ForumCommunity

Sììììììììììììììì!

« Older   Newer »
  Share  
Ðantem2o
view post Posted on 13/4/2008, 22:34




Una sezione in cui fare domande senza senso. Evviva! Questo è meglio del flod stesso!


Allora, è una domanda complicata: Secondo te Luca Dirisio hai mai volato? cioè io non l'ho visto volare, o forse è un UFO? Che cazzo è Luca Dirisiooooooooooooooooooooooooooo? XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/4/2008, 01:04




1° cosa centra con la zwf?
2° la smetti di flooddare come un cane?????????????
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 14/4/2008, 08:29




Hahahahahahahahah!!!!
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/4/2008, 10:51




CITAZIONE (condor.90.sanremo @ 14/4/2008, 09:29)
Hahahahahahahahah!!!!

quoto
 
Top
condor.90.sanremo
view post Posted on 14/4/2008, 18:57




SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
eXtreme™
view post Posted on 14/4/2008, 20:14




dante rulez !!! xd alla fine dell'anno bisogna metterlo agli award del best sola e mi raccomando tutti a votarlo !!! xd
 
Top
aTHOMic
view post Posted on 14/4/2008, 20:27




Zittitevi tutti, pezzenti. Questa è la mia sezione e la gestisco io. Molto bene. Cercherò di esaudire la tua richiesta.

Inizialmente, Luca Dirisio non era un uomo. E, cosa incredibile, nemmeno una donna. Attingendo ai tomi più nascosti della mia regale biblioteca, ho scoperto che, sceondo la legge del Karma e la Ruota delle Reincarnazioni, in una vita precedente, il cantante era un piccione. Ma non solo: a quanto pare, egli aveva prestato servizio nella guerra come piccione viaggiatore(vedere figura 1)
In fondo, ritengo che anche il buon Povia(vedere figura 2) avesse motivo di parlare di piccioni. Ora, la domanda che mi pongo, è al seguente: ma tutti coloro che sono andati a San Remo nella vita precedente erano dei piccioni? Ora, la teoria decisamente meno affascinante, trae spunto dalla faccia degli artisti stessi e prospettaun incontro degli stessi in un weekend di villeggiatura a San Patrignano.
Infine, forse il buon dirisio è in possesso di un tappeto volante. in tal caso, il mio amico Alessandro Orlando (vedere figura 3) sarebbe più che felice di rivenderlo a qualche casalinga più o meno annoiata.
La conclusione è che non è un alieno, anche se sembra che si creda un dottore. Durante la sua ultima intervista è infatti apparso con un camice da dottore(figura 4)












Figura 1
image

Figura 2

image

Figura 3

image

Figura 4

image



Spero di aver soddisfatto la tua richiesta e ricordo che se hai dubbi, puoi sempre esprimerli.Compatibilmente con i miei regali impegni, risponderò. Ricordo che le domnde possono non riguardare la ZW. Per una nuova domanda, aprite un nuovo topic.
 
Top
Ðantem2o
view post Posted on 14/4/2008, 20:31




muaahahahah XD
 
Top
7 replies since 13/4/2008, 22:34   185 views
  Share