ForumCommunity

PUNTATA 15

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 12/3/2008, 01:27




che bello ricomincio a scrivere io qua XD

Inizio - Annuncio del pick your poison, oggi Ultimo scegliera' l'avversario di Multy! nella prox multy scegliera' l'avversario di Ultimo, che sara' logicamente zaionel XD

Underground Show - Xelif intervista Adam Carragher e lo sfida ad un match One On One per Wrestlemania con in palio l'onore, e la risposta sara' nella Prox puntata! ante interrompe lo show dicendo che invece di pensare a sfidare adam Xelif dovra' pensare che a WM dovra sfidare lui, e Xelif avra' tempo fino alla prox puntata per decidere.

Match n1 cnt allo special title - ..... Hotring sicuro, ma l'altro?

PYP - Multy vs Eddie Latino

Main Event - Xelif Vs The game

poi abbiamo due puntate, la 16 quasi decisa, poi si vedra' per la 17, anke se la voglio in stile Raw, con vecchi match di WM tipo Condor vs Xelif e Game vs Hotring XD cazzo ne so XD
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 12/3/2008, 10:48




CITAZIONE (Xelif @ 12/3/2008, 01:27)
Match n1 cnt allo special title - ..... Hotring sicuro, ma l'altro?

ti sei scordato che per l'attitude ha la shot Eddie?

cmq io ho già fatto il disegno nella card del match bonfi vs eddie

per quanto riguarda hotring, sono favorevolissimo a mandarlo all'attitude....però dovrei modificare il disegnino :cry: facciamo così....o hotring lo mandiamo alla notte dei campioni, backlash, oppure lo mettiamo a wm e togliamo bonfi (xelif mi capisce)
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 12/3/2008, 14:47




CITAZIONE (ThE GaMe! @ 12/3/2008, 10:48)
CITAZIONE (Xelif @ 12/3/2008, 01:27)
Match n1 cnt allo special title - ..... Hotring sicuro, ma l'altro?

ti sei scordato che per l'attitude ha la shot Eddie?

cmq io ho già fatto il disegno nella card del match bonfi vs eddie

per quanto riguarda hotring, sono favorevolissimo a mandarlo all'attitude....però dovrei modificare il disegnino :cry: facciamo così....o hotring lo mandiamo alla notte dei campioni, backlash, oppure lo mettiamo a wm e togliamo bonfi (xelif mi capisce)

è uguale... basta che mi ci mandate XDXDXD
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Prima che nascano altre liti con la Storm, avverto che ho bookato un giro di titoli tag; quindi l'Evolution perderà contro i Bad Games i titoli Taifun :sese: . Poi a Pure batteranno me e 85 e si rifaranno con quelli Storm.
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 16/3/2008, 11:52




non abbiamo un cazzo per la puntata, e sinceramente non mi va che noi 4 facciamo tutti i segmenti...quindi se nessuno manda niente, dico chiaramente che lo show non va in onda xke nessuno ci ha partecipato...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 16/3/2008, 23:54




superbonfi e mazza stanno camminando per il backstage...

Bonfi: ok mazza controlliamo che nel backstage regni la giustizia... :tunz:

Mazza: io non sono un supereroe...

Bonfi: non ti preoccupare mazza lo diventerai :ahsisi:

un grido arriva alle orecchie del supereroe...

???: 25 euro per una maglietta? questo è un furto...

Bonfi: andiamo Mazza... c'è bisogno del BoNfI team :shifty:

mazza e bonfi arrivano sul posto...

Bonfi: eih che succede? :o:

(Donna): voglione derubarmi...

Bonfi afferra il venditore di magliette e lo scaraventa a terra...

Bonfi: perché vuoi derubare questa signora? hai un buon lavoro che frutta una montagna di soldi -_-

Mazza: eih bonfi calmati... non penso che la signora volesse dire "derubare" in quel senso...

Bonfi: tranquillo mazza so quel che faccio :sese:

(Venditore): il tuo assistente ha ragione... la signora voleva dire che vendo la roba cara...

(Donna): è vero è vero... non mi stava derubando...

