ForumCommunity

Puntata 20

« Older   Newer »
  Share  
Niko Knoxville
view post Posted on 8/3/2008, 22:01




ventesima puntata di Pure XD!!! allora, visto che ci sono già 2 match TNA - LCP, ho approfittato e postato nel topic, scriverò Kaz vs Niko Knoxville... faccio una vittoria sporca, magari con intervento di Matt, poi nel post match ne approfitto per tirare in ballo Fabio e continuare il feud in vista di WM...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Drager m'ha promesso che scrive il report del match nostro...
 
Web  Top
Jo[K]Er
view post Posted on 9/3/2008, 14:31




Già ke ci siamo facciamo tutto lo show speciale TNA vs LCP e non se ne parla più, proprio come ho detto nel topic della puntata precedente...
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Quei 3 match potrebbero pure bastare in effetti. Comunque ci dovrebbe essere pure un match di qualificazione per il Team LCP, visto che Giova aveva intenzione di fare i 5 match.
Mentre il report del nostro match lo farà Dra'er al più presto sennò lo privo del titolo, con Curry e Sharky che vincono i titoli tag LCP :lol: .
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2008, 12:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Questo pezzo va all'inizio:
-------------------------
Il GM Giova è già sul ring, magari per fare qualche annuncio riguardo al team che rappresenterà la LCP a Wrestlemania.
Giova: "Signori e signore, benvenuti al primo show targato LCP della Road To Wrestlemania. Innanzitutto vorrei annunciare il team LCP di Wrestlemania. Non sarà Vince Russo a sceglierlo, nè tantomeno io, ma il ring. Infatti ci saranno 5 sfide tra un atleta della SEX e uno della Coalition per decretare i 5 membri del team.
In questo modo credo che saremo contenti tutti, nessuno potrà lamentarsi di non aver avuto l'opportunità.
Ma sui match di qualificazione torneremo più tardi, ora vorrei chiamare sul ring uno dei due campioni di coppia LCP, Master Jack!"

Risuona 'Make Me Bad' e Jack con una faccia più triste del solito fa il suo ingresso nell'arena. Sale sul ring senza pochi fronzoli e si fa passare un microfono.

Giova: "Jack, magari tra di noi ultimamente c'è stato qualche screzio ma voglio congratularmi con te per l'impegno profuso a diffondere il marchio LCP anche oltreoceano. E ricordo al pubblico che il match combattuto da te e Drager nell'iMPACT! Zone verrà mostrato a breve nel corso della puntata, insieme agli altri due incontri interpromozionali.
Quindi, non senza qualche titubanza, credo che tu sia l'uomo giusto per andare al Money In The Bank, dopo Trevy e 3:16."

Jack allarga le braccia e la folla risponde calorosamente.

[ Da che mondo è mondo nessuno dà niente per niente, perciò spara subito la notizia cattiva. ]

Giova: "Notizia cattiva? Ah, è vero ho deciso che andari anche contro Drager per il titolo Ironman in PPV!"

[ Drager? Noooooooo, perchè dovrei andare contro il mio amatissimo compagnuccio di tag Dra'er, quel bastardo schifoso ciccione inutile... va bene, farò finta che io lui non siamo nemi... ehm, amici. E combatteremo un match all'ultimo sangue come merita il titolo messo in palio. ]

Giova: "Inoltre sappiamo tutti che combatti senza un contratto fisso, e la cosa non può andare avanti all'infinito. Perciò ti costringo ad accettare anche la mia sfida per Wrestlemania: se mi sconfiggi potrai firmare un nuovo contratto per un anno con la LCP, sennò sarai obbligato a ritirarti da questo roster."

[ Tranquillo, non farò la fine del povero RVD. ]

Giova: "Mi piacerebbe che non ci affrontassimo una sola volta, nè due, ma tre: 3 Stages Of Hell! Accetti?"

[ Piacerebbe anche a me prenderti a calci in c**o non una, nè due, ma tre volte. Certo che ci sto! ]

Il Maestro butta a terra il microfono ed attacca Giova che risponde dando vita ad un po' di brawl sul ring. Ma arriva tempestivamente la security a sedare la rissa...

Johnny Gomez: "Uao, abbiamo un nuovo lightiano scelto per il Money In The Bank."
Nick Diamond: "Ed un nuovo match da aggiungere alla card di Wrestlemania! E che match, tra quei due siamo appena agli inizi della resa dei conti."
Johnny Gomez: "Ma hai notato pure te che Master Jack non aveva la cintura di coppia?"
Nick Diamond: "L'avrà scordata nel backstage..."
Johnny Gomez: "Speriamo."
 
Web  Top
Trevy
view post Posted on 11/3/2008, 18:08




Me lo guardagno a sta puntata il posto al Team LCP? Se si batto Dark nella qualificazione...
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 15:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Se ho capito bene si, Giova magari conferma... facciamo report non troppo lunghi tanto a chi legge la puntata interessano i finali dei match e i segmenti extra-ring.
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 12/3/2008, 16:25




CITAZIONE (Trevy @ 11/3/2008, 18:08)
Me lo guardagno a sta puntata il posto al Team LCP? Se si batto Dark nella qualificazione...

