ForumCommunity

ATTI DI BULLISMO ALLA FERMATA DEL BUS

« Older   Newer »
  Share  
aTHOMic
view post Posted on 14/4/2008, 20:34




CITAZIONE (Jeff Nero Hardy @ 26/2/2008, 17:54)
Caro Dio -Re,
sono un suo fan e accanito lettore e avrei un quesito da porle:
un mio caro amico è soggetto ad atti di bullismo sul pulman di ritorno da scuola. Io, seguendo i suoi consigli, ho appunto consigliato a questo mio amico le sue perle di saggezza ma finora non hanno funzionato, i bulli gli hanno spaccato l'Ipod, il bastone e gli occhiali.
Cosa mi consiglia?
Grazie della sua regale attenzione, Distinti Saluti.

XD

Gentile e affezionata casalinga,
Le soluzioni al Suo problema sono molteplici; intraprenda quella che più si adatta alla sua personalità:
1) BANALE: filmi tutto con il suo telefonino, spedisca alle autorità competenti o, meglio ancora, metta il video su youtube, cosicchè anche io possa deridere lo sciocco suo amico.
2)AGGRESSIVA: compri il cane e mi liberi da questo supplizio: il fedele quattrozampe terrà alla larga i bulli, a meno che mangi il suo amico. In entrambi i casi avrà risolto il problema.
3)ARRENDEVOLE: Dica al suo amico di cambiare bus o, in alternativa di accondiscendere ad ogni richiesta dei bulli, ma di farlo in modo estremamente lento e per nulla impaurito, come se fosse normale. Essendo questi tipi dotati di un quoziente intellettivo inferiore a quello di Playboy, perderanno gusto nel deridere il suo amico. N.B: c'è il rischio che, per noia decidano di dare fuoco al suo amico. In tal caso declino ogni responsabilità dalla mia regale persona.
4) DIPLOMATICA : dica al suo amico di invitare i bulli a casa propria, fingendo di essere disposto a scendere a patti con loro pur di non essere piu vessato.
Giunti in casa,, essi troveranno uno squadrone di 8 - 9 ex mercenari slavi. Essi provvederanno a uccidere i bulli e a far sparire i cadaveri.




***Tratto dalla mia rubrica sul forum Storm***
 
Top
0 replies since 14/4/2008, 20:34   178 views
  Share