ForumCommunity

Puntata 13

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 28/2/2008, 11:03




Ultima puntata prima di Destination X!

-Io vorrei concentrarmi soprattutto sul Main Event (Mazza VS Hotring) quindi Hotring prepara qualcosa di buono o da solo, o insieme a Mazza.

-In questi giorni verrà sancito un handicap match, 2 vs 3: Ultimo e Eddie contro la Kliq, con special referee Dante...questo permetterà la continuazione perfetta del feud per il ME di WM, e inoltre svilupperà il feud Dante-Xelif, perchè a Destination X Dante sembra convinto di favorire la Kliq per inveire contro Eddie, e quindi sarà molto felice, fin quando non si sente Empty Walls e torna lo Xeliffo...il match diventa un 3 vs 3, e Xelif si fa pure il suo match per il MITB (che nel ppv verrà dopo questo handicap match XD). Tornando allo show, mi invento qualcosa io con Multy, o con Eddie.

per il resto proponete :D

 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 28/2/2008, 14:16




CITAZIONE
-Io vorrei concentrarmi soprattutto sul Main Event (Mazza VS Hotring) quindi Hotring prepara qualcosa di buono o da solo, o insieme a Mazza.

Guarda che noi volevamo fare Hotring vs Bonfi. Volevi fare un terzo match tra i vincenti?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 28/2/2008, 14:37




io dico il match per il junior...quello è il ME del ppv...nello show invece c'è l'altro match...hotring vs bonfi...però mettici qualcosa soprattutto su te e mazza visto che poi andate nel ME...
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 28/2/2008, 14:44




ah ok ho capito
 
Top
Xelif
view post Posted on 29/2/2008, 00:11




Bisogna fare il primo match di Dante, con vittoria logica del dantozzo... purtroppo avevo fatto esordire peter prima di andare via perche voleva tornare, ma qnd ha saputo che venivo a londra aveva detto di voler lasciare perdere... pero' nn voglio che accada :D
quindi per martedi prox preparo un match per peter ed un segmento con bonfi, sempre sulla storia della scelta del mio partner per Backlash, come avevo iniziato l'altra volta.

quindi...

Peter Vs Bruce the Boss, con vittoria di Peter
segmento Peter e Bonfi... Questi due li foglio far collidere a Lockdown.

Dante lo mandiamo contro un bel nome, anke se nn so contro chi, si potrebbe fare Double C, nn credo si dispiacera di perdere contro Dante.

E ricordo a Game.... quando scrivete i segmenti della kliq o di Dante, di ricordarvi che DOVETE SFOTTERMI!
nella scorsa puntata nn ho sentito alcun sfotto nei miei confronti, capi!!!!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 29/2/2008, 12:15




---Ring---

Let's Ride

Michele: E risuona la musica del Gioco...inaspettatamente direi...
Luca: Eh si perchè il Main Event ci sarà più avanti...e ricordiamolo pure il Main Event...Ultimo, il campione Undysputed, dovrà vedersela con il suo ex compagno di tag, e ora traditore, Zaionel. Sarà un match da non perdere!
Michele: Ma torniamo a The Game che sta facendo ora il suo ingresso...sicuramente il Gioco accompagnerà Zaionel nel match più tardi, ma ora cosa vorrà?
Luca: Mah forse vuole anche lui il suo match stasera...o forse vorrà prendere in giro Xelif o Eddie...ma ascoltiamolo perchè ha appena preso il microfono...

The Game: Posa e Franchini...sono riuscito ad ascoltare le vostre parole...non vi preoccupate...non sono qui per chiedere match, visto che domenica c'è il pay per view e non voglio stancarmi...ma penserò soltanto a far vincere Zaionel più tardi......Riguardo Xelif e Eddie, beh...non c'è bisogno di prenderli in giro...basta solo guardarli...o almeno guardare Eddie...di Xelif invece potete guardare qualche bel video del passato, scaricarlo su internet o acquistarlo su Sky...fate voi...capirete subito quanto è coglione...

Ma stasera sono quì per altro...vorrei invitare sul ring una persona speciale...alla quale non ho detto nulla, ma che ora mi starà guardando dal backstage...quindi invito Miss Vixen quì...in this very ring...


The Game attende, come i fans del resto...e l'arena resta in silenzio per qualche secondo...fin quando...

Numb



Sotto le note dei Linkin Park entra la perfida Miss Vixen, compagna del Gioco, e amica e manager della Kliq...

...la donna sorride ma sembra molto pensierosa...allarga le mani facendo capire a The Game che è sorpresa riguardo l'invito sul ring.......sotto i fischi del publico, Miss Vixen entra nel quadrato e si avvicina all'ex Gm della Typhoon, baciandolo....poi attende...

The Game: Innanzitutto vorrei mostrare a tutte le persone presenti qui, a quelli che guardano da casa, ma soprattutto a te, un video...check it out...

Sul Titantron appare un video con una musica romantica, ma con immagini abbastanza violente...tipo quando The Game con l'aiuto di Darkleg e Miss Vixen, è riuscito a prendere il posto di GM assalendo Xelif......poi compaiono le immagini del debutto della Kliq e dell'assalto all'Evolution, sempre con The Game e Miss Vixen tra i protagonisti...poi vediamo un low blow fatto da Vixen a Ultimo...e tutto questo sempre con una musica romantica in sottofondo...

Quando il video termina, si ritorna sul ring, dove Game e Miss Vixen si guardano emozionati, e il pubblico sorride sull'ironia del video...


The Game: Honey...voglio solo dire.....che da quando ti conosco.......mi hai cambiato la vita... :wub: .......e in questa stessa vita, io non posso chiedere altro che te.... :wub: ..........ora però voglio coronare tutto questo.....e voglio che tu ascolti bene queste mie parole....

Il pubblico guarda molto incuriosito...e Miss Vixen ancora di più...

The Game: Fammi diventare l'uomo più felice del mondo...e se ti stai chiedendo come...ti dico io come...





























...





























WILL YOU BE MY WIFE?




OH GOD!!! Game ha chiesto a Miss Vixen di sposarlo!!!!! E' in ginocchio con un anello tra le mani!!!!!

Miss Vixen: :o: ..................................:love:

Momento molto emozionante in arena!

Miss Vixen: I............. :love: ..........





























...





























YES! I WILL!!!




MISS VIXEN ACCETTA LA PROPOSTA! E IN ARENA CADONO DEI PETALI ROSSI!

Sotto i petali i due si baciano...il pubblico sembra emozionato nonostante vada contro Game e Vixen...

...la scena si chiude con i due a centro ring...i petali...una musica romantica...e un futuro matrimonio...

 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 29/2/2008, 14:19






Si ritorna in arena, e la grafica mostra:

OB 0-1 Mazza & SuperBonfi

Oggi match di ritorno!!!

Superman Theme

Boato del pubblico, perché Superbonfi arriva sul ring! Solita entrata spettacolare con panoramica dall’alto per il supereroe, raggiunge il quadrato e saluta il pubblico dai quattro angoli.

Nothing Could come between us

Ecco l’avversario di Bonfi, Hotring! La leggenda arriva sul ring salutando il pubblico, che risponde con applausi e fischi. Certo affrontare due top face della federazione non aiuta a imporsi come beniamino. Tutto è pronto, si comincia!

DIN DIN!