Sì.. Se vuoi battere Dark va benissimo, ma magari prima chiedigli se ti concede il job..
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 12/3/2008, 22:11




La VENTESIMA edizione di Thursaday Night Pure si apre con una grandissima ovazione del pubblico, ed un ring già agghindato con un tavolo e due comode sedie. 'My Curse' risuona dunque nell'arena, ed il campione Mondiale giunge sul qudrato accomodandosi una delle sedie. Risuona poi 'Times For Heroes'! Sixx, lo sfidante, raggiunge Giova e si và a sedere proprio di fronte al Campione. Entrambi sono muniti di microfono, e Giova prende la parola per primo.

Giova: "Non è difficile Sixx.. Quì c'è un contratto, e quando entrambi lo avremo firmato il match di WrestleMania sarà finalmente ufficiale. Sò che i tuoi legali lo hanno già esaminato ed hanno accettato tutte le clausole e gli obblighi che comporta questo pezzo di carta, e la stessa cosa vale per me ed il mio entourage.. Quindi perchè aspettare?"

L'Emo Warrior prende quindi in mano il contratto, sfoglia qualche pagine, lancia un'ultima occhiata allo sfidante.. E FIRMA!

Giova: "Hai visto, è talmente facile che persino tu riusciresti a farlo.. Io di contratti importanti ne ho già firmati tanti, ma visto che per te questo è il primo, [a stento Giova trattiene le risate] non perdere tempo e metti anche la tua patetica firma.."

Sixx prende in mano la penna.. Sfoglia le pagine.. E RISUONA EVOLUZIONE!!! E' IL CHAIRMAN!! Dark corre verso il ring, ed ATTACCA SIXX!
Giova rotola rapidamente fuori dal ring, mentre Dark lancia 3:16 alle corde e lo stende con la DARK HOLE SLAM!!! Il Chairman prende poi in mano il contratto, E LO FIRMA!! Dark ha firmato il contratto per andare a WM contro il campione! Giova è attonito e non riesce ancora a realizzare ciò che è appena successo, mentre il Chairman esce soddisfatto dal quadrato, si ferma per qualche attimo sullo stage per testare la reazione del pubblico, ed infine con un sorriso a 48 denti lascia l'arena..
Sixx è ancora sotto shock e tenta di rialzarsi, quando all'improvviso risuona Miseria Cantare! Joker fà il suo ingresso sempre accolto molto calorosamente dal pubblico... Joker però non sembra tenere conto di ciò e a testa bassa si dirige sul quadrato...

JOKER vs 3:16


Siamo pronti per il match, mentre la grafica ci ripropone per intero la scioccante sceneggiata di Joker nella puntata dell'LCP Today post Destination X...


---------------------------------------------------
LCP REBOUND!!!!



Il pubblico canta a gran voce il suo nome, ma Joker continua a rimanere in assoluto silenzio, poi alza la testa e quasi in lacrime inizia a parlare...

Joker: E' buffo sai.... Come un giorno sei sulla cresta dell'onda e hai la chance che tanto attendi da una vita... E il giorno dopo... Tutto svanisce.... Tutto quanto...... Sixx dimmi te...... Per cosa ho lottato ieri sera? Non lo sò nemmeno io... Ma ora non voglio stare qui a farti cadere in depressione... Sono qui per farti i complimenti... Tu mi hai battuto, per ben 2 volte.... Seppur dopo un match tiratissimo... Ma mi hai battuto! Ora andrai a Wrestlemania per la gloria.... Io ti chiedo un altro match... NO! TI SCONGIURO!!!!! DAMMI UN ALTRO MATCH CONTRO DI TE!!!!! TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!!!

Six sembra incuriosito e sorseggia lentamente una buona Budweiser

3:16: Aspetta,che cosa stò sentendo. Joker l'Invincibile che elemosina un match?sai una cosa?a sò per certo come hai detto te bisogna assolutamente rimanere concentrati sempre senza mai abbassare la guardia,senza credere di essere degli dei in terra.Sai,io ho sbattuto troppo volte per non considerare fatto d'essermi sempre rialzato senza supplicare niente e nessuno per darmi una mano dal fango in cui ero caduto.Dignità:cerca questa parola sul dizionario e dalle un significato preciso...Torna dopo un serio esame di coscienza e altrettanto serio allenamento,visto che ieri sera c'è stato un solo vero uomo sul ring,e non sei stato te

Six sembra impaziente e aspetta arrivo di Giova dopo aver malamente congedato Joker

---------------------------------------------------


Nick: "Clamoroso quanto inaspettato un comportamento così da parte di Joker... Il ragazzo ha perso veramente la testa..."

Johnny: "Ma mentre i due contendenti si preparano al match ci viene comunicato in bassa frequenza che gli AFI, la band che canta la Theme Song di Joker, suonerà live al Gran Daddy of Them All, Wrestlemania!!!!"

Joker e 3:16 sono faccia a faccia sul quadrato, mentre Giova si è accomodato alla postazione di commento assieme a Gomez e Diamond... Joker non osa alzare lo sguardo e Sixx quasi lo deride e gli da del codardo... L'arbitro invita i contendenti a darsi la mano e iniziare l'incontro...

Sixx allunga la mano e Joker fà altrettanto, Sixx si volta per posare la maglietta, inizia il match.... LOW BLOW DI JOKER!!!!!!!! NOOOO!!!! JOKER TRADISCE 3:16 E LO COLPISCE ALLE SPALLE!!!!! L'incontro appena iniziato è già finito per DQ! Joker è impazzito e si fà squalificare di proposito!

Nick: "ODDIO!!! MA CHE VIGLIACCO!!!!"

