ForumCommunity

Puntata 18, Idee per la Chamber

« Older   Newer »
  Share  
EddieLatino
view post Posted on 8/4/2008, 21:14




Parlando con Game è sorta questa magnifica idea dalla mia magnifica mente (che modesto che sono!)

Visto che siamo in vista della Elimination Chamber e c'è da decidere i prossimi quattro nomi per the most punishing structure in wrestling business, ho pensato che per questa puntata facciamo quattro match di qualificazione con coinvolti i quattro wrestler che meritano i restanti quattro posti (e un uccellino mi ha detto che lo Xeliffo già li sa!)... inoltre per rendere più "cool" la storia, nella prossima puntata (la 19°) faremo sei beat the clock match in cui tutti i wrestler coinvolti nella chamber faranno un match a testa cronometrato per decidere l'ordine di entrata nel match. Aspetto conferme e opinioni!
 
Top
Xelif
view post Posted on 8/4/2008, 23:30




eddie... pensa XDXD
allora... Game e te siete gia dell'ec, ho messo due n1 cnt per il titolo universal, quindi sono gia 4
ne mankano solo 2... nn 4 XD
cmq si, btc x l'entrata nella chamber... ma io volevo farlo in un modo diverso... poi vedremo .
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 9/4/2008, 13:34




Ok Xeliffo allora dimmi i due nomi da mettere nella chamber più i loro avversari (che perderanno ovviamente) e poi lavoreremo per i Beat the clock match!
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 9/4/2008, 13:43




te li dico io.. sono Hotring.. e Hotring xd
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 9/4/2008, 13:53




Simpaaaaaaaaaaaaaaatico... tu tieniti caro caro l'Attitude e ci vediamo a Judgment Day! Muhahahahahahah!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 9/4/2008, 23:10




ragazzi volevo precisare una cosa per il chamber:

ultimo come regola ha una shot allo universal guadagnata tempo fa dove sarebbe andato per l'undy e quindi avrebbe sfruttato questa shot + avanti...ora però è contro Multy, e chi vince va nel chamber...si potrebbe dare un altro avversario a multy e mettere direttamente ultimo nel chamber, però ci sono due problemi da vedere:

-il primo è che se hanno progettato o già scritto un feud, non si può cambiare xke sarebbe ingiusto per i loro promo

-il secondo è che non ricordo bene se ultimo aveva ottenuto il diritto di partecipare al match per lo universal, o per la shot allo universal. nel secondo caso, allora si lascerebbe tutto così
 
Top
Xelif
view post Posted on 9/4/2008, 23:18




quello ora va e me lo dice... xd ora ho gia sistemato per la chamber... e tutti i posti sono gia occupati
nn andrò a dire a tutti quanti che le cose cambiano... è na rovina...
 
Top
Multy
view post Posted on 10/4/2008, 18:50




Sono tornato...Se devo fare qualcosa fatemi sapere!
 
Top
7 replies since 8/4/2008, 21:14   137 views
  Share