I due si studiano… poi parte una prova di forza, vinta dalla leggenda. Hotring mette all’angolo l’avversario, ma lo deve lasciare perché Bonfi tocca le corde. Risposta del supereroe che, a sorpresa, stende Hotring con una clothsline!. Una serie di bracci tesi costringono Hotring a rifiatare a bordo ring. L’arbitro conta sino a 5, poi Hotring rientra sul quadrato. Ancora clinth, poi Headlock di Hotring su Bonfi. Il supereroe chiede aiuto al pubblico per uscire dalla morsa della leggenda. Ci prova con qualche pugno al costato di Hotring, poi Hotring rompe la presa colpendo Bonfi con una gomitata. Ancora Elbow Drop su Bonfi, Hotring prova lo schieramento…1..2 NO Bonfi sospende il conteggio. Bonfi si rialza, Hotring lo aggira e conette una serie di German Suplex. Hotring indica l’angolo. Sale sulla terza corda… e imposta il Flying elbow drop… ma Bonfi si scansa!!! Che botta per Hotring!! Noi andiamo in pubblicità

Al rientro dallo spot, un filmato mostra la Spinebusterslam di Bonfi su Hotring, arrivando ad un conto di 2 e ½, e la risposta di Hotring, ovvero una powerslam che non ha portato a niente di concreto. Ora torniamo con le immagini in diretta; i due wrestler sono sul paletto. Si stanno colpendo con alcuni pugni, poi Bonfi sembra aver la meglio, e imposta un Superplex… che va a segno!!! Bonfi cerca di coprire il prima possibile… 1..2… NO!!! Hotring tocca in tempo le corde. Bonfi non ci crede, riprende Hotring e … Emerald Fusion!!! Ci riprova… 1…2… NO! Hotring alza un braccio. Bonfi sta impazzendo, e se la prende con l’arbitro perché conta troppo lentamente. Intanto Hotring riprende fiato… e appena Bonfi si avvicina… Small Package!! 1…2… NO Bonfi ne esce appena in tempo! Hotring si rialza con l’aiuto delle corde, Bonfi lo colpisce con dei calci, ma la leggenda torna in posizione eretta, facendo capire di non sentire dolore dai colpi dell’avversario. Bonfi non sa che fare. E allora Hotring lo colpisce con un calcio, e connette un Suplex, un altro e un altro ancora. Bonfi è a centro ring… Hotring prepara il Legdrop… che va a segno!!! Bel colpo di Hotring… 1…2… NO! Bonfi è ancora reattivo! Hotring va all’angolo… e prepara la Sweet chin music!! Bonfi si gira… e viene colpito in pieno!!!! 1…2…3!!!! Hotring va a vincere ristabilendo la parità tra l’OB e gli avversari Mazza e Bonfi. E quindi diventa ufficiale il match tra Mazza e CC per Destination X!!! .
E proprio il junior champ raggiunge Hotring sul quadrato. Sguardi in cagnesco, con Mazza che alza la cintura davanti al viso di Hotring. Mazza ha un microfono e pronuncia “See you Sunday, Hotring”… i due restano faccia a faccia, mentre le note dei Theory of a Deadman fanno da sfondo a questo duello…



Edited by ThE GaMe! - 3/3/2008, 00:05
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 29/2/2008, 16:17




Ragazzi avrei due match da proporre e se volete li scrivo io!

Allora il primo match riguarda il debutto di Dante e vorrei che, nel segmento, l'avversario lo sorteggiassimo, così... per rendere più attraente la puntata. A quanto pare si è proposto per Double C, ma potrei scendere in campo anche io... ditemi voi!

L'altro match invece potrebbe andare a stabilire la stipulazione del macth a LockDown tra 3Drew e Extreme. Io proporrei: se vince Extreme a LockDown avremo un Extreme Rules match mentre se vince 3Drew avremo uno Steel Cage.

Che ne dite? Aspetto conferme!
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 29/2/2008, 17:11




Più che proporsi, CC è stato tirato in ballo da Xelif XD :asd:
Comunque non penso che contesterà questa decisione. Ok anche per il secondo match
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 1/3/2008, 15:47




vabe se non è cc sarà qualcun altro...mentre a cc gli facciamo fare qualcosa con tanato...
 
Top
Xelif
view post Posted on 1/3/2008, 16:07




stanotte scrivo il match di peter e il segmento con bonfi
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/3/2008, 13:14




Take Over

Risuona Take Over nell'arena Dante arriva sullo stage con il cappello da Sceriffo rubato a Xelif qualche settimana fà, il GM della LCP percorre la rampa tra i fischi del pubblico, poi sale sul ring addobbato con due sedie ed un megaschermo...

Dante: -Welcome To Tuesday Night Dante-

Il pubblico fischia...

Dante: -Ebbene, oggi sono qui davanti a tutti voi perchè oggi ho deciso che i sarei ammorbidito ed avrei intervistato il mio collega di questo roster, merdoso, un bell'applauso per il mio primo ospite all' "Istant Classi Time" Eddie Latino-

Famous

Pyros e sullo stage appare il nuovo GM della Typhoon Army che sale sul ring tra le ovazioni del pubblico, poi Dante gli tende la mano, gliela tende pure Eddie, ma il GM appena le due mani si stanno per incvontrare, la porta dietro la testa

Dante: -Eddie, benvenuto al mio show-
Eddie: -Grazie Dante-
Dante: -Adesso dovrei farti un segmento di intervista vero?-
Eddie: -Credo di si-
Dante: -Ed io credo di no, cioè devo intervistare qualcuno è vedro, ma non intervisterò di certo te caro il mi "GM", oggi l'intervistato di questa trasmissione, non sarà altro che il sottoscritto, l'Istant Classic, colui che ha fatto alzare a mille gli ascolti di questo show-

Eddie sembra che se ne voglia andare

Dante: -Aspetta, aspetta, wo wo wo, che stai facnedo te ne vuoi andare? Ma daiu stavo scherzando, secondo te io ti invito qui per poi farti fare una figura di merda del genere? Bhè in effetti lo farei senza neanche pensarci due volte, ma poi mi son detto, dai diamo spazio pure agli altri inutile wrestler di questo roster, perciò Eddie adesso ti ntervisterò, come ogni buon giornalista sà fare, ma prego siediti-

Eddie si siede su undegli sgabelloni

Dante: -La prima domanda è questa, cosa si prova ad essere l'ultimo GM in scala di bravura, dopo il sottoscritto, perchè diciamo la verità tu non sei neanche la metà di quello che sono io-

Eddie cerca di parlare

Dante: -Ops,ho già risposto io, vediamo...mmm...ah si che si prova ad essere al cospetto del miglior wrestler di tutta la federazione, certo dovrai dire che io sono il migliore che sei totalmente sottomesso alla mia grandezza-

Eddie prova di nuovo a parlare

Dante: -D'ho mi sono di nuovo auto risposto di nuovo, scusa non lo faccio mica apposta, ma sai non è facile per me, allora daiultima domanda, come vedi da questo cappello io in pratica ti ho fatto diventare il nuovo GM di questo roster merdoso quindi hai un enorme debito on me, che intendi fare per ricambiarlo? A questa prometto che faccio rispondere te, sempre che tu abbia qualcosa da dire, prchè sai in molti non sapevano cosa dire dopo essere stati al mio cospetto-

Eddie è un po' seccato ma finalmente riesce a parlare...

Eddie: Dante, permetti che ora faccia io una domanda a te dopo che me ne hai poste appena due e ti sei auto-risposto. Cosa ne penseresti se io, ora, tornassi nel mio ufficio, sancissi il tuo match che avverrà immediatamente dopo che io abbia sorteggiato il tuo avversario?

Il pubblico esplode in un boato di approvazione, mentre Dante è stato spiazzato dalla mossa del General Manager. Eddie gli “poggia” il microfono sul petto e torna nel suo ufficio, nel frattempo un arbitro sale sul ring e a quanto pare il match di Dante IS NEXT!




Edited by ThE GaMe! - 3/3/2008, 00:26
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 2/3/2008, 16:35




Dante è ancora sul ring assieme all’arbitro mentre dal Titantron possiamo vedere Eddie seduto alla sua poltrona nel suo ufficio con davanti una boccia piena di fogliettini con, presumibilmente, i nomi dei wrestler. Eddie mischia con una mano guardando verso l’alto, si blocca di scatto, estrae un bigliettino, lo apre e legge il nome… ed ecco stamparsi il solito ghigno di Eddie che si alza dalla poltrona ed esce dall’ufficio.

Smeralda X: And now it’s time for the Dante’s Debut match in Typhoon Army. On the ring, “The man behind the camera” Dante…

Il Respiro

Smeralda: … and the opponent. Accompanied by the General Manager of Typhoon Army Mr. EddieLatino: Double C!

