G
view post Posted on 25/2/2008, 09:31




scusate se volevo rendermi utile, dato che sono ancora GM e dark non mi toglie
 
Top
Trevy
view post Posted on 25/2/2008, 14:47




vabbè dai scusami...lascia sta , fai finta che non ho detto niente , se vuoi montarla puoi farlo , a me non mi cambia la vita...anche se lo sai bene come la penso io
 
Top
Dante G
view post Posted on 25/2/2008, 15:21




io non voglio tagliare i rapporti con la LCp e ne rimango GM off sreen, non modifico niente, dato che non avrò un ruolo attivo vorrei solo aiutare quando sereve e magari scrivere i mei pezzi quando feudderò cvon dark per WM non modificherei niente le puntate le fate voi io faccio solo il montatore
 
Top
Trevy
view post Posted on 25/2/2008, 16:24




si ma il montatore adesso lo faccio io al posto tuo...
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 11:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Vabbè, ma non serve litigare per queste minchiate. Comunque Dante per lo show provvederemo a montarlo noi lightiani dato che è la nostra priorità, se vuoi dare una mano fai pure ma non sentirti in obbligo. Piuttosto dai una mano alla Taifun XD.

Entro giovedì metto un segmento extra-ring con me e Dra'er.
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 26/2/2008, 15:54




Cmq non stavamo litigando XD , stasera scrivo il ME
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 26/2/2008, 22:20




