ForumCommunity

Puntata 21

« Older   Newer »
  Share  
Trevy
view post Posted on 19/3/2008, 00:14




La scaletta della puntata, mi raccomando attenetevi a questa:

- Segmento Renji 1
- Morrison vs Wizard
- Jack e Drager difendono i titoli
- Segmento Renji 2
- Team LCP Qualifier: Niko vs. Malenco
- Promo Trevy contro Fabio-Y2J
- Trevy vs 3:16 Lumberjack match
- Team LCP Qualifier: Joker vs. Liucci
- Main event, NWO Rematch: io vs. Dark

Edited by Trevy - 21/3/2008, 22:28
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 19/3/2008, 13:50




La scaletta della puntata:

- Morrison vs Wizard (3V)
- Promo Trevy contro Fabio-Y2J (3V)
- Trevy vs 3:16 Lumberjack match (3V)
- Team LCP Qualifying Match: Niko Knoxville vs. ??? (Niko)
- " " ": Joker vs. Liucci (Joker)
- Jack e Drager difendono i titoli (uno dei due, Jack devi anche annunciare che usi la tua valigetta)
- Main event, NWO Rematch: io vs. Dark (faccio io)
 
Top
3:16
view post Posted on 19/3/2008, 19:46




te contro Dark finisce no contest Giova?
 
Top
Trevy
view post Posted on 20/3/2008, 16:05




Wizard vs Morrison

Johnny : Questa sera al TNP vedremo finalmente il debutto del nuovo arrivato “The Wizard”!
Nick : Proprio cosi Johnny! Le voci sul suo conto dicono sia un buon wrestler , anche se dall’aria non si direbbe…
Johnny : Proprio per questo non vedo l’ora di vederlo all’opera… anche se non hanno ancora detto contro chi si dovrà misurare…
Nick : Già…staremo a vedere!

Risuona Stay in Shadow ed è proprio il mago a fare per primo il suo ingresso sul ring . Con il sorriso sinistro stampato in volto percorre la rampa e si avvia al centro del ring in attesa dell’ avversario...

Johnny : Molto bene…ora manca solo il suo avversario…è proprio lui John "Nitro" Morrison!!!

Risuona la sua theme...ecco arrivare l'’avversario di wizard : lo sciamano della sensualità!

Nick : Il rookie dovrà superare un bel test questa sera…sarà all’altezza?
Johnny : Non so Nick…piuttosto commentiamo il match...sta iniziando!







vs
Wizard              John "Nitro" Morrison



Morrison percorre la rampa e sale a sua volta sul ring in posa per i fotografi



Dopo di che posa la pelliccia e la collana all’angolo e l’arbitro da inizio al match! John Morrison studia l’avversario girandoci attorno mentre The Wizard si limita a seguirlo con lo sguardo , dopo di che lo sharman of sexy gli si ferma davanti e lo incita alla prova di forza , vinta agevolmente dal mago che riesce a chiudere l’avversario in una headlock . L’arbitro controlla se Morrison da segni di cedimento , ma quest’ultimo non ne sembra intenzionato e con una serie di colpi alla testa dell’avversario riesce a liberarsi . Wizard barcolla e Nitro ne approfitta slanciandosi sulle corde per uno Springboard enzuigiri che però va a vuoto! Il mago si sposta e Morrison va a terra . Wizard ne approfitta rialzandolo e afferrandolo per connettere un Double Arm DDT…a segno! Wizard ha il controllo del match e si dirige al paletto per poi salirci e tentare un Flying Leg Drop...Pure questo a buon fine! Il mago va per lo schienamento…1…2…No! Nitro alza la spalla! Wizard sorride convinto di avere comunque in pugno il match , quindi rialza Morrison che però reagisce con dei pugni all’addome ed in seguito al volto stordendolo . A questo punto lo sharman of sexy prova per la seconda volta a slanciarsi sulle corde per lo Springboard Enzuigiri...e stavolta passa! Wizard va a terra e Morrison si dirige immediatamente sul paletto per il Corkscrew Moonsault...Connette!



A questo punto prova lo schienamento...ma risuona una theme song nell'arena!!! Si tratta della theme song di Trevy : "99 Problems/Points Of Authority"!!! Morrison spaventato si volta verso il backstage in attesa dell’arrivo di Trevy che però non si fa vedere…così si scorda di dover schienare Wizard che intanto si è rialzato...quindi coglie di sorpresa Morrison! Calcio nell’addome e Muscle Buster!!!

Schienamento...1…2…3! Wizard ha mietuto la sua prima vittima! Trevy è riuscito a distrarre lo sharman of sexy facendogli perdere il match!

Johnny : Inaspettata vittoria di Wizard!
Nick : Anche se ha vinto grazie all’interferenza di Trevy ha disputato un gran match…se lo merita dai...
Johnny : Giusto…ma chi è quello che sta uscendo dal pubblico? È proprio lui...TREVY! Trevy arriva dal backstage!

A questo punto lo Showstopper è salito sul ring e interfierisce su Morrison KO...lo pesta davvero violentemente , Wizard lo guarda , ha voglia anche lui di interfierire su Morrison , ma poi ci rinuncia e se ne ritorna nel backstage...Trevy manco se ne accorge perchè concentrato nel pestaggio dello Sharman of Sexy...con pugni chiusi!!! Poi prende una sedia avvolta nel filo spinato...e la tira in testa a Morrison che inizia a sanguinare dal volto impressionando molto la folla che non sa se fare cori di approvazione o fischiare Trevy...che in questo momento sembra proprio fuori di se...Morrison è come se avesse perso conoscenza , il ring è in un bagno di sangue...lo Showstopper prende il microfono poi...

