ForumCommunity

cosa fare... push e depush aft wm, sono incazzato

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 27/2/2008, 00:37




diciamo che sono incazzato... no anzi, diciamo meglio... mi girano le palle XD
xke vi chiederete, e' semplice...
mi sono accorto ke qualkuno dei typhoonensi piace giocare e stare sempre sul foro della storm... la cosa mi fa incazzare... e tanto....
ora... Mazza sente quello che dicono i suisiani, e sto qua si fa trasportare, bonfi invece e l'amicone di Rop, almeno penso, e logicamente sta sempre nel coso storm.... a ridere tutti e due dei sbeffegamenti della storm nei miei confronti...

una cosa che voglio, e che assolutamente chiedo e il


RISPETTO!

Quindi si deve prendere na decisione, il comportamento non mi piace, e come fanno in WWE, bisogna prendere dei provvedimenti....
Ed il bello e che a tutti e 2 ho dato fiducia, ho dato il titolo special, e con mazza a volte mi sento via mp!
La cosa che mi fa incazzare e anke nitro, ha fatto il bambino dopo che ho deciso di mandare bonfi allo special e ho deciso il Feast or fired... solo perche voleva esserci lui.... IDIOTA! sei campione, nn puoi fare ne uno ne l'altro... ma la gente non capisce.. e questo... MI FA GIRARE LE PALLE!

rispetto due mila volte di piu uno come Condor, nn fara dei post lunghi, sappiamo che scrive quattro parole.... ma lui nn fa l'ipocrita di merda... lui ha detto che vuole tornare in lcp xke qua nn gli piace... ED IO LO APPREZZO!
rispetto due mila volte di piu uno come tiger mask, che anke se nn ha piu lo stesso spazio di prima, anke dopo il feud shoot contro di me ed il suo momentaneo ritiro, ha capito come erano le cose e nn ha detto A comportandosi da vera persona... ED IO LO APPREZZO!
Non parliamo poi di Hotring, io ero convinto fosse un voltafaccia, ma sono contento di sbagliarmi, anzi, strafelice, perche' lo considero una vera LEGGENDA della ZWF, e sarebbe l'unico sicuro a restare qua in Typhoon.

Quindi, si prende una decisione decisa, voglio un depush totale di Mazza e Bonfi dopo WM, voglio che vengano trattati come due bambocci, niente di piu'.
Voglio mega push per tiger, che ora e senza maschera, cercando di dargli un gran personaggio, di aiutarlo in tutti i modi, ed un Push all'Evolution subito dopo Wm, voglio che si facciano sentire, che si accorgano tutti che esiste, che c'e...

Poi, fino a Wm voglio che lo show sia molto incentrato sul feud Kliq vs Ultimo,eddie e Me, con Dante logicamente sempre di mezzo, qst perche' lo voglio poi arbitro della contesa al Main Event di Wm, quindi prepariamo alla PERFEZIONE, xke NOI DELLA TYPHOON AVREMO IL MAIN EVENT DELLA ZWF!

In piu bisogna stilare una scheda per lo show, nn voglio che si faccia sempre a casaccio, voglio avere sempre tutto quello che mi serve, quindi d'ora in poi si segue questo.

3 Segmenti
5 Match
2 Interviste

E voglio che lo show sia gestito in maniera sempre piu simile a Impact per il Back, e a Raw per i segmenti sul ring come gli annunci per i match della puntata.




Ragazzi... saro' stressato dalla ricerca di un lavoro qua a Londra, forse per qst sono un po incazzato XD ma capitemi anke voi... Anke da qua, anke se nn potro' piu essere presente come prima... voglio che ci sia la perfezione...

SIAMO LA TYPHOON! NON LA STORM!



a si... p.s. se proprio, e per proprio intendo PERFORZA, dobbiamo parlare di destiny nel TNA, SFOTTIAMOLO CON I CONTROCOGLIONI XGOD!

grazie a tutti
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 27/2/2008, 09:41




CITAZIONE
Non parliamo poi di Hotring, io ero convinto fosse un voltafaccia, ma sono contento di sbagliarmi, anzi, strafelice, perche' lo considero una vera LEGGENDA della ZWF, e sarebbe l'unico sicuro a restare qua in Typhoon.