questa é la prima parte del match... Trevy vedi e provvedi

Niko Knoxville e John Nitro Morrison VS Drager e AJ Fabio

Nel quadrato troviamo Niko Knoxville e Morrison che parlano tra loro aspettando l’ingresso di Drager e AJ Fabio...I due membri dei SEX entrano nell’arena e festeggiano assieme al pubblico che esplode in un boato! I due salgono nel ring, salutano il pubblico e si scambiano uno sguardo d’intesa, Drager si sposta nell’apron mentre Fabio si mette al centro del ring e invita Knoxville a cominciare... Niko scuote la testa arrogantemente e manda avanti Morrison...L’arbitro fa suonare la campanella, il match ha inizio! Subito clinch al centro del quadrato, ma Fabio fa valere la propria superiorità fisica, atterra Nitro e lo chiude in una side headlock , ma lo shaman of sex è svelto a raggiungere le corde con il piede... L’arbitro divide i due, Morrison in rincorsa tenta l’heel kick ma Fabio evita abilmente e risponde con un violento Lariat! Fabio si mette le mani ai fianchi e guarda con aria di sfida Morrison che si rialza e lo invita ad una prova di forza... I due allargano le mani pronti al confronto ma Nitro dopo un finta è lesto a colpire con un calcio all’addome Fabio...Nitro mette al tappeto Fabio con un velocissimo neckbraker poi a seguire va per il Dancing Legdrop!!! Tenta la schienamento...solo conto di due... Morrison rialza Fabio, lo chiude in una headlock e lo porta verso il proprio angolo... cambio per Knoxville che tende il fianco di Fabio e Nitro lo colpisce con delle gomitate... Niko trascina Fabio al centro ring, si gira verso il pubblico indicandolo e irridendolo ma AJ riesce a rialzarsi velocemente, afferra Niko e fisherman neckbraker! Fabio prova lo schienamento ma niente da fare, solo due... Knoxville viene sollevato e incassa un german suplex! Irish wip contro l’angolo, Fabio tenta la clothesline in rincorsa ma Niko si sposta lateralmente e swinging neckbraker! Schienamento, 1...2... non basta! Niko colpisce con dei calci alle gambe Fabio, lo chiude in una leglock si stende verso l’angolo e tag per Nitro che entra nel quadrato prende la mira e standing shooting star press! L’arbitro richiama Niko a rientrare nel proprio angolo, ne approfitta Drager che irrompe nel ring, anticipa Nitro in rincorsa e tilt a whirl backbreaker!!! Fabio si riprende, si avvicina all’angolo e tag per Drager che entra sostenuto dal boato del pubblico... Morrison viene rialzato, irish whip sulle corde e back body drop a seguire! Drager afferra nuovamente Nitro, lo carica sulle spalle e gutbuster! Pinfall 1...2... quasi tre! Nitro approfitta di un attimo di distrazione, sgambetta Drager e lo colpisce subito alla nuca con veementi gomitate, lo rialza in posizione suplex, lo ribalta e wheelbarrow facebuster! Morrison trascina Drager all’angolo cambio per Niko che prende la rincorsa sull’angolo opposto e running face wash! La war machine viene portata a centro ring e Knoxville lo chiude nel matadeon... Drager cerca le corde faticosamente poi le raggiunge, l’arbitro inizia a contare ma Niko non molla la presa e continua fino al conto di tre... L’arbitro redarguisce Niko, Drager nel frattempo recupera lo anticipa con dei pugni allo stomaco e si riporta in piedi... il fighting rookie lo colpisce con un dropikick alle ginocchia, Drager barcolla, Niko prende la rincorsa ma viene contrastato con una rapidissima half nelson backbraker! Schienamento a seguire, 1... 2... non và! Fabio incita il compagno che si sposta verso l’angolo e gli da il cambio... Nuovamente Fabio e Niko nel quadrato, il fighting rookie però scivola fuori ring cercando di recuperare ma AJ si volta verso il pubblico e annuisce, prende le misure, rincorsa sulle corde e suicide dive!!! Niko viene preso e portato nel ring e chiuso nell’Indian Death Lock! Knoxville cerca le corde affannosamente e con qualche sforzo le raggiunge... tag per Drager che si apposta sull’angolo e invita a rialzarsi Niko, sembra tutto pronto per la gore! Niko è quasi in piedi, Drager gli corre contro ma Nitro lo affossa con uno springboard enzuguri!!! Fabio entra nel ring sorprende Morrison e gli assesta uno shining wizard! Fabio si rivolge al pubblico in delirio, si volta ma spear di Knoxville! Niko alza i pugni al cielo ma non si accorge di Drager che parte per la gore! Nitro toglie dagli impicci Niko, prende il cambio, Drager incoccia contro il paletto dell’angolo e Nitro repentino roll up tenendosi al costume! 1...2... per un pelo! La war machine si salva! Altra serie di prese poi quando Drager viene rialzato da Morrison , grande ripresa della War Machine che di scatto comincia a dare delle gomitate allo Shaman Of Sex...poi Irish Whip...DRAGER TENTA LA GORE...MA MORRISON SI SPOSTA!!! Drager COLPISCE L'ARBITRO!!! Intanto dal pubblico arriva Trevy...si avventa su Morrison , stavolta quest'ultimo non può scappare , è pure stanco...Trevy esegue la Cradle Shock su Morrison mentre l'arbitro è a terra!!!



Poi Trevy aiuta l'arbitro a rialzarsi...Drager va per lo schienamento...ma Niko non ci sta , e con una sedia entra sul ring e cerca di farsi squalificare...ma i Nova Unit lo bloccano...l'arbitro non vede...TORNADO PLEX SU KNOXVILLE!!!

image



Intanto l'arbitro inizia a contare il pinfall di Drager su Morrison...1.....2.....3!!!! Drager e AJ Fabio vincono il match!!!

Nick : Incredibile , incontro combattutissimo , alla fine la Nova Era ha vinto con l'intervento di Trevy...
Johnny : E questo credo voglia dire una richiesta di sfida a Morrison da parte dello Showstopper...
Nick : Staremo a vedere collega...staremo a vedere!
Johnny : Intanto godiamoci la festa della Nova Era sul ring , mentre Morrison sembra essersi fatto abbastanza male , viene portato via in barella...sarà qualcosa di grave???



Edited by Trevy - 26/2/2008, 23:42
 
Top
Trevy
view post Posted on 27/2/2008, 19:17




Ci siamo ragazzi , tutti pronti per assistere al main event della serata...The "Showstopper" Trevy contro The "Exellence Of Execution" , nonchè campione X Division della LCP...Joker!!!