Bonfi: lo sa signora che ha fatto un falso allarme? :bad:

(Donna): ma io non volevo...

Bonfi: muta :muto: ora la devo punire :sese: e io non punisco con le manette ma con i cazzotti :fefe:

Mazza: aspetta bonfi non farloooooo

BOOOM

Mazza: l'ha fatto...

Bonfi: ancora una volta la giustizia regna nel backstage grazie a superbonfi e supermazza : :4yoballo: :

Mazza: non mi chiamo supermazza <_<

Bonfi: grazie al bonfi team :tunz:



Edited by ThE GaMe! - 18/3/2008, 10:48
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 17/3/2008, 12:50




oggi faccio un match tra me e Mazza... la rivincita di Destination X...
 
Top
Xelif
view post Posted on 17/3/2008, 13:38




io faccio l'underground show! dante deve mandarmi la sua parte, poi multy fa l'inizio dello show
eddie fa multy contro eddie
gioco fa il main event
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 17/3/2008, 19:39




Famous

Smeralda X: Ladies and gentlemen please stand and welcome the ZWF Typhoon Army General Manager: Mr. EddieLatino.
Ovazione ormai solita per il GM che saluta il pubblico, sale sul ring e si arma di microfono.


Eddie: Well, ladies and gentlemen statemi bene ad ascoltare. Tonight, history is gonna be made again here at Tuesday Night Attitude. Because right here, right now, there's gonna be the first interbrand Universal Tag Team Championship defense. Ring the bell please.

DIN DIN!

Eddie: The following tag team contest is scheduled for one fall and it is for the Universal Tag team Championship. Introducing first the champions: the team of Fabio & 3Drew. And now please welcome the contenders, the Bad Games.

Eddie esce dal ring mentre l’arbitro fa segno al time keeper di suonare il gong e si parte.

Pubblico esaltato dal fatto che stanotte la storia verrà scritta ancora mentre Jeff e Fabio sono sul ring in fase di studio. Parte il clinch e ciascuno dei contendenti cerca di fare forza sull’altro per avere la prima mossa. A quanto pare però la prestanza fisica è simile se non uguale e i due rimangono fissi al centro. Si staccano, si guardano in cagnesco e ripartono. Jeff vuole il clinch mentre Fabio pensa bene di assestare un calcio nello stomaco. Headlock ai danni di Jeff che spinge Fabio alle corde e Irish Whip. Shoulder Block di Jeff che riprende la rincorsa ma ad attenderlo a una Body Press di Fabio che tenta subito il PIN che arriva a 2.
Jeff si rialza mentre Fabio passa il testimone a 3Drew. Anche Jeff pensa bene di prendersi un momento di pausa e chiama in causa KKK. Ora i due uomini legali sembrano ripercorrere le stesse tappe dei due di prima, ma KKK è bravo ad estrarre dal cilindro una Boston Crab che mette in seria difficoltà 3Drew. Fabio cerca l’appoggio del pubblico che incoraggia il fratello di Extreme ad avvicinarsi alle corde e ad “abbracciarsele”. KKK molla la presa ma non perde di mira la gambe di Drew che fa di tutto per allontanarlo. Drew si rialza al centro del ring, KKK tenta un Chop Block ma finisce in un Bulldog di Drew che prevede la mossa dell’avversario. Adesso è Drew in posizione di vantaggio e tenta un Headlock a terra. La presa dura alcuni lunghi secondi, KKK si rialza ancora con la testa tra le braccia di Drew che cerca di stringere il più possibile per farlo cedere ma KKK riesce a “girare la pizza” in suo favore eseguendo un Suplex con ponte bloccando le spalle di Drew a terra. 1..2.. niente da fare. Drew spinge KKK al suo angolo, da il tag a Fabio e si divertono a prenderlo a calci nello stomaco fin quando l’arbitro non intima Drew a posizionarsi sull’apron. Fabio tenta un’Irish Whip all’angolo opposto, KKK si punta ed esegue una devastante clothesline ma il PIN arriva solo a 1. Jeff diventa l’uomo legale, gomitata cadente su Fabio e Standing Moonsault che però lo porta al conteggio di 1,5. Jeff spinge Fabio all’angolo, sale sulla seconda corda e riesce a connettere con i 10 pugni contati dal pubblico.
Irish Whip di Jeff che vuole connettere con una Clothesline, Fabio evita e Hurricarana eseguita con grande maestria. Jeff a terra 1..2.. niente da fare ancora. Fabio is on fire, si mette alle spalle di Jeff e aspetta che si rialzi. Fabio alza Jeff in Vertical Suplex che termina con un clamorosissimo tonfo sul ring. Fabio passa il testimone a 3Drew che dovrebbe semplicemente coprire Jeff. They could be the new Champions. But wait a minute! Three-quarter Facelock Jawbreaker meglio conosciuta come Stunner su Drew connessa da Extreme che è apparso dal nulla. Fabio tenta di intervenire ma anche lui si becca una Stunner. Jeff in tanto si è alzato e assieme a KKK connettono con un Double RKO su Drew e 1..2..3... WE HAVE THE NEW UNIVERSAL TAG TEAM CHAMPIONS.