Trevy : Allora Sharman Of Blood , come andiamo? Ahahahahahaha , comunque pubblico , volete sapere perchè ho attaccato Morrison? Volete proprio sapere perchè l'ho ridotto in questo stato? Ma naturalmente per dimostrargli che è solo un incapace merdoso , la scorsa settimana ha tentato lui di attaccarmi per farmi perdere il posto nel team della LCP...ma non ci è riuscito...alla fine è stato proprio grazie al suo intervento che ho vinto...e poi ci sarebbe anche quello del mio amico Super Eric che ringrazio , dato che la scorsa settimana avevamo fatto lo Show in casa della TNA per la prima volta...ma questo non importa...allora Morrison , io ti lanciai una sfida la settimana scorsa...ma sembra che tu in questo momento non puoi rispondermi eh...fa niente...aspetterò , basta che arrivi prima di Wrestlemania...ma prima fammi fare una cosa che ho sempre desiderato fare...

Trevy mette la sedia sull'addome di Morrison...prende la rincorsa e...LION SAULT!!! Poi lo Showstopper se ne va ed arrivano i medici per portar via Morrison , sembra che lo debbano portare in ospedale al più presto...



Edited by Jo[K]Er - 21/3/2008, 22:49
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Inizia la puntata con Giova a centro ring che legge una lettera:
"Mi è arrivata da parte del GM Typhoon Eddie Latino la richiesta di far sfruttare a Fabio e 3Drew il rematch contro Drager e Jack invece che contro Jeff e KKK. Visto e considerato che concedendogli ciò posso far perdere l'unica cintura rimasta a Jack, stasera su questo ring avrete La Strana Coppia contro l'Evolution, titolo Storm in palio!"

Gomez: "Wow... un'altra difesa titolata interbrand!"
Diamond: "E' la terza in questa settimana."



Parte un filmato, girato questa mattina, dove si vedono Renji , Robi e Wholly in un bar!!!

Robi : Ma perchè devo pagare io... -.-
Renji : Sei GM??? Almeno paga no???
Robi : Ma se ci siamo mobilitati per te...noi che centriamo???
Renji : Voi mi servite per la mia battaglia contro Drager...stavolta non voglio nessuno di mezzo!!
Wholly : A questo punto non venivi e eravamo tutti a casa a dormire , invece di fare colazione in questo bar schifoso XD
Renji : Ormai è fatta...Stormiti...fate un'abbondante colazione...perchè stasera...ceneremo all'inferno!!!
Wholly : COSA??? Nono...io in Typhoon non ci vengo...
Renji : Ma perchè è così stupido... -.-'

Riprendiamo la linea con l'arena, e siamo nel backstage con Drager che ha visto tutto da un monitor!!!

Drager: "Cosa crede di fare...neanche tutta la Storm può fermarmi!!!"
Master Jack: "Spicciati Drà, ci tocca difendere i titoli a quanto pare..."



Drager e Jack arrivano sul ring molto seri, con Drager che va comunque a caccia delle grida dei fan. Fabio e 3Drew entrano appena dopo di loro. Iniziano sul ring Fabio e Drager. Drager inizia evitando i colpi di Fabio e colpendolo con dei calci alla gamba. Drager schernisce l’avversario, poi esce fuori ring, facendosi inseguire da Fabio. Non appena Fabio rientra sul ring, Drager lo colpisce con altri calci. Fabio però sembra non sentire i colpi. Drager prova con dei pugni, ma Fabio non sembra subire dolore. Drager prova una irish whip, ma viene lanciato a sua volta. Drager prova un crossbody, ma cade a terra dopo l’impatto con il petto di Fabio. Fabio prova a connettere su Drager con un backbreaker, ma Drager lo evita e va a dare il tag a Jack.
Jack e Fabio si scambiano dei pugni. Jack colpisce con delle chop, poi 3Drew ottiene il tag. Jack manca un pugno e viene colpito a sua volta. 3Drew continua ad evitare colpi ed attaccare l’avversario, evita pure uno splash all’angolo, poi connette con un bulldog su Jack. Tag per Fabio, che prova la Chokeslam su Jack, ma quest'ultimo si libera. Big boot di Fabio su Jack, conto di 2 per interruzione di Drager! Drager colpisce Fabio con dei pugni, poi subisce un back body drop.. no, Drager cade in piedi e prova una gutbuster... ma Fabio resiste e prova un brainbuster!! Jack interviene e butta Fabio fuori ring, per poi raggiungerlo e colpirlo con alcuni pugni. Fabio e Jack rientrano sul ring, Jack continua con calci e pugni sull’avversario. Lavoro di squadra della Strana Coppia lightiana nell’evitare che Fabio possa dare il tag a 3Drew. Dopo un po' però Fabio e Jack finiscono a terra per una doppia clothesline. Entrambi vanno a caccia del compagno all'angolo ma arriva prima Jack. Entra così Drager che salta sul corpo di Fabio per colpire 3Drew.
Fabio poco dopo reagisce con un incredibile High back body drop, e finalmente 3Drew ottiene il tag! Enziguri su Drager, DDrew su Jack! 3Drew è scatenato, e colpisce entrambi gli avversari, poi butta fuori ring Jack con una clothesline, e colpisce Drager con i 10 pugni all’angolo, ma Drager reagisce spostandosi e facendo cadere 3Drew. Fabio intanto sale sulla terza corda... Drager lo colpisce da dietro e Fabio vola fuori su Jack!!!