Nick : Stasera però credo che il titolo X Division di Joker non sia in palio...
Johnny : Infatti non lo è...ma credo che Trevy voglia dimostrare a Joker che può sconfiggerlo , ha già lanciato dei segnali al campione X Division...ha già detto di volere il suo titolo ultimamente e prima di Against All Odds lo ha colpito con una Cradle Shock...
Nick : Giusto , ha fatto capire di volere quell'X Division Title...ok , sta per risuonare la musica di Trevy...
Johnny : Infatti , adesso gustiamoci il match...

Risuona 99 Problems/Points Of Authority...è Trevy a fare il suo ingresso per primo , tanti cori per lo Showstopper e soprattutto molti applausi...l'ex The Future saluta il pubblico e poi come al solito si inginocchia...partono i Pyros...entrata davvero spettacolare!!!



Poi lo Showstopper entra sul ring e aspetta Joker...ok si spengono le luci...MISERIA CANTARE!!! Joker fa il suo ingresso nell'arena , da il cinque a qualche suo fan , poi entra nel ring...Trevy e Joker sono faccia a faccia...Joker si avvicina a Trevy...tutto è pronto...Trevy vuole stringere la mano a Joker...ma Joker tira una SBERLA in faccia a Trevy!!!

Trevy non ci sta , si gira , e inizia a colpire Joker con delle Chop fino a mandarlo alle corde...poi esegue una Irish Whip...tenta un Dropkick , evitato da Joker , quest'ultimo poi rialza lo Showstopper , tenta di eseguire il Blockbuster...a segno!!! Schienamento...1...2...no! Trevy si salva , Joker rialza il suo avversario , con un' Irish Whip lo manda all'angolo del ring...poi prende la rincorsa , tenta una Face Stomp...ma Trevy si scansa e Joker prende il paletto facendosi male alla gamba...Trevy si rialza velocemente...Enzuigiri Kick!!! E la mossa dato che è stata eseguita vicino alle corde manda fuori dal ring Joker...Trevy poi prende la rincorsa ed esegue un SUICIDE DIVE!!!
Trevy poi riporta sul ring...Irish Whip su Joker , Clothesline , poi lo Showstopper aspetta che Joker si rialzi , Joker si sta rialzando...Trevy tenta la Springboard DDT...Joker la evita!!! Hammerlock di Joker su Trevy...poi gli scivola sulle spalle e...PEPSI TWIST...che va a segno!!!
Tentativo di Pinfall...1...2...no!!! Solo due...Joker rialza Trevy , lo colpisce con diverse ginocchiate...va per il Double Underhook Backbreaker , detta anche Welcome To Chicago Motherf***er...ma Trevy la reversa con un Back Body Drop...aspetta che Joker si rialzi , Trevy corre verso le corde...tenta la Springboard Tornado DDT...STAVOLTA GLI RIESCE!!! Schienamento...1...2...no!!! Joker si è salvato!!! Trevy allora cerca di sottomettere Joker applicando una Dragon Sleeper...ma Joker si libera , con un gioco di leve esegue un Monkey Flip...tutto pronto per lo...SHINING WIZARD!!!



Joker riprova a schienare Trevy...anzi no , poi ci ripensa , solleva lo Showstopper in posizione di Elettric Chair...tutto è pronto per la Joker Driver...ma Trevy si libera incredibilmente , spinge Joker da dietro , poi ci si avventa contro...ed esegue una Spinning Powerbomb!!! Joker è a terra , Trevy lo guarda , poi guarda le corde , abbiamo capito cosa ha intenzione di fare...

INCREDIBILE LION SAULT!!! Stavolta credo che si vada per la chiusura...1....2.....JOKER METTE IL PIEDE SULLA CORDA , si è salvato davvero in Corner il campione X Division!!! Ma che match ragazzi , che match!!! Trevy allora incazzato aspetta che Joker si rialzi , e poi esegue un Tiger Suplex...Joker è ancora a terra...Trevy è stremato , sale sulla terza corda...tenta la 450...NO!!! Joker si sposta!!! OH MY GODNESS!!! I due sono stremati , cercano di eseguire una clinch dopo essersi rialzati entrambi , Joker ha la meglio...manda Trevy sull'angolo del ring , poi sale sulla terza corda...CAZZO VUOLE PROVARE LA PEPSI PLUNGE!!! PEPSI PLUNGE!!!



