ForumCommunity

Breaking Point 19

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 21/4/2008, 01:32




Allora ragazzi, prepariamoci per la nuova puntata...
Beat The Clock

Inizio

1° Match
Xelif Vs Zaionel (xelif)
2° Match
Hotring Vs Extreme (Hotring)
(Vincerà logicamente Extreme grazie all'aiuto di DJ Matt, cosi che extreme prenda il posto di Hotring nella EC)
3° Match
Ultimo Vs Mr Randy Orton (Multy)
4° Match
Master Jack Vs Mazza (Jack)
5° Match
Eddie Latino Vs Playboy (Eddie)
6° Match
Game Vs Multy (game)
MAIN EVENT
Festa della "Liberazione del 25 Aprile", Xelif inagura la festa della liberazione, e dice che tutti domenica, finalmente, ci libereremo della Kliq, e dopo esserci liberati del fascismo, ci sarà una seconda festa della liberazione, liberandoci di Game and Friend! Game arriva però accompagnato da Zaionel e Multy!
Xelif s'incazza chiedendo cosa ci facciano Multy e Zaionel, Game risponde che se ne frega di quello che decide Xelif e Darkleg, La kliq esiste ancora, ed anche se dovesse uscire dalla gabbia senza il titolo, lui rimarrà comunque CAMPIONE! anche se questo dovesse costargli il lavoro!
Xelif non sembra contento del discorso di Game, come se non avesse seguito il suo copione.
Alla fine appaiono gli altri 4 dell'EC da ogni parte dell'arena mostrando il segno della cintura.
(segmento alla Kliq :D, facciamo decollare questa Kliq stile NWO)

!!!!!!!!!abbiamo 6 match da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Allora... ognuno preparerà il suo, tranne Multy che farà Ultimo contro Orton, ma mi raccomando, se sapete che poi nn avete tempo... fateli prima, non fatemi fare una puntata solamente a me... come l'ultima volta...

Allora, qua segnerò i nomi FWO, tranquilli, datemi 2 nomi di wrestler raw, e 2 di wrestler ECW. poi vedremo come sarà la classifica.

Xelif135
RAW: HBK / Jericho 7/53
ECW: Chavo / John Morrison 60/15


Extreme175
RAW: Chris Jericho/Triple H 53/24
ECW: CM Punk/Shelton Benjamin 81/17

Eddie latino132
RAW: Triple H/Shawn Michaels 24/7
ECW: Kane/Chavo Guerrero 41/60

Ultimo112
RAW: jbl/umaga 39/7
ECW: kane/dreamer 41/25

Jack177
Raw: Chris Jericho, Kennedy 53/2
ECW: Kane, CM Punk 41/81

Game169
RAW: Cena/Kennedy 26/2
ECW: Chavo/Punk 60/81

Entrate Elimination Chamber
1° Ultimo
2° Eddie Latino
3° Xelif
4° Game
5° Extreme
6° Master Jack

Edited by Xelif - 23/4/2008, 14:07
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 21/4/2008, 12:34




non ho capito sta storia dell'FWO...
cmq ditemi in quanto dovrò perdere...

RAW
HBK/ HHH

ECW
Chavo/ Kane
 
Top
Multy
view post Posted on 21/4/2008, 12:40




Neanch'io l'ho capita quella storia...

Come deve finire Ultimo vs. Orton?
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/4/2008, 13:04




vince ugghi per dq...entra tanato e picchia ugghi per far perdere rko
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/4/2008, 14:47




hotring... tu nn devi darmi i nomi, tu nn c'entri XDXD


fateli mercoledi i match, cosi sapremo i minuti....
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 21/4/2008, 18:02




CITAZIONE
hotring... tu nn devi darmi i nomi, tu nn c'entri XDXD

va beh, m iporto avanti... xd
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 21:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Porca vacca, ho visto gli ultimi line-up e metto Kennedy al posto di HHH.
ECW: Kane, CM Punk
Raw: Chris Jericho, Mr. Kennedy
 
Web  Top
ThE GaMe!
view post Posted on 21/4/2008, 22:15




boh io non so chi cazzo mettere...

facciamo Cena e Kennedy per raw e Chavo e Punk per ECW XDXD

messi proprio a cazzo di cane XD
 
Top
Xelif
view post Posted on 21/4/2008, 22:27




game devi scrivere il discorso finale... mi raccomando promo in puro stile Kliq, promo reale fino in fondo.
dopo tutto... noi nn facciamo attitude, facciamo Shoot!
 
