ForumCommunity

Puntata 25

« Older   Newer »
  Share  
Dante G
view post Posted on 22/4/2008, 20:32




Allora per questa puntata io devo fare il mio pezzo dove ritorno ed annuncio la PCS, se c'è il cambio di theme faccio pure l'introduzione, poi...postaiamo la card dello show ed i match per la puntata

P.S. Questa settimana non ci sarò per montare, prometto che dalla prossima settimana monterò ogni settimana la puntata
 
Top
Trevy
view post Posted on 22/4/2008, 22:06




ma che palle , ancora la PCS? Rinnoviamoci Dantozzo...

Ma la firma per il pure title la scrivo io o te Giovà?
 
Top
Dante G
view post Posted on 23/4/2008, 09:27




ma nun me scassà i cazzo la PCS spacca se non ci vuoi artecipare mica devi venire
 
Top
Trevy
view post Posted on 23/4/2008, 14:16




almeno vedi illustrare pirla XD
 
Top
Whole F'n Show
view post Posted on 23/4/2008, 14:24




Le telecamere ci mostrano i piedi di una scala. Subito le imagini ci portano verso la sommità dove seduto vediamo Wholly.

3
Da sempre il numero 3 è considerato il numero perfetto.
Ma da oggi la sua perferzione acquisisce ancora più valore.
3 sono i giorni che mancano a Backlash
3 sono i passi che dovrò fare per arrivare in cima alla scala
e 3 sono i titoli che vincerò
....
E sempre 3 saranno le parole che dirò:"Tu hai perso".
O meglio: "Io ho vinto"
Trevy, a Backlash, io non sarò solo in cima a questa scala...
Dopo che avrò vinto Il rap, Lo special e L'x-division
...
Io sarò in cima al mondo.

 
Top
Trevy
view post Posted on 23/4/2008, 16:43




23/4 15:24 Dante G: annuncio a tutti che lascio il gioco perchè sinceramente mi sono accorto che non ho più tempo per partecipare, è stato bello finchè è durato ciao a tutti

Mi sa che la cacacazzi championship series salta
 
Top
3:16
view post Posted on 23/4/2008, 18:05




se non erro son stati sanciti i match del pick your poison scelti da Joker per la Nova Era:qualcuno si faccia sentire così bookiamo il tutto.
 
Top
.Joker.
view post Posted on 23/4/2008, 20:30




Ho intenzione di fare partecipare alcuni wrestler WWE allo show, e il match di coppia della Nova Era sarà Trevy e Drager contro i BOD (Kane e Taker), mentre faremo il rematch titolato tra Jeff e Sixx, con finale controverso ovviamente :asd: ... Io penso di affrontare Punk, poi scriverò il report...
 
Top
~Giova.
view post Posted on 23/4/2008, 22:10




CITAZIONE (Trevy @ 22/4/2008, 23:06)
ma che palle , ancora la PCS? Rinnoviamoci Dantozzo...

Ma la firma per il pure title la scrivo io o te Giovà?

Se la fai tu mi fai un grosso favore, anche perchè io voglio squashare Flow/Dante91 che mi sta facendo incazzare.

Ah, per il montaggio domani sera non credo di esserci XD. Se ci sono già parecchi segmenti assemblo già qualcosa prima di uscire.
 
Top
3:16
view post Posted on 24/4/2008, 15:54




per ora siamo a carissimo amico quindi penso che la puntata slitti:Joker finale controverso vuol dire che probabilmente becco Una kendo styck in fronte XD?
 
Top
~Giova.
view post Posted on 24/4/2008, 17:50




Ho capito, andiamo ancora al venerdì.
 
Top
Trevy
view post Posted on 24/4/2008, 19:35




io domani sera sto a una festa quindi scrivo tutto stasera mentre guardo la Fiorentina XD
 
Top
.Joker.
view post Posted on 24/4/2008, 19:59




CITAZIONE (3:16 @ 24/4/2008, 16:54)
per ora siamo a carissimo amico quindi penso che la puntata slitti:Joker finale controverso vuol dire che probabilmente becco Una kendo styck in fronte XD?

Se proprio vuoi perdere pulito e perdere i titoli per me và beneXD.... Bho ti lascio carta bianca, scrivilo te o jeff...
 
Top
Trevy
view post Posted on 25/4/2008, 11:21




mettiamo su qualcosa...