Il pubblico comincia ad alzare cori come "Holy Shit!" oppure "LCP LCP! LCP!" , ma attenzione , qua il match può essere davvero finito...1....2.....NOOOOOO!!! TREVY METTE UN PIEDE SULLE CORDE!!! INCREDIBILE!!! Joker infatti è incredulo , poi rialza Trevy...cerca di metterlo all'angolo , ma dal nulla Trevy gli tira una gomitata!!! SWEET CHIN MUSIC!!!

image



Adesso è Trevy quello che va per la chiusura...1....2....NOOOOOO!!! ANCHE JOKER SI SALVA ALLO STESSO MODO!!! Non abbiamo ancora un vincitore , un match lunghissimo...entrambi i lottatori sono davvero stremati!!! Trevy poi rialza Joker , cerca di chiudere il match con la Cradle Shock...ma Joker glielo impedisce!!! ANACONDA VICE!!!



Trevy sta per cedere...ma attenzione!!! Dal Backstage sembra arrivare qualcuno...è AJ Fabio!!! Il compagno di Trevy è armato di sedia , e COLPISCE JOKER CON UNA SEDIATA INTERROMPENDO L'ANACONDA VICE!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!! Ma i Nova Unit iniziano il pestaggio di Joker...Fabio prende l'Exellence of Execution...e FALCON ARROW!!!
La campanella continua a suonare ripetutamente...

AJ Fabio chiama qualcuno dal pubblico e dalle prime file si alzano una serie di uomini a servizio della Nova Era! Trevy recupera una sedie e la mette attorno al collo di Joker!!! O MIO DIO!! Gli vuole spezzare il collo!!!

- Continua nel post di Joker -

Edited by -Giova91- - 28/2/2008, 17:49
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 19:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Un segmento da mettere da qualche parte a caso:
La regia manda un video registrato che ritrae La Strana Coppia nella periferia di Sassari. E' in corso un allenamento stile Rocky, con Drager che tenta di acciuffare un pollo...
[ Drager, quel pennuto è la tua unica fonte di cibo per oggi. O lo acchiappi o rimani a digiuno, il che non sarebbe male. ]
Drager: "Fan'ulo Jack!"

Dopo numerosi tentativi la War Machine riesce a catturare il pollo.
Drager: "Visto che ho ancora i riflessi pronti? Dov'è il microonde che c'ho una fame... mi mangerei un cinghiale intero!"
[ Ma... ma lo vuoi ammazzare vivo? ]
Drager: "O_o ... secondo te?"
[ Ma mi fa pena, e poi credevo che dopo 5 minuti di tentativi saresti crollato a terra... lascialo andare, sprecheremo i nostri quattrini in qualche ristorante. Tanto il tuo cinghiale del c***o inizierà a piangere se vede solo questa palla di piume come pranzo. ]
Drager: "Giusto, povero Rhino... Rhino? Rhinuccio mio, dove sei??? JACK, L'ABBIAMO PERSO!!! OMMIODDIO L'ABBIAMO PERSO!!!"
[ Porco 2, che sfiga... ]
Drager: "Aiutami a cercarlo, dai!"
[ Perchè? ]
Drager: "Siamo campioni di coppia o no?"
[ Aaaaaaah... i titoli di coppia, è vero... vabbè, dai iniziamo le ricerche. ]

Il filmato si interrompe e si torna in diretta...