Ma attenzione!!! Arriva Renji dal backstage!!!

Gomez: "Ma che ci fa Renji qui?"
Diamond: "Ehm... Drager..."
Gomez: "Non era campione di coppia Storm."
Diamond: "...TNB...match di Wrestlemania...capito?"
Gomez: "Aaaaaaaaaah..."

Drager: "Vieni senza i tuoi amichetti se hai le p***e! Uno contro uno con la War Machine!"

Ma mentre Drager chiama Renji 3Drew approfitta della distrazione e applica la Dragon Sleeper! Drager si dimena per liberarsi dalla presa... e riesce a toccare le corde! Ma l'arbitro sta litigando con Renji che stava entrando dentro il ring... Renji viene bannato dall'arbitro ma nel frattempo 3Drew ha morso Drager facendogli mollare la presa e riportandolo lontano dalle corde. Drager riprova a cercare il break... ma cede! La War Machine ha ceduto! 3Drew e Fabio vincono i titoli di coppia Storm, e potranno così riscattare magari i loro Universal.
Renji sale con un microfono in mano e si appresta a parlare... intanto Master Jack prova a salire lentamente sul ring, per non farsi notare.

Renji : Jack...non preoccuparti!!! Visto l'interferenza di lunedì , ho deciso di portare qualche mio amico dalla Storm!!!
Jack : Credi che Robi e Wholly bastino per controllarmi???
Renji : Beh...magari in due no...ma dà un'occhiata!

Dal backstage escono Robi e Wholly che si fanno incontro a Master Jack e lo bloccano. Ma dagli spalti arrivano altri wrestler Storm!!! Neutro, Rocky, Lucarozzo, Mirko, Crazy Crash e Devil Marty scendono dalle tribune, e dal pubblico arivano anche loro ad allontanare Jack dal ring e lasciarci così sopra solo Renji e Drager!!!

Jack: Ma porc...

Drager : Da dove li hai fatti uscire tutti quelli???
Renji : Lascia stare...comunque...volevo dirti soltanto che sono felice che tu abbia scelto come tipologia di incontro per il nostro match quella del Pure Wrestling Match...così non ci saranno interferenze come l'altra volta...
Drager : Ti ripeto che non era preventivata...
Renji : Come no! E io ci credo...tu sei un bugiardo...come all'inizio di tutta questa storia...che presto finirà!
Drager : Ma non è v...

Ma Drager non fa nemmeno tempo a finire la frase che subisce in pieno la Bloody Clock!!! Bloody Clock di Renji su Drager!!! Ora il lottatore Storm riprende il microfono in mano.

Renji : E questo è solo un assaggio di ciò che succederà domenica prossima!!!

Renji fa un cenno ai suoi compagni di roster e tutti rientrano nel backstage con le mani al cielo, con il pubblico LCP che li subbissa di fischi.

Jack finalmente è libero di salire sul ring, controlla se Drager è a posto e gli dà una mano a rialzarsi e uscire dal ring ma... toe kick e Master Stroke!!! Anche Jack si accanisce su Drager!

Diamond: "Ecco perchè sbraitava prima."
Gomez: "Si, voleva picchiare lui Drager."
Diamond: "Che peccato, erano così forti in coppia."
Gomez: "E chissà che ne sarà delle cinture tag in LCP..."



Edited by Jo[K]Er - 21/3/2008, 22:49
 
Web  Top
-Giova91-
view post Posted on 20/3/2008, 19:40




IT'SSS MAAAAAAAIN EVENT TIME!!!!!!!!!!!!!



!MY CURSE!


MAIN EVENT TIME!! Giova fà il suo ingresso nell'arena, e si dirige verso il ring già munito di microfono. Il campione sale sul quadrato, e sembra voler dire qualcosa prima del suo match con il Chairman Darkleg.

Giova: "Come ben sapete, durante le ultime settimane sono stato parecchio impegnato con gente che mi voleva sfidarmi cercando match per WrestleMania.. Jack in primis, ma anche Sixx e lo stesso Darkleg ne sono gli esempi principi. Ma oltre a loro, c'è un altro uomo con cui non ho rapporti proprio edilliaci.. Prima di tutto perchè fà parte del roster spazzatura, la Taifogn Armi, e in secondo luogo perchè due settimane orsono ha osato mancarmi di rispetto decidendo di non presentarsi nel MIO ring del MIO roster! Multy, nel caso non l'avessi ancora capito sto parlando di te, e colgo l'occasione per farti una proposta che non puoi certamente rifiutare.. Sò che il 30 Marazo sarai molto impegnato, ma sono sicuro che apprezzerai la mia sfida.. A WrestleMania III, sarà Giova vs. Multy.. in a 30 MINUTES IRONMAN MATCH!! Ti dò esattamente 7 giorni per darmi una risposta, poi avrai perso l'occasione di combattere il match più importante della tua carriera.."

Giova fà poi per liberarsi del microfono, ma ci ripensa e lo riporta alla bocca.