Posa: Quindi il primo avversario di Dante è Double C. Ci è andato proprio duro Eddie che, a quanto pare, è commentatore speciale per questo match. Salve GM!
Eddie: Ciao Michele. Ciao Luca.
Franchini: Eddie a quanto pare non stai molto simpatico a Dante!
Eddie: Non importa se gli sto simpatico o no. È soltanto invidioso di aver perso il posto in LCP come General Manager, invidioso di aver perso il potere e ora, in Typhoon Army, ha voluto mettersi contro chi detiene il potere right now e quindi andare contro, ovviamente, contro il sottoscritto.
Posa: Immagino che quindi tu tifa per Double C.
Eddie: Non tifo per nessuno dei due, ma voglio vedere come si comporterà Dante. Double C non è di certo uno dei più scarsi, anzi… sarà un bel match!

DIN DIN!

Dopo una breve fase di studio dei due, si parte in posizione di Clinch con Double C che chiude subito in Hammer Lock Dante, il quale gira la mossa in una Headlock. Irish Whip di Double C che si assorbe una Shoulder Block. Rincorsa di Dante che viene accolto da un Arm Drag di Double C che ora costringe l’ex GM della LCP ha cercare le corde in quanto ha un braccio bloccato in una chiave articolare. Dante si rimette in piedi cercando di arrivare alle corde. Dante prende a girare in tondo e, abbassandosi di scatto, fa volare Double C tra la seconda e la terza corda fuori dal ring. Double C e Dante si alzano praticamente contemporaneamente e immediatamente e si fissano con uno sguardo tendente molto all’incredulo. Double C rientra sul ring e si ripare con un Clinch, ma questa volta Dante spinge il suo avversario all’angolo e comincia a lavorare con dei pugni all’addome, mentre l’arbitro comincia a contare dopo avergli intimato di smettere. Dante alza le mani e si allontana da un Double C leggermente stonato, ma attacca con una ginocchiata nello stomaco e CC si prende una pausa seduto all’angolo. Dante preme sulla faccia dell’avversario con lo stivaletto e l’arbitro riattacca a contare. L’ex wrestler LCP alza le braccia pavoneggiandosi e poi guarda Eddie che rimane impassibile. Double C intanto si è rialzato e reagisce con un Dropkick, mandando al tappeto Dante. Dopo un paio di Elbow Drop, Double C tenta il PIN ma il conteggio si ferma solo a 1. Double C ora si concentra sulla gamba sinistra di Dante che cerca di raggiungere ancora le corde. Dopo tanto sforzo, Dante riesce ad abbracciarsi alle corde e Double C è costretto a mollare la presa solo quando l’arbitro era arrivato al 3 dei 5 conteggi che avrebbero fatto scattare la squalifica. Dante si rialza, toccandosi la gamba sinistra, mentre Double C dopo aver indietreggiato di pochi passi, prende una rincorsa e tenta di attaccare Dante con una Clothesline. Dante però si abbassa all’ultimo, abbassando la terza corda e Double C vola rovinosamente fuori ring. Dante raggiunge il suo avversario con una Vaulting Body Press che aggiunge spettacolarità ad un match già spettacolare. Dante colpisce con dei calci e dei pugni CC, ridotto quasi ad una pezza. Dante riposiziona Double C sul ring, facendogli sporgere la testa dall’apron. Dante sale sull’apron, breve rincorsa e Leg Drop. Dante torna sul ring mentre CC è più di là che di qua! Dante fa segno che è finita e fa alzare Double C. Dante, a mo’ di sciacallo, si posiziona dietro di Double C che lentamente si rialza. Calcio all’addome ai danni di CC e tutto è pronto per la Dant Sh… no! Double C ha una reazione: PEDIGREE! DOUBLE C CONNETTE CON UN PEDIGREE SU DANTE. Attenzione, Thanathos arriva a bordo ring e Double C si avvicina alle corde per bestemmiarlo meglio, ma non appena si rigira calcio nell'addome per cortesia di Dante e DANT SHOCK a segno: 1...2...3! Dante debutta con il botto.

Eddie si alza di scatto dal tavolo dei commentatori e non lascia nemmeno il tempo di festeggiare che attacca Dante. Scambio di pugni fra il GM e Dante. Dante si appoggia alle corde e Eddie con una Clothesline scaraventa l'ex wrestler LCP e se stesso oltre la terza corda. La rissa continua sulla rampa e la Security arriva a separare i due e a portarli nel backstage, mentre si urlano addosso. Thanathos, intanto, sale sul ring e guarda dall'alto Double C ancora steso a terra, frastornato dalla Dant Shock. Thanathos dice qualcosa a CC, sbeffeggiandolo e poi si allontana lasciando il corpo di Double C steso al centro del ring.



Edited by EddieLatino - 3/3/2008, 16:05
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 3/3/2008, 00:01




DIN DIN DIN!

Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall!

Lethe

Sotto le note della sua theme si presenta l'Oscuro, Zaionel... Il wrestler è da solo perchè Eddie ha deciso di non far andare a bordo ring gli altri due membri della Kliq, per evitare situazioni come quelle della scorsa settimana...Intanto Zaionel è sul ring e attende il suo avversario, nonchè suo ex compagno di tag...

Naso di Falco

Sotto il boato del pubblico fa il suo ingresso il campione Undysputed di ZWF, Ultimo, che mostra la cintura senza troppa altezzosità...poi sale sul ring e mira il suo ex compagno, che poi ha deciso di tradirlo per allearsi con The Game e Multy...

DIN DIN!

Il match comincia con uno scambio di sguardi...da una parte Zaionel, freddo come al solito...mentre Ultimo fa cenno all'avversario, con un dito puntato sul centro del ring, che questa è la sua occasione per ottenere vendetta sull'ex compagno...posizione di clinch tra i due e calcio nell'addome di Zaionel che vuole prendere le redini dell'incontro...afferra Ultimo per la testa e lo colpisce con una gomitata sulla schiena...ma Ultimo non crolla e comincia a contrattaccare colpendo Zaionel con dei pugni a mano aperta sul volto...poi irish whip ma Zaionel evita l'impatto con Ultimo e si mantiene alle corde per poi scivolare fuori dal ring...Ultimo invita Zaionel a rientrare, ma l'Oscuro lo fissa prima per un po' mentre il pubblico fischia...Zaionel rientra pian piano nel quadrato e Ultimo gli dà il tempo di farlo...di nuovo posizione di clinch ma stavolta Zaionel sembra fare sul serio e riesce a chiudere Ultimo in un' arm lock....Ultimo sembra liberarsi ma Zaio estrae dal cilindro un back drop con una rapidità abbastanza eloquente...Ultimo è a terra dolorante e Zaio prova un conteggio...ma nemmeno lui ci crede...infatti Ultimo alza la schiena al solo colpo di 1 dell'arbitro...noi andiamo in pubblicità...

