ForumCommunity

Elimination Chamber 18 puntata

« Older   Newer »
  Share  
ThE GaMe!
view post Posted on 14/4/2008, 10:21




Abbiamo me, Eddie, Ultimo, e Xelif...non ho ancora capito come si decidono gli altri due, e poi io tempo fa proposi a Xelif di fare un EC particolare, con i vantaggi per chi entra dopo...tipo così:

i primi due: partono da 0
il terzo: +0.25
quarto: +0.5
quinto: +0.75
sesto: +1

per vedere chi occupava le posizioni, volevo basarmi ovviamente sui punteggi nelle qualificazioni, ma mi rendo conto che il campione non deve fare niente qualificazione, e eddie non mi ricordo xke XD
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 14/4/2008, 10:23




Chiedi allo Xeliffo... asd!
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/4/2008, 12:11




gli altri due partecipanti sono Jack ed Extreme.
Pensate xke primi in classifica.... no XD extreme xke doveva usufruire del course of the tresoure... ankora da anni XDXD
e jack xke doveva avere la shot dal passaggio, ma in questo caso, glie la si da xke arrivato primo in classifica come extra...
in pratica...

The Game Vs Ultimo Vs Xelif Vs Eddie Latino Vs Master Jack Vs Extreme

minkia elimination chamber... possiamo permetterci di tenere fuori gente come multy, legend hotring, 3drew.... abbiamo il main migliore della storia :D
6 main eventer in tutti i sensi.... (alla fine extreme è un uppercurder)

comunque, game, il fatto dell'entrare prima o dopo l'ho fatto io gia a settembre XD nn prenderti idee mie XD

quindi ci sarà anche sta volta... ma sarà deciso diversamente, con metodo fwo.
i 6 wrestler scelgono 4 wrestler (2 raw 2 sd), chi fa il punteggio più alto entra per ultimo prendendo 1 punto in più
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/4/2008, 12:32




non ho capito...spiega meglio XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/4/2008, 12:43




lasciamo perdere XDXD
facciamo come l'ultima volta
usiamo la classifica del ppv lockdown per i punteggi, quindi

6° extreme +1
5° jack +0.75
4° ultimo +0.5
3° Xelif +0.25

primi 2
2°The Game
1°Eddie Latino

ora che ci siamo, per la 18° puntata diremo che extreme è il 5° concorrente perchè userà la valigia, a fine puntata scopriremo invece che jack, x aver vinto nel lethal lockdown sarà il 6° partecipante!

alla 19° faremo un beat of clock per decidere chi entrerà per primo e via dicendo nella ec (anke se gia lo sappiamo)
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 14/4/2008, 12:45




non si può prendere solo un ppv come modello xè...anche perchè entro per primo XD

famo diversamente...così rischiamo di avere un extreme universal champ e undysputed champ :omg:
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 14/4/2008, 13:06




Ricordiamo che Undertaker è entrato per primo nella Chamber è ha vinto il titolo a WrestleMania... divinità del wrestling, dateme na botta de culo! XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 14/4/2008, 13:37




abbiamo deciso con game... si usa la fwo, poi spiegheremo come fare...
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Illuminaci con l'FWO perchè ci giocate solo tu e robi ormai XD.
Comunque Extreme la valigetta l'aveva già sfruttata a No Way Out. Si potrebbe escluderlo inizialmente dai 6 partecipanti e poi fargli vincere un Beat The Clock in modo da avere pure qualche sorpresa negli show.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 14/4/2008, 18:47




oddio e chi se lo ricordava XDXDXD io ero convinto
allora si, mettiamo extreme come primo classifica
il problema jack e che si giochiamo mo il bot come facciamo per la next week?
facciamo una battle royal come main event con per trovare l'ultimo dei 6 e facciamo vincere extreme man

quindi, iniziamo lo show con i 4 sul ring che parlano x chi vincerà, qualke sfotto e via dicendo, magari inizia ultimo, poi eddie, io e alla fine il campione game, alla fine arriva Jack che è il gm della settimana (come avevo detto per il lethal, che il team vincente avrebbe comandato per un mese) e dice che, siccome ha pinnato lui nel lethal lockdown, decide che sarà il 5° wrestler!
poi dirà che ci sarà la battle royal che vincerà extreme

p.s. ho cambiato il titolo, cosi faremo qua la puntata.

p.s. 2, tranquilli... per la fwo, vi dirò dopo, voi prendete i wrestler penserò io a mettere i punteggi.
 