Giova: "Ah, un'ultima cosa, e questa volta mi rivolgo direttamente a te Jack. I nostri dissapori vanno al di là del wrestling e di ciò che succede sul ring, ed è ormai chiaro a me, come a tutti, che questo roster è troppo grande per tutti e due.. Per questo, dopo che tu hai scelto l'ultima stiplulazione del nostro match, il Tables, Ladders & Chairs, ora sarò io a mettere un'ultima postilla sul nostro incontro. Voglio assicurarmi che WrestleMania sarà l'ultima volta che vedrò la tua brutta faccia e che metterai piede su un ring LCP, ed è per questo che al Gran Daddy of Them All, sarà un LOSER LEAVES LCP!! Il perdente, dovrà abbandonare questa federazione per sempre, senza se e senza ma!! Perciò buona fortuna Jack, ne avrai bisogno.."

Lo Straight Edge abbandona quindi il microfono ed attende il suo avversario.
'EVOLUZIONE' nell'arena, ed il Chairman si presenta sul quadrato! Per la prima volta dal match titolato di NoWayOut i due si trovano faccia a faccia sul ring: ed il match inizia.







vs
Darkleg              Giova



Subito Giova con la sua maggiore agilità tenta di mettere in difficoltà Dark, che però ribatte colpo su colpo. Incontro molto veloce, e i due sembrano davvero conoscersi a memoria.. Dopo qualche minuto però Giova riesce a prendersi un vantaggio sul rivale colpendolo con una serie si calci all'addome, e un Jumping Leg Lariat a concludere che gli vale solo un conto di due. Lo Stright Edge và poi sull'apron.. E connette con una Springboard Clothsline! Cover, 1.. 2.. NO, Dark alza la spalla. Giova prova poi un Yakuza Kick, ma il Boss evita, lo blocca al volo, e và a segno con un perfetto German Suplex Hold! 1.. 2.. Shoulder up. Dark sembra in controllo; rialza Giova e lo colpisce prima con un potente Uppercut, poi con un devastante Brainbuster! Il pubblico fischia, ed il Gran Capo chiama già la sua Dark Hola Slam.. Lancia Giova contro le corde, lo abbranca, ma il Campione con una magia trasforma la finisher del Chairman in una velocissima DDT! Giova rialza subito Dark e lo solleva..
... Dislocator a segno!!
Tentativo di pin, 1.. 2.. NO! Darkleg dice ancora no, così lo Straight Edge se lo carica ancora sulle spalle per la sua letale GoToSleep.. Ma anche il Boss ribalta la finisher dell'avversario in una DDT con un'angolazione terribile!! Entrambi i contendenti sono a terra, e l'arbitro li conta, 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... E finalmente i due si riportano in piedi, anche se sembrano già alquanto provati.. Scambio di pugni al centro del quadrato per i due lottatori lightinani, scanditi anche dalla voce del pubblico che si è diviso a metà e incita il proprio favorito ad ogni suo colpo. Colpi diretti e potenti avambracci da parte di entrambi, finchè Giova non evita un colpo del rivale e lo colpisce con un Roaring Elbow! Lo Straight Edge và poi sull'apron.. Attende che l'avversario si rimetta in piedi..
... Springboard Clothsline!!
Cover! 1.. 2.. NOO! Dark alza la spalla! Giova sembra frustrato e và a protestare dall'arbitro che però pare inflessibile.. Il Campione poi rialza Darkleg, lo lancia all'angolo, prende la rincorsa e lo colpisce con un Jumping High Knee! Giova chiude poi l'avversario in una Headlock e prende la rincorsa per un Bulldog, ma Dark si libera spingendolo in avanti proprio contro l'arbitro!! L'arbitro va terra, e Giova ne approfitta colpendo il rivale con un LOW BLOW! Il chairman è a terra, e lo Straight Edge sale sulla terza corda pronto per la sua Diving Senton.. MA ATTENZIONE! ARRIVA MASTER JACK!! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!! Jack sale sul ring! KENDO STICK SHOT SU GIOVA! E un'altra, un'altra, e un'altra ancora! Giova è ancora sul paletto intontito, e il Maestro lo raggiunge! I due lottano in alta quota ad altissimo rischio.. Ed è Jack ad avere la meglio! Posiziona poi Giova per la sua finisher..


AVALANCHE MASTER STROKE FUORI DAL RING!!!!


OMG! Volo suicida di Jack che mette a risschio anche il suo corpo per distruggere Giova! Il Master si rialza a fatica, mentre il Campione è immobile! L'arbitro intanto si riprende ed inizia a contare fuori Giova.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. E Giova ancora non si muove!! ... 10!!! Darkleg batte Giova per count-out, e Jack intanto sale sulle barricate alzando al cielo la sua Kendo Stick e mandando in estasi il pubblico! I paramedici nel frattempo accorrono ad immobilizzare il Campione, che non si è ancora ripreso e sembra essersi infortunato gravemente, mentre sul titantron viene mostrato un video che riassume il feud più cruento e personale dell'intera ZWF!



Nick: "Il nostro campione sembra davvero ridotto male, ma per questa sera il tempo a nostra disposizione è terminato.. Quindi su queste splendide immagine, dopo una serata piena di emozioni.."
Johnny: "Johnny Crazy.."
Nick: "E Nick Diamond, vi augurano buona notte.."
Johnny: "... E buone botte!!"

Edited by Trevy - 21/3/2008, 22:35
 
Top
Trevy
view post Posted on 20/3/2008, 22:07




Risuona 99 Problems/Points of Authority ed è proprio Trevy a fare la sua entrata...intanto i commentatori ci fanno vedere quello che pochi minuti fa ha fatto allo Sharman Of Sexy "John Nitro Morrison"

Nick : Mamma mia quante gliene ha date...
Johnny : Un massacro , Trevy davvero fuori controllo...non l'avevamo mai visto in quello stato...
Nick : A quanto pare c'è sempre una prima volta per tutti...