---Spot---

Eccoci ritornati sul ring per questo Main Event tra due ex compagni di tag team, ora invece acerrimi nemici e soprattutto rivali sul ring in questo momento...Zaionel ha applicato una sleeper hold sul campione Undysputed, Ultimo, che sembra stia accusando particolarmente la presa perfetta dell'avversario...ma Ultimo cerca il sostegno del pubblico alzando un braccio...i fans rispondono con degli applausi di incitamento....Ultimo si alza pian piano e comincia a colpire Zaionel con delle gomitate...ma quando sembra finita per l'Oscuro, questi da un calcio nell'addome all'avversario e continua a tenerlo bloccato nella presa....Ultimo non ci sta e ripete le stesse azioni di prima...un colpo...due...e tre...e si libera...irish whip e colthesline al ritorno...Ultimo fa cenno al pubblico che vuole chiudere Zaionel...sembra volerlo colpire con una spear, che spesso precede la sua finisher, la stunner...vediamo se ci riesce........Zaionel si alza piano piano...non sembra lucidissimo...si volta....Ultimo parte.........E COLPISCE L'ARBITRO! ZAIONEL SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE E SPEAR DI ULTIMO SULL'ARBITRO!!!
Ultimo è incredulo e Zaionel ne approfitta per colpirlo con dei pugni a mano chiusa...pugni da squalifica che però non vengono visti da nessuno ovviamente...belly to belly suplex!!! Zaionel vuole ora applicare la sua finisher su Ultimo...tutto sembra pronto per l'Angel's Wings..........ma non connette!!! Ultimo evita la mossa.....ee.........STUNNER!!! STUNNER DI ULTIMO SU ZAIONEL!!! Ultimo va per lo schienamento ma l'arbitro non sembra dare segni vitali, e Ultimo cerca di risvegliarlo...........MA ATTENZIONE! ARRIVANO THE GAME E MULTY!!! Eddie non aveva ammesso la loro presenza a bordo ring, ma eccoli arrivare......Ultimo li vede e li attende sul ring....e i due salgono...ricordiamo che Ultimo e Multy andranno contro nel Main Event di Wrestlemania!!! E VENGONO ALLE MANI!!! I DUE CONTENDENTI PER L'UNDYSPUTED VENGONO ALLE MANI!!! Scambio di colpi ma c'è anche The Game! E Ultimo ha ovviamente la peggio..........MA ECCOLO!!! BOATO DEL PUBBLICO!!! ECCO EDDIE LATINO CHE CORRE SUL RING!!! E' RISSA!!! SCATTA LA RISSA TRA I 4!
In questa rissa i 2 della Kliq e Ultimo e Eddie si equivalgono, ma Zaionel sembra riprendersi e si scaglia contro di loro...La Kliq ora è galvanizzata dalla presenza di Zaionel, uomo in più, e sta facilmente avendo il sopravvento su Ultimo e Eddie che si difendono come possono: Multy tenta il Brit Buster che viene evitato da Eddie, il quale replica con un Flying Elbow, ma è a sua volta vittima di una Spinebuster di The Game. Ultimo abbatte The Game con un braccio teso e, non contento cerca di assalire Zaionel.
L’uomo incappucciato lo attende al varco, punendolo con un samoan drop. Nel frattempo, Eddie è vittima di una attacco combinato da parte del Principe del Ring e del Gioco. Non paghi, mentre Ultimo è a terra, l’inglese va a prendere una sedia… e ne passa una a The Game. I tre della Kliq ora sono da una parte del ring, mentre gli altri due dall’altra,nello specifico, Eddie, con fare missionario cerca di aiutare Ultimo: appaiono entrambi doloranti e abbastanza stanchi… La Kliq vuole attaccare e sembra che le cose si mettano male per Eddie e Zaionel, ma….

Booom Booom Booom!!!!

Tre scoppi esplodono nel mezzo del ring, di fatto impedendo ai membri della kliq di assalire nuovamente i loro avversari. Le bombe, oltre che far rumore, producono un fumo nero, denso come la pece.
I tre scoppi stordiscono i wrestler presenti, confondendo loro le idee.


???: Muhahahahahahahhaahhaahahaaa

Una risata malefica riempie l’aria. Il fumo si dirada ed appare una figura inquietante al centro del ring...

image

???: Benvenuti nel paese del Nonmai, ignari viandanti
Vi vedo assai tristi e stanchi
Cosa vi attanaglia il cuore, orsù?
Ve lo stapperò cosicchè non vi tormenterà più.


Le telecamere si avvicinano di più a questa figura, e si possono sentire i commenti di quelli della Kliq, che sembrano confusi...
Zaionel è il primo a riprendersi dal torpore e si avventa sul nuovo arrivato, ma...

???: Non presumere! Non venni certo sin qui
Dagli Incubi più profondi degli Uomini
Perché uno come te intralci il mio volere
Sparisci dalla mia vista e sii celere.


La maschera estrae un oggetto sferico di metallo,della dimensione di una pallina da tennis, da sotto il mantello…..
BOOM!!! Una bomba-fumogeno viene scagliata addosso a Zaionel . Il rumore lo stordisce e gli altri della kliq non possono che soccorrerlo.

Il nuovo arrivato si dirige verso Eddie e Zaionel, che non sanno come reagire. Egli tende una mano ad Ultimo , che è ancora a terra...

Ultimo: ma… cosa…..

Con scarsa convinzione, Ultimo la accetta e viene rialzato dallo sconosciuto. Eddie, dal canto suo sta cercando riprendersi del fragore dei fumogeni e Ultimo lo aiuta, voltando le spalle all’uomo con la maschera dorata.
Questi lo fa girare e… EUROPEAN UPPERCUT! European Uppercut su Ultimo che barcolla, rimbalza sulle corde ed è vittima di una NECKBREAKER!

Eddie: Bastardo!

???: Non rivolger parole al vento
Non loquire se sai
Che ciò ti condurrà al tormento
Ed ben presto la tua stessa fine vedrai
Per mano di Shadowsong sii orgoglioso
Piccolo uomo ecco perché prima risi
Il tuo sacrificio misteriosio
Illuminerà la notte di rosso cremisi!


Eddie ha un moto d’orgoglio e, benché sfinito , si getta a testa bassa contro il suo aggressore, che per tutta risposta lo schiva e gli insacca la testa nel proprio mantello,prontamente slacciato dal fermaglio usato per indossarlo. In seguito lo abbatte con un paio ginocchiate nello stomaco. E prende la sedia…. Una sediata ad uno e una all’altro, per tre volte. Il mantello dorato sotto cui c’è Eddie si tinge di rosso. Il rosso del sangue.

L’uomo che dice di chiamarsi Shadowsong sale sul paletto con la sedia … ARABIAN FACEBUSTER su Ultimo . Poi ripete la medesima manovra su Eddie.


La Kliq stessa è stupita e Game si lancia sul ring per incontrare lo sconosciuto e dargli forse una lezione. Dal canto suo, Shadowsong lascia cadere tre fumogeni a terra. Com’era venuto, cosi, nel fumo nero, nella materia stessa degli Incubi, egli scomparve nella notte. Alla prossima ciauuuuuu!

 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 3/3/2008, 13:02




Ecco lo show...manca ancora il match tra Extreme e 3Drew...ricorda Eddie: il vincitore sceglie la stipulazione quindi alla fine 3Drew andrà vicino a Extreme che sta a terra (oppure fallo vincere per roll up almeno c'è + hype per dx) e gli dice la stipulazione che ha scelto (steel cage se non sbaglio).

eddie riguardo il finale del match di cc e dante ho modificato io ;)

poi xelif voleva fare un segmento con peter e bonfi...xeliffo visto che abbiamo tanti match, fai un incontro nel backstage tra i due e lo inserisco...sarebbe meglio...

SPOILER (click to view)



WE ARE WRESTLING...



---RING---

10...9...8...7....6..5..4...3..2...1...

image

Michele Posa: <i>Amici del graaaaande wrestling targato ZWF....preparate i pop corn e la coca cola, spaparanzatevi sui vostri divani e godetevi una nuova puntata del Tuesday Night Attitude!!! Io sono Michele Posa!

Luca Franchini: E io Cappuccetto Rosso...detto anche Luca Franchini! Siamo sempre più vicini all'evento dell'anno, Wrestlemania, ma per avere una card sicura dovremmo aspettare un altro grandissimo evento, la quale card è scoppiettante...sto parlando di Destination X!
Michele Posa: E infatti sono ormai poche le ore che ci separano da questo pay per view, ma prima godiamoci questa puntata che sarà ricca di match!
Luca Franchini: Il GM Eddie Latino prima dello show ha sancito un incontro per stasera, quello tra Extreme e 3Drew...il vincitore di questo match sceglierà la stipulazione per Destination X, quindi staremo a vedere!
Michele Posa: Eh si...inoltre finalmente vedremo contro i due ex compagni di tag, ora nemici: infatti l'Undysputed Champion Ultimo, sfiderà il membro della Kliq, Zaionel, in un one on one senza interferenze!
Luca Franchini: Eddie sembra stia amministrando bene il roster, prendendo queste decisioni...