Eddie: Ladies and gentlemen here are your winners, the new Universal Tag team Champion: KKK & Jeff.

Pubblico in delirio per i nuovi campioni di coppia mentre Extreme sullo stage se la ride. Fabio e Drew al tappeto, guardano in cagnesco Extreme.

Eddie: Hold on a second please. Avviso subito Fabio e 3Drew che farò di tutto per cui voi possiate avere un regolare rematch. Mentre KKK, Jeff congratulazioni. I wish you good luck… for now!

I nuovi campioni tornano nel backstage festanti, mentre la security deve separare l'Evolution da Extreme. Non senza fatica i due oramai ex campioni tag tornano nel bakcstage mentre Extreme sale sul ring e si fa dare un microfono.

Extreme: 3Drew finalmente avrà capito che non doveva farmi incazzare così tanto... ma c'è un altro wrestler che da molto tempo avrebbe bisogno di una lezione: Master Jack! Jack, se sei nell'arena esci fuori, abbi le palle per rispondere alla mia chiamata di giovedì scorso!

Make me Bad

Risuona 'Make Me Bad' e anche Jack arriva in Typhoon. Sale sul ring col microfono in mano...

Master Jack: [ Extreme, hai ragione... da troppo tempo ti raggiro e ti evito: ti ho mandato contro Wholly, poi mi sono infortunato, poi sono scappato dalla Storm; e quando mi avevi raggiunto in Lightning ho visto bene di prenderti con me in stable per non affrontarti. Poi però dopo un paio di giorni ti ho cacciato dai NRC promettendoti una sfida, ma purtroppo per te ci si è messo di mezzo quel farabutto di Dra'er che mi ha reso latitante per un po'.
E al mio ritorno stavi continuando il tuo peregrinaggio nei vari roster, così me la sono scampata per un annetto e mezzo. ]

Extreme: Bastardo! Accetti quindi la mia sfida?

Master Jack: [ Prima o poi i bambini devono diventare grandi, perciò non posso continuare a scappare da te. Accetto, e siccome Wrestlemrda si terrà a Roma voglio un Coliseum Deathmatch! Ci affronteremo sul ring vestiti come gli antichi gladiatori e il normalissimo PalaLottomatica si trasformerà in un nuovo Colosseo. ]

Posa: Hai sentito Frank? A Wrestlemania finalmente Extreme andrà contro Master Jack!
Franchini: Sembrerebbe ufficiale, ma abbiamo già sentito annunciare questo match altre volte, non mi fido completamente delle parole di Jack.

Jack tende la mano a Extreme... Extreme si prepara a stringergliela in segno d'accordo ma tira una backhand chop al Maestro.

Extreme: Ho aspettato troppo tempo, il nostro match si combatterà subito e non a WM!

La security fa gli straordinari e ritorna sul ring per dividere i due... Jack sgattaiola fuori dal ring e se ne va tra i fischi del pubblico. Extreme dribbla un paio di addetti alla sicurezza e prova a riacciuffarlo ma Jack con un Elbow Pat lo stordisce momentaneamente e lascia l'arena con un'espressione di sufficienza.