Trevy entra sul ring , guarda la folla , ha ancora le mani sporche di sangue dovute al pestaggio di prima...
quindi prende il microfono , e inizia il suo promo...

Trevy : Pubblico della LCP , vi chiedo scusa per prima , vi ho un pò traumatizzato lo so , ma Morrison se la meritava una lezione del genere , prima o poi gli toccava...ma tranquilli , saranno davvero poche le volte che mi rivedrete in quello stato...io sono qui per portare giustizia in questo roster , e da veterano , voglio essere ricordato in questo roster come un portatore di bene e tranquillità...voglio che i magheggi in questo roster finiscano...voglio una Nova Era per la LCP!!! E proprio per questo motivo voglio che la LCP si trasformi in SEX...Sport Entertaiment Xtreme!!! E a proposito di SEX...Tresedici...la mia Sweet Chin Music non era un segno di tradimento , volevo solo farti capire che con noi veterani devi abbassare la cresta , va bene che è un ottimo periodo per te...ma non hai vinto ancora niente , devi ancora affermarti , lascia un pò di spazio a noi veterani che ti possiamo dare una mano a rinnovarti e a migliorare sempre di più...e poi questo è solo un consiglio , tu sei libero di fare quello che ti pare...quindi tra qualche minuto quando ci sarà il nostro Lumberjack Match ti farò capire tutto ciò , dandoti una batosta che non dimenticherai...e che ti farà abbassare la cresta definitivamente...ma adesso basta parlare di SEX...parliamo un pò di Fabio...il Signore dei Blackout...colui che ha levato la luce a tutta l'Italia qualche anno fa , e a voi vi hanno raccontato che saltò una centrale in Francia...sono tutte cazzate , è stato lui con i suoi poteri a fare saltare tutto , poi si era rotto le scatole e ci ha ridato l'elettricità :D . Però l'avete visto tutti in Typhoon che infamata ho dovuto subire , ce l'avevo in pugno Fabio , gli stavo per tirare una martellata in testa e lo mandavo in ospedale...ma alla fine quel bastardo di 3Drew o Tiger Mask o come cazzo si chiama è intervenuto colpendomi con un dropkick , e dopo ho subito il Pedigree letale...comunque io l'avevo detto Fabio , non dovevi coinvolgere i tuoi compagni di stable , ma tu lo hai fatto fregandotene , e allora me ne frego anche io...e per le due prossime puntate pre Wrestlemania di Attitude e Pure noi saremo coinvolti in ben due match , contro due avversari a nostra scelta...io ad Attitude contro un wrestler scelto da te , e tu a Pure...nientemeno che contro un ex campione Universal...AJ FABIO!!! Sarà una bella Pick Your Poison Challenge...per vedere anche un pò chi arriverà meglio a Wrestlemania tra noi due...ora vieni qui testa di cazzo , lo so che sei nel backstage...dimmi un pò chi sarà il mio avversario...

EVOLUTION!!! Fabio fa l'ingresso nell'arena armato di microfono...

Fabio : Bene , hai organizzato un Pick Your Poison Challenge , io ci sto , ti farò capire che non sono più quello dell'anno scorso...sconfiggendo nientemeno che il tuo compagno storico di tag , AJ Fabio , e poi a Wrestlemania sarà il tuo turno naturalmente...ma tu adesso mi hai convocato per sapere il tuo avversario del prossimo attitude...è semplice dai , colui che trama vendetta per la sconfitta per mano tua di No Way Out...il mio compagno di coppia...3DREW!!! E ora me ne torno in Typhoon se permetti , la LCP mi fa schifo...è piena di perdenti come te , Trevy!!!

Tutta la folla della LCP fischia sonoramente Fabio che se ne va via...

Nick : Quindi al prossimo Tuesday Night Attitude sarà Trevy vs 3Drew...
Johnny : E prossima settimana a Thursday Night Pure avremo AJ Fabio vs .:Fabio:.
Nick : Doppio confronto Nova Era-Evolution!
Johnny : Puoi dirlo forte Nick!!!

Ma attenzione , risuona la theme song di Sixx : "Back In Black" degli AC/DC , sta per iniziare il Lumberjack Match tra i due , arrivano anche le superstar che parteciperanno al MITB , tutte tranne Spidey , allora Ele e Jack si schierano dalla parte di Trevy , mentre Jeff e Mazza sono dalla parte di Sixx , alla fine Xelif dato che non vuole dare inferiorità numerica a nessuno dei due lottatori decide di andarsene e tornarsene nel backstage...tutto è pronto per cominciare , ma aspettate , Sixx sembra voler dire qualcosa

Sixx : Trevy , ti farò capire che non dovevi assolutamente tradirmi...e mi vendicherò!!!
Trevy : Ma quale tradimento , la vuoi smettere di montarti la testa per una buona volta brutto coglione?