Take Over

Risuona Take Over nell'arena Dante arriva sullo stage con il cappello da Sceriffo rubato a Xelif qualche settimana fà, il GM della LCP percorre la rampa tra i fischi del pubblico, poi sale sul ring addobbato con due sedie ed un megaschermo...

Dante: -Welcome To Tuesday Night Dante-

Il pubblico fischia...

Dante: -Ebbene, oggi sono qui davanti a tutti voi perchè oggi ho deciso che i sarei ammorbidito ed avrei intervistato il mio collega di questo roster, merdoso, un bell'applauso per il mio primo ospite all' "Istant Classi Time" Eddie Latino-

Famous

Pyros e sullo stage appare il nuovo GM della Typhoon Army che sale sul ring tra le ovazioni del pubblico, poi Dante gli tende la mano, gliela tende pure Eddie, ma il GM appena le due mani si stanno per incvontrare, la porta dietro la testa

Dante: -Eddie, benvenuto al mio show-
Eddie: -Grazie Dante-
Dante: -Adesso dovrei farti un segmento di intervista vero?-
Eddie: -Credo di si-
Dante: -Ed io credo di no, cioè devo intervistare qualcuno è vedro, ma non intervisterò di certo te caro il mi "GM", oggi l'intervistato di questa trasmissione, non sarà altro che il sottoscritto, l'Istant Classic, colui che ha fatto alzare a mille gli ascolti di questo show-

Eddie sembra che se ne voglia andare

Dante: -Aspetta, aspetta, wo wo wo, che stai facnedo te ne vuoi andare? Ma daiu stavo scherzando, secondo te io ti invito qui per poi farti fare una figura di merda del genere? Bhè in effetti lo farei senza neanche pensarci due volte, ma poi mi son detto, dai diamo spazio pure agli altri inutile wrestler di questo roster, perciò Eddie adesso ti ntervisterò, come ogni buon giornalista sà fare, ma prego siediti-

Eddie si siede su undegli sgabelloni

Dante: -La prima domanda è questa, cosa si prova ad essere l'ultimo GM in scala di bravura, dopo il sottoscritto, perchè diciamo la verità tu non sei neanche la metà di quello che sono io-

Eddie cerca di parlare

Dante: -Ops,ho già risposto io, vediamo...mmm...ah si che si prova ad essere al cospetto del miglior wrestler di tutta la federazione, certo dovrai dire che io sono il migliore che sei totalmente sottomesso alla mia grandezza-

Eddie prova di nuovo a parlare

Dante: -D'ho mi sono di nuovo auto risposto di nuovo, scusa non lo faccio mica apposta, ma sai non è facile per me, allora daiultima domanda, come vedi da questo cappello io in pratica ti ho fatto diventare il nuovo GM di questo roster merdoso quindi hai un enorme debito on me, che intendi fare per ricambiarlo? A questa prometto che faccio rispondere te, sempre che tu abbia qualcosa da dire, prchè sai in molti non sapevano cosa dire dopo essere stati al mio cospetto-

Eddie è un po' seccato ma finalmente riesce a parlare...

Eddie: Dante, permetti che ora faccia io una domanda a te dopo che me ne hai poste appena due e ti sei auto-risposto. Cosa ne penseresti se io, ora, tornassi nel mio ufficio, sancissi il tuo match che avverrà immediatamente dopo che io abbia sorteggiato il tuo avversario?

Il pubblico esplode in un boato di approvazione, mentre Dante è stato spiazzato dalla mossa del General Manager. Eddie gli “poggia” il microfono sul petto e torna nel suo ufficio, nel frattempo un arbitro sale sul ring e a quanto pare il match di Dante IS NEXT!



---SPOT---
image
---RING---

DANTE VS DOUBLE C



Dante è ancora sul ring assieme all’arbitro mentre dal Titantron possiamo vedere Eddie seduto alla sua poltrona nel suo ufficio con davanti una boccia piena di fogliettini con, presumibilmente, i nomi dei wrestler. Eddie mischia con una mano guardando verso l’alto, si blocca di scatto, estrae un bigliettino, lo apre e legge il nome… ed ecco stamparsi il solito ghigno di Eddie che si alza dalla poltrona ed esce dall’ufficio.

Smeralda X: And now it’s time for the Dante’s Debut match in Typhoon Army. On the ring, “The man behind the camera” Dante…

Il Respiro

Smeralda: … and the opponent. Accompanied by the General Manager of Typhoon Army Mr. EddieLatino: Double C!

Posa: Quindi il primo avversario di Dante è Double C. Ci è andato proprio duro Eddie che, a quanto pare, è commentatore speciale per questo match. Salve GM!
Eddie: Ciao Michele. Ciao Luca.
Franchini: Eddie a quanto pare non stai molto simpatico a Dante!
Eddie: Non importa se gli sto simpatico o no. È soltanto invidioso di aver perso il posto in LCP come General Manager, invidioso di aver perso il potere e ora, in Typhoon Army, ha voluto mettersi contro chi detiene il potere right now e quindi andare contro, ovviamente, contro il sottoscritto.
Posa: Immagino che quindi tu tifa per Double C.
Eddie: Non tifo per nessuno dei due, ma voglio vedere come si comporterà Dante. Double C non è di certo uno dei più scarsi, anzi… sarà un bel match!

DIN DIN!

Dopo una breve fase di studio dei due, si parte in posizione di Clinch con Double C che chiude subito in Hammer Lock Dante, il quale gira la mossa in una Headlock. Irish Whip di Double C che si assorbe una Shoulder Block. Rincorsa di Dante che viene accolto da un Arm Drag di Double C che ora costringe l’ex GM della LCP ha cercare le corde in quanto ha un braccio bloccato in una chiave articolare. Dante si rimette in piedi cercando di arrivare alle corde. Dante prende a girare in tondo e, abbassandosi di scatto, fa volare Double C tra la seconda e la terza corda fuori dal ring. Double C e Dante si alzano praticamente contemporaneamente e immediatamente e si fissano con uno sguardo tendente molto all’incredulo. Double C rientra sul ring e si ripare con un Clinch, ma questa volta Dante spinge il suo avversario all’angolo e comincia a lavorare con dei pugni all’addome, mentre l’arbitro comincia a contare dopo avergli intimato di smettere. Dante alza le mani e si allontana da un Double C leggermente stonato, ma attacca con una ginocchiata nello stomaco e CC si prende una pausa seduto all’angolo. Dante preme sulla faccia dell’avversario con lo stivaletto e l’arbitro riattacca a contare. L’ex wrestler LCP alza le braccia pavoneggiandosi e poi guarda Eddie che rimane impassibile. Double C intanto si è rialzato e reagisce con un Dropkick, mandando al tappeto Dante. Dopo un paio di Elbow Drop, Double C tenta il PIN ma il conteggio si ferma solo a 1. Double C ora si concentra sulla gamba sinistra di Dante che cerca di raggiungere ancora le corde. Dopo tanto sforzo, Dante riesce ad abbracciarsi alle corde e Double C è costretto a mollare la presa solo quando l’arbitro era arrivato al 3 dei 5 conteggi che avrebbero fatto scattare la squalifica. Dante si rialza, toccandosi la gamba sinistra, mentre Double C dopo aver indietreggiato di pochi passi, prende una rincorsa e tenta di attaccare Dante con una Clothesline. Dante però si abbassa all’ultimo, abbassando la terza corda e Double C vola rovinosamente fuori ring. Dante raggiunge il suo avversario con una Vaulting Body Press che aggiunge spettacolarità ad un match già spettacolare. Dante colpisce con dei calci e dei pugni CC, ridotto quasi ad una pezza. Dante riposiziona Double C sul ring, facendogli sporgere la testa dall’apron. Dante sale sull’apron, breve rincorsa e Leg Drop. Dante torna sul ring mentre CC è più di là che di qua! Dante fa segno che è finita e fa alzare Double C. Dante, a mo’ di sciacallo, si posiziona dietro di Double C che lentamente si rialza. Calcio all’addome ai danni di CC e tutto è pronto per la Dant Sh… no! Double C ha una reazione e applica un velocissimo suplex a Dante!!!
Ora Double C vuole terminare l'incontro e chiama il Pedigree....