Il tavolo è pronto , al centro c'è l'altro Gm Robirobi , nonchè nuovo compagno di Trevy nella Nova Era , il Divas Lover è in giacca e cravatta ed aspetta solo i due contendenti per il match di Backlash valido per il Pure Title...

Nick : Riuscirà Trevy questa volta a mettere finalmente le mani sul Pure Title?
Johnny : Lo spero per lui , se perde pure questa secondo me ci deve rinunciare...
Nick : E' proprio un Do Or Die per lo Showstopper...
Johnny : Si , è vero , hai ragione Nick...

Intanto risuona la theme di Trevy : 99 Problems/Points Of Authority ed è proprio lo Showstopper a fare il suo ingresso nell'arena supportato dai fans che hanno un sacco di cartelli in suo favore come "Nova Era Is Back" oppure "Trevy vinci quel titolo PURE"



The X-Factor è abbastanza soddisfatto dell'apporto dei suoi tifosi e alza la cintura X Division mentre la folla lo acclama , quindi sale sul ring , lancia un'occhiata di intesa a Robi e quindi aspetta l'arrivo del campione...ed eccolo , parte la canzone d'entrata del Pure Champ e GM della LCP Giova , sonoramente fischiato dal pubblico , addirittura dal pubblico partono dei cori come "Emo-Frocio" o "Tagliati le vene!" , e Trevy e Robi sembrano acconsentirli , addirittura istigano il pubblico ad aumentare il volume...Giova sale sul ring , alza la cintura al cielo facendola vedere per bene al suo avversario e quindi prende il microfono...

Giova : STATE ZITTI!!! Ma come fate a supportare una stable di quattro falliti , io merito di essere Pure Champ , secondo me io come campione sono addirittura anche meglio di AJ Fabio (altri booo da parte del pubblico)...ma si , continuate a fischiarmi , tanto campione sono io e campione resterò anche dopo Backlash , Trevy è un Jobber , non ha vinto mai niente di importante in due anni di permanenza , solo titoli di coppia e qualche titoletto di poco conto da una parte all'altra...e crede di fare il salto di qualità a Backlash , ma si sbaglia di grosso , dovrai passare sul mio corpo prima di sottrarmi questo bellissimo Pure Title (Giova sembra strofinarlo e guardarcisi allo specchio) , quindi per quanto mi riguarda ti puoi tenere quella schifosa cintura X Division totalmente inutile...e con questo ho chiuso adesso firmo il contratto...

Giova si fa passare una penna da Robi e firma! Trevy però non ci sta e gli risponde

Trevy : Ma quanto mi fai pena Giova , te ancora lo riconosci , sei in crisi nera , hai perso il World a Wrestlemania , adesso perderai anche il Pure , sei in fallimento mio caro , e a Backlash sarò proprio io l'artefice della fine del tuo periodo di vittorie...e quindi anche uno dei miei compagni di stable Sixx o il qui presente Robi , che ti impediranno di tornare campione del mondo . Ma passiamo al punto , io te lo dico dalla Royal Rumble che posso batterti , a quel PPV non ci sono riuscito , la contesa è finita in parità , ma te lo ripeto , sono meglio di te...e a Backlash te lo dimostrerò cercando di sottrarti quel fottutissimo titolo...nessuna interferenza , solo io e te sul ring , ed io sono prontissimo , domenica ti consiglio di stare in guardia , perchè molto probabilmente farò il match della mia vita...quello che non sono mai riuscito a metter su contro AJ Fabio nelle nostre numerose contese...dato che sapeva tutti i miei segreti e tutti i miei punti deboli...ma con te sarà diverso...te non sei AJ Fabio...sei solo uno schifoso EMO-FROCIO!!! E con questa ho terminato anche io...

Trevy firma il contratto e lo butta per terra assistito dal boato del pubblico che inizia a urlare il suo nome per dargli supporto...intanto Giova e Trevy sono faccia a faccia...



GIOVA LO ATTACCA ALLE SPALLE E SCOPPIA LA RISSA!!! I due iniziano a darsele di santa ragione...però purtroppo il segmentino dura poco perchè vengono separati da Robi e dalla Security...Giova viene portato verso il backstage mentre la gente gli lancia un sacco di oggetti contro tra cui popcorn e bottigliette d'acqua vuote...Trevy intanto è rimasto sul ring circondato dalla security ed fa segno a Giova di volere la cintura e conta con le dita i giorni che mancano al PPV...che hype signori!!!