Johnny: "Era tutta una falsa allora, Joker alla fine è tornato il voltafaccia dell'era pirata!"

Joker scende dal ring e recupera una sedia sotto i fischi assordanti del pubblico, ancora scioccato da quello che è appena accaduto... Joker colpisce ripetutamente con delle sediate Sixx che urla dal dolore, poi soddisfatto getta a terra la sedia mentre il pubblico lancia di tutto sul ring...

Sixx accenna una reazione ma Joker gli si avvicina ancora...

Joker: Forse avevi ragione Sixx, io mi credo Dio certe volte... E dè proprio così, almeno finche ci saranno al mondo perdenti come te!!!! WHY?!?! BECAUSE I'M BETTER THAN YOU!!!


E GLI SCHIANTA LA FACCIA AL TAPPETTO!!!



Joker alza lo sguardo ridendo di gusto come se provasse piacere ad infliggere dolore al suo rivale.... Joker invita Giova a raggiungerlo sul ring e chiude Sixx in una strana manovra di sottomissione!



Giova: "Hihihi bella tecnica... Questo è il vero Joker! E ora signori ho da fare..."

Giova raggiunge Joker sul quadrato, il maestro della Pepsi Plunge molla la presa e si avvicina al GM, sguardo d'intesa tra i due e Joke indica Sixx svenuto a terra, Giova scoppia a ridere e si avvicina all'inerme avversario...


E SIXX VIENE CHIUSO NELLA "THE END TIME"!!!!



Il pubblico fischia sonoramente Joker e Giova, i due leader della Coalition alzano le mani in segno di vittoria e dopo il turn a sorpresa di Joker i due sono ora più uniti e pericolosi che mai!!!!



Questo lo mettiamo prima del ME...

L'annunciatore si posiziona al centro del ring e dè pronto ad introdurci il prossimo match, che sarà valido per entrare nel Team LCP a Wrestlemania!

Announcer: Signori e signore ecco a voi per prim....



Nick: :blink: MISERIA CANTARE?! Ma Joker che vuole ancora?



Joker interrompe lo show e si presenta con un nuovo aspetto sullo stage microfono alla mano, poi sale sul ring e scaccia malamente il ring announcer....

Joker: HUhauahUAh!!!! Sorpresi? State ribollendo di rabbia per avervi preso per il c**o per tutto sto tempo? Bhe, il nostro caro amico Sixx ha commesso l'errore più grosso della sua vita, ovvero fidarsi di me, sbaglio o è già la seconda volta? Bhe almeno può consolarsi sapendo che tutti voi perdenti che mi state ascoltando in questo momento la pensavate come lui!!!!
E poco fà tutti si saranno chiesti perchè ho fatto quello che ho fatto...Non solo perchè io sono più scaltro, furbo e Joker significa "Better Than You"...La risposta è facilmente intuibile, anche per dei maniaci segaioli come voi... O come te lardoso cerebroleso seduto in prima fila!


Il fan si alza e insulta Joker per averlo deriso in pubblico, Joker scende dal ring e lo sbeffeggia per poi schiaffeggiarlo malamente...

Joker: ti sei divertito a spararti le seghe con indosso la mia maglietta eh? Vattene perdente!!! E ora parlando di perdenti voglio rivolgermi una persona che conosco molto bene, non ci ho avuto a che fare direttamente ma tutti voi lo conoscete benissimo! Io non solo mi sono rotto di esultare e posare come John Cena per voi caproni dementi, io mi sono rotto dell'intero sistema!!!! Qui le cose non funzionano per niente e lo dimostra il fatto che due perdenti su tre siano nel Main Event di Wrestlemania, mentre gente superiore come me deve lottare per difendere un titolo inutile e decadente come quello X Division! Quasi quasi lo lascio di proposito a quel fallito di Trevy, almeno non devo impegnarmi troppo per compensare la sua scarsezza sul ring....

Il pubblico continua a fischiare e imprecare contro Joker che continua a parlare...

Joker: Blablabla... Parlare di Trevy è noioso di per sè quindi arrivo al punto.... Come ho detto il sistema è da cambiare totalemente, oddio, qualcosa in effetti è successo, Dante fuori dai maroni e Giova GM sono un buon passo avanti, ma non mi basta tutto questo! Per colpa di gente che sà fare solo Backbrea'er e si spaccia per Pura la LCP stà crollando e questa monotonia rischia di far sembrare uno show Typhoon guardabile.... E' tempo di cambiare e io sarò il "salvatore" della LCP, e per cambiare si deve partire dall'origine, da chi ha creato la ZWF e ora la guarda le stronzate che vi vengono proposte tutti i santi giorni! DARKLEG!!!!! Io inizierò la mia personale battaglia contro il sistema e farò quello che nessuno si è mai sognato di fare in questo Business.... Caccierò quell'incompetente di Chairman a calci nel c**o dalla mia federazione!!!!!
E sarete voi i miei soldati, che lo vogliate o meno, prima di Wrestlemania mostrerò a tutti l'inutilità di questo torinese fancazzista e alla fine mi appoggerete e lo licenzierete voi!!!!
Darkleg, questo è il mio avvertimento! Tu non puoi licenziare me perchè porto ascolti, ma la gente non sentirà la tua mancanza una volta che io prenderò il tuo posto!!!
Direte che sono matto a sfidare il Chairman così apertamente? Bhe Avete ragione perchè
THE FREAKIN' BASTARD IS BACK TO PERFECTION!!!!