Edited by ThE GaMe! - 19/3/2008, 00:19
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Magari fossimo già Undysputed champions XD... domani lo edito leggermente.
Comunque visto che la puntata si fa, poi scrivo un segmento pure io contro extreme; se lui già combatte match ditemelo.
 
Web  Top
Multy
view post Posted on 17/3/2008, 22:05




Innanzitutto mi dò il benvenuto nel booking team...XD
Ok, all'intro ci penso io...
Ma il match lo faccio annunciare ad Eddie?
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Anzi, ora che ci penso erano i Bad Games che dovevano andare contro i campion Taifun :wacko: . Lavorerò col trova e sostituisci XD...
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 17/3/2008, 22:15




CITAZIONE (*Master Jack* @ 17/3/2008, 22:03)
Magari fossimo già Undysputed champions XD... domani lo edito leggermente.
Comunque visto che la puntata si fa, poi scrivo un segmento pure io contro extreme; se lui già combatte match ditemelo.

avevo già visto che non andava, e l'avrei modificato domattina....ma fallo te XD...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 18/3/2008, 11:35




---BACKSTAGE---

Ci troviamo nell'ufficio del General Manager Eddie Latino...che è seduto e sta guardando un video nel monitor....le telecamere si spostano verso lo schermo...Eddie sta guardando le apparizioni di Shadowsong, il lottatore mascherato intervenuto più volte contro di lui e in favore della Kliq......mentre Eddie fissa il video, si sente bussare.....

Eddie: C'mon in!

Le telecamere si spostano....è XELIF! Lo sceriffo non sembra calmissimo e fa allontanare la telecamera, per poi parlottare con Eddie....staranno parlando dello stesso Shadowsong?



-----------------------------------------------------------------------------------------------

---RING---

Eccoci tornati sul ring, dove abbiamo il nostro GM pronto per dire qualcosa al microfono...

Eddie: Bene...parliamo di Shadowsong...ormai è inutile che io vi dica chi è, e in che situazioni è apparso, quindi tralasciando queste cose che ormai hanno visto tutti, annuncio che Shadowsong dovrà lottare in un match stasera...e se non si presenta in questo match, verrà licenziato! Avete capito bene, e spero che abbia capito anche lui perc...

Muhahahahahhahahahahaha

Fumogeni neri sullo stage. Shadowsong è apparso dal nulla, come sua abitudine.

Shadowsong: E cosi tu credi davvero, povero uomo di paglia
Di poter dir a me, ciò che devo o non devo fare
Col tuo poter di assecondar ogni tua voglia
Non essere sciocco e torna ne tuo ufficio a far finta di giocare


Eddie: Hey Shut Up!!! I'm sick of you! Non hai capito che quì comando io, e nessun altro...quindi stasera tu avrai un match, e se non lo disputerai, verrai licenziato!

Shadowsong: La tua sfida mi diverte e potrei provarci persino gusto
Tanto più che credi di esser nel giusto
Molto presto ti accorgerai che Shadowsong è non obbedisce alle tue parole
Quindi arringa bene la folla, che vedermi vuole.


Fumogeni neri. Come è apparso, cosi l’uomo mascherato svanisce. Eddie non sembra molto tranquillo, ma stasera Shadowsong dovrà combattere!



----------------------------------------------------------------------------------

---RING---

Orgy Theme N.2

Ecco la theme di Shadowsong...il suo avversario è un lottatore locale, Jimmy Three.

Shadowsong non accenna a comparire e l’arbitro appare stizzito. Il match non puo cominciare e Three magnifica la sua potenza, dicendo che l’uomo mascherato ha paura di lui.

Fumogeni neri sul ring. Shadowsong è appoggiato sulle corde, immobile.

image

DIN DIN!

Suona la campana e l’incontro può partire. Il comportamento dell’uomo misterioso è ambiguo:
non si muove e non parla . Jimmy Three lo attacca con un braccio teso violentissimo e … gli stacca la testa!!??!?!