Un altro segmento:
Si ritorna alla visione delle sessioni di allenamento di Jack e Drager, La Strana Coppia della LCP.
Drager: "Rhinoooo! Rhinuccio miooooo! Toh, eccolo! E quel bastardo che lo vuole prendere chi è?"
[ Certo che senza wikipedia sei un disastro... non lo vedi che è Willy dei Simpson? ]
image
Willy: "Aiò, tu sfuggirmi non puoi! Combatto coi cinghiali che il tuo padrone jobbando a Johnny Crazy ancora stava!"
Rhino: "Uiiiiiiiii"

Rhino schiva un attacco di Willy che pare seriamente intenzionato a catturarlo.
Drager: "Fan'ulo Willy! Se vuoi il mio cinghiale devi prima battermi in un regolare match... (poi rivolto a Jack) squash in 5 secondi e mi riprendo Rhino, sisi..."
Willy: "Aiòòòòòòò!"

Willy fa l'Hulk Up:
image

Drager: "Ops... Jack dammi una mano!"

Master Jack è già sdraiato per terra ad ascoltare l'MP3 e fa finta di non sentire.
Drager: "Rhino!!!"

Anche il cinghiale ascolta l'MP3 e fa finta di non sentire.
Drager: "Fan'ulo tutti!!! Gore!!!"

Gore di Drager su Willy... a vuoto!!! Drager trapassa interamente Willy!!!
Drager: "Ma... ma..."

Jack preme un telecomando e Willy sparisce nel nulla.
[ Figo questo proiettore di ologrammi che m'ha prestato Yami. ]
Drager: "Quindi era tutto organizzato?"
[ Ovvio. Mi sa che ti vedi un po' troppo Monday Night Stormerda ultimamente, hai una visione della realtà un po' troppo fiabesca. ]
Drager: "E tu eri d'accordo?"
Drager: "E tu eri d'accordo?"
Rhino: "Uiiiiiiiii"

Drager si mette le mani nei capelli e si gira sconsolato. Jack estrae furtivamente una copia di PlayCignal a Rhino che gli stava già tendendo la zampa.
Rhino: "Uiiiiiiiiiiiii"
[ E adesso basta troiate. Hai mostrato riflessi, coraggio e prontezza nell'eguire la Gore adesso. Per oggi è sufficiente, torniamo a Quartu per partecipare a Pure. ]
Drager: "Ok"

Si torna nuovamente allo show targato LCP.
----------------------------------
Poi appena ho tempo edito anch'io il match di Niko. Non interferisco col vostro feud, mi serve giusto raggiungere Dra'er sul ring.

Edited by *Master Jack* - 27/2/2008, 19:50
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 27/2/2008, 21:00




Togliete qualche gif ragazzi, così son veramente troppe..
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 27/2/2008, 21:48




- Prosegue il post di 3V -

La Nova Unit vuole distruggere letteralmente la carriera di Joker... Ma che succede?! Il pubblico si alza tutto in piedi E SCOPPIA IN UN BOATO!!!!!
TE[PP]ISTA!!! TE[PP]ISTA!!! TE[PP]ISTA E' QUI!!!!!!!!!!!
AJ Fabio è allibito sullo stage e non crede ai propri occhi, ma arriva in suo soccorso uno dei Bodyguard....


SUPER KICK DI TE[PP]ISTA!!!!!!



"The Genius" guarda strafottente Trevy e poi si fionda sul ring in soccorso di Joker!!!!! Il pubblico è in delirio, mentre sul ring scoppia una rissa furibonda!



Joker e Te[PP]ista mettono fuori causa i Bodyguards e poi connettono con le rispettive finishers!!!! Te[PP]rittrier su uno e Pepsi Plunge sull'altro!!!!! Joker e Te[PP]ista si gasano, poi si guardano negli occhi... Sono faccia a faccia!!!!

NICK: Il pubblico non conosce le loro intenzioni! Andranno d'accordo o si tradiranno l'un l'altro?

Te[PP]ista si mette a muso duro con Joker... I due si allontanano....





























...
















E SI ABBRACCIANO!!!!!!!

YEAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LET'S GO CRIMINALZ!!!!!! LET'S GO CRIMINALZ!!!!!!!!!!