vs
image
Trevy              Sixx



Trevy si avventa su Sixx con una clothesline , Sixx è a terra già dall'inizio , lo Showstopper allora lo riempie di calci , per impedirgli di rialzare , poi lo chiude con una Headlock , ma Sixx sembra resistere e non cedere alla sottomissione , Trevy allora lo rialza...Irish Whip , Sixx è all'angolo , Trevy prende la rincorsa per colpirlo poi con un Dropkick...Sixx si siede allora sempre reggendosi all'angolo , Trevy allora lo rialza , sale sulla terza corda...è tutto pronto per la Tornado DDT...ma da fuori interviene Mazza Angle che spinge Trevy e lo fa cascare dalla terza corda , perfortuna dentro al ring! Trevy è cascato anche male , allora Sixx ne approfitta per rialzarlo , Irish Whip davvero potentissima , Trevy viene lanciato oltre la terza corda uscendo fuori dal ring dove viene abbastanza mazzulato da Jeff e Mazza che poi lo rimettono sul ring , Sixx allora lo rialza , abbranca lo Showstopper e...
Half Nelson Backbreaker!!! Schienamento...1...2...no!!! Trevy si salva , Sixx allora incazzato rialza Trevy , tenta di eseguire un suplex su di lui , ma Trevy gli molla una gomitata e si libera dalla presa...bellissimo Dropkick!!! Con questa mossa manda Sixx verso le corde , quest'ultimo vi si appoggia , e Trevy con un'hurracarrana riesce a mandarlo fuori dal ring , stavolta sono Ele e Jack a pestare Sixx , che poi viene rimesso sul ring , Trevy lo aspetta , poi gli mette le gambe sulle corde , prende la rincorsa...Springboard Moonsault...evitato da Sixx!!! Quest'ultimo prova ad eseguire sullo Showstopper una Neckbreaker...Trevy la evita...calcio nell'addome di Sixx , poi lo solleva e...POWERBOMB!!! Trevy poi sale sulla terza corda...è tutto pronto per la 450 Splash...



A SEGNO!!! Trevy copre Sixx...1....2....Jeff prende per i piedi Trevy e lo fa uscire fuori dal ring dove gli cerca di eseguire la Twist of Fate , Trevy però non se la fa applicare e Sweet Chin Music su Jeff Nero!!! Mazza cerca di colpirlo con una clothesline , Trevy la evita e poi viene salvato da Ele che esegue una RKO su Mazza!!! Sixx intanto si è rialzato sul ring e aspetta Trevy , quindi serie di clinch tra i due , Sixx sembra avere la meglio , esegue una Irish Whip...Belly To Belly Suplex a segno!!! Poi Sixx aspetta che Trevy si rialza , sta per eseguire la Six-A-Pounce , ma Master Jack gli impedisce di eseguirla andando a distrarlo da fuori del ring , Sixx allora gli colpisce con un Big Boot...Jack è a terra sul ring...tutto pronto per la finisher di Sixx...Trevy però la evita non facendosi colpire!!! Sixx quindi è abbastanza stanco e si appoggia sulle corde...Trevy ne approfitta per scaraventarlo fuori dal ring...Ele allora lo colpisce con dei Foot Stomp per impedirgli di rialzarsi subito...Trevy prende la rincorsa da dentro al ring ed esegue un Suicide Dive!!! Ma Sixx si sposta e per sbaglio Trevy colpisce ELE!!! Incredibile , Sixx e Trevy allora risalgono sul ring entrambi , prima si appoggiano un pò sui due angoli del ring , poi decidono di continuare a combattere , Trevy ha la meglio e colpisce Sixx con l'Enzuigiri Kick...e poi dopo di questo , quando Sixx si è rialzato...SPRINGBOARD TORNADO DDT...



A SEGNO!!! Trevy allora chiama la Cradle Shock , rialza Sixx , lo prende...sta per eseguire la Cradle , ma poi lo lascia perchè si accorge che qualcuno è uscito dalle transenne del pubblico per attaccarlo...è Fabio!!! Proprio lui!!! Fabio cerca di colpire Trevy con una Spear...MA TREVY SI SPOSTA , FABIO COLPISCE SIXX AL POSTO DI TREVY!!! La rissa tra lo Showstopper e Mr Blackout continua fuori dal ring , i due continuano a darsele , vanno addirittura a finire dentro al pubblico...allora Fabio ne approfitta per cercare la fuga...Trevy lo rincorre anche dentro al backstage , intanto l'arbitro ha fatto scattare la squalifica perchè Fabio non era compreso tra i lumberjacks...il vincitore del match è Sixx via DQ!!! Ma la rissa tra Trevy e Fabio continua , sono addirittura finiti nel parcheggio , attenzione , Trevy riesce ad eseguire la Cradle Shock su Fabio!!! Mr Blackout è a terra , Trevy è sfinito , crede che tutto sia terminato...ma a un certo punto sente i rombi di una Ferrari che corre ad alta velocità...che sta tentando di investirlo...Trevy ha incontro la morte...DAL NULLA ARRIVA AJ FABIO CHE LO SPOSTA!!! AJ Fabio ha salvato la vita a Trevy!!! Intanto la macchina si ferma accanto a Fabio e 3Drew scende per prendere il suo capo svenuto velocemente...AJ Fabio cerca di fermarlo ma non ci riesce...i due dell'Evolution riescono a scappare e tornano in Typhoon Army!!!

Nick : Oh my god!!
Johnny : Non credo si possa dire altro...



Edited by Jo[K]Er - 21/3/2008, 22:47
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 20/3/2008, 23:49




Ecco il match...

- TEAM LCP QUALIFING MATCH -









vs
Joker              Liucci



Tocca ora ad un'altro match valido per un posto nel team LCP di Wrestlemania, una sfida inedita tra il campione X Division Joker, e un ex campione del mondo Giuseppe Liucci!!!