Il pubblico non approva le infamanti dichiarazioni di Joker, che soddisfatto del suo promo abbandona il ring ricevendo sputi e insulti dai tifosi delle prime file...

Nick: Questo è assurdo! Come può minacciare di licenziamento il proprio capo! Alla fine è sempre quello che lo paga!!

Johnny: Joker non ha paura delle conseguenze ma sembra piuttosto determinato a rovinare la reputazione del Chairman! Ma mi chiedo cosa si inventerà per impensierirlo... Lo scopriremo comunque nei giorni a seguire, ma ora è tempo di voltare pagina e dedicarci al Main Event di questa strepitosa serata!



Edited by -Giova91- - 13/3/2008, 20:06
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 12/3/2008, 22:30




ecco il mio match

Nick: E ora abbiamo un match in esclusiva ospite stasera a Pure niente meno che Frankie Kazarian!!!!

Johnny: E' il terzo match misto LCP-TNA che si è disputato in questa settimana, oltre al match con i nostri campioni di coppia e lo splendido X Division match tra Joker e Jay Lethal, che ha dovuto cedere alla Devil Lock di Joker dopo l'interferenza del Team 3D!

Nel ring troviamo Niko Knoxville che fa alcuni esercizi di riscaldamento pronto per il suo match. Risuona la theme della TNA e fa il suo ingresso Kazarian!!! Il pubblico è esaltato nel vedere la famosa star TNA nello show LCP. Kaz sale nel quadrato, festeggia con le sue taunt e ovazione del pubblico!
Niko cerca subito il contatto ma l’arbitro li divide, Kaz sorride spavaldo, e il match ha inizio! Niko prova subito il clinch al centro del quadrato, Kaz gli passa alle spalle e dropkick sulla nuca! Knoxville si rialza subito incazzato nero e riprova il clinch; questa volta passa e chiude Kaz in una armbar... Niko continua applicare pressione e accompagna l’avversario al tappeto... Kaz ribalta abilmente con una capriola e enzeguri kick! Pin 1..2 troppo poco! Knoxville nuovamente in piedi, para la gomitata di Kaz e lo colpisce con un calcio all’addome, rincorsa sulle corde e clothesline! Kaz è al tappeto, Niko insiste con dei calci e lo chiude nel mataleon! Kaz cerca le corde e dopo qualche sforzo ci riesce, subito Niko prova nuovamente una clothesline ma Kazarian evita e connette con uno swinging neckbraker! Aspetta Niko che si rialza lentamente, si avvicina alle corde e slingshot double knee facebraker! Kaz esulta e sembra avere il controllo del match... Niko viene rialzato, irish wip di Kaz evitata, e spear dal nulla!!! Niko non ha la forza di schienare l’avversario e ne approfitta per recuperare fiato... Tutti e due in piedi, Kaz prende le misure, enzeguri evitato e tiger suplex di Niko!



Schienamento 1... 2.. non ancora! Kaz viene rialzato, portato all’angolo e serie di european uppercut di Niko, si volta, tenta la rincorsa verso l’angolo, ma Kaz agilissimo evita colpisce Niko con un calcio alla testa, sale sul paletto e missile dropkick! 1...2 niente da fare! Kaz prende Niko, calcio all’addome, rincorsa e face slam a seguire! 1... 2 non basta! Niko reagisce, gomitate sul fianco di Kaz, posizione tigerbomb, prova a connettere ma Kaz trasforma la mossa in un hurracarrana! Niko è steso, Kaz salta sulle corde e springboard legdrop spettacolare!



Pinfall 1...2... per poco! Knoxville si salva! Kaz afferra Knoxville, irish wip, Knoxville evita, prova il braccio teso ma Kaz evita e lo spedisce fuori ring con un dropkick! Niko ne approfitta per prendere fiato ma Kazarian guarda il pubblico, prende la rincorsa e top rope body splash! Il pubblico incita Kaz, ma Knoxville si rialza e dita negli occhi! Kazarian stordito, Niko lo prende e lo lancia contro i gradoni! Kaz accasciato sul gradone, Niko fiuta l’occasione, prende la mira e calcione alla tempia! Il fighting rookie porta l’avversario nel ring, schienamento rapido... 1...2 colpo di reni di Kaz! Niko alza l’avversario stordito, pugno diretto, richiamo dell’arbitro, Kaz coglie l’attimo, sale rapidissimo sul paletto, tenta il flying enzeguri, ma Niko evita e connette con la gibson driver!



Schienamento 1...2... due e mezzo! Niko Knoxville guarda incredulo Kaz, scuote la testa, lo rialza e irish wip violenta verso l’angolo, Kaz fulmineo sale sul paletto e sorprende Niko con il flying enzeguri che questa volta va a segno!



Pinfall 1...2 quasi tre! Niko alza la spalla! Kaz afferra nuovamente Niko, prova la DDT ma Knoxville si uncina con le gambe, tentativo di WTJ! Kaz evita magistralmente e tenta a sua volta la Wave Of Future! Niko si libera all’ultimo con delle gomitate alla nuca, Kaz stordito evita il destro di Niko e risponde con un Belly To Belly! Nel frattempo arriva Matt a bordo ring, Kaz nota la sua presenza si distrae un’attimo e Niko lo abbatte con un dropkick! Niko si dirige verso l’angolo cercando di togliere la protezione, l’arbitro lo richiama e cerca di impedirglielo... Nel frattempo Matt afferra la caviglia di Kaz che si sporge dalle corde cercando di afferrarlo, ma Matt estrae qualcosa da sotto il ring e colpisce al volto Kazarian! Lo sledgehammer! Niko si volta, irish wip su un Kaz stordito, incoccia contro l’angolo scoperto, Niko si acquatta e Welcome To Jackass a segno!!!