Top
EddieLatino
view post Posted on 22/4/2008, 15:24




Smeralda X: This contest is a Beat the Clock match, scheduled for one fall.

Famous

Smeralda X: Introducing first: from New York City, he is one of the wrestler involved in BackLash's Elimination Chamber, the General Manager of Typhoon Army: Mr. EddieLatino! And introducing his opponent: he is one half of the Sex & Violence team: Mr. Playboy!

DIN DIN!

Eddie e Playboy si studiano un attimo, Eddie è già in posizione di attacco e si parte. Clinch dei due trasformato subito in Headlock da parte di Playboy che però subisce un Back Suplex da parte di Eddie. I due si rialzano subito e Playboy schiaffeggia Eddie. Pubblico attonito, mentre Eddie se la ride. Playboy, non contento, rifila un altro schiaffo a Eddie che a questo punto, non ci pensa due volte, e gli schiaffa due dita negli occhi e subisce un DDT: 1..2.. niente da fare. I secondi scorrono inesorabili, Eddie deve fare il miglior tempo! Eddie comincia subito a prendere le redini dell'incontro: Irish Whip, Playboy rimbalza alle corde e scansa un Big Boot di Eddie che però colpisce l'avversario con un Mule Dropkick.
Playboy comincia a indispettirsi e a guardare male Eddie, che fa le spallucce e gli dice "I gotta beat you quickly!".
Playboy parte di nuovo alla riscossa e spinge Eddie all'angolo colpendolo con alcuni pugni all'addome. Eddie assorbe i colpi e si prende un attimo di pausa, mentre Playboy ora si sente carico. Eddie si rialza ma subisce un calcio all'addome e Playboy lo mette in posizione di Suplex. Eddie è a gambe all'aria, ma riesce a fare peso sulle gambe e a mettere Playboy in uno Small Package... 1..2.. no! La contesa non è chiusa e il tempo scorre.
Eddie cerca di stringere e grazie ad una distazione di Playboy Eddie riesce ad applicare la 50 Stars Figure Four Leg Lock... Playboy urla dal dolore, mentre Eddie cerca di trovare la posizione migliore per fare più leva sulla gambe e provocare più dolore. Playboy poggia più volte la schiena per terra e l'arbitro conta più volte fino a 1. Playboy si siede cercando di raggiungere Eddie, ma alla fine batte le mani a terra e l'arbitro chiama la fine del match. Il cronometro si ferma mentre Eddie conferma la sua presenza nella Elimination Chamber di domenica.

Smeralda X: The winner of this match had a result a submission: the General Manager of Typhoon Army, Mr. EddieLatino!

Playboy vede vanificata la sua possibilità di assaltare lo Universal Title nell'Elimination Chamber, mentre Eddie può essere ad un passo dalla vittoria, dopo tanto tempo di digiuno!

 
Top
Xelif
view post Posted on 23/4/2008, 13:12




allunga un po di più il tuo match eddie.

Minutaggi da fare
1° Ultimo 12 Minuti
2° Eddie Latino 9 minuti
3° Xelif 8
4° Game 4
5° Extreme 3
6° Master Jack 2

1° Match
Xelif Vs Zaionel (xelif) 8.50 minuti
2° Match
Hotring Vs Extreme (Hotring) 3.5 minuti
3° Match
Ultimo Vs Mr Randy Orton (Multy) 12.5 minuti
4° Match
Master Jack Vs Mazza (Jack) 2 minuti
5° Match
Eddie Latino Vs Playboy (Eddie) 9.25 minuti
6° Match
Game Vs Multy (game) 4.5 minuti

Edited by Xelif - 23/4/2008, 15:07
 
Top
Multy
view post Posted on 23/4/2008, 22:39




Una grafica ci presenta il prossimo match, che vedrà scontrarsi Mr. Randy Orton e il campione Undysputed Ultimo!