Ed è il campione X Division il primo ad entrare, sotto le roboanti note di Miseria Cantare! Joker si avvia sul ring spocchioso e sicuro di se, ma ecco il suo avversario....

Joker e Liucci sono faccia a faccia sul ring, Joker irride il suo avversario promettendogli una fine veloce... Liucci schiaffeggia Joker che però non fà una piega ma anzi scoppia in una sonora risata!

Nick: Non credi che ultimamente Joker sia uscito di senno?

Johnny: Bhe normale normale non è mai stato, sempre scontroso e irrisorio è stato il suo atteggiamento, e ora è tornato quello di un tempo, incredibile poi come la sua campagna contro Darkleg sia stata un successo, se non fosse stato per l'interferenza di Trevy ora sarebbe già Chairman...

Nick: Non oso immaginare in che delirio finiremo se lui assume il comando della baracca... Per ora siamo salvi, ma dubito che si arrenderà così facilmente...

Johnny: Già, intanto la folla è calda al punto giusto per dare inizio al match!!!

Joker si avventa subito su Liucci, presa di clinch tra i due, poi Joker ribalta l'avversario con un Takedown, ma Liucci con un Nip Hop si riporta in posizione eretta e connette con un Fireman Carry seguito da un rapido Leg Drop a ghigliottina... Liucci sale sul paletto ma Joker lo raggiunge subito e connette con un Northern Lariat, poi alza il suo avversario e lo lancia verso le corde, tentativo di Back Body Drop, ma Liucci colpisce al viso Joker con un calcio e poi con una serie di bracci tesi che gasano la folla!
Joker si rialza ma viene steso da una Body Slam!

Liucci ci riprova e sale sul paletto, poi connette con una Diving Headbutt davvero ben eseguita...1...2.no! Joker si rialza in tempo e poi subisce ancora l'attacco del suo avversario che tenta un braccio teso... Joker schiva il colpo e si carica sulle spalle Liucci...


TKO DEVASTANTE!!!!



Joker si avventa su Liucci al tappeto e prova a strangolarlo con una Choke.... L'arbitro si accorge della scorrettezza e richiama Joker, che però lo ignora e continua la sua manovra sporca, stavolta usando la corda più bassa come arma! 1...2....3....4...Joker molla la presa, ma il danno è fatto e Liucci fatica a respirare....

L'arbitro redargiusce Joker e lo porta all'angolo, mentre Liuicci continua a toccarsi il collo, forse un'infortunio per l'ex campione Light.... Joker gli si avvicina e lo colpisce con delle chop, poi gli và alle spalle...e lancia via letteralmente Liucci con un calcio! Poi indica il paletto, vuole già chiudere con la Pepsi Plunge! Joker carica Liucci sul paletto e applica i due uncini! Liucci reagisce però con dei pugni nello stomaco di Joker che viene scaraventato al suolo da Liucci! Joker si rialza ma Liucci colpisce con un Missile Drop Kick! NO! Joker si scansa e evita l'impatto! Liucci si fà sotto ma Joker abbassa la terza corda e fà cadere fuori ring il suo avversario..... Mentre ora andiamo in pubblicità...



LCP SPOT!!!!!





*Comprate la nuova maglia ufficiale del Jo[K]Er! E' uscita da poco la nuovissima collezione Primavera/estate, che aspettate? Accorrete su www.whysoserious.com e stamparevi un bel sorriso in faccia!*

Commenti sul sito:



- Giacomo da Milano: Ohhh!!! Deve essere mia! Non ho mai visto niente di più bello in vita mia!
- Saverio da Giugliano: Ma siamo sicuri che non piglia fuoco da sola come quella dei Criminalz?
- Domenico da Napoli: Vedremo!!!




Torniamo in diretta con Liucci ancora fuori dal ring e Joker che lo aspetta al varco, l'arbitro comincia a contare, 1....2....3....4....5....6....7.....8 Liucci non riesce a rialzarsi!.....9....L'arbitro viene però interrotto da Joker che lo spintona via di forza! Il direttore di gara minaccia di squalifica Joker, mentre che succede? Il pubblico è tutto in piedi... Arriva qualcuno!



Dagli spalti arrivano di corsa due uomini con mascere da Clown! Ma chi saranno mai? Liucci stà per salire sul ring, ma uno di loro lo colpisce con una sediata!!!! L'arbitro però è ancora alle prese con Joker che torna all'azione appena tutto ritorna regolare.... I due Clown si nascondono sotto al ring, mentre Liucci sanguina copiosamente dalla fronte, ma non molla e cerca di tornare sul quadrato....

Joker sale sul paletto mentre Liucci rifiata sull'apron ring, Joker che vuole fare? E' pronto a lanciarsi sul suo rivale!!!


OH MY GOD!!!!!! SHINING WIZARD IN VOLO!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!



Liucci perde i sensi e cade Ko all'interno del quadrato... Joker copre...1...2....3!!! Joker goes to Wrestlemania!!! Joker entra quindi nel team LCP per la battle of rosters.... Ma che succede ancora? I due Clown salgono sul ring!

E infieriscono su Liucci, mentre Joker infierisce sul taglio al volto dell'ex campione... Joker indica ai suoi il paletto e i due caricano il povero malcapitato all'angolo..... Joker sale sulla terza corda...
PEPSI PLUNGE SU LIUCCI!!!!!!!!!
Joker sembra soddisfatto del massacro e alza le mani ai due misteriosi Clown che sembrano essere dalla sua parte....