Pinfall 1...2...3!!! Niko vince contro Kazarian della TNA! Incredibile! Niko fa cenno a Matt di salire nel ring, Matt alza Kazarian, calcio alle parti basse e Pedigre!!! Il pubblico fischia Matt che sembra essere soddisfatto... Niko prende un microfono...

Niko: Avete visto? Tutta questa gente che parla di rispetto, tipo AJ Fabio, tutti fanno al stessa fine che hai fatto tu Kaz... volevi insegnarmi lo stile TNA e il rispetto? Eccoti un pò di stile YWA! Fabio! Guarda bene cosa facciamo al poveretto qui, sarà lo stesso che faremo a te!

Matt scende dal ring, prende il martello e entra nel quadrato... Niko rialza Kaz e lo afferra da dietro, Matt prende le misure per colpirlo ma irrompe nel ring Fabio!!! Fabio colpisce Matt con un destro micidiale che barcolla e perde il martello!! AJ cerca di afferrare furente Niko che è rapido a uscire dal ring... Alle spalle di Fabio Matt riprende il martello, aspetta il membro dei SEX, ma Fabio evita il colpo e lancia fuori dal ring Matt con un’irish wip! Matt carambola fuori dal ring, Niko lo sostiene sulla spalla e si allontana sorridendo verso il backstage... Fabio rialza Kazarian, stretta di mano di rispetto tra i due e Fabio osserva in malo modo Niko mentre esulta con il compagno

Edited by Jo[K]Er - 13/3/2008, 22:00
 
Top
Trevy
view post Posted on 12/3/2008, 22:55




Siamo nel backstage...l'intervistatrice della LCP Leticia Cline sta facendo un giro e incontra nientemeno che Trevy...la sua vecchia fiamma...che sta smanettando su un pc!

Leticia : Trevy? Come va?
Trevy : Leticia , da quanto tempo , che ti hanno ridato il posto?
Leticia : Si , sono stata impegnata ultimamente , troppe pubblicità , reality...
Trevy : E tantovale posare anche per playboy...ma vattene via baldracca...
Leticia : Hei , ma come ti permetti...cazzone!!!

Leticia lascia Trevy abbastanza seccata , le telecamere inquadrano lo Showstopper...che inizia a sorridere...poi preme un tasto del pc e...



Trevy : Ti sta bene Multy del cazzo!!!

Torinamo sull'apron ring e risuona Evoluzione degli Shandon nell'arena e a fare l'ingresso è il chairman Darkleg , pronto per giocarsi il posto nel team della LCP questa sera contro Trevy...

Nick : Match inedito!
Johnny : Infatti , abbiamo assistito poche volte a match tra loro due...
Nick : Intanto potete vedere la grande ammiratrice di Dark , stavolta sul suo cartello c'è scritto "Dark Marry Me...Così E' Deciso"???
Johnny : Ma questa qua sta a ogni nostro show in prima fila?
Nick : Solo per vedere Dark eh...
Johnny : Oggi sta facendo più tifo del solito la ragazza...sarà felice per la fine che ha fatto Salika la scorsa settimana...

Vengono mostrati gli highlights della scorsa settimana con Salika che si prende la Shock Treatment da Dark , i commentatori ci dicono che è ricoverata nell'ospedale di Cagliari , si avranno aggiornamenti in seguito...ma ora 99 Problems/Points Of Authority , è Trevy a fare il suo ingresso sullo stage...tanti applausi per lui , che dopo aver salutato la folla si inginocchia e dietro a lui partono come al solito i pyros!!!



Trevy poi si fa un giro attorno al ring , guarda la tipa che elogia Dark , che intanto è al centro del ring ad aspettare lo Showstopper...Trevy però si ferma davanti all'ammiratrice di Dark...

Trevy : Chiudi quella fottuta bocca TR**A!!!

Trevy molla una sberla enorme alla ragazza che viene messa KO , qualcuno del pubblico poi le da soccorso e la porta via , Dark è incazzato e si avventa subito su Trevy che controbatte , piccolo pestaggio fuori ring tra i due , Dark sembra avere la meglio , con un Irish Whip spinge Trevy sui gradoni d'acciaio , poi gli prende la testa e gliela sbatte sopra!!! Poi lo rimette sul ring e il match per rialzarlo e quindi DarkDt!!! Schienamento...1...2...no! Troppo presto per chiudere , Dark cerca di rialzare Trevy , riprova un'Irish Whip che però viene ribaltata e Dark finisce all'angolo e Trevy in rincorsa gli tira una gomitata , poi lo ferma e sale lui sulla terza corda...tutto è pronto...