CUT MY LIFE INTO PIECES...THIS IS MY LAST RESORT! Risuona la theme di Mr. Randy Orton che si presenta sullo stage...Fischi del pubblico per Orton che sembra non curarsene ed esegue la classica taunt...The Steel si porta sullo stage prima e sul quadrato poi, facendo qualche esercizio di stretching attendendo l'arrivo del rivale...

Ma ecco Naso di Falco! La theme del campione Undysputed Ultimo che viene accolto dal boato del pubblico! Ultimo si ferma all'entrata guardandosi intorno ed avanza rapidamente verso il quadrato...Il campione sale, Orton e Ultimo si fissano intensamente girando in tondo ma mantenendosi a distanza l'uno dall'altro...Suona la campanella e parte il cronometro!

Clinch immediato tra i due vinto da Orton che fa valere la sua forza fisica, The Steel porta all'angolo Ultimo e lo colpisce con dei pugni all'addome...Irish Whip dell'ex stormita e Dropkick in corsa a segno! Tentativo di pin...1...No! Ultimo c'è! Orton rialza Ultimo e prova un'altra Irish Whip che viene ribaltata da Ultimo, che manda Orton alle corde...Lou Thesz Press e serie di pugni da parte di Ultimo! Il campione Undysputed rialza Orton...DDT immediata! Schienamento...1...2...No! Niente da fare...Ultimo si posiziona ora all'angolo, vuole la Spear...Orton si rialza ciondolante...Parte Ultimo...Ma Orton si ributta improvvisamente a terra mandando fuori giri Ultimo! Il campione si volta mentre Orton si rialza...Tentativo improvviso di RKO, ma Ultimo evita! Tentativo di braccio teso di Ultimo, The Steel evita ed alza Ultimo...Brainbuster connessa! Ultimo è a terra e Orton si porta verso il turnbuckle...Ultimo si rialza a fatica...Crossbody di Orton! 1...2...No!! Orton rialza Ultimo...European Uppercut a segno...Ma Ultimo barcolla senza cadere...E parte alla carica! Spear a segno e Orton a terra! Match piacevole in questa fase...Serie di pestoni di Ultimo su Orton...Ultimo ora si avvicina per afferrare Orton a terra...Ma The Steel lo afferra per il costume e lo chiude in uno schienamento illegale!! 1...2...No!! Ultimo si libera appena in tempo e lancia un'occhiataccia all'arbitro! Orton approfitta del momento di distrazione e stende Ultimo con un Big Boot! Orton non perde tempo e va ad afferrare le gambe di Ultimo...E chiude il campione nella Sharpshooter!! Siamo a centro ring e non sembrano esserci spiragli per Ultimo! Il campione soffre mentre Orton fa pressione sulle gambe e sulla schiena dell'avversario...Ultimo contrae la sua espressione in una smorfia di dolore e scuote la testa...Cerca di avvicinarsi alle corde ma viene riportato a centro ring...Ma con la forza della disperazione spinge via in qualche modo con la forza delle gambe Orton, liberandosi dalla chiave articolare! Orton cade rovinosamente a terra mentre Ultimo si rialza zoppicando leggermente...Orton si sta ora rialzando con l'aiuto delle corde mentre Ultimo si avvicina...Neckbreaker di Ultimo a segno! 1...2...No! Rialzato Orton che viene mandato alle corde...Ultimo lo raggiunge e tenta un Superplex...Connesso!! I due rimangono a terra qualche secondo e il primo a rialzarsi è Ultimo, che ora aspetta il rivale...The Steel torna lentamente in piedi, mentre Ultimo lo aspetta...Calcio all'addome e dito medio, Stun...No! Orton evita e...RKO a sua volta evitata da Ultimo...Spinebuster del campione! Il tempo scorre e Ultimo rialza velocemente Orton...Dita negli occhi di Orton su Ultimo! L'arbitro dice qualcosa ma Orton colpisce Ultimo con un Superkick! Ultimo è a terra e Orton si abbassa, vuole la RKO!! Orton lo aspetta mantenendo una certa distanza per non rischiare...Ultimo si rialza barcollando...Ma qualcuno è entrato sul ring!! E' Thanatos! Big boot su Ultimo con l'arbitro che chiama la vittoria per squalifica a favore del campione! Thanatos si dirige immediatamente verso il backstage mentre Orton protesta animatamente con l'arbitro e si porta alle corde, indicando Thanatos e lanciandogli i peggiori insulti...Il match termina con vittoria per squalifica di Ultimo in 12 minuti e 50 secondi! Risuona Naso di Falco e le immagini sfumano...
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 23/4/2008, 22:51