Nick: Dopo i pirati e gli uomini torcia ora abbiamo anche i Clown malefici?

Johnny: Ma mi chiedo chi sarranno mai? Saranno dei wrestler di questo roster oppure vecchie conoscenze di Joker? Resta solo il fatto che non sembrano affatto affettuosi nei confronti dei suoi nemici... Forse scopriremo chi sono la prossima settimana!

Nick: e ora pubblicità!...



Edited by Trevy - 21/3/2008, 22:38
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 21/3/2008, 13:53




- TEAM LCP QUALIFING MATCH -




image




vs
Dean Malenco              Niko Knoxville



Nel ring troviamo Dean Malenco, microfono alla mano pronto a parlare...

Dean: Salve gente! Oggi il chairman ha deciso di darmi una grande opportunità... Sono qui nel ring per disputare un match di qualificazione per entrare a far parte del team LCP a WM! Sarebbe un onore per me poter rappresentare il mio roster all’evento più importante dell’anno! Ho passato molti anni in questo roster, ho più esperienza di molti altri e sento di essere all’altezza del compito!

Dean getta a terra il microfono, invita l’avversario ad entrare...

Before I Forget!!! Niko Knoxville è nell’arena!!!

Niko percorre la rampa d’ingresso con fare arrogante, sale nel ring... il fighting rookie tende la mano a Dean in segno di rispetto, Dean sorride compiaciuto ma si becca uno schiaffo in pieno volto! Inizia il match!
Dean è ancora stordito, Niko prende la rincorsa sulle corde e spear!!! Malenco è a terra, Niko alza le braccia in aria e si bea con il pubblico... Knoxville rialza Dean, european uppercut, calcio all’addome e DDT! Tentativo di pin accademico 1..2... non ancora! Niko trascina Dean all’angolo, lo fa sedere, prende la mira e in rincorsa lo centra con un calcione dritto in faccia!

Running face wash! Malenco non da alcun segno di reazione, Niko lo rialza e lo affonda con la Gibson driver! Knoxville in pieno controllo, guarda il cartellone di Wrestlemania appeso nell’arena, lo indica convinto poi sposta lo sguardo su Malenco che con l’aiuto delle corde cerca di rialzarsi... Niko si apposta, Dean è in piedi, colpisce l’aria con un pugno e Niko lo punisce con la WTJ!!!

1...2...3!!!
Niko Knoxville farà parte del team LCP per Wrestlemania! Niko esulta con il pubblico, chiede un microfono e sale nel paletto...

Niko: Wow! Che sorpresona eh? Non vi aspettavate che l’ennesimo vecchio del roster venisse spazzato via da me... Spiacente per la delusione! Un altro è caduto grazie alla WTJ! E finalmente ho la certezza di andare a WM per rappresentare il più grande roster della ZWF! La Lighting Coalition Pro!!! Stormiti... taifuniani... Beware Of Me!!!

Niko esce dal ring... ed attenderlo c'è Curry Fab, che lo assale! Knoxville viene preso a pugni dal suo rivale e comincia a perder sangue dal labbro superiore. Curry lo rialza e lo scaraventa contro le transenne! CHE FURIA! La rissa prosegue poi tra il pubblico. Incredibile è la cattiveria che può assumere AJ Fabio con la maschera dell'Uomo Curry.



Edited by AJ Fabio - 21/3/2008, 23:10
 
Top
Jo[K]Er
view post Posted on 21/3/2008, 22:25




LCP "Cross The Line" presents...







Nick: Welcome to LCP Pure!!!!! Nick Diamond...

Johnny: E Johnny Gomez vi danno il benvenuto ad una scoppiettante puntata di Pure! A sole 2 settimane da Wrestlemania!!!

Nick: Waw non vedo l'ora, sicuramente acquisterò il PPV... Ma è ancora presto per l'evento più importante dell'anno, concentriamoci dunque sulla puntata di oggi che ha come Main Event Giova contro Darkleg!

Johnny: Ottimo antipasto in vista del match a 3 per il titolo LCP di Wrestlemania senza dubbio, inoltre stasera scopriremo chi saranno gli altri due componenti del Team LCP!

Nick: Intanto ci chiede la linea dal Back Stage, la nostra intervistatrice Betty! Ora sbrigati!

Betty: Grazie Nick, gentile come un cactus in quel posto come sempre eh? -_- ... Siamo in compagnia del "Freakin' Bastard" Joker che ha sfiorato la carica di Chairman per un pelo, colpa dell'interferenza di Trevy cosa ne pensi?...

Joker: Grazie mia cara... Vedi, ancora mi chiedo cosa volesse esattamente Trevy da me... Forse crede che fermare un piano così diabolico e astuto possa farlo diventare meno inutile di quanto già lo sia... Ma così ha ottenuto una sola cosa, e comunque ha solo rimandato la mia promozione a Chairman, ho in mente una sorpresa per Darkleg... Ah Trevy, se mi stai ascoltando... Quando diventerò Chairman tu sarai il primo ad essere licenziato, ma non prima di averti fatto a pezzi a Wrestlemania! Vuoi questo X-cape match? Bhe è un match X Division, quindi mio pane.... Bhe ACCETTO! E a Wrestlemania tu morirai... Sono un uomo di parola hiHIHIHIHIhaihaihaIAhhh!!!!


 
Top
9 replies since 19/3/2008, 00:14   246 views
  Share