MA QUALCUNO PERCORRE LO STAGE.......THANATOS! Double C si distrae guardando Thanatos arrivare....ma "The Eerie" si ferma a bordo ring senza inveire.......allora Double C tenta il Pedigree ma Dante riesce ad evitare e DANT SHOCK… 1…2…3…!!!!! Dante debutta col botto in Typhoon, mentre Eddie si è alzato di scatto dalla scrivania dei commentatori. I due si guardano in cagnesco da dentro a fuori ring e tutto fa presagire che una lotta fra chi ha detenuto il potere e chi attualmente lo detiene si è appena aperta! Thanatos intanto entra nel ring...si avvicina a Dante che però preferisce scappare......poi Thanatos abbassa il volto guardando Double C a terra...e senza agire, il wrestler omonimo del Dio della Morte, scende dal ring e torna nel backstage....



---SPOT---
image
---RING---

EXTREME VS 3DREW

Eccoci tornati al Tuesday Night Attitude, e come potete notare, sul ring ci sono Extreme e 3Drew e il pubblico mostra la sua grande partecipazione con dei cori che si dividono tra i due fratelli! Ma ecco Smeralda X, a centro ring, che parla al microfono!

Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall, and the winner will decide the match's stipulation for Destination X!

DIN DIN!

Suona il gong e si parte con questo antipasto di Destination X. Da una parte 3Drew dall'altra Extreme. Posizione di Clinch con Extreme che prende subito le redini del match e atterra il fratello con un Arm Drag rapidissimo. Con altrettanta rapidità si rialza Drew che viene riatterrato da un altro Arm Drag. Per la seconda volta Drew si rialza e sta per subite l'ennesimo Arm Drag, ma riesce a puntare i piedi per terra e quindi ad evitare la mossa e a connettere con una Hurricarana. Extreme rimane spiazzato dalla mossa uscita magicamente dal repertorio del fratello che ride sotto i baffi. Extreme, sembra non aver apprezzato l'affronto e parte in corsa cercando di atterrare Drew che si scansa all'ultimo e fa battere Extreme al turnbuckle. Roll-Up di Drew 1...2... niente da fare. Drew voleva chiudere velocemente, ma Extreme è ancora lucido. L'ex Special Champ si tocca il petto che ha sbattuto contro le protezioni all'angolo del ring, ma Drew parte con una serie di chop che fanno indietreggiare il suo fratello fino al turnbuckle. Ancora chop da parte di Drew, ma Extreme riesce a reagire con una chop e "accompagna" la testa di Drew contro la protezione. Irish Whip di Extreme che connette con un Sidewalk Slam. Extreme si porta sull'apron, salta la terza corda e connette con una Senton Bomb. 1...2... Drew è ancora nel match. Ora Extreme prova a mettere in difficoltà suo fratello con una complicattissima chiave articolare al braccio: Extreme, infatti, si mette prima in verticale per fare pressione sul braccio (storto) di Drew e poi si mette in posizione "ponte" per bloccargli il braccio in quel modo e farlo cedere. Drew urla come un disperato e si dimena con il braccio rimasto libero, mentre Extreme gli urla di cedere. Dopo mezzo minuto circa, Extreme molla la presa e pesta il braccio indolenzito di Drew. Drew striscia all'angolo per riprendersi un attimo, ma Extreme non gli dà tregua. Drew si rialza lentamente e molla un calcio nello stomaco di Extreme che si allontana dal fratello, dandogli la possibilità di massaggiarsi il braccio e riprendersi dalla terribile mossa di sottomissione a cui abbiamo assistito. Extreme è di spalle al fratello che prende una breve rincorsa a lo atterra con un Bulldog. Drew tenta un Leg Drop, che però va a vuoto visto che Extreme si scansa ad un soffio dal contatto. Extreme chiude, quindi, "The Phenomenal" in una Sleeper Hold al tappeto. Drew è seduto con la testa fra le braccia di Extreme che stringono come meglio possono per farlo svenire. Drew cerca l'appoggio del pubblico, che non si fa attendere e comincia ad incoraggiare il Fenomenale. Drew comincia a muovere una gamba, cerca di uscire ma Extreme non molla la presa. Drew cerca di rialzarsi, ma non ci riesce... ma che fa l'arbitro? 1...2...3.....

DIN DIN DIN!

Michele Posa: What?!

Smeralda X: Ladies and Gentlemen The winner of this match: 3Drew!

Luca Franchini: Vediamo cosa è successo...Parte il replay che da un'altra angolatura ci permette di capire cosa è ben accaduto. Drew, chiuso nella Sleeper Hold, ha tentato di rialzarsi non riuscendoci. A quanto pare, ha avuto la fantastica idea di darsi lo slancio indietro con le gambe e blcocare la spalle di Extreme al tappeto ed eseguire il PIN decisivo, pur rimanendo bloccato nella Sleeper Hold!
Michele Posa: Un colpo di genio quindi, da parte dell'ex Tiger Mask che ora prende un microfono...dovrà decidere il match per Destination X....

3Drew: Hey brother....STEEL CAGE MATCH!

3Drew getta il microfono a terra e se ne va sotto la sua theme, lasciando un Extreme innervosito con il referee...in due incontri quindi, c'è stata una vittoria a testa...ora a DX ci sarà la bella...e sarà in una gabbia!!!



---PROMO DESTINATION X---
image
---RING---

Let's Ride

Michele: E risuona la musica del Gioco...inaspettatamente direi...
Luca: Eh si perchè il Main Event ci sarà più avanti...e ricordiamolo pure il Main Event...Ultimo, il campione Undysputed, dovrà vedersela con il suo ex compagno di tag, e ora traditore, Zaionel. Sarà un match da non perdere!
Michele: Ma torniamo a The Game che sta facendo ora il suo ingresso...sicuramente il Gioco accompagnerà Zaionel nel match più tardi, ma ora cosa vorrà?
Luca: Mah forse vuole anche lui il suo match stasera...o forse vorrà prendere in giro Xelif o Eddie...ma ascoltiamolo perchè ha appena preso il microfono...

The Game: Posa e Franchini...sono riuscito ad ascoltare le vostre parole...non vi preoccupate...non sono qui per chiedere match, visto che domenica c'è il pay per view e non voglio stancarmi...ma penserò soltanto a far vincere Zaionel più tardi......Riguardo Xelif e Eddie, beh...non c'è bisogno di prenderli in giro...basta solo guardarli...o almeno guardare Eddie...di Xelif invece potete guardare qualche bel video del passato, scaricarlo su internet o acquistarlo su Sky...fate voi...capirete subito quanto è coglione...

Ma stasera sono quì per altro...vorrei invitare sul ring una persona speciale...alla quale non ho detto nulla, ma che ora mi starà guardando dal backstage...quindi invito Miss Vixen quì...in this very ring...


The Game attende, come i fans del resto...e l'arena resta in silenzio per qualche secondo...fin quando...

Numb



Sotto le note dei Linkin Park entra la perfida Miss Vixen, compagna del Gioco, e amica e manager della Kliq...

...la donna sorride ma sembra molto pensierosa...allarga le mani facendo capire a The Game che è sorpresa riguardo l'invito sul ring.......sotto i fischi del publico, Miss Vixen entra nel quadrato e si avvicina all'ex Gm della Typhoon, baciandolo....poi attende...

The Game: Innanzitutto vorrei mostrare a tutte le persone presenti qui, a quelli che guardano da casa, ma soprattutto a te, un video...check it out...

Sul Titantron appare un video con una musica romantica, ma con immagini abbastanza violente...tipo quando The Game con l'aiuto di Darkleg e Miss Vixen, è riuscito a prendere il posto di GM assalendo Xelif......poi compaiono le immagini del debutto della Kliq e dell'assalto all'Evolution, sempre con The Game e Miss Vixen tra i protagonisti...poi vediamo un low blow fatto da Vixen a Ultimo...e tutto questo sempre con una musica romantica in sottofondo...