Senti un po' quando che pensavi questo di me? XD : :sparo: : : :sparo: :
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 27/2/2008, 12:01




Xeliffo secondo me devi darti una calmata...Destiny ti fa uscire troppo fuori di senno, e tu anzichè ignorarlo, ti incazzi sempre di +...un consiglio da un amico: NON CAGARLO PROPRIO!

CITAZIONE (Xelif @ 27/2/2008, 00:37)
mi sono accorto ke qualkuno dei typhoonensi piace giocare e stare sempre sul foro della storm... la cosa mi fa incazzare... e tanto....

non dovresti incazzarti così tanto...che te frega che stanno in quel foro? l'importante è che non creano problemi seri.

CITAZIONE (Xelif @ 27/2/2008, 00:37)
ora... Mazza sente quello che dicono i suisiani, e sto qua si fa trasportare, bonfi invece e l'amicone di Rop

Vabe su Mazza ne abbiamo già parlato...e ultimamente feci una cazziata a lui e a Nitro in un topic in news chiuso poi da Darkleg...a seguito di questa cosa, Mazza mi ha chiesto scusa via mp, e Nitro ha preferito lasciare (anche se mi ha detto che non era per questo motivo). Bonfi invece mi sembra uno dei + attivi attualmente, e se partecipa a quel foro non ci vedo nulla di male...poi se ti offende è un'altra questione...io non ci metto piede in quel foro quindi non so cosa dicono...

CITAZIONE (Xelif @ 27/2/2008, 00:37)
Quindi, si prende una decisione decisa, voglio un depush totale di Mazza e Bonfi dopo WM, voglio che vengano trattati come due bambocci, niente di piu'.

Xè tu stai troppo incazzato con Destiny, calmati! XD Non sfogare su sti due xke se no vai tu nel torto...e poi se cominciamo a depusharli dopo se ne vanno, e non vorrei sentirmi gli stormiti addosso, che mi dicono che quei due se ne sono andati perchè trattati male. poi non siamo una e-fed...
però mazza già sa che alla prossima stronzata lo caccio proprio dal roster, senza depush o troiate varie...lo caccio direttamente...riguardo bonfi incollami qualcosa di quel forum xke io l'ho sempre visto come uno dei + stabili in typhoon


CITAZIONE (Xelif @ 27/2/2008, 00:37)
Poi, fino a Wm voglio che lo show sia molto incentrato sul feud Kliq vs Ultimo,eddie e Me, con Dante logicamente sempre di mezzo, qst perche' lo voglio poi arbitro della contesa al Main Event di Wm, quindi prepariamo alla PERFEZIONE, xke NOI DELLA TYPHOON AVREMO IL MAIN EVENT DELLA ZWF!

ho già preparato tutto io, non ti preoccupare ;)

CITAZIONE (Xelif @ 27/2/2008, 00:37)
In piu bisogna stilare una scheda per lo show, nn voglio che si faccia sempre a casaccio, voglio avere sempre tutto quello che mi serve, quindi d'ora in poi si segue questo.

3 Segmenti
5 Match
2 Interviste

E voglio che lo show sia gestito in maniera sempre piu simile a Impact per il Back, e a Raw per i segmenti sul ring come gli annunci per i match della puntata.

troppi "voglio" non vanno bene xè...lo show è sempre stato strutturato in base ai segmenti mandati via mp, quindi strutturarlo in modo fisso ci obbligherà a non inserire un segmento mandato via mp, o a crearne qualcuno in +...e non va bene...quando torni in pianta stabile si vedrà...perchè senza la tua partecipazione non è facile...


 
Top
!Mastro Geppetto!
view post Posted on 22/8/2008, 17:38




io floddo nei forum morti
 
Top
3 replies since 27/2/2008, 00:37   153 views
  Share