Michele Posa: Ma che cosa vuol dire?!?!
Luca Franchini: Incredibile! Era un manichi...

BOOM !! BOOM !! BOOM!!

Muhahahahahhahahahahaha

Fumogeni neri sul ring. Quando si diradano,Jimmy Three è a terra. E Shadowsong lo copre per il conteggio. L’arbitro non può che contare. 1-2-3.
Shadowsong si aggiudica il match e l’arbitro gli si avvicina per alzargli il braccio.


Dagli spogliatoi esce MULTY in compagnia di THE GAME! Entrambi si dirigono di corsa verso il ring: vogliono sicuramente intercettare l’uomo del mistero.

BOOM !! BOOM!! BOOM!!

Fumogeni neri . Quando si diradano, vediamo al centro del ring arbitro e [Jobber] in un lago di sangue.

ShadowsongPensa bene a cosa vuoi davvero, Eddie, e non osar
Sfidare il Danzatore delle Ombre se non vuoi all’aldilà andar
Un tristo fato attende coloro che senza ritegno
Oseranno contrastare il signore dell’ Onirico regno.


Sotto lo stupore di tutti i presenti, Shadowsong scompare...

 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 18/3/2008, 16:00




---TITANTRON---

Parte un filmato che mostra la vittoria di Hotring su Mazzaangle a Destination X. Hotring ha beffato con un roll up il suo avversario. Al termine del video, la grafica mostra che stasera c’è il rematch!!!

---RING---

LEGEND HOTRING VS MAZZA ANGLE



Let me think about

Ecco entrare Mazzaangle. Grande boato del pubblico femminile, in maggioranza oggi tra il pubblico. Lo sfidante sale sul quadrato, solita taunt ai quattro angoli, e quindi si gira verso il backstage…

Nothing could come between us

Arriva Hotring!!! Il 3-volte campione junior sale sul ring, e mostra la cintura al pubblico. Hotring consegna la cintura all’arbitro, che la alza. Dopodiché, comincia il match.

DIN DIN!

Clinch a centro ring. Hotring sembra avere la meglio, ma Mazza ribalta la situazione. Armbar su Hotring, che si libera atterrando il suo avversario. Mazza si rialza e atterra Hotring con una clothsline. Lo rialza, Irish Whip ma Hotring si ferma dalle corde. Mazza gli corre incontro, e Hotring lo scaraventa fuori dal ring con un back body drop. Hotring raggiunge l’avversario fuori dal ring. Lo rialza, Irish Whip che Mazza rovescia… e Hotring finisce contro i gradoni di ingresso ring!! Che colpo. Mazza risale sul quadrato. Hotring si riprende dopo un paio di secondi… ma subisce la baseball slide dell’avversario. Ancora ko Hotring! Due minuti per per gli acquisti...

---SPOT---

Si rientra dallo spot. I due sono sul quadrato, ma un replay mostra l’irish whip di Hotring su Mazza, che ha fatto sbattere l’ex campione junior contro il paletto di sostegno ring. Intanto sul quadrato, Hotring ha intrappolato Mazza in una sleeper hold. Per due volte il braccio di Mazza non dà segni di vita… ma la terza volta l’arto rimane a mezz’aria!!! Mazza è ancora cosciente! Si rimette in piedi e colpisce Hotring con dei pugni. Hotring barcolla, Mazza si da uno slancio con le corde… ma Hotring connette una spinebuster!!!1..2.. NO! Mazza alza il braccio. Hotring carica la sweet chin music… ma Mazza blocca la gamba… e cerca di applicare l’Angle lock…. E ci riesce!!! Hotring è distante dalle corde, potrebbe cedere. Hotring però compie una rotazione su se stesso, Mazza finisce all’angolo. Hotring compie un veloce roll up… 1..2…3!!! Di nuovo!!! Hotring rimane campione, beffando con un roll up il suo avversario, proprio come a Destination X. Hotring abbandona il ring, mentre Mazza pare infuriato sul ring



Edited by ThE GaMe! - 19/3/2008, 00:36
 
Top
29 replies since 12/3/2008, 01:27   396 views
  Share