L'arena è una polveriera e i Criminalz scuotono il pubblico con le loro taunt e poi indicano la Nova Unit facendogli capire che loro sono tornati! E sono più carichi che mai!!!!

JOHNNY: ODDIO!!!!!! NON CI CREDO "THE CRIMINALZ" ARE BAAAAAAACK!!!!!!! Questo è un evento che entrerà nella storia!!! E guarda le facce di quelli della Nova Unit!
NICK: Ci credo Johnny, i Criminalz sono tornati!!! E sotto ai loro occhi!!!! Trevy e Fabio sanno che, loro malgrado, le prime "vittime del crimine" sono loro!
JOHNNY: Che puntata e che Main Event!!!! Ma non è finita qui perchè di sicuro settimana prossima vedremo come si evolveranno le cose in vista di Wrestlemania!!!
NICK: Hai ragione Johnny, ed intanto sono appena appena stato informato dalla dirigenza che la prossima settimana avremo un CHAMPION vs. CHAMPION Match fra Giova ed il campione Taifun Multy!!!
JOHNNY: Beh, di certo un grande main event ed un motivo in più per seguire le prossime edizioni di TNP!! Ed ora Johnny Gomez...
NICK: .. E Nick Diamond vi agurano Buona Notte...
JOHNNY: E Buone Botte!!!!

Edited by -Giova91- - 28/2/2008, 20:11
 
Top
Trevy
view post Posted on 27/2/2008, 22:42




Darkleg VS Malenco WOW XD

Siamo giunti al match che vede opposti gli ex compagni di tag team Darkleg e Dean Malenco!!

Risuona Evoluzione e Darkleg fa il suo ingresso col pubblico sempre più a sfavore!! Arriva Malenco invece incitato dalla folla!!

Si può notare la bella in prima fila della scorsa settimana con un cartello “Dick Me Chairman!”

Parte la contesa con Darkleg che manda subito parole pesanti all’ex Deankleg! Malenco non ci sta e spintona il Chairman! Scazzotata da strada tra i due con Malenco che prende il sopravvento!
Darkleg cerca di uscire dalla morsa e sembra riuscirci! Ma Malenco lo chiude in una Ankle Lock! Darkleg sta per cedere dal dolore ma resiste e con un rapido movimento riesce a ribaltare la presa chiudendo Malenco in un Submission Move in stile Jappolitano mutandato! Ora è Malenco a soffrire ma tutto fa credere che il buon Dean non cederà! Infatti riesce ad afferrare la corda! Darkleg lancia il rivale contro le corde e Dark Valley Driver a segno! Va per lo schienamento! 1………2…………NOOOOOOOOOOO!!! Malenco si salva!!! La contesa si dilunga soprattutto sul Mat Wrestling! Incontro molto piacevole ed equilibrato, ne è passato di tempo da quando Malenco era un inutile boxeur! Malenco riesce a sollevare Darkleg e Press Slam devastante!! Dean sale sul paletto e MOONSAULT A SEGNO!!!



1……….2……………..NOOOOOOOOOOOO!!!! Darkleg si salva!!! WHAT A MATCH!! Dean è a terra malconcio dopo il volo mancato, Darkleg sale sul paletto ma che succede!!! ARRIVA SALIKA MA VIENE FERMATA DALLA BELLA IN PRIMA FILA !!! SEDIATA SULLA TESTA DI SALIKA !!! OH MY GOD !!! Darkleg si fa una sana risata e 450ark Splash a segno dal paletto!!! 1……2…………..NOOOOOOOOOOOOO!!! Malenco si salva!!! Darkleg è incredulo! Dean si lancia alle corde e va per un Lariat ma Darkleg evita e DARK HOLE SLAM CONNESSA!!!



Poi Dark schiena Malenco.....1........2..........3!!!! Il periodo di forma di Darkleg continua!!!!!!!! Gran bel match!! Darkleg guarda la bella fuori ring che a sua volta scambia con sguardo innamorato l’occhiata…Intanto Salika è a terra esanime…
 
Top
17 replies since 23/2/2008, 19:46   647 views
  Share