ForumCommunity

Team di WM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2008, 18:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Nelle prossime puntate dovranno venire annunciati i vari membri del team che difenderà i colori LCP a Wrestlemerda.
Prendendo un po' il roster, abbiamo:

Darkleg (Chairman)
Giova91 (General Manager)
Master Jack (Head Booker)
Drager85
AJ Fabio
Trevy
Takerfan
Dean Malenco
Joker
3:16
DJ Matt93
Niko Knoxville
John 'Nitro' Morrison
Giuseppe Liucci
Sbax MC
The American Dragon

Levando gli ultimissimi iscritti e i fantasmi restano già in pochi. In più io e 85 andiamo per gli undy tag quindi ci leviamo pure noi. Quindi Giova ti resta da scegliere 5 nomi su 9 persone :D :

Darkleg (Chairman)
Giova91 (General Manager)
AJ Fabio
Trevy
Joker
3:16
DJ Matt93
Niko Knoxville
John 'Nitro' Morrison
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 11/3/2008, 14:16




Allora, ho scelto il Team LCP, ma visto che l'ho fatto di mia volontà vorrei precisare che non ho nessuna preferenza ed ho cercato di scegliere con imparzialità.
TEAM LCP:

AJ Fabio
Trevy
John 'Nitro' Morrison
Joker
Niko Knoxville

Matt, Takerfan e Malenco fantasmeggiano un pò, mentre credo che vista la mole di match che abbiamo io, Dark, Jack, Drager e Sixx (tutti coinvolti in match titolati di primissimo piano) possiamo permetterci tranquillamente di star fuori lasciando spazio a chi non ha feud titolati.

Il mio piano era quello di fare 5 match di qualificazione: 2 questa puntata, 2 la prossima e l'ultimo nel Pure pre-Wm in una Battle Royal.
Per oggi i match potrebbero essere: Trevy vs. ??? (qualcuno che sta fuori da team, magari non un jobber per non avere match-farsa) e il main event AJ Fabio vs. Giova in cui perderò per l'interferenza di Giec.

Per la prossima settimana potremmo fare un Niko-Giec (dove interverrò io) o un Joker vs. Drager, ad esempio.. Ma comunque per questo ancora c'è tempo. Intanto ditemi cosa pensate di questo "piano", e se avete altre proposte fatevi pure avanti.
 
Top
Trevy
view post Posted on 11/3/2008, 18:06




a sta puntata si fa Trevy vs Darkleg e io vinco...
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 13/3/2008, 21:22




x me và bene andare contro Drager x la qualificazione, però magari visto ke è il 4° match facciamo un match Hardcore
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 22:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Vabbè, interferirò pure contro Drager allora XD.
 
Web  Top
John "Nitro" Morrison
view post Posted on 14/3/2008, 16:36




a me va bene fare parte del team... ma dovremmo fare un match di qualificazione in cui interviene Niko e mi fa vincere per DQ... perchè sto facendo una story in cui dico che voglio fare la carriera da singolo poichè essendo appena arrivato non mi interessa del roster(ovviamente per story)...si può fare?
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 12:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Va bene, ti mandiamo contro Wizard e vinci per DQ.
 
Web  Top
Niko Knoxville
view post Posted on 16/3/2008, 16:40




quindi chi fa il match per Morrison? con il mio intervento? e io contro jack?
 
Top
John "Nitro" Morrison
view post Posted on 17/3/2008, 15:03




cambio di piani... scusate XD
ho parlato con giova e ha detto di avere altri programmi... quindi questa settimana jobbo contro wizard facendo intervenire trevy cosi lo facciamo debuttare bene... poi per la qualificazione ci pensa giova
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 17/3/2008, 16:42




In effetti così sarebbe meglio, e Nitro vincerebbe la Battle Royal della settimana prossima.. Il problema poi è chi la scrive sta battaglia reale..
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


La scriverò io, tanto ci sono in mezzo. Questa settimana io e 85 difendiamo i titoli tag, quindi non facciamo i match di qualificazione.
 
Web  Top
3:16
view post Posted on 19/3/2008, 19:43




per la squadra và benissimo.Fuori da ogni mentalità da feud vi auguro in bocca al Lupo :woot:
 
Top
John "Nitro" Morrison
view post Posted on 21/3/2008, 11:25




faremo del nostro meglio ;)
 
Top
12 replies since 10/3/2008, 18:03   167 views
  Share