Quando il video termina, si ritorna sul ring, dove Game e Miss Vixen si guardano emozionati, e il pubblico sorride sull'ironia del video...


The Game: Honey...voglio solo dire.....che da quando ti conosco.......mi hai cambiato la vita... :wub: .......e in questa stessa vita, io non posso chiedere altro che te.... :wub: ..........ora però voglio coronare tutto questo.....e voglio che tu ascolti bene queste mie parole....

Il pubblico guarda molto incuriosito...e Miss Vixen ancora di più...

The Game: Fammi diventare l'uomo più felice del mondo...e se ti stai chiedendo come...ti dico io come...





























...





























WILL YOU BE MY WIFE?




OH GOD!!! Game ha chiesto a Miss Vixen di sposarlo!!!!! E' in ginocchio con un anello tra le mani!!!!!

Miss Vixen: :o: ..................................:love:

Momento molto emozionante in arena!

Miss Vixen: I............. :love: ..........





























...





























YES! I WILL!!!




MISS VIXEN ACCETTA LA PROPOSTA! E IN ARENA CADONO DEI PETALI ROSSI!

Sotto i petali i due si baciano...il pubblico sembra emozionato nonostante vada contro Game e Vixen...

...la scena si chiude con i due a centro ring...i petali...una musica romantica...e un futuro matrimonio...



image
---BACKSTAGE---

Le telecamere inquadrano il camerino della Kliq...la porta è chiusa...ma ad un tratto si apre...è MULTY! il Principe del ring si affaccia nel corridoio...spegne la sigaretta lanciandola verso un muro...e poi prosegue...ma si ferma quando incrocia qualcuno......le telecamere si spostano.......E' ULTIMO! Il Campione Undysputed fissa Multy, che invece sposta lo sguardo sulla cintura e sorride...

Ultimo: Non permetterti di interferire nel mio match...te lo dico stavolta e non voglio più ripetertelo...avrai la tua opportunità a Wrestlemania...ma stasera....get out of my way!

Multy: Don't worry man....io non ho bisogno che mi si venga detto cosa devo o non devo fare...e stasera...stasera so bene cosa voglio fare...

The Smokin' Gun va via mentre continua a fissare sia Ultimo, che il titolo sulla spalla...l' Universal Champion poi si allontana definitivamente, lasciando Ultimo molto perplesso...



image
---RING---

Si ritorna in arena, e la grafica mostra:

OB 0-1 Mazza & SuperBonfi

Oggi match di ritorno!!!

LEGEND HOTRING VS SUPER BONFI

Superman Theme

Boato del pubblico, perché Superbonfi arriva sul ring! Solita entrata spettacolare con panoramica dall’alto per il supereroe, raggiunge il quadrato e saluta il pubblico dai quattro angoli.

Nothing Could come between us

Ecco l’avversario di Bonfi, Hotring! La leggenda arriva sul ring salutando il pubblico, che risponde con applausi e fischi. Certo affrontare due top face della federazione non aiuta a imporsi come beniamino. Tutto è pronto, si comincia!

DIN DIN!

I due si studiano… poi parte una prova di forza, vinta dalla leggenda. Hotring mette all’angolo l’avversario, ma lo deve lasciare perché Bonfi tocca le corde. Risposta del supereroe che, a sorpresa, stende Hotring con una clothsline!. Una serie di bracci tesi costringono Hotring a rifiatare a bordo ring. L’arbitro conta sino a 5, poi Hotring rientra sul quadrato. Ancora clinth, poi Headlock di Hotring su Bonfi. Il supereroe chiede aiuto al pubblico per uscire dalla morsa della leggenda. Ci prova con qualche pugno al costato di Hotring, poi Hotring rompe la presa colpendo Bonfi con una gomitata. Ancora Elbow Drop su Bonfi, Hotring prova lo schieramento…1..2 NO Bonfi sospende il conteggio. Bonfi si rialza, Hotring lo aggira e conette una serie di German Suplex. Hotring indica l’angolo. Sale sulla terza corda… e imposta il Flying elbow drop… ma Bonfi si scansa!!! Che botta per Hotring!! Noi andiamo in pubblicità...

---SPOT---

Al rientro dallo spot, un filmato mostra la Spinebusterslam di Bonfi su Hotring, arrivando ad un conto di 2 e ½, e la risposta di Hotring, ovvero una powerslam che non ha portato a niente di concreto. Ora torniamo con le immagini in diretta; i due wrestler sono sul paletto. Si stanno colpendo con alcuni pugni, poi Bonfi sembra aver la meglio, e imposta un Superplex… che va a segno!!! Bonfi cerca di coprire il prima possibile… 1..2… NO!!! Hotring tocca in tempo le corde. Bonfi non ci crede, riprende Hotring e … Emerald Fusion!!! Ci riprova… 1…2… NO! Hotring alza un braccio. Bonfi sta impazzendo, e se la prende con l’arbitro perché conta troppo lentamente. Intanto Hotring riprende fiato… e appena Bonfi si avvicina… Small Package!! 1…2… NO Bonfi ne esce appena in tempo! Hotring si rialza con l’aiuto delle corde, Bonfi lo colpisce con dei calci, ma la leggenda torna in posizione eretta, facendo capire di non sentire dolore dai colpi dell’avversario. Bonfi non sa che fare. E allora Hotring lo colpisce con un calcio, e connette un Suplex, un altro e un altro ancora. Bonfi è a centro ring… Hotring prepara il Legdrop… che va a segno!!! Bel colpo di Hotring… 1…2… NO! Bonfi è ancora reattivo! Hotring va all’angolo… e prepara la Sweet chin music!! Bonfi si gira… e viene colpito in pieno!!!! 1…2…3!!!! Hotring va a vincere ristabilendo la parità tra l’OB e gli avversari Mazza e Bonfi. E quindi diventa ufficiale il match tra Mazza e CC per Destination X!!! .
E proprio il junior champ raggiunge Hotring sul quadrato. Sguardi in cagnesco, con Mazza che alza la cintura davanti al viso di Hotring. Mazza ha un microfono e pronuncia “See you Sunday, Hotring”… i due restano faccia a faccia, mentre le note dei Theory of a Deadman fanno da sfondo a questo duello…



---SPOT---
image
---RING---

MAIN EVENT

ULTIMO VS ZAIONEL

DIN DIN DIN!

Smeralda X: The Following contest is scheduled for one fall!

Lethe

Sotto le note della sua theme si presenta l'Oscuro, Zaionel... Il wrestler è da solo perchè Eddie ha deciso di non far andare a bordo ring gli altri due membri della Kliq, per evitare situazioni come quelle della scorsa settimana...Intanto Zaionel è sul ring e attende il suo avversario, nonchè suo ex compagno di tag...

Naso di Falco

Sotto il boato del pubblico fa il suo ingresso il campione Undysputed di ZWF, Ultimo, che mostra la cintura senza troppa altezzosità...poi sale sul ring e mira il suo ex compagno, che poi ha deciso di tradirlo per allearsi con The Game e Multy...

DIN DIN!

Il match comincia con uno scambio di sguardi...da una parte Zaionel, freddo come al solito...mentre Ultimo fa cenno all'avversario, con un dito puntato sul centro del ring, che questa è la sua occasione per ottenere vendetta sull'ex compagno...posizione di clinch tra i due e calcio nell'addome di Zaionel che vuole prendere le redini dell'incontro...afferra Ultimo per la testa e lo colpisce con una gomitata sulla schiena...ma Ultimo non crolla e comincia a contrattaccare colpendo Zaionel con dei pugni a mano aperta sul volto...poi irish whip ma Zaionel evita l'impatto con Ultimo e si mantiene alle corde per poi scivolare fuori dal ring...Ultimo invita Zaionel a rientrare, ma l'Oscuro lo fissa prima per un po' mentre il pubblico fischia...Zaionel rientra pian piano nel quadrato e Ultimo gli dà il tempo di farlo...di nuovo posizione di clinch ma stavolta Zaionel sembra fare sul serio e riesce a chiudere Ultimo in un' arm lock....Ultimo sembra liberarsi ma Zaio estrae dal cilindro un back drop con una rapidità abbastanza eloquente...Ultimo è a terra dolorante e Zaio prova un conteggio...ma nemmeno lui ci crede...infatti Ultimo alza la schiena al solo colpo di 1 dell'arbitro...noi andiamo in pubblicità...