Top
Multy
view post Posted on 14/4/2008, 21:30




Bella si la Chamber, peccato non esserci XD
Io devo trovare qualcosa da fare nel frattempo...
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/4/2008, 03:01




L'inizio lo impostiamo cosi!

1° Eddie Latino entra presentando "Breaking Point" il nuovo show della Typhoon Army dicendo che sarà un nuovo grande show ecc... e poi dirà che dopo questo storico cambio ci sarà la sua storica vittoria a Backlash!

Li arriva Ultimo! Ultimo fa i complimenti per lo show nuovo e ringrazia Eddie per l'aiuto in questi mesi contro la Kliq, ma a Backlash nn ricambierà il favore, anzi, se dovesse essere necessario lo distruggera!

Ecco che arrivo io, Xelif dice ad Ultimo e ad Eddie che se c'è qualcuno che merita di vincere la EC e proprio lui! visto che ultimo è undy champ ed Eddie è Gm, con Xelif campione potrebbero finalmente far chiudere la Kliq, ma se proprio deve, distruggera tutti quanti!

Ed il 4° e proprio il campione Universal Game!
Il gioco dice che in tutti i modi il team face a provato a distruggere la Kliq! e il titolo universal, e the game, sono gli ultimi baluardi da superare x completare la disfatta della kliq... ed è proprio per questo che il gioco vincerà, per dimostrare che la Kliq non è ancora morta... anzi, e più viva che mai!

ed ecco finalmente l'ultima persona! Master Jack arriva sul ring guardato da tutti i wrestler...
Jack dice che c'era una stipulazione speciale nel lethal, il team che vinceva avrebbe comandato per un mese la Typhoon, un wrestler a settimana... E questa settimana tocca proprio a lui! E siccome è stato lui ha portare la vittoria il proprio Team, e giusto che lui sia nell'EC! anzi, dice che lui a tutti gli effetti fa parte del match!

i 5 si guardano prima in cagnesco, poi jack si blocca e si accorge che manka un 6° componente per l'EC!
Eddie gli consiglia da buon manager una battle royal per main event per decretare l'ultimo componente.
Jack fa l'idea sua e annuncia la battle royal come ME, ed annuncia anche un altro match, per il suo puro divertimento, Xelif & Game Vs Eddie & Ultimo con special Referee proprio Master Jack!

...

2° Orton va da jack e dice che lui merita un match per un titolo a Backlash, essendo lui il migliore di tutti!
Jack gli dice che se batterà Thanatos potrà lottare anke lui per il titolo Ic


....

3° Xelif & Game Vs Eddie & Ultimo SR Jack

il match finisce in DQ, quando Xelif picchia Jack per non aver contato il suo pin fingendo di farsi le scarpe per la 4° volta, dopo di che Game colpisce prima Xelif e poi Eddie per poi scappare dal ring, Ultimo incita Game a tornare ma viene a sua volta colpito dal Jack.

...

4° Orton batte Thanatos ed entra a far parte del match per l'ic title di Backlash


...

MAIN EVENT

Tutti i wrestler sul ring, alla fine rimangono Hotring ed Extreme, con Dj matt che aiuta Extreme ed elimina Hotring.

....

poi vediamo cosa aggiungere, una cosa gia la so, che alcuni match li farò piccoli stile report di heat su tuttowrestling, mettiamo solo i match importanti.

....

p.s. MINKIA CHE PUNTATA CHE HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 15/4/2008, 08:18




il segmento iniziale lo faccio io... e se è possibile anche la battle royal!
 
Top
Multy
view post Posted on 15/4/2008, 13:53




Se magari mi fate arrivare ultimo eliminato o fra gli ultimi nella battle royal...XD Intanto vedo se farmi un feud temporaneo, visto che interferire con quelli della Chamber è difficile, essendo già 6...
 
Top
Xelif
view post Posted on 15/4/2008, 14:01




si, infatti per il momento tu e zaio siete praticamente tirati fuori XDXD
allora... gli ultimi sul ring saranno
Hotring,Orton,Multy,Zaionel,Extreme. gli eliminati li decide eddie.... basta che gli ultimi due sono hotring ed extreme con dj matt che lo aiuta

 
Top
37 replies since 14/4/2008, 10:21   389 views
  Share