CITAZIONE (Xelif @ 23/4/2008, 14:12)
allunga un po di più il tuo match eddie.

Minutaggi da fare
1° Ultimo 12 Minuti
2° Eddie Latino 9 minuti
3° Xelif 8
4° Game 4
5° Extreme 3
6° Master Jack 2

1° Match
Xelif Vs Zaionel (xelif) 8.50 minuti
2° Match
Hotring Vs Extreme (Hotring) 3.5 minuti
3° Match
Ultimo Vs Mr Randy Orton (Multy) 12.5 minuti
4° Match
Master Jack Vs Mazza (Jack) 2 minuti
5° Match
Eddie Latino Vs Playboy (Eddie) 9.25 minuti
6° Match
Game Vs Multy (game) 4.5 minuti

ma potremmo anche fare che il beat the clock non servirà a decidere tutti i posti, ma solo chi entra per ultimo...poi off-screen sapremo ovviamente quali sono gli ordini di entrata. lo dico per evitare cose tipo che eddie per battere l'amichetto della csw ci metta 9 minuti, mentre io per battere Multy solo 4 minuti :sesee:

xè cmq domani non credo di esserci, ma venerdi dovrei poter scrivere i pezzi....scusa ma non è colpa mia... :omg:
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 24/4/2008, 11:18




Cochise

Xelif viene interrotto da una theme ormai nota in ZWF...quella dell'intera Kliq, che durante lo scoppio dei fantastici pyros, si presenta sullo stage...tutti e 3 i membri indossano degli abiti con quasi gli stessi disegni, dedicati proprio alla loro stable. Xelif sembra un po' stizzito dal loro arrivo, ma non può far altro che guardare l'ingresso dei 3 sul ring....The Game ha un microfono...

Xelif: Io non vi ho chiamati, quindi tornatevene pure nel backs...

The Game: Shut up!

Xelif si avvicina minaccioso a The Game, ma si rende conto che è solo contro 3 persone, quindi si limita a guardarlo in modo cagnesco...

The Game: Tu non ti libererai mai della Kliq...noi non siamo un gruppo che per vincere, per dominare, o per comandare, non dev'essere sconfitto. A Wrestlemania avete vinto voi, e Ultimo è ancora Campione Undysputed....beh....con questo? Noi siamo quì...sempre più forti...sempre più vincenti...sempre più potenti...e nell'Elimination Chamber sarò io a vincere, e a tenermi stretto il titolo, perchè me lo merito! I deserve to retain Xelif! E se per un motivo o per l'altro il pin finale non debba essere il mio, sarò comunque io a portare a casa questo titolo...perchè? Perchè noi siamo la Kliq, e noi comandiamo...non te, un ex-Despota fallito, o Eddie, il burattino che non può dare ordini, soprattutto contro noi 3. Con due come voi, io, Multy, e Zaionel, possiamo fare tutto...e Domenica a Backlash questo titolo sarà ancora sulla mia spalla, ed uscirà dal Chamber...con me! Con la Kliq !



-------------------------------------------------------------------------------
(può anche aggiungere qualcosaun altro della Kliq, giusto per non far parlare solo me)
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 24/4/2008, 11:41




ho problemi al pc, mi sa che non riuscirò a fare il pezzo...
 
Top
20 replies since 21/4/2008, 01:32   307 views
  Share