---SPOT---

Eccoci ritornati sul ring per questo Main Event tra due ex compagni di tag team, ora invece acerrimi nemici e soprattutto rivali sul ring in questo momento...Zaionel ha applicato una sleeper hold sul campione Undysputed, Ultimo, che sembra stia accusando particolarmente la presa perfetta dell'avversario...ma Ultimo cerca il sostegno del pubblico alzando un braccio...i fans rispondono con degli applausi di incitamento....Ultimo si alza pian piano e comincia a colpire Zaionel con delle gomitate...ma quando sembra finita per l'Oscuro, questi da un calcio nell'addome all'avversario e continua a tenerlo bloccato nella presa....Ultimo non ci sta e ripete le stesse azioni di prima...un colpo...due...e tre...e si libera...irish whip e colthesline al ritorno...Ultimo fa cenno al pubblico che vuole chiudere Zaionel...sembra volerlo colpire con una spear, che spesso precede la sua finisher, la stunner...vediamo se ci riesce........Zaionel si alza piano piano...non sembra lucidissimo...si volta....Ultimo parte.........E COLPISCE L'ARBITRO! ZAIONEL SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE E SPEAR DI ULTIMO SULL'ARBITRO!!!
Ultimo è incredulo e Zaionel ne approfitta per colpirlo con dei pugni a mano chiusa...pugni da squalifica che però non vengono visti da nessuno ovviamente...belly to belly suplex!!! Zaionel vuole ora applicare la sua finisher su Ultimo...tutto sembra pronto per l'Angel's Wings..........ma non connette!!! Ultimo evita la mossa.....ee.........STUNNER!!! STUNNER DI ULTIMO SU ZAIONEL!!! Ultimo va per lo schienamento ma l'arbitro non sembra dare segni vitali, e Ultimo cerca di risvegliarlo...........MA ATTENZIONE! ARRIVANO THE GAME E MULTY!!! Eddie non aveva ammesso la loro presenza a bordo ring, ma eccoli arrivare......Ultimo li vede e li attende sul ring....e i due salgono...ricordiamo che Ultimo e Multy andranno contro nel Main Event di Wrestlemania!!! E VENGONO ALLE MANI!!! I DUE CONTENDENTI PER L'UNDYSPUTED VENGONO ALLE MANI!!! Scambio di colpi ma c'è anche The Game! E Ultimo ha ovviamente la peggio..........MA ECCOLO!!! BOATO DEL PUBBLICO!!! ECCO EDDIE LATINO CHE CORRE SUL RING!!! E' RISSA!!! SCATTA LA RISSA TRA I 4!
In questa rissa i 2 della Kliq e Ultimo e Eddie si equivalgono, ma Zaionel sembra riprendersi e si scaglia contro di loro...La Kliq ora è galvanizzata dalla presenza di Zaionel, uomo in più, e sta facilmente avendo il sopravvento su Ultimo e Eddie che si difendono come possono: Multy tenta il Brit Buster che viene evitato da Eddie, il quale replica con un Flying Elbow, ma è a sua volta vittima di una Spinebuster di The Game. Ultimo abbatte The Game con un braccio teso e, non contento cerca di assalire Zaionel.
L’uomo incappucciato lo attende al varco, punendolo con un samoan drop. Nel frattempo, Eddie è vittima di una attacco combinato da parte del Principe del Ring e del Gioco. Non paghi, mentre Ultimo è a terra, l’inglese va a prendere una sedia… e ne passa una a The Game. I tre della Kliq ora sono da una parte del ring, mentre gli altri due dall’altra,nello specifico, Eddie, con fare missionario cerca di aiutare Ultimo: appaiono entrambi doloranti e abbastanza stanchi… La Kliq vuole attaccare e sembra che le cose si mettano male per Eddie e Zaionel, ma….

Booom Booom Booom!!!!

Tre scoppi esplodono nel mezzo del ring, di fatto impedendo ai membri della kliq di assalire nuovamente i loro avversari. Le bombe, oltre che far rumore, producono un fumo nero, denso come la pece.
I tre scoppi stordiscono i wrestler presenti, confondendo loro le idee.


???: Muhahahahahahahhaahhaahahaaa

Una risata malefica riempie l’aria. Il fumo si dirada ed appare una figura inquietante al centro del ring...

image

???: Benvenuti nel paese del Nonmai, ignari viandanti
Vi vedo assai tristi e stanchi
Cosa vi attanaglia il cuore, orsù?
Ve lo stapperò cosicchè non vi tormenterà più.


Le telecamere si avvicinano di più a questa figura, e si possono sentire i commenti di quelli della Kliq, che sembrano confusi...
Zaionel è il primo a riprendersi dal torpore e si avventa sul nuovo arrivato, ma...

???: Non presumere! Non venni certo sin qui
Dagli Incubi più profondi degli Uomini
Perché uno come te intralci il mio volere
Sparisci dalla mia vista e sii celere.


La maschera estrae un oggetto sferico di metallo,della dimensione di una pallina da tennis, da sotto il mantello…..
BOOM!!! Una bomba-fumogeno viene scagliata addosso a Zaionel . Il rumore lo stordisce e gli altri della kliq non possono che soccorrerlo.

Il nuovo arrivato si dirige verso Eddie e Zaionel, che non sanno come reagire. Egli tende una mano ad Ultimo , che è ancora a terra...

Ultimo: ma… cosa…..

Con scarsa convinzione, Ultimo la accetta e viene rialzato dallo sconosciuto. Eddie, dal canto suo sta cercando riprendersi del fragore dei fumogeni e Ultimo lo aiuta, voltando le spalle all’uomo con la maschera dorata.
Questi lo fa girare e… EUROPEAN UPPERCUT! European Uppercut su Ultimo che barcolla, rimbalza sulle corde ed è vittima di una NECKBREAKER!

Eddie: Bastardo!

???: Non rivolger parole al vento
Non loquire se sai
Che ciò ti condurrà al tormento
Ed ben presto la tua stessa fine vedrai
Per mano di Shadowsong sii orgoglioso
Piccolo uomo ecco perché prima risi
Il tuo sacrificio misteriosio
Illuminerà la notte di rosso cremisi!


Eddie ha un moto d’orgoglio e, benché sfinito , si getta a testa bassa contro il suo aggressore, che per tutta risposta lo schiva e gli insacca la testa nel proprio mantello,prontamente slacciato dal fermaglio usato per indossarlo. In seguito lo abbatte con un paio ginocchiate nello stomaco. E prende la sedia…. Una sediata ad uno e una all’altro, per tre volte. Il mantello dorato sotto cui c’è Eddie si tinge di rosso. Il rosso del sangue.

L’uomo che dice di chiamarsi Shadowsong sale sul paletto con la sedia … ARABIAN FACEBUSTER su Ultimo . Poi ripete la medesima manovra su Eddie.


La Kliq stessa è stupita e Game si lancia sul ring per incontrare lo sconosciuto e dargli forse una lezione. Dal canto suo, Shadowsong lascia cadere tre fumogeni a terra. Com’era venuto, cosi, nel fumo nero, nella materia stessa degli Incubi, egli scompare nella notte. Ci vediamo domenica per Destination X... ciauuuuuu!



image
Sponsored By Cricca®


Thanks to: ...
Montaggio: ...



Edited by ThE GaMe! - 3/3/2008, 20:23
 
Top
17 replies since 28/2/2008, 11:03   283 views
  Share