...TORNADO DDT!!! Schienamento...1....2...no! Dark rialza la spalla allora Trevy lo lascia per terra tirandogli qualche foot stomp , tenta il Lion Salt , ma Darkleg si sposta , Trevy è anche caduto male , Dark ne approfitta rialzandolo , Irish Whip , poi abbranca Trevy , tenta il Darky To Dark Suplex , ma Trevy lo evita liberandosi dalla presa , serie di chop ed Enzuigiri!!! Darkleg è a terra , Trevy allora tenta di eseguire la Dragon Sleeper , ma Dark sembra non cedere alla presa di Trevy , infatti raggiunge la corda!!! Trevy libera Dark , poi con qualche ginocchiata tende a rialzarlo...lo lancia verso le corde...tenta l'Hurracarrana , ma Dark la evita , poi prende Trevy e...



...Dark Valley Driver!!! Dark copre Trevy.....1.....2.......no!!! Colpo di reni di Trevy , Dark è abbastanza seccato , sale sul paletto e qua è 450 Splash...ma Trevy alza le ginocchia!!! Che male per Dark!!! Trevy si è protetto , Dark si sta rialzando...Trevy lo prende e Tiger Suplex!!! Ma viene colpito anche l'arbitro!!! L'arbitro è Ko!!! Incredibile...ma aspettate...è JOHN NITRO MORRISON a fare il suo run in nel ring armato di sedia!!! L'arbitro è a terra , Trevy si sta rialzando , Morrison cerca di colpirlo con una sedia...ma Trevy si sposta!!! E MORRISON COLPISCE DARK!!! Dark stordito è Ko a terra , Morrison se ne frega , tenta di colpire anche Trevy con una sediata ma attenzione...chi è appena uscito dal pubblico? Ma è proprio lui!!! SUPER ERIC!!!



Eric Young è nella pure zone e attacca Morrison pestandolo e lanciandolo prima fuori dal ring e poi in mezzo al pubblico...la rissa tra i due continua anche tra la folla...intanto Trevy prende Darkleg che oramai è KO e ha quasi perso conoscenza in seguito alla sediata ricevuta...Cradle Shock!!!



L'arbitro si è rialzato senza accorgersi di niente , c'è il pinfall....1.....2......3!!! Trevy ha vinto!!! Vittoria importante per lui che farà parte del team LCP a Wrestlemania...lo Showstopper è abbastanza felice e festeggia con la folla , mentre i medici vanno a vedere le condizioni di Dark...

Edited by Trevy - 13/3/2008, 19:40
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 15:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Segmento di extreme
----------------------

Find The Real :



EXTREME IN LCP !!!

9 ... 8 ... 7 ... 6 ... 5 ... 4 ... 3 ... 2



Break the code



EXTREME IS HERE !!!
Jeans, Maglietta e occhiali da sole neri .
Si avvia verso il ring ed ha un microfono in mano .

Ring Annoncer : Ladies And Geltleman, please welcome, from Garlasco, Pavia ... Extreme !!!

Extreme sale sui gradoni d'acciaio ed entra nel quadrato ed incomincia a parlare .

Extreme : Ne è passata di acqua sotto i ponti !
Sono tornato in LCP !
Wrestlemania è alle porte !
E ho deciso di fare la storia allo show degli immortali !
Ho deciso di chiarire la faccenda con una persona di questo roster !
Già più volte abbiamo avuto screzzi in passato ma è giunto il momento per la prima volta di vedercela uno contro uno sul ring !
E quale migliore scenografia se non Wrestlemania !
Un incontro degno di Wrestlemania !
Un incontro che segnerà per sempre la ZWF !
Un match di cui anche i nostri figli e i figli dei nostri figli tramanderanno di generazione in generazione !
Un match con le palle !
Un match dove solo il più forte porterà a casa la vittoria !
Un match contro MASTER JACK !
Pensaci bene Jack !
Ci vediamo martedì ad Attitude !


Mamma mia che match ragazzi !
Master Jack accetterà la sfida di Extreme per Wrestlemania ?
Extreme esce dal ring e torna nel backstage .



--------------------
Report del match TNA by Drager
--------------------
Bella l'atmosfera nella Impact Zone. Il pubblico è pronto a seguire il match tra il duo mascherato e i campioni di coppia LCP

Ecco che entra il duo mascherato!!
Pubblico: image image
Ovazione del pubblico!

Shark boy prende un microfono e si appresta a parlare...

Shark Boy: Toight, me and Curryman...
Pubblico: What?
Shark Boy: are here to kick somebody's a**
Pubblico: what?
Shark Boy: So bring it on! Come on you scumbags!
Pubblico: what?
Shark Boy: Tonight we will become LCP Tag team champions of the world!
Pubblico: What?
Shark Boy: .. and that's the fishing liiiiine! Cause Shark boy said so! Gime a Shell yeah!
Pubblico: SHELL YEAH!

Ma ecco i due campioni LCP sulla musica della loro fed. che fanno il loro ingresso!
Qualche fischio dal pubblico...

