ForumCommunity

GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA SU MEZZI PUBBLICI

« Older   Newer »
  Share  
aTHOMic
view post Posted on 14/4/2008, 20:31




PICCOLA GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA SUI MEZZI PUBBLICI



Spinto da compassione ho deciso di aiutare tutti coloro che hanno problemi coi mezzi pubblici. Questo è un piccolo vademecum, se avete bisogno di affrontare situazioni specifiche, chiedete pure sotto.

E' buona norma il sistema iPod (vedere figura 1)
Mediante pratiche cuffie che isolano dall' esterno nelle varianti tradizionale(vedere figura 2)e proprie dell'iPod(vedere figura 3), entrambe ottime. Potrete cosi fregarvene di ciò che dicono gli altri e non venir disturbati.
Buona norma sarebbe anche far uso di occhiali da sole, per far finta di non vedere/dormire/essere cieco in modo da non essere importunati: nell'ultimo caso, abbinare bastone bianco,e, se possibile, cane pastore. (qualora interessati, contattatemi: posso vendervi quello del vicino ad un prezzo irrisorio, cosi la smette di darmi fastidio*) ma attenzione alle ragazzine petulanti e zelati che cercano di offrirti una mano, supponendo che voi siate, appunto, non vedenti. Potrebbero risultare molto fastidiose. In tale eventualità, fatele mangiare dal cane di cui sopra. Il suddetto bastone è utile anche quando si è in metropolitana, cosichhè si ha garantito un posto seduto. E' raccomandabile, in tal caso, zoppicare vistosamente ; se non si ha idea di come fare, ispirarsi alla figura 4.
E' piu che mai suggerito, al fine di evitare di veire storditi dalla puzza di rom,vagabondi e vecchine in decomposizione utilizare la pratica crema da spalmare sotto il naso che si una per non sentire l'odore di cadavere durante le autopsie.Funziona e l'ho provata personalmente.
In alternativa, anche contrarre il raffeddore può risultare una soluzione efficace. In tal caso, potete ordinare anche un pratico sistema per evitare di consumare mille fazzolettini di carta(vedere figura 5), anch'esso ordinabile fino ad esaurimento scorte.Se volete essere sicuri, uscite di notte sul balcone e correte in mutande per mezzora. Seduti, lasciate che il freddo sudore vi asciughi addosso.In estate, semplicemente passate mezz'ora nel freezer di una macelleria. Una bella broncopolmonite non ve la leva nessuno e il problema sarà brillantemente risolto.













Figura 1:

image



Figura 2:

image



Figura 3:

image



Figura 4:

image



Figura 5:

image






*N.B. Ordinare entro 3 giorni , altrimenti il suddetto cane verrà abbattuto, poichè il mio limite di sopportazione è quasi raggiunto.



***tratto dalla mia rubrica sul forum Storm***
 
Top
0 replies since 14/4/2008, 20:31   148 views
  Share