Edited by Trevy - 25/4/2008, 12:36
 
Top
Niko Knoxville
view post Posted on 25/4/2008, 13:15




posto un match contro lucarozzo per il mio ritorno...

Nick: Dopo un breve periodo di inattività abbiamo un gradito ritorno Johnny!
Johnny: è vero! Niko Knoxville torna all'azione nel ring LCP, ma penso che il suo ritorno non sia molto gradito dal suo avversario di stasera!

Lucarozzo fa il suo ingresso nel ring rapidamente, sembra molto concentrato e inizia col riscaldamento...

Before I Forget!!!


Risuona la theme di Niko Knoxville che esce nello stage! il pubblico lo incita e lo applaude mentre si incammina verso il ring... Il fighting rookie salta oltre la terza corda, si toglie la maglietta e festeggia con il pubblico! L'arbitro controlla le distanze e il match ha inizio!

Niko sorride verso il pubblico ispira profondamente e volta lo sguardo a Lucarozzo, cenno d'intensa e clinch al centro del quadrato... Niko aggira rapidamente Lucarozzo, colpo alla base del collo e enzeguri a seguire sulla nuca! Spinta sulle corde e legdrop! 1...2... troppo presto! Lucarozzo tenta le reazione con dei pugni ma Knoxville blocca e risponde con un european uppercut! Lucarozzo in difficoltà, Niko lo alza in piedi e connette con una back-neckbraker! Niko trascina l'avversario all'angolo, prende le distanze ride compiaciuto e running face wash!



Lucarozzo si tiene la mandibola dolorante, Niko lo trascina sotto la corda più bassa, lo rialza nell'apron e implant DDT!


Lucarozzo privo di sensi fuori dal ring, Niko lo rialza, serie di pugni e lancio contro i gradoni! Lo porta al centro del ring, lo solleva cerca di connettere con la tigerbomb ma Lucarozzo si uncina con un braccio alla gamba di Knoxville, gli passa alle spalle e roll up! 1...2 niente da fare, Niko subito in piedi, rincorsa breve e clothesline! Lucarozzo esausto al tappeto, Niko lo alza in piedi, irish wip all'angolo, rincorsa, Lucarozzo anticipa con una gomitata, si carica con il pubblico parte verso Knoxville ma viene intercettato con un big boot!


Lucarozzo comincia a perdere sangue dal naso, Niko lo rialza, spinta contro le corde e Rookie Age d'incontro a segno! 1...2... per poco! Niko sorride quasi divertito, solleva nuovamente l'avversario, calcio all'addome e Rookie Driver! Niko seduto di fronte a Lucarozzo steso al tappeto accena un sorriso, si alza, guarda il pubblico e pollice verso! Knoxville si aqquatta, aspetta che l'avversario si rialzi, afferra per i capelli Lucarozzo mentre cerca di colpirlo debolmente, gli passa alle spalle, lo blocca per le braccia e Hope Killer!!!


pinfall... 1, 2, 3!!! Niko Knoxville calcia fuori ring Lucarozzo, sale sul paletto e festeggia col pubblico, si batte la mano sul petto e stringe i pugni contento... Niko fa un cenno all'arbitro e impugna un microfono...

Niko: Come và genteee?!!! Look who's back! :yoballo: eccomi qua finalmente! putroppo sono umano anche io e di fronte ad un'infortunio posso solo aspettare e guarire... Ma lo stare in panciolle per questo tempo mi ha fatto venire ancora più voglia di competizione! devo ringraziare Lucarozzo per essersi prestato al mio allenamento per questa sera, anche se a essere onesti ci sono andato un pò leggero :ahsisi: ... ma avrò tempo di riprendermi, e dovrò farlo visto che mi é giunta all'orecchio la voce che la Nova Merda si é messa in testa di confrontarsi con i Dark Carnival... ma sono tornato cari vecchiacci... peggio per voi!

Niko getta il microfono e esce dal ring soddisfatto...

Johnny: Ritorno col botto per il fighting rookie! eh Nick?
Nick: Puoi dirlo forte! Lucarozzo non dimenticherà i cinque minuti appena passati!

Edited by Niko Knoxville - 25/4/2008, 15:19
 
Top
23 replies since 22/4/2008, 20:32   430 views
  Share