Drager e Jack salgono sul ring.. e prendono il microfono..
E' Drager a parlare

Drager: We are here to defend these belts.. we are here to prove that ZWF is one of the greatest! We are here to...
Jack strappa il microfono a Drager..
Jack: fan'ulo commediani dimmerrrrrr

Non finisce neanche la fradìse e jack si lanci su sharkboy!
Slick Johnson da il via alla contesa.
Partono Jack e Sharky sull'esagono.
Jack pare essere in controllo dopo l'inizio a sorpresa.
Snapmare e calcio sulla schiena, seguiti da un elbow drop. Cover immediata e conto di 2.
Cambio a Drager.
Duarante il touch i 2 si scambiano qualche parola.
Jack: Dra comincia a pensà ad una finisher attitude di coppia. Non possiamo venire in TNA e presentarci come degli idoti!
Drager riceve il tag e torna al lavoro su Sharky.
Secondo snapmare seguito da un knee drop. Rialza sharky, prova l'irish whip.. no! Shortarm Lariat!
Sharky si abbassa e da il cambio a Curryman.
Drager fa per scagliarsi ma si ferma.
Drager: Fabio....
Curryman pare far spallucce..
Drager: Fabio??? Smettila di mettere sta maschera!
Curryan pare non capire. Per tutta risposta si mete a fare il solito balletto...
Drager scuote la testa..
Curryman continua ed invita il Perujino ad unirsi.
Drager si unisce!! All'angolo troviamo uno sbraitante Jack!
Jack: Ma che c***o te metti a fa' commedy?? Ma smettila un pò!!
Curryman interrompe il suo balleto ma drager continua! E 'umo del Curry ne approfitta per rifilare quattro diretti al volto di Drager. Irish whip verto il paletto. i poi Flying Hip attack di Curryman..
Drager da il cambio a Jack, e così fa Curryman.
Jack: C'hai ensato a sta finisher?
Drager (affaticato): Dimmi solo che sai fare la spear Jack..
Jack non risponde, poichè viene interrotto dalla thez press di sharky..
Irish whip dello squalo e calcioni ripetuti all'angolo.
Sharky rialza il campione di coppia LCP che pare rirpeendersi..
Jack: Moveset del ca**oooooooooooooo!
F**k you Uppercut! Shark boy rimbalza sulle corde e Norhter light suplex con ponte! 1...2.......no!!
Jack passa all'armbar, seguito da un legdrop. cambio a Drager
Jack: Traquillo. Il clone di stone cold ha finito le mosse!
Drager rientra. Rialza l'uomo squalo e Backbre'er slam connessa..
Drager passa alla torture rack...
Curryman salva tutto con uno springboard dropckick!
Sahrky a terraCurryman rialza Drager e va per il lariat! Bloccato!
Drager prende Curryman e Beach Break!
Curryman finisce poi fuori ring
Drager si avvicina all'angolo
Drager: Ci siamo.. pronto per la spear?
Jack: non so quello che hai in mente
Drager: quando urlo spear falla e basta!
Cambio a Jack
Drager: Preparati!
Jack pare caricare la spear verso Shark boy(che è al centro del ring) e invece drager si posiziona agli antipoti.
Drager: Ora! Spear!
Jack va per spear! Nel mentre drager connette con la gore sempre sul povero uomo squalo! Sandwitch dei campioni!
Drager: Jack!! Il Pin!
Jack:NO! Porta su anche l'altro.
Drager va a prendere Curryman. Lo posiziona al centro del ring.
Pronti ancora per il sanndwitch. Jack e Drager partono in contemporanea!
Ma Curry si sposta!
I 2 campioni di coppia si incontrano in un dolorosissimo spalla a spalla!
Pin di sharkboy che pare essersi ripreso!
1....2.....3!
Nuovi campioni di coppia!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2008, 17:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


----------------------
Giova vs AJ Fabio
----------------------
Dopo la pubblicità troviamo già Giova e l'ex campione Pure AJ Fabio sul ring, pronti per l'importante incontro di qualificazione al Team LCP di Wrestlemania.
L'arbitro ordina di suonare la campana e l'incontro ha così inizio! Serie di colpi stiff tra i due che provano subito a dare il massimo per guadagnarsi il posto nel team lightiano.
La contesa si mantiene vivace per un bel po'... Giova scaraventa AJ verso le corde, ma The Purest Fantawrestler In The World si aggrappa alle corde stesse ed evita di andare fuori ring. Giova prende la rincorsa e prova a colpirlo con una clothesline, ma Fabio astutamente lo evita e con un Back Body Drop lo lancia fuori! Brutta caduta per il campione del mondo, la regia manda un piccolo break pubblicitario...

...di ritorno dalla pausa la regia ci mostra alcuni replay di ciò che è successo mentre non eravamo in onda: un pescado da parte di AJ Fabio, l'eye rake scorretta da parte del campione LCP, un'irish whip sui gradoni d'acciaio subita da AJ, una jumping knee di Giova sull'avversario all'angolo.
Giova ha ribaltato, seppur in maniera non molto "pura", l'andamento del match e chiama addirittura la sua finisher! AJ barcolla all'angolo si gira e... viene catturato per la Go To Sleep! Ma scende dalle spalle di Giova e lo butta giù con un Impaler.

Johnny Gomez: "Che match!"
Nick Diamond: "Quei due si stanno impegnando al massimo!"

AJ va addirittura per lo schienamento 1.. 2.. no! Solo conto di 2 che non serve a nulla, peciò Fabio prova un presa di sottomissione, una Boston Crab per la precisione.
Giova soffre visibilmente e prova ad avvicinarsi alle corde... è quasi arrivato... ma Fabio con uno strattone lo allontana nuovamente. Ma, un momento... Joker arriva dal backstage, Fabio si distrae e molla la presa.
AJ si avvicina a Joker e gli intima di uscire dal ring, ma il maestro della Pepsi Plunge fa cenno con le mani che non sta facendo niente, perciò rimane dov'è. Giova vede il suo avversario distratto e lo chiude in un roll-up... 1... 2... no! Niente da fare anche stavolta. Giova tenta un suplex su AJ, ma quest'ultimo lo ribalta in un Tornado DDT! Fabio fa cenno di voler salire sul turnbuckle. Prova a sbrigarsi per approfittare di Giova momentaneamente KO, ma mentre Giova distrae l'arbitro Joker lo fa inciampare. Ma, attenzione! Arriva anche Trevy! Trevy attacca il campione X Joker e si scatena una furibonda rissa tra i due... l'arbitro ha perso il controllo perciò scende dal ring e caccia i due! Trevy e Joker protestano, mentre AJ si è ripreso e prova a connettere un brainbuster ma... low blow! Colpo basso di Giova che va per lo schienamento... 1... ... l'aribtro non c'è e Giova non se ne è accorto.
Accore Master Jack dalla folla con un kendo stick in mano... sale sul ring di soppiatto e... Kush Ending su Giova che era distratto! Poi fa cenno a Fabio di rialzarsi e il leader della Nova Era applica la World's Purest Stretch su Giova. L'arbitro è riuscito a rimandare i due sfidanti per il titolo X nel backstage minacciandoli di sanzioni e può così controllare se Giova è ancora nel match: alza il braccio la prima volta... e cade! Per la seconda... e Giova non dà reazioni. La terza volta... e Giova cede! Triplice suono della campanella, risuona la musica della Nova Era e AJ esulta: è riuscito ad entrare nel Team LCP di Wrestlemania eliminando nientemeno che il GM. Anche Jack festeggia, mentre Giova è comprensibilmente arrabbiato.

Ordina di interrompere immediatamente la musica, e zoppicando si fa passare un microfono.
Giova: "Jack, hai commesso un grosso errore oggi, non dovevi farmi arrabbiare così tanto in vista del nostro match di WM. Intanto ho deciso che un delle tre stipulazioni in cui ci affronteremo sarà... uno Street Fight! Così vedremo chi è il più bravo quando le armi sono a disposizione di entrambi."

La puntata si chiude con Giova ansimante nel mezzo del ring, desideroso di vendetta...
Johnny Gomez: "Che show superbo Nick! Ma anche per oggi tutto, buona notte..."
Nick Diamond: "... e buone botte!"

// Giova poi se vuoi ci metti qualche gif //
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 13/3/2008, 18:37




Bravo Giec, finalmente scrivi parecchio anche te XD.
- Io il mio segmento con Sixx lo edito direttamente nel post di Joker
- Chi c'è per montare la puntata stasera? Almeno dobbiamo essere in 3, altrimenti niente blog.

Ecco la scaletta per la serata intanto:

- Firma del contratto + run in di Joker + 3:16 vs. Joker
- TNA vs. LCP: Niko vs. Kaz
- Segmento di Extreme
- LCP Team Qual.: Trevy vs. Dark
- Segmento con me e Giec
- Sbax
- Dante
- Curry e Shark vs. Drager e Jack
- Promo di Joker
- Io vs. Fabio

Edited by -Giova91- - 13/3/2008, 20:27
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 13/3/2008, 20:15




Debutto lampo di Sbax MC, Trevy mi fa sgobbare XD

Risuona nell’arena una nuova theme; è “One & Only” la theme di Sbax MC, il nuovo arrivato in casa LCP! Nel frattempo nel ring Sonjay Dutt, il guru della TNA, fa un po’ di yoga... Sbax entra nel ring, si toglie la maglietta e le catene da rapper, e guarda serio Sonjay... L’arbitro fa suonare la campanella, il match ha inizio!
Il divario fisico tra i due è evidente, Sonjay tenta la gomitata in rincorsa ma Sbax non si muove di un passo e risponde con un potente braccio teso! Il guru viene rialzato nuovamente, Sbax lo colpisce con dei pugni diretti, Sonjay barcolla, Sbax lo afferra in posizione suplex e lo solleva... grande sforzo di Sbax che mantiene Sonjay a mezz’aria e poi lo fa cadere verticalmente! vertical suplex! Il guru nuovamente sollevato, Sbax lo colpisce con una chop in pieno petto, poi lo afferra alla base del collo e double handed chokeslam! Sbax in pieno controllo! Sbax porta le braccia al petto come a formare una X, chiama la sua finisher, il guru si rialza a fatica, Sbax parte per una spear e trasforma la mossa in una spinebuster con caduta alle spalle! Spear to Back Spinebuster! Pinfall 1...2...3!!! Sbax si aggiudica il match in pochi secondi dominando su Sonjay Dutt! Grande debutto per il nuovo rookie LCP!

Nick : Davvero impressionante , ma ora si deve affermare contro avversari più forti di Sonjay...
Johnny : Questo è poco ma sicuro!

Sbax poi prende il microfono...

Sbax : Hei voi due , statevene un pò zitti che devo parlare!!! Ah ecco ora va meglio...LCP...adesso mi hai visto anche sul ring e finalmente spero che tutti voi abbiate capito che anche io merito di essere in questo roster...in LCP...chiunque nell'arco di pochi mesi sentirà parlare sempre più di me...from the Old School to the New School! Breaking the RULES!!!

Sbax si tira la maglietta , poi mette le due braccia tra di loro davanti al petto facendo una X , quindi se ne torna nel backstage surclassato dai fischi...

Edited by Trevy - 13/3/2008, 20:33
 
Top
16 replies since 8/3/2008, 22